PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovo comunicato ufficiale di Sony



PSLord
26/04/2011, 22:40
Come ribadito in qualche news che vedete qui sotto, Sony continua a non sapere quando potrà rendere il servizio online PlayStation Network di nuovo disponibile. Quel che è certo, però, è che il gigante nipponico sta facendo il possibile per informarci di quanto stia facendo al momento: niente potrà essere più chiaro che riportare l’intero [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/26/nuovo-comunicato-ufficiale-sony/)

Madron
27/04/2011, 00:03
E' ufficiale che si son persi tutti i dati:

* nome
* indirizzo (città, stato/provincia, codice postale)
* nazione
* indirizzo email
* data di nascita
* password, login e online ID di PSN/portatile
* cronologia degli acquisti
* indirizzo di addebito
* dati relativi alla carta di credito (escluso il codice di sicurezza)


Quando riaggiustano se trovo qualcosa di sballato giuro su Dio che prendo la 360.

xxbelmoroxx
27/04/2011, 00:45
daiii nn credo ^_^

Grivier
27/04/2011, 01:30
In questo caso a più di qualcuno verrà un infarto.

Taita83
27/04/2011, 12:48
io saluto la sony e le console se ho perso tutto

ifrid
27/04/2011, 12:54
Sono pienamente d'accordo con te:angry:!!Penso che sony avrà un grosso calo di vendite!!!

asdrubale
27/04/2011, 12:58
ç_ç sto giocando solo a crysis sull'xbox io mi è venuto a noiaaaa xD

Padrino92
27/04/2011, 13:39
E' ufficiale che si son persi tutti i dati:

* nome
* indirizzo (città, stato/provincia, codice postale)
* nazione
* indirizzo email
* data di nascita
* password, login e online ID di PSN/portatile
* cronologia degli acquisti
* indirizzo di addebito
* dati relativi alla carta di credito (escluso il codice di sicurezza)


Quando riaggiustano se trovo qualcosa di sballato giuro su Dio che prendo la 360.

stra quoto! sono daccordo con te!

kekko rulez
27/04/2011, 14:24
La situazione è difficile: che ci sia lo zampino di un hackeraggio per incrementare le vendite di una console rivale?!

Xz_Xeno_zX
27/04/2011, 15:27
Bye Bye Sony! :wowa:

crestorapper
27/04/2011, 15:40
In questo caso a più di qualcuno verrà un infarto.

con 65 platini ti credo! chi sa le bestemmie io ne ho 40 e tra poco 41 anch'io buttero una bella bestemmia

Xz_Xeno_zX
27/04/2011, 15:46
Alla fine se ci pensate bene, sono 3 anni di "lavoro" buttati via in 2 semplici giorni :facepalm:

Madron
27/04/2011, 15:57
Ma io me ne frego dei platini e dei trofei in generale, è una questione di principio proprio, i miei dati in mano ad altra gente che se gli gira usa i miei soldi, Sony di merda.

Xz_Xeno_zX
27/04/2011, 15:58
Ma io me ne frego dei platini e dei trofei in generale, è una questione di principio proprio, i miei dati in mano ad altra gente che se gli gira usa i miei soldi, Sony di merda.

Ok, ma alla fine ora come ora siamo impotenti davanti a questa situazione, è questo che dà ancora più nervoso :sisi:

Grivier
27/04/2011, 16:07
Ok, ma alla fine ora come ora siamo impotenti davanti a questa situazione, è questo che dà ancora più nervoso :sisi:

Esatto,l'unica cosa che possiamo fare è mandare a quel paese gli hacker e aspettare che sony metta tutto a posto.

kekko rulez
27/04/2011, 16:11
Fuck PSN. Se non mi ridaranno l'account, io continuerò a giocare sullo stesso profilo ma offline, tanto che se ne frega se non li sincronizzo, l'importante è che li vedo nella mia bacheca!

Xz_Xeno_zX
27/04/2011, 16:41
Fuck PSN. Se non mi ridaranno l'account, io continuerò a giocare sullo stesso profilo ma offline, tanto che se ne frega se non li sincronizzo, l'importante è che li vedo nella mia bacheca!

