PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Naughty Dog: “Uncharted finito? Ne dubitiamo”



Bit-Mentana
22/06/2017, 18:00
Nonostante in Uncharted 4: Fine di un Ladro la storia di Nathan Drake si sia conclusa, a quanto pare Naughty Dog non esclude la possibilità che il franchise continui anche dopo l’avventura di Chloe e Nadine nel DLC L’Eredità Perduta (di cui vi parliamo un po’ qui). Il creative director Shaun Escayg ha dichiarato: “Questo […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/naughty-dog-uncharted-finito-ne-dubitiamo)

popcornking
22/06/2017, 18:40
Daje

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

victor941
22/06/2017, 18:44
Perché finire una serie che può portare ancora soldi? :facepalm:

Il DLC posso ancora perdonarlo, ma per me la serie finisce con Uncharted 4... non diventate la Ubisoft 2.0 vi prego...

ChoppyKing
22/06/2017, 19:17
Daje

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Perché finire una serie che può portare ancora soldi? :facepalm:

Il DLC posso ancora perdonarlo, ma per me la serie finisce con Uncharted 4... non diventate la Ubisoft 2.0 vi prego...

:mipiace:

La Naughty Dog, non ha mai fatto cazzate con le sue IP.
Quindi non abbiamo motivo di preoccuparci. :sese:

La storia di Nathan Drake sarà anche finita, ma tutti abbiamo visto (durante la quadrilogia), che c'era qualcosa che univa tutti i personaggi. :sese:
Del loro passato non si è mai parlato e se facessero degli Uncharted, inerenti a come si sono conosciuti i personaggi, con le loro storie, sarebbe bellissimo a parer mio. :sese: :re:

popcornking
22/06/2017, 19:56
sì, quoto, trattandosi di naughty dog mi fido. ovvio, il discorso sarebbe ben diverso se si trattasse di ubisoft e activision :asd:

victor941
22/06/2017, 20:01
:mipiace:

La Naughty Dog, non ha mai fatto cazzate con le sue IP.
Quindi non abbiamo motivo di preoccuparci. :sese:

La storia di Nathan Drake sarà anche finita, ma tutti abbiamo visto (durante la quadrilogia), che c'era qualcosa che univa tutti i personaggi. :sese:
Del loro passato non si è mai parlato e se facessero degli Uncharted, inerenti a come si sono conosciuti i personaggi, con le loro storie, sarebbe bellissimo a parer mio. :sese: :re:

No beh per carità, nulla da dire sul talento dei ragazzi della Naughty Dog... Solo che come insegnano altre saghe di videogiochi, attaccarsi in modo morboso alla stessa, porta spesso e volentieri a commettere errori che non voglio vedere...

Per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) ora sono al lavoro su The Last of Us, ma dopo questo voglio nuove IP, qualcosa di fresco!

ChoppyKing
23/06/2017, 17:11
No beh per carità, nulla da dire sul talento dei ragazzi della Naughty Dog... Solo che come insegnano altre saghe di videogiochi, attaccarsi in modo morboso alla stessa, porta spesso e volentieri a commettere errori che non voglio vedere...

Per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) ora sono al lavoro su The Last of Us, ma dopo questo voglio nuove IP, qualcosa di fresco!

La vedo dura. Escono ancora un sacco di remastered e ne usciranno altre in futuro, mi sa.
Per ora le IP nuove sono poche.

victor941
24/06/2017, 09:07
La vedo dura. Escono ancora un sacco di remastered e ne usciranno altre in futuro, mi sa.
Per ora le IP nuove sono poche.

Meh... in effetti hai ragione.... In questo periodo noto anche a livello di cinema, stanno ripescando in continuazione le vecchie saghe di film (Transformers, Pirati dei Caraibi, ecc...).

Insomma, iniziano a mancare le idee in giro. :facepalm:

cnmilano
24/06/2017, 20:31
Bravi uncharted non può finire