PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Colantonio e Avellone: ecco la genesi e lo sviluppo della trama di Prey, con a



Bit-Mentana
28/04/2017, 13:20
Tramite un lungo post sul blog ufficiale, Bethesda ha rivelato, attraverso le parole del direttore creativo Raphael Colantonio e di Chris Avellone, molte informazioni circa la nascita di Prey, del concept, dello sviluppo e di alcuni interessanti retroscena. Tra le altre cose, sappiate che Raphael Colantonio ebbe l’ispirazione quando si trovava a 10.000 metri d’altitudine: “Ero in aereo, su un lungo volo di ritorno da una vacanza. Fu lì che scrissi la trama principale di Prey”. Inoltre, Prey promette di avere personaggi di elevato spessore, anche nel caso di quelli secondari, ed essere una contaminazione, riuscita, tra generi. Avellone dice: “In termini di struttura narrativa, è stato interessante applicare la mia esperienza nei giochi di ruolo a uno sparatutto in soggettiva. Ho potuto dare un grosso contributo e al tempo stesso imparare molto”. Curioso anche il ruolo mano a mano di primo piano guadagnato dal Replicatore, dagli effetti, se vogliamo, comici, e dunque capace di abbassare la tensione in certi frangenti. Colantonio afferma: “Per tre volte siamo quasi arrivati a rimuoverlo dal gioco. Ho persino discusso con [il capo grafico] Manu [Petit], dicendogli che non volevo più vedere quell’affare, ma poi abbiamo trasformato il tutto in uno scherzo, proponendo l’idea che nessuno sulla stazione spaziale sapesse a cosa servisse. L’abbiamo chiamato replicatore e ne abbiamo fatto parlare i personaggi in diverse email”. Per tutti i dettagli aggiuntivi, come già detto, cliccate qui e sarete catapultati nel blog ufficiale Bethesda.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/colantonio-e-avellone-ecco-la-genesi-e-lo-sviluppo-della-trama-di-prey-con-alcuni-retroscena)