Geniale! :rotfl:

Grivier
27/04/2011, 17:23
A pensarci bene penso sia impossibile perdere i trofei,se anche i server li avessero persi dalla loro memoria basta collegare di nuovo la ps3 e fare una sincro perché i trofei sono salvati anche all'interno delle nostre play o sbaglio?

Lelleku_5
27/04/2011, 17:34
A pensarci bene penso sia impossibile perdere i trofei,se anche i server li avessero persi dalla loro memoria basta collegare di nuovo la ps3 e fare una sincro perché i trofei sono salvati anche all'interno delle nostre play o sbaglio?

Non sbagli, per questo non sono minimamente preoccupato dei trofei. :sisi:

ifrid
27/04/2011, 17:37
Il comunicato dice che sony sta facendo nuovi server in sostituzione ai vecchi...Ma in così poco tempo non è che poi sono più vulnerabili dei precedenti?Seconda cosa spero tanto di non perdere l'account se no incomincio con una sequela di bestemmie che non finisco più!!!

Madron
27/04/2011, 17:55
Stanno uscendo le prime lamentele di gente con la carta di credito prosciugata, ne ho appena letto uno su multiplayer.it

crestorapper
27/04/2011, 18:06
A pensarci bene penso sia impossibile perdere i trofei,se anche i server li avessero persi dalla loro memoria basta collegare di nuovo la ps3 e fare una sincro perché i trofei sono salvati anche all'interno delle nostre play o sbaglio?

grivier mi 6 simpatico pero non voglio essere freddo pero te lo devo dire, se ti rubano l account non puoi piu accedere e non puoi piu sincronizzare, e siccome i trofei non si possono trasferire da un account all altro li perdi tutti spera che non sia cosi:facepalm::sisi:

Mario Rock
27/04/2011, 18:12
E' ufficiale che si son persi tutti i dati:

* nome
* indirizzo (città, stato/provincia, codice postale)
* nazione
* indirizzo email
* data di nascita
* password, login e online ID di PSN/portatile
* cronologia degli acquisti
* indirizzo di addebito
* dati relativi alla carta di credito (escluso il codice di sicurezza)


Quando riaggiustano se trovo qualcosa di sballato giuro su Dio che prendo la 360.

ti supplico fa che non sia cosiiiiiiiiiiiiiiiii :angry:

Grivier
27/04/2011, 18:22
grivier mi 6 simpatico pero non voglio essere freddo pero te lo devo dire, se ti rubano l account non puoi piu accedere e non puoi piu sincronizzare, e siccome i trofei non si possono trasferire da un account all altro li perdi tutti spera che non sia cosi:facepalm::sisi:

Ok adesso mi sparo:facepalm::asd:

asdrubale
27/04/2011, 18:39
Cazzo ragazzi spero di aver tolto i dati della carta di credito non me lo ricordo... Non è neanche mia è di mi ma se rubano quei soldi son fottuto accidenti agli hacker del cazzo porca puttana

GabryMile
27/04/2011, 19:45
Ragazzi mantenete la calma. E' inutile fasciarsi la testa prima di essersela spaccata. L'unica cosa da fare e aspettare. Come già scritto su un'altro post, chissà i vostri dati in quanti posti sono registrati in giro per internet (tipo ebay). Cose così succedono a parecchi siti (su ebay vengono rubati gli account). Uso ebay come esempio perchè è uno dei più famosi. E se vi rubano il portafogli hanno ugualmente i vostri dati. Ci sono miglioni di esempi. Ripeto che c'è molto allarmismo, niente di più.

kekko rulez
27/04/2011, 21:09
Io vorrei restare calmo ma spero che la situazione si risolva presto...

Xz_Xeno_zX
28/04/2011, 13:10
Dai ragazzi, come ha detto giustamente Gabry, non preoccupatevi ;)
Però di sicuro un altra settimana senza Psn ci stiamo :sisi:

kekko rulez
28/04/2011, 13:11
Tempo per giocare a dragon age! :asd:

Xz_Xeno_zX
28/04/2011, 13:20
Tempo per giocare a dragon age! :asd:

Ne hai abbastanza direi :sisi:

kekko rulez
28/04/2011, 13:20
E già! :asd: