PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Sony PlayStation 2017



Pe7eR
09/06/2017, 22:34
https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=uLdG5jzh_nw


Annunci, orari, streaming, come e dove seguirla: http://www.playstationbit.com/primo-piano/e3-2017-date-orari-e-dove-seguire-tutte-le-conferenze

Pe7eR
13/06/2017, 12:17
Che dire, se alla conferenza Microsoft ho dato un'insufficienza (5.5!) qui, si la si supera sicuramente, ma non di molto (6.5 forse 7). Di base perché la qualità dei titoli presentati da Sony è superiore a quelli della concorrenza diretta (se nient'altro come importanza mediatica), anche se spesso fra i prodotti indie si nascondono idee stupende.

Nemmeno a quest'evento abbiamo visto l'annuncio di spessore inedito, eccezion fatta per SotC, "che rimane pur sempre un" remake e The Frozen Wilds, "che rimane pur sempre un" DLC.

E' pur vero che la presenza di numerose fiere, fra le quali Gamescom e PS Exp, hanno dilazionato gli annunci e le presentazioni e che, non dovendo contrastare nulla di importante sul versante opposto, si è preferito (un po' come nel Gwent) passare la mano, perchè tanto si sta vincendo e quindi, ci si può permettere di risparmiarsi qualche carta.

Tutto sommato un buon evento, con giochi conosciuti e che hanno confermato l'ottima impressione iniziale.

P.S. Spero che Polyphony non sia troppo in alto mare con GT, manca da troppo una killer application sul frangente automobilistico.

megamaxim
13/06/2017, 13:52
A mio parere dopo la pochezza proposta da Microsoft, Sony ha modificato la conferenza programmata castrandola dei contenuti bomba. Mossa tattica comprensibile.

skizzo_85
13/06/2017, 17:02
A mio parere dopo la pochezza proposta da Microsoft, Sony ha modificato la conferenza programmata castrandola dei contenuti bomba. Mossa tattica comprensibile.

stessa cosa che ho pensato io.
Sony è in una posizione di vantaggio sotto ogni punto di vista, e dopo aver visto la conferenza MS credo abbiano deciso di tenere qualche annuncio per un'altra volta.
si è vista tanta roba e tutta di qualità, è mancato un annuncio forte, ma amen.

popcornking
13/06/2017, 20:11
A mio parere dopo la pochezza proposta da Microsoft, Sony ha modificato la conferenza programmata castrandola dei contenuti bomba. Mossa tattica comprensibile.
LOL, io non ci avevo pensato. Certo è che è stato un E3 piuttosto facile da gestire anche dal lato editoriale, per fortuna.

Forse hanno capito che concentrare tutti gli articoli in due giorni non serve a un cribbio. In linea di massima tanti gameplay ci sono stati, tutti di ottimo valore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

skizzo_85
14/06/2017, 16:36
Yoshida San ha confermato che c'è ancora tanta roba da annunciare.
intanto è bene che portino a termine e facciano uscire quello che si è già visto, e già li non ci sarebbe il tempo di giocare a tutto :D

a me farebbe piacere sapere ad esempio cosa stanno facendo Sucker Punch e Ready at Dawn :D
poi è ufficioso che From Software stia lavorando a un'esclusiva Sony...