PDA

Visualizza Versione Completa : [News] [Hands-on] inFamous 2: la nostra prova su strada



PSLord
11/05/2011, 10:40
In occasione dell’evento tenutosi a Milano, nell’avveniristico scenario del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, abbiamo avuto modo di ammirare e testare con le nostre mani il sequel di una delle più importanti esclusive Sony, inFAMOUS 2, presente tuttavia in versione beta. A precedere l’intervento della guest star Brian Fleming, co-fondatore [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/11/hands-on-infamous-2-la-nostra-prova-su-strada/)

Dr.Neo-Poldex89
11/05/2011, 11:55
ke culo! ci sarei voluto essere io a provarlo con mano...

popcornking
11/05/2011, 14:04
Molto probabilmente tutto quanto era presente all'evento sarà presto reso disponibile come demo, appena il playstation network riaprirà, per cui rimedierai tra poco! ;)

Mezzelfo
11/05/2011, 15:31
In concomitanza con l'uscita del gioco, quindi? :asd:

Scherzi a parte, ottimo! Ho già prenotato la Hero edition tempo fa, e ormai manca si e no un mesetto all'uscita :D

popcornking
12/05/2011, 17:29
Bene Mezzelfo, poi me ne dai un pezzo, di Hero Edition, che per una persona è troppa roba. :) Tra l'altro, a proposito di troppa roba per una sola persona, oggi ho visto alla Mondadori di Milano l'edizione a 130 euro di Killzone 3. Porca vacca.

Grivier
12/05/2011, 17:31
A 130:omg:?Qui da me la vendono ancora a 150,per quanto sia bella l'edizione speciale è comunque troppo alto il prezzo.

Mezzelfo
12/05/2011, 18:17
Bene Mezzelfo, poi me ne dai un pezzo, di Hero Edition, che per una persona è troppa roba. :) Tra l'altro, a proposito di troppa roba per una sola persona, oggi ho visto alla Mondadori di Milano l'edizione a 130 euro di Killzone 3. Porca vacca.

Buahahah :D se vuoi, visto che sono inclusi tutti i poteri extra che normalmente vanno con i vari preorder, te li faccio scaricare dal mio account XD
La statua di Cole e lo zainetto me li tengo solo pemmè, però u.u

popcornking
12/05/2011, 21:32
ahahahahah ma va mitico stavo scherzando!

@grivier: cavolo se vai in un negozio in cui vendono la roba a un prezzo ancora più alto che in centro a milano, proprio in galleria, siamo messi bene eh XD