PDA

Visualizza Versione Completa : [News] E3 2017: Activision pronta ad annunciare il nuovo Crash Bandicoot?



Bit-Mentana
09/06/2017, 11:10
L’E3 2017 è sempre più vicino e chiaramente i rumor sui nuovi giochi, si fanno sempre più insistenti. Questa volta è il turno di Activison che a quanto pare, alla conferenza dell’E3 ha in serbo qualche annuncio per Crash Bandicoot. Dopo la remastered vedremo un nuovo capitolo? In molti non puntano a questa possibilità, ma, […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/e3-2017-activion-pronta-ad-annunciare-il-nuovo-crash-bandicoot)

L-Lawliet
09/06/2017, 14:31
Si spera nella remastered di CTR per poi magari pensare ad un crash 4 in futuro :asd: un nuovo titolo senza avere numeri in mano è soltanto un azzardo, mentre con i soldi della trilogia e di un ipotetico CTR remastered, avrebbero non solo certezze economiche ma un pubblico pronto finalmente ad un nuovo titolo della serie. Magari una nuova trilogia.

sephyroth89
09/06/2017, 16:08
Si spera nella remastered di CTR per poi magari pensare ad un crash 4 in futuro :asd: un nuovo titolo senza avere numeri in mano è soltanto un azzardo, mentre con i soldi della trilogia e di un ipotetico CTR remastered, avrebbero non solo certezze economiche ma un pubblico pronto finalmente ad un nuovo titolo della serie. Magari una nuova trilogia.
Il problema è come approcciarsi ad un nuovo Crash. Activision con questa remastered ha visto che l'utenza è affezionata al classico Crash, quindi un ipotetico nuovo titolo deve mantenere appunto gli elementi classici della serie, non come quello dei titani che, a parer mio, era veramente brutto.

L-Lawliet
09/06/2017, 19:25
be brutto no, non era semplicemente più CRASH, ma era un platform freeroaming che scacciavano per crash e nn era giusto. Se ne realizzano uno nuovo seguiranno la linea della remastered in chiave next gen e con migliorie a livello di gameplay.

popcornking
10/06/2017, 07:02
CTR e Crash Bash dai. Subito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
10/06/2017, 12:49
Ma magari!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

L-Lawliet
10/06/2017, 13:09
CTR e Crash Bash dai. Subito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sarebbe il top anche per la parte multiplayer!