PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony: PlayStation Network sarà disponibile prima del 31 maggio



PSLord
10/05/2011, 13:00
Negli ultimi giorni, si era diffuso il rumor secondo cui il PlayStation Network sarebbe tornato attivo solo il 31 maggio. Proprio oggi, MasterBuster, il gruppo che si occupa della community online in Europa, ha garantito che non si tratta d’altro che di falsità. In data 31 maggio, infatti saranno disponibili tutti i servizi, anche quelli [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/10/sony-playstation-network-sara-disponibile-prima-del-31-maggio/)

Mezzelfo
10/05/2011, 13:28
Non vedo la differenza tra "il 31 maggio" e "il 31 maggio è il termine ultimo"... cos'è, se lo riattivano il 30 ci vengono a dire che ce l'hanno reso prima della fine del mese?

Mah...

crestorapper
10/05/2011, 13:34
no volevano specificare che il 31di maggio e troppo poco tempo, intendevano il 31 dicembre, ma secondo voi quando sarà online il psn spareranno i fuochi d artificio?

kekko rulez
10/05/2011, 14:49
:facepalm:
(Ormai è l'emoticon che più uso...)

BlackChains
10/05/2011, 14:52
io non ci credo più ormai.

Drinkbeer
10/05/2011, 14:56
no volevano specificare che il 31di maggio e troppo poco tempo, intendevano il 31 dicembre, ma secondo voi quando sarà online il psn spareranno i fuochi d artificio?

secondo me torna online nel preciso momento in cui la sony terrà la conferenza all' E3.
Sarebbe troppo fantastico se a quella conferenza non si presentasse nessuno proprio per far capire alla sony quanto sono ridicoli in questo momento.

Xz_Xeno_zX
10/05/2011, 15:53
Sarebbe il colmo se l'E3 si svolga senza l'uso del psn :facepalm:

Grivier
10/05/2011, 16:32
Di sicuro non sarebbe una buona cosa per gli affari di sony.

Lelleku_5
10/05/2011, 18:26
Se entro l'E3 non lo rimettono in piedi, Sony non dovrebbe neanche avere il coraggio di presentarsi...

ifrid
10/05/2011, 18:29
Se entro l'E3 non lo rimettono in piedi, Sony non dovrebbe neanche avere il coraggio di presentarsi...

Io proporrei di organizzare una bella spedizione punitiva!!!:sisi:

kekko rulez
10/05/2011, 18:51
Ma alla fine ci andiamo di mezzo anche noi!

MThaste
10/05/2011, 18:54
Wow, certo che siete accaniti ? ò.ò primo non mi trovo d'accordo sulla frase le nostre playstation incominciano a pigliar polvere? E io rispondo perchè dovrebbero? Io gioco normalmente, e non posso giocare online amen i trofei e le partite online le farò quando sarà possibile io continuo a giocare, e poi c'è la colpa di sto crollo mica è della Sony.. c'è ansi stanno ricostruendo un sistema online nuovo migliorato in pochissimo tempo rispetto al vero tempo di realizzazione.. Tutto st'accanimento :look::nono::facepalm:, se proprio non sapete giocare offline, fatevi una passeggiata o studiate (siamo a fine anno scolastico )

kekko rulez
10/05/2011, 18:59
1) Non sono accanito, ma arrabbiato;
2) La mia play prende polvere perché è da mesi che non riesco a studiare causa scuola;
3) L'attacco è stato condotto sicuramente da terzi ma la colpa della Sony è l'essersi fatta fregare in una maniera eclatante e ha lasciato trapelare i nostri dati personali;
4) Non è certo la play che mi impedisce di uscire.

Xz_Xeno_zX
10/05/2011, 20:41
1) Non sono accanito, ma arrabbiato;
2) La mia play prende polvere perché è da mesi che non riesco a studiare causa scuola;
3) L'attacco è stato condotto sicuramente da terzi ma la colpa della Sony è l'essersi fatta fregare in una maniera eclatante e ha lasciato trapelare i nostri dati personali;
4) Non è certo la play che mi impedisce di uscire.

Quotone! :rulez:

Mario Rock
10/05/2011, 21:15
io non ci credo più ormai.

anchio...:facepalm:

Malkeis
11/05/2011, 01:14
Wow, certo che siete accaniti ? ò.ò primo non mi trovo d'accordo sulla frase le nostre playstation incominciano a pigliar polvere? E io rispondo perchè dovrebbero? Io gioco normalmente, e non posso giocare online amen i trofei e le partite online le farò quando sarà possibile io continuo a giocare, e poi c'è la colpa di sto crollo mica è della Sony.. c'è ansi stanno ricostruendo un sistema online nuovo migliorato in pochissimo tempo rispetto al vero tempo di realizzazione.. Tutto st'accanimento :look::nono::facepalm:, se proprio non sapete giocare offline, fatevi una passeggiata o studiate (siamo a fine anno scolastico )
Pure io gioco offline tranquillamente,infatti ho preso 2 platinini facili facili in Tomb Raider Trilogy:rotfl:!
Ma devo dire che sono incazzato quanto voi per il libero accesso che hanno avuto gli haker per i nostri dati personali...non penso proprio che Sony con 2 giochi gratis e un mese di PSN gratuito possa farsi perdonare...no no.
Comunque,sostengo la mia tesi che dietro tutto questo macello informatico si cela la Microsoft,infatti,visitando alcuni forum,molti utenti Sony hanno deciso di passare a X-Box dall'incazzatura,poi il crollo di prezzo della console,il mese di gold gratis e per finire indovinate chi venderà più copie di L.A. Noire? Voi che dite?

Mezzelfo
11/05/2011, 09:51
Comunque,sostengo la mia tesi che dietro tutto questo macello informatico si cela la Microsoft,infatti,visitando alcuni forum,molti utenti Sony hanno deciso di passare a X-Box dall'incazzatura,poi il crollo di prezzo della console,il mese di gold gratis e per finire indovinate chi venderà più copie di L.A. Noire? Voi che dite?


guarda, ti riporto pari pari una cosa che avevo scritto giorni fa in merito a queste teorie sulla "colpa Microsoft"


Ragazzi, per favore, non siamo su un forum di complottisti; per quanto anche a me stia sulle balle Microsoft, queste sono accuse gratuite e basate su mere supposizioni e vaneggiamenti.
Se veramente fosse successo qualcosa di simile, e ci fosse anche solo la minima prova a sostegno della tesi, partirebbero cause milionarie, anzi, miliardarie, da Sony verso Microsoft... sono accuse molto pesanti se portate sul piano legale, vi rendete conto?

Quindi, ok essere un po' paranoici, ma badiamo di rimanere nei limiti del possibile, per favore.

Xz_Xeno_zX
11/05/2011, 15:33
Never say never ;)

Malkeis
11/05/2011, 17:14
Sorry Mezzelfo,ma tutta questa storia mi fa sospettare,non poco,di Microsoft,più che altro per il loro strano comportamento!
Ammettiamo che è sospetto...

Grivier
11/05/2011, 17:22
Quello lo abbiamo pensato tutti almeno una volta ma il fatto è che non ci sono prove,può essere invece che vista la situazione a dir poco precaria della sony in questo frangente la microsoft ne abbia solo approfittato per farsi una pubblicità positiva come sicurezza del comparto online,chiamali scemi:asd:

Harmonixer
11/05/2011, 20:28
ma quando sarà tornato psn cosa faremo?? staremo online 5 minuti e ci stancheremo subito, una cosa diventa necessaria solo quando nn è disponibile.
Non sto ripetere quello che abbiamo già detto tutti in 150 thread tutti uguali... sony è strategicamente e commercialmente inefficente, si scava la fossa a ogni "dichiarazione per tenere informati e far vedere che stanno lavorando" e lo dimostrano tenendoci aggiornati, su cosa? nulla, non sappiamo, nulla! se evitassero di dire ogni giorno "entro domani torna"---->domani "entro domani torna"---> domani "no oggi, domani"----> ancora domani "no, martini no psn,no domani, 31 maggio!" /// ma daiii!! così fanno pesare di più l'attesa!!----> domani!

veeto
12/05/2011, 00:39
Mha... l'unica colpa che do alla Sony è che sta facendo tutto in segreto e questo permette agli str**zi di spalare Mer*a tranquillamente.
Avrebbero dovuto usare i quadrati delle novità come fecero per il terremoto in Giappone con una bella pagina Web con tutte le informazioni aggiornate stile Twitter, così la gente si calmerebbe e saprebbe che il servizio tornerà presto a disposizione.

Mezzelfo
12/05/2011, 11:58
Sorry Mezzelfo,ma tutta questa storia mi fa sospettare,non poco,di Microsoft,più che altro per il loro strano comportamento!
Ammettiamo che è sospetto...

No, io non lo ammetto, perchè significa implicare che un'azienda conosciuta a livello mondiale abbia attuato un sabotaggio enorme ai danni di un'altra, con il rischio non indifferente di essere scoperta ed eventualmente rimetterci miliardi in una causa, se veramente fosse così.
(quale "strano comportamento", tra l'altro? continuare a offrire il loro servizio mentre quello dei concorrenti è down? o risolvere un problema mentre il concorrente non lo fa?)

Quindi no, non ci credo proprio. Quoto piuttosto Harmonixer quando dice che semplicemente è la Sony a farsi danno da sola attuando questa strategia commerciale e di marketing orribile in merito a questa situazione.

kekko rulez
12/05/2011, 14:42
Quoto al massimo i messaggi di questa pagina! :sisi:

Xz_Xeno_zX
12/05/2011, 15:26
E' vero ora che ci penso..

Non appena tornerà online il Psn, ci starò un oretta se non di più, ma tutto non è che diventi così troppo..Non sò come dirlo..divertente, anzi ritornerà tutto come prima ;)

clitian
12/05/2011, 15:36
12 maggio e ancora niente,neanche una degna spiegazione sanno solo scusarsi e dire tornerà il piu presto,secondo me stanno nella merda e non vogliono dirlo pubblicamente e il perché non lo capisco.

Madron
12/05/2011, 16:12
Dai ragazzi, mettetevi l'anima in pace, prima di Giugno non ci sono speranze, io lo avevo mezzo pronosticato un lasso di tempo così enorme perchè quando ti entrano a casa tua, ti fregano TUTTO e non lasciano tracce se non che te la demoliscono sono cazzi amari.

ifrid
12/05/2011, 16:35
Sul sito giapponese pare che stiano per riavviare il PSN!!Prendetela con le molle questa notizia non c'è niente di certo!!

xxbelmoroxx
12/05/2011, 16:41
mha vabbè ormai mi ci sono abituato senza il psn hàhàhàhà ke lo riattivino quanto gli pare :facepalm:

Xz_Xeno_zX
12/05/2011, 17:04
No, sul serio ragazzi, ultima news la quale Sony direbbe che il psn tornerà online in un periodo compreso da oggi fino al 17 Maggio :rulez:

DonDany
12/05/2011, 17:16
spero che risolvano al più presto

Grivier
12/05/2011, 17:28
No, sul serio ragazzi, ultima news la quale Sony direbbe che il psn tornerà online in un periodo compreso da oggi fino al 17 Maggio :rulez:

Non male come notizia,se poi viene realmente confermata con l'attivazione,speriamo.

Xz_Xeno_zX
12/05/2011, 20:29
Si si, perchè in pratica, certi hanno controllato le statistoiche di gioco di Killzone 3 relative alle ultime 24 ore e hanno visto che c'erano 3 nick aggiornati, quindi hanno dato solo a certi utenti la possibilità di giocare! :sisi:

Grivier
13/05/2011, 06:51
Ah si:omg: bhe forse stavano provando se la rete funziona adeguatamente e hanno scelto dei giocatori che erano in lista per i test.

Ot:il tuo nuovo avatar è bellissimo:)

kekko rulez
13/05/2011, 09:35
Speriamo bene, allora!

Xz_Xeno_zX
13/05/2011, 14:40
Ah si:omg: bhe forse stavano provando se la rete funziona adeguatamente e hanno scelto dei giocatori che erano in lista per i test.

Ot:il tuo nuovo avatar è bellissimo:)

Thanks, l'ho scelto perchè è identico al cane che ha mia nonna :)