PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Berserk and the Band of the Hawk



Pe7eR
23/02/2017, 10:47
http://imgur.com/nk89A5x.png


https://i.imgur.com/sBTfqHM.png


:info: Informazioni Generali

I fan del manga lo sanno, Berserk è sempre stato il soggetto ideale per un musou e, durante l'E3 2016, il sogno si è realizzato con l'annuncio di Berserk and the Band of the Hawk, gioco targato Koei Tecmo e Omega Force. Dopo 17 anni dall'ultimo gioco di Berserk rilasciato in occidente, Sword of the Berserk: Guts' Rage per Dreamcast, rigiochiamo un'opera tratta dal capolavoro di Kentaro Miura. Ne sarà valsa la pena?

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/berserk-and-the-band-of-the-hawk-recensione)

:incipit: Recensione Berserk and the Band of the Hawk (http://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/berserk-and-the-band-of-the-hawk-recensione) a cura di Andrea Giacalone



https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=wugrELVdQQU


https://i.imgur.com/wiSehih.png


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai Trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: Disponibile dal ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: Audio :ita: :ing: :gia: - Testo :ita: :ing: :gia: - Manuale :ita: :ing: :gia:

:psplus: PSPlus richiesto per giocare online: Sì/No
:multiplayer: Multiplayer: ?? Giocatori/No

:generica: Difficoltà Platino: Inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia và giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario per il Platino: ?? ore circa

:lista: Lista Trofei: Unica PS4/PS Vita
:trofei: Trofei Totali: Numero trofei (compreso il Platino se presente)

:bronzo: Trofei Bronzo: ??
:argento: Trofei Argento: ??
:oro: Trofei Oro: ??
:platino: Trofeo Platino: Sì/No

:online: Trofei Online: ??

:nascosto: Trofei Nascosti: ??

:storia: Trofei legati alla Storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai Collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei Buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei Mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il Platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati per il Platino

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore Guida: ??
:grafica: Autore Grafica: ??
:video: Autore Video: ??
:revisione: Autore Revisione: ??



https://i.imgur.com/L2z9HeD.png


https://i.imgur.com/9wiMXPU.png


Apprentice Witch
Summoned 10 golems in one battle as Schierke.

Nosferatu
Transformed 3 times in one battle as Zodd.

Enjoy and Excite!
Defeated 1,000 enemies in one battle as Wyald.

Loyal Servant
Rescued Farnese once from a dire battle as Serpico.

Elf Dimension Style Pupil
Gained more than 1 point in Becchi Catch.

Secret feelings
Rescued Casca once from a dire battle as Judeau.

Woman-warrior
Defeated 1,000 enemies in one battle as Casca.

Elf Dimension Style Secret Keeper
Won more than 50 battles together with Puck.

The Struggler
Cleared "The Golden Age Arc Part 3" in Story Mode.

Liberator
Gallery achievements have reached 25% or more.

Victory Cry
Have won battles with all playable characters.

1,000 Man Slayer
Defeated 1000 enemies in a single battle.

100 Man Slayer
Defeated 100 enemies at once in Frenzy Mode.

Raiders Captain
Cleared "The Golden Age Arc Part 1" in Story Mode.

Black Swordsman
Cleared "The Black Swordsman" in Story Mode.

 Declaration of War
Cleared the "Tutorial Battle" in story mode.

The Swordmaster
One of the characters has reached their maximum level.

Separate Ways
Cleared "The Golden Age Arc Part 2" in Story Mode.

Abyss Explorer
Delved 50 layers in the Endless Eclipse.

Abyss Challenger
Delved 25 layers in the Endless Eclipse.

Hawk of Light
Cleared "The Conviction Arc" in Story Mode.

Lock Master
Completed first original Picture.



http://i.imgur.com/fBvo13I.png


10,000 Man Slayer
Total number of Obliterated enemies has reached 10,000.

100,000 Man Slayer
Total number of enemies defeated has reached 100,000.

Avenger
Defeated all of the large Apostles with Guts.

Apostle Lord
Defeated all of the large Apostles with Griffith.

Absolute Lock Master
Completed all of the original Pictures.

Stable Master
Collected all of the Warhorses.

Gatherer
Collected all of the portable items.

Jeweler
Collected all of the accessories.

Music Lover
Collected all of the BGM.

Causality Scholar
Finished all of the events.

Wish Fulfiller
Fulfiled 50% of the desires in the Endless Eclipse mode.

Abyss Conqueror
Delved 100 layers in the Endless Eclipse.

Abyss Champion
Delved 75 layers in the Endless Eclipse.

Setting Sail
Cleared "The Hawk of the Millennium Arc" in Story Mode.



https://i.imgur.com/HNqkjBY.png


The Desired
Fulfiled 100% of the desires in the Endless Eclipse mode.

True Liberator
Gallery achievements have reached 100%.

Berserker
Defeated all of the large Apostles on BERSERK difficulty level.



https://i.imgur.com/5VZgozp.png


True Berserk
Acquired all trophies.

Congratulazioni!



https://i.imgur.com/RqnOr8c.png

megamaxim
24/02/2017, 19:02
vedo i trofei in inglese! quindi niente italiano? :cosa:

popcornking
24/02/2017, 20:45
vedo i trofei in inglese! quindi niente italiano? :cosa:
Quello non vuol dire, ho già giocato titoli con i trofei in inglese e localizzazione in italiano (EARTHLOCK, ma forse pure coffin dodgers)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
24/02/2017, 20:54
?????????!

Vinci41
24/02/2017, 21:52
vedo i trofei in inglese! quindi niente italiano? :cosa:

No, niente italiano.

popcornking
24/02/2017, 23:57
?????????!

Tranquillo, con parole tue :asd:

Gatsu86
06/03/2017, 12:51
Ciao, ho finito la modalità storia da poco e mi sto dedicando ai trofei, ce ne sono quattro che non capisco e non riesco ad ottenere:
Secret feelings
Loyal Servant
(Questi due ho provato varie volte su missioni che richiedevano di salvare tali personaggi ma niente trofeo -in free mode con i pers richiesti-)
Elf Dimension Style Pupil
Elf Dimension Style Secret Keeper (devo giocare con Guts in battaglie dove Puck lo segue sempre?)
(Becchi Catch cosa sarebbe?)
Gli altri trofei son chiari e credo relativamente facili da ottenere, non vedo l'ora di platinarlo.
P.s. Scusate il poema :p

Edit:
Elf Dimension Style Secret Keeper: risolto e ottenuto (il gioco conta anche le partite in modalità eclisse, Puck segue qualsiasi personaggio lì e 50 battaglie son volate come niente) :)

lady River Keehl
06/03/2017, 13:10
Ma che tipo di gioco è? È un musou tipo i One Piece oppure un picchiaduro normale con meccaniche gdr come DB Xenoverse?

Gatsu86
06/03/2017, 13:48
Ma che tipo di gioco è? È un musou tipo i One Piece oppure un picchiaduro normale con meccaniche gdr come DB Xenoverse?
È un musou fatto dagli sviluppatori di Dinasty Warrior (forse l'ho scritto male il titolo) comunque non é un picchiaduro, direi più hack/slash/action con qualche elemento base di gdr(lv up, equip e upgrade degli accessori -anelli,ciondoli,ecc-)

Gatsu86
06/03/2017, 18:25
Mess prova psn

https://psnprofiles.com/Andurvadal

P.s. Qualcuno può dirmi come allegare le stat del psn ai miei messaggi? Grazie :p

Edit:
Ho scoperto come ottenere la medaglia "Loyal Servant",
nell'Endless Eclipse layer 86-91 (giocando con Serpico) c'è la quest x 3 beherit contro Slan, al livello 89 appare Farnese e quando vi dice: disparete battle aiutatela, ho fatto appena in tempo che stava x scappare dalla battaglia impaurita. (Occhio all'Ogre lì sul livello). P.s. Ho finito con Serpico il layer 100 contro Femto, cavolo ho sudato 7 camicie..
Ora non mi resta che scoprire come prendere quella con Judeau + sbloccare items/cavalli/subwp e una 30na di Beherit :)

popcornking
06/03/2017, 21:00
Mess prova psn

https://psnprofiles.com/Andurvadal

P.s. Qualcuno può dirmi come allegare le stat del psn ai miei messaggi? Grazie :p
Devi inserire le statistiche in firma :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Baldhead
10/03/2017, 15:14
appena preso! da grande fan del manga lo aspettavo da una vita! Per ora ho giiusto completato il primo arco narrativo ma son gasatissimo,non vedo l'ora di avere Gatsu con l'armatura del Berserker!!! Praticamente e' Dinasty Warriors nel mondo di Berserk...quindi ultraviolento! i trofei mi sembrano quasi tutti da livellaggio pesante,cosa che mi aggrada assai...se ci fosse stata la coop sarebbe stata carina...pero' va bene cosi' dai...

popcornking
13/03/2017, 20:27
Il nostro Andrea ha recensito l'ultimo musou di Koei Tecmo, dedicato al celebre manga. Buona lettura!

http://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/berserk-and-the-band-of-the-hawk-recensione

Gatsu86
19/03/2017, 02:41
Finalmente ho platinato Berserk, essendo appassionato del manga, son contentissimo..
Se non ho calcolato male c'ho messo 160 ore circa (dal 24/02 ad oggi 19/03). Credevo che con alcuni personaggi sarebbe stata dura fare i 100 layer della modalità eclisse, ma si vede che dopo tanto armeggiare c'ho preso la mano XD.
Ora non mi resta che godermi il dlc degli scenari, poi passerò su Horizon zero dawn, che poverino mi prende la polvere da quando l'ho preso al D1. :rotfl::rotfl:

Gatsu86
19/03/2017, 03:10
Devi inserire le statistiche in firma :sisi:

Fatto, grazie mille :rotfl:

Baldhead
20/03/2017, 12:58
Finalmente ho platinato Berserk, essendo appassionato del manga, son contentissimo..
Se non ho calcolato male c'ho messo 160 ore circa (dal 24/02 ad oggi 19/03). Credevo che con alcuni personaggi sarebbe stata dura fare i 100 layer della modalità eclisse, ma si vede che dopo tanto armeggiare c'ho preso la mano XD.
Ora non mi resta che godermi il dlc degli scenari, poi passerò su Horizon zero dawn, che poverino mi prende la polvere da quando l'ho preso al D1. :rotfl::rotfl:

Visto che hai platinato mi permetto di chiederti due cosette:

Farnese da salvare con Serpico in che missione l'hai fatto?
Zodd da trasformare non l'ho capito bene,la sua forma da apostolo non è considerata come costume alternativo?
Se hai anche due dritte da darmi sulle items da sbloccare perché se. In ho capito male alcuno dovrebbero essere upgrade da potenziare

Se sei fan del manga non so se lo sai ma finalmente è uscito il volume 38 della collection...alleluja!!!

Gatsu86
20/03/2017, 13:33
Visto che hai platinato mi permetto di chiederti due cosette:

Farnese da salvare con Serpico in che missione l'hai fatto?
Zodd da trasformare non l'ho capito bene,la sua forma da apostolo non è considerata come costume alternativo?
Se hai anche due dritte da darmi sulle items da sbloccare perché se. In ho capito male alcuno dovrebbero essere upgrade da potenziare

Se sei fan del manga non so se lo sai ma finalmente è uscito il volume 38 della collection...alleluja!!!

Allora per quanto riguarda le medaglie che richiedono di salvare Caska (con Judeau) e Farnese (con Serpico) le puoi ottenere sia in free mode che nei layer della modalità eclisse, qui in spoiler trovi la soluzione devi trovare come alleata la ragazza, e attendere un po lontano in modo che venga circondata dai nemici e appaia la scritta "disperate battle" per accorrere in suo aiuto, anche a cavallo falciando i nemici intorno, oppure attendere che perda molti punti vita e appaia un cerchio verde attorno a lei, basta che vi entri in tempo e avrai la medaglia.. A me Farnese è apparsa sul layer 89 (uno dei 5 layer contro Slan 86-91)
X Zod vai in free mode e scegli una mappa che non finisca troppo presto e lo trasformi più che puoi (non mi ricordo se la sua trasformazione la si sblocca o è gia usabile, forse giocando zodd nell'eclisse, o finendo la campagnia)
X gli item da collezionare li puoi droppare da missioni o finendo via via eclipse, comunque aspetta a impostare le abilità almeno finchè non sblocchi l'opzione di scegliere una per una nel amalgamate.. Le più utili sono: slow burn, tutte quelle che iniziano con Frenzy, (Frenzy inertia, death blow inertia ecc), force, potence, range up, dazzle, daunt resistance, death blow potency volendo, regenerate e resurgence. Puoi usare solo 3 item a personaggio e 4 abilità a oggetto. l'oggetto, idol of the hawk è il migliore, colere rosso di sfondo e da 100 a tutte e 3 le stat att def tecn.

