PDA

Visualizza Versione Completa : Zapping in TV - Parliamo di televisione!



popcornking
29/06/2017, 10:03
Apro questa discussione un po' perché mancava, sul nostro forum, ma anche per rivolgere un pensiero alla scomparsa di Paolo Limiti. Un peccato. :triste:

Ricordiamolo così:


http://www.youtube.com/watch?v=a0tSu01jr04

Per sdrammatizzare, esprimo la mia approvazione per il ritorno di Sarabanda, e il dispiacere per la chiusura della Gabbia, su LA7, condotta da Paragone... E voi, che state guardando di bello?

megamaxim
04/07/2017, 11:18
Paolo Limiti.. poi l'altro Paolo che ha accompagnato l'infazia di tutti noi :piango: RIP Paolo Villaggio :piango:

Attualmente in tv non seguo niente di particolare. c'è stato un momento con l'avvento del digitale terrestre che stavo tutto il tempo su DMAX e Cielo, però dopo una forte assuefazione mi hanno stancato.

Paragone lo seguivo su radio 105 (prima che diventasse di MediaSet e lo sbattessero fuori). Grande giornalista e uomo :sisi:
sarabanda non la guardavo all'epoca, figurarsi adesso. solo io vedo montature in tutti i giochi TV??

popcornking
04/07/2017, 11:29
Paolo Limiti.. poi l'altro Paolo che ha accompagnato l'infazia di tutti noi :piango: RIP Paolo Villaggio :piango:

Attualmente in tv non seguo niente di particolare. c'è stato un momento con l'avvento del digitale terrestre che stavo tutto il tempo su DMAX e Cielo, però dopo una forte assuefazione mi hanno stancato.

Paragone lo seguivo su radio 105 (prima che diventasse di MediaSet e lo sbattessero fuori). Grande giornalista e uomo :sisi:
sarabanda non la guardavo all'epoca, figurarsi adesso. solo io vedo montature in tutti i giochi TV??
Ah ok, ora ho capito dove radio 105 trova i soldi per sponsorizzare qualsiasi evento Mediaset. Non li trova, È di Mediaset :asd:

Per quanto riguarda le montature, io preferisco le lenti a contatto, ma in ogni caso sì, questo revival di sarabanda era truccato da far schifo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sembrostrano
04/07/2017, 13:20
Per quanto riguarda le montature, io preferisco le lenti a contatto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:facepalm:

megamaxim
07/07/2017, 15:29
e niente.. dopo anni che non seguivo una serie mi sono visto "Le cronache di Shannara" su L8:pingpong:. Sapevo che non dovevo iniziare :asd:

la serie parte lenta-lenta con una recitazione mediocre e una sceneggiatura che non crea suspence. Però che costumi e paesaggi :rulez:. digerite le prime 2 puntate la trama decolla, la recitazione migliora (un pochino.. quel tanto che basta..) e crea dipendenza :basta:.. e niente adesso la sto guardando subITA in streaming perchè da settimana prossima non ho più disponibili gli orari di L8 :piango:

popcornking
07/07/2017, 16:01
e niente.. dopo anni che non seguivo una serie mi sono visto "Le cronache di Shannara" su L8:pingpong:. Sapevo che non dovevo iniziare :asd:

la serie parte lenta-lenta con una recitazione mediocre e una sceneggiatura che non crea suspence. Però che costumi e paesaggi :rulez:. digerite le prime 2 puntate la trama decolla, la recitazione migliora (un pochino.. quel tanto che basta..) e crea dipendenza :basta:.. e niente adesso la sto guardando subITA in streaming perchè da settimana prossima non ho più disponibili gli orari di L8 :piango:
A me sembrava una cagata ignobile, ma se poi dici che migliora...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk