PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 [101] 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

Kenzo Kabuse
27/03/2014, 12:51
Complimenti a tutti, raga!!

Sora9427
27/03/2014, 12:54
Cn, lo sto scaricando stasera presto o Domattina lo inizio Metro :)

Complimentoni Will, gran bel platino :D

Boost1no
27/03/2014, 13:06
Complimenti a tutti :D


Platino Singularity... l'offline è stupendo ma l'online è una vera rottura di palle.

FIRE per me la campagna è tra le più belle di sempre, mi ha ricordato moltissimo half life, gran bel gioco e anche facile, l'online per me è fatto benissimo ma siccome il gioco non è stato pubblicizzato molto ha venduto pochissimo e di conseguenza i pochissimi lo conoscono.

anche aliens: colonial marines che stò facendo ora ha un online veramente bello, peccato che pure quello sia conosciuto poco, perchè è un gran gioco, almeno per appassionati come me della saga :D

Master Ninja Ryu
27/03/2014, 13:08
grazie del chiarimento;) vorrei solo dire che prendere un platino cosi è insensato e sopratutto rovina la classifica....scusa Ryu ma col papiro che ho scritto mi sono scordato....no non sono un fan di nessun picchiaduro ho giocato solo tekken 6 con amici ma non ne ho mai comprato uno.

EDIT: quota 400 trofei:wowa:
Wow, complimenti allora, dev'essere stato davvero amore per esserti buttato subito su questo capitolo senza conoscere nessun altro DOA e senza aver mai giocato a dei picchiaduro seri :D
D'altronde ti capisco, DOA è praticamente l'unico picchiaduro che digerisco assieme a poche altre eccezioni (tipo Blazblue), è davvero un capolavoro di picchiaduro ;)
Comunque mi hai fatto venire la curiosità di vedere quanto sei forte, magari poi se ti va ci facciamo qualche scazzottata assieme :D

MrBrook90
27/03/2014, 15:40
complimenti a cn, fire (sono tra quelli che non conosce tale gioco), e misty(approposito mi dai un giudizio sulla difficolta?)
Ryu posso dirti che mi ha colpito per la sua completezza.Una partitella me la farei volentieri,ma purtroppo adesso ci proverà un mio amico e potrebbe metterci dieci anni :facepalm::rotfl:......appena lo riavrò volentieri.....purtroppo ho dovuto comprarlo perchè quando mi sono fatto la psvita già era uscito con il plus...comunque intanto aggiungimi;)

EDIT:mi sono bloccato a strider nel pezzo dell' ascenzore prima del boss finale....ormai sto esaurito:zizi:
comunque tekken non ti garba ? io lo trovo carino...

mistylemonlord
27/03/2014, 15:54
Difficolta??Sono indeciso tra il 3 o il 3/5.
Semplice semplice.

JOEMARZANO
27/03/2014, 16:44
Che parto boys... ho ancora gli occhi sbarrati! Mi son fatto da solo gli ultimi due step del livello 10 di Dead Nation modalità Macabra in coop online(quindi immaginate quanti nemici ho dovuto battezzare e il delirio in cui mi son ritrovato). Dio benedica quello sparalame :D

ADDIO Dead Nation: Apocalypse Edition!

ps: è stato dura, ma mi son davvero divertito tanto con questo titolo: l'indice della mano destra è partito per quanto ho sparato :D

un saluto e complimenti per i vostri platinazzi!

Boost1no
27/03/2014, 16:51
Che parto boys... ho ancora gli occhi sbarrati! Mi son fatto da solo gli ultimi due step del livello 10 di Dead Nation modalità Macabra in coop online(quindi immaginate quanti nemici ho dovuto battezzare e il delirio in cui mi son ritrovato). Dio benedica quello sparalame :D

ADDIO Dead Nation: Apocalypse Edition!

ps: è stato dura, ma mi son davvero divertito tanto con questo titolo: l'indice della mano destra è partito per quanto ho sparato :D

un saluto e complimenti per i vostri platinazzi!

veramente l'ultima parte dovrebbe essere anche piena di zombi soldato, basta che spari qualche colpettino dei proiettili elettrici e li frizzi tutti in poco tempo e con poca fatica, più che altro, per fortuna che con le patch di qualche anno fa si può fare l'ultima difficoltà in maniera mooooolt più semplic, una volta quando morivi morivi, non c'erano i ceckpoint :asd:

comunque complimenti, ottimo traguardo, un gioco veramente stupendo a parer mio ;)

JOEMARZANO
27/03/2014, 17:20
veramente l'ultima parte dovrebbe essere anche piena di zombi soldato, basta che spari qualche colpettino dei proiettili elettrici e li frizzi tutti in poco tempo e con poca fatica, più che altro, per fortuna che con le patch di qualche anno fa si può fare l'ultima difficoltà in maniera mooooolt più semplic, una volta quando morivi morivi, non c'erano i ceckpoint :asd:

comunque complimenti, ottimo traguardo, un gioco veramente stupendo a parer mio ;)

eh si boostino, vero tanti zombi soldato... ma son arrivato lì con 7 lame, 1 fumogeno e 1 bomba perché nei 2/3 step precedenti m'ero bruciato tutto per contrastare una mole di nemici valevole per 2 giocatori! Menomale che è andata bene o facevamo notte oggi! grazie per i compimenti.

Sora9427
27/03/2014, 17:47
Complimentoni Joe, grandissimo platino che mi domando te & Altri come facciate a farlo.

A me è piaciuto talmente tanto su Ps3 che su Ps4 manco l'ho scaricato dallo Store Online per il futuro, già l'ho giocato sulla 3 purtroppo. Il gioco è fatto bene ma io ODIO la visuale dall'alto, ergo non mi piace per questo e altri aspetti :sese:

JOEMARZANO
27/03/2014, 18:10
Complimentoni Joe, grandissimo platino che mi domando te & Altri come facciate a farlo.

A me è piaciuto talmente tanto su Ps3 che su Ps4 manco l'ho scaricato dallo Store Online per il futuro, già l'ho giocato sulla 3 purtroppo. Il gioco è fatto bene ma io ODIO la visuale dall'alto, ergo non mi piace per questo e altri aspetti :sese:

grazie Sora :) Si un gioco ben fatto, che a parer mio si fa apprezzare più in coop: fa nulla che diventa più complicato, ma le bestemmie volanti con amici ti regalano tanto tanto divertimento :D Poi son trofei che ti spingono a giocar meglio, alla sfida, non allo sfracellamento di balls nel cercare piume per Firenze -.-

mistylemonlord
27/03/2014, 18:38
:look:Forse sono passato troppo inosservato per il mio 50° platino di ieri???:look:

http://i57.tinypic.com/2cp6kir.jpg

Sora9427
27/03/2014, 19:43
Onestamente entrambe le volte da me c'era la pubblicità, manco visto che fosse il 50ç Platino tuo Ieri misty :asd:

Complimentoni allora :)

Mikes6
27/03/2014, 20:00
Complimenti a tutti!

rider_lory
27/03/2014, 20:03
Complimenti misty!

Jackie Estacado
27/03/2014, 22:17
Complimenti a Misty!

Yuri2
27/03/2014, 22:19
Complimenti per i platini ottenuti ;)

Master Ninja Ryu
27/03/2014, 22:27
Complimenti a tutti : )

FireFox
27/03/2014, 22:50
Quanto è bella l'orchidea nel multyplayer di AC4? *.*

Darth Bolox
28/03/2014, 05:58
Terminato ieri sera al 100% (temporaneo) COD ghosts. Devo mettere lo stucco sul muro per i crepi causati dalle bestemmie per Nightfall :asd:

ropeppo
28/03/2014, 08:21
Vorrei chiedere un minuto di silenzio per i caduti (a parte i capelli) durante la scalata ai vertici mondiali del psn

Poccia
28/03/2014, 09:23
Terminato ieri sera al 100% (temporaneo) COD ghosts. Devo mettere lo stucco sul muro per i crepi causati dalle bestemmie per Nightfall :asd:
Quoto e posso confermare che non è solo un modo di dire, ne hai tirate davvero tante :asd:
Con l'occasione ringrazio te e Dark!

Vorrei chiedere un minuto di silenzio per i caduti (a parte i capelli) durante la scalata ai vertici mondiali del psn

Che cosa gli è successo?? :O.O:

ropeppo
28/03/2014, 09:35
Quoto e posso confermare che non è solo un modo di dire, ne hai tirate davvero tante :asd:
Con l'occasione ringrazio te e Dark!


Che cosa gli è successo?? :O.O:
... mi saranno arrivati 534534 per segnalarmi questa cosa.... citando un amico è come scoprire che sotto la maschera di Platman ci fossse Hackeroker XD ... cmq scherzi a parte non so, avrà combinato qualche pasticcio

Poccia
28/03/2014, 09:56
... mi saranno arrivati 534534 per segnalarmi questa cosa.... citando un amico è come scoprire che sotto la maschera di Platman ci fossse Hackeroker XD ... cmq scherzi a parte non so, avrà combinato qualche pasticcio

Platman :rotfl:

Boost1no
28/03/2014, 10:05
complimenti giovani ;)

comunque ho visto su psprofiles che alcuni hanno platinato FFx meno di un mese..looooooooool


... mi saranno arrivati 534534 per segnalarmi questa cosa.... citando un amico è come scoprire che sotto la maschera di Platman ci fossse Hackeroker XD ... cmq scherzi a parte non so, avrà combinato qualche pasticcio

resto in silenzio stampa e nel frattempo..mi pasticcio :asd:

Sora9427
28/03/2014, 11:06
Beh, Boost, FFX è Potenzialmente platinabile in una settimana se hai 8 ore al giorno, in un mese se gioco 3 ore al giorno come ieri ce la faccio anche io :p
Gl'unici trofei che Richiedono impegno e Taaaaaanto allenamento son quelli d battere il Supremo & Der ritcher :sese:

Boost1no
28/03/2014, 11:13
Beh, Boost, FFX è Potenzialmente platinabile in una settimana se hai 8 ore al giorno, in un mese se gioco 3 ore al giorno come ieri ce la faccio anche io :p
Gl'unici trofei che Richiedono impegno e Taaaaaanto allenamento son quelli d battere il Supremo & Der ritcher :sese:

il supremo?? dici l'omega? comunque battere tutti i dark per poter sbloccare il boss leggendario non è una passeggiata, se non sei ben equipaggiato e livellato a dovere mi sa che fatichi parecchio, se poi utilizzi il trucchetto del jojimbo allora la cosa cambia, ma tutti gli altri dark non sono una passeggiata, soprattutto le 3 magus, per me in una settimana è quasi impossibile platinarlo, penso che questo platino richieda più di 100ore, ti ricordo che per finire le creature dello zoolab (sempre che ci sia il trofeo annesso) bisogna catturare tot nemici di ogni tipo, quindi bisogna andare in giro a farmare nemici che spawnano a caso (anche se nella piana in alcune zone i nemici si trovano più facilmente), detto questo a me sembra assurod farlo in una settimana :D

Kenzo Kabuse
28/03/2014, 11:29
A me FFX non verrebbe mai in mente nemmeno di provare a platinarlo in una settimana. Anche se fosse possibile, me lo voglio godere per bene e con calma.
Non ha molto senso battere i bossoni con yojimbo. Non c'è divertimento. Senza contare che c'è il trofeo del completare le sferografie con tutti i personaggi, quindi tanto vale potenziarsi e battere i bossoni come si deve, no? (devo comunque capire cosa intende quel trofeo. Se basta fare il giro illuminando tutti i percorsi o se devo anche riempire tutti gli spazi vuoti)
Per lo zoolab bisogna catturare 10 creature per tipo in tutta spira.

Boost1no
28/03/2014, 11:39
A me FFX non verrebbe mai in mente nemmeno di provare a platinarlo in una settimana. Anche se fosse possibile, me lo voglio godere per bene e con calma.
Non ha molto senso battere i bossoni con yojimbo. Non c'è divertimento. Senza contare che c'è il trofeo del completare le sferografie con tutti i personaggi, quindi tanto vale potenziarsi e battere i bossoni come si deve, no? (devo comunque capire cosa intende quel trofeo. Se basta fare il giro illuminando tutti i percorsi o se devo anche riempire tutti gli spazi vuoti)
Per lo zoolab bisogna catturare 10 creature per tipo in tutta spira.

hai detto niente :D
conta che ci vuole anche la spada che compri da lui per poterli catturare e l'ultimo colpo deve essere fatto con quella, quindi, a meno che otgli oltre 9'999 alcuni sono rognosetti da fare fuori, come il buon vecchio molboro :D

Sora9427
28/03/2014, 11:55
il supremo?? dici l'omega? comunque battere tutti i dark per poter sbloccare il boss leggendario non è una passeggiata, se non sei ben equipaggiato e livellato a dovere mi sa che fatichi parecchio, se poi utilizzi il trucchetto del jojimbo allora la cosa cambia, ma tutti gli altri dark non sono una passeggiata, soprattutto le 3 magus, per me in una settimana è quasi impossibile platinarlo, penso che questo platino richieda più di 100ore, ti ricordo che per finire le creature dello zoolab (sempre che ci sia il trofeo annesso) bisogna catturare tot nemici di ogni tipo, quindi bisogna andare in giro a farmare nemici che spawnano a caso (anche se nella piana in alcune zone i nemici si trovano più facilmente), detto questo a me sembra assurod farlo in una settimana :D

Sì Beh, una settimana se non hai altro da fare nella vita :asd:
è tantissimo, Vero però d'altronde certa gente si mette lì, fa quelloe basta. Io cerdo ci metterò 2 mesi, voglio far con clama, non ho fretta.

