PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Buzz! Quiz TV



PSLord
13/07/2010, 22:48
http://www.ene3.com/ps3/buzz/Buzz%20Quiz%20TV%20Logo%20ENG.jpg


Guida ai Trofei:
Buzz: Quiz TV


Titolo: Buzz! Quiz TV
Espansioni: ///

http://media.smashingmagazine.com/images/hr-images-yes/HR-Ross-Cooper-2.png
:tempo: Tempo necessario per il platino: 50+ ore
:stella: Difficoltà platino: 6/10

:trofei: Trofei Totali: 24+1
:nascosto: Trofei Nascosti: 6
:bronzo: Trofei Bronzo: 6
:argento: Trofei Argento: 11
:oro: Trofei Oro: 7
:platino: Trofeo Platino: Sì

http://media.smashingmagazine.com/images/hr-images-yes/HR-Ross-Cooper-2.png
Autore Guida: Alex Camilleri

Note: Esiste un "glitch" che vi permette di ottenere il 54% dei trofei senza che vi preoccupiate di tentare di sbloccarli. Cancellate i dati di gioco, niziate il gioco senza istallare gli aggiornamenti, giocate in modalità single player, poi aspettate nel menù principale per 30 secondi e infine uscite tramite XMB. Istallate gli aggiornamenti, non connettetevi al PSN ed infine aspettate per i trofei.



http://static.ps3heroes.com/game_buzz-quiz-tv.png


http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png


Persona mondana [Difficoltà: 1/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete disputare 5 partite multigiocatore. Un gioco da ragazzi se una sera si è in compagnia di amici. Per questo trofeo non sono richieste abilità particolari, per cui non esistono veri e propri consigli.

Surfer del sofà [Difficoltà: 0.5/10] :online:
Per questo trofeo vi basterà provare una volta la modalità Sofà vs Sofà. L’unico requisito è quindi una connessione di rete. Niente di più semplice.

Appassionato di MyBuzzTM [Difficoltà: 0.5/10]
Anche in questo caso non incontrerete alcuna difficoltà per questo trofeo. Entrate in modalità MyBuzzTM e fatevi una bella partita.

Solitario convinto [Difficoltà: 1/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete disputare 5 partite in singolo. Sarà quasi automatico ottenerlo.

Riconoscimento Barnard [Difficoltà: 1.5/10]
Stavolta dovrete impegnarvi un po’ per ottenere questo trofeo. In modalità single player dovrete ottenere un punteggio superiore a 1500 punti. Per facilitare il tutto, vi consigliamo di scegliere direttamente una categoria da voi particolarmente apprezzata e farete sicuramente un buon punteggio.

Dominatore del sofà [Difficoltà: 2.5/10]
Un po’ più difficile sarà ottenere questo trofeo. Dovrete infatti vincere 5 sfide Sofà vs Sofà, per cui sarà richiesta una buona conoscenza delle domande. In realtà per avere il trofeo potete solo allenarvi continuamente, in modo da riuscire ad avere la meglio su 5 avversari.[/FONT][/SIZE][/FONT]



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png


Persona mondana [Difficoltà: 4.5/10]
L’unica vera difficoltà che vi ostacolerà nell’ottenimento di questo trofeo sarà il tempo che dovrete impiegare. In media una partita multiplayer dura 15 minuti, per cui dovrete spendere circa 5 ore di gioco con i vostri amici. Se non riuscite ad organizzarvi con i vostri amici, utilizzate voi stessi un secondo buzzer. Molto seccante.

Surfer del sofà [Difficoltà: 2.5/10]
Ben più semplice sarà ottenere questo trofeo. Per farlo dovrete disputare 15 partite Sofà vs Sofà, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della sfida. E’ inoltre abbastanza semplice poiché la modalità Sofà vs Sofà è in genere la più divertente.

Appassionato di MyBuzzTM [Difficoltà: 2/10]
Anche in questo caso non vi sono particolari difficoltà. Dovrete disputare 20 partite di MyBuzzTM, indipendentemente dall’esito finale. Grazie ai quiz sempre vari, sarà uno spasso effettuare tante partite.

Solitario convinto [Difficoltà: 3.5/10]
Niente di particolarmente impegnativo. Disputare 20 partite in singolo sarà solamente un po’ seccante. Vi consigliamo di concentrarvi su una sola categoria, in modo da conoscere parecchie domande su un singolo argomento. In questo modo sarà poi più semplice ottenere alcuni trofei.

Riconoscimento Barnard [Difficoltà: 3/10]
Per ottenere questo trofeo vi consigliamo di concentrarvi su una singola categoria. Dovrete ottenere almeno 3000 punti quindi, in media, 1000 punti a round. Non sarà una passeggiata, ma neanche una grandissima impresa.

Dominatore del sofà [Difficoltà: 5.5/10]
Questo è sicuramente il trofeo argento più difficile da ottenere. Dovrete vincere 20 incontri Sofà vs Sofà, per cui sarà indispensabile conoscere abbastanza bene le domande di Buzz!

Agente del casting [Difficoltà: 0.5/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete utilizzare tutti i personaggi disponibili. Niente di difficile quindi, considerando la quantità di partite che dovrete fare per ottenere gli altri trofei.

Il fulmine! [Difficoltà: 5.5/10]
Riuscirete ad ottenere questo trofeo solamente dopo aver preso confidenza con le domande del gioco. Dovrete infatti effettuare una serie di 10 risposte esatte in una sola partita. Ovviamente vi conviene selezionare categorie di domande in cui riuscite a muovervi meglio.

Scrittore di Quiz dilettante [Difficoltà: 2.5/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete creare 20 quiz per la modalità MyBuzzTM. L’unico ingrediente fondamentale sarà la vostra fantasia. Per creare un quiz, recatevi su www.mybuzzquiz.com (http://www.mybuzzquiz.com/) ed accedete inserendo i vostri dati del PSN. Seguite le indicazioni passo passo, e riuscirete a creare i vostri quiz nel men che non si dica.

Round impeccabile [Difficoltà: 5/10]
Sarà un po’ complicato ottenere questo trofeo. Tutti i giocatori dovranno infatti rispondere correttamente a tutte le domande in un round multiplayer. L’unico consiglio potrebbe essere quello di aiutarsi con i propri amici, poiché il tutto risulterebbe più semplice da affrontare.

Zapping [Difficoltà: 1/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete disputare una partita per ogni canale. Niente di difficile quindi, vi basterà trascorrere un po’ di tempo con Buzz!



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png


Persona mondana [Difficoltà: 6.5/10]
Come per il parallelo trofeo argento, l’unica vera difficoltà che vi ostacolerà sarà il tempo che dovrete impiegare. Saranno necessarie infatti più di 12 ore di gioco con i vostri amici. Se non riuscite ad organizzarvi con i vostri amici, utilizzate voi stessi un secondo buzzer. Davvero molto seccante.

Surfer del sofà [Difficoltà: 5/10]
Non sarà troppo complicato ottenere questo trofeo. Vi basterà disputare 40 partite in modalità Sofà vs Sofà, indipendentemente dall’esito finale. Basta avere un po’ di tempo libero.

Appassionato di MyBuzzTM [Difficoltà: 4.5/10]
Anche in questo caso non vi sono particolari difficoltà. Dovrete disputare 50 partite di MyBuzzTM, indipendentemente dall’esito finale. Grazie ai quiz sempre vari, sarà divertente spendere un po’ di tempo ad affrontare i quiz creati da altri utenti.

Solitario convinto [Difficoltà: 4.5/10]
Ottenere questo trofeo vi permetterà di conoscere gran parte delle domande di Buzz. Dovrete infatti affrontare 50 partite in singolo, per cui riuscirete facilmente ad abituarvi ad alcune domande. Basta avere molta pazienza.

Riconoscimento Barnard [Difficoltà: 7/10]
Questo è uno dei trofei più difficili da ottenere. Dovrete infatti ottenere più di 5000 punti in modalità single player, il che vuol dire rispondere correttamente a quasi tutte le domande dei tre round. Non ci sono veri e propri consigli… allenatevi, allenatevi e allenatevi. Se proprio non ci riuscite, provate a farvi dare una mano da un vostro amico/parente.

Dominatore del sofà [Difficoltà: 7/10]
Senza dubbio questo è il trofeo più difficile da ottenere poiché, oltre a dover conoscere gran parte delle domande, dovrete essere abili a battere gli altri utenti con cui giocate. Riuscirete ad ottenerlo solo dopo parecchio tempo e parecchia fatica. 50 vittorie Sofà vs Sofà non sono affatto facili da ottenere.

Riflessi pronti [Difficoltà: 6.5/10]
Anche questo trofeo è difficile da ottenere. Dovrete infatti rispondere correttamente e consecutivamente a tre domande, in meno di 0,5 secondi. Davvero assurdo. Bisogna avere una buonissima dose di fortuna, e rapidità di riflessi.



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/platino_bar.png


Nuovo migliore amico di Buzz [Difficoltà: 6/10]
Non dovreste trovare troppe difficoltà. Buzz! Quiz TV è un gioco che richiede tantissime ore di gioco per riuscire ad ottenere i vari trofei, e quello platino lo potrete sbloccare solo dopo tanto tanto tempo.

maruscya
10/08/2010, 12:53
Sbaglio o mancano dei trofei ?

Io ho trovato questi in piu' rispetto all'elenco qui sopra...

Ivan92
10/08/2010, 13:53
Mi sa che non hai la versione "Quiz TV".
Comunque cerco qualcuno per le partite sofà vs sofà. Mi mancano 5 vittorie...

maruscya
10/08/2010, 15:09
Gia... hai ragione. Ho Buzz!!! un mondo di quiz.....

Scusate l'errore....

RobAnaconda
11/08/2010, 10:31
IvanDam92 ci sono io per le partite sofàvssofà! Abbiamo fatto anche i 20 in campo insieme se ricordi.. Ho bisogno anche io di una mano per i trofei online di buzz..

Ivan92
11/08/2010, 12:16
Ok, tempo fa con un amico ci "regalavamo le vittorie". Una vittoria a testa ed in un' oretta facevamo circa 3-4 vittorie ad utente
Mi ricordo di te, ma non so se ti ho ancora in lista... ultimamente non ti ho vistro tra i connessi, quindi temo di non averti più.

pegasus83
11/08/2010, 15:09
Mi sa che non hai la versione "Quiz TV".
Comunque cerco qualcuno per le partite sofà vs sofà. Mi mancano 5 vittorie...

io ci sono... me ne mancan 13 :(
se vuoi aggiungimi al psn.
pegasus--83 (sono 2 trattini)

Ivan92
11/08/2010, 21:09
Finchi a te quante ne mancano?. Così io le faccio con pegasus (sempre alternando) e poi le fate voi due :sisi:

RobAnaconda
13/08/2010, 19:06
Non mi hai più in lista perchè mi hai cancellato testina!
Io devo farle tutte le vittorie ancora! Non ho mai iniziato!
Da lunedì pomeriggio sono disponibile se dite! pegasus poi ti aggiungo!

RobAnaconda
13/08/2010, 19:09
Io direi che cmq, dato che a me ne mancano moltissime rispetto a voi, io le faccio con entrambi quando avete tempo e così siamo tutti a posto! Che ne dite?

Ivan92
13/08/2010, 21:39
per me va benissimo :sisi:

FOXHOUND
01/01/2011, 21:09
ce qualcuno che ha questo gioco?mi mancano i trofei online e i server sono sempre vuoti!

Jakka
01/01/2011, 22:26
Io ci sarei!
aggiungimi che ci mettiamo d'accordo, mi mancano solo i trofei online per il platino.

GabryMile
01/01/2011, 22:42
Ricordatevi che dovrete portare a termine le partite, perchè le vittorie per abbandono non vengono conteggiate.

Jakka
02/01/2011, 14:26
Grazie per il consiglio Gabry!
Ci saresti anche tu per fare qualche partitina? Ti aggiungo ;)

GabryMile
03/01/2011, 15:15
Rimandami l'invito che per sbalgio ho eliminato la richiesta, non mi ero accorto che eri tu. In questi giorni mi sto intrippando con gt5, il problema che mi sono rimaste solo le gare molto lunghe.

FOXHOUND
05/01/2011, 19:34
se volete aggiungermi il mio ID PSN e SROK76

AleThrash
14/02/2011, 20:35
ragazzi ma sono l'unico a cui dà problemi l'online di buzz quiz tv? provando a giocare a mybuzz mi si disconnette molto spesso da ps network e spesso mi dice che i server di buzz sono inagibili, e in sofà vs sofà non ho ancora trovato nessuno (quando riesco a connettermi ai server):angry:

AleThrash
14/02/2011, 22:16
Finchi a te quante ne mancano?. Così io le faccio con pegasus (sempre alternando) e poi le fate voi due :sisi:

ragazzi ma sono l'unico a cui dà problemi l'online di buzz quiz tv? provando a giocare a mybuzz mi si disconnette molto spesso da ps network e spesso mi dice che i server di buzz sono inagibili, e in sofà vs sofà non ho ancora trovato nessuno (quando riesco a connettermi ai server):angry:

EDIT: problema risolto :wowa:

FOXHOUND
21/03/2011, 20:27
grazie ad AleThrash x l'aiuto ho preso il platino ! ci sono voluti 2 anni !mhuahaha

Ivan92
21/03/2011, 21:10
A me mancano ancora 2 partite da vincere, o forse addirittura 1... ma è deserto!!!

FOXHOUND
21/03/2011, 22:04
mandami mess su PSN che ti aiuto io

Ivan92
21/03/2011, 22:05
tu l'hai platinato?

FOXHOUND
21/03/2011, 22:22
se leggi la pagina precedente lo sai !mhuahahah

Ivan92
21/03/2011, 22:31
apposto, praticamente dovremmo fare 1 partita se ho fatto bene i calcoli XD
Appena mi connetto al PSN ti aggiungo. Grazie

Ivan92
23/03/2011, 18:37
SREK, grazie lo stesso, ma ho preso il platino una mezz'oretta fa. Sto giocando con AleTrash che deve fare le ultime partite... :D

@Ale: non ho preso il trofeo dopo la prima partita perchè il trofeo richiede di vincere più di 50 partite. Quindi 51... io come un fesso avevo calcolato di vincerne 50 :D

AleThrash
23/03/2011, 19:03
ahaha finalmente preso pure io sto trofeo! ora partite multigiocatore e poi platino!
grazie a srok76 e a ivandam92!

AleThrash
27/03/2011, 15:24
platino!

Ivan92
27/03/2011, 19:10
:rulez:

pepp
11/04/2011, 22:15
se qualcuno mi aiuta x l'online lo voglio fare .....

Angelo_1984
12/04/2011, 13:41
se qualcuno mi aiuta x l'online lo voglio fare .....

anch'io ho bisogno di aiuto x l'online. Stasera posto i trofei in cui ho bisogno di aiuto.

.giammi.
04/07/2011, 02:19
iop ure devo platinare questo gioco e mi manca qualche trofeo online chi può aiutarmi?

Milaninja
08/07/2011, 02:01
iop ure devo platinare questo gioco e mi manca qualche trofeo online chi può aiutarmi?

Io ci sono! Aggiungimi, mi chiamo Milaninja nel psn

.giammi.
08/07/2011, 21:51
Io ci sono! Aggiungimi, mi chiamo Milaninja nel psn

perfavore aggiungimi tu :)

!RjKO!
19/10/2011, 10:17
Se c'è qualcuno che gioca la mattina (e intendo dalle 9 alle 13), ha trovato un compagno.

pegasus83
27/10/2011, 10:55
c'è qualcuno x l'online???
mi collego quasi tutti i giorni dalle 16 alle 19,30..
mi mancano 20 vittorie circa.

sascha90
07/11/2011, 01:26
ciao a tutti, mi spiace fare una domanda stupida, ma per i trofei argento e oro "persona mondana", che voi sappiate le ore le posso far passare anche lasciando accesa la play durante un match? se così non fosse mica devo stare attaccato alla play D: grazie in anticipo

!RjKO!
07/11/2011, 13:27
Non è stupida, cmq NO NON FUNZIONA perchè ogni partita comincia con l'assenso di tutti i giocatori nella stanza.
Se ci sei per giocare la sera dalle 22 possiamo metterci d'accordo, ti avviso che ci stancheremo parecchio e capiterà di non sentirci per un pò (provato ghgh). Il max che si può tirare una partita è 15/16 minuti, non esistono cheat nè disconnessioni vincenti.

Fammi sapé ;)

sascha90
08/11/2011, 01:21
:O.O: per me vabene, questo è il mio ID: Alucard2812
gentilmente spiegami un'altra cosa, quindi per fare quel trofeo dobbiamo fare partite giorno per giorno fino a quando nn raggiungiamo le 15 ore, giusto? ossia 60 partite per un totale di 900 minuti :O.O: e ci credo che ci stanchiamo ahahahah spero possa essere d'aiuto anche a te questo sofà vs sofà di 15 ore :troll:

pegasus83
08/11/2011, 10:32
:/ ma a me non mi fa vincere nessuno ste dannate 15 partite??

!RjKO!
09/11/2011, 11:29
:/ ma a me non mi fa vincere nessuno ste dannate 15 partite??
Ti aiuterei, ma il pome non posso proprio giocare..il max che posso fare è connettermi alle 21/21.30, oppure il giorno entro le 15.30.
Il lavoro è lavoro :( ..

pegasus83
09/11/2011, 14:59
ma le vittorie servono anche a te?
volendo mi organizzo e in un paio di serate si fanno :/

!RjKO!
09/11/2011, 15:01
si, me ne servono una ventina.

pegasus83
09/11/2011, 15:11
il weekend ci sei??
tipo il venerdi sera fino alle 23,30?

!RjKO!
09/11/2011, 15:15
il weekend ci sei??
tipo il venerdi sera fino alle 23,30?
Va bene!

pegasus83
09/11/2011, 15:36
Va bene!
:ave: facciamo 1 o 2 vittorie a testa.
il mio id è in firma (pegasus--83)
se vuoi aggiungimi tu oppure dammi il tuo e ti addo sta sera, ma durante la settimana sarò online solo fino a max le 21.

VANITAS92
09/11/2011, 15:41
:ave: facciamo 1 o 2 vittorie a testa.
il mio id è in firma (pegasus--83)
se vuoi aggiungimi tu oppure dammi il tuo e ti addo sta sera, ma durante la settimana sarò online solo fino a max le 21.

guarda per fare prima con le vittorie basta che uno dei 2 abbandona la partita solo dopo che è stato scelto il primo argomento e per sicurezza rispondete alla prima domanda

io dovrei fare il trofeo tipo modano o come se chiama mi servirebere 3 amici che giocono con 2 telecomandi a testa chi si offre di aiutarmi?

!RjKO!
09/11/2011, 16:25
guarda per fare prima con le vittorie basta che uno dei 2 abbandona la partita solo dopo che è stato scelto il primo argomento e per sicurezza rispondete alla prima domanda.
Non ho trovato alcun sito di guide che accerti il fatto che valgono le disconnessioni.

pegasus83
09/11/2011, 17:10
Non ho trovato alcun sito di guide che accerti il fatto che valgono le disconnessioni.
in effetti..

VANITAS92
09/11/2011, 22:24
Non ho trovato alcun sito di guide che accerti il fatto che valgono le disconnessioni.

te giuro e cosi io il trofeo l'ho presso con un giocatore che si chiama ritrosa(nn so se si trova pure qua sul forum, se non ce sta gli scrivi un messaggio sulla ps) chiedi a lui se nn me credi. poi fai come te pare se me credi è un bene per te perché cosi ci metti dimeno a prende il trofeo, se non me credi mi dispiace ma devi passare ore e ore a fare le partite rimanenti:sisi:.

p.s. cerco sempre 3 persone che giochino con 2 telecomandi a testa perché dovrei prendere il trofeo Tipo mondano

sascha90
10/11/2011, 02:16
per ottenere il trofeo "persona mondana" devi giocà con tutte queste persone? O__O non vabene se gioco solo con una online? :O.O:

pegasus83
10/11/2011, 13:44
te giuro e cosi io il trofeo l'ho presso con un giocatore che si chiama ritrosa(nn so se si trova pure qua sul forum, se non ce sta gli scrivi un messaggio sulla ps) chiedi a lui se nn me credi. poi fai come te pare se me credi è un bene per te perché cosi ci metti dimeno a prende il trofeo, se non me credi mi dispiace ma devi passare ore e ore a fare le partite rimanenti:sisi:.

p.s. cerco sempre 3 persone che giochino con 2 telecomandi a testa perché dovrei prendere il trofeo Tipo mondano
scusa ma non si puo' fare offline il trofeo?
magari facendo scorrere il tempo non rispondendo alle domande x tutti i giocatori?

p.s. mi addi cosi facciamo i trofei? volendo ti aiuto io anche x quello che ti serve.

VANITAS92
10/11/2011, 15:28
scusa ma non si puo' fare offline il trofeo?
magari facendo scorrere il tempo non rispondendo alle domande x tutti i giocatori?

p.s. mi addi cosi facciamo i trofei? volendo ti aiuto io anche x quello che ti serve.

no se il trofeo te dice vinci 20 partite online devi fa come te dice

crea la partita solo per amici e te ne trovi 1 che deve fa il trofeo, poi come ho detto prima uno dei due deve abbandonare la partita ma soloi dopo che e stato scelto 1 argomento e risposto a una domanda

agg te perché io oggi nn ce sto ciccio_92

Ivan92
10/11/2011, 21:30
Le vittorie per disconnessione non vengono contate. Io teoricamente avevo vinto un paio di partite contro avversari sconosciuti, a causa delle disconnessioni... e non mi venivano contate le vittorie. Poi provai con un amico a fare con le disconnessioni e i trofei non si sbloccavano comunque. Non so se sia cambiato qualcosa.

!RjKO!
10/11/2011, 21:35
Le vittorie per disconnessione non vengono contate. Io teoricamente avevo vinto un paio di partite contro avversari sconosciuti, a causa delle disconnessioni... e non mi venivano contate le vittorie. Poi provai con un amico a fare con le disconnessioni e i trofei non si sbloccavano comunque. Non so se sia cambiato qualcosa.
Grazie per il contributo ivan ;)

VANITAS92
10/11/2011, 21:58
Le vittorie per disconnessione non vengono contate. Io teoricamente avevo vinto un paio di partite contro avversari sconosciuti, a causa delle disconnessioni... e non mi venivano contate le vittorie. Poi provai con un amico a fare con le disconnessioni e i trofei non si sbloccavano comunque. Non so se sia cambiato qualcosa.

ivan è cambiato che si.

poi !RjKO se me vuoi crede bene, se no nn me ne può frega un caz.....

io ti ho detto questo metodo solo per aiutarti e se non mi vuoi dare ascolto divertite a fare ore e ore di partite :sese: :sese::sese:

!RjKO!
10/11/2011, 22:17
ok vanitas, io non dico che non possa essere così, dammi 5 ore e ti darò ragione se otterrò il trofeo prima del mio conteggio, dato che anche ieri per prob di connessione del mio partner ho fatto solo 3 partite complete su 7 iniziate e arrivate oltre la prima domanda.

VANITAS92
10/11/2011, 23:08
ok vanitas, io non dico che non possa essere così, dammi 5 ore e ti darò ragione se otterrò il trofeo prima del mio conteggio, dato che anche ieri per prob di connessione del mio partner ho fatto solo 3 partite complete su 7 iniziate e arrivate oltre la prima domanda.

fame sape?

guarda che il trofeo te lo da con un po de ritardo e poi non me ricordo bene se te lo lascia appena vinci la tua 20 (o quante te ne servono) o te lo lascia solo quanto sei tornato nel menu di gioco

pegasus83
11/11/2011, 09:59
no se il trofeo te dice vinci 20 partite online devi fa come te dice

crea la partita solo per amici e te ne trovi 1 che deve fa il trofeo, poi come ho detto prima uno dei due deve abbandonare la partita ma soloi dopo che e stato scelto 1 argomento e risposto a una domanda

agg te perché io oggi nn ce sto ciccio_92

io parlavo del trofeo mondano "gioca 50 partite multiplayer".
quello pui fartelo tranquillamente offline..
forse stai dicendo che se ti disconnetti in un amichevole, ti conta come una partita giocata (in questo caso il trofeo persona mondana) sarebbe davvero facile e veloce da prendere.

ma nelle partite sofa vs sofa boooo.
appena posso ci provo.. o meglio appena becco qualcuno disponibile.

VANITAS92
11/11/2011, 22:36
io parlavo del trofeo mondano "gioca 50 partite multiplayer".
quello pui fartelo tranquillamente offline..
forse stai dicendo che se ti disconnetti in un amichevole, ti conta come una partita giocata (in questo caso il trofeo persona mondana) sarebbe davvero facile e veloce da prendere.

ma nelle partite sofa vs sofa boooo.
appena posso ci provo.. o meglio appena becco qualcuno disponibile.

scusa ma te su quale titolo buzz stai a di? perchè il metodo che ti o detto io funziona solo su Buzz un mondo di quiz

pegasus83
12/11/2011, 00:55
O.o scusa ma sai leggere il titolo del topic?

VANITAS92
12/11/2011, 01:22
O.o scusa ma sai leggere il titolo del topic?

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: che figura de mer...... :zizi::zizi::pf:

scusa non fare nulla di quello che ti o detto prima (riguardo al trofeo ).

rjko lascia sta il metodo che ti ho dato funge solo su Buzz un mondo di quiz

cocog
26/12/2011, 12:57
Qualche aiuto per sofá vs sofà? Sn a 39/50..

pegasus83
10/01/2012, 14:30
Qualche aiuto per sofá vs sofà? Sn a 39/50..
io volentieri..

Milaninja
16/02/2012, 20:16
Qualcuno per i trofei sofà vs sofà? Il mio ID psn è Milaninja
Aggiungetemi per favore!

pegasus83
16/02/2012, 21:16
Addami tu e chiamami quando mi vedi online

Milaninja
11/05/2012, 11:41
Nonostante sia passato tanto tempo, per il trofeo delle 50 vittore sofà vs sofà non ho ancora trovato nessuno! Mi manca solo questo trofeo per il platino (sto al 91% dei trofei). Per favore qualcuno mi aggiunga per un boost di vittorie, perché online su questo goco non si trova NESSUNO!

Il mio ID è sempre Milaninja

Ony
31/07/2012, 02:08
Ti aggiungo io!
E' passato un pò , ma provo lo stesso! ;)

pegasus83
02/08/2012, 09:23
Ti aggiungo io!
E' passato un pò , ma provo lo stesso! ;)
:ave:aggiungi me

kicco94
03/08/2012, 22:11
Scusate la domanda offtopic ma percaso qualcuno si trova con buzz il quizzone nazionale io sarei libero per boostare se siete interessati il mio id è kicco94