PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony criticata da Unione Europea e Stati Uniti



PSLord
04/05/2011, 21:20
Gli ormai 15 giorni di black out del Playstation Network stanno innervosendo tutti, consumatori, associazioni e a quanto pare, anche organi statali e sovrastatali. L’azienda infatti è stata criticata sia da Viviane Reding, commissario dell’Unione Europea, che ha parlato in modo diplomatico contro la mancanza di difesa della privacy, non escludendo però azioni di forza [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/04/sony-criticata-da-unione-europea-e-stati-uniti/)

Xz_Xeno_zX
04/05/2011, 21:29
Ma alla fine non cambia mai un cazzo cioè questa è la situazione :

Noi rimaniamo come dei fessi ad aspettare, vedendo che ogni giorno si pubblicano notizie ormai tutte uguali fra loro, e non cambiando nulla riguardo alla questione :nono:
Sono stufo non di aspettare, ma di essere preso per il culo da Sony :sisi:

BlackChains
05/05/2011, 01:17
concordo con ygorr, tutti uguali fra di loro le news, siamo stanchi delle solite news, ci vuole una notizia nuova.

Altair_Zero_2
05/05/2011, 08:44
io direi che si è gia parlato abbastanza di suddesta situazione, come dite voi, aspettiamo la vera news " il psn è di nuovo attivo" e poi saremo tutti contenti. Fino a quel momento si parlerà solo di acqua.

crestorapper
05/05/2011, 11:10
concordo con ygorr, tutti uguali fra di loro le news, siamo stanchi delle solite news, ci vuole una notizia nuova.

vorresti essere duck360 :asd:

germo33
05/05/2011, 12:48
beh, il fatto che voi siate stanchi di sentire le stesse notizie, ok è vero, dopo un pò annoia ma loro devono pur dire qualcosa.
Immaginate se quando avevano mandato down il PSN il 20 aprile avessero detto "ok, c'è stata un'intrusione hacker e vi aggiorneremo quando lo riapriremo cioè boh." penso, che a parte panico totale, si sarebbero beccati i peggio insulti e santi sulle loro teste :rotfl:

Perchè penso che quella era li situazione di info appena avevano scoperto la falla.
Poi hanno assunto un'agenzia esterna, hanno messo su un team per le indagini, hanno incominciato a riparare il tutto, che non penso sia facile, specialmente una rete di quelle portate, e pian piano hanno scoperto sempre nuovi, e ahimè tristi, dettagli sull'accaduto, e ovviamente ci hanno dovuto avvertire, e ci avvertono tutt'ora , in continuazione ma non è cosa da criticare.
Infatti ciò dimostra che la compagnia, la SONY, ci tiene ai suoi clienti, a tenerli aggiornati, anche se può sembrare ripetitivo, ma ci tiene aggiornati.
E questo mi pare positivo, pensate ripeto se fosse il contrario e non avessero detto praticamente niente: noi staremmo qua a scassarli per sapere di più, la dinamica, quando tornerà online PSN, cosa stanno facendo, che precauzioni hanno preso etc... e ci lamenteremo del fatto che non ci hanno mai informati, o pochissimo, e potevano far di più :sisi:

Ci tocca solo aspettare, tanto tornerà online e ci hanno pure fatto una specie di programma di benvenuto, che può più o meno piacere, ma è pur sempre un programma di benvenuto ed è da lodare perchè ripeto, nelle clausole contrattuali c'è scritto che il PSN può andare down quando vuole, senza dire niente a nessuno e senza che tu gli possa dir qualcosa.
Per fortuna hanno inventato le storie in singolo nei giochi con le quali ci si può far una bella chiusa nel frattempo XD

Mezzelfo
05/05/2011, 12:56
Per fortuna hanno inventato le storie in singolo nei giochi con le quali ci si può far una bella chiusa nel frattempo XD

A parte concordare con il resto del discorso, ti cito in particolare questa frase qui perchè mi sembra tremendamente adeguata alla situazione.

Sembra quasi che il single player mode ormai sia morto, da quanta gente si lamenta che senza l'online non può giocare. A prescindere dai gusti personale di ognuno, io, cresciuto a pane e GDR/JRPG rigorosamente single player, mi sento un po' triste (e vecchio) pensandoci.

Riscoprite un po' il single player, ragazzi. Perchè giocare online con amici e gente varia è bello, ma lo è anche godersi la storia di giochi che meritano.

xxbelmoroxx
05/05/2011, 13:18
è stata ingenua la sony a sto punto!

kekko rulez
05/05/2011, 13:24
Il gioco pochissimo online e compro giochi che siano solo parzialmente online ma con una co-op offline per giocare con amici in carne e ossa seduti su una sedia affianco a me! Poi ora gioco Dragon Age e la mancanza del PSN non la sento minimamente...

Mezzelfo
05/05/2011, 13:54
Il gioco pochissimo online e compro giochi che siano solo parzialmente online ma con una co-op offline per giocare con amici in carne e ossa seduti su una sedia affianco a me! Poi ora gioco Dragon Age e la mancanza del PSN non la sento minimamente...

Questo ragazzo mi da soddisfazioni :zizi::cincin:

Xz_Xeno_zX
05/05/2011, 15:15
Purtroppo vorrei dire anche io come kekko, ma non posso dato che sono call of duty dipendente :asd:
Perchè ormai avevo preso la mia routine e quindi è come togliere la pallina ad un cane, cioè vive lo stesso ma non si diverte :sisi:

crestorapper
05/05/2011, 15:20
se prima dicevo sony vergogna ora dico sony merda

Mezzelfo
05/05/2011, 15:22
se prima dicevo sony vergogna ora dico sony merda


SONY SHIT

imparato niente da ieri, eh?

ifrid
05/05/2011, 15:26
imparato niente da ieri, eh?

Forse non saprà scrivere altro....:)

Lelleku_5
05/05/2011, 15:33
Io la penso come germo e mezzelfo... al posto di insultare sony a go go, giocatevi un bel gioco in single player e divertitevi. Io per quel poco che sto giocando in questo periodo, una partita a God of War III alla sera me la faccio ben che volentieri. :asd:

Xz_Xeno_zX
05/05/2011, 15:52
Appunto, ne avete di roba da giocare :sisi:

xxbelmoroxx
05/05/2011, 17:17
ahahah approposito ma poi quello a restitutito i soldi a dumosh hàhàhàhà

BlackChains
05/05/2011, 17:54
ma germo fai delle discussioni enormi, complimenti. ha se vedete che la mia firma e di duck, e perche io sono duck, faccio la traduzione con google, perquesto mi vedete scrivere l'italiano.:rotfl:

Grivier
05/05/2011, 20:38
Purtroppo vorrei dire anche io come kekko, ma non posso dato che sono call of duty dipendente :asd:
Perchè ormai avevo preso la mia routine e quindi è come togliere la pallina ad un cane, cioè vive lo stesso ma non si diverte :sisi:



Mi è venuto da ridere a leggere"è come togliere la pallina ad un cane":rotfl: a parte questo hanno ragione gli altri,trovati un bel gioco che abbia solo componenti offline e tuffatici dentro,io sono passato da mass effect 2 a vanquish e sento la mancanza solo della lista amici dell'online.

Xz_Xeno_zX
06/05/2011, 13:14
Mi è venuto da ridere a leggere"è come togliere la pallina ad un cane":rotfl: a parte questo hanno ragione gli altri,trovati un bel gioco che abbia solo componenti offline e tuffatici dentro,io sono passato da mass effect 2 a vanquish e sento la mancanza solo della lista amici dell'online.

Ne sono onorato che ti abbia fatto ridere l'esempio :rotfl:

dumosh
07/05/2011, 16:26
ahahah approposito ma poi quello a restitutito i soldi a dumosh hàhàhàhà

No :nono::facepalm:
Eppure gira nel forum come se niente fosse....mah :facepalm:

Xz_Xeno_zX
07/05/2011, 18:42
No :nono::facepalm:
Eppure gira nel forum come se niente fosse....mah :facepalm:

Scusa ma chi è? :omg:

dumosh
07/05/2011, 19:32
crestorapper....
30€ rubati....:facepalm:

:rulez: 666 MESSAGGI!!!!! :rulez:

bodomleccone
07/05/2011, 21:03
The number of the beast!

dumosh
07/05/2011, 21:10
:rulez:Six Hundred Sixty Six:rulez:

Comunque cresto è un ladro per chi non lo sapesse...

Xz_Xeno_zX
08/05/2011, 09:16
:rulez:Six Hundred Sixty Six:rulez:

Comunque cresto è un ladro per chi non lo sapesse...

Basta ohi :asd:
L'hai detto una volta, e può bastare, perchè se dopo legge si incazza e si salvi chi può :zizi:

capitanfabio 93
08/05/2011, 09:55
Scusate ma cosa ha fatto? xD
Mi sono perso alcuni passaggi fondamentali della vicenda

crestorapper
08/05/2011, 10:31
No :nono::facepalm:
Eppure gira nel forum come se niente fosse....mah :facepalm:

non devo dare conto a te di quello che faccio sul forum e poi tu non lo sai su questo forum ce gente piu pericolosa di me e non voglio fare nomi il suo psn id e molto conosciuto nel web e poi quello che e successo non e colpa mia e lo sai non mi va di ripetere due volte le cose, e poi io su questo forum ci sto prima di te e vero tu hai piu messaggi ma non vuol dire niente

Xz_Xeno_zX
08/05/2011, 18:59
ma invece di pensare agli altri guarda la tua malattia da demente cronico XD

:O

Anche se :rotfl: hai usato male il tuo primo messsaggio :nono: :facepalm:

dumosh
08/05/2011, 20:04
Bhè ho ripetuto che cresto è un ladro perchè il mio mex 666 ha distolto l'attenzione sull'argomento.
Seconda cosa non riesco proprio a capire come tu possa cercare di aver ragione, non mi interessa chi è più pericoloso, mi interesso di chi mi deve dei soldi...e 30€ per me sono abbastanza per considerarti più che pericoloso

Xz_Xeno_zX
08/05/2011, 20:21
Bhè ho ripetuto che cresto è un ladro perchè il mio mex 666 ha distolto l'attenzione sull'argomento.
Seconda cosa non riesco proprio a capire come tu possa cercare di aver ragione, non mi interessa chi è più pericoloso, mi interesso di chi mi deve dei soldi...e 30€ per me sono abbastanza per considerarti più che pericoloso

Stiamo andando un pò OT :sisi: