PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 [104] 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

Poccia
02/05/2014, 20:07
Complimenti a tutti (scusate il mio essere cosi' generale ma mi sono perso in tutti quei simpatici discorsetti)
Pero' nello specifico voglio complimentarmi con il mio ex-compare boost1no (Scherzo) per il platino di The walking dead (Amo la serie tv e il gioco e' nella mia lista desideri da tempo.......!(anche se con la serie tv non centra nulla mi hanno detto)
Anzi se vuoi prestarmelo in amicizia te ne sarei grato :rotfl:
Ovviamente ricambierei in egual fiducia!

Ma non l'hai ancora fatto??!??!? :O.O:

Boost1no
02/05/2014, 20:12
WEEEEEEE POCCIAAAAAAAA, che fai? mi freghi le foto della card ora? ahah


Complimenti a tutti (scusate il mio essere cosi' generale ma mi sono perso in tutti quei simpatici discorsetti)
Pero' nello specifico voglio complimentarmi con il mio ex-compare boost1no (Scherzo) per il platino di The walking dead (Amo la serie tv e il gioco e' nella mia lista desideri da tempo.......!(anche se con la serie tv non centra nulla mi hanno detto)
Anzi se vuoi prestarmelo in amicizia te ne sarei grato :rotfl:
Ovviamente ricambierei in egual fiducia!

caro EX-compare :asd: non posso passartelo perchè lo ho preso su VITA, altrimenti non avrei avuto problemi, ovvio in compenso però avrei preteso un pò di VINO delle tue parti ;)

tornando al gioco...mamma mia..ho appena fatto il 100% e...veramente figo, tutto intrecciato e con storie differenti l'una dall'altra, non è lunghissimo ma è godibile al massimo, con il film non c'entra QUASI nulla, anche perchè è tratto dal FUMETTO, io ti STRACONSIGLIO di prenderlo, veramente un gioco che ti resta impresso e che ti lascia qualcosa dentro, era tanto che non mi prendeva un gioco così (ok a borderlands ci ho giocato 3 mesi consecutivi e continuo a giocarci, però quello è per diveritmento e non lascia molto dentor, è solo sfogativo e stupendo in COOP, questo invece ti fa immedesimare a te in una realtà zombistica).

Jackie Estacado
02/05/2014, 20:27
TWD è stupendo, il DLC magari non è a livello degli episodi canonici ma è necessario giocarlo :sese:.

Totyx_82
02/05/2014, 20:28
Io a differenza di qualcuno non vado a spulciare e perdere tempo nella lista Psn della gente, agisco senza servirvi di quella "carta d'identita'" che il Psn profile o chi per lui ci fornisce,avevo dato per scontato che fosse la versione ps3!
Si infatti ne parlano tutti bene,anche un mio amico (se cosi' si puo' chiamare visto che l'ha venduto) n'e' rimasto entusiasta!!!
Comunque lo prendero' di sicuro,ripeto, e' nella lista della spesa gia' da un bel po'!!

Ps: Ero sicuro che mi avresti dato fiducia,sono commosso:pf:,il vino prima o poi te lo mando davvero!!! :asd:

Mikes6
02/05/2014, 20:49
[...] per il platino di The walking dead (Amo la serie tv e il gioco e' nella mia lista desideri da tempo.......!(anche se con la serie tv non centra nulla mi hanno detto)
Infatti, la serie tv non segue il fumetto originale ma a parte di questo la quarta stagione non mi sta piacendo insomma. Dopo il decimo o undicesimo episodio, mi sono fermato ma riprenderò a vedere gli ultimi episodi :sese:

Per il gioco, invece, ho provato la demo tempo fa e devo dire che era carino come gameplay e la trama mi sembra una nuova visto che segue la vicenda di un uomo ma sicuramente più avanti vedrò gli altri personaggi ;)

Sora9427
02/05/2014, 20:49
Ah, non avevo eltto emet la domanda, ho Bannato entrambi perchè uno continuava a risponder all'altro, mi sono stancato, tagliamo corto definitivamente e per giustizia, fuori uno, fuori l'altro e via!!!

AH!!!! Ecco cosa ha fatto Boostino!!!! Complimentoni allora, grandissimo platino per un gran capolavoro!!!!

Prendilo totyx su Ps3, merita davvero tantissimo, penso sia uno dei titoli con la trama più bella in circolazione di tutti i tempi :sese:
Vero, con la serie Tv non centra nulla, è una storia proprio diversa, unico punto in comunque è l'apocalisse zombie.

Totyx_82
02/05/2014, 21:01
Ieri ho fatto la sola ed unica missione mai giocata di "angelo custode" di saint raw e mi ha sbloccato il trofeo "completa tutte le istanza di angelo custode"..... ora mi tirano via dal psn profile per hack!! :asd:

FireFox
02/05/2014, 21:29
Ohi Emet, Tanto l'ho Bannatto già prima ;)

si ma che motivazione è? è come se tu fossi un poliziotto incontri un ex criminale che mangia un gelato e gli dici ti ributto dentro perchè sei stato già dentro. Ma che moderazione è? scusa Sora ma sta volta proprio sono rimasto basito

Sora9427
02/05/2014, 21:37
E rimani basito, onestamente vedere 2 che litigano e Fanno Flame e Ot per 3 pagine in continuazioen e basta, mi ero stancato!!!

Qui, analizza le ultime 15 pagine, cosa trovi? 5 platinie poi discorsi TUTTI OT.
Passi Voi che vi conosco e so che la smettete ma se 2 devono litigare E NO!!!

Fuori, litighino altrove di certo non qui sul forum mi spiace.

E vedo che anche altri 3-4 son felici dell'interruzione della discussione

Basta dire che io avevo ignorato i platini di Brook e boost perchè non li avevo visti in emzzo a tutti questi discorsi inutili su LEgit, profili e trofei!!!!

FireFox
02/05/2014, 21:42
E rimani basito, onestamente vedere 2 che litigano e Fanno Flame e Ot per 3 pagine in continuazioen e basta, mi ero stancato!!!

Qui, analizza le ultime 15 pagine, cosa trovi? 5 platinie poi discorsi TUTTI OT.
Passi Voi che vi conosco e so che la smettete ma se 2 devono litigare E NO!!!

Fuori, litighino altrove di certo non qui sul forum mi spiace.

E vedo che anche altri 3-4 son felici dell'interruzione della discussione

Basta dire che io avevo ignorato i platini di Brook e boost perchè non li avevo visti in emzzo a tutti questi discorsi inutili su LEgit, profili e trofei!!!!

Boh rimango della mia idea, metro di giudizio sbagliato in una circostanza gestita male. Più che altro non mi è piaciuta nemmeno un pò la motivazione e te lo sto dicendo da persona civile a persona civile come se stessimo parlando da amici mentre beviamo una birra e non da utente normale a moderatore.

Sora9427
02/05/2014, 21:48
Sì, capisco che magari non ti stia bene e non ti sto assalendo se queso si è inteso.

Però onestamente capirai che dopo 3 gironi che dico di smetterla di OT, arrivan poi 2 che si metton a litigare tra loro dal nulla, insomma, parton i nervi.
Anche avvertendo questi 2 (In aprticolare 1) pensi mia vrebbero ascoltato? Non credo.

Se voglion si reiscrivono tanto, uno si è già reiscritto 4 volte se poi si fan sgamare son cavoli loro ;)

Emet
02/05/2014, 22:38
si ma che motivazione è? è come se tu fossi un poliziotto incontri un ex criminale che mangia un gelato e gli dici ti ributto dentro perchè sei stato già dentro. Ma che moderazione è? scusa Sora ma sta volta proprio sono rimasto basito

Ma guarda che è così Fire, eh.... Non puoi reinserirti per ben 4 volte, mediante account fake, in un forum dal quale sei stato allontanato coercitivamente e partecipare attivamente alle discussioni come se nulla fosse...
Se poi si parla di un povero disgraziato nonchè soggetto psicolabile ossessionato dal sottoscritto, direi che il ban immediato ci sta tutto. Volendo prescindere dagli svariati flame, OT e quant'altro, Sora ha semplicemente agito attenendosi al regolamento.

Boost1no
02/05/2014, 23:49
Ma guarda che è così Fire, eh.... Non puoi reinserirti per ben 4 volte, mediante account fake, in un forum dal quale sei stato allontanato coercitivamente e partecipare attivamente alle discussioni come se nulla fosse...
Se poi si parla di un povero disgraziato nonchè soggetto psicolabile ossessionato dal sottoscritto, direi che il ban immediato ci sta tutto. Volendo prescindere dagli svariati flame, OT e quant'altro, Sora ha semplicemente agito attenendosi al regolamento.


mi sa che devo chiamare ROP per i pompieri dopo questa :D

EDIT:
fire mi sa che devi ripassare il regolamento dei forum :D

totyx prima o poi già sai che ci dovremo fare una bevuta ;)

per tutti gli altri, grazie dei complimenti e non posso farli perchè dopo il mio ultimo messaggio non ho sentito platini, comunque le missioni per il 100% a me sono piaciute tantissimo, sono corte ma hanno un significato, alcuni pezzi rivedi pezzi del gioco base ma qualche giorno dopo..molto bello, che aggiungere..TOTYX prendilo non fare il tirchio :asd:

Mikes6
03/05/2014, 00:11
Scusate non ho capito bene una cosa, mi state dicendo che quel legit sarebbe Fire? (Spero di no, sennò come dice il suo nome mi spara! XD)

LOL Boostino, la tua firma :asd: se non ricordo male, prima era capricorn ora è il turno di legit? :rotfl:
A che pro scrivere così nella tua firma? ;)

FireFox
03/05/2014, 09:05
Scusate non ho capito bene una cosa, mi state dicendo che quel legit sarebbe Fire? (Spero di no, sennò come dice il suo nome mi spara! XD)

LOL Boostino, la tua firma :asd: se non ricordo male, prima era capricorn ora è il turno di legit? :rotfl:
A che pro scrivere così nella tua firma? ;)

Non hai capito nulla.

Andre il regolamento lo so bene ma perlomeno per quanto mi riguarda dato che Sora è un moderatore poteva dare una motivazione più pacata e adatta al suo ruolo dato che con tali "poteri" dovrebbe condurre gli utenti ad un atteggiamento adatto al forum e vedere un moderatore che da queste risposte a parer mio non è tanto elegante... poi può bannare anche dio per come la vedo io ma è la risposta che mi ha dato fastidio tutto qua. Ora non voglio tornare sul discorso e chiuderla qua.

MrBrook90
03/05/2014, 10:01
prima di tutto un grazie a tutti per i complimenti.
poi volevo solo dirvi che state dando a ale-capricorn ciò che vuole (flame)....se una persona si "crede" superiore (io credo che non sia confutabile dire chi sia il migliore, anche perchè avete metodi di giudizio differenti) non dovrebbe dare retta a persone "inferiori".

Sora9427
03/05/2014, 10:54
Oh, tanto se vuole ritorna, ognuno dica ciò che vuole onestamente è tornata la pace nel forum a me va bene questo, se poi a uno non va bene che si lamenti, che devo dire.

Anche uno degl'Admin ha visto la situazione che l'avevo avvisato e ha ripulito e sul Ban non ha detto nulla quindi vuol dire che è d'accordo; ergo va bene così.

Se avete lamentele da sporgere sporgetele tanto è già tornato 3 volte tale persona.

Sarebbe come dire che un'ergastolano condannato alla prigione a vita Scappa, Ritorna al suo vecchio Bar e tutto va bene nessuno fa qualcosa, avvisa la polizia o altro per farlo tornar in prigione e si ignora il caso. Io la vedo così.
Se una eprsona è stata bannata 1 volta c'è un motivo specifico.

SE poi tale suddetto individuo torna e si fa scoprire che è lui, bene, motivi per non bannarlo essendo lo stesso utente di prima?
Seconda possibilità forse? Beh, già data, anche la 3°, alla 4° Onestamente fuori!!!!

Darth Bolox
03/05/2014, 11:31
Dai ragazzi, seppelliamo definitivamente questa storia che non fa altro che creare tensioni interne (e non ce ne dovrebbero assolutamente essere). Pensate che io sono al 50% del download di Sly Ladri nel Tempo :asd:

KURONO
03/05/2014, 11:32
Sono entrato nel topic giusto per leggere qualche commento piccante e scopro che il caprone è stat bannato per la quatrrocentesima volta :asd:
Tornando IT ho quasi finito Child of light, gran bel RPG ma decisamente corto :/

Boost1no
03/05/2014, 11:41
oddio legit è firefox? ahah EPIC FAIL :D

legit è ale-capricorn, la mia firma è ancora dedicata a lui, se è in classifica è perch ha nascosto un gioco, a me se mi tolgono per lo stesso motivo non lo nascondo per restare in classifica, me ne frego, io so di averlo fatto in maniera legit seguendo le varie guide, quindi io sono a posto con la coscenza, se invece avessi utilizzato programmini (cosa che ale NON ha fatto, ma lo ha fatto come me) la storia era diversa.

comunqeu FIRE senza offesa, davvero, non averne a male..ma daltronde SORA non deve dare alcuna spiegazione a te, al limite la deve dare a ale (anche se come ha scritto sora..uno bannato NON può rientrare, e lo ha pure ribadito EMET) ed a lance.
per il primo secondo me il BAN ci stà perchè non si ci può riscrivere in un forum dove si ha già un ban, per il secondo (lance) non è corretto il ban ma andrebbe segnalatoo o ammunito, ma SORA ha preferito agire in amniera diversa, giusta o sbagliata che sia ha reagito così, come nel calcio stiamo facendo la MOVIOLA ma con essa non si cambiano i risultati delle partite, è andata così ed amen, altri moderatori non hanno detto beo quindi come ha scritto SORA si vede che pure a loro va bene così :D

ora èè meglio tornare al topic altrimenti prendiamo ammunizioni sia io che will e secondo me se IO prendo una altra ammunizione sono a rischio di ban e avendo constatato che SORA ha il tasto veloce è meglio se torno nel mio rifugio nel topic di BORDERLANDS2 :D

Sora9427
03/05/2014, 12:30
Grazie boostino.

Onestamente io Lance manco ho capito chi fosse, da che parte fosse, c'era una tale confusion che ho rpeferito tagliare corto a Entrambi, tutto qui, onde evitare che qualcuno dicesse "perchè uno sì e l'altro no?"

Su Boostino, se voglio Bannarti lo faccio per qualche PM che mi scrivi :asd:

Brightblade
03/05/2014, 15:18
Levato dai maroni il platino di LBP, il gioco mi è piaciuto ma platino con troppi trofei dipendenti dalla community per i miei gusti.

E poi volevo chiedere una cosa visti gli ultimi discorsi. Io avevo ottenuto il trofeo di Resistance 2 alla max difficoltà rimuovendo la patch e finendo solo l'ultimo livello (non che non ce la facessi, ma quando posso risparmio tempo) ciò mi renderebbe un "non legit"? :D

Sora9427
03/05/2014, 15:44
Se non ti è paiciuto il primo per questo, pensa il 2° che è molto peggio! Io non lo gioco proprio er questo motivo, oltre al aftto che ho la versione Vita quindi è ancora meglio.

Ma va :asd:
Se usi Patch, Bug o simili è tutto nella norma, hai sfruttato errori del gioco non particolari programmi per aver aiuti.
Sei un Baro quando ti scarichi qualche programma per ottener i trofei senza fatica. Oppure quando ti scarichi un Save da internet lo usi, fai partir il gioco e ottieni subito i trofei senza far nulla ;)

Valian
03/05/2014, 15:50
Se non ti è paiciuto il primo per questo, pensa il 2° che è molto peggio! Io non lo gioco proprio er questo motivo, oltre al aftto che ho la versione Vita quindi è ancora meglio.

Ma va :asd:
Se usi Patch, Bug o simili è tutto nella norma, hai sfruttato errori del gioco non particolari programmi per aver aiuti.
Sei un Baro quando ti scarichi qualche programma per ottener i trofei senza fatica. Oppure quando ti scarichi un Save da internet lo usi, fai partir il gioco e ottieni subito i trofei senza far nulla ;)
Ecco...mi domando nella mia assoluta ignoranza e passione per i VG: a che pro? Cioè, che utilità ne trai?

Sarò fesso io http://i599.photobucket.com/albums/tt71/MyGraphicsTG/Artfolio/perforum4.gif

Sora9427
03/05/2014, 16:06
Ah Boh, vallo a chieder a chi lo fa Valian, mica guadagna qualche Soldo o potere dopoa ver fatto tutto ciò, anzi si dimostra di non esser in grado di far qualcosa con le proprie forze.

Brightblade
03/05/2014, 16:10
Se non ti è paiciuto il primo per questo, pensa il 2° che è molto peggio! Io non lo gioco proprio er questo motivo, oltre al aftto che ho la versione Vita quindi è ancora meglio.

Ma va :asd:
Se usi Patch, Bug o simili è tutto nella norma, hai sfruttato errori del gioco non particolari programmi per aver aiuti.
Sei un Baro quando ti scarichi qualche programma per ottener i trofei senza fatica. Oppure quando ti scarichi un Save da internet lo usi, fai partir il gioco e ottieni subito i trofei senza far nulla ;)

Ah ok :asd: Sì infatti vedo che bene o male ora alcuni utenti che mi affiancano in PSNprofiles ecc ecc per quanto riguarda il platino di White Knight ci han messo un giorno, scemo io che ci ho speso 2 anni allora :asd: Contenti loro.

Valian
03/05/2014, 16:12
I trofei per alcune persone sono il male.
Io ho Yes-sato per 10 minuti buoni dopo la sfida 6 di Vanquish, od anche dopo ogni boss di MGS4 a livello BBE o per qualsiasi altra sfida da me conquistata.
Sarò strano io, continuo a pensarlo.

Brightblade
03/05/2014, 16:16
I trofei per alcune persone sono il male.
Io ho Yes-sato per 10 minuti buoni dopo la sfida 6 di Vanquish

Io pure, cuore a palla al limite dell'infarto (anche perchè stavo morendo per aver mandato in surriscaldamento la tuta alla fine :asd: ). Immagino l'emozione di tirar giù un save derivato dal sudore della fronte di altri.

ThE-kInG-lUcA
03/05/2014, 16:53
scrivo qua perchè non saprei dove scrivere:

a pes2014 ho fatto con messi in squadra asiatica, modalità diventa un mito, 13 partite e 91 gol ma niente miglior giocatore asia (dicembre 2013)

con ronaldinho 13 presenze e 72gol e preso miglior giocatore sud america (a luglio 2014)

Darth Bolox
03/05/2014, 17:44
Mi sa che hai cannato discussione :asd: meglio se scrivi nel topic dei trofei del gioco (dovrebbe esserci :sese:)

Totyx_82
03/05/2014, 23:43
mi sa che devo chiamare ROP per i pompieri dopo questa :D

EDIT:
fire mi sa che devi ripassare il regolamento dei forum :D

totyx prima o poi già sai che ci dovremo fare una bevuta ;)

per tutti gli altri, grazie dei complimenti e non posso farli perchè dopo il mio ultimo messaggio non ho sentito platini, comunque le missioni per il 100% a me sono piaciute tantissimo, sono corte ma hanno un significato, alcuni pezzi rivedi pezzi del gioco base ma qualche giorno dopo..molto bello, che aggiungere..TOTYX prendilo non fare il tirchio :asd:

Per dimostrarti che non sono tirchio la bevuta la offro io!!! :asd:

@per luca: Intanto il premio per il miglior giocatore d'asia non lo potrai mai ottenere durante la prima stagione, neanche se segni 1000 gol, devi aspettare dicembre 2014 e quindi giocarti anche la prima parte della seconda stagione!!
Un'altra cosa importante: Le partite giocale tutte senza simulare,io ho fatto cosi' e non ho avuto problemi!!
Ciao compa'.

ropeppo
04/05/2014, 08:25
100% red dead redemption! gioco epico!!! pure il dlc degli zombie è fatto bene! TOP!!!

Adesso sotto con borderland....boost1no preparati che sto gettando le basi per borderland 2 ahahahah

Cava
04/05/2014, 09:55
Complimenti ma sappi che sto bruciando.

(*foto del vesuvio che erutta)

ps. non so mettere le foto ma fai finta che ci sia.

Mikes6
04/05/2014, 10:13
Complimenti a tutti!

KURONO
04/05/2014, 11:30
100% Child of light , adesso non so che iniziare, aspetto domani che mi arriva conception 2 o inizio uno dei 1000 jrpg che ancora sono incellophanati?:mmm:

Kenzo Kabuse
04/05/2014, 11:33
Com'è Child of light???

Complimenti a tutti!!!!!

Sora9427
04/05/2014, 11:48
100% Child of light , adesso non so che iniziare, aspetto domani che mi arriva conception 2 o inizio uno dei 1000 jrpg che ancora sono incellophanati?:mmm:

Complimentoni per il 100% di questa perla :sese:

Beh, magari se hai un giochino breve che finisci in2 giorni fallo, io ti direi di aspettar domani ma solo eprchè Conception ho visto trailer e tutto e avendolo lo giocherei subito :zizi:

Darth Bolox
04/05/2014, 11:57
Voglio anche io un parere su Child of Light :sese: complimenti al resto dei Nerd :asd:

KURONO
04/05/2014, 15:06
Complimentoni per il 100% di questa perla :sese:

Beh, magari se hai un giochino breve che finisci in2 giorni fallo, io ti direi di aspettar domani ma solo eprchè Conception ho visto trailer e tutto e avendolo lo giocherei subito :zizi:
Naa ho iniziato virtues last reward che in un paio di giorni dovrei archiviare, poi appena mi arriva la collector di conception 2 dagli USA mi ci butto a capofitto :sese:
Child of light è una perla di rara bellezza, unici difetto una longevita non esaltante, comunque li vale tutti i 14 euro :sisi:

Darth Bolox
04/05/2014, 15:23
Magari finito Sly un pensiero ce lo faccio :asd:

Sora9427
04/05/2014, 16:43
Naa ho iniziato virtues last reward che in un paio di giorni dovrei archiviare, poi appena mi arriva la collector di conception 2 dagli USA mi ci butto a capofitto :sese:
Child of light è una perla di rara bellezza, unici difetto una longevita non esaltante, comunque li vale tutti i 14 euro :sisi:

Beh, hai iniziato quello che io ritengo il migliori gioco su Vita, buon godimento :sese:

Vabbè, per 14 € non si posson pretender 50 ore di gioco :asd:

MrBrook90
05/05/2014, 07:35
complimenti a rop e kurono:wink:

Reverser
05/05/2014, 08:13
Complimenti raga :wowa:

ropeppo
05/05/2014, 08:53
Doppio aggiornamento....XD

Borderland...l'avevo lasciato praticamente a 3/4...super speedrun e platino....grazie al dlc di claptrap...anche quel boss finale per livellare non è male....adesso con molta calma mi finisco tutti i dlc...con moooolta calma...
e ciliegina sulla torta...dopo 3 settimane di attesa finalmente platino darksouls 2 (volevo farlo per 40 esimo e mi bastava parlare con quel fottuto PNG per comprare quello che mi mancava...non sapete che fatica trattenersi :troll:) ...gioco epico...spettacolare! Non servono altre parole

Kenzo Kabuse
05/05/2014, 09:26
Child of light è una perla di rara bellezza, unici difetto una longevita non esaltante, comunque li vale tutti i 14 euro :sisi:

Penso che lo prenderò :sisi:

Complimenti a tutti i trofeisti!!!

Sora9427
05/05/2014, 10:11
Ammazza Rop, grande doppietta :O.O:
Complimenti davvero!!!!!

salsatonnata
05/05/2014, 11:52
complimenti a tutti e super complimenti a rop per la super doppietta!!!!!!!:ave:
io stò tenendo il 30° platino per final fantasy ma ora l'ho ricominciato perchè mi mancava un dizionario. platino rimandato.........:sad:

Mikes6
05/05/2014, 13:02
complimenti a tutti e super complimenti a rop per la super doppietta!!!!!!!:ave:
io stò tenendo il 30° platino per final fantasy ma ora l'ho ricominciato perchè mi mancava un dizionario. platino rimandato.........:sad:
Mi spiace ma guarda il lato di positivo: almeno riguardi l'ambietazione e i filmati che ti saranno scappati di alcune cose ;)

Kenzo Kabuse
05/05/2014, 13:04
complimenti a tutti e super complimenti a rop per la super doppietta!!!!!!!:ave:
io stò tenendo il 30° platino per final fantasy ma ora l'ho ricominciato perchè mi mancava un dizionario. platino rimandato.........:sad:

Quando prendi quello mancante, puoi sincronizzarlo con gli altri dell'altra partita usando le diziosfere (così risparmi tempo) ;)

cnmilano
05/05/2014, 15:54
:platino:Il testamento di Sherlock Holmes
Questo titolo mi ha stupito,mi ha fatto proprio divertire.belli i casi e gli enigmi da risolvere.

salsatonnata
05/05/2014, 17:03
Quando prendi quello mancante, puoi sincronizzarlo con gli altri dell'altra partita usando le diziosfere (così risparmi tempo) ;)

si si lo sò. per fortuna che è così!!!!! altrimenti mi sparavo..............

Totyx_82
05/05/2014, 17:14
:platino:Il testamento di Sherlock Holmes
Questo titolo mi ha stupito,mi ha fatto proprio divertire.belli i casi e gli enigmi da risolvere.

Complimenti fra'!!!

Aleki8
05/05/2014, 17:40
Complimenti CN! :wowa:

salsatonnata
05/05/2014, 17:47
complimenti cn!!!

Sora9427
05/05/2014, 18:08
:platino:Il testamento di Sherlock Holmes
Questo titolo mi ha stupito,mi ha fatto proprio divertire.belli i casi e gli enigmi da risolvere.

Complimentoni Cn epr questo bel platino!!!

Ecco un titolo che spero si Sbassi e di recuperare appena possibile :sese:

Cava
05/05/2014, 18:23
:platino:Il testamento di Sherlock Holmes
Questo titolo mi ha stupito,mi ha fatto proprio divertire.belli i casi e gli enigmi da risolvere.

Complimenti watson!
ps.1 a 0 a casaaaaaaaaaaa :troll::troll::troll:

Maelstorm
05/05/2014, 19:43
Platino 56 Tomb Raider 2013 :wowa:

Un ottimo reboot della serie, mi è piaciuto parecchio anche se la parte online è la brutta copia di Uncharted, e poi sentire i mini orgasmi di Lara quando si fa male fa sempre piacere. :sese:

Pepito91
05/05/2014, 19:55
29° Platino: Lego Pirati dei Caraibi :D

cnmilano
05/05/2014, 20:02
complimenti pepito!! Grazie a tutti, si sora non fartelo scappare sono sicuro ti piacerà.
Ps sempre sotto fabio

CreedAnimal
05/05/2014, 20:18
Bravi CN, Maelstorm e Pepito! :rulez:

Io intanto mi accingo nell'ardua impresa di platinare Demon's Souls :look: :ave:

Sora9427
05/05/2014, 20:20
29° Platino: Lego Pirati dei Caraibi :D

Complimentoni Perpito per il platino :)

Eh lo so Cn, tra le altre cose io Adoro Sherlock holmes quindi dveo averlo!
Solo che lo vorrei sui 20 € non di più :asd:

ilmagico
05/05/2014, 20:38
L'ultimo platino ke ho preso è stato anke il più noioso "Guacamelee!".
a difficoltà massima morivo sempre, dopo 5 gg sono riuscito a battere l'avversario finale e x festeggiare ho immediatamente cancellato il gioco :asd::asd::asd::asd::asd:

FireFox
05/05/2014, 20:59
Complimenti a tutti ragazzi ;)

mistylemonlord
05/05/2014, 22:31
Ma quanti platini piovono da ste parti in "24ore'''
Meglio di una giornata con Jack Bauer:rotfl::rotfl:
Complimenti a tutti....Cavolo siete in tanti.

MrBrook90
06/05/2014, 06:34
Bravi CN, Maelstorm, pepito e ilmagico:cincin::cincin::cincin:

Reverser
06/05/2014, 07:00
Si complimenti a tutti, ma cavolo vivete un po' le vostre vite e non passatele a platinare :rotfl:
Capito Boostino?!! Smettila di vivere la tua vita e gioca a SO4

Valian
06/05/2014, 07:56
GG a tutti

Kenzo Kabuse
06/05/2014, 08:16
Complimenti a tutti, raga!!!

rider_lory
06/05/2014, 13:25
Complimenti a tutti !

FireFox
06/05/2014, 16:59
Complimenti a tutti!

Sto impazzendo con le sfide combo di mortal kombat vs Dc altro che vivere la vita qua ci scappa il chiusino per oltre 3 mesi...

MrBrook90
07/05/2014, 07:01
Complimenti a tutti!

Sto impazzendo con le sfide combo di mortal kombat vs Dc altro che vivere la vita qua ci scappa il chiusino per oltre 3 mesi...

ma non stai giocando a mortal kombat normale?
ma per chiusino che intendi:mmm::asd:

Cava
07/05/2014, 09:08
ma non stai giocando a mortal kombat normale?
ma per chiusino che intendi:mmm::asd:

In pratica il buon willi se li vuole fare tutti e due, per chiusino intende che monterà una tenda in camera sua e ci campererà dentro finchè non li finisce. PS ricordati la fornitura di manopole, ho calcolato che ne spacchi una ogni 3/4 giorni.

FireFox
07/05/2014, 09:14
ma non stai giocando a mortal kombat normale?
ma per chiusino che intendi:mmm::asd:

No mi son fatto prestare anche il vs dc. A livello combo sono meno difficili da fare ma quelle che richiedono di premere i tasti nel tempo professionale sono quasi impossibili sopratutto shang tsung, la 7 la 9 e la 10 sono disumane. la 7 è semplice ma evidentemente sbaglio il tempo boh è uno di quei giochi dove ti schiaccia moralmente :asd:

Con chiusino beh... :asd:

MrBrook90
07/05/2014, 09:16
In pratica il buon willi se li vuole fare tutti e due, per chiusino intende che monterà una tenda in camera sua e ci campererà dentro finchè non li finisce. PS ricordati la fornitura di manopole, ho calcolato che ne spacchi una ogni 3/4 giorni.

ma nella sua card spunta solo mortal kombat.....io per le combo di doa5 ho quasi rotto la psvita ( mai giocarsi un picchiaduro su console portatile:sese:) comunque auguroni sò che è molto ipmegnativo e vedo che anche tu lo stai facendo:asd:
comunque per chiusino ho capito tutt' altra cosa:asd:


EDIT:forse ho capito bene:rotfl:

Yuri2
07/05/2014, 12:00
Sto impazzendo con le sfide combo di mortal kombat vs Dc altro che vivere la vita qua ci scappa il chiusino per oltre 3 mesi...

Si vede che non hai mai avuto sottomano un Ninja Gaiden :rotfl: e per la tua sanità mentale spero che tu non ne inizi MAI uno :D

FireFox
07/05/2014, 12:16
Si vede che non hai mai avuto sottomano un Ninja Gaiden :rotfl: e per la tua sanità mentale spero che tu non ne inizi MAI uno :D

Sono due generi completamente diversi ma che fanno bestemmiare quasi allo stesso modo quindi ti appoggio.

MrBrook90
07/05/2014, 13:24
i server di mortal kombat non verranno chiusi;)

Mikes6
07/05/2014, 13:31
i server di mortal kombat non verranno chiusi;)
Confermo, lo dice anche su Twitter quindi ai pazzoidi di MK, potete anche prendere una pausa XD

Boost1no
07/05/2014, 13:44
complimenti a tutti per i platini ;)

finalmente mi resta allora solo guardian of middle earth poi ho finito quelli che mi interessano, ora comincio finalmente SO4, andrò avanti con calma tanto non mi corre dietro nessuno, pulserò parecchio reverser ed edge :asd:

FireFox
07/05/2014, 16:08
i server di mortal kombat non verranno chiusi;)

Ma anche quelli di MK VS DC?

Cava
07/05/2014, 16:25
Qua è la notizia

Mortal Kombat - Il multiplayer di Star Wars: Battlefront 2 e Mortal Kombat 9 sopravviverà anche dopo la chiusura di GameSpy - Multiplayer.it (http://multiplayer.it/notizie/131489-mortal-kombat-il-multiplayer-di-star-wars-battlefront-2-e-mortal-kombat-9-sopravvivera-anche-dopo-la-chiusura-di-gamespy.html)

probabilmente il dc nn lo salvano

FireFox
07/05/2014, 16:28
Qua è la notizia

Mortal Kombat - Il multiplayer di Star Wars: Battlefront 2 e Mortal Kombat 9 sopravviverà anche dopo la chiusura di GameSpy - Multiplayer.it (http://multiplayer.it/notizie/131489-mortal-kombat-il-multiplayer-di-star-wars-battlefront-2-e-mortal-kombat-9-sopravvivera-anche-dopo-la-chiusura-di-gamespy.html)

probabilmente il dc nn lo salvano

Intervieni sempre e solo per dare brutte notizie. Ma non intervenire a sto punto!

Sora9427
07/05/2014, 18:45
complimenti a tutti per i platini ;)

finalmente mi resta allora solo guardian of middle earth poi ho finito quelli che mi interessano, ora comincio finalmente SO4, andrò avanti con calma tanto non mi corre dietro nessuno, pulserò parecchio reverser ed edge :asd:

Dopo 3 mesi che lo dici lo fai davvero o salta fuori qualcos'altro Boost? :asd:

salsatonnata
07/05/2014, 19:14
complimenti generici a tutti raga!!!!
domanda delle 20:14......se io stacco la mia ps3 da internet perchè devo spostarla dove non ho internet e ci gioco quando la collego per sintonizzare i trofei me li dà tutti allo stesso orario? so chè è una domanda stupida ma mi è sorto il dubbio........:mmm:

FireFox
07/05/2014, 19:22
complimenti generici a tutti raga!!!!
domanda delle 20:14......se io stacco la mia ps3 da internet perchè devo spostarla dove non ho internet e ci gioco quando la collego per sintonizzare i trofei me li dà tutti allo stesso orario? so chè è una domanda stupida ma mi è sorto il dubbio........:mmm:

te li sblocca con l'orario originale non tutti di fila

Kenzo Kabuse
07/05/2014, 19:30
:platino: MASTER REBOOT

E' uscita oggi la patch correttiva pertanto ho potuto platinarlo senza problemi!!!!

Sora9427
07/05/2014, 19:59
Ottima, gran bella News Kenzo, allora ora te lo posso chiedere magari!!!

Complimentoni :)

Kenzo Kabuse
07/05/2014, 20:09
Ottima, gran bella News Kenzo, allora ora te lo posso chiedere magari!!!

Certo!

FireFox
07/05/2014, 21:44
Complimenti kenzo

CreedAnimal
07/05/2014, 22:05
Bravo Kenzo! :rulez:

Mikes6
07/05/2014, 23:16
Complimenti Kenzo!

salsatonnata
08/05/2014, 05:49
:platino: MASTER REBOOT

E' uscita oggi la patch correttiva pertanto ho potuto platinarlo senza problemi!!!!

grande kenzo!!!!!!!!!!!!!!!

ropeppo
08/05/2014, 07:45
bravi tutti belli e brutti!!!

MrBrook90
08/05/2014, 09:02
:platino: MASTER REBOOT

E' uscita oggi la patch correttiva pertanto ho potuto platinarlo senza problemi!!!!

bravo kenzo!!!:rulez:

Bjay22
08/05/2014, 13:12
Dopo mesi dall'ultimo, si ritorna al platino e non con uno qualunque:

:platino: #50 Max Payne 3 :platino:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/10c0b3/trophies/1L1d1121.png

Dopo anni di hunting sono arrivato pure io a 50 :wowa: il gioco è un capolavoro, uno dei miei preferiti di sempre, e in più:

:platino: #51 Tomb Raider :platino:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/7f8d91/trophies/1L532059.png

Boost1no
08/05/2014, 13:31
grande, complimenti per i platini, specialmente per max payne 3 ;)

FireFox
08/05/2014, 13:37
Dopo mesi dall'ultimo, si ritorna al platino e non con uno qualunque:

:platino: #50 Max Payne 3 :platino:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/10c0b3/trophies/1L1d1121.png

Dopo anni di hunting sono arrivato pure io a 50 :wowa: il gioco è un capolavoro, uno dei miei preferiti di sempre, e in più:

:platino: #51 Tomb Raider :platino:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/7f8d91/trophies/1L532059.png

Un platino pesante come una casa! Complimenti

http://www.memegen.es/m/qa2req.jpg

Kenzo Kabuse
08/05/2014, 13:40
Dopo mesi dall'ultimo, si ritorna al platino e non con uno qualunque:

:platino: #50 Max Payne 3 :platino:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/10c0b3/trophies/1L1d1121.png

Dopo anni di hunting sono arrivato pure io a 50 :wowa: il gioco è un capolavoro, uno dei miei preferiti di sempre, e in più:

:platino: #51 Tomb Raider :platino:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/7f8d91/trophies/1L532059.png

Complimentoni Bjay!!

Bjay22
08/05/2014, 18:39
Grazie a tutti :)

Mikes6
08/05/2014, 19:25
Complimenti Bjay!

Totyx_82
08/05/2014, 19:44
Complimenti a kenzo e Bjay (Specialmente per max payne 3)

cnmilano
08/05/2014, 19:59
Complimenti per max payne, platino del quale vantarsi a vita.

Valian
08/05/2014, 20:04
Mi accodo anche nei complimenti :)

Sora9427
08/05/2014, 20:54
Complimentoni Bjay per questa grande doppietta con gran 2 titoli & per la quota, quota 50 è un grandissimo traguardo :sese:

rider_lory
08/05/2014, 21:12
Complimenti a tutti!

Master Ninja Ryu
08/05/2014, 22:36
Dopo mesi dall'ultimo, si ritorna al platino e non con uno qualunque:

:platino: #50 Max Payne 3 :platino:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/10c0b3/trophies/1L1d1121.png

Dopo anni di hunting sono arrivato pure io a 50 :wowa: il gioco è un capolavoro, uno dei miei preferiti di sempre, e in più:

:platino: #51 Tomb Raider :platino:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/7f8d91/trophies/1L532059.png
Complimenti per entrambi ma soprattutto complimenti per Max Payne 3 che è un platino tostissimo ! ;)

Domenico1981
08/05/2014, 23:12
Dopo vari tentativi posso finalmente dire di aver ottenuto il trofeo dei 999 colpi di fila nel gioco Muranasa Rebirth x psvita. Che sollievo.... ogni volta mi segavano il conteggio quando ero attorno agli 800... una combo che non può avere prezzo...

Kenzo Kabuse
09/05/2014, 12:08
Dopo vari tentativi posso finalmente dire di aver ottenuto il trofeo dei 999 colpi di fila nel gioco Muranasa Rebirth x psvita. Che sollievo.... ogni volta mi segavano il conteggio quando ero attorno agli 800... una combo che non può avere prezzo...

Complimenti Domenico!!

E complimenti a tutti per i trofei!!!

Cava
09/05/2014, 14:07
Muramasa è un capolavoro complimenti!!!

Io lo giocai su wii... non so cosa cambia dalla play ahahahha

Master Ninja Ryu
09/05/2014, 14:20
Muramasa è un capolavoro complimenti!!!

Io lo giocai su wii... non so cosa cambia dalla play ahahahha
Pensa che invece io ci sto sbavando dietro da anni e ancora non ho avuto modo di giocarlo >_<
L'avevo visto ai tempi di quando era esclusiva Wii e ho sempre sperato che lo portassero su console SONY...ora finalmente l'hanno portato ma ancora non sono riuscito a giocarlo T_T

Boost1no
09/05/2014, 14:49
bruci che è gratis sul PLUS? :D

MrBrook90
09/05/2014, 15:44
complimnti a bjay!!!:wowa:

Master Ninja Ryu
09/05/2014, 15:58
bruci che è gratis sul PLUS? :D

GODO che è gratis sul Plus ! *_*
Brucio però perchè al momento non ho il tempo per poterlo giocare T_T

Boost1no
09/05/2014, 16:01
dicevo bruci perchè non vedo se hai il plus attivo e siccome è per la PSVita è necessario scaricarlo per forza dal proprio profilo :D

salsatonnata
09/05/2014, 17:06
complimenti ai platinatori!!!!! e sopratutto per max payne 3!!!!!! io mi stò scontrando con dark anima...........................azzzz che sofferenza.........dai che è quasi platino!!!!!!!!!

CreedAnimal
09/05/2014, 22:45
Complimentissimi a Bjay per il Platino di Max Payne 3!!! :rulez:

Master Ninja Ryu
09/05/2014, 23:27
complimenti ai platinatori!!!!! e sopratutto per max payne 3!!!!!! io mi stò scontrando con dark anima...........................azzzz che sofferenza.........dai che è quasi platino!!!!!!!!!

Come mai che sofferenza ? D:

dicevo bruci perchè non vedo se hai il plus attivo e siccome è per la PSVita è necessario scaricarlo per forza dal proprio profilo :D

Beh ma quello entro la fine del mese lo rinnovo di sicuro, quindi Muramasa non me lo perdo ovviamente ;)

MrBrook90
10/05/2014, 08:33
Come mai che sofferenza ? D:


Beh ma quello entro la fine del mese lo rinnovo di sicuro, quindi Muramasa non me lo perdo ovviamente ;)

secondo te posso platinare ninja gaiden 1 (non avendolo mai giocato) su psvita:pf::mmm:
dificoltà?

Sora9427
10/05/2014, 09:33
secondo te posso platinare ninja gaiden 1 (non avendolo mai giocato) su psvita:pf::mmm:
dificoltà?

Difficoltà 10/10, poi fai te Brook :asd:

MrBrook90
10/05/2014, 09:49
Difficoltà 10/10, poi fai te Brook :asd:

allora ho cercato un po' sul web,
primo non c'è una guida ita
secondo 100+ ore mi fanno tentennare parecchio ( non sono un tipo da psvita )
terzo su psvita la difficoltà di solito si accentua avendo i comandi abbastanza ostici.
però la soddisfazione di platinare un gioco di questa difficoltà è impareggiabile.
comunque su vita prima mi vorrei fare the walking dead che ho già iniziato e poi i 2 god of war che ho appena comprato (sono un pazzo non ho mai giocato a gow:facepalm:)

Boost1no
10/05/2014, 10:05
allora ottimo maste, io l'ho scaricato ma non so se lo giocherò, non sono molto in sintonia con l'inglese :D

brook 100+ ore non vuol dire niente, la difficoltà non stà nellle tempistiche ;)

MrBrook90
10/05/2014, 10:12
allora ottimo maste, io l'ho scaricato ma non so se lo giocherò, non sono molto in sintonia con l'inglese :D

brook 100+ ore non vuol dire niente, la difficoltà non stà nellle tempistiche ;)

per me la difficoltà è data anche dal tempo, ma è un discorso già fatto e ognuno la pensa come vuole.
il mio discorso era riferito a giocare 100 ore su psvita, dopo un po mi annoio cioè tornare a casa da lavoro e mettermi su uno schermo così piccolo mi è difficile, non riesco a starci più di 3-4 ore massimo.
approfitto per fare un altra domanda al buon maste, i 30 frame al secondo su psv sono un problema ? la telecamera è particolarmente fastidiosa ?

Jackie Estacado
10/05/2014, 10:17
Non sono un problema i 30 FPS dato il BS più lento e ragionato rispetto a NGS2 :sese:. La telecamera qualche bizza ma nulla di che, il vero problema di NGS+ è l'arco che va controllato con il Touch Screen :facepalm:.

Master Ninja Ryu
10/05/2014, 10:52
secondo te posso platinare ninja gaiden 1 (non avendolo mai giocato) su psvita:pf::mmm:
dificoltà?
Normalmente consiglierei più di partire da NG2 (in qualunque delle sue diverse versioni) poichè è ben più accessibile e accomodante nelle meccaniche, non che sia facile eh, tuttavia ha un tipo di gameplay ben più comprensibile e soprattutto il gioco ti aiuta nella comprensione del gameplay spiegandoti alcune cose ;)
Nel primo NG invece (in tutte le sue varie versioni) il gioco non ti spiega quasi nulla e devi capire tutto da te facendoti le ossa e Game Over su Game Over, inoltre a difficoltà Normale già picchia parecchio come gioco, oltre al fatto che ha un sistema di combattimento più lento e ragionato ed è crudele e spietato per tutto il gioco, del tipo che se muori riparti dal checpoint precedente e considera che nel primo NG i checkpoint sono ben pochi, potrebbe anche capitarti a morire in un punto dove ci sono più boss di fila e se muori ad uno dei boss ovviamente devi rifarti anche tutti gli altri prima...

Tuttavia...considerando che tu sei riuscito a platinare Dead or Alive 5 Plus, che è DECISAMENTE ben più diffiicle rispetto a NGS+, e considerando che comunque questo è il primo NG e c'è molta gente che è partito da questo visto che giustamente è il primo capitolo della saga, direi che secondo potresti essere in grado di platinarlo ;)

Difficoltà 10/10, poi fai te Brook :asd:
Nono, non è un 10/10, ma è un 9.5/10 ma considera che non ha la coop per potersi far aiutare da un amico, quindi va fatto tutto esclusivamente da soli e questo è uno dei motivi perchè comunque è un platino di NG molto prestigioso : )


allora ho cercato un po' sul web,
primo non c'è una guida ita
secondo 100+ ore mi fanno tentennare parecchio ( non sono un tipo da psvita )
terzo su psvita la difficoltà di solito si accentua avendo i comandi abbastanza ostici.
però la soddisfazione di platinare un gioco di questa difficoltà è impareggiabile.
comunque su vita prima mi vorrei fare the walking dead che ho già iniziato e poi i 2 god of war che ho appena comprato (sono un pazzo non ho mai giocato a gow:facepalm:)

Beh per la guida non ti preoccupare, ci sono io che conosco quel gioco quasi meglio di mia madre u.u
Quindi se serve qualche consiglio io sono ben disponibile sappilo ;)
Si sono 100+ ore di gioco, sia se non conosci il gioco, sia se te lo gusti per bene, sia se in certi punti ci muori in continuazione per ore e ore e ore...
Comunque non concordo con la guida, io ci avevo messo circa 80 ore perchè ero andato spedito e avevo fatto alcuni azzardi saltando delle run visto che tanto comunque sapevo come muovermi, quindi secondo me è dovrebbe essere un 80+ ore, non 100+ :sisi:

Non sono un problema i 30 FPS dato il BS più lento e ragionato rispetto a NGS2 :sese:. La telecamera qualche bizza ma nulla di che, il vero problema di NGS+ è l'arco che va controllato con il Touch Screen :facepalm:.

Questo è vero, per il tipo di gameplay che ha non c'è nessun problema per il fatto che sia a 30 fps, anzi se non me l'avessero detto probabilmente non me ne sarei manco accorto XD
Inoltre i comandi sono comodi e ben funzionali nonostante sia su una console portatile, l'unica cosa come dice giustamente git...l'arco è fottutissimo dito in culo che ti farà insultare Hayashi per questa sua "geniale" (seh come no -_- ) idea di fare l'arco in quella maniera...fortuna che i punti del gioco in cui bisogna usare l'arco sono davvero pochi e comunque personalmente ho trovato qualche strategia per cavarmela in quei punti in cui servirebbe l'arco ;)
E per quanto riguarda la telecamera...beh...il gioco sempre quello è, faceva cagare nella versione orginale, di certo nel porting non vanno a sistemarla e quindi sempre da schifo resta, ma d'altronde da un NG non ci si può aspettare una buona telecamera, è utopia pura X'D

Sora9427
10/05/2014, 10:59
Dunque per te è 9,5 su 10, per i comuni mortali è 10 su 10 Ryu :sese:

Jackie Estacado
10/05/2014, 13:10
E' 9.5 per tutti per il semplice fatto che è la versione semplificata della versione semplificata già presente su PS3.
In sostanza NGS+ è meno tosto di NGS per PS3, a sua volta meno tosto di Ninja Gaiden Black per XBOX :sese:.

Master Ninja Ryu
10/05/2014, 13:33
E' 9.5 per tutti per il semplice fatto che è la versione semplificata della versione semplificata già presente su PS3.
In sostanza NGS+ è meno tosto di NGS per PS3, a sua volta meno tosto di Ninja Gaiden Black per XBOX :sese:.
Esattamente ;)

Sora9427
10/05/2014, 14:35
E' 9.5 per tutti per il semplice fatto che è la versione semplificata della versione semplificata già presente su PS3.
In sostanza NGS+ è meno tosto di NGS per PS3, a sua volta meno tosto di Ninja Gaiden Black per XBOX :sese:.

Teniamo conto del fatto che su vita i giochi Raddoppiano di difficoltà? :asd:

fantasma
10/05/2014, 15:40
100% SPAZIO DI BENVENUTO PSVITA E RAGGIUNTI I 500 TROFEI D'ORO!!!

rider_lory
10/05/2014, 16:09
100% SPAZIO DI BENVENUTO PSVITA E RAGGIUNTI I 500 TROFEI D'ORO!!!

:rulez:

Yuri2
10/05/2014, 17:33
E' 9.5 per tutti per il semplice fatto che è la versione semplificata della versione semplificata già presente su PS3.
In sostanza NGS+ è meno tosto di NGS per PS3, a sua volta meno tosto di Ninja Gaiden Black per XBOX :sese:.

Sottolineo il titolo per indicare quanto sia CAPOLAVORO questo Ninja Gaiden :sisi: Se avessi la Psvita sarebbe in assoluto il primo gioco che giocherei e platinerei su tale console. Rigiocare un titolo, a parer mio, impareggiabile come questo non ha prezzo :sese:

MrBrook90
10/05/2014, 17:44
Sottolineo il titolo per indicare quanto sia CAPOLAVORO questo Ninja Gaiden :sisi: Se avessi la Psvita sarebbe in assoluto il primo gioco che giocherei e platinerei su tale console. Rigiocare un titolo, a parer mio, impareggiabile come questo non ha prezzo :sese:

Mi fate salire l hype a palla, detto ciò è innegabile che su Psvita i giochi siano più difficile solo per i controlli il resto non so.
Posso garantirvi che le sfide combo di doa5 su vita con un controller ps3 le avrei fatte in un quarto di tempo.
Complimenti a Ema per il traguardo

Yuri2
10/05/2014, 19:16
Mi fate salire l hype a palla, detto ciò è innegabile che su Psvita i giochi siano più difficile solo per i controlli il resto non so.
Posso garantirvi che le sfide combo di doa5 su vita con un controller ps3 le avrei fatte in un quarto di tempo.
Complimenti a Ema per il traguardo

Ho imparato ad apprezzarlo troppo Ninja Gaiden grazie ai miei compagni :rotfl: scusami :asd:

Kenzo Kabuse
11/05/2014, 00:18
100% Child of Light

Stupendo!!!

Boost1no
11/05/2014, 08:34
19bronzi ed un argento? ahah figo, che gioco è? dall'immagine mi ispira parecchio, stà bimba con la spadona non sembra affatto male :D

comunque complimenti a tutti ;)

KURONO
11/05/2014, 08:44
19bronzi ed un argento? ahah figo, che gioco è? dall'immagine mi ispira parecchio, stà bimba con la spadona non sembra affatto male :D

comunque complimenti a tutti ;)

È un rpg sviluppato da ubisoft. Completamente bidimensionale con classiche battaglie a turni. Se sei un fan del genere non puoi fartelo sfuggire ;)

FireFox
11/05/2014, 09:19
Complimenti per Child Kenzo!

Comunque leggendo a quanto pare non sono l'unico che si scoccia a giocare ad una portatile dopo tot tempo.. mi è bastata la PSP come esperienza e da li ho imparato a tenermi in tasca i soldi

Kenzo Kabuse
11/05/2014, 09:25
Complimenti per Child Kenzo!

Comunque leggendo a quanto pare non sono l'unico che si scoccia a giocare ad una portatile dopo tot tempo.. mi è bastata la PSP come esperienza e da li ho imparato a tenermi in tasca i soldi

Dipende se ci sono titoli che ti interessano. Io sono contentissimo della mia PSVITA e il fatto che posso portarla ovunque è una comodità enorme (ho anche nintendo 3ds comunque)

FireFox
11/05/2014, 09:36
Dipende se ci sono titoli che ti interessano. Io sono contentissimo della mia PSVITA e il fatto che posso portarla ovunque è una comodità enorme (ho anche nintendo 3ds comunque)

Onestamente ci possono essere anche una marea di titoli che mi interessano il problema è che è piccola sono abituato da sempre a giocare con schermo grande e ritrovarmi un minischermo mi sballa un pò

Mikes6
11/05/2014, 09:44
Complimenti a tutti!

Sora9427
11/05/2014, 10:42
100% Child of Light

Stupendo!!!

Complimentoni, gran bel 100% Kenzo :D

Io onestamente sulla Vita non ho problemi, sarà che ho giocato anche per anni alla PSP quindi son abituato, oltretutto in certi casi la grafica è più rifinita su Vita che su Tv :asd:
Aggiungiamoci che su Vita posso metter le cuffie mentre sulla tv sfortunatamente no quindi quando c'è casino almeno Tac e via si gioca.

MrBrook90
11/05/2014, 13:01
Complimenti a Mr. Kenzo per l ottimo 100%
Per il fatto della della Psvita vi dico che è una buona console portatile però come fire dp un po' mi sballo, poi passare dal tv 55 pollici alla Psvita e abbastanza destabilizzante

Mikes6
11/05/2014, 14:04
Per il fatto della della Psvita vi dico che è una buona console portatile però come fire dp un po' mi sballo, poi passare dal tv 55 pollici alla Psvita e abbastanza destabilizzante
Dici? Io l'ho comprato per giocare fuori quando mi annoio. Di solito porto l'iPad per fare qualcosa ma meglio un libro che mi rilasso ma se non ho un libro nuovo da leggere, che faccio? Così mi è venuto l'idea di comprare la PS Vita grazie ad alcuni giochi che voglio provare :)

Magari giocare tra PS3 e PS Vita non finirò "destabilizzante" come te ma spero di no ;)

Ad ogni modo, complimenti a Kenzo per Child of Light!

Master Ninja Ryu
11/05/2014, 21:19
Complimenti a Kenzo per Child of Light ;)
http://cdn2-www.playstationlifestyle.net/assets/uploads/2013/04/Guacamelee-Trophy-Header.png
Io invece oggi ho fatto il platino e di conseguenza anche 100% perchè avevo già fatto i trofei dei dlc di Guacamelee : )
Gran bel gioco, me ne avevano parlato benissimo ma non mi sarei mai aspettato che sarebbe stato un gioco COSI' dannatamente ben fatto, ha un gameplay che è veramente fantastico e che funziona benissimo sia nelle fasi platform che nelle fasi di combattimento, ha un sistema di combo veramente molto profondo per essere un platform, alcune combo sembrano proprio da picchiaduro e soprattutto lascia libero spazio alla fantasia per poter combare e fare varie chain andandoci giù di pura tecnica *_*
A parte lo stile Messicano e la trama che è la classica trama quasi banale dove c'è il cattivone di turno e delle musichette messicane che sono state davvero irritanti, per quanto riguarda il resto ho apprezzato moltissimo le varie citazioni a varie pietre miliari del passato come Mario, Zelda, Metroid ecc...nonchè il cazzutissimo Castle Crashers (che ritengo il gioco INDIE più divertente che io abbia mai giocato), ho apprezzato abbastanza anche alcune delle battutine demenziali...ma soprattutto ho apprezzato il gameplay è che è un perfetto mix tra fasi platform e combattimento, quindi sicuramente lo consiglio agli amanti di quei due fattori ;)

Come platino è stato stato abbastanza semplice, invece il dlc dell'inferno mi ha richiesto un po' più di impegno però mi sono piaciute parecchio, secondo me con questo dlc sono riusciti proprio a centrare l'essenza del gioco :D
Davvero un grandissimo dlc e uno di quegli esempi per cui i dlc son giusti, a 2,50 euro poi è un prezzo più che giusto anzi, già 5 euro sarebbero stati adatti ad un dlc così ben fatto !
Per quanto riguarda invece il dlc dei costumi...beh 1,50 euro buttati, si finisce in praticamente meno di un'ora, inutile e non c'entra quasi nulla con il gioco -_-"

Bjay22
11/05/2014, 21:32
Complimenti a Kenzo con il 100% di Child of Light, gioco che prima o poi recupererò, e a Master Ninja Ryu con Guacamelee, davvero un bel titolo :sisi:

KURONO
11/05/2014, 21:34
http://psnprofiles.com/lib/img/games/f1039e/trophies/1Le7d4a1.png
Finalmente platino Virtue's last reward :wowa:
A sto giro ci ho messo un po di più causa lavoro, adesso sono preso troppo bene con queste avventure grafiche che ho iniziato subito Danganronpa :sese:

Sora9427
11/05/2014, 22:31
Complimentoni Ryu, mi spiace non spender molte parole per te ma c'è un platino che ritengo Sacro dopo il tuo :sese:
Comunque Dai, a me piacevan le musichette messicane :asd:

Complimentoni Kurono! Grandissimo platino per il gioco migliore in circolazione su vita, ora goditi Daganrompa mi raccomando :sese:

KURONO
12/05/2014, 00:36
Complimentoni Ryu, mi spiace non spender molte parole per te ma c'è un platino che ritengo Sacro dopo il tuo :sese:
Comunque Dai, a me piacevan le musichette messicane :asd:

Complimentoni Kurono! Grandissimo platino per il gioco migliore in circolazione su vita, ora goditi Daganrompa mi raccomando :sese:

Grazie caro ;)
Danganronpa mi sembra veramente fuori di testa :asd:

Boost1no
12/05/2014, 00:42
complimenti a tutti :D

GUACAMELEE semplice? ahah bella questa, io l'ho fatto tutto in una run ed alcuni pezzi a difficile mi hanno fatto bestemmiare come non pochi, il penultimo boss è qualcosa di assurdo mentre il finale è il più facile di tutti, se lo hai fatto in una sola run non può essere di certo un platino semplice, tutti i collezzionabili e le arene (chiamiamole così) all'ultima difficoltà sono state ASSURDE, se fatto in 2 run il gioco è molto più godibile ma non è facile lo stesso ;)

Cava
12/05/2014, 09:09
weeee complimenti!!!!!

FireFox
12/05/2014, 09:12
Complimenti a tutti e due ragazzi!

mistylemonlord
12/05/2014, 09:53
Complimenti a tutti....Platini e 100%
Guacamelee in una run??La modalita difficile ti si sblocca dopo aver finito la normale.Io ne ho fatte due.Com'è possibile??
Child of light lo prendero anch'io;)si si.

Kenzo Kabuse
12/05/2014, 09:56
Complimenti a tutti....Platini e 100%
Guacamelee in una run??La modalita difficile ti si sblocca dopo aver finito la normale.Io ne ho fatte due.Com'è possibile??
Child of light lo prendero anch'io;)si si.

Child of Light prendilo che è stupendo!! (sto facendo la guida, se vi interessa. Tra uno o due giorni sarà pronta)

Domanda da ignorante su Guacamelee:
Io sono verso la fine della prima run. Ma quando sconfiggo calaca, volendo posso batterlo di nuovo quando voglio o c'è una sola occasione (cioè dovrei fare una nuova run?)??

Sora9427
12/05/2014, 10:04
Child of Light prendilo che è stupendo!! (sto facendo la guida, se vi interessa. Tra uno o due giorni sarà pronta)

Domanda da ignorante su Guacamelee:
Io sono verso la fine della prima run. Ma quando sconfiggo calaca, volendo posso batterlo di nuovo quando voglio o c'è una sola occasione (cioè dovrei fare una nuova run?)??

Se non riavvii la partita creandone una nuova puuoi batterlo quanto vuoi da quanto ricordo. Mi pare che dopo la battaglia finale te riparti Prima della battaglia così da poter andar a recuperar i collezionabili mancanti e veder il True ending :sese:
Però attendi conferme, l'ho giocato 5-6 mesi fa d'altronde.

mistylemonlord
12/05/2014, 10:22
Esatto e come dice Sora.Continuando te riparti sempre prima dell'ultimo scontro.Te lo sconfiggi e ti vedi i titoli e poi se fai nuova pertita ti da la modalita difficile che ti serve per prendere il trofeo di finire il gioco in difficile.E anche le arene.

Kenzo Kabuse
12/05/2014, 10:27
Perfetto! Grazie ad entrambi. Mi serviva saperlo per i trofei dei costumi e di quello del non usare le mosse speciali

mistylemonlord
12/05/2014, 10:41
Cavolo quanto sono scemo....c'era il trucco per farlo in una sola run...

Boost1no
12/05/2014, 12:03
Cavolo quanto sono scemo....c'era il trucco per farlo in una sola run...

scemo??? comunque si, cè un trucco che ti sblocca direttamente l'ultima difficoltà, ma non lo consiglio molto, non è affatto una passeggiata fare alcuni pezzi a quella difficoltà, poi ognuno è libero di fare ciò che crede :D

Master Ninja Ryu
12/05/2014, 13:10
complimenti a tutti :D

GUACAMELEE semplice? ahah bella questa, io l'ho fatto tutto in una run ed alcuni pezzi a difficile mi hanno fatto bestemmiare come non pochi, il penultimo boss è qualcosa di assurdo mentre il finale è il più facile di tutti, se lo hai fatto in una sola run non può essere di certo un platino semplice, tutti i collezzionabili e le arene (chiamiamole così) all'ultima difficoltà sono state ASSURDE, se fatto in 2 run il gioco è molto più godibile ma non è facile lo stesso ;)
L'ho fatto in due run perchè come ho già detto a me piace gustarmi le cose con calma e farmi più giocate, ma a differenza di come dici te, l'ho trovato molto semplice come platino, come difficoltà per il platino gli darei un 4/10 o se proprio vogliamo essere larghi di manica toh un 5/10; il 100% invece è già un minimo più impegnativo con le sfide dell'inferno che richiedono abbastanza padronanza del gameplay e per quelle mi sento di potermi sbilanciare e dargli circa un 5-6 al massimo su 10 come difficoltà : )
Comunque, come scusa il penultimo boss ? Ma veramente quello mi è rembrato tipo uno dei boss più facili del gioco, lo facevo tranquillamente senza danno...
Cioè, il gioco mi sembra in sè abbastanza semplice e leale, ha delle meccaniche di combattimento ben congegnate che fungono molto bene, sta a te sfruttarle nei modi migliori, si muore qualche volta giusto un po' verso i primi minuti di gioco appena cominciata la run che hai poca vita e pochi poteri ma poi andando avanti si scorre abbastanza tranquilli ;)
Persino la famosa sessione dell'ambero dei Cieli che tutti hanno elevato come "ultra difficile", "una delle sessioni platform più diffiicli che io abbia mai visto", non mi è sembrata così esagarata, ok ho ripetuto un po' quei salti ma ci son giochi con sessioni platform ben peggiori di quella, DECISAMENTE ben peggiori XD

MrBrook90
12/05/2014, 13:11
complimenti a KURONO e al mio futuro maestro ryu;)

KURONO
12/05/2014, 16:11
complimenti a KURONO e al mio futuro maestro ryu;)

Sento puzza di ninja gaiden :asd:

Sora9427
12/05/2014, 16:24
Sento puzza di ninja gaiden :asd:

Sì infatti senti l'odore ora perchè tra un pò sentirai disperazione per un profilo che non sarà più 100% :sese:

KURONO
12/05/2014, 17:56
Sì infatti senti l'odore ora perchè tra un pò sentirai disperazione per un profilo che non sarà più 100% :sese:
Di sicuro se fa quello implatinabile su PSVITA(il sigma 2 se non erro) :asd:

MrBrook90
12/05/2014, 18:04
Sì infatti senti l'odore ora perchè tra un pò sentirai disperazione per un profilo che non sarà più 100% :sese:

Vuoi scommettere? Fidati che se voglio una cosa la prendo (tranne quelle impossibili che dice kurono:rotfl:).

Sora9427
12/05/2014, 18:18
Vuoi scommettere? Fidati che se voglio una cosa la prendo (tranne quelle impossibili che dice kurono:rotfl:).

Sì Sì, a parole anche io dico una cosa, prova a farlo e ritorna a informarci tra 2 giorni :asd:

Sarà anche Vero che è più semplice degl'altri capitoli ma essendo su Vita diventa automaticamente più difficile :sese:

Sì Kurono, Preparati che tra 7 giorni ci troviamo a Chieti a Sottorrere Mattia :rotfl:

MrBrook90
12/05/2014, 18:28
Sì Sì, a parole anche io dico una cosa, prova a farlo e ritorna a informarci tra 2 giorni :asd:

Sarà anche Vero che è più semplice degl'altri capitoli ma essendo su Vita diventa automaticamente più difficile :sese:

Sì Kurono, Preparati che tra 7 giorni ci troviamo a Chieti a Sottorrere Mattia :rotfl:

Se vuoi scommettere io sono qua....adesso non ho tempo ma quando ne avrò di sicuro lo faccio.
Comunque mi sono dimenticato di chiederti come god of war per vita, intendo graficamente perché il resto bene o male lo so.

Sora9427
12/05/2014, 18:34
Se vuoi scommettere io sono qua....adesso non ho tempo ma quando ne avrò di sicuro lo faccio.
Comunque mi sono dimenticato di chiederti come god of war per vita, intendo graficamente perché il resto bene o male lo so.

Beh, più che scommetter, We, vai a vedere quanti hanno il platino, non so il numero ma dubito superi i 100 secondo me :asd:
Se poi ce la farai Tanto di cappello e rispetto ma secondo me non ci riesci :sese:

GOW, graficamente... dipende! Kraos, i Nemici & Le ambientazioni son fatte bene e perfettamente rimasterizzate però i personaggi secondari (Capitano sulla Nave, Oracolo ad atene) son fatti malissimo, com'eran su Ps2 praticamente.
Allo stesso modo i Filmati son quasi simili che alla Play 2, leggermente migliorati ma non che si noti questa enorme differenza.
A parte queste 2 cose è stato riportato bene devo dire, è gradevole da giocare :sese:

Questo l'1, il 2 se poi è stato curato meglio non so ;)

Master Ninja Ryu
12/05/2014, 18:49
Beh, più che scommetter, We, vai a vedere quanti hanno il platino, non so il numero ma dubito superi i 100 secondo me :asd:
Se poi ce la farai Tanto di cappello e rispetto ma secondo me non ci riesci :sese:

GOW, graficamente... dipende! Kraos, i Nemici & Le ambientazioni son fatte bene e perfettamente rimasterizzate però i personaggi secondari (Capitano sulla Nave, Oracolo ad atene) son fatti malissimo, com'eran su Ps2 praticamente.
Allo stesso modo i Filmati son quasi simili che alla Play 2, leggermente migliorati ma non che si noti questa enorme differenza.
A parte queste 2 cose è stato riportato bene devo dire, è gradevole da giocare :sese:

Questo l'1, il 2 se poi è stato curato meglio non so ;)
Sora, scommetti invece con me che sono certo che Brook riuscirà a platinarlo, a tutte le carte in regola per poterlo fare ;)
Ti ripeto, considera che ha fatto DOA5+ che è decisamente molto più tosto di tutti i vari Ninja Gaiden quindi ha poco di cui preoccuparsi :D
E comunque la percentuale di rarità non vuol dire molto, ci possono essere mille motivi del perchè ci sia così poca gente che l'ha platinato, non è detto che sia per forza così assurdo e che lui non ci riesca ma anzi, considera che è un 9.5/10 come difficoltà mentre DOA5+ è un 10+/10 (fosse per me gli dari anche 12) come difficoltà XD

MrBrook90
12/05/2014, 18:58
Sora, scommetti invece con me che sono certo che Brook riuscirà a platinarlo, a tutte le carte in regola per poterlo fare ;)
Ti ripeto, considera che ha fatto DOA5+ che è decisamente molto più tosto di tutti i vari Ninja Gaiden quindi ha poco di cui preoccuparsi :D
E comunque la percentuale di rarità non vuol dire molto, ci possono essere mille motivi del perchè ci sia così poca gente che l'ha platinato, non è detto che sia per forza così assurdo e che lui non ci riesca ma anzi, considera che è un 9.5/10 come difficoltà mentre DOA5+ è un 10+/10 (fosse per me gli dari anche 12) come difficoltà XD
Ieri si è aggiunto un mio amico al club del platino di doa5+, ti dico solo che grazie al mio aiuto più alla sua maestria nei picchiaduro è stato molto più veloce di me. Detto questo Sora ti dico che se parti con lo spirito che mi stai trasmettendo non platini neanche the walking dead:rotfl:
Maestro ryu arigatoo
EDIT platino numero 14
Tomba raider definitive edition
Capolavoro di gioco, adesso mi butto su the walking dead aspettando che arrivi gow

Sora9427
12/05/2014, 19:19
Mica ho detto di guardar la % Io infatti, ho detto di guardar il numero di Platini ;)

DOA & Ninja gaiden son 2 generi diversi quindi per quanto 1 sia più difficile Oggettivamente dell'altro non è detto sia così soggettivamente parlando :sese:

Brook, The walking dead io l'ho già platinato :troll:

Complimenti per TR :D

FireFox
12/05/2014, 20:35
Platino Unreal Tournament 3 ora devo fare la conta per cosa platinare... la paura di portarmi verso l'estate MK è sempre più alta :facepalm:

Kenzo Kabuse
12/05/2014, 21:06
Complimenti a tutti, raga!!!

Emet
13/05/2014, 01:15
E giunse l'ora che volge il disìo al necromorfo...

:platino:

http://www.youtube.com/watch?v=hlqAxnfNSpw

KURONO
13/05/2014, 06:57
E giunse l'ora che volge il disìo al necromorfo...

:platino:

Complimenti per questo arduo platino

@ Kenzo cambia avatar ho sempre odiato Dai no Daiboken :asd:

Kenzo Kabuse
13/05/2014, 07:24
@ Kenzo cambia avatar ho sempre odiato Dai no Daiboken :asd:

Te non capisci niente!!! :p :asd:

FireFox
13/05/2014, 08:09
Vuoi scommettere? Fidati che se voglio una cosa la prendo (tranne quelle impossibili che dice kurono:rotfl:).

Se vuoi un consiglio provaci, al massimo sbatti la testa sul gioco 100 volte ma perlomeno testi le tue abilità. Pure io sono una capra a Mortal kombat eppure l'ho sbattuto nella play, è vero che i due giochi a difficoltà non si possono paragonare però penso che se uno ci tiene ad arrivare ad un obiettivo farà il possibile per arrivarci quindi se lo farai buona fortuna ;)

MrBrook90
13/05/2014, 08:37
Se vuoi un consiglio provaci, al massimo sbatti la testa sul gioco 100 volte ma perlomeno testi le tue abilità. Pure io sono una capra a Mortal kombat eppure l'ho sbattuto nella play, è vero che i due giochi a difficoltà non si possono paragonare però penso che se uno ci tiene ad arrivare ad un obiettivo farà il possibile per arrivarci quindi se lo farai buona fortuna ;)

questo è l' attegiamento giusto!!!!
non mi preoccupo prima di iniziare, quando sarà mi impegnerò a dovere per padroneggiare la tecnica del gioco.
volevo farlo per psvita MK ma poi ho preferito doa, trovo MK un po' noioso da giocare.
complimenti a capitan EMET!!!!!

Totyx_82
13/05/2014, 09:15
Complimenti a tutti!!

FireFox
13/05/2014, 09:50
questo è l' attegiamento giusto!!!!
non mi preoccupo prima di iniziare, quando sarà mi impegnerò a dovere per padroneggiare la tecnica del gioco.
volevo farlo per psvita MK ma poi ho preferito doa, trovo MK un po' noioso da giocare.
complimenti a capitan EMET!!!!!

Io sto facendo sia mk sia mk vs dc è anche io trovo mk normale più noioso più che noioso lento il vs dc è molto più veloce e fluido infatti lo preferisco nettamente sarà che mi sto dedicando più su quest'ultimo

ropeppo
13/05/2014, 11:02
Io sto facendo sia mk sia mk vs dc è anche io trovo mk normale più noioso più che noioso lento il vs dc è molto più veloce e fluido infatti lo preferisco nettamente sarà che mi sto dedicando più su quest'ultimo

ti sembra piu noioso e lento, secondo me, perchè ancora non ti sei fossilizzato con un personaggio imparando le combo...adesso non ti dico di impararle a memoria tutte...però quando impari quelle 3 o 4 la musica cambia...o parliamoci chiaro è sempre un picchiaduro bidimensionale quindi non è che la musica cambi piu di tanto.
Per quanto MK vs DC di online che c'è da fare? Mi hai messo la fottuta pulce nel fottuto orecchio

Sora9427
13/05/2014, 11:13
Complimentoni Mastro emet per codesto ennesimo gran platino :ave:

E ovviamente complimenti a Will per Unreal e Platino, ora solo -8 da Tripla Cifra :sese:

FireFox
13/05/2014, 11:56
ti sembra piu noioso e lento, secondo me, perchè ancora non ti sei fossilizzato con un personaggio imparando le combo...adesso non ti dico di impararle a memoria tutte...però quando impari quelle 3 o 4 la musica cambia...o parliamoci chiaro è sempre un picchiaduro bidimensionale quindi non è che la musica cambi piu di tanto.
Per quanto MK vs DC di online che c'è da fare? Mi hai messo la fottuta pulce nel fottuto orecchio

Si ma infatti può essere anche per quello però nel vs DC hai più possibilità nel combinare le mosse piuttosto che Mk guarda solo la combo 5 di questo video hai tempo di concatenare più mosse cose che in MK non puoi fare


http://www.youtube.com/watch?v=Z0o6PKASzDE

Comunque ci sono 3 trofei online, disputare 100 partite, completarne 1 con una vittoria perfetta e partecipare a una partita del giocatore mi pare.

Grazie Sora me la sto prendendo davvero con calma ultimamente mi sa che a 100 ci arriverò questo inverno xD

ropeppo
13/05/2014, 12:49
Si ma infatti può essere anche per quello però nel vs DC hai più possibilità nel combinare le mosse piuttosto che Mk guarda solo la combo 5 di questo video hai tempo di concatenare più mosse cose che in MK non puoi fare


http://www.youtube.com/watch?v=Z0o6PKASzDE

Comunque ci sono 3 trofei online, disputare 100 partite, completarne 1 con una vittoria perfetta e partecipare a una partita del giocatore mi pare.

Grazie Sora me la sto prendendo davvero con calma ultimamente mi sa che a 100 ci arriverò questo inverno xD

Sai che per certi versi injustice è abbastanza vicino a questo come gameplay ( riferito al fatto che puoi concatenare molta roba)

Sora9427
13/05/2014, 12:56
Si ma infatti può essere anche per quello però nel vs DC hai più possibilità nel combinare le mosse piuttosto che Mk guarda solo la combo 5 di questo video hai tempo di concatenare più mosse cose che in MK non puoi fare


http://www.youtube.com/watch?v=Z0o6PKASzDE

Comunque ci sono 3 trofei online, disputare 100 partite, completarne 1 con una vittoria perfetta e partecipare a una partita del giocatore mi pare.

Grazie Sora me la sto prendendo davvero con calma ultimamente mi sa che a 100 ci arriverò questo inverno xD

Eh vabbè, l'importante è arrivarci :asd:
Io ora che ci arriverà sarà si inverno ma andar bene del 2015 :sese:

FireFox
13/05/2014, 17:15
Eh vabbè, l'importante è arrivarci :asd:
Io ora che ci arriverà sarà si inverno ma andar bene del 2015 :sese:

Beh guarda che non sei tanto lontano da me eh, prima c'era più margine c'è gente che mi ha recuperato di 15 platini e gente che in neanche un anno si è fatto 40 platini vedi quel nerd schifoso di ropeppo :troll:

Sora9427
13/05/2014, 17:26
Beh guarda che non sei tanto lontano da me eh, prima c'era più margine c'è gente che mi ha recuperato di 15 platini e gente che in neanche un anno si è fatto 40 platini vedi quel nerd schifoso di ropeppo :troll:

Vabbè, Ma Rop metà dei platini che ha fatto sapendo cosa fare se li è sparati per forza velocemente :asd:
Vero è che prima avevo più margine ma in media io faccio 25 platini l'anno, quest'anno arriverò sull'80ina (Anche perchè ne ho lunghi da fare oppure tosti per me, vedi Metro dato che con lo stealth io faccio schifo) l'anno prossimo arrivero ai tuoi 93/100 :asd:

Yuri2
13/05/2014, 18:48
Io voglio Firefox con un platino di Ninja Gaiden, possibilmente il Sigma 2 e mi assicurerò che nessuno in Italia lo aiuti :troll:

FireFox
13/05/2014, 18:54
Io voglio Firefox con un platino di Ninja Gaiden, possibilmente il Sigma 2 e mi assicurerò che nessuno in Italia lo aiuti :troll:

Ma io prima di fossilizzarmi sulla ps4 lo voglio fare però voglio un partner per questo romperò le palle a rop <3 perchè gli voglio bene e lo sprono ad arraffare di più

Master Ninja Ryu
13/05/2014, 19:15
Io voglio Firefox con un platino di Ninja Gaiden, possibilmente il Sigma 2 e mi assicurerò che nessuno in Italia lo aiuti :troll:

Come mai non vuoi che io aiuti il tuo amichetto Fire ? XD

FireFox
13/05/2014, 19:26
Come mai non vuoi che io aiuti il tuo amichetto Fire ? XD

Perchè se no diventa geloso :sisi:

Yuri2
13/05/2014, 19:49
Perchè se no diventa geloso :sisi:

Esà :sisi: Ormai Maste è solo mio, ha una targhetta sulla fronte con scritto ''Proprietà di Yuri''

Master Ninja Ryu
13/05/2014, 19:51
Esà :sisi: Ormai Maste è solo mio, ha una targhetta sulla fronte con scritto ''Proprietà di Yuri''
Ma direi proprio di no è_é
Io sono al servizio di tutti coloro che ne hanno bisogno u.u

Yuri2
13/05/2014, 19:53
Ma direi proprio di no è_é
Io sono al servizio di tutti coloro che ne hanno bisogno u.u

Io ho la priorità dato che ho NALA u.u

Per non andare fuori tema trofei e dato che non ho connessione buona in questo periodo, Payday 2 si rivela gran giocone con pochi trofei rimasti per il platino :D

Valian
13/05/2014, 20:22
Minchia lo stai platinando in solo?
Complimenti

Boost1no
13/05/2014, 21:08
Io voglio Firefox con un platino di Ninja Gaiden, possibilmente il Sigma 2 e mi assicurerò che nessuno in Italia lo aiuti :troll:

veramente MASTE non è Italiano..è "E.T. GAYDEN SIGMA" telefono mazzate :D

Jackie Estacado
14/05/2014, 07:33
Ai tempi ricordo feroci diverbi riguardo ai buoni samaritani che facevano platinare NGS2 a chiunque, se ci fosse stato l'obbligo di usare Ryu e non Rachel con il Twirl ad oggi il platino ce lo avrebbero in 15, massimo 20 persone :sese:.
Maste è troppo buono per non aiutare e tra lui, DanielPoland e altri sto gioco l'ha platinato chiunque :asd:.

MrBrook90
14/05/2014, 08:42
io prima di invocare maestro ryu proverò a farmelo da solo:rulez:

Jackie Estacado
14/05/2014, 09:14
Quale Ninja Gaiden vuoi fare? Ti avviso che il Sigma 2 devi starci mesi e mesi se vuoi usare Ryu in UN1 e UN2, la UN2 è ancora fattibile ma la 1 devi essere un pro assurdo per finirla con due Ryu :sisi:.

MrBrook90
14/05/2014, 09:37
Quale Ninja Gaiden vuoi fare? Ti avviso che il Sigma 2 devi starci mesi e mesi se vuoi usare Ryu in UN1 e UN2, la UN2 è ancora fattibile ma la 1 devi essere un pro assurdo per finirla con due Ryu :sisi:.

Faccio il sigma 1 su Psvita il 2 è implatinabile

Jackie Estacado
14/05/2014, 09:55
Dimenticavo che non hai più PS3 :rotfl:.
Allora no problem, è tutto in singolo quindi sta tutto alla tua abilità :sese:.

ropeppo
14/05/2014, 10:09
Ma io prima di fossilizzarmi sulla ps4 lo voglio fare però voglio un partner per questo romperò le palle a rop <3 perchè gli voglio bene e lo sprono ad arraffare di più
Mi hanno gia incastrato su NG2..bruci? ...ai tempi sapevo twirlare con rechel da far schifo...adesso non saprei ci dovrei riprendere la mano pesantemente...
...infatti sono ancora indeciso se rifarlo o no

FireFox
14/05/2014, 12:00
Mi hanno gia incastrato su NG2..bruci? ...ai tempi sapevo twirlare con rechel da far schifo...adesso non saprei ci dovrei riprendere la mano pesantemente...
...infatti sono ancora indeciso se rifarlo o no

LOOOOOOOOOOOOL mi sa tanto che ti sfrutterò li per l'aiuto di ieri sera, bruci?

ropeppo
14/05/2014, 12:30
LOOOOOOOOOOOOL mi sa tanto che ti sfrutterò li per l'aiuto di ieri sera, bruci?

ahahah maledetto!! non è equo!! :troll:

Yuri2
14/05/2014, 12:34
Minchia lo stai platinando in solo?
Complimenti

Si sto facendo tutto da solo, mi mancano pochi trofei tra cui il livello 100 e adesso sono al 76. L' ho platinato da solo alla fine, non ho avuto il tempo di fare neanche una coop con qualcuno per colpa della connessione

Valian
14/05/2014, 13:04
Tanta robba, bravo Yuri ;)

Rilancio con un Platinum degno del materiale: Vanquish.
http://ps3trophies.com/images/games/NPWR01135/trophies/1Le3161a.png
Il motivo per cui la difficoltà si alza è -chevelodicoafare - la sfida 6 (ed a seguire la 4), gli altri obiettivi sono alla portata di tutti.
http://37.media.tumblr.com/tumblr_m9fp7bVfJ11qk72exo1_500.gif

Boost1no
14/05/2014, 13:17
grandissimo PLATINO grande, mi sa che prima o poi lo devo riprendere in mano, in troppi lo stanno platinanto e mi stà tornando la voglia..però ormai sarà (almeno) per l'anno prossimo :asd:

MrBrook90
14/05/2014, 13:20
Tanta robba, bravo Yuri ;)

Rilancio con un Platinum degno del materiale: Vanquish.
http://ps3trophies.com/images/games/NPWR01135/trophies/1Le3161a.png
Il motivo per cui la difficoltà si alza è -chevelodicoafare - la sfida 6 (ed a seguire la 4), gli altri obiettivi sono alla portata di tutti.
http://37.media.tumblr.com/tumblr_m9fp7bVfJ11qk72exo1_500.gif

grande valian:rulez:
dopo il gatto imburrato sei diventato il mio idolo:ave:

CreedAnimal
14/05/2014, 14:32
Complimentissimi Vailian!!! :rulez:

Yuri2
14/05/2014, 15:10
Ogni volta che vedo qualcuno platinare Vanquish non può non avere complimenti degni di un eroe. Bravo :D

Totyx_82
14/05/2014, 15:27
Complimenti a vailian,platino tosto da quello che si evince sul web!!!

Sora9427
14/05/2014, 15:40
Tanta robba, bravo Yuri ;)

Rilancio con un Platinum degno del materiale: Vanquish.
http://ps3trophies.com/images/games/NPWR01135/trophies/1Le3161a.png
Il motivo per cui la difficoltà si alza è -chevelodicoafare - la sfida 6 (ed a seguire la 4), gli altri obiettivi sono alla portata di tutti.

Complimentoni Valian, un platino veramente coi suddetti attributi :sese:
Sarà anche solo 1-2 sfide difficili ma io non lo farò mai, non è il mio genere di gioco :asd:

Master Ninja Ryu
14/05/2014, 16:33
io prima di invocare maestro ryu proverò a farmelo da solo:rulez:

Ma qui devi farlo da solo, io non posso aiutarti, posso solo darti consigli e mostrarti video, ma il lavoro spetta tutto a te che NGS+ non ha la coop XD


Ai tempi ricordo feroci diverbi riguardo ai buoni samaritani che facevano platinare NGS2 a chiunque, se ci fosse stato l'obbligo di usare Ryu e non Rachel con il Twirl ad oggi il platino ce lo avrebbero in 15, massimo 20 persone :sese:.
Maste è troppo buono per non aiutare e tra lui, DanielPoland e altri sto gioco l'ha platinato chiunque :asd:.

Beh, basti pensare che sei riuscito a platinarlo te :troll:

E comunque complimenti a Valian per Vanquish, è un platino bello tosto, grande ;)

Kenzo Kabuse
14/05/2014, 16:39
Complimenti a tutti, raga!!

Cava
14/05/2014, 17:40
Tanta robba, bravo Yuri ;)

Rilancio con un Platinum degno del materiale: Vanquish.
http://ps3trophies.com/images/games/NPWR01135/trophies/1Le3161a.png
Il motivo per cui la difficoltà si alza è -chevelodicoafare - la sfida 6 (ed a seguire la 4), gli altri obiettivi sono alla portata di tutti.
http://37.media.tumblr.com/tumblr_m9fp7bVfJ11qk72exo1_500.gif

MEGAcomplimenti!!! a pensare che lo devo fare pure io :facepalm:
cmq è un gioco troppo spettacolare!

FireFox
14/05/2014, 17:42
MEGAcomplimenti!!! a pensare che lo devo fare pure io :facepalm:
cmq è un gioco troppo spettacolare!

non lo farai mai come io non farò mai le sfide a Mk vs Dc... preferirei rifare la sfida 6 di vanquish 10 volte...

Cava
14/05/2014, 18:16
non lo farai mai come io non farò mai le sfide a Mk vs Dc... preferirei rifare la sfida 6 di vanquish 10 volte...

aspettavo un tuo commento, giuro che doma lo installo!!! :ahsisi: anzi no domani no... ma cmq tra non molto :pf:

mistylemonlord
14/05/2014, 18:40
Complimenti Valian.

fantasma
14/05/2014, 18:53
COMPLIMENTI A TUTTI!!!

cnmilano
14/05/2014, 19:03
Complimenti valian

Mikes6
14/05/2014, 19:21
Complimenti a tutti!

salsatonnata
14/05/2014, 19:24
complimentoni valian!!!!!!!!!!! prima o poi lo riprenderò in mano pure io.............

Yuri2
14/05/2014, 19:27
Beh, basti pensare che sei riuscito a platinarlo te :troll:

Lascia stare il mio amico nalico altrimenti ti picchio :sese:

salsatonnata
14/05/2014, 21:14
http://imageshack.com/a/img513/9673/334l.png platino n°30!!!!!!!!!!!!! final fantasy x hd remaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. adesso per un pò basta ff

ropeppo
15/05/2014, 08:22
Compliementi a tutti!!
Bel platino Salsatonnata!

Kenzo Kabuse
15/05/2014, 08:26
http://imageshack.com/a/img513/9673/334l.png platino n°30!!!!!!!!!!!!! final fantasy x hd remaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. adesso per un pò basta ff

Complimenti salsa!!!!! Devo finirlo pure io!!!

Boost1no
15/05/2014, 08:56
complimenti a tutti, grande SALSA, quello devo farmelo pure io :D

Totyx_82
15/05/2014, 08:59
Complimenti a Salsa!!

Sora9427
15/05/2014, 10:00
http://imageshack.com/a/img513/9673/334l.png platino n°30!!!!!!!!!!!!! final fantasy x hd remaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. adesso per un pò basta ff

Complimentoni Salsa, grandissimo Platino ovviamente!!!!
Tra un pò ti raggiungo anche io che mi manca poco :sese:

MrBrook90
15/05/2014, 11:00
complimentoni valian!!!!!!!!!!! prima o poi lo riprenderò in mano pure io.............

in che senso?:mmm::rotfl:
complimenti per l' ottimo platino appena c'e una guida e ho voglia lo farò pure io.
una domanda per tutti, un mio amico mi ha detto che c'è soul sacrifice delta per psvita sullo store,
ne sapete qualcosa? è ita?

Valian
15/05/2014, 11:02
LoL

Grazie a tutti ;) e complimenti per i platini :zizi:

Master Ninja Ryu
15/05/2014, 13:25
Lascia stare il mio amico nalico altrimenti ti picchio :sese:

Hey hey che sono sti toni ? è_é
Vedi di portare rispetto verso il tuo Maestro u.u


in che senso?:mmm::rotfl:
complimenti per l' ottimo platino appena c'e una guida e ho voglia lo farò pure io.
una domanda per tutti, un mio amico mi ha detto che c'è soul sacrifice delta per psvita sullo store,
ne sapete qualcosa? è ita?
Costa 30 euro ed è tranquillamente ITA : )
E' una riedizione cdel gioco base con un sacco di cose in più, a partire dal gameplay e la trama...consigliatissimo a chi ha adorato il gioco completo ;)

CreedAnimal
15/05/2014, 13:27
Complimenti a Salsa per FF! :rulez:

Mikes6
15/05/2014, 13:34
Complimenti a salsatonnata! :)

rider_lory
15/05/2014, 13:50
Grande Salsa!

Cava
15/05/2014, 15:01
:platino::platino::platino:RED DEAD REDEMPTION PLATINO + 100%:platino::platino::platino:

sicuramente il miglior gioco che ho giocato nel 2014, solo l'offline per completarlo al 100% è di circa 80 ore, ma 80 ore di puro divertimento :ahsisi:

Ovviamente ringrazio il mio gruppone per il boost, ma soprattutto ringrazio la chiusura dei server gamespy che mi ha spronato a fare questo giocone ahahahah :pf:

CreedAnimal
15/05/2014, 15:03
Complimentoni Cava! :rulez:

Anche io dovrei iniziarlo, quando chiudono i server?

Boost1no
15/05/2014, 15:11
grande CAVA, finalmente lo hai finito...cavoli sei stato parecchio lento :asd:

comunque nel 2014 a causa di gamespy non c'erano proprio dei capolavori da fare, red dead devo essere sincero, stupendo ma..ammazza l'online che pena..ma soprattutto..senz glitch della EXP che c'era, abbiamo goduto poco? :D

Mikes6
15/05/2014, 15:31
Complimenti Cava! Era ora! :)
Ora che l'hai finito, cosa fai? Devi finire anche Mortal Kombat? :asd:

Luis
15/05/2014, 15:51
Platinato 5 giorni fa Far Cry 3
E stamattina ho fatto le 7 per prendere il doppio platino (ps3,psvita)
Di Metal gear solid 3!

Master Ninja Ryu
15/05/2014, 15:52
:platino::platino::platino:RED DEAD REDEMPTION PLATINO + 100%:platino::platino::platino:

sicuramente il miglior gioco che ho giocato nel 2014, solo l'offline per completarlo al 100% è di circa 80 ore, ma 80 ore di puro divertimento :ahsisi:

Ovviamente ringrazio il mio gruppone per il boost, ma soprattutto ringrazio la chiusura dei server gamespy che mi ha spronato a fare questo giocone ahahahah :pf:
Non è per rovinarti tutto l'entusiasmo però...i server di Red Dead Redemption non li chiudono, sia
di quello che GTA4 (anche di alcuni diversi altri giochi) li salvano...quindi non c'era tutta sta fretta X'D

Boost1no
15/05/2014, 16:15
GTA4 dovrebbe essere implatinabile, lasciano i server aperti ma non ci saranno più le classifiche, il problema è che senza classifiche non sbloccano i trofei, per red dead si sapeva, ma sai com'è..meglio non rischiare ;)

Sora9427
15/05/2014, 16:57
:platino::platino::platino:RED DEAD REDEMPTION PLATINO + 100%:platino::platino::platino:

sicuramente il miglior gioco che ho giocato nel 2014, solo l'offline per completarlo al 100% è di circa 80 ore, ma 80 ore di puro divertimento :ahsisi:

Ovviamente ringrazio il mio gruppone per il boost, ma soprattutto ringrazio la chiusura dei server gamespy che mi ha spronato a fare questo giocone ahahahah :pf:

Complimentoni Cava per quetso grandissimo Platino & Ancor più grande 100% :ave:
Io non lo farò mai, chi ha voglia? :asd:

Cava
15/05/2014, 17:36
grazie a tutti ragaaaaaaaaaaaa, cmq si rockstar terrà aperti tutti i server dei suoi giochi ma ho sentito che gta4 al contrario di red dead sarà proprio implatinabile... tra i due ho preferito fare il migliore ahahahah, poi quel benedetto mortal kombat (anche lui iniziato x la paura della chiusura dei server) me lo trascinerò fino ad agosto, voglio fonderla sta play!!! La terrò accesa 25 ore su 24!

ropeppo
15/05/2014, 18:43
grazie a tutti ragaaaaaaaaaaaa, cmq si rockstar terrà aperti tutti i server dei suoi giochi ma ho sentito che gta4 al contrario di red dead sarà proprio implatinabile... tra i due ho preferito fare il migliore ahahahah, poi quel benedetto mortal kombat (anche lui iniziato x la paura della chiusura dei server) me lo trascinerò fino ad agosto, voglio fonderla sta play!!! La terrò accesa 25 ore su 24!

brucia?

Darth Bolox
15/05/2014, 18:47
Per fortuna che li ho finiti entrambi tempo fa :asd: anche se Red Dead io lo considero il Game of Generation :sese:

rider_lory
15/05/2014, 19:26
Grande Cava!

Yuri2
15/05/2014, 19:37
Hey hey che sono sti toni ? è_é
Vedi di portare rispetto verso il tuo Maestro u.u

Ma va NALA. Piuttosto mi sto facendo un livello al giorno su Razor, stasera ho intenzione di arrivare al livello 89 :3 dato che la connessione per la play è assente vale la pena tenersi occupati e poi non dire che non faccio nulla e sono sfaticato XD

cnmilano
15/05/2014, 19:54
Complimenti fabio!

KURONO
15/05/2014, 21:29
Complimenti a tutti !

ziofo17
15/05/2014, 22:08
Non sono morto pazzoidi! Spero che state tutti bene, l'assenza è stata determinata da un periodaccio, vedo di reinserirmi tra di voi. Un pochino mi manca il forum, non avrei mei pensato di andarmene via così da un giorno all'altro.
Detto questo alla play ho più che continuato a giocare ed infatti torno con un 100% su NINJA GAIDEN 3 che mi ha fatto passare l'inferno e ci ho passato un centinaio di ore sui sti dlc :(
Come difficoltà gli dò 11/10 perchè è davvero improponibile. Ringazio il Maste_Ninja_Ryu per i supporto ed il mio socio "Snoreyn" che non sò chi lo conosce di voi.
Statemi bene e continuate a giocare :D
http://i62.tinypic.com/2hzju35.jpg