Comunque no, Omega Weapon non centra nulla, il Supremo è il boss segreto dello Zoolab che si sblocca dopo aver sconfitto tutti i Campioni Di specie & I campioni Zona Boost ;)

Mai visto, c'è sulla guida :asd:

Per il resto, condivido il pensiero di Kenzo, va goduto come gioco, non ti diverti neanche a sparartelo tutto in una settimana e basta.

Kenzo Kabuse
28/03/2014, 12:39
hai detto niente :D
conta che ci vuole anche la spada che compri da lui per poterli catturare e l'ultimo colpo deve essere fatto con quella, quindi, a meno che otgli oltre 9'999 alcuni sono rognosetti da fare fuori, come il buon vecchio molboro :D

Non ho detto che è facile. Quelle armi fanno schifo. Hanno solo l'abilità "Cattura" e nessuno slot libero. Quindi niente danni apeiron (a meno che non decidi di dare l'arma con cattura solo a uno e gli altri pestano pesante per indebolirlo

Sora9427
28/03/2014, 12:49
Non ho detto che è facile. Quelle armi fanno schifo. Hanno solo l'abilità "Cattura" e nessuno slot libero. Quindi niente danni apeiron (a meno che non decidi di dare l'arma con cattura solo a uno e gli altri pestano pesante per indebolirlo

Non Tutte Kenzo ;)

Ogni Pg ha anche un'arma in giro in unforziere che contiene Cattura + 1/2 Slot liberi per aggiunger Danni Apeiron o simili :sese:

Comunque solitamente a fine giochi 9999 lo togli in automaticoe 3/4 dei nemici non son problamtici, mentre con gl'altri li riduci a poche migliaia e dai il copo di grazia. Io per sicurezza avevo metà squadra con le Armi Cattura su Ps2 :asd:

Boost1no
28/03/2014, 13:18
Sora non ricordavo si chiamasse supremo, comunque io l'ho battuto più volte ed è uguale a ultima weapon, copn la differenza che è nettamente più forte, soprattutto il suo atacco speciale, è in grado di farti sucire madonne senza che nemmeno tu le conosca :asd:

per le armi avevo preso solo quella di tidus ed in uno slot libero gli avevo insegnato danni apeiron così toglievo 99'999 e li catturavo al primo colpo :asd:

altra cosa, quando finisci il gioco se ti sei potenziato normalmente non toglierai 9'999, almeno da quello che mi ricordo, e direi che sia così per tutti i FF, se fai la storia principale e ti alleni poco arrivi alla fine che non togli 9'999 ma molto meno :D

per le armi cattura secondo me le puoi SOLO comprare e non le trovi nei forzieri, almeno così mi ricordo, detto questo forse è meglio se passiamo al topic corretto forse è meglio :asd:

Sora9427
28/03/2014, 13:35
Direi come Omega Weapon, Ultima Weapon è un Semi Boss normalissimo Boost :sese:
Comunque Immagino, dovrebbe esser il 2° Boss segreto più Forte dietro a Der Ritcher per quanto ho capito, non a caso battendolo ottieni un oggetto Raro anche se non so se serva a qualcosa, la guida non lo dice, vedrò di mio in futuro.

Quella di tidus sta in un Forziere nella piana della bonaccia, ho letto ieri per caso questo :asd:
Sì, così è decisamente più comodo se dai danni apeiron diciamo, 1 Colpo, via catturato; forse le altre le potevi anche comprare, io mi ricordo che avevo Rikku con Cattura & attacco Fisco + 15% :sese:

No, va che quando finisci il gioco, non subito am dopo un pò 9999 li togli, poi dipende, se sei arrivato alla fine a pelo pelo faticando ovviamente ci emtterai di più ad Arrivar a tali danni am io ricordo che avevo finito, avevo esplorato Metà delle rovine di Omega e già auron mi toglieva 9999.
Se poi intendi che a Fine gioco come storia nessuno toglie così tanto allora sì, vero, toglono 5000-6000 massimo, solo gl'eoni tolgono 9999 o più.

Vabbè, è una bella discussione su :asd:
No, 2-3 le puoi trovare mi sembra Boost, su quella di Tidus son sicuro, letto ieri e scritto prima dove la trovi, forse le altre sì le compri ma c'era un rivenditore che le dava a 1 spazio libero.

Kenzo Kabuse
28/03/2014, 13:37
Non mi ricordavo che ci sono armi con degli slot liberi assieme a cattura.

Comunque ha ragione boost1no. Spostiamoci nel topic giusto, visto che c'è

JOEMARZANO
28/03/2014, 14:17
Buona sera ragazzi... Ieri non so come ho fluttuato nei ricordi del magico Street Fighter 4: quanto lo volevo quel platino, quanto, ma per quelle sfide combo stavo rischiando di finire in analisi :D Volevo dire a chi ha quel platino, SEI IL MIO IDOLO!

MrBrook90
28/03/2014, 14:22
vi informo che il vostro amico è tornato in classifica........che dire ho trovato dei thread davvero divertenti sulle vostre diatribe......
dico solo che emet sta diventando il mio idolo......

Boost1no
28/03/2014, 14:55
vi informo che il vostro amico è tornato in classifica........che dire ho trovato dei thread davvero divertenti sulle vostre diatribe......
dico solo che emet sta diventando il mio idolo......

veramente EMET è già L'IDOLO di tutti

Master Ninja Ryu
28/03/2014, 16:02
veramente EMET è già L'IDOLO di tutti
Esatto ;)

ropeppo
28/03/2014, 16:19
veramente EMET è già L'IDOLO di tutti


Esatto ;)

Straquoto! giusto per fare un +1 e per mettere in mostra la card XD

salsatonnata
28/03/2014, 16:59
complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!! ho letto tutte le pagine ma siete troppi da ricordare!!!!!!!!!!!

kenzo la guida di ff ti e arrivata? volevo sapere se è in ita

Emet
28/03/2014, 20:32
Dico solo una cosa :
Bentornato in leaderboard con un platino in meno (oscurato), signor legit del mio cazzo. Il tuo celeberrimo profilo è carta da culo ormai, e quella sezione non ti appartiene più. Tanto di cappello allo staff di PSNP, tra l'altro. Ridicoli ancor più del putrefatto caprone incriminato...

Valian
28/03/2014, 20:52
http://media.tumblr.com/tumblr_lqexalp1XA1qiitsp.gif
Platinato Anarchy Reigns, creato da quei fenomeni dei Platinum Games.
Meno geniale sotto tutti i punti di vista rispetto alle altre loro produzioni, ma rimane un buonissimo titolo.
Difficile fino a che non riesci a scardinare e comprendere il comportamento/combat system della CPU, dopo aver trovato la chiave di volta il grado di sfida si abbassa vistosamente.

Jackie Estacado
28/03/2014, 21:25
http://media.tumblr.com/tumblr_lqexalp1XA1qiitsp.gif
Platinato Anarchy Reigns, creato da quei fenomeni dei Platinum Games.
Meno geniale sotto tutti i punti di vista rispetto alle altre loro produzioni, ma rimane un buonissimo titolo.
Difficile fino a che non riesci a scardinare e comprendere il comportamento/combat system della CPU, dopo aver trovato la chiave di volta il grado di sfida si abbassa vistosamente.

Complimenti, vero che non è un capolavoro come altri ma è un gran bel gioco comunque, divertentissimo e fracassone :sese:

ThE-kInG-lUcA
28/03/2014, 22:02
Platino fifa14 saliamo a quota 59

domani speriamo di arrivare a 60 con modern warfare 2 un mio amico mi deve aiutare in alcune operazioni speciali, speriamo di finire :-D

Mikes6
28/03/2014, 22:24
Complimenti a tutti!

cnmilano
29/03/2014, 00:22
Complimenti per Fifa e bravo @Valian!!!!

MrBrook90
29/03/2014, 06:56
complimenti a valian e luka!!!!!

Ilboll
29/03/2014, 07:56
Tutta questa vicenda (mi riferisco all'esclusione di Ale Capricorn) è stata allucinante visto il riverbero che ha avuto.
Quello che però non mi spiego sono 2 cose:
- innanzitutto psnprofiles è un sito ridicolo che ha dimostrato che basta un niente per poter creare un caso (a prescindere che ci sia un fondamento di verità o meno)
- ciò che è capitato a Capricorn sono certo che ha fatto godere tanti ma chi ha avuto l'idea si è dimenticato da qualche parte i coglioni per dire che è stato lui... O sbaglio?

Reverser
29/03/2014, 08:09
Non vorrei impicciarmi (bhe si in realtà voglio), ma da dove è nata tutta questa discussione sulla classifica PSNP? Cioè, c'è un thread da qualche parte? Perché da come ne parlate sembra una discussione molto accesa :fermosi:

Kenzo Kabuse
29/03/2014, 08:45
complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!! ho letto tutte le pagine ma siete troppi da ricordare!!!!!!!!!!!

kenzo la guida di ff ti e arrivata? volevo sapere se è in ita

Sì!! Mi è arrivata!! E' completamente in italiano, come ti dicevo. Se però hai già quelle delle versioni PS2, ti consiglio di tenerti quelle, che sono fatte 10 volte meglio (a meno che tu non la voglia per collezione)

Atreyu1989
29/03/2014, 09:05
Grazie a tutti per i complimenti, scusate il ritardo! Comunque!
Platino N°30 inFamous Second Son, davvero un bel giochino!
Complimenti anche a tutti voi! E buon weekend!

mistylemonlord
29/03/2014, 09:10
Non vorrei impicciarmi (bhe si in realtà voglio), ma da dove è nata tutta questa discussione sulla classifica PSNP? Cioè, c'è un thread da qualche parte? Perché da come ne parlate sembra una discussione molto accesa :fermosi:
@Reverser Ti ho trovato questo....http://www.playstationbit.com/forum/discussioni-generali-trofei/2650/le-classifiche-di-upsblogit-parliamone-qu%C3%AC-103.html
100% Rain...Molto bello il soundtrack..Merita davvero essere giocato con le cuffie.:sisi:

MrBrook90
29/03/2014, 09:35
@Reverser Ti ho trovato questo....http://www.playstationbit.com/forum/discussioni-generali-trofei/2650/le-classifiche-di-upsblogit-parliamone-qu%C3%AC-103.html
100% Rain...Molto bello il soundtrack..Merita davvero essere giocato con le cuffie.:sisi:

io direi di non risvegliare vecchi rancori o letto delle cose aberranti......prima o poi tutti sono caduti nella provocazione di questo tizio compreso il buon poccia (da cui non me sarei mai aspettato)....posso solo dire che ho scoperto che il sito è pieno di hacker (forse ultimamente si è ripulito) e sopratutto ipocriti bimbiminkia(in senso lato)...
dal basso dei miei 23 anni posso dirvi che le provocazioni ci saranno fin quando ci sarà gente che "ci casca" e risponde a queste...

EDIT:ma poccia sono 2 boy:O.O:
la caduta di un mito:asd:

ThE-kInG-lUcA
29/03/2014, 10:36
Dove vedete gli hacker??

Sora9427
29/03/2014, 10:48
Anzitutto Complimentoni a Valian per il platino di Anarchy :D

Poi complimenti ad Atreyu per inFamous!

E infine complimenti a Misty per il 100% di quella piccola perla :)

AH! E ovviamente complimenti Luca per Fifa!!!!

3 platini in Poche ore, come al solito :asd:

cnmilano
29/03/2014, 11:35
Complimenti per infamous!!!

Reverser
29/03/2014, 11:36
@Reverser Ti ho trovato questo....http://www.playstationbit.com/forum/discussioni-generali-trofei/2650/le-classifiche-di-upsblogit-parliamone-qu%C3%AC-103.html
100% Rain...Molto bello il soundtrack..Merita davvero essere giocato con le cuffie.:sisi:
Grazie :smile:
E complimenti a tutti per i platini e 100% vari, qui non si perde tempo, come si dice: si lavora e si fatica, si fa tutto per la... coppa di platino :rotfl:

Atreyu1989
29/03/2014, 11:37
Grazie raga! Oggi se la voglia prende il sopravvento sulla noia, proverò a portarmi avanti con i trofei di Castlevania 2...voglio finire tutto quello che ho da terminare per poi dedicarmi ufficialmente e SOLAMENTE a FFX e FFX-2!

Jackie Estacado
29/03/2014, 11:47
Ma è tanto facile InFamous? D:

Atreyu1989
29/03/2014, 12:00
Sono morto un po di volte, ma non perchè sia difficile XD perchè facevo il minchione! Come gioco OPEN WORLD è molto, molto corto, le missioni secondarie sono tutte UGUALI, anche perchè non sono proprio delle missioni, ma obiettivi che compaiono sulla mappa girando per la città, ad esempio dovrai salvare 10 volte civili feriti per il trofeo ecc, quindi molti trofei sono legati a queste cose.
Nel complesso il gioco mi è piaciuto davvero tanto, anche se onestamente sconsiglierei l'acquisto a prezzo pieno, più che altro appunto per la durata e la ripetitività delle cose secondarie! Nulla da dire a livello grafico, davvero bello a parte qualche calo sporadico di framerate e alcune movenze e collisioni di Delsin che sembrano essere state magicamente prese e portate direttamente dal primo inFamous. Venendo al punto della tua domanda comunque il gioco in se è molto semplice e non crea particolari difficoltà nemmeno ad Esperto.

mistylemonlord
29/03/2014, 12:08
Molto piu facile del secondo episodio.Credo che dopo averlo finito ora,sapendo cosa fare e dovrei rigiocarlo per il platino.Be ci metterei al massimo 13-15ore.In mezzo ci metto anche un pranzo e un pisolino.
La storia principale è davvero corta secondo me..

Jackie Estacado
29/03/2014, 12:19
Grazie ragazzi, ancora niente console per me e InFamous sarà uno dei miei primi giochi essendomi piaciuti parecchio gli altri due, certo se è così breve non merita il prezzo pieno :sese:

Lelleku_5
29/03/2014, 19:01
Ma quanti platini avete ora? :O

Sora9427
29/03/2014, 19:19
Dipende a quanto tempo fa Eri rimasto Lelle :asd:

FireFox
29/03/2014, 19:21
Ma quanti platini avete ora? :O

Tra poco arrivo a 100 e smetto di giocare :troll:

Master Ninja Ryu
29/03/2014, 20:37
Complimenti a tutti quanti ;)

Io invece vi annuncio un grande platino, sudato ma di un gran bel gioco, Yaiba Ninja Gaiden Z ! :D
http://86bb71d19d3bcb79effc-d9e6924a0395cb1b5b9f03b7640d26eb.r91.cf1.rackcdn.com/wp-content/uploads/2014/03/yaiba-ninja-gaiden-z-trophies-guide.jpg
Wow, ce l'ho fatta *_*
Qua segna che sono stato tra i primi 10 al mondo a platinarlo, ma considerando che 3 di quelli sono hacker (ho guardato il timestamp di alcuni trofei e noto delle incoerenze, oltre al fatto che non sono in classica)...direi molto meno ;)
PSN Profiles - PS4 Trophies, PS3 Trophies, PS Vita Trophies & Trophy Cards (http://psnprofiles.com/game.../2489-Yaiba-Ninja-Gaiden-Z)

devo dire che a difficoltà Inferno la sfida è davvero notevole e si fa sentire pesantemente, per quello che possono combinare i nemici ricorda un po' NG2 su 360 a Master Ninja, a volte si verificano situazioni un po' troppo caotiche, il che rende il tutto più adrenalinico, anche se purtroppo la telecamera a volte si impegna per rovinare il tutto
A questa difficoltà non sono proprio concessi errori, la concentrazione dev'essere sempre massima perchè ogni errore conduce inesorabilmente alla morte, visto che praticamente ti oneshottano tutti
Infatti il boss finale è stato un qualcosa di osceno, la boss più anti-NG che io abbia mai visto, dato che i boss di NG in genere durano meno di pochi minuti al massimo mentre in questa boss fight hai tanti minuti di combattimenti (in totale la boss fight può durare fino a circa 20 minuti) contro nemici che ti oneshottano, senza nessun checkpoint in mezzo alle diverse fasi della boss fight, perciò la concentrazione dev'essere proprio costante perchè ogni distrazione si paga a caro prezzo

Comunque davvero, il gioco è danntamente tecnico e si respira propio l'aria di Ninja Gaiden, sicuramente degno delle due parole che appaiono nel titolo (Ninja Gaiden), nonostante sia uno spin-off, io lo inserisco nella saga di Ninja Gaiden a pieno titolo !
Peccato solo che il gioco non duri molto, non ci sono molte belle boss fight, non abbia molte modalità extra (l'unica modalità extra è quella della modalità arcade retro), quindi niente Ninja Trials nè in singolo, nè in coop (cosa che mi dispiace tantissimo visto che per me è droga XD), oltre al fatto che i nemici che incontri non cambiano a seconda del livello di difficoltà
Ma mi è piaciuto davvero molto, davvero un gameplay divertente, profondo, tecnico e soprattutto originale che è basato su un altro tipo diverso di gameplay, Hayashi è davvvero un grande, è stato in grado di ricreare l'esperienza di un Ninja Gaiden con un gioco di Zombie che non usi Ryu e apparentemente non sembrava avere nulla a che fare con Ninja Gaiden, come al solito Hayashi ha dimostrato ancora una volta la sua orginalità nell'ideare dei diversi gameplay e apprezzo tantissimo questo suo non volore fare giochi "more of the same" specie visto che i primi due Ninja Gaiden li conosco completamente a memoria (a momenti li conosco meglio di mia madre hahahahaha ), quindi fa sempre piacere un po' di varietà
Sono davvero curioso di vedere che tipo di gameplay originale si inventerà per Ninja Gaiden 4 *_*
Il problema però è che Hayashi ha delle belle idee idee ma non ha la stessa abilità di Itagaki nel metterle in atto e quindi ci ritroviamo sempre un prodotto che parte da un'ottima qualità ma che viene rovinato per via di vari difetti tecnici :/
E la modalità Arcade invece è proprio un vero omaggio ai vecchi giochi del passato, vecchi beat'em up stile Streets of Rage, Final Fight ecc, davvero una bella modalità che può essere considerata un gioco a parte e che secondo me già da sola merita l'acquisto del gioco *_*
Detto questo, eccovi la playlist che ho creato con vari video di Yaiba Ninja Gaiden Z, per ora però è incompleta perchè mi manca ancora la run nella modalità arcade che sto caricando su youtube; alla fine ho fatto tre video in più di quelli che avevo pianificato perchè ho voluto riprendere anche i tre scontri con i nemici più difficili e incasinati di tutto il gioco, ho voluto mostrare che si studiano con la giusta tattica, anche gli scontri che sembrano senza un senso, in realtà si possono leggere e si possono elaborare delle giuste tattiche per superare ogni singola ondata ed è assolutamente fondamentale sfruttare con saggezza e parsimonia le armi secondarie e nei momenti chiave la modalità "sete di sangue"
https://www.youtube.com/playlist?list=PLMczqoSIGnwB5hOS90dVHNVv5PXYiDBGE

Comunque un mio amico mi ha fatto notare che sono sempre tra i primi nelle varie classifiche a Incubo e Inferno e addirittura sono anche primo su una classifica mondiale, quella della Missione 6 a difficoltà Incubo, wow *_*
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/q71/s480x480/10167950_271699706338039_231649754_n.jpg

mistylemonlord
29/03/2014, 21:19
Cavolo,complimenti.Complimenti davvero.Ma non é appena uscito yaiba come gioco?

ropeppo
30/03/2014, 03:07
complimenti per il nuovo platino della saga di ninja gaiden!

Reverser
30/03/2014, 06:32
Complimenti davvero!!
Io non so se avrò mai il coraggio di cimentarmi con questi NG, non amo molto sclerare come se fossi posseduto dal demonio xD

salsatonnata
30/03/2014, 07:57
maste sei un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima o poi li farò anche io i ng. ho il primo su psvita e prima o poi lo inizierò. qualche consiglio maste? complimenti anche agli altri

Sora9427
30/03/2014, 10:34
Complimentoni Ryu, te non sei normale e ogni volta ci dai confermo di tutto ciò! Sei stato una scheggia, 9 giorni per platinare un simile titolo con un livello di difficoltà elevatissimo!!! :O.O:
Davvero Complimenti anche per il Ranking del gioco Nel gioco & Su PSNProfiles, puoi proprio andare davvero fiero e orgoglioso :ave:

Yuri2
30/03/2014, 10:52
Bravo Maste :3 a me manca solo Dante deve morire per il platino del primo Devil may cry

Poccia
30/03/2014, 10:58
...

Complimenti vivissimi!

Però c'è da dire che ormai per te platinare un Ninja Gaiden è come per le persone normali platinare un Megamind, quindi niente complimenti e anzi dovresti vergognarti di giocare a giochi simili XD

Reverser
30/03/2014, 11:07
Bravo Maste :3 a me manca solo Dante deve morire per il platino del primo Devil may cry
Quindi stai a posto, in questo reboot si parda di "Dante deve Sopravvivere" tant'è facile questa modalità :rotfl:

Per il resto quoto Poccia, ormai Master non fa più testo con i NG, per lui sono la norma, quindi ritiro anche i miei complimenti :asd:

MrBrook90
30/03/2014, 11:36
Grande ryu sei un mostro!!!!!!!! Speriamo che un seguito esca sulla 4 così da potermelo fare (dovrai farmi da maestro chiaro), anche perché sulla psvita non comprerò mai più giochi tostissimi (doa ci basta e avanza, ho rischiato il tunnel carpale nonché guadagnarmi un posto all inferno :asd:).
Comunque rilancio con il mio nono platino strider!!!
Gioco piacevolissimo da platinare e neanche troppo difficile (6,5) l' importante è potenziarsi bene ad esperto ( cosa che io non ho fatto)

CreedAnimal
30/03/2014, 11:44
Compimentoni Maste!!! :rulez:

rider_lory
30/03/2014, 11:45
Complimenti Ryu!

FireFox
30/03/2014, 12:05
Complimenti ryu ;)

mistylemonlord
30/03/2014, 12:12
Ma esiste un Strider? Cos'è il vecchio strider della sega o capcom?Io lo avevo per C64 e poi lo ho avuto anche per Amiga.Cavolo devo guardarmi un video sul tubo.Devo cercare piu info.
Cmq complimenti Mr. per il Platino.

Master Ninja Ryu
30/03/2014, 14:01
Cavolo,complimenti.Complimenti davvero.Ma non é appena uscito yaiba come gioco?
Si è uscito Venerdì scorso...XD

complimenti per il nuovo platino della saga di ninja gaiden!
Esatto, è uno spin-off ma può essere considerato un gioco della saga in pieno :D


maste sei un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima o poi li farò anche io i ng. ho il primo su psvita e prima o poi lo inizierò. qualche consiglio maste? complimenti anche agli altri
Volentieri, appena ho voglia/tempo carico online diversi video inerenti a Ninja Gaiden Sigma Plus ;)


Complimenti vivissimi!


Quindi stai a posto, in questo reboot si parda di "Dante deve Sopravvivere" tant'è facile questa modalità :rotfl:

Per il resto quoto Poccia, ormai Master non fa più testo con i NG, per lui sono la norma, quindi ritiro anche i miei complimenti :asd:

Però c'è da dire che ormai per te platinare un Ninja Gaiden è come per le persone normali platinare un Megamind, quindi niente complimenti e anzi dovresti vergognarti di giocare a giochi simili XD
In realtà, se devo essere sincero questo gioco è talmente tosto che in certi punti ha fatto sclerare anche me, infatti considerate che è il Ninja Gaiden con la modalità Storia più difficile da completare a difficoltà massima X'D

Grande ryu sei un mostro!!!!!!!! Speriamo che un seguito esca sulla 4 così da potermelo fare (dovrai farmi da maestro chiaro), anche perché sulla psvita non comprerò mai più giochi tostissimi (doa ci basta e avanza, ho rischiato il tunnel carpale nonché guadagnarmi un posto all inferno :asd:).
Comunque rilancio con il mio nono platino strider!!!
Gioco piacevolissimo da platinare e neanche troppo difficile (6,5) l' importante è potenziarsi bene ad esperto ( cosa che io non ho fatto)
Strider un 6.5 ? O_O
Sinceramente, come fai a dargl più di 4 come difficoltà ? XD
Comunque complimenti per il platino ;)


Ma esiste un Strider? Cos'è il vecchio strider della sega o capcom?Io lo avevo per C64 e poi lo ho avuto anche per Amiga.Cavolo devo guardarmi un video sul tubo.Devo cercare piu info.
Cmq complimenti Mr. per il Platino.
E' un nuovo capitolo della saga fatto da Capcom che è uscito qualche mese fa : )
Molto carino e divertente, se ti sono piaciuti i vecchi te lo consiglio ;)

E grazie a tutti per i complimenti : )

Yuri2
30/03/2014, 18:30
Quindi stai a posto, in questo reboot si parda di "Dante deve Sopravvivere" tant'è facile questa modalità :rotfl:

30 minuti di gioco sono al capitolo 8 :fermosi: Qualcosa mi puzza, è troppo facile, Nelo Angelo e Phantom fatti al primo tentativo

Jackie Estacado
30/03/2014, 20:24
DMD ha giusto gli ultimi boss che sono tosti, fino al livello 14-15 ci metti pochissimo a farli :asd:.

Yuri2
30/03/2014, 22:06
DMD ha giusto gli ultimi boss che sono tosti, fino al livello 14-15 ci metti pochissimo a farli :asd:.

Ma infatti dal capitolo 14 con Nightmare in poi mi sto preoccupando, soprattutto la seconda fase con Mundus che già alle 2 precedenti difficoltà non è che sia stato un piacere farle :asd:

Dro
30/03/2014, 23:16
http://psnprofiles.com/lib/img/games/f54b23/trophies/1L3a3dab.png
primo platino del 2014 :asd:
The last of us!

Mikes6
30/03/2014, 23:32
Complimenti Dro!! :asd:
Ora sei uno di noi :sese:

cnmilano
31/03/2014, 01:01
Complimenti per The Last!!!

MrBrook90
31/03/2014, 06:59
si forse 6,5 è esagerato, ma anche tu sei esageratamente forte quindi.....:p
complimenti dro!!!!
dicono che tlou uscirà per ps4, speriamo perchè non l' ho giocato.

Boost1no
31/03/2014, 07:46
Complimenti a tutti quanti ;)

Io invece vi annuncio un grande platino, sudato ma di un gran bel gioco, Yaiba Ninja Gaiden Z ! :D
http://86bb71d19d3bcb79effc-d9e6924a0395cb1b5b9f03b7640d26eb.r91.cf1.rackcdn.com/wp-content/uploads/2014/03/yaiba-ninja-gaiden-z-trophies-guide.jpg
Wow, ce l'ho fatta *_*
Qua segna che sono stato tra i primi 10 al mondo a platinarlo, ma considerando che 3 di quelli sono hacker (ho guardato il timestamp di alcuni trofei e noto delle incoerenze, oltre al fatto che non sono in classica)...direi molto meno ;)
PSN Profiles - PS4 Trophies, PS3 Trophies, PS Vita Trophies & Trophy Cards (http://psnprofiles.com/game.../2489-Yaiba-Ninja-Gaiden-Z)

devo dire che a difficoltà Inferno la sfida è davvero notevole e si fa sentire pesantemente, per quello che possono combinare i nemici ricorda un po' NG2 su 360 a Master Ninja, a volte si verificano situazioni un po' troppo caotiche, il che rende il tutto più adrenalinico, anche se purtroppo la telecamera a volte si impegna per rovinare il tutto
A questa difficoltà non sono proprio concessi errori, la concentrazione dev'essere sempre massima perchè ogni errore conduce inesorabilmente alla morte, visto che praticamente ti oneshottano tutti
Infatti il boss finale è stato un qualcosa di osceno, la boss più anti-NG che io abbia mai visto, dato che i boss di NG in genere durano meno di pochi minuti al massimo mentre in questa boss fight hai tanti minuti di combattimenti (in totale la boss fight può durare fino a circa 20 minuti) contro nemici che ti oneshottano, senza nessun checkpoint in mezzo alle diverse fasi della boss fight, perciò la concentrazione dev'essere proprio costante perchè ogni distrazione si paga a caro prezzo

Comunque davvero, il gioco è danntamente tecnico e si respira propio l'aria di Ninja Gaiden, sicuramente degno delle due parole che appaiono nel titolo (Ninja Gaiden), nonostante sia uno spin-off, io lo inserisco nella saga di Ninja Gaiden a pieno titolo !
Peccato solo che il gioco non duri molto, non ci sono molte belle boss fight, non abbia molte modalità extra (l'unica modalità extra è quella della modalità arcade retro), quindi niente Ninja Trials nè in singolo, nè in coop (cosa che mi dispiace tantissimo visto che per me è droga XD), oltre al fatto che i nemici che incontri non cambiano a seconda del livello di difficoltà
Ma mi è piaciuto davvero molto, davvero un gameplay divertente, profondo, tecnico e soprattutto originale che è basato su un altro tipo diverso di gameplay, Hayashi è davvvero un grande, è stato in grado di ricreare l'esperienza di un Ninja Gaiden con un gioco di Zombie che non usi Ryu e apparentemente non sembrava avere nulla a che fare con Ninja Gaiden, come al solito Hayashi ha dimostrato ancora una volta la sua orginalità nell'ideare dei diversi gameplay e apprezzo tantissimo questo suo non volore fare giochi "more of the same" specie visto che i primi due Ninja Gaiden li conosco completamente a memoria (a momenti li conosco meglio di mia madre hahahahaha ), quindi fa sempre piacere un po' di varietà
Sono davvero curioso di vedere che tipo di gameplay originale si inventerà per Ninja Gaiden 4 *_*
Il problema però è che Hayashi ha delle belle idee idee ma non ha la stessa abilità di Itagaki nel metterle in atto e quindi ci ritroviamo sempre un prodotto che parte da un'ottima qualità ma che viene rovinato per via di vari difetti tecnici :/
E la modalità Arcade invece è proprio un vero omaggio ai vecchi giochi del passato, vecchi beat'em up stile Streets of Rage, Final Fight ecc, davvero una bella modalità che può essere considerata un gioco a parte e che secondo me già da sola merita l'acquisto del gioco *_*
Detto questo, eccovi la playlist che ho creato con vari video di Yaiba Ninja Gaiden Z, per ora però è incompleta perchè mi manca ancora la run nella modalità arcade che sto caricando su youtube; alla fine ho fatto tre video in più di quelli che avevo pianificato perchè ho voluto riprendere anche i tre scontri con i nemici più difficili e incasinati di tutto il gioco, ho voluto mostrare che si studiano con la giusta tattica, anche gli scontri che sembrano senza un senso, in realtà si possono leggere e si possono elaborare delle giuste tattiche per superare ogni singola ondata ed è assolutamente fondamentale sfruttare con saggezza e parsimonia le armi secondarie e nei momenti chiave la modalità "sete di sangue"
https://www.youtube.com/playlist?list=PLMczqoSIGnwB5hOS90dVHNVv5PXYiDBGE

Comunque un mio amico mi ha fatto notare che sono sempre tra i primi nelle varie classifiche a Incubo e Inferno e addirittura sono anche primo su una classifica mondiale, quella della Missione 6 a difficoltà Incubo, wow *_*
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/q71/s480x480/10167950_271699706338039_231649754_n.jpg

ammetto che inizi a farmi quasi schifo :D

complimenti anche a tutti gli altri..o forse a SOLO gli altri :troll:

Kenzo Kabuse
31/03/2014, 07:51
Complimenti a tutti, raga!!

Brook. Alla fine mi sono dimenticato che dovevamo fare quella prova per l'account. (ultimamente ho in testa solo FF :asd:) Hai voglia di fare una prova veloce stasera?

Così mi tolgo il dubbio è aggiorno la guida della condivisione su PS4

Aleki8
31/03/2014, 07:57
Complimenti Dro per the Last of us!

MrBrook90
31/03/2014, 08:24
Complimenti a tutti, raga!!

Brook. Alla fine mi sono dimenticato che dovevamo fare quella prova per l'account. (ultimamente ho in testa solo FF :asd:) Hai voglia di fare una prova veloce stasera?

Così mi tolgo il dubbio è aggiorno la guida della condivisione su PS4

immagino:asd: ok appena mi vedi online chiedimi pure.......grazie dei complimenti!!!!

ropeppo
31/03/2014, 09:43
Complimenti a tutti!

Sora9427
31/03/2014, 10:18
Complimentoni Dro, bel platino quello di The last of us :)

FireFox
31/03/2014, 12:58
Complimenti Dro!

rider_lory
31/03/2014, 14:03
Complimenti Dro!!!

Maelstorm
31/03/2014, 14:59
Platino 54 Remember Me :wowa:

Un bel titolo anche se il sistema di combattimenti è legnoso da morire ed è parecchio scopiazzato dai Batman Arkham. :sisi:

mistylemonlord
31/03/2014, 15:08
Complimenti a tutti e due.

Mikes6
31/03/2014, 15:22
Complimenti Mael!

salsatonnata
31/03/2014, 17:33
complimenti mael e complimenti a dro!!!!!!!!!!!!

fantasma
31/03/2014, 20:17
COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!!!

Dro
31/03/2014, 22:14
grazie a tutti, complimenti mael :)

Ilboll
01/04/2014, 09:17
Ragazzi, qui vi posto 2 link FAMOSI dove potete constatare che il trofeo del livellamento incriminato ad ale-capricorn su Alien vs Predator è un GLITCH che il gioco permette.
Direi che quindi è super scagionato.
Smettete quindi di accusarlo dato che ha dovuto oscurare un gioco bannato ingiustamente da PSN Profile che ha dimostrato di essere un sito con poca serietà.
Non parlo per lui che sa come difendersi e non ha bisogno di me ma è assurdo che un sito come psnprofiles faccia figure di merda colossali come questa...
Io al contrario di Ale-Capricorn me ne fotto delle classifiche ma se lui è chi come lui ci tiene a scalarle allora che prima di tutto il sito considerato "ufficiale" sia serio e non ridicolo!

Aliens vs. Predator Trophy Guide & Road Map - PS3Trophies.org (http://www.playstationtrophies.org/game/aliens-vs-predator/guide/)

Aliens vs. Predator Trophy Guide - PS3 Trophies Forum (http://ps3trophies.com/forums/showwiki.php?title=PS3-Trophy-Guides:Aliens-vs-Predator-Trophy-Guide)

Boost1no
01/04/2014, 10:32
Ragazzi, qui vi posto 2 link FAMOSI dove potete constatare che il trofeo del livellamento incriminato ad ale-capricorn su Alien vs Predator è un GLITCH che il gioco permette.
Direi che quindi è super scagionato.
Smettete quindi di accusarlo dato che ha dovuto oscurare un gioco bannato ingiustamente da PSN Profile che ha dimostrato di essere un sito con poca serietà.
Non parlo per lui che sa come difendersi e non ha bisogno di me ma è assurdo che un sito come psnprofiles faccia figure di merda colossali come questa...
Io al contrario di Ale-Capricorn me ne fotto delle classifiche ma se lui è chi come lui ci tiene a scalarle allora che prima di tutto il sito considerato "ufficiale" sia serio e non ridicolo!

Aliens vs. Predator Trophy Guide & Road Map - PS3Trophies.org (http://www.playstationtrophies.org/game/aliens-vs-predator/guide/)

Aliens vs. Predator Trophy Guide - PS3 Trophies Forum (http://ps3trophies.com/forums/showwiki.php?title=PS3-Trophy-Guides:Aliens-vs-Predator-Trophy-Guide)

boll ce en sarebbe da parlare in eterno, psnprofiles non è sicuramente un sito UFFICIALE per quanto riguarda le clasifiche, non credo essita una VERA classifica dei trofei fatta dalla SONY quindi loro possono prendersi tutte le libertà che vogliono ;)
poi come dici te, delle classifiche non me ne frega nulla, allora perchè prendi le difese di chi le segue? io PERSONALEMTE ho utilizato il glitch ma se mi tolgono dalla classifica vivo ugualmente e non anscondo nulla di quello che ho fatto, bisogna guardare in faccia la realtà, ho utilizzato il glitch, per quel sito (al momento) è ritenuta una azione hack, io resto bannato, in alternativa cambio sito, ce ne saranno altri di sicuro che fanno classifiche.

detto ciò boll apprezzo quello che dici ma secondo me se a te non interessa nulla della classifica allora lascia rispondere le persone che la seguono, non serve difendere su un forum altre eprsone, come dici te..sanno difendersi anche da sole..perchè non farlo.. (ops uno è bannato :asd: ), io personalmente sono stato puer minacciato per una cosa che non ho fatto, cosa dovrei dire? per me è più grve uno che dice (come al solito) che ti viene a pestare perchè lo hai fatto bannare, quando non sò nulla e quando me lo hanno detto ho stappato almeno 4 bottiglie mentre mi pasticciavo, quando però è tornato mi sono messo a ridere..bisogna essere coerenti in quello che si fa..ha utilizzato il glitch (come me) io NON lo nasconderò mai, ed il motivo? perchè non devo nascondere nulla, se uno vede che sono bannato e vede che è per colpa di AvP non me ne frega una mazza perchè sanno che sono bannato per errore del sito.

in conclusione, boll fai rispondere chi ha avuto davvero problemi, al di la del caprone, in generale, chi ha avuto problemi può esporli, ma siccome ne te ne io abbiamo avuto questa problematica è meglio che lasciamo perdere, ognuno è libero di pensare quello che vuole, io ritengo che nascondere un gioco perchè PSProfiles non lo ammette è una cavolata, si parla poi con il sito incriminato e si cerca di risolvere se possibile, altirmenti, rimarrò bannato e so già che mi segnaleranno ma a me poco importa, io so di aver giocato lealmente in tutti i giochi che ho fatto, se per un glitch verrò bannato allora amen, finche non mi bannano dalla SONY non vedo perchè lamentarmi di un sito del cavolo che neanche ha le percentuali corrette, vedi la classifica delle PERSONE che si solo inserite almeno una volta, ma non tutto il mondo segue quel sito, ad esempio in giappone ne hanno altri e da altre parti del mondo magari non conoscono neppure questo sito.

concludo perchè poi esagero come al solito, classifiche vere della SONY penso non esistano ancora, quindi non vedo questa discussione, è stato bannato da un sito che lavora per nicentivare tutti noi, qualche errore pososno pure farlo no? ;)

boll, non prendere difese di persone che manco sanno ringraziarti quando gli dai una mano per nulla in cambio o altro.. ;)

mistylemonlord
01/04/2014, 10:41
Finalmente Platino....FF X HD
http://i58.tinypic.com/2qjbqjc.png
http://i59.tinypic.com/2e64ktu.png

Boost1no
01/04/2014, 11:10
Finalmente Platino....FF X HD
http://i58.tinypic.com/2qjbqjc.png
http://i59.tinypic.com/2e64ktu.png

ribatto con un nuovo platino come il tuo http://psnprofiles.com/lib/img/games/dd4155/trophies/1Sf76225.png
http://santacruz.indymedia.org/usermedia/image/13/fish_bike.jpg

ora aspetto la furia del caro piccolo reverser :troll:

Jackie Estacado
01/04/2014, 11:13
Il glitch di AVP l'ha usato mezzo mondo se non tutto il mondo...

ropeppo
01/04/2014, 11:33
Il glitch di AVP l'ha usato mezzo mondo se non tutto il mondo...

chiedilo a Cava e FireFox :troll:

mistylemonlord
01/04/2014, 11:37
Sulle classifiche,penso che faranno qualcosa primo o poi.
Nella ps4 quando guardi i trofei dei giochi,li ti da una percentuale.Basta che guardi i platini.
L'assurdo è vedere che Il platino di god of war 3 lo da "estremamente raro" al 2,9%.
O infamous 2 a "estremamente raro" al 3,8%.
O Uncharted 1 "estremamente raro" al 3,7%.
Invece Sound Shape lo da a "raro" al 21,0%.
Sicuramente nel mondo non tutti giocano ai stessi giochi o per il platino,ma le percentuali a me sembrano incomprensibili.

Boost1no
01/04/2014, 11:49
Sulle classifiche,penso che faranno qualcosa primo o poi.
Nella ps4 quando guardi i trofei dei giochi,li ti da una percentuale.Basta che guardi i platini.
L'assurdo è vedere che Il platino di god of war 3 lo da "estremamente raro" al 2,9%.
O infamous 2 a "estremamente raro" al 3,8%.
O Uncharted 1 "estremamente raro" al 3,7%.
Invece Sound Shape lo da a "raro" al 21,0%.
Sicuramente nel mondo non tutti giocano ai stessi giochi o per il platino,ma le percentuali a me sembrano incomprensibili.

aspetta però, conta che alcuni dei giochi d te citati o li hano messi gratisu sul plus (quindi hanno avuto un sacco di persone che lo hanno almeno provato) o sono titolino che quasi tutti hanno nella loro bacheca ma in molti non hanno avuto interesse nel platinarlo, se guardiamo psnprofiles la maggior parte di eprsone che lo guardano almeno a qualche platino lo puntano, ma le perosne che gioano normalmente giusto per, non sanno manco dell'esistenza di tale sito quindi è tutto nella norma ;)

FireFox
01/04/2014, 11:51
chiedilo a Cava e FireFox :troll:

Rop se ti avessi davanti ti spezzerei le gambe. Perlomeno io l'ho fatto tutto legit :pf:

ropeppo
01/04/2014, 11:54
Rop se ti avessi davanti ti spezzerei le gambe. Perlomeno io l'ho fatto tutto legit :pf:

Ti faccio bannare perchè lo hai fatto tutto legit! :troll:

Boost1no
01/04/2014, 11:55
Rop se ti avessi davanti ti spezzerei le gambe. Perlomeno io l'ho fatto tutto legit :pf:

dobbiamo parlare del tuo wolfestein? :asd:
comunque che dirti,,io se posso li uso tutti, se mi bannano amen ;)
un giocatore veramente LEGIT si farebbe tutti i trofei giocando normalmente, ma daltronde..chi ha voglia di lasciareu n gioco accantonato per un trofeo online? :asd:

FireFox
01/04/2014, 11:58
dobbiamo parlare del tuo wolfestein? :asd:
comunque che dirti,,io se posso li uso tutti, se mi bannano amen ;)
un giocatore veramente LEGIT si farebbe tutti i trofei giocando normalmente, ma daltronde..chi ha voglia di lasciareu n gioco accantonato per un trofeo online? :asd:

Si ma wolfenstein lo ha fatto l'intero mondo con il glitch, penso non ci sia veramente nessuno che lo abbia completato legit... ah no il primo che lo ha iniziato per forza

Boost1no
01/04/2014, 12:00
Si ma wolfenstein lo ha fatto l'intero mondo con il glitch, penso non ci sia veramente nessuno che lo abbia completato legit... ah no il primo che lo ha iniziato per forza

bruci che anche alien lo ha fatto l'intero mondo il glitch? h no, a lparte te e cava :asd:

comunque belli i pesci di psnprofiles :D

grande poccia

Poccia
I'm a pretty little girl


ahah :asd:

Emet
01/04/2014, 12:03
Ragazzi, qui vi posto 2 link FAMOSI dove potete constatare che il trofeo del livellamento incriminato ad ale-capricorn su Alien vs Predator è un GLITCH che il gioco permette.
Direi che quindi è super scagionato.
Smettete quindi di accusarlo dato che ha dovuto oscurare un gioco bannato ingiustamente da PSN Profile che ha dimostrato di essere un sito con poca serietà.
Non parlo per lui che sa come difendersi e non ha bisogno di me ma è assurdo che un sito come psnprofiles faccia figure di merda colossali come questa...
Io al contrario di Ale-Capricorn me ne fotto delle classifiche ma se lui è chi come lui ci tiene a scalarle allora che prima di tutto il sito considerato "ufficiale" sia serio e non ridicolo!

Aliens vs. PredaEhmtor Trophy Guide & Road Map - PS3Trophies.org (http://www.playstationtrophies.org/game/aliens-vs-predator/guide/)

Aliens vs. Predator Trophy Guide - PS3 Trophies Forum (http://ps3trophies.com/forums/showwiki.php?title=PS3-Trophy-Guides:Aliens-vs-Predator-Trophy-Guide)

Ehm.... si ok boll, è tutto molto interessante ma.... avrei una curiosità :
quanto intaschi per questi post? :pf:

mistylemonlord
01/04/2014, 12:10
comunque belli i pesci di psnprofiles :D

?????

ropeppo
01/04/2014, 12:14
?????
Se vai su psnprofiles ti cambiano lo status sotto il nome XD

mistylemonlord
01/04/2014, 12:20
o cavolo...che figo e tutto viola al posto del blu........
ma ho i mini pony sullo sfondo...
Ma se ricarichi la pagina cambia lo sfondo...
I'm a Fairy!!! come status...O I'm a pretty little girl

Sora9427
01/04/2014, 12:52
:rotfl: Tutto rosa e con Dora le'sploratrice, Il miglior Pesce D'aprile che ho visto fino ad Ora :asd:

Troppo bello, oggi siamo tutte piccole tenere princpesse :pf:

Aleki8
01/04/2014, 12:57
:rotfl: Tutto rosa e con Dora le'sploratrice, Il miglior Pesce D'aprile che ho visto fino ad Ora :asd:

Troppo bello, oggi siamo tutte piccole tenere princpesse :pf:

lol anche io lo ho così :rotfl:

edit: no,ora ho le principesse :pf:

Sora9427
01/04/2014, 13:10
Sì, Cambia Frase e Sfondo ogni volta che ricarichi, troppo bello :rotfl:

Che poi lo fa solo sui profili, sulla home è normale.

Mikes6
01/04/2014, 13:54
Ahahah pensate quando sono andato su mio profilo prima di leggere i vostri commenti, ho pensato "Ma qualcuno ha hackerato il mio profilo? WTF!". Poi ho letto i vostri messaggi e ho capito che è colpa di pesci :asd:

No dai, sinceramente lo sfondo rosea e le principesse non sono i miei gusti! XD

Boost1no
01/04/2014, 14:44
Ahahah pensate quando sono andato su mio profilo prima di leggere i vostri commenti, ho pensato "Ma qualcuno ha hackerato il mio profilo? WTF!". Poi ho letto i vostri messaggi e ho capito che è colpa di pesci :asd:

No dai, sinceramente lo sfondo rosea e le principesse non sono i miei gusti! XD

a me lo sfondo rosa piace molto, però la foto delle principesse e dei pony mi fanno parecchio schifo, almeno ci fossero delle vacche :asd:

Poccia
01/04/2014, 15:36
I'm a pretty princess :sir:

Ahahahaah

Mikes6
01/04/2014, 15:36
almeno ci fossero delle vacche :asd:
Come questa? :troll:
http://lnx.ginevra2000.it/Disney/mucche1/mucche01.jpg


I'm a pretty princess :sir:

Ahahahaah
:rotfl: :rotfl:

Maelstorm
01/04/2014, 16:11
Grazie a tutti per i complimenti.

Ora inizio Ni No Kuni anche se ci metterò un po a platinarlo ma chissenefrega intanto me lo godo il più possibile ^^

Maelstorm
01/04/2014, 16:13
Ma tutto ciò è bellissimo e pucciosissimo. :rotfl:

Maelstorm85's PSN Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/Maelstorm85)

Kenzo Kabuse
01/04/2014, 16:15
E' troppo rosa per i miei gusti. Per oggi non cagherò PSNProfiles :asd:

Sora9427
01/04/2014, 17:00
Ahahah pensate quando sono andato su mio profilo prima di leggere i vostri commenti, ho pensato "Ma qualcuno ha hackerato il mio profilo? WTF!". Poi ho letto i vostri messaggi e ho capito che è colpa di pesci :asd:

No dai, sinceramente lo sfondo rosea e le principesse non sono i miei gusti! XD

Io non ci avevo amnco fatto caso se qualcuno non lo scriveva :rotfl:
Però sapendo che data è oggi, ne ho già visti 2 inerenti a Giochi & Anime, era ovvio che è per il 1 Aprile.

Io concordo con Boostino tutto così non è male (Anche se dipende al gioco, con Catherine ci sta, si abbina, con FF sta meglio il blu base) ma l'unico sfodno belle è quelloc on le principesse Disney :asd:

Kenzo, non è PSN oggi, non esiste tale sito per la giornata odierna :rotfl:

http://i.imgur.com/jggLEtW.jpg

Kenzo Kabuse
01/04/2014, 17:07
PRINCESS PROFILES! XDDDDDD :rotfl:

Non l'avevo visto!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cnmilano
01/04/2014, 19:45
Complimenti Misty!!!

mistylemonlord
01/04/2014, 23:18
Grazie Cn.

Luis
02/04/2014, 00:54
100% DREAM CLUB: host girls on stage ;)

MrBrook90
02/04/2014, 07:38
100% DREAM CLUB: host girls on stage ;)

complimenti luis!!!!
mi ri-posteresti Mother of facepalm???

CreedAnimal
02/04/2014, 12:53
:platino:

http://i60.tinypic.com/a0ie8m.jpg

LEGO: Lord of the Rings

MrBrook90
02/04/2014, 13:08
:platino:

http://i60.tinypic.com/a0ie8m.jpg

LEGO: Lord of the Rings

bravo creed!!!!!! mi daresti un voto al gioco e alla difficoltà del platino?

Sora9427
02/04/2014, 13:16
:platino:

http://i60.tinypic.com/a0ie8m.jpg

LEGO: Lord of the Rings

complimentoni Creed, Bel platino questo :)

Brook, io personalmente darei 7 al Gioco e 4 come difficoltà del platino, il gioco è fatto davvero bene e il platino è più lungo che tosto di per sè :sese:

CreedAnimal
02/04/2014, 13:20
bravo creed!!!!!! mi daresti un voto al gioco e alla difficoltà del platino?

Grazie Brook! ;)

Nel complesso è un bel gioco tratto dal famosissimo film che a me piace molto... Ci sono veramente tutti i personaggi della serie di Tolkien. Non è chissà che gioco ma riesce comunque ad offrire un buon grado di divertimento. Non va dimenticato, però, che è stato pensato perlopiù concentrandosi su un pubblico che va dagli 8-10 anni. Voto: 6.5/10

Per quanto riguarda il platino è nel complesso facile ma bisogna rigiocare nuovamente tutta la trama principale capitolo per capitolo per recuperare tutti i personaggi e i tesori che nella prima run è impossibile prendere... Bisogna raggiungere il 100% del gioco ma una volta attivati tutti i moltiplicatori di gettoni attivi sarà una passeggiata! Difficoltà Platino: 4/10

mistylemonlord
02/04/2014, 13:20
Complimentii Creed..
Come platino e facile.Un bel gioco lego.E poi sulla psvita i giochi lego e bello giocarci.

Mikes6
02/04/2014, 13:24
Complimenti a tutti!

Master Ninja Ryu
02/04/2014, 13:39
Grazie Brook! ;)

Nel complesso è un bel gioco tratto dal famosissimo film che a me piace molto... Ci sono veramente tutti i personaggi della serie di Tolkien. Non è chissà che gioco ma riesce comunque ad offrire un buon grado di divertimento. Non va dimenticato, però, che è stato pensato perlopiù concentrandosi su un pubblico che va dagli 8-10 anni. Voto: 6.5/10

Per quanto riguarda il platino è nel complesso facile ma bisogna rigiocare nuovamente tutta la trama principale capitolo per capitolo per recuperare tutti i personaggi e i tesori che nella prima run è impossibile prendere... Bisogna raggiungere il 100% del gioco ma una volta attivati tutti i moltiplicatori di gettoni attivi sarà una passeggiata! Difficoltà Platino: 4/10
Complimenti per il platino ;)
Ma perchè gli date più di 2 come difficoltà ? D:
4 mi sembra davvero troppo come difficoltà, non puoi perdere perchè respawni sempre, più facile di così...XD

substance
02/04/2014, 14:09
Complimenti a tutti ragazzi :) :) sono tornato !!!!!! Oggi penso che andrò a fare una piccola spesa :)

MrBrook90
02/04/2014, 15:15
Complimenti per il platino ;)
Ma perchè gli date più di 2 come difficoltà ? D:
4 mi sembra davvero troppo come difficoltà, non puoi perdere perchè respawni sempre, più facile di così...XD

ormai è risaputo in ogni dove che ai tuoi voti va aggiunto 2 punti percentuale ALMENO!!...XD

Sora9427
02/04/2014, 16:02
Complimenti per il platino ;)
Ma perchè gli date più di 2 come difficoltà ? D:
4 mi sembra davvero troppo come difficoltà, non puoi perdere perchè respawni sempre, più facile di così...XD

Sì effettivamente, io gli dò più di 2 perchè comunque devi rifar la storia e non absta solo giocar normalmente per far il platino, certi giochi sono da 2 secondo me :sese:
Da 1 proprio te non fai niente, guardi filmati e basta :asd:

ropeppo
02/04/2014, 16:32
per non saper ne leggere e ne scrivere....complimenti a tutti!

rider_lory
02/04/2014, 17:52
Complimenti a tutti <3

cnmilano
02/04/2014, 19:51
Complimenti @Creed,i lego su vita sono proprio un bel divertimento...anche se il top è marvel super heroes!!!

Ilboll
02/04/2014, 20:24
Ehm.... si ok boll, è tutto molto interessante ma.... avrei una curiosità :
quanto intaschi per questi post? :pf:

Ma cosa devo intascare?!?
Magari bastasse così poco per guadagnare soldi gratis XD
Il mio era un discorso sulle cose giuste e poco mi importa che il soggetto sia Capricorn.
Anche il buon Don Boostino (ahahah) mi ha sparato un sermone esagerato ma ripeto nn sono l'avvocato di Capricorn ma semplicemente uno a cui girano i maroni davanti alle ingiustizie.
Capisco che chi gli ha fatto sto scherzo sia uno dei tanti nemici che si è fatto e quelli sono affaracci suoi ma psnprofiles che si presta a ste cazzate penso sia la parte che ne esce peggio!
Non trovate? Spero di non essere l'unico a pensare sta cosa...

Yuri2
02/04/2014, 21:11
Platino #52 Devil May Cry
Platino abbastanza difficile e complesso, si può dire che alla fine ti giochi il tutto per tutto alla difficoltà più alta, Dante deve morire. Le bestemmie non mancano e alcuni compari del forum possono confermare che ho volato addirittura una sedia dalla rabbia :asd: Nonostante le numerose incazzature devo dire che è un bel gioco, davvero ben fatto ma la telecamera è una cosa assurda, se ne gira per i fatti suoi, almeno l' 80% delle volte soprattutto a Difficile sono morto per colpa delle telecamera.
Ringrazio in particolare il buon vecchio Git per avermi consigliato il gioco e per i suoi numerosi consigli. E soprattutto per avermi sopportato in questa impresa ;)
http://www.technobuffalo.com/wp-content/uploads/2013/04/Devil-May-Cry-1-2.jpg

Master Ninja Ryu
02/04/2014, 21:16
Sì effettivamente, io gli dò più di 2 perchè comunque devi rifar la storia e non absta solo giocar normalmente per far il platino, certi giochi sono da 2 secondo me :sese:
Da 1 proprio te non fai niente, guardi filmati e basta :asd:

Si, si allunga la lunghezza ma è qualcosa che riesci a fare di sicuro, non è nulla che richieda abilità, lunghezza non è sinonimo di difficoltà ;)


Platino #52 Devil May Cry
Platino abbastanza difficile e complesso, si può dire che alla fine ti giochi il tutto per tutto alla difficoltà più alta, Dante deve morire. Le bestemmie non mancano e alcuni compari del forum possono confermare che ho volato addirittura una sedia dalla rabbia :asd: Nonostante le numerose incazzature devo dire che è un bel gioco, davvero ben fatto ma la telecamera è una cosa assurda, se ne gira per i fatti suoi, almeno l' 80% delle volte soprattutto a Difficile sono morto per colpa delle telecamera.
Ringrazio in particolare il buon vecchio Git per avermi consigliato il gioco e per i suoi numerosi consigli. E soprattutto per avermi sopportato in questa impresa ;)
http://www.technobuffalo.com/wp-content/uploads/2013/04/Devil-May-Cry-1-2.jpg

Grande Yuri, complimenti per questo tuo arduo platino ! : )

Mikes6
02/04/2014, 21:36
Complimenti Yuri!

Prima o poi, giocherò la collection di Devil May Cry :)

Luis
02/04/2014, 21:56
complimenti luis!!!!
mi ri-posteresti Mother of facepalm???

Come mai sta cosa? :asd:

Comunque puoi farlo anche tu con qualsiasi mio commento se ti
Serve la firma, cmq...

Mother of facepalm

Jackie Estacado
02/04/2014, 22:04
Yuri uomo vero, il primo DMC è una perla che chiunque dovrebbe giocare! Inoltre finirlo a DMD è una vera soddisfazione :) !

MrBrook90
03/04/2014, 07:11
Si, si allunga la lunghezza ma è qualcosa che riesci a fare di sicuro, non è nulla che richieda abilità, lunghezza non è sinonimo di difficoltà ;)



Grande Yuri, complimenti per questo tuo arduo platino ! : )

uno dei tanti significati di difficoltà:
Laboriosità di una funzione naturale, disagio nel suo svolgimento SIN fatica, sforzo

ecco detto questo, posso dirti che la durata di un platino (si parlava di difficoltà del platino) aumenta la sua difficoltà, chiaramente non può essere considerato difficile lego con le sue 30 ore.Però se ad esempio parliamo di un fear, far cry 2, star ocean... permettimi di dire che la loro difficoltà e data anche dalla loro lunghezza.
Ti faccio un' esempio:
immagina un ninja gaiden da 200 ore....credi che non debba essere valutato più difficile da uno che richiede 30 ore per essere platinato?

Complimenti yuri!!!!!
non ho mai giocato a DMC e me ne pento:(

Cava
03/04/2014, 09:00
COMPLIMENTI YURIII!!!!!! ;)

Boost1no
03/04/2014, 09:43
bravi ragazzi e complimenti ;)

Kenzo Kabuse
03/04/2014, 09:51
Complimenti Yuri!!! (e anche a tutti gli altri che non ho visto!! :p)

Sora9427
03/04/2014, 11:07
Si, si allunga la lunghezza ma è qualcosa che riesci a fare di sicuro, non è nulla che richieda abilità, lunghezza non è sinonimo di difficoltà ;)


Ha già risposto adeguatamente Brook al discorso e io condivido.
Vero che se un platino è più lungo che complesso richiede solo tempo ma il tempo richiesto va comunque considerato un fattore che influenza la difficoltà, dimmi, quanti giochi non sono platinati nonostante non siano imprese solo perchè magari han 1-2 trofei che richiedon ore?
Metti Borderlands. Non è difficle come platino, però non tutti si fanno le cose secondarie o ci gicoano per 30-40 ore per platinarlo, ergo ne aumenta la rarità e difficoltà.

Io la vedo così:)



Complimentoni yuri, uno di quei platini di cui vantarsi a vita :sese:

ropeppo
03/04/2014, 11:25
Bel platino! Un altra intera saga (DMC) che mi devo giocare assolutamente!!

rider_lory
03/04/2014, 13:15
Complimenti Yuri!

VANITAS92
03/04/2014, 15:02
platinato, soul sacrifice e dead island, N 48-49 :wowa:

Kenzo Kabuse
03/04/2014, 15:41
platinato, soul sacrifice e dead island, N 48-49 :wowa:

Complimenti!!!! Com'è Soul Sacrifice??

Sora9427
03/04/2014, 17:04
Complimenti!!!! Com'è Soul Sacrifice??

Luuuuuuungo Kenzo :sese:
Ma bello però :sese:
Se lo vuoi giocare io ci sono epr le missioni Online :)

Complimentoni Vanitas, 2 gran bei platini, il primo sopratutto :D

rider_lory
03/04/2014, 17:19
platinato, soul sacrifice e dead island, N 48-49 :wowa:

Daje!

Master Ninja Ryu
03/04/2014, 17:24
uno dei tanti significati di difficoltà:
Laboriosità di una funzione naturale, disagio nel suo svolgimento SIN fatica, sforzo

ecco detto questo, posso dirti che la durata di un platino (si parlava di difficoltà del platino) aumenta la sua difficoltà, chiaramente non può essere considerato difficile lego con le sue 30 ore.Però se ad esempio parliamo di un fear, far cry 2, star ocean... permettimi di dire che la loro difficoltà e data anche dalla loro lunghezza.
Ti faccio un' esempio:
immagina un ninja gaiden da 200 ore....credi che non debba essere valutato più difficile da uno che richiede 30 ore per essere platinato?

Complimenti yuri!!!!!
non ho mai giocato a DMC e me ne pento:(




Ha già risposto adeguatamente Brook al discorso e io condivido.
Vero che se un platino è più lungo che complesso richiede solo tempo ma il tempo richiesto va comunque considerato un fattore che influenza la difficoltà, dimmi, quanti giochi non sono platinati nonostante non siano imprese solo perchè magari han 1-2 trofei che richiedon ore?
Metti Borderlands. Non è difficle come platino, però non tutti si fanno le cose secondarie o ci gicoano per 30-40 ore per platinarlo, ergo ne aumenta la rarità e difficoltà.

Io la vedo così:)



Complimentoni yuri, uno di quei platini di cui vantarsi a vita :sese:

Allora sono diverse ottiche ;)
No guarda, se ad esempio un Ninja Gaiden dura 200 ore mentre un altro Ninja Gaiden dura 30 ore ma richiede sfide più estreme, direi che assolutamente giudicherei ben più tosto il secondo piuttosto che il primo : )
Per quanto mi riguarda, come difficoltà io giudico un qualcosa che non riuscirai mai a fare finchè non avrai raggiunto una tot abilità, perchè a furia di provare, si migliora sempre di più fino a diventare molto più bravi rispetto a prima...quella per me si chiama difficoltà ;)

Andrea93
03/04/2014, 17:55
Torno anch'io a platinare un giocone che purtroppo avevo lasciato da troppo tempo a prender polvere...
http://i60.tinypic.com/34q8go1.png
Ora sto pensando se prendere il dlc... ho sentito che era ben fatto

Dro
03/04/2014, 18:11
complimenti! io aspetto che abbassano il prezzo

Sora9427
03/04/2014, 18:13
Allora sono diverse ottiche ;)
No guarda, se ad esempio un Ninja Gaiden dura 200 ore mentre un altro Ninja Gaiden dura 30 ore ma richiede sfide più estreme, direi che assolutamente giudicherei ben più tosto il secondo piuttosto che il primo : )
Per quanto mi riguarda, come difficoltà io giudico un qualcosa che non riuscirai mai a fare finchè non avrai raggiunto una tot abilità, perchè a furia di provare, si migliora sempre di più fino a diventare molto più bravi rispetto a prima...quella per me si chiama difficoltà ;)

Ah Beh sicuramente, poi son pensieri soggettivi :)
Condivido con te ma la longevità dai io la considero come 1 punto in più se il titolo non richiede poco tempo :sese:

Complimentoni Andre, ben tornato con un gran platino :D

Yuri2
03/04/2014, 18:13
Grazie a tutti ;) Ora sono indeciso quale altro platino fare D:

rider_lory
03/04/2014, 18:35
Torno anch'io a platinare un giocone che purtroppo avevo lasciato da troppo tempo a prender polvere...
http://i60.tinypic.com/34q8go1.png
Ora sto pensando se prendere il dlc... ho sentito che era ben fatto

Complimenti!

Master Ninja Ryu
03/04/2014, 18:56
Grazie a tutti ;) Ora sono indeciso quale altro platino fare D:
Sai cosa ti consiglia di fare il Maestro...:p

VANITAS92
03/04/2014, 21:44
Complimenti!!!! Com'è Soul Sacrifice??

è uno dei miglior giochi per ps vita, la storia è bellissima, pure le storie secondarie sono stupende, il gioco si può dire una fusione tra monster hunter e demon soul/dark soul. io ti consiglio di prenderlo, (tanto ormai su amazon o in altre parti costa poco).

p.s. non si sa quando arriva da noi, ma è uscita la versione estesa del gioco, con molte nuove storie e missioni secondarie,

p.s.s. si vocifera che forse si farà pure un capitolo su ps4

KURONO
04/04/2014, 01:09
Raga, risorgo dalla tomba con il platino di Infamous second son

mistylemonlord
04/04/2014, 01:31
Complimenti kuro.
Come ti e sembrato come capitolo per la next~gen??

MrBrook90
04/04/2014, 06:35
complimenti ad Andrea e Ciccio!!!!!!!!!


Sai cosa ti consiglia di fare il Maestro...:p

la definizione di difficoltà non ammette interpretazioni, però ho capito che in questo forum ognuno ha la sua visione (distorta) della realtà.Io ho ben capito cosa intendi (però diciamo che tu hai parlato di difficoltà del gioco in se per se), se tu avessi preso in considerazione la mia domanda così per come te l' ho fatta non avresti avuto da che dire, PRENDI DUE GIOCHI IDENTICI Sè uno dei due durasse il triplo dell' altro, come potresti dire che sono ugualmente difficili? il secondo richiederebbe uno sforzo maggiore per il suo completamento (sforzo/fatica sono sinonimi di difficoltà).

Kenzo Kabuse
04/04/2014, 08:26
Raga, risorgo dalla tomba con il platino di Infamous second son

Complimenti Kurono!!


è uno dei miglior giochi per ps vita, la storia è bellissima, pure le storie secondarie sono stupende, il gioco si può dire una fusione tra monster hunter e demon soul/dark soul. io ti consiglio di prenderlo, (tanto ormai su amazon o in altre parti costa poco).

p.s. non si sa quando arriva da noi, ma è uscita la versione estesa del gioco, con molte nuove storie e missioni secondarie,

p.s.s. si vocifera che forse si farà pure un capitolo su ps4

Ce l'ho col plus ma non ci ho ancora giocato. Lo giocherò più avanti


Luuuuuuungo Kenzo :sese:
Ma bello però :sese:
Se lo vuoi giocare io ci sono epr le missioni Online :)

Complimentoni Vanitas, 2 gran bei platini, il primo sopratutto :D

Più avanti probabilmente. Stesso discorso di Arcana heart :asd:


Grazie a tutti ;) Ora sono indeciso quale altro platino fare D:

Dipende se vuoi sciallarti con qualcosa di facile o se vuoi una sfida tosta
Io ti consiglio FFX o KH se non l'hai già fatto.

ropeppo
04/04/2014, 08:32
Ragazzi, non è un platino, però volevo segnalare una prestazione degna di nota...boost di singularity dalle 22.15 alle 3.20 dopo 33 partite di boost e gente che si addormentava finalmente archiviato le 100 partite di sterminio...per chi consoce il gioco sa cosa vuol dire....mamma che nerdata!!!! a tal proposito lo vorrei consigliare a tutti...la campagna è una delle piu belle che abbia mai fatto ....pur essendo un gioco datato è davvero ben fatto

Reverser
04/04/2014, 08:32
Complimenti ai platinatori!!
Non si può stare assenti un po' che piovono patini da tutte le parti D:

ropeppo
04/04/2014, 08:50
Gente mi hanno girato questa notizia è di un altro forum inglese ma spero non ci siano problemi anche perchè è di interesse pubblico...sembra che il 31 maggio sia la fine di diversi online:
GameSpy Services Will Be Ending On May 31st 2014 - Assistance Needed! - PlaystationTrophies.org (http://www.playstationtrophies.org/forum/general-games-discussion/231000-gamespy-services-will-ending-may-31st-2014-assistance-needed.html)

KURONO
04/04/2014, 09:53
Gente mi hanno girato questa notizia è di un altro forum inglese ma spero non ci siano problemi anche perchè è di interesse pubblico...sembra che il 31 maggio sia la fine di diversi online:
GameSpy Services Will Be Ending On May 31st 2014 - Assistance Needed! - PlaystationTrophies.org (http://www.playstationtrophies.org/forum/general-games-discussion/231000-gamespy-services-will-ending-may-31st-2014-assistance-needed.html)
Tra i titoli citati c'è pure two worlds II è meglio che ti sbrighi con l'online :sisi:
Lost planet 3? chiudono già i server? :omg:

@ Misty

Infamous SS è un bel gioco, un passo avanti rispetto le schifezze su PS3, il platino è decisamente facile

Sora9427
04/04/2014, 10:48
Per Fortuna tra i vari giochi non ce n'è nessuno che avevo intenzione di Acquistare, credo sia Sì vera vista la fonte, magari in Europa chiudon qualche giorno dopo ma credo chiudan anche qui, peccato per RDR che non posso far il Livello 50, tanto non avevo miniamente voglia di platinarlo per la Storia, ora mi diiventa imlatinabile, non mi cambia molto, il Resto come Borderlands o NFS li ho già finiti anni fa per fortuna :sese:

Reverser, 2 son stati i Platini negl'ultimi 2 giorni, mica stan pivendo queste settimane :asd:

Kenzo, Credo che io & Te ci ritroveremo enl 2020 a farc Arcana & Soul Sacrifice :rotfl:



Farei i complimenti a Kurono am siccome lui mi ignora completamente da 2 settimane e mezzo non li avrà :zizi:

Kenzo Kabuse
04/04/2014, 10:56
Kenzo, Credo che io & Te ci ritroveremo enl 2020 a farc Arcana & Soul Sacrifice :rotfl:


Sei ottimista!!! Siamo già al 2014, lo sai?? :rotfl::rotfl::rotfl:

Nel frattempo ieri sera ho preso il trofeo dello Zaffa Chocobo in FFX (è solo un bronzo, ma per la difficoltà che ha vale come un platino da solo :asd: (già, solo un misero bronzo mi hanno dato.. Aaarghh!!!))

Sora9427
04/04/2014, 11:02
Sei ottimista!!! Siamo già al 2014, lo sai?? :rotfl::rotfl::rotfl:

Nel frattempo ieri sera ho preso il trofeo dello Zaffa Chocobo in FFX (è solo un bronzo, ma per la difficoltà che ha vale come un platino da solo :asd: (già, solo un misero bronzo mi hanno dato.. Aaarghh!!!))

Lo so, calcolo che io non ho la Ps4 ora per questo mi baso su un periodo di 6 anni :asd:

Sì, ho visto, complimenti, io son appena arrivato alla piana della bonaccio ma onestamente mi cimenterò in quell'agonia solo a gioco finito :sese:

Jackie Estacado
04/04/2014, 11:14
Devo sbrigarmi a comprare RDR allora, i platini dei giochi Rockstar li voglio :sese:.
Grande Kurono che oltretutto è tornato a giocare sul suo account :D.

Boost1no
04/04/2014, 11:20
sono senza parole..ci saranno almeno 3 o 4 titoli importanti che vorrei farmi..che palle però, almeno ne chiudessero 3 o 4 per volta, cavoli ne chiudono 564534356 ogni volta che dicono qualcosa, che nervoso, mi toccherà aspettare ancora prima di inizare l'innominato :(

Yuri2
04/04/2014, 11:39
Un applauso a Maste che mi ha fatto iniziare Razor's edge, l' ennesimo Ninja gaiden :asd:

Peccato per i server, alcuni giochi meritano parecchio per non essere platinati, peccato :(

Jackie Estacado
04/04/2014, 11:47
Almeno Razor's Edge è veramente bello, non come il 3 che può piacere come non piacere essendo particolare :sese:.

Sora9427
04/04/2014, 12:18
Io trovo un pò Insensato chiuder contemporaneamente i server di RDR & GTA IV, capisco GTA, è di 6 anni fa d'atronde, ma è di 4 anni fa RDR se non sbaglio, potevan aspettar ancora un pò :sese:

Mikes6
04/04/2014, 13:00
Intanto complimenti a tutti (che non leggo come al solito asd).

Meno male che ho platinato Crysis 2 in Dicembre 2013 ma fu per colpa del rumor che il server sarebbe stato chiuso a metà di Dicembre :facepalm:
Tra l'altro, ho letto anche che alcuni o maggior parte hanno riscontrato i bug di alcuni trofei online, tipo Dedizione e uno per collezionare le medaglie (quest'ultimo, un mio vecchio amico aveva questo problema).

Per fortuna, a me non è successo niente del genere :sese:

Gli altri titoli, non li conosco la maggior parte ma per fortuna non ho interesse di giocarli :zizi:

Luis
04/04/2014, 14:28
Io son 2 anni che ho fatto i trofei online di gta 4 per paura che chiudessero i server :asd:

I titoli che hanno circa un anno di vita non me li aspettavo proprio che chiudessero già.

Andrea93
04/04/2014, 14:31
Preso (o meglio scroccato) il left behind da un amico più tardi lo comincio che son 5gb di download al 100% darò una personale impressione, comunque se realmente sta a 15 euro è un po' surreale il prezzo, imho.
Complimenti a NESSUNO perché nessuno platina niente :(
P.S. Forse c'era Kurono con Infamous :D

Cava
04/04/2014, 14:48
Si poteva prevedere questo... soprattutto con l'uscita delle nuove console. Cmq si dice anche che la rockstar, la warner ed altre case cercheranno di fare qualcosa a proposito della prematura chiusura dei server. Va bheee un motivo in piu per iniziare sto cavolo di mortal kombat... rivedrò il 100% tra un anno dio malandrinoooooooooooooo!!!!

Boost1no
04/04/2014, 14:51
anche io devo farmi mortal kombat mannaggia, almeno togleirmi l'online, poi non elenco gli altri altrimenti potrei metterci in mezzo 2 o 3 madonne :D

ropeppo
04/04/2014, 15:35
Almeno Razor's Edge è veramente bello, non come il 3 che può piacere come non piacere essendo particolare :sese:.

Mi attacco un secondo a questa affermazione...siccome il 3 a suo tempo l'avevo lasciato si e no a meta...se mi ci dovessi rimettere mi converrebbe fare il razor edge?

FranK_McCAULEY
04/04/2014, 15:42
Complimenti a tutti coloro che hanno platinato nelle ultime 2 settimane, con menzione speciale a MrBrook90 per il tostissimo e rarissimo platino di DOA5+ e Maste per Yaiba Ninja Gaiden Z , 5° al mondo ad averlo platinato e 1° nella Missione 6 a difficoltà Incubo :ave:






Buona sera ragazzi... Ieri non so come ho fluttuato nei ricordi del magico Street Fighter 4: quanto lo volevo quel platino, quanto, ma per quelle sfide combo stavo rischiando di finire in analisi :D Volevo dire a chi ha quel platino, SEI IL MIO IDOLO!

Ti straquoto, le sfide combo Hard son roba per pochi eletti, per eseguirle si deve beccare il frame giusto tra una mossa e l'altra, anch'io mi son rassegnato per non rischiare di perder la sanità mentale :O.O: :rotfl:

Mikes6
04/04/2014, 15:58
Come dire... se non ci fossero dei trofei online, non staremo a qui a parlare dei server chiusi XD

rider_lory
04/04/2014, 17:24
Se qualcuno ha giocato/platinato Metro, entri qui (http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/9444/metro-last-light-trofei-27.html#post393779) che ho bisogno di aiuto!!:tale::tale:

substance
04/04/2014, 18:01
io l'altra volta volevo acquistare borderlands.. l'avevo giocato a cazzo nell xbox !... lo volevo prendere per ps3 .. ma ha trofei online significativi ?? D: ... bhe per gta 4... mi secca troppo ricercato troppo lungo T.T xD per il resto gli altri giochi non mi interessano !

Cava
04/04/2014, 18:07
io l'altra volta volevo acquistare borderlands.. l'avevo giocato a cazzo nell xbox !... lo volevo prendere per ps3 .. ma ha trofei online significativi ?? D: ... bhe per gta 4... mi secca troppo ricercato troppo lungo T.T xD per il resto gli altri giochi non mi interessano !

ha solo un trofeo online borderlands, ovvero di giocare con qualcuno di famoso (lo prenderai a caso).... dei dlc invece non saprei. Cmq secondo me rockstar troverà un modo per nn chiuderli.

FireFox
04/04/2014, 21:29
Si poteva prevedere questo... soprattutto con l'uscita delle nuove console. Cmq si dice anche che la rockstar, la warner ed altre case cercheranno di fare qualcosa a proposito della prematura chiusura dei server. Va bheee un motivo in piu per iniziare sto cavolo di mortal kombat... rivedrò il 100% tra un anno dio malandrinoooooooooooooo!!!!

e tu gay che non sei altro mi proponi di fare Aliens, Singularity e cazzi ammazzi. Secondo te perchè ti avevo detto se iniziavamo Bulletstorm e Red???? donna gesu. A posto dell'orso come avatar dovresti metterti la capra.

Cava
04/04/2014, 23:21
e tu gay che non sei altro mi proponi di fare Aliens, Singularity e cazzi ammazzi. Secondo te perchè ti avevo detto se iniziavamo Bulletstorm e Red???? donna gesu. A posto dell'orso come avatar dovresti metterti la capra.

siamo ancora in tempo, red dead sono solo 3 trofei da fare in 8 giocatori. TUTTI gli altri si possono fare in 2, doma compro i dlc se vuoi li scarico sull'account della capra ahahahah

MrBrook90
05/04/2014, 07:40
tenghiu frank;)

salsatonnata
05/04/2014, 08:25
compl. a tutti!!!!! io ora stò giocando fisso a ffx hd. ma visto che chiudono dei server...chi è disponibile per boostare mortal kombat online? se c'è un'anima buona lo scarico sennò lascio perdere.

Dro
05/04/2014, 08:49
quali sono i server che chiudono o dove posso trovare queste info?

edit. trovato, vabbe io ci vado male solo per GTA4 ma tanto non lo riprenderei mai a giocare sia per voglia che per tempo

Mikes6
05/04/2014, 09:39
compl. a tutti!!!!! io ora stò giocando fisso a ffx hd. ma visto che chiudono dei server...chi è disponibile per boostare mortal kombat online? se c'è un'anima buona lo scarico sennò lascio perdere.

Chiedi a Cava che anche lui vuole giocare! ;)

salsatonnata
05/04/2014, 10:35
ho appena fatto la ricarica plus di 3 mesi anche se mi mancavano ancora 24 giorni alla scadenza. ma quando vado a guardare mi dice ancora che mi mancano 24 giorni. devo preoccuparmi o è normale?

Sora9427
05/04/2014, 11:03
Credo debbano prima scaderti i 24 giorni Vecchi poi automaticamente ti rimette 90 giorni, però non so come funziona al riguardo, onestamente io ho sempre aspettato che finissero, in fondo se mancavan 24 giorni perchè rinnovar prima se ho tutto aprile???

FireFox
05/04/2014, 11:53
siamo ancora in tempo, red dead sono solo 3 trofei da fare in 8 giocatori. TUTTI gli altri si possono fare in 2, doma compro i dlc se vuoi li scarico sull'account della capra ahahahah

va be a questo punto... lo facciamo sia di mattina che di sera e nei giorni dispari pure il pomeriggio... ma bulletstorm? questa rischia di diventare una missione suicida. Ma scusa l'ignoranza se prendo la goty non ho già tutto? risparmi pure di ricaricare lo store inutilmente... oggi vado a vedere se lo trovo

Kenzo Kabuse
05/04/2014, 11:59
ho appena fatto la ricarica plus di 3 mesi anche se mi mancavano ancora 24 giorni alla scadenza. ma quando vado a guardare mi dice ancora che mi mancano 24 giorni. devo preoccuparmi o è normale?

Controlla su un gioco che hai grazie al plus devi selezionarlo con triangolo e ti mostra anche per quanto tempo lo puoi usare ancora.
Te lo dico perchè non mi sembra normale che tu abbia solo 24 giorni. Io quando l'ho fatto ho fatto due annuali in una volta e come scadenza mi dava 700 e passa giorni perchè li sommava. Controlla bene questa cosa (poi magari in due anni hanno cambiato il modo in cui li visualizza e io non me ne sono accorto (perchè non guardo ogni giorno quanto mi resta di plus)

Mikes6
05/04/2014, 12:11
Ma segnare su calendario quando rinnovate il Plus no?
Io non ne ho bisogno perché mi sono iscritto la prima volta il giorno del mio compleanno così facile da ricordare ;)
Poi, la seconda volta per rinnovo, lo farò lo stessso giorno e se non è possibile, il giorno dopo :)

rider_lory
05/04/2014, 14:44
Ma segnare su calendario quando rinnovate il Plus no?
Io non ne ho bisogno perché mi sono iscritto la prima volta il giorno del mio compleanno così facile da ricordare ;)
Poi, la seconda volta per rinnovo, lo farò lo stessso giorno e se non è possibile, il giorno dopo :)

Invece di segnarlo a penna, lo puoi vedere direttamente dalla play la data che scadrà :fermosi:.Comunque, 100% di quel capolavoro dell'industria Indie,chiamato Brothers!!!Ho ancora i brividi :P ..

Yuri2
05/04/2014, 15:59
Bravi a tutti, io sono già a metà dei trofei di Razor :3 Come direbbe il buon vecchio Git: ''Che gioco nalico''

Sora9427
05/04/2014, 18:02
Complimenti Rider il il 100% :)

Mikes, basta far Triangolo ---> Informazioni Su un gioco scaricato col Plus e in fondo ti dice Giorni rimasti & Data di scadenza, non serve segnarseli ;)

Io Ho iniziato bene oggi Sly, bello proprio come Pensavo, davvero ben fatto!!!!
E non credo neanche breve se gl'altri in 10 ore li finivi qui una ventina ci vorranno tra Collezionabili da torvare e simili, la Storia mi sa che dura 10-12 ore, oggi mi son già fatto il 1° Livello su 6 in 2 ore.

CreedAnimal
06/04/2014, 00:05
Complimenti Rider per Brothers! :rulez:

Io mi sto cimentando in Hotline Miami su PSVITA... Gioco carino ma molto frustrante, almeno per me. :sisi:

Master Ninja Ryu
06/04/2014, 10:46
Mi attacco un secondo a questa affermazione...siccome il 3 a suo tempo l'avevo lasciato si e no a meta...se mi ci dovessi rimettere mi converrebbe fare il razor edge?
Dunque...dipende, l'hai mollato perchè non ti era piaciuto o perchè non l'avevi compreso ?

ThE-kInG-lUcA
06/04/2014, 22:59
Ed ecco come concludere in bellezza questa settimana:



http://i.imgur.com/kOkDoLl.png


T-A-N-T-H-I-L-L



PROFILO



http://thumbs.dreamstime.com/z/la-soddisfazione-ha-garantito-il-bollo-100-dell-oro-14070744.jpg


http://card.psnprofiles.com/1/T-A-N-T-H-I-L-L.png (http://psnprofiles.com/T-A-N-T-H-I-L-L)

ThE-kInG-lUcA
06/04/2014, 23:02
sorry

Mikes6
06/04/2014, 23:50
Complimenti, ti invidio :asd:
Peccato che io ho un gioco implatinabile quindi il mio sogno è andato in fumo :(

ropeppo
07/04/2014, 07:59
Dunque...dipende, l'hai mollato perchè non ti era piaciuto o perchè non l'avevi compreso ?

Mah non mi convinceva sino in fondo...il gioco mi piaceva ma avevo perso "lo stimolo"

Master Ninja Ryu
07/04/2014, 12:55
Mah non mi convinceva sino in fondo...il gioco mi piaceva ma avevo perso "lo stimolo"

E allora prova a riprenderlo in mano e vedi come ti senti ;)

Emet
07/04/2014, 13:26
E allora prova e riprenderlo in mano e vedi come ti senti ;)


Ma certe allusioni bicuriose e riferimenti fallici...contieniti Ant, dico io. Siamo in un forum di videogames! :troll:

Master Ninja Ryu
07/04/2014, 13:41
Ma certe allusioni bicuriose e riferimenti fallici...contieniti Ant, dico io. Siamo in un forum di videogames! :troll:


WTF ? Sempre a pensare male te eh ? X'D
Facciamo una piccola precisazione come in Analisi Logica allora :D

(Ropeppo) = Soggetto sottointeso
prova = predicato verbale
a riprendere = predicato verbale
(Ninja Gaiden 3) lo = complemento oggetto, sottointeso
in mano = complemento di mezzo
e = congiunzione coordinante
vedi = predicato verbale
come = complemento di modo
(tu) = soggetto sottointeso
ti = complemento oggetto
senti = predicato verbale

Non so se sia giusta perchè a dire la verità non faccio Analisi Logica da una vita e per tradurre in Latino faccio un altro tipo di Costruzione dove sfrutto molto più Analisi del Periodo che quella Logica, perciò...ma in ogni caso tutto questo era per dire che Emet è fissato e pensa sempre male, ha proprio il pensiero fisso hahahaha X'D

Emet
07/04/2014, 13:48
"Pensiero fisso" per la patata, specifichiamolo. I riferimenti alla banana di Rop non son mica opera mia :pf:

Master Ninja Ryu
07/04/2014, 13:59
"Pensiero fisso" per la patata, specifichiamolo. I riferimenti alla banana di Rop non son mica opera mia :pf:
"Pensiero fisso" per qualunque riferimento che abbia a che fare con una cosa che sta in mezzo alle due gambe di una persona in generale visto quello hai commentato hahahaha X'D

ropeppo
07/04/2014, 14:20
Tutti questi riferimenti alla mia attrezzatura di piacere.........devo cominciare a preoccuparmi? :troll:

Boost1no
07/04/2014, 15:39
Tutti questi riferimenti alla mia attrezzatura di piacere.........devo cominciare a preoccuparmi? :troll:

a sentire la tua donna c'è da preoccuparsi, sono più i boost che passi nel letto che con noi :asd:

Yuri2
07/04/2014, 17:26
"Pensiero fisso" per la patata, specifichiamolo. I riferimenti alla banana di Rop non son mica opera mia :pf:

E' il pensiero che tutti dobbiamo avere :zizi:

Sora9427
07/04/2014, 17:59
Ma perchè in Questo topic ogni 5 pagina 1 parla di tuberi & Frutti? :rotfl:

Si vede che siam tutti maschi che scriviamo :asd:

ThE-kInG-lUcA
07/04/2014, 23:02
http://3.bp.blogspot.com/-OugnEMed3Ko/UpoQfWuQ9tI/AAAAAAAAQTA/xW-Ed2rOvOQ/s1600/chiodo+fisso+2.JPG

mistylemonlord
08/04/2014, 00:11
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bestiale...Grande..

FireFox
08/04/2014, 09:14
Complimenti a tutti!!!

Belli i server di Red Dead Redemption!!!!

Aleki8
08/04/2014, 11:12
:platino: mass effect 3,con questo ho finito e platinato tutti e tre. Consiglio i giochi più o meno a tutti,a meno che non odiate proprio il genere :sisi:

FireFox
08/04/2014, 11:41
:platino: mass effect 3,con questo ho finito e platinato tutti e tre. Consiglio i giochi più o meno a tutti,a meno che non odiate proprio il genere :sisi:

Bella ale, spettacolo di gioco. Pensare che ho la trilogy da 1 anno sullo scaffale da iniziare...

Aleki8
08/04/2014, 12:29
Bella ale, spettacolo di gioco. Pensare che ho la trilogy da 1 anno sullo scaffale da iniziare...

Fidati ,ne vale la pena giocarci!Appena puoi prendila in mano,non abbandonarla alla polvere ;)

FireFox
08/04/2014, 13:09
Fidati ,ne vale la pena giocarci!Appena puoi prendila in mano,non abbandonarla alla polvere ;)

Mi sa che se tutto va bene l'anno prossimo xD

Sora9427
08/04/2014, 13:11
:platino: mass effect 3,con questo ho finito e platinato tutti e tre. Consiglio i giochi più o meno a tutti,a meno che non odiate proprio il genere :sisi:

Complimentoni, gran bel platino per una gran Trilogia, grande ale :)

Boost1no
08/04/2014, 14:29
complimentissimi a tutti :D

salsatonnata
08/04/2014, 16:46
complimenti ale!!!! gran bel gioco mass effect:ave:

mistylemonlord
08/04/2014, 18:09
Complimenti a tutti.
Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca!
Festeggio i 3.000 trofei.

ropeppo
08/04/2014, 18:21
complimenti a tutti!!!!

Sora9427
08/04/2014, 18:46
Complimenti a tutti.
Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca!
Festeggio i 3.000 trofei.

Complimenti Misty, bel Traguardo :)

Emet
09/04/2014, 01:48
Complimenti a tutti.
Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca! Il mattino ha l'oro in bocca!
Festeggio i 3.000 trofei.

Jack Nicholson docet. :sisi:

Complimenti!

mistylemonlord
09/04/2014, 02:04
3000+13=:platino: e 100% SaintsRow IV

Avrei una domanda..
In un momento di non lucidità mentale tempo fa cancellai dalla play e dall'archivio on line i salvataggi di saints III.Ora vorrei farmi il 100% perché ci stanno gli sconti.Secondo voi,se riprendo il gioco dallo store e mi faccio solo i dlc è fattibile come cosa??

MrBrook90
09/04/2014, 06:17
complimenti a misty e aleki!!!!!

ropeppo
09/04/2014, 07:49
Ri-complimenti a tutti!Con sta storia della chiusura server di vari giochi sto andando a rilento...in compenso ho finito l'online di singularity...che bel gioco...pure l'online sarebbe divertente se ci fosse gente!

FireFox
09/04/2014, 07:54
Ri-complimenti a tutti!Con sta storia della chiusura server di vari giochi sto andando a rilento...in compenso ho finito l'online di singularity...che bel gioco...pure l'online sarebbe divertente se ci fosse gente!

capisci che non è da persone normali aver già finito le 100 partite? comunque stasera continuiamo red poi guidi te il gruppo di pargoli sul da farsi :asd:

Boost1no
09/04/2014, 08:52
capisci che non è da persone normali aver già finito le 100 partite? comunque stasera continuiamo red poi guidi te il gruppo di pargoli sul da farsi :asd:

bruci che stasera riesco ad esserci pure io, ieri ho provato a vedere se funzionava e andava, quindi speriamo in bene..hai già fatto le 100partite online???te stai male..ah prima che mi dimentico..mi serviresti per fare il trofeo di 2world2 per il deathmatch, bruci? ci sarebbe pure KURORO ma non lo sento da un po :D

Mikes6
09/04/2014, 11:15
http://psnprofiles.com/lib/img/icons/complete_icon.png Brothers: A Tale of Two Sons http://psnprofiles.com/lib/img/icons/complete_icon.png

Completato l'altro giorno. Ho dimenticato di aggiornare :P
E' un bel gioco ma il finale è proprio triste. :(

DaniloC25
09/04/2014, 13:25
Uncharted Golden Abyss platinato qualche giorno fa :smile:

Niente di difficile, ma lungo per via di preziosi e le 200 uccisioni con il GAU...