PDA

Visualizza Versione Completa : [News] The Last Guardian e la ICO/SOTC Collection slittano al 2012



PSLord
20/04/2011, 10:10
Esiste un modo più brutto per iniziare la giornata? Tramite le pagine del blog ufficiale PlayStation, veniamo oggi a sapere che The Last Guardian e la ICO/Shadow of the Colossus Collection non manterranno le promesse, e mancheranno all’appuntamento nei negozi. Queste le scuse ufficiali del sommo Fumito Ueda: Allo scorso Tokyo Game Show avevo annunciato [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/20/the-last-guardian-e-la-icosotc-collection-slittano-al-2012/)

saro8596
20/04/2011, 10:14
Un pò me l'aspettavo:era da troppo tempo che non si avevano notizie nè dell'uno nè dell'altro :sad:

Grivier
20/04/2011, 11:34
Uff che palle,speravo non slittasse così tanto:(

Mezzelfo
20/04/2011, 11:50
Diobbuono dello slittamento, al limite capisco The Last Guardian, ma le conversioni....
bah, speriamo che la scusa del "vogliamo offrire un prodotto di qualità" sia veritiera e non, come appunto succede spesso, una scusa che poi non trova riscontro.

kekko rulez
20/04/2011, 14:21
Io non ci ho mai giocato... Che giochi sono?

nikescorpion24
20/04/2011, 14:32
Anche io non li ho mai giocati e ho sentito che sono stupendi.
Quindi spero che con questo ritardo lo impieghino per fare un ottimo lavaro.

kekko rulez
20/04/2011, 14:36
Ma che tipo di gioco è?

Grivier
20/04/2011, 23:18
Ma che tipo di gioco è?

Ico è un'avventura piena zeppa di enigmi in cui bisogna scappare da un castello insieme a yorda una ragazza che si incontra all'inizio del gioco e di cui bisogna sempre prendersi cura evitando che i mostri presenti nel castello la trascinino via in dei buchi neri altrimenti è game over,il gioco è pura poesia:zizi:

Shadow of the colossus è un gioco di avventura che ti vede impersonare wander nel tentativo di salvare la sua amata, aiutato dal suo fido destriero agro deve andare in giro per la vastissima area di gioco ad uccidere dei colossi giganteschi e per farlo si deve arrampicare su di essi e trovare dei punti deboli da colpire con la propria spada.

Ti consiglio di giocarteli entrambi quando usciranno perché sono due capolavori!

kekko rulez
21/04/2011, 09:37
Perfetto! Non me li lascerò scappare!

nikescorpion24
21/04/2011, 09:45
idem li devo giocare assolutamente :sisi:
secondo me hanno ritardato anche l'uscita della collection per fare un pack di 150 euro con tutti e tre i giochi come è successo con GOW

kekko rulez
21/04/2011, 10:01
Un pack di 150€?! :omg:

Grivier
21/04/2011, 11:04
Un pack di 150€?! :omg:

Spero di no,per quanto bellissimi come giochi per quella cifra voglio un action figure a grandezza naturale di uno dei colossi:asd:

EXiannu
21/04/2011, 17:05
Spero di no,per quanto bellissimi come giochi per quella cifra voglio un action figure a grandezza naturale di uno dei colossi:asd:

farebbe un figurone in giardino:asd:
però io sta collection la voglio... chissà quando la vedremmo...

Dro
22/04/2011, 09:46
Ico è un'avventura piena zeppa di enigmi in cui bisogna scappare da un castello insieme a yorda una ragazza che si incontra all'inizio del gioco e di cui bisogna sempre prendersi cura evitando che i mostri presenti nel castello la trascinino via in dei buchi neri altrimenti è game over,il gioco è pura poesia:zizi:

Shadow of the colossus è un gioco di avventura che ti vede impersonare wander nel tentativo di salvare la sua amata, aiutato dal suo fido destriero agro deve andare in giro per la vastissima area di gioco ad uccidere dei colossi giganteschi e per farlo si deve arrampicare su di essi e trovare dei punti deboli da colpire con la propria spada.

Ti consiglio di giocarteli entrambi quando usciranno perché sono due capolavori!


quanti ricordi :(
ICO è stato uno dei primi giochi per ps2 che ho avuto, mio cugino me lo tirò dietro che diceva faceva schifo, e invece è stato stu-pen-do. l'unica collection che prenderò per PS3 è questa