PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Annuncio e prima immagine per Assassin?s Creed Revelations



PSLord
05/05/2011, 17:50
Da pochi minuti è stato distribuito il comunicato stampa ufficiale relativo all’annuncio di Assassin’s Creed: Revelations, quarto capitolo della saga e ultimo della trilogia riservata ad Ezio Auditore. Il gioco sarà disponibile già dal mese di Novembre, e ci vedrà nei panni di Ezio che, per scoprire tutta la verità sui Templari, tornerà sulle tracce [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/05/annuncio-e-prima-immagine-per-assassins-creed-revelations/)

Lelleku_5
05/05/2011, 17:59
Beh la trama attizza e mi piace. Da appassionato di storia e fan della saga, io stronzo videogiocatore lo comprerò. :asd:

Però cavolo... basta ezio, cavolo da trilogia si è passati a trilogia da protagonista. E poi cosa faranno? 3 capitoli con un nuovo personaggio e 2 capitoli con Altair, perchè poverino se lo erano dimenticati per strada? ♫ Money, money, money! ♫
Infine non resta che stendere un velo pietoso sul multiplayer annunciato di nuovo. Spero si concentrino di più sul single, che adoro.

Ashura
05/05/2011, 19:00
Diciamo son contento in parte,il personaggio di Ezio mi piace molto,xò caspita..spin-off a manetta...spero solo ke intanto lavorino pure su un ac3 nel frattempo...

fantasma
05/05/2011, 19:12
sicuramente lo prenderò al day one come tutti gli altri!!!:)

christopher
05/05/2011, 20:13
sicuramente lo prenderò al day one come tutti gli altri!!!:)

scusa la mi ignoranza ma cose' il day one ??:asd:

Ashura
05/05/2011, 20:19
scusa la mi ignoranza ma cose' il day one ??:asd:
il giorno del uscita ;)

Alessio
05/05/2011, 21:07
Cosa vi aspettate dal titolo?

asdrubale
05/05/2011, 21:13
Cosa vi aspettate dal titolo?

Un nuovo sistema di combattimento... è l'unico cosa che chiedo ad AC, tutto il resto possono lasciarlo cosi com è, a me basta un posto nuovo e una storia nuova e sono contento ma il sistema di combattimento fa veramente schifo...

Alessio
05/05/2011, 21:17
A me piace....
più che altro spero che non rovinino il titolo con le mappe del primo ac

Lelleku_5
05/05/2011, 21:21
Un nuovo sistema di combattimento... è l'unico cosa che chiedo ad AC, tutto il resto possono lasciarlo cosi com è, a me basta un posto nuovo e una storia nuova e sono contento ma il sistema di combattimento fa veramente schifo...

Quoto. è come prendere a spadate manichini reattivi.

Grivier
05/05/2011, 21:30
Quoto. è come prendere a spadate manichini reattivi.

Ma neanche quello,sono dei deficienti,manca solo che si mettano in fila con il numero per farsi pestare,mai vista ia peggiore:facepalm:

Lelleku_5
05/05/2011, 21:42
Ma neanche quello,sono dei deficienti,manca solo che si mettano in fila con il numero per farsi pestare,mai vista ia peggiore:facepalm:

Ezio che vende il pesce col numerino :asd:

Grivier
05/05/2011, 21:53
Ah ah ah me lo immagino col cappuccio e la lama da assassino in un angolini che pulisce un tonno bisbigliando pesce frescooooooo:asd:

Lelleku_5
05/05/2011, 22:40
Ah ah ah me lo immagino col cappuccio e la lama da assassino in un angolini che pulisce un tonno bisbigliando pesce frescooooooo:asd:

Ahahahaha :rotfl: