PDA

Visualizza Versione Completa : Saaaalve



fiamma0511
15/05/2017, 11:57
Ciao a tutti, sono Fiamma e ho 22 anni, gioco dai tempi dell'asilo e mi sono registrata poco fa al forum. Seguo da molti anni le guide di playstationbit nonostante non sia una che platina spesso, preferisco dedicare il mio tempo a più titoli invece che ai trofei :) sono amante dei videogiochi in ogni loro forma, dal retro alla next gen. Secondo il mio pensiero, limitarsi ad una sola piattaforma (masterrace *cough cough*) non significa avere la passione per il gaming, ma soltanto essere dei fanboy. Credo che non ci sia altro da dire, farewell!

EDIT: limitarsi ad una sola piattaforma se si ha la possibilità di usarne altre* non intendo accusare chi non ha la disponibilità economica per comprare più console

megamaxim
15/05/2017, 12:50
Benvegnuta :cincin: anch'io sono possessore di più piattaforme infatti ho ps3, ps4, psvita e psvitatv :asd:

el_principe26
15/05/2017, 13:34
Benvenuta! l'unica console che non sia una ps (2,3,4) che ho avuto è stato il super nintendo :coppabit:

ChoppyKing
15/05/2017, 15:04
Benvenuta!

cnmilano
15/05/2017, 20:04
Benvegnuta :cincin: anch'io sono possessore di più piattaforme infatti ho ps3, ps4, psvita e psvitatv :asd:

:clap: