PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Xbox Live sotto attacco



PSLord
28/04/2011, 12:30
Mentre gli utenti Sony stanno ancora aspettando di tornare a giocare online e soprattutto sperando di non subire ripercussioni economiche dall’attacco hacker effettuato intorno al 20 aprile, ecco che anche Microsoft deve fronteggiare una situazione simile. La casa di Redmond ha infatti dichiarato di prestare molta attenzione mentre si gioca online, poiché sono stati rilevati [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/04/28/xbox-live-sotto-attacco/)

kekko rulez
28/04/2011, 12:37
Posso dire una cosa? GODOOOOO!!!!!! :Q_________

asdrubale
28/04/2011, 12:45
Godi una ricca sega... Già non si può giocare sulla play adesso ci si mettono pure con l'xbox??? Non se ne può più di questi hacker andrebbero aboliti tutti, possibile che uno non possa giocare in santa pace ad un gioco che ha pagato senza che quattro cretini provino a fottergli l'account o a distruggergli la consolle? Siamo arrivati ad un punto veramente ridicolo, ma cosa ci guadagnano poi? Bha

kekko rulez
28/04/2011, 12:52
Ma scusa l'attacco non c'è solo se usi modern warfare 2?

asdrubale
28/04/2011, 12:54
Non lo so ma anche se fosse solo li sarebbe una vergogna ugualmente, non ha veramente senso creare programmi che rovinano il gioco online...

kekko rulez
28/04/2011, 12:56
Il fatto è che poi li creano solo per il gusto di farlo e si giustificano dicendo che non vogliono danneggiare gli utenti! :angry:

Xz_Xeno_zX
28/04/2011, 13:17
Io sono indifferente a tutto questo sinceramente..
Possono pure distruggere l'xbox e basta che mi riaggiustino la play :sisi:

ifrid
28/04/2011, 13:20
Condivido penamente!!!;)

kekko rulez
28/04/2011, 13:21
Vogliamo indietro il nostro PSN! :asd:

asdrubale
28/04/2011, 13:22
Non diresti cosi se tu avessi un xbox al posto della play perché capisco che non te ne frega nulla visto che non ce l'hai ma t'immagini che finimondo se tutt e due le consolle venissero hackerate, soprattutto l'xbox che è a pagamento (cosa più che giusta secondo me poi pensate quello che vi pare)... Non so veramente più che dire

Ashura
28/04/2011, 13:24
Tutti sulla wii!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ma dai,giocate a giochi offline fino a ke non lo mettono apposto..non è tutta questa tragedia...dà fastidio si,ma non è ke si muore

kekko rulez
28/04/2011, 13:25
Io ho un amico che usa la play online e la xbox per scaricare tutti gli altri giochi non proprio legalmente! E conosco comunque molte persone che non sono state minimamente danneggiate da questo attacco!

nikescorpion24
28/04/2011, 13:25
esatto !!!
@Kekko cioè ci sono alcuni che riescono a giocare online sulla play ?

kekko rulez
28/04/2011, 13:26
Io dico che il danno è stato fatto soprattutto ai possessori di una PS3 che sfruttano al massimo un online ben fatto e gratuito, piuttosto che ai pochi utenti che pagano l'online della xbox.

Xz_Xeno_zX
28/04/2011, 13:29
Non diresti cosi se tu avessi un xbox al posto della play perché capisco che non te ne frega nulla visto che non ce l'hai ma t'immagini che finimondo se tutt e due le consolle venissero hackerate, soprattutto l'xbox che è a pagamento (cosa più che giusta secondo me poi pensate quello che vi pare)... Non so veramente più che dire

Il punto è ormai che in questo mondo di ipocriti, ormai ognuno di noi pensa solamente a pararsi il culo in qualsiasi modo pur di rimanere al salvo, e questo l'ho imparato a mie spese purtroppo, anche se mi è servito da lezione..
Infatti ho visto quanti scrupoli si sia fatta l'xbox durante il giorno di pasqua, ha messo l'online gratuito a tutti, in modo da sbeffegiare ulteriormente Sony..
Ed è proprio per questo motivo che ribadisco che non me ne può fregare nulla di quello che accada all'xbox, ma ora come ora m'interessa solo la MIA playstation.

kekko rulez
28/04/2011, 13:30
La Play di tutti in generale dai! :D

Xz_Xeno_zX
28/04/2011, 13:32
La Play di tutti in generale dai! :D

E che puntiglioso che sei dai! :asd:

kekko rulez
28/04/2011, 13:38
xD
Era solo per far sentire tutti partecipi! :asd:

asdrubale
28/04/2011, 13:39
Certo la Microsoft ha una bella faccia tosta (anche quando un pò di tempo regalò il cell dell'xbox a geohot in segno di gratitudine :facepalm:) però l'online dell'xbox è superiore in tutto alla play (anche se sinceramente un pò complicato per me visto che ci capisco ancora poco..), se succedesse la stessa cosa alla microsoft non credo che i clienti la prenderebbero alla leggera come con la play

kekko rulez
28/04/2011, 13:40
Inoltre non credo che la Sony si comporterebbe come la microsoft! :sisi:

Xz_Xeno_zX
28/04/2011, 13:42
Certo la Microsoft ha una bella faccia tosta (anche quando un pò di tempo regalò il cell dell'xbox a geohot in segno di gratitudine :facepalm:) però l'online dell'xbox è superiore in tutto alla play (anche se sinceramente un pò complicato per me visto che ci capisco ancora poco..), se succedesse la stessa cosa alla microsoft non credo che i clienti la prenderebbero alla leggera come con la play

Sulla superiorità del servizio offerto dall'xbox non ho nulla dire, però li paghi 5€ a mese, quindi mi sembra più che logico che sia migliore :sisi:
La Sony nella borsa jappo sta perdendo 6 punti :omg:

kekko rulez
28/04/2011, 13:43
Ma come minimo dovrà perdere molte quotazioni in borsa!

Xz_Xeno_zX
28/04/2011, 13:43
Ma come minimo dovrà perdere molte quotazioni in borsa!

Appunto, fai conto che ha già perso 6 punti..
Fai te! :omg:

kekko rulez
28/04/2011, 13:48
Se continua di questo passo, tra poco si ritroverà nei guai fino al collo!

EXiannu
28/04/2011, 15:16
l'xbox ha un online migliore, del resto lo pagano, è doveroso :sisi:
e poi sono una società ke si occupa più largamente di qst settore, hanno molta più esperienza di sony, senza contare ke la loro console è uscita prima sul mercato, quindi hanno più esperienza anke in qst senso

Xz_Xeno_zX
28/04/2011, 15:30
l'xbox ha un online migliore, del resto lo pagano, è doveroso :sisi:
e poi sono una società ke si occupa più largamente di qst settore, hanno molta più esperienza di sony, senza contare ke la loro console è uscita prima sul mercato, quindi hanno più esperienza anke in qst senso

Appunto bisogna anche sottolineare che la loro console è uscita prima :sisi:

Madron
28/04/2011, 15:36
Sì ma per quanto riguarda la sicurezza non ci hanno messo 4 polli come i china china, tant'è vero che hanno ammesso di aver ingaggiato gente esterna a Sony, anche se boh, dopo 8 giorni non si una sega, chissà che scempio di agenzia esterna che avran ingaggiato :facepalm:.

Grivier
28/04/2011, 18:05
Forse invece vuole solo dire che stanno facendo un buon lavoro e vanno con calma per evitare ulteriori problemi.

Madron
28/04/2011, 18:08
Sì ma almeno dici cosa è successo, per me non ci han capito un tubo e ci vorranno minimo altri 10/15 giorni.