Il 38 l'ho preso, solo sono un po deluso che la versione inglese ha 5 capitoli extra della nostra.. A noi tocca aspettare -.-

P.s. Riguardo i costumi alternativi, ogni apostolo e guts e griffith possono trasformarsi (una volta sbloccato, tipo la berserk armor o altre cose), poi ci sono gli outfit trasformazione infinita che ti permette di giocarli già trasformati, na per questi devi completare il layer 100 dell'eclipse mode ad ogni personaggio. (Invece la trasformazione base una volta esaurita la frenzy bar, il pg torna normale)

Baldhead
20/03/2017, 15:22
Allora per quanto riguarda le medaglie che richiedono di salvare Caska (con Judeau) e Farnese (con Serpico) le puoi ottenere sia in free mode che nei layer della modalità eclisse, qui in spoiler trovi la soluzione devi trovare come alleata la ragazza, e attendere un po lontano in modo che venga circondata dai nemici e appaia la scritta "disperate battle" per accorrere in suo aiuto, anche a cavallo falciando i nemici intorno, oppure attendere che perda molti punti vita e appaia un cerchio verde attorno a lei, basta che vi entri in tempo e avrai la medaglia.. A me Farnese è apparsa sul layer 89 (uno dei 5 layer contro Slan 86-91)
X Zod vai in free mode e scegli una mappa che non finisca troppo presto e lo trasformi più che puoi (non mi ricordo se la sua trasformazione la si sblocca o è gia usabile, forse giocando zodd nell'eclisse, o finendo la campagnia)
X gli item da collezionare li puoi droppare da missioni o finendo via via eclipse, comunque aspetta a impostare le abilità almeno finchè non sblocchi l'opzione di scegliere una per una nel amalgamate.. Le più utili sono: slow burn, tutte quelle che iniziano con Frenzy, (Frenzy inertia, death blow inertia ecc), force, potence, range up, dazzle, daunt resistance, death blow potency volendo, regenerate e resurgence. Puoi usare solo 3 item a personaggio e 4 abilità a oggetto. l'oggetto, idol of the hawk è il migliore, colere rosso di sfondo e da 100 a tutte e 3 le stat att def tecn.

Il 38 l'ho preso, solo sono un po deluso che la versione inglese ha 5 capitoli extra della nostra.. A noi tocca aspettare -.-

Per Farnese,il come farlo lo avevo capito (Caska l'ho salvata ieri sera in free mode) e il dove che mi mancava ;) preferivo farlo in free mode almeno mi levavo subito il trofeo dalle palle LOL se lo devo fare nei layer or che ne faccio 80 e piu' con Serpico (che non ho ancora provato) ciaaao ahahah
Per Zodd mi sa che appena finisco il layer di Gatsu (sono all'81) parto con lui,almeno magari capisco come si comporta,grazie delle dritte!
Per gli Item gia' li amalgamo,volevo capire quelli da trasformare tramite Enhanced perche' alcuni se non erro li recuperi solo cosi...
Il38 lo piglio sta settimana,son giusto 2 anni che lo aspettiamo e non e manco completo??? che figata...cazzo lo leggo da quando avevo 20 anni e ne ho 36....forse per la pensione lo finisce il Kentaro...
Ti secca se ti mando l'amicizia su psn almeno se ho bisogno ti rompo le palle da li :) (io sono BaldHead-Thug)

Gatsu86
20/03/2017, 18:53
Per Farnese,il come farlo lo avevo capito (Caska l'ho salvata ieri sera in free mode) e il dove che mi mancava ;) preferivo farlo in free mode almeno mi levavo subito il trofeo dalle palle LOL se lo devo fare nei layer or che ne faccio 80 e piu' con Serpico (che non ho ancora provato) ciaaao ahahah
Per Zodd mi sa che appena finisco il layer di Gatsu (sono all'81) parto con lui,almeno magari capisco come si comporta,grazie delle dritte!
Per gli Item gia' li amalgamo,volevo capire quelli da trasformare tramite Enhanced perche' alcuni se non erro li recuperi solo cosi...
Il38 lo piglio sta settimana,son giusto 2 anni che lo aspettiamo e non e manco completo??? che figata...cazzo lo leggo da quando avevo 20 anni e ne ho 36....forse per la pensione lo finisce il Kentaro...
Ti secca se ti mando l'amicizia su psn almeno se ho bisogno ti rompo le palle da li :) (io sono BaldHead-Thug)

X gli enhanched fai l'up al 9 con materiali base o tramite amalgama, una volta al lv9 usa i materiali superiori (controlla se cambia il nome dell'oggetto, se si vuol dire che puoi trasformarlo nella versione successiva) fatto ciò continua lup al 9 e ripeti finché puoi trasformarli (così aggiungi item all'archivio).. Da quel che ho capito x craftare la versione dopo salta 1 colore: es un oggetto grigio trasformato diventa arancio, uno celeste > bianco, arancio > giallo/oro. (Non so se i bianchi diventano rossi, non ho provato, giallo/oro > rossi.
X zodd non ricordo bene, è passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho usato.
X il manga già.. Son rimasto di stucco, che se cerchi online trovi 5 capitoli extra dell'isola degli elfi -.-.. Speriamo che il 39 arrivi presto e non tra un anno o più :(
P.s. Aggiungimi pure sul psn: Andurvadal .. Figurati, parlare di Berserk non è mai una noia ;)

Baldhead
21/03/2017, 14:50
X gli enhanched fai l'up al 9 con materiali base o tramite amalgama, una volta al lv9 usa i materiali superiori (controlla se cambia il nome dell'oggetto, se si vuol dire che puoi trasformarlo nella versione successiva) fatto ciò continua lup al 9 e ripeti finché puoi trasformarli (così aggiungi item all'archivio).. Da quel che ho capito x craftare la versione dopo salta 1 colore: es un oggetto grigio trasformato diventa arancio, uno celeste > bianco, arancio > giallo/oro. (Non so se i bianchi diventano rossi, non ho provato, giallo/oro > rossi.
X zodd non ricordo bene, è passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho usato.
X il manga già.. Son rimasto di stucco, che se cerchi online trovi 5 capitoli extra dell'isola degli elfi -.-.. Speriamo che il 39 arrivi presto e non tra un anno o più :(
P.s. Aggiungimi pure sul psn: Andurvadal .. Figurati, parlare di Berserk non è mai una noia ;)


ecco cosa mi era sfuggito,l'upgrade a liv9...non ci ero arrivato che prima di fare l'enhanced bisognava portarli a livello massimo...cmq e normale che a livello 92 Gatsu me ne ha prese una carretta dal Golem e l'altro mostro mezzo cavallo che non ricordo il nome nel layer 85? mi hanno massacrato cazzo...

Gatsu86
21/03/2017, 17:37
ecco cosa mi era sfuggito,l'upgrade a liv9...non ci ero arrivato che prima di fare l'enhanced bisognava portarli a livello massimo...cmq e normale che a livello 92 Gatsu me ne ha prese una carretta dal Golem e l'altro mostro mezzo cavallo che non ricordo il nome nel layer 85? mi hanno massacrato cazzo...
Si serve l up al 9 per quello, comunque la maggior parte degli item si droppano.
Golem? Intendi i layer contro l ogre e il kelpi (81-86)? l'ultimo layer lì è davvero tosto che li devi affrontare insieme in uno spazio relativamente stretto x i due usi la trasfiormazione in berserk con gatsu? Finché sta trasformato l'ho trovato quasi facile a parte il layer finale (100)

Baldhead
22/03/2017, 14:48
Si serve l up al 9 per quello, comunque la maggior parte degli item si droppano.
Golem? Intendi i layer contro l ogre e il kelpi (81-86)? l'ultimo layer lì è davvero tosto che li devi affrontare insieme in uno spazio relativamente stretto x i due usi la trasfiormazione in berserk con gatsu? Finché sta trasformato l'ho trovato quasi facile a parte il layer finale (100)

Bravi era proprio quello il layer,ho faticato più che altro perché quel cazzo di ogre mi aveva buggato in un angolo e non si spostava più,ero incastrato li...ho dovuto bruciarmi 3 medikit per sopravvivere! Ero un pirla perché non mi trasformavo,usavo solo il deathblow,ora ho capito che è meglio il berserker! Sto alla 94,mi sto cagando addosso per la 100 perché ho poca roba per curarmi.
Comunque potevano mettere giocabile anche lo skull knight cazzo! Altro che Wyald...

guts_rage_
01/03/2019, 17:19
Salve!
Mi manca un solo accessorio, che sarebbe "Stone Man Figurine". Ho finito i 100 layer con Griffith, ma mi ha dato nuovamente "Stone Woman Figurine", che era il drop di layer 80, a quanto ho letto... in cosa sbaglio?