PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nessun reboot in vista per Dino Crisis



Bit-Mentana
08/03/2017, 23:20
In una recente intervista rilasciata al Daily Star, il producer di Resident Evil 7 Masachika Kawata è tornato a parlare di Dino Crisis rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Credo che creare un Dino Crisis con le tecnologie moderne del mondo del gaming potrebbe essere una prospettiva entusiasmante. Ho speranza in fondo al cuore, ma per quanto ne so al momento Capcom non ne sta parlando”. Insomma, sembra che almeno per ora, il sogno di rivedere Regina anche sulle console di nuova generazione resti un miraggio.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/nessun-reboot-in-vista-per-dino-crisis)

skizzo_85
09/03/2017, 15:21
noooo :(

ChoppyKing
09/03/2017, 21:03
noooo :(

Già, è un peccato!
Però io preferirei un remake a un reboot, perché se poi è una ciofeca come l'ultimo DMC......

L-Lawliet
10/03/2017, 14:11
Ne verrebbe fuori un bel TPS action/sparatutto/stealth. Per quanto il primo fosse carino ed è stato uno dei miei primi giochi per la ps1, ho trovato molto più divertente "il frenetico" Dino crisis 2. Il primo era un resident evil con i dinosauri, niente di nn già visto, mentre il secondo era un vero Dino crisis, ambientazioni, trama, personaggi, nemici e tutto il resto.