PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco la lettera di scuse ufficiali da parte del presidente Sony



PSLord
06/05/2011, 13:00
Sir Howard Stringer, presidente di Sony, ha oggi rilasciato una lunga lettera di scuse rivolta a tutti gli utenti PlayStation, a causa dei disfunzioni inerenti al servizio PlayStation Network. Non che ci sia molto da aggiungere, vista la mole del comunicato, di cui vi lasciamo la lettura qui sotto. Cari amici, so che questo è [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/06/ecco-la-lettera-di-scuse-ufficiali-da-parte-del-presidente-sony/)

Grivier
06/05/2011, 13:10
Quindi......bla bla bla bla ok si scusa anche lui ma ancora non sono riusciti a scoprire chi è stato ad attaccarli.

ifrid
06/05/2011, 13:14
Quindi......bla bla bla bla ok si scusa anche lui ma ancora non sono riusciti a scoprire chi è stato ad attaccarli.

Penso che non lo sapremmo mai...:nono:

Lelleku_5
06/05/2011, 13:18
Sì ok... più o meno queste parole le ho sentite da altri trentordici responsabili di sony :asd:

Xz_Xeno_zX
06/05/2011, 13:21
Grazie :) > Ma sto cazzo grazie, ci hanno lasciati senza psn per quasi un mese, e ci ripagano con la schifezza del plus, e in più si parla di un nuovo servizio a pagamento :facepalm:

EXiannu
06/05/2011, 13:24
c daranno un contentino, tanto per tenerci buoni, d qst si parla

Xz_Xeno_zX
06/05/2011, 13:27
c daranno un contentino, tanto per tenerci buoni, d qst si parla

E il servizio a pagamento dove lo metti? :nono:

EXiannu
06/05/2011, 13:29
ke servizio a pagamento, x il psn normale?

Xz_Xeno_zX
06/05/2011, 13:31
Hanno detto che per un anno in America, ci sarà un nuovo servizio a pagamento per proteggere i furti di dati, e per un anno viene regalato, mentre dopo ti tocca pagare per essere al sicuro :facepalm:

EXiannu
06/05/2011, 13:35
ah, ok, ho capito, si tratta dei dati personali, bella rogna, meno male nn ho mai usato la carta di credito per lo store...
anke se, cmnq hanno nome, cognome, indirizzo, ecc. nn credo li usernno per recapitarmi una bomba, però è cmnq scandaloso

Dr.Neo-Poldex89
06/05/2011, 13:36
E il servizio a pagamento dove lo metti? :nono:

...quello lo mettiamo in quella zona del corpo dove nn batte il sole...

Xz_Xeno_zX
06/05/2011, 13:41
...quello lo mettiamo in quella zona del corpo dove nn batte il sole...

Mi sembra corretto :asd:

Harmonixer
06/05/2011, 13:50
"Un programma per gli utenti statunitensi di PlayStation Network e Qriocity che prevede un milione di dollari di assicurazione contro il furto di identità è stato lanciato oggi e sono imminenti annunci per gli altri territori", dove avete capito servizio a pagamento??
cmq tutte queste scuse e fesserie sono patetiche, e come già detto in precedenza da me e da altri utenti, un mese gratuito di plus è una merda; facciamo un boicottaggio fino a settembre? non compriamo più giochi fino a settembre ((cioè fino a quando riaprirà psn praticamente)) e vaffanculo sony, così vediamo sto mese di "menus", io mi impegno a non comprare nulla a parte infamous che ormai è prenotato, per il resto boicotterò la play fino a quando nn si faranno perdonare in modo intelligente.

EXiannu
06/05/2011, 13:57
a pagamento nel senso ke per un anno è garantito, poi ciao, per qquanto riguarda boicottare la play sono d'accordo ke il plus fa skifo, ma nn farebbe tanta differenza nn comprare nulla fino a settembre, sperando ke riapra prima

Mario Rock
06/05/2011, 14:20
RINGRAZIAMO LA SONY PER L'IMPEGNO

Sir Howard NOI TI STIMIAMO!! :rulez:

Harmonixer
06/05/2011, 14:24
un calo delle vendite è una giusta punizione, il plus è una presa per il culo e basta, senza contare che nn sappiamo se avremo nei nostri portafogli i soldi, io avevo 29 euro e giuro che se non sono lì la ps3 la vendo! è una questione di principio, basta vedere la cronologia. Vi invito ancora a pensare a quanti soldi Sony ha guadagnato grazie a noi... il minimo sarebbe abbassare il prezzo dei giochi, MINIMO, ci scommetto le palle che ci troveremo un ffversus a 100euro ((edizione normale)).
La protezione dei dati personali è LA BASE del contratto che noi accettiamo, non può essere "garantita" per un anno, DEVE esserlo normalmente e gratuitamente.

BlackChains
06/05/2011, 15:03
hai perfettamente ragione, ma vedi anchio non uso il ps plus, ma se tu ed io non compriamo niente ci saranno altra gente che compra, quindi siamo solo in 2 e alla sony non gli fa un cazzo. io di sicuro ho perso 18€ sullo store, e alla fine non ci guadagniamo niente.

Xz_Xeno_zX
06/05/2011, 20:09
E secondo te harmonixer, tutti i possessori di playstation sono iscitti su ups? E' impossibile organizzare il tutto :nono:

Harmonixer
06/05/2011, 23:52
considerando che in questo paese nn ci si organizza mai nemmeno quando è la nostra vita a rischiare, mi rendo conto che la mia è pura fantascienza.
Cmq internet è il mezzo più potente del mondo, si può fare tutto, dovremmo essere tutti super intelligenti xk' abbiamo a disposizione tutte le informazioni del mondo, ma siamo troppo scazzati per acculturarci: Basterebbe sparegere la voce sui forum ecc, anche un calo del 30% delle vendite sarebbe un modo di farsi sentire,sec me.
Però tutto considerato, questa "crisi" ((autoinflitta)) di psn non necessita di un boicotaggio del genere, attenderemo l'aumento dei prezzi o le infamate al limite dei diritti civili visto qualche post sopra qualcuno sosteneva che ci faranno pagare per la protezione dei dati personali, io, ho capito diversamente, cioè che quello è un fondo destinato a chi ha perso i soldi, ma se basta così poco per "capire male", allora i geni della sony cavalcheranno l'onda della stordità umana!

Tirando le somme di questa epopea videoludica, che ha rotto le palle, almeno nell'ambito tecnologico, dedicato all'intrattenimento/divertimento, pensavo si lavorasse per bene, che ci fossero dei professionisti e gente che di qualità-prezzo-sicurezza ci capissero qualcosa, invece, ci troviamo di fronte a un risarcimento nullo, ((anche se a livello di abbonamento mensile nn ci abbiamo smenato essendo gratuito, almeno non tutti)) è cmq disagio e sony a ogni dichiarazione si è sempre più scavata la fossa, la reputazione cala, e ci penserò 54 volte prima di prendere ps4 ((che dopo 2 anni si friggerà e uscirà la slim)); io, che sono un deficente, avrei pensato a un modo SERIO E FUNZIONALE per farmi "perdonare" dagli utenti, che, a dir loro, sono 77milioni di account, facciamo finta che una bella percentuale ne abbia più di uno, 50 milioni di persone prese per il culo, ancora complimenti agli "strateghi" del marketing internazionale, e sempre "vivà l'euro!".
Speravo che in una raltà così distante dall'italia, come la Sony, fossero più professionali, invece,mhà!

BlackChains
07/05/2011, 00:42
comunque, se c'è sta cosa a pagamento, io non lo scarico, per me il psn deve restare gratis, senno ciaoooo.

Xz_Xeno_zX
07/05/2011, 13:09
Ancora non si sà niente, però non promette nulla di buono :nono:

kekko rulez
07/05/2011, 14:07
Preferirei meno parole e più azione! :sisi: