PDA

Visualizza Versione Completa : Schermo del cellulare rotto



Afrodite
31/03/2017, 14:56
Credo che dal titolo si capisca chiaramente di cosa voglio parlare... :polident: Oggi mi è caduto il cellulare e mi si è rotto lo schermo e la mia domanda è: ho il cellulare ancora in garanzia ma questa copre qualsiasi danno al cellulare? Perchè il mio fidanzato mi diceva che se si spacca lo schermo questo danno non è coperto dalla garanzia...

:mmm:

popcornking
31/03/2017, 16:25
In effetti è un danno che gli hai procurato tu, potrebbe essere fuori garanzia... L'unica cosa è chiedere al rivenditore!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Afrodite
31/03/2017, 19:11
Infatti era fuori garanzia.. 80 euro di telefono, 75 euro di danno... Ho fatto prima a ricomprarlo...

:facepalm:

cnmilano
09/04/2017, 13:24
Andavi dai cinesi

Afrodite
09/04/2017, 19:53
Andavi dai cinesi

Me lo ha detto anche il papà del mio compagno, ma non mi fido... ^^'

megamaxim
11/04/2017, 21:21
Afrodite; alcune catene implementano l'assicurazione sul cristallo all'acquisto del telefono (uni€ aggiungendo una manciata di money). Riparare un cellulare da 80€ non credo proprio sia molto conveniente perché indicativamente e a seconda del modello vanno via 40€++.

popcornking
11/04/2017, 22:45
Afrodite; alcune catene implementano l'assicurazione sul cristallo all'acquisto del telefono (uni€ aggiungendo una manciata di money). Riparare un cellulare da 80€ non credo proprio sia molto conveniente perché indicativamente e a seconda del modello vanno via 40€++.
Infatti penso abbia comprato un altro cellulare (sempre discutibile e il cui schermo si romperà tra due-tre settimane) :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
12/04/2017, 00:22
Infatti penso abbia comprato un altro cellulare (sempre discutibile e il cui schermo si romperà tra due-tre settimane) :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se si spacca ti vengo a prendere a casa, sappilo.. :polident: Comunque il cell rotto è (perchè lo sta usando il moroso per andare a lavoro visto che, a parte schermo rotto, è perfettamente funzionante) un huawei y5, quello nuovo è un huawei y5 II..

:polident: