PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 [107] 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

Jackie Estacado
03/06/2014, 07:09
Maste si dimentica sempre che non tutti hanno una buona conoscenza del lore e delle regole di Dungeons And Dragons, lui è stato fortunato avendolo giocato in coop con uno che ci gioca ogni settimana e che gli ha potuto spiegare le chicche di cui parla :sese:.

MrBrook90
03/06/2014, 08:35
è perchè sono Juventino vero? l'ho sempre saputo che non hai mai digerito questo mio aspetto :rotfl:

Brook comunque si è da 150 ore più o meno se tutto va bene, tanto già so che non tutto andrà bene

mi stai sempre più simpatico:sisi:
STORIA DI UN GRANDE AMORE
complimenti ema gran bella tripletta

ropeppo
03/06/2014, 09:01
CI SONO ANCH'IO CON LE MIE ULTIME FATICHE!!!

143° PLATINO KINDOM HEARTS FINAL MIX!!!


144° PLATINO LEGO:THE HOBBIT


145° PLATINO LEGO:CHIMA IL VIAGGIO DI NAVAL (PS VITA)

SUPERATO IL LIVELLO 31!!!:rulez:
ADESSO SOTTO CON ESLAVED E UNCHARTED L'ABISSO D'ORO PER VITA!!!

Bella tripletta!!


Intanto 100% Brothers giusto per restare in tema, non si sa mai che mi date dello spammone :troll:

Comunque non sarò sicuramente perfetto o magnifico però son un gran figo :asd:

Yuri dici che bestemmierò su FC2? xD

Bruci che tireremo madonne come se piovesse? Cmq dal vecchio boost che avevo fatto ti posso dire che tolto il trofeo dei 16 giocatori è tutta discesa (per cosi dire) ... e la cosa che romperà piu sarà l'usura delle armi e le multy kill con le armi che fanno cilecca XD
bruciamo? :troll:

KURONO
03/06/2014, 09:53
Maste si dimentica sempre che non tutti hanno una buona conoscenza del lore e delle regole di Dungeons And Dragons, lui è stato fortunato avendolo giocato in coop con uno che ci gioca ogni settimana e che gli ha potuto spiegare le chicche di cui parla :sese:.
In effetti non ho mai giocato seriamente a D&D (feci qualche sporadica giocata insieme ai nerd della fumetteria del mio paese, tipo 10 anni fa) ma ha davvero influito tanto sullo sviluppo del videogame?

Sora9427
03/06/2014, 10:17
Intanto 100% Brothers giusto per restare in tema, non si sa mai che mi date dello spammone :troll:

Comunque non sarò sicuramente perfetto o magnifico però son un gran figo :asd:

Yuri dici che bestemmierò su FC2? xD

Modestissimo Sopratutto Vedo :asd:

Comunque Complimenti per il 100% di questa perla :D

Totyx_82
03/06/2014, 10:43
Grande tripletta Ema, Complimenti!;)
Ma voi avete problemi con lo store?
Ieri prima mi ha cheisto un aggiornamento e poi si bloccava di continuo!

mistylemonlord
03/06/2014, 11:56
Gran bel tris.Mi sa che vinci te sta mano Ema.

Toty era programmata la cosa,solo per dar fastidio a te.http://www.playstationbit.com/forum/news/12629/news-psn-arrivo-una-manutenzione-programmata.html

FireFox
03/06/2014, 12:16
Bella tripletta!!



Bruci che tireremo madonne come se piovesse? Cmq dal vecchio boost che avevo fatto ti posso dire che tolto il trofeo dei 16 giocatori è tutta discesa (per cosi dire) ... e la cosa che romperà piu sarà l'usura delle armi e le multy kill con le armi che fanno cilecca XD
bruciamo? :troll:

Zio porcone già che mi dici che dopo il trofeo dei 16 è tutta discesa giocherò 25 ore su 24. Mamma come distruggerò il disco solo Dio lo sa.

Sora si sa che che la modestia e io siamo una cosa sola. Comunque bello Brothers sopratutto qualcosa di diverso anche se ho trovato a tratti scomodo utilizzare due PG allo stesso tempo anche se alla fine è la cosa originale del gioco :sisi: mi vorrei comprare Ranko tsukigime longest day ma sono andato a vedere il prezzo e sono sbiancato...

fantasma
03/06/2014, 13:11
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!!:cincin:

PER QUANTO RIGUARDA FAR CRY 2 SPERO CHE TROVIATE GIOCATORI SERI E CHE HANNO VOGLIA DI PLATINARLO ALTRIMENTI SONO DOLORI SOPRATUTTO PERCHE' NEL MULTI PUBBLICO E PIENO DI GIOCATORI CON MOD.,ANCHE SE GLI SCARICHI UN'INTERO CARICARE NON VANNO GIU'. IO C'HO PROVATO TANTISSIME VOLTE MA DOPO UN PO' TUTTISI STANCAVANO NEL FARE SEMPRE LA STESSA COSA E SI SFASCIAVA TUTTO IL BOOST.
HO RINUNCIATO AL PLATINO MOOOOLTO TEMPO FA'.

Master Ninja Ryu
03/06/2014, 13:11
Maste si dimentica sempre che non tutti hanno una buona conoscenza del lore e delle regole di Dungeons And Dragons, lui è stato fortunato avendolo giocato in coop con uno che ci gioca ogni settimana e che gli ha potuto spiegare le chicche di cui parla :sese:.

In realtà se leggi bene non ho menzionato apposta tutte le varie regole e caratteristiche del D&D canonico...ho parlato infatti dei 3636547263487 segreti che il gioco stesso ha di suo come oggetti segretissimi, negozi segreti, vie alternative e vari risvolti segreti della trama, cosa che ripeto, Dragon's Crown non ha :sisi:


In effetti non ho mai giocato seriamente a D&D (feci qualche sporadica giocata insieme ai nerd della fumetteria del mio paese, tipo 10 anni fa) ma ha davvero influito tanto sullo sviluppo del videogame?

Il gioco è basato in tutto e per tutto su quello ma anzi, rispecchia in pieno tutte le regole e paletti del D&D canonico (ad esempio il Beholder è immune alla magia, l'elfa non può addormentarsi perchè gli elfi non dormono mai, i litch se ti toccano ti paralizzano ecc...) e tutto ciò è strabiliante per essere giochi di un paio di orette come durata e soprattutto di 20 anni fa *_*

FireFox
03/06/2014, 13:14
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!!:cincin:

PER QUANTO RIGUARDA FAR CRY 2 SPERO CHE TROVIATE GIOCATORI SERI E CHE HANNO VOGLIA DI PLATINARLO ALTRIMENTI SONO DOLORI SOPRATUTTO PERCHE' NEL MULTI PUBBLICO E PIENO DI GIOCATORI CON MOD.,ANCHE SE GLI SCARICHI UN'INTERO CARICARE NON VANNO GIU'. IO C'HO PROVATO TANTISSIME VOLTE MA DOPO UN PO' TUTTISI STANCAVANO NEL FARE SEMPRE LA STESSA COSA E SI SFASCIAVA TUTTO IL BOOST.
HO RINUNCIATO AL PLATINO MOOOOLTO TEMPO FA'.

Se vuoi ti puoi aggregare, tanto si può fare tutto in 3 oltre che per il trofeo dei 16

Sora9427
03/06/2014, 13:22
Zio porcone già che mi dici che dopo il trofeo dei 16 è tutta discesa giocherò 25 ore su 24. Mamma come distruggerò il disco solo Dio lo sa.

Sora si sa che che la modestia e io siamo una cosa sola. Comunque bello Brothers sopratutto qualcosa di diverso anche se ho trovato a tratti scomodo utilizzare due PG allo stesso tempo anche se alla fine è la cosa originale del gioco :sisi: mi vorrei comprare Ranko tsukigime longest day ma sono andato a vedere il prezzo e sono sbiancato...

Beh, sicuramente una innovazione nel sistema di gioco che sfrutta bene anche la Levetta destra di solito ridotta al Mero suo della telecamera :sese:
Che titolo è? Questo mi sfugge :mmm:

fantasma
03/06/2014, 13:22
Se vuoi ti puoi aggregare, tanto si può fare tutto in 3 oltre che per il trofeo dei 16

MI PIACEREBBE PERCHE' DA QUELLO CHE SCRIVI E DAI VARI BOOST CHE HAI FATTO HAI SEMPRE PORTATO A TERMINE I GIOCHI . IL PROBLEMA E CHE IO GIOCO SOLO LA SERA DALLE 22:30 IN POI, QUINDI ESSENDO UN'ORARIO UN PO' SCOMODO NON POTREI GIOCARE CON VOI.

SuperMario
03/06/2014, 15:30
Ragazzi complimenti a tutti ;)

Totyx_82
03/06/2014, 15:44
Gran bel tris.Mi sa che vinci te sta mano Ema.

Toty era programmata la cosa,solo per dar fastidio a te.http://www.playstationbit.com/forum/news/12629/news-psn-arrivo-una-manutenzione-programmata.html

Grazie la prossima volta m'informo prima di gettare la pietra!!:asd:

Boost1no
03/06/2014, 16:19
complimenti a tutti per i rispettivi PLATINI :asd:

FIRE far cry2 vedrai che sarà molto più rilassante di QUANTUM e di fear2 ;)

TOTYX ottimo gioco, uno dei titoli he mi ha preso di più tra tutti quelli che ho giocato

complimenti per la tripletta ed a tutti gli altri ancora, cavoli se siete NERD ultimamente..mi fate quasi schifo..o forse senza quasi :D

Totyx_82
03/06/2014, 17:02
complimenti a tutti per i rispettivi PLATINI :asd:

FIRE far cry2 vedrai che sarà molto più rilassante di QUANTUM e di fear2 ;)

TOTYX ottimo gioco, uno dei titoli he mi ha preso di più tra tutti quelli che ho giocato

complimenti per la tripletta ed a tutti gli altri ancora, cavoli se siete NERD ultimamente..mi fate quasi schifo..o forse senza quasi :D

Credimi ieri l'ho platinato con le lacrime agli occhi.....e non certo per il trofeo.....cavoli una storia troppo appassionte,figurati che la mia compagna,talmente si e' anche lei appassionata alla storia, che quando le ho detto che avevo platinato voleva sapere per filo e per segno le scelte che avevo fatto alla fine e come era finito il gioco!
Non vedo l'ora che sia completata la seconda stagione perche' non mi va di giocarla spezzettata!!
A proposito quando sara' completa la seconda?

Valian
03/06/2014, 17:06
Tra 3/4 mesi dovrebbe finire la Season 2

Sora9427
03/06/2014, 17:42
Credimi ieri l'ho platinato con le lacrime agli occhi.....e non certo per il trofeo.....cavoli una storia troppo appassionte,figurati che la mia compagna,talmente si e' anche lei appassionata alla storia, che quando le ho detto che avevo platinato voleva sapere per filo e per segno le scelte che avevo fatto alla fine e come era finito il gioco!
Non vedo l'ora che sia completata la seconda stagione perche' non mi va di giocarla spezzettata!!
A proposito quando sara' completa la seconda?

Io ti ringrazio epr aver ignorato a tal proposito la mia domanda ieri :asd:
Me ne ricordero :angry:

KURONO
03/06/2014, 17:58
Credimi ieri l'ho platinato con le lacrime agli occhi.....e non certo per il trofeo.....cavoli una storia troppo appassionte,figurati che la mia compagna,talmente si e' anche lei appassionata alla storia, che quando le ho detto che avevo platinato voleva sapere per filo e per segno le scelte che avevo fatto alla fine e come era finito il gioco!
Non vedo l'ora che sia completata la seconda stagione perche' non mi va di giocarla spezzettata!!
A proposito quando sara' completa la seconda?
Dovrebbe finire entro settembre però se vuoi i sub ita mi sa che devi aspettare la patch che uscirà probabilmente ben dopo la chusura della stagione

Totyx_82
03/06/2014, 18:16
Io ti ringrazio epr aver ignorato a tal proposito la mia domanda ieri :asd:
Me ne ricordero :angry:

Hai ragione chiedo venia, perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :ave:

Sora9427
03/06/2014, 18:23
Hai ragione chiedo venia, perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :ave:

Ora esigo sapere quale sarà il Platino Numero 100 :sese:

FireFox
03/06/2014, 18:44
MI PIACEREBBE PERCHE' DA QUELLO CHE SCRIVI E DAI VARI BOOST CHE HAI FATTO HAI SEMPRE PORTATO A TERMINE I GIOCHI . IL PROBLEMA E CHE IO GIOCO SOLO LA SERA DALLE 22:30 IN POI, QUINDI ESSENDO UN'ORARIO UN PO' SCOMODO NON POTREI GIOCARE CON VOI.

Te 3 trofei dei 4 che ti mancano potresti già prenderli che sono quelli del livello, utilizzi il glitch e te li dovrebbe dare tutti e tre se non sbaglio ma ti conviene informarti. Poi ti manca quello delle armi, il più palloso. Non sei messo poi così male

Sora questo è il gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=9Lny3xbqWvM

Solo che costa 60 banconote...

Totyx_82
03/06/2014, 19:03
Ora esigo sapere quale sarà il Platino Numero 100 :sese:

Devo decidere tra:
1) Borderlands 2
2) Sherlock Holmes (anche se non sono sicuro visto che dovrebbero prestarmelo)
3) Remember me
4) Metro

Diciamo che questi sono tra i possibili 100esimi,ma mi riservo di cambiare all'ultimo minuto :asd:....prima pero' e' doveroso che mi giochi il dlc di TWD!;)

FireFox
03/06/2014, 19:05
Devo decidere tra:
1) Borderlands 2
2) Sherlock Holmes (anche se non sono sicuro visto che dovrebbero prestarmelo)
3) Remember me
4) Metro

Diciamo che questi sono tra i possibili 100esimi,ma mi riservo di cambiare all'ultimo minuto :asd:....prima pero' e' doveroso che mi giochi il dlc di TWD!;)

Remember me. Te lo consiglio mamma che gioco stupendo.

Master Ninja Ryu
03/06/2014, 19:08
Devo decidere tra:
1) Borderlands 2
2) Sherlock Holmes (anche se non sono sicuro visto che dovrebbero prestarmelo)
3) Remember me
4) Metro

Diciamo che questi sono tra i possibili 100esimi,ma mi riservo di cambiare all'ultimo minuto :asd:....prima pero' e' doveroso che mi giochi il dlc di TWD!;)
Se devi giocarli in singolo allora ti consiglio anche io Remember Me visto che ha trama molto bella, peccato però che alla lunga stufi visto che ha un sistema di combattimento che non è proprio il massimo...
Se devi giocarli in multi invece ti consiglio Borderlands 2 che è in coop rende davvero tantissimo ;)

Sora9427
03/06/2014, 19:29
Devo decidere tra:
1) Borderlands 2
2) Sherlock Holmes (anche se non sono sicuro visto che dovrebbero prestarmelo)
3) Remember me
4) Metro

Diciamo che questi sono tra i possibili 100esimi,ma mi riservo di cambiare all'ultimo minuto :asd:....prima pero' e' doveroso che mi giochi il dlc di TWD!;)

Ti direi Sherlock!!!!
Se te lo Prestano assolutamente, la Trama e gli Enigmi son qualcosa di magnifico e geniale!!!
Altrimenti o Remember Me o Metro, Metro credo sia più bello di Remember Me ma il platino richiede 5 volte tanto di tempo.

Però se te lo puoi far prestar Sherlock; fidati che quando lo giochi vedi che Genialate che ci son deitro e che cose inaspettate.
è quel gener di gioco che va giocato per esser valutato :sese:

Buon DLC, serve perchè si collega alla 2° stagione il DLC :D
O almeno così ho sentito dire.

Jackie Estacado
03/06/2014, 19:35
Borderlands 2 è il migliore della nidiata ma sono tutti ottimi giochi IMHO :sese:.

Sora9427
03/06/2014, 19:38
Borderlands 2 è il migliore della nidiata ma sono tutti ottimi giochi IMHO :sese:.

Diciamo che lo dici perchè gl'altri 3 non li hai giocati? :asd:

Totyx_82
03/06/2014, 19:39
Anche ciccio (cnmilano) mi aveva consigliato questo titolo appunto perche' era davvero bello.....ci pensero' un po' su!:mmm:

Darth Bolox
03/06/2014, 19:44
Io lo ho iniziato ieri Sherlock Holmes...Fenomenale davvero! Tralasciando il comparto tecnico zoppicante (il framerate delle volte raggiunge quota 5...) e la legnosità del personaggio il titolo merita appieno di essere giocato! Enigmi e trama concentrano l'attenzione in maniera strabiliante :sisi:

Sora9427
03/06/2014, 19:49
Io lo ho iniziato ieri Sherlock Holmes...Fenomenale davvero! Tralasciando il comparto tecnico zoppicante (il framerate delle volte raggiunge quota 5...) e la legnosità del personaggio il titolo merita appieno di essere giocato! Enigmi e trama concentrano l'attenzione in maniera strabiliante :sisi:

Qualcuno che concorda la Mia opinione :sese:
Concordo, a volte il Personaggio è un pò Legnoso, il comparto tecnico vabbè, perchè è un porting dal Pc, è il Primo capitolo su Ps3 ci sta.
La trama è da WOW, non so tu bolox dove sia maio sono alla fine (Manca l'ultimo livello che però è parecchio lungo) e ho scoperto cose che mi han lasciato letteralmente :O.O:

Darth Bolox
03/06/2014, 19:52
Io sono al terzo capitolo (iniziato da un'ora e mezza :asd:) ma le ambientazioni e le situazioni già mi hanno catturato :sisi:

Sora9427
03/06/2014, 19:54
Io sono al terzo capitolo (iniziato da un'ora e mezza :asd:) ma le ambientazioni e le situazioni già mi hanno catturato :sisi:

Beh, la Trama dura 12 ore Circa non è lunghissima, solo che dovendo legger sempre cosa fare il tempo diveta sulle 16 ore :asd:

Sì, le ambientazioni sono spettacolari, sorpatutto alcune come L'abitazione di holmes & Watson o Whitechapel son fatte davvero molto bene!
Le situazioni vedrai, più avanzi più ti viene voglia di giocare per capire cosa diamine sta succedendo. :sese:

Yuri2
03/06/2014, 19:58
Yuri dici che bestemmierò su FC2? xD
Bestemmiare è poco, preparati alle armi che si degradano già dopo un caricatore e che si inceppano nei momenti meno opportuni. Buona fortuna, posso dirti solo... buona fortuna

Se devi giocarli in singolo allora ti consiglio anche io Remember Me visto che ha trama molto bella, peccato però che alla lunga stufi visto che ha un sistema di combattimento che non è proprio il massimo...
Se devi giocarli in multi invece ti consiglio Borderlands 2 che è in coop rende davvero tantissimo ;)

Voglio vedere quanto renderà quando ci metteremo mano noi :asd:

Boost1no
03/06/2014, 19:59
TOTYYYYYYYYYYYYYYYX

BORDERLANDS2 tutta la vita, glli altri non sono nulla al suo confronto, però specifico che metro e remember me sono titoli stupendi, capolavori davvero, ma borderlands è borderlands, è come paragonare una milf ad una verginella, la scelta va indubbiamente sulla prima :asd:

Yuri2
03/06/2014, 20:00
TOTYYYYYYYYYYYYYYYX

BORDERLANDS2 tutta la vita, glli altri non sono nulla al suo confronto, però specifico che metro e remember me sono titoli stupendi, capolavori davvero, ma borderlands è borderlands, è come paragonare una milf ad una verginella, la scelta va indubbiamente sulla prima :asd:

Dipende, se la verginella dice che è vogliosa e golosa non puoi lasciarla insoddisfatta :zizi:

Boost1no
03/06/2014, 20:49
Dipende, se la verginella dice che è vogliosa e golosa non puoi lasciarla insoddisfatta :zizi:

ma infatti ho detto che metro e remember me sono 2 capolavori (quindi le due verginelle calorose) mentre BORDERLANDS2 è una di quelle MILF che ti spacca in 2 :asd:

KURONO
03/06/2014, 21:23
Totyx , visto che tutti hanno citato qualcosa io ti consiglierei metro, non per qualche motivo particolare, solo che è l'unico che non hanno cagato :asd:

Sora9427
03/06/2014, 21:27
Totyx , visto che tutti hanno citato qualcosa io ti consiglierei metro, non per qualche motivo particolare, solo che è l'unico che non hanno cagato :asd:

Metro è bello ma tra tutti e 3 è quello col Platino più Bastardo ecco perchè gli abbiam consigliato altro, gli conviene farselo poi con calma Metro :sese:

KURONO
03/06/2014, 21:39
Metro è bello ma tra tutti e 3 è quello col Platino più Bastardo ecco perchè gli abbiam consigliato altro, gli conviene farselo poi con calma Metro :sese:
Non saprei, Borderlands 2 l'ho platinato su xbox e l'ho trovato tosto come platino :sese:

Sora9427
03/06/2014, 21:44
Se è come il primo Borderlands è più Lungoc he difficile.

In Metro un Trofoe non richiede di Eliminar nessun nemico, puoi eliminarne 5 perchè devi difenderti o perchè è un nemico da uccider per forza. Neanche i msotri puoi uccider altrimenti il trofeo non conta.
Ora, non so Borderlands che trofei abbia ma questo mi pare il più difficile da fare tra i 4 titoli citati :sese:

Boost1no
04/06/2014, 07:05
Non saprei, Borderlands 2 l'ho platinato su xbox e l'ho trovato tosto come platino :sese:

TOSTO??? O_o

stai scherzando???? ok che con l'ultimo acco ti stai molto divertendo, però non esageriamo, è molto semplice come platino, richiede un minimo di pazienza per le sfide di livello 1 ma per il resto è una cavolata, poi col fatto che possono entrare amici nella tua partita il terra lo potresti far fuori in 2 secondi, altrimenti in coop con amici di livello 50 lo si fa con tutta tranquillità, io l'ho sconfitto al 50 con un mio amico (io sirena e lui assassino) ma di problemi non ne abbiamo riscontrati, ovviamente avevamo almeno un arma leggendaria ma il boss si fa tranquillamente

SORA, il primo borderlands è lungo e difficile? oddio cosa sento ;)
lungo il giusto diciamo (ovvio che se lo confronti con metro e remember me è sicuramente pià lungo) ma si fa con tutta tranquillità mentre per la difficoltà..il platino è molto facile e l'unico trofeo lungo è il livello 50 ma poi stop :D

per METRO il trofeo di finire il gioco senza uccidere nesun nemico conta solo gli UMANI, se uccidi i mutati non ci sono problemi, anche perchè quelli NON contano per il trofeo ;)

Valian
04/06/2014, 07:19
BL1 come difficoltà è un 5 a stare larghi. Non richiede veramente nè skill particolare nè farm assiduo.
BL2 un 6,5: Terramorphus e trovare Jenkins possono essere cose antipatiche.

ropeppo
04/06/2014, 08:12
TOSTO??? O_o

stai scherzando???? ok che con l'ultimo acco ti stai molto divertendo, però non esageriamo, è molto semplice come platino, richiede un minimo di pazienza per le sfide di livello 1 ma per il resto è una cavolata, poi col fatto che possono entrare amici nella tua partita il terra lo potresti far fuori in 2 secondi, altrimenti in coop con amici di livello 50 lo si fa con tutta tranquillità, io l'ho sconfitto al 50 con un mio amico (io sirena e lui assassino) ma di problemi non ne abbiamo riscontrati, ovviamente avevamo almeno un arma leggendaria ma il boss si fa tranquillamente

SORA, il primo borderlands è lungo e difficile? oddio cosa sento ;)
lungo il giusto diciamo (ovvio che se lo confronti con metro e remember me è sicuramente pià lungo) ma si fa con tutta tranquillità mentre per la difficoltà..il platino è molto facile e l'unico trofeo lungo è il livello 50 ma poi stop :D

per METRO il trofeo di finire il gioco senza uccidere nesun nemico conta solo gli UMANI, se uccidi i mutati non ci sono problemi, anche perchè quelli NON contano per il trofeo ;)

Hai letto male...ha scritto che il primo borderland è piu lungo che difficile...bruci?

Boost1no
04/06/2014, 08:15
Hai letto male...ha scritto che il primo borderland è piu lungo che difficile...bruci?

brucio che sei sempre a puntualizzare? :D

Totyx_82
04/06/2014, 09:06
Sono piu' confuso che altro...!:look:
Sono tutti titoli validi cavoli....e' difficile scegliere!

Ps: per il momento sono in ballottaggio Borderlands 2 e Sherlock!!
Intanto stasera mi godo il dlc :asd:

Jackie Estacado
04/06/2014, 09:10
Sora di quei quattro non ne ho giocato nessuno in verità, ho consigliato quello che farei io fossi in lui :sese:.

Sora9427
04/06/2014, 10:10
Sono piu' confuso che altro...!:look:
Sono tutti titoli validi cavoli....e' difficile scegliere!

Ps: per il momento sono in ballottaggio Borderlands 2 e Sherlock!!
Intanto stasera mi godo il dlc :asd:

Guarda tu, Il primo è avventura & Più godibile in compagnia; Mentre il secondo è incentrato su trama & Enigmi ;)
Insomma, son 2 generi anche diversi di gioco :asd:

Se vuoi un platino non lunghissimo tra i 2 è sicuramente più Breve sherlock dato che in 12 massimo 15 ore lo platini :sese:

Ah Ecco, allora hai citato Borderlands 2 perchè hai giocato il primo e quindi andresti sul Sicuro Jackie? :asd:

Boost1no
04/06/2014, 11:22
Secondo me perchè i giochi in COOP sono sempre i più divertenti, giocare in singolo è bello ma in COOP è tutta un altra storia, il gioco te lo godi mille volte di più, la storia la segui ovviamente un pelo meno ma ti diverti molto di più :asd:

CreedAnimal
04/06/2014, 11:36
Secondo me perchè i giochi in COOP sono sempre i più divertenti, giocare in singolo è bello ma in COOP è tutta un altra storia, il gioco te lo godi mille volte di più, la storia la segui ovviamente un pelo meno ma ti diverti molto di più :asd:

Concordo :sisi:

La cooperazione appaga maggiormente in effetti...

Sora9427
04/06/2014, 13:18
Io sono Asociale ergo adoro il single player; il discorso della coop è sempre Personale.

Io diciamo che gioco Prettamente Single player, in Coop mi piace solo a Sparatutto e basta :sese:
O appunto titoli coem borderlands :ahsisi:

Master Ninja Ryu
04/06/2014, 13:22
Non saprei, Borderlands 2 l'ho platinato su xbox e l'ho trovato tosto come platino :sese:

Borderlands tosto ? D:
Mi mancava questa XD

E soprattutto...come hai fatto a platinare un gioco che è su Xbox 360 ? :troll:

MrBrook90
04/06/2014, 14:31
Borderlands tosto ? D:
Mi mancava questa XD

E soprattutto...come hai fatto a platinare un gioco che è su Xbox 360 ? :troll:

appunto è tosto:rotfl:

Boost1no
04/06/2014, 15:55
appunto è tosto:rotfl:

EPICO

Yuri2
04/06/2014, 16:12
E soprattutto...come hai fatto a platinare un gioco che è su Xbox 360 ? :troll:

Ma si, platinato o millato, sempre gioco è ;)

Sora9427
04/06/2014, 16:33
Ma si, platinato o millato, sempre gioco è ;)

Sai vero che sei su un forum Playstation? :asd:

FireFox
04/06/2014, 17:09
Se Borderlands è tosto Vanquish è implatinabile :fermosi:

Boost1no
04/06/2014, 18:27
Se Borderlands è tosto Vanquish è implatinabile :fermosi:

chissà perchè hai tirato fuori proprio VANQUISH :asd:

Sora9427
04/06/2014, 18:28
ECCOLO!!!! :ave:

Platino :platino: N.74 Il testamento di Sherlock holmes

http://i.imgur.com/CvIeU99.jpg

Capolavoro di gioco!!!!
Storia meravigliosa, problematici a volte gli spostamenti ma ci sta essendo il Primo Sherlock su console!!!
La trama è qualcosa di meraviglioso dall'inizio al finale pieno di inaspettati colpi di scena dal tutorial alla fine :ave:

Bellissimo, senza dubbio il gioco più bello da 3 mesi a questa parte :sese:

Se non fosse per qualche problema tecnico gli darei 10; dato qualche problemino gli dò 9,5 bello pieno :sese:

Kenzo Kabuse
04/06/2014, 18:38
ECCOLO!!!! :ave:

Platino :platino: N.74 Il testamento di Sherlock holmes

http://i.imgur.com/CvIeU99.jpg

Capolavoro di gioco!!!!
Storia meravigliosa, problematici a volte gli spostamenti ma ci sta essendo il Primo Sherlock su console!!!
La trama è qualcosa di meraviglioso dall'inizio al finale pieno di inaspettati colpi di scena dal tutorial alla fine :ave:

Bellissimo, senza dubbio il gioco più bello da 3 mesi a questa parte :sese:

Se non fosse per qualche problema tecnico gli darei 10; dato qualche problemino gli dò 9,5 bello pieno :sese:

Complimenti Sora!!!!

Ma le parole evidenziate te le devi rimangiare. FFX dove lo metti???


Complimenti anche agli altri, ovviamente!!!

FireFox
04/06/2014, 18:59
Complimenti Sora!!!!

Io facendo un piccolo calcolo di quello che voglio giocarmi e come 100° platino mi uscirebbe o Far Cry 2 o Mortal Kombat :fermosi: sempre se ne esco vivo

Mikes6
04/06/2014, 19:06
Complimenti Sora!

Sora9427
04/06/2014, 19:12
Complimenti Sora!!!!

Ma le parole evidenziate te le devi rimangiare. FFX dove lo metti???


Complimenti anche agli altri, ovviamente!!!

A FF devo fare i fulmini ma non ho voglia, qui avanzavo leggendo la guida per risolver gli enigmi e Via, non c'è nulla di oioso e che se mi distraevo dovevo rifar da capo :asd:
Di questo passo lo terrò come 100° Platino :rotfl:

Grazie dei complimenti Kenzo, Will & Mikes :D

Darth Bolox
04/06/2014, 19:13
Bella li! Lo platinerò pure io, non mi va di restar indietro U.u :asd:

Sora9427
04/06/2014, 19:25
Bella li! Lo platinerò pure io, non mi va di restar indietro U.u :asd:

Disse l'uomo dai 134 Platini :asd:

Totyx_82
04/06/2014, 19:32
ECCOLO!!!! :ave:

Platino :platino: N.74 Il testamento di Sherlock holmes

http://i.imgur.com/CvIeU99.jpg

Capolavoro di gioco!!!!
Storia meravigliosa, problematici a volte gli spostamenti ma ci sta essendo il Primo Sherlock su console!!!
La trama è qualcosa di meraviglioso dall'inizio al finale pieno di inaspettati colpi di scena dal tutorial alla fine :ave:

Bellissimo, senza dubbio il gioco più bello da 3 mesi a questa parte :sese:

Se non fosse per qualche problema tecnico gli darei 10; dato qualche problemino gli dò 9,5 bello pieno :sese:

Grande Soraaaaaa,complimenti!!!:wowa:Ultimamente ci stai dando dentro;)

Mikes6
04/06/2014, 20:01
Di questo passo lo terrò come 100° Platino :rotfl:
Pensa che io lo devo fare come 50°Platino :asd:

Sora9427
04/06/2014, 20:09
Grande Soraaaaaa,complimenti!!!:wowa:Ultimamente ci stai dando dentro;)

Grazie :D

è che ho Platini Relativamente Brevi, i Due GOW son corti, Sherlock holmes Mi è durato 11 ore; Bioshock Infinite 20-25 ore.

Insomma, non sto giocando titoli da 50 e passa ore, infatti a Marzo con FFX e basta avevo fatto poco come platini :sese:

Vabbè Mikes, te per scelta, io perchè non ho voglia dei Fulmini.

cnmilano
04/06/2014, 20:47
Complimenti @Sora,allora ti avevo consigliato bene?!l'enigma delle palline colorate mi ha fatto smadonnare,infatti me l'ha fatto mia moglie lol

Sora9427
04/06/2014, 20:50
Complimenti @Sora,allora ti avevo consigliato bene?!l'enigma delle palline colorate mi ha fatto smadonnare,infatti me l'ha fatto mia moglie lol

Enigma delle Palline colorate? quale? L'ultimo Della giostra? ho guardato l'immagine e Copiato quanto Mostrato :asd:
Comunque Io ho suato l'altra guida decisamente più libera, quella da te consigliata l'ho usata solo per "Holmesiani" (Che poi mancava 1 oggetto non osservabile le prime 2 visite) e basta, per il resto non mi piaceva, troppo di superfluo scritto in certi casi :sese:

Thanks :D

cnmilano
04/06/2014, 20:54
intendevo quella della cassaforte nell'ufficio del giudice........

Sora9427
04/06/2014, 20:58
intendevo quella della cassaforte nell'ufficio del giudice........

Ah Ok :rotfl:

Io per quello ci ho messo un pò a Sistemar i verdi ma alla fine ce l'ho fatta, il più era divider bene il tutto finchè non ne rimanevan pochi :sese:

cnmilano
04/06/2014, 21:04
dai però non era semplice.....cmq quando uscirà il 2 lo prenderò al volo,è un titolo veramente stupendo.

Sora9427
04/06/2014, 21:06
dai però non era semplice.....cmq quando uscirà il 2 lo prenderò al volo,è un titolo veramente stupendo.

Rispetto agl'altri No perchè qua non c'eran suggerimenti aprticoalri e bisogna andar per tentativi.
Il 2? Credo piuttosto che uscirà un altro capitolo di Sherlock holmes, finora un 2° di qualche Titolo non è mai uscito.
Anche perchè i casi son sempre diversi :sese:
A me sarebbe piaciuto tantissimo Sherlock Holmes Vs Lupin su Ps3; io lo ho per Pc ma il mio Pc non lo supporta :(

KURONO
04/06/2014, 21:07
Borderlands tosto ? D:
Mi mancava questa XD

E soprattutto...come hai fatto a platinare un gioco che è su Xbox 360 ? :troll:
Si, lo so ma se dico millato su un forum playstation, la gente mi guarda cosi :confused:
comunque, in risposta a tutti quelli che hanno detto che borderlands 2 è un platino facile, io personalmente ci ho un po sclerato, sarà per la mia incapacità negli FPS, sarà che avevo come partners delle mezze seghe :pf:

Compli a Sora per il Platino, prima o poi me lo farò pure io

rider_lory
04/06/2014, 21:22
Complimenti Saro! :troll:

Sora9427
04/06/2014, 21:24
Si, lo so ma se dico millato su un forum playstation, la gente mi guarda cosi :confused:
comunque, in risposta a tutti quelli che hanno detto che borderlands 2 è un platino facile, io personalmente ci ho un po sclerato, sarà per la mia incapacità negli FPS, sarà che avevo come partners delle mezze seghe :pf:

Compli a Sora per il Platino, prima o poi me lo farò pure io

Grazie Kurono :D
Probabilmente eran i compagni, non so il 2 ma io nell'1 non ho avuto particolari problemi e non sono una cima nel FPS :asd:

Yuri2
04/06/2014, 22:32
Complimenti Sora!!!!

Io facendo un piccolo calcolo di quello che voglio giocarmi e come 100° platino mi uscirebbe o Far Cry 2 o Mortal Kombat :fermosi: sempre se ne esco vivo

A sto punto per il tempo fai Far Cry 2, sia per tempo che per rompimento scrotale :sese:

FireFox
05/06/2014, 00:13
A sto punto per il tempo fai Far Cry 2, sia per tempo che per rompimento scrotale :sese:

Se contiamo il tempo è più lungo MK con le sue soffici 400 ore xD

Boost1no
05/06/2014, 00:30
Se contiamo il tempo è più lungo MK con le sue soffici 400 ore xD

si ma la metà del tempo lo impieghi lasciando accesa la PS3 per fare le 24 ore con ogni personaggio :asd:
bruci che io e REX in due sere abbiamo fatto tutti i trofei online, i veri nerd hanno 2 giochi e 2 PS3 :asd:

anche ropeppo brucia :D

FireFox
05/06/2014, 09:15
si ma la metà del tempo lo impieghi lasciando accesa la PS3 per fare le 24 ore con ogni personaggio :asd:
bruci che io e REX in due sere abbiamo fatto tutti i trofei online, i veri nerd hanno 2 giochi e 2 PS3 :asd:

anche ropeppo brucia :D

Andre, sempre 200 ore sono eh xD

fantasma
05/06/2014, 11:25
COMPLIMETI SORA PER IL PLATINO E A TUTTI GLI ALTRI CACCIATORI!!!

Boost1no
05/06/2014, 12:04
Andre, sempre 200 ore sono eh xD

e far cry2 quante sono? 100?

comunque complimenti a tutti :D

Sora9427
05/06/2014, 12:45
COMPLIMETI SORA PER IL PLATINO E A TUTTI GLI ALTRI CACCIATORI!!!

Grazie Ema, se però eviti il Maiuscolo è meglio :asd:

FireFox
05/06/2014, 13:15
100% AMY... mai più. Mi è pesato più che fare Vanquish :facepalm:

MrBrook90
05/06/2014, 13:16
complimenti sora!!!!

EDIT: complimenti fire!!!

KURONO
05/06/2014, 13:17
100% AMY... mai più. Mi è pesato più che fare Vanquish :facepalm:
Come mai? volevo farlo pure io ma se dici cosi mi passa la voglia :(

Sora9427
05/06/2014, 13:17
100% AMY... mai più. Mi è pesato più che fare Vanquish :facepalm:

Complimentoni, più per la voglia che per altro Will :sese:

Thanks Brook :D

FireFox
05/06/2014, 13:23
Complimentoni, più per la voglia che per altro Will :sese:

Thanks Brook :D

Ho aspettato a sincronizzare perchè il gioco fa così schifo che ero tentato di eliminare l'utente e non sincronizzare il gioco. Mamma che merda.

Totyx_82
05/06/2014, 13:25
Complimenti fire!!!

Sora9427
05/06/2014, 13:34
Ho aspettato a sincronizzare perchè il gioco fa così schifo che ero tentato di eliminare l'utente e non sincronizzare il gioco. Mamma che merda.

Addirittura? :asd:
Ormai tanto l'hai fatto e via te lo sei sistemato almeno tu. :sese:

FireFox
05/06/2014, 13:43
Addirittura? :asd:
Ormai tanto l'hai fatto e via te lo sei sistemato almeno tu. :sese:

Non puoi immaginare quanto, il primo capitolo ancora ancora ma già dal secondo è un legno continuo poi cazzo a difficile è veramente difficile cioè io ho avuto davvero non pochi problemi per non contare tutti i bug che ho riscontrato a giocare senza patch perchè se no non mi sbloccava i trofei :facepalm:

Totyx_82
05/06/2014, 13:44
Addirittura? :asd:
Ormai tanto l'hai fatto e via te lo sei sistemato almeno tu. :sese:

Andre' ti rendi conto che vai per i 5000 trofei????? cavoli!!!:ave:

Sora9427
05/06/2014, 14:36
Andre' ti rendi conto che vai per i 5000 trofei????? cavoli!!!:ave:

Ciò ti fa capire quanto tempo libero ho & che non ho altro da fare, negl'ultimi 2 mesi ho preso 185 Trofei a Mese :asd:
Però Cavoli, ero sui 3200 1 anno fa, ne ho fatti un casino quest'anno :O.O:
Anche se ora il 5000 vorrei evitar anora TWD coem Trofeo, c'è già il 4500 così :rotfl:

Eh Lo so Will, infatti io son al capitolo 2 e 5 minuti che gioco già mi rompo perchè è fatto parecchio male come Gestione e tutto; non farmici pensare che prima o poi mi emtto anche io lì a farlo, più per orgoglio personale che altro :facepalm:

KURONO
05/06/2014, 15:30
Ciò ti fa capire quanto tempo libero ho & che non ho altro da fare, negl'ultimi 2 mesi ho preso 185 Trofei a Mese :asd:
Però Cavoli, ero sui 3200 1 anno fa, ne ho fatti un casino quest'anno :O.O:
Anche se ora il 5000 vorrei evitar anora TWD coem Trofeo, c'è già il 4500 così :rotfl:

Eh Lo so Will, infatti io son al capitolo 2 e 5 minuti che gioco già mi rompo perchè è fatto parecchio male come Gestione e tutto; non farmici pensare che prima o poi mi emtto anche io lì a farlo, più per orgoglio personale che altro :facepalm:

minkia, 185 trofei al mese? di sto passo raggiungi Emet :sisi:

Sora9427
05/06/2014, 15:39
minkia, 185 trofei al mese? di sto passo raggiungi Emet :sisi:

Ne dubito. Ne ho presi così tanti ma ho giocato titoli come ad esempio GOW dove in 15 ore Ho preso una 80ina di trofei e 2 Platini per Dire ;)
Questo mese ad esempio riprendo con gli Rpg arriverò sul centinaio e perchè ne prendo 50 con TWD :asd:

Totyx_82
05/06/2014, 15:42
minkia, 185 trofei al mese? di sto passo raggiungi Emet :sisi:

Diglielo Sora.....per i miracoli ci stiamo attrezzando!! :asd:

Sora9427
05/06/2014, 16:49
Diglielo Sora.....per i miracoli ci stiamo attrezzando!! :asd:

Beh, arrivarci prima o poi ci si arriva (Mi auguro vorrebbe dire che continuerò a giocare) però per arrivar a 5000 ci ho messo 4 anni, praticamente mi servirebbero altri 5 anni & Emet dovrebbe star fermo.

A meno che non si hackera il suo account :asd:

Totyx_82
05/06/2014, 16:52
Beh, arrivarci prima o poi ci si arriva (Mi auguro vorrebbe dire che continuerò a giocare) però per arrivar a 5000 ci ho messo 4 anni, praticamente mi servirebbero altri 5 anni & Emet dovrebbe star fermo.

A meno che non si hackera il suo account :asd:

Appunto per questo parlavo di "miracoli"!:asd:

Sora9427
05/06/2014, 16:53
Appunto per questo parlavo di "miracoli"!:asd:

Eh ma qui dire "Miracolo" direi che sfiora l'eufemismo :asd:

salsatonnata
05/06/2014, 17:42
no no no no no mi dispiace di non essere stato presente per 4 o 5 giorni ma non ce la faccio a leggermi 15 pagine quindi faccio i complimenti a tutti per i platini che sicuramente saranno piovuti come le polpette.
ho una domanda da farvi. ma anche voi avete scaricato 4 giochi gratis dal plus della psvita? dovevano essere 2 perchè ne ho scaricati 4? mah...:mmm:

quasi dimenticavo. 100% tekken revolution. ora mi dedico con mio figlio ai vari lego qualcosa e la sera quando finalmente va a letto muramasa rebirth.......sotto con i trofei!!!!!!!!!!!!!

Brightblade
05/06/2014, 17:48
Non è ancora platino, ma ieri sera ho completato tutti i livelli di LBP2 senza morire, con colonna sonora tipica di imprecazioni varie :sisi: Diciamo che tra tutti è il trofeo del gioco che vale quanto il platino, mi rimangono i soliti 2-3 trofei di fuffa social, quindi dovrei essere a cavallo verso il mio 27esimo. Vediamo se arrivo a 30 prima delle ferie :sese:

Darth Bolox
05/06/2014, 17:58
Bella lì! Io comunque ho trovato più complesso il non morire nel primo capitolo di LBP :sisi: (dice niente "Il Bunker"? :asd:)

Brightblade
05/06/2014, 18:52
Sì nel complesso il primo è più tosto, la ruota del bunker era l'inferno vero e proprio, anche se ci ho messo di più a finire il livello le prime volte che a farlo senza morire, in questo invece mi ha fatto sclerare il livello con robottone enorme alla fine, imprecazioni irripetibili :sisi:

PS. E mi son tolto dalle scatole anche le 25 immersioni, 'na croce di trofeo, adesso resta solo l'ultima palla, i 1440 minuti di creatività, e poi è fatta.

ThE-kInG-lUcA
05/06/2014, 22:01
platino spec ops... e siamo a 66 platini

che sudata amici :-D

Mikes6
05/06/2014, 22:48
Complimenti!

mistylemonlord
05/06/2014, 23:05
Complimenti Tanthill.
Complimenti Sora.
E complimenti anche a TunafishSauce.

FireFox
05/06/2014, 23:28
Complimenti Tanthill.
Complimenti Sora.
E complimenti anche a TunafishSauce.

Chi? Dio sto male AHAHAHHAHAHAHA

Complimenti a tutti!!!

Io avevo 3 euro sullo store e ho trovato un gioco del PSN che si chiama Hydrophobia Prophecy e ho detto va be lo prendo tanto per 2 euro e mezzo... ditemi che non ho preso un altro gioco legno stile AMY :facepalm:

Valian
06/06/2014, 07:14
Gj a todos :zizi:

Dro
06/06/2014, 07:40
100% di quel piccolo capolavoro di Child of light! stupenda la versione deluxe, la consiglio a tutti per 5 euro in più

ropeppo
06/06/2014, 08:28
Complimenti a tutti!!!!
....io sto lavorando su piu fronti...e come al solito prima di concludere mi ci vorrà un po XD

Boost1no
06/06/2014, 09:10
complimenti a tutti anche se un pò in ritardo :asd:


Complimenti a tutti!!!!
....io sto lavorando su piu fronti...e come al solito prima di concludere mi ci vorrà un po XD

aaaah come ti capisco :D

Sora9427
06/06/2014, 09:29
Complimenti Tanthill.
Complimenti Sora.
E complimenti anche a TunafishSauce.

Grazie Misty & :rotfl:

Complimentoni Dro, gran bel 100% per un gran bel capolavoro :sese:

Ultimamente hai istinti Parecchio Suicidi Will, mi sa che devi imparar a vederti prima i video di gameplay :asd:
E a chiederti perchè un gioco costa Fisso 2 € sullo store :asd:

ThE-kInG-lUcA
06/06/2014, 09:37
Hai ragione Andrea XD

Will questo sei tu http://4.bp.blogspot.com/-h0j3_7u7peY/UIHJLBzMacI/AAAAAAAAAqo/nHRDOFddwI4/s400/kamikazeSurrenderCanvas.jpg

ahahahahah sei un pazzo LOL

FireFox
06/06/2014, 09:49
No ma perchè? :facepalm:

ThE-kInG-lUcA
06/06/2014, 09:52
No ma perchè? :facepalm:

si fa per ridere... si sa che sei il pupo del forum AHAHAHAH il nostro
http://www.toyx.it/images/cicci.jpg
ahahahah

Totyx_82
06/06/2014, 09:59
Complimenti a compare Luca e Dro!!

Reverser
06/06/2014, 10:09
complimenti a tutti anche se un pò in ritardo :asd:
aaaah come ti capisco :D
Io invece non vi capisco no, proprio no!
Ormai i giochi sono cosi noiosi che non riuscite a concentrarvi su un titolo solo, sono pesanti ma un tempo erano anche divertenti oltre che più difficili... altro che Dark Sola :F

Brightblade
06/06/2014, 10:24
Io invece non vi capisco no, proprio no!
Ormai i giochi sono cosi noiosi che non riuscite a concentrarvi su un titolo solo, sono pesanti ma un tempo erano anche divertenti oltre che più difficili... altro che Dark Sola :F

Il problema sono i trofei che richiedon di ripetere alla nausea le stesse cose millemilavolte in stile autismo acuto (chiaramente senza offesa a chi ne soffre) questi io li devo sparpagliare tra altri giochi altrimenti non ne esco vivo.

PS. Dark Souls e' un po' overrated come giudizio sulla difficolta' (difficile e' la sfida 6 di Vanquish o le sfide di Ninja Gaiden), ma quello me lo son bevuto in due settimane (versione pc pero') ed e' tra i miei titoli preferiti :sisi:

Boost1no
06/06/2014, 10:36
ahah Reverser, NON siamo tutti rimasti come te, che ci concentriamo su un solo titolo anche se questo richiede 2593840589 ore, il gioco va gustato, se diventa pesante è meglio accantonarlo e fare altro? poi più avanti lo si può riprendere :D

ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole, te no, ma gli altri si :asd:

Sora9427
06/06/2014, 11:39
ahah Reverser, NON siamo tutti rimasti come te, che ci concentriamo su un solo titolo anche se questo richiede 2593840589 ore, il gioco va gustato, se diventa pesante è meglio accantonarlo e fare altro? poi più avanti lo si può riprendere :D

ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole, te no, ma gli altri si :asd:

This! :ahsisi:

FireFox
06/06/2014, 11:58
Evviva i rimasti. Mi candiderò anche io l'anno prossimo con il movimento 5 rimasti

Boost1no
06/06/2014, 11:58
lol, ho messo un punto di domanda a caso nella frase :asd:


Evviva i rimasti. Mi candiderò anche io l'anno prossimo con il movimento 5 rimasti

se ti interessa volevo fondare il PDN Pardtito Dei Nerd :asd:

FireFox
06/06/2014, 12:11
lol, ho messo un punto di domanda a caso nella frase :asd:



se ti interessa volevo fondare il PDN Pardtito Dei Nerd :asd:

Io conosco anche uno che vuole fare il partito 5 hacker :ahsisi:

Master Ninja Ryu
06/06/2014, 12:13
ahah Reverser, NON siamo tutti rimasti come te, che ci concentriamo su un solo titolo anche se questo richiede 2593840589 ore, il gioco va gustato, se diventa pesante è meglio accantonarlo e fare altro? poi più avanti lo si può riprendere :D

ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole, te no, ma gli altri si :asd:
Più che altro c'è stato l'avvento del multiplayer online che ha fatto si che iniziassimo a giocare più titoli contemporaneamente per giocarli in coop con vari amici o farsi partitelle a scazzo :sisi:

Sora9427
06/06/2014, 12:44
Io conosco anche uno che vuole fare il partito 5 hacker :ahsisi:

Beh, C'è già la Lega nerd :sese:

Poi si Potrebbe creare il Forza Sony & Il UBI (Unione Boxari incalliti) :ahsisi:

Brightblade
06/06/2014, 13:05
ahah Reverser, NON siamo tutti rimasti come te, che ci concentriamo su un solo titolo anche se questo richiede 2593840589 ore

Dopo sta frase m'e' caduto l'occhio sul suo tempo di completamento di WKC2...:omg:
Anche se in ritardissimo faccio i miei complimenti perche' penso sia record mondiale :D

Yuri2
06/06/2014, 13:07
Più che altro c'è stato l'avvento del multiplayer online che ha fatto si che iniziassimo a giocare più titoli contemporaneamente per giocarli in coop con vari amici o farsi partitelle a scazzo :sisi:

Si infatti vieni su Demon's :facepalm:

Reverser
06/06/2014, 13:09
Oppure potremo creare il CREPA (Centro Reclutamento Europeo Post Adolescenza) :asd:

Boost1no
06/06/2014, 13:14
Dopo sta frase m'e' caduto l'occhio sul suo tempo di completamento di WKC2...:omg:
Anche se in ritardissimo faccio i miei complimenti perche' penso sia record mondiale :D

ahah, lascia perdere che ci sono persone che lo hano platinato in un giorno senza hackerare i trofei ;)


Più che altro c'è stato l'avvento del multiplayer online che ha fatto si che iniziassimo a giocare più titoli contemporaneamente per giocarli in coop con vari amici o farsi partitelle a scazzo :sisi:

già, ovviamente giocando in coop le persone si cimentano su svariati titoli e tutti assieme, poi conta anche che una volta i genitori ci compravano un solo gioco e quindi eri obbligato a farti solo quello ;)


Io conosco anche uno che vuole fare il partito 5 hacker :ahsisi:

ahah bella anche questa...poi ti ricordo che c'è pure il partito del N1 con un solo candidato ;)

FireFox
06/06/2014, 13:21
ahah bella anche questa...poi ti ricordo che c'è pure il partito del N1 con un solo candidato ;)

Che tu sia maledetto...

Brightblade
06/06/2014, 13:29
ahah, lascia perdere che ci sono persone che lo hano platinato in un giorno senza hackerare i trofei ;)

Mi riuscirebbe difficile crederci anche se li vedessi giocare in diretta :asd:
L'unica spiegazione (escludendo hacking e import di salvataggi altrui) che vedo possibile e' che abbian lasciato far tutto ad altri che erano gia' uber (anche se non mi e' chiaro se i materiali e l'equipment si possono donare tra players giocando online), quindi in quel caso non l'avrebbero platinato loro comunque :D

Boost1no
06/06/2014, 13:44
Mi riuscirebbe difficile crederci anche se li vedessi giocare in diretta :asd:
L'unica spiegazione (escludendo hacking e import di salvataggi altrui) che vedo possibile e' che abbian lasciato far tutto ad altri che erano gia' uber (anche se non mi e' chiaro se i materiali e l'equipment si possono donare tra players giocando online), quindi in quel caso non l'avrebbero platinato loro comunque :D

ne abbiamo parlato sul topic di WKC2 e forse pure del primo, fidati, è possibile :D

Sora9427
06/06/2014, 19:07
E QUOTA 5000 TROFEI :rulez:

Totyx_82
06/06/2014, 19:21
E QUOTA 5000 TROFEI :rulez:

:cincin:Per dirla in parole povere..........sta' minkia!!!:asd:

Sora9427
06/06/2014, 19:31
:cincin:Per dirla in parole povere..........sta' minkia!!!:asd:

Beh, Grazie :asd:

Il 5000° ho Evitato fosse di TWD avendo fatto già il 4500 di TWD :sese:

Yuri2
06/06/2014, 21:18
Beh, Grazie :asd:

Il 5000° ho Evitato fosse di TWD avendo fatto già il 4500 di TWD :sese:

Noto che hai voluto mettere Hatsune Miku, qualche altra vocaloid come la bella Megurine Luka no, eh? :asd:

KURONO
06/06/2014, 21:20
Beh, Grazie :asd:

Il 5000° ho Evitato fosse di TWD avendo fatto già il 4500 di TWD :sese:

Complimenti per il traguardo, pensavo di essere l'unico che badava a ste nerdate su psnprofiles :asd:

FireFox
06/06/2014, 21:43
Complimenti per il traguardo, pensavo di essere l'unico che badava a ste nerdate su psnprofiles :asd:

No ma va tutti i migliori nerdoni pensano a ste cose. Prova a chiedere a una persona a caso tipo ropeppo

Comunque complimenti sora

Darth Bolox
06/06/2014, 21:55
Complimenti e complispalle! :sisi:

Sora9427
06/06/2014, 22:41
Noto che hai voluto mettere Hatsune Miku, qualche altra vocaloid come la bella Megurine Luka no, eh? :asd:

No, perchè? perchè i Trofei raffiguran tutti Miku :asd:
Se fosse una immagine scelta da me Metto Gumi che è la mia Vocaloid Preferita ;)

No tranquillo Kurono, se Vai a vedere I mei Trofei TOT Son tutti Calcolati :asd:
Gl'unici non Calcolati sono il 1000°, il 1337 (Perchè non guardavo ancora queste cose precise su Psn Profiles) & il 25° Platino (Chi lo sapeva che finiva in statistiche?).
Gl'altri son tutti Calcolati, dal 2000/2500 al 4500/500 :sese:

Grazie dei complimenti Kurono, Will & Bolox (Seppur la pessima battuta evitabile :asd:) :D

Mikes6
07/06/2014, 00:46
Complimenti Sora! Il mio unico non calcolato è 500º trofei che ho ACB ma per il resto sono soddisfatto. Il primo trofeo è FFXIII perché è stato il primo gioco che volevo provare assolutamente quando comprai la PS3 :asd: poi il primo platino è stato Uncharted che ho amato molto la serie :)

Però voglio precisarvi che il primo trofeo che vedete su mio psnprofiles, NON è quel trofeo perché è stato cambiato senza motivo :(

MrBrook90
07/06/2014, 06:45
complimenti sora bel traguardo:D

mistylemonlord
07/06/2014, 08:15
Auguri Sora per i tuoi primi 5000 trofei.......

Totyx_82
07/06/2014, 08:56
Io non c'ho mai fatto caso, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto pianificare ste cose su psnprofile.......sara' per la prossima vita :asd:

ThE-kInG-lUcA
07/06/2014, 09:03
Io non c'ho mai fatto caso, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto pianificare ste cose su psnprofile.......sara' per la prossima vita :asd:

io non mi sono basato su queste cose, vabbè farò account nuovo solo per questo :-p

MrBrook90
07/06/2014, 09:18
Io non c'ho mai fatto caso, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto pianificare ste cose su psnprofile.......sara' per la prossima vita :asd:

io mi sto facendo farming simulator come ventesimo platino:rotfl:

Brightblade
07/06/2014, 09:19
Io ho iniziato a pensarci solo ora, al 1337 ci ho fatto saltar fuori il completamento della run caos di Star Ocean, mentre prima non ci pensavo, anche se un paio mi stanno anche bene, tipo il primo platino FF13, il 20esimo con Resistance 2... per il 30 penso ci farò saltar fuori Killzone 2. Direi che il livello di malattia è ormai oltre ogni possibilità di cura :asd:

Mikes6
07/06/2014, 09:24
Direi che il livello di malattia è ormai oltre ogni possibilità di cura :asd:
Ma non dire così :asd:
Pianificare quali trofei da mettete nel milestones potrà essere da matti ma almeno i giochi preferiti li mostriamo su proprio profilo :sese:

Sora9427
07/06/2014, 09:29
Auguri Sora per i tuoi primi 5000 trofei.......

Grazie Misty, Mikes & Brook :D

Io L'unico Trofeo che non mi piace veder è il Numero 1337, non lo sapevo ai tempi di questa statistica altrimenti non avrei di certo preso un Trofeo di Dead nation in quel momento dato che come gioco a me fa schifo :sese:

Vabbè Brook, tanto quando arrivi a 50 Ti Toglie dalle statistiche il 10°-20°-30° & 40° :p

Brightblade
07/06/2014, 09:29
Più che preferiti diciamo che adesso sto mettendo quelli che costano una fatica bestia, col senno di poi mi sarebbe piaciuto metter Vanquish in una delle milestones, ma il trofeo delle sfide tattiche ho dovuto prenderlo quando è arrivato e non voltarmi più indietro :asd:

MrBrook90
07/06/2014, 09:34
Grazie Misty, Mikes & Brook :D

Io L'unico Trofeo che non mi piace veder è il Numero 1337, non lo sapevo ai tempi di questa statistica altrimenti non avrei di certo preso un Trofeo di Dead nation in quel momento dato che come gioco a me fa schifo :sese:

Vabbè Brook, tanto quando arrivi a 50 Ti Toglie dalle statistiche il 10°-20°-30° & 40° :p

a 50:O.O: fra 10 anni forse.....comunque questo è il gioco/platino più brutto e rompi p**** che abbia mai fatto, mentre gioco più o meno è cosi:angry::angry::angry::angry::angry:

Sora9427
07/06/2014, 09:42
a 50:O.O: fra 10 anni forse.....comunque questo è il gioco/platino più brutto e rompi p**** che abbia mai fatto, mentre gioco più o meno è cosi:angry::angry::angry::angry::angry:

Beh, quanto ci hai messo ad arrivar a 20? Non mi Sembra chissà quanto :asd:

Beh, Emet ti aveva detto di non farlo.
Farming Simulator pensa ce su Ps3 è anche peggio, niente platino & costa il doppio che su Vita....

Valian
07/06/2014, 09:45
Daje, abbiamo di scarto solo 2300 trofei ;)
Comunque bel traguardo, tra un anno e passa lo raggiungo :D

MrBrook90
07/06/2014, 09:48
Beh, quanto ci hai messo ad arrivar a 20? Non mi Sembra chissà quanto :asd:

Beh, Emet ti aveva detto di non farlo.
Farming Simulator pensa ce su Ps3 è anche peggio, niente platino & costa il doppio che su Vita....

beh sei mesi il 27 di maggio, in effetti se mantengo il passo tra un' anno sono a 50, però avrei in programma di farmi alcuni GDR che richiedono molto tempo.....comunque poccia mi aveva avvisato, ma tutti quei trofei d'oro mi attiravano parecchio:rotfl:

Sora9427
07/06/2014, 10:12
beh sei mesi il 27 di maggio, in effetti se mantengo il passo tra un' anno sono a 50, però avrei in programma di farmi alcuni GDR che richiedono molto tempo.....comunque poccia mi aveva avvisato, ma tutti quei trofei d'oro mi attiravano parecchio:rotfl:

Un anno? Se continui così per Marzo 2015 sei a quota 50 :asd:
Beh, se poi ci metti titoli come Skyrim e simili in mezzo allora sì. Un anno ci vorrà :asd:
Eh, ma se ti avvisano ci sarà un perchè nonostante abbia tanti Ori, è fatto apposta per attirar :p

Bjay22
07/06/2014, 10:16
Anch'io io non ho mai pianificato i trophy milestone della mia card e in effetti quasi tutti fan cagare :asd: Farò in modo che il mio 3000° sia il platino di MGS4 :sese:

Brightblade
07/06/2014, 10:16
Fosse solo per gli ori White Knight Chronicles ne ha 8 di trofei d'oro :asd:

MrBrook90
07/06/2014, 11:05
Fosse solo per gli ori White Knight Chronicles ne ha 8 di trofei d'oro :asd:

infatti farm ne ha 9:rotfl:
sora si spera continui con questo ritmo, di GDR penso a diablo e the witcher per ps4 e final fantasi X per psvita appena trovo una guida ben fatta

Brightblade
07/06/2014, 11:21
Niente male direi :asd:
A proposito di ori, ho appena preso il mio centesimo completando tutte le quest di Ni No Kuni, quasi una mattina intera per fare una quest del caxxo con drop rate scandalosi :sisi:

Sora9427
07/06/2014, 11:21
infatti farm ne ha 9:rotfl:
sora si spera continui con questo ritmo, di GDR penso a diablo e the witcher per ps4 e final fantasi X per psvita appena trovo una guida ben fatta

Ah beh, per Thw Witcher tanto devi aspettar Gennaio :asd:
Seriamente? Ti serve una guida per FFX??? Per cosa? I dizionari? Perchè va che su Internet ne trovi, non linko il Sito am c'è un Sito che è più completo della guida stessa (E te lo dico perchè la ho)

Jackie Estacado
07/06/2014, 12:13
Io sono messo bene come milestones: 500simo trofeo uno di Magic Orbz, 1000simo trofeo platino di Alien Breed Impact, 1337simo trofeo uno di NIER, 1500simo trofeo uno di Worms Ultimate Mayhem, 2000 il finale di Gravity Rush, 2500 uno di DMC1 e 3000 uno di Anarchy Reigns + 50simo platino con il mio gioco preferito su PS3 (Metal Gear Solid 4) :sese:.

Sora9427
07/06/2014, 12:15
Io sono messo bene come milestones: 500simo trofeo uno di Magic Orbz, 1000simo trofeo platino di Alien Breed Impact, 1337simo trofeo uno di NIER, 1500simo trofeo uno di Worms Ultimate Mayhem, 2000 il finale di Gravity Rush, 2500 uno di DMC1 e 3000 uno di Anarchy Reigns + 50simo platino con il mio gioco preferito su PS3 (Metal Gear Solid 4) :sese:.

Su Dai, che 1 di questi non sia stato programmato (Sopratutto il 50° Platino) non ci credo :asd:

Jackie Estacado
07/06/2014, 12:28
Su Dai, che 1 di questi non sia stato programmato (Sopratutto il 50° Platino) non ci credo :asd:

Il 1000simo e il 50simo sono stati programmati difatti :asd:.

Sora9427
07/06/2014, 12:51
Il 1000simo e il 50simo sono stati programmati difatti :asd:.

AH ecco Bravo ragazzo :sese:
Cavoli, mi è aduto l'occhio ora, sei proprio a Pelo nella Top 1000 Italiana Jackie :asd:

ThE-kInG-lUcA
07/06/2014, 13:30
Chi farà lone survivor?? per ps3??

Boost1no
07/06/2014, 14:53
io direi di farlo ma prima devo disintossicarmi un pò da star ocean :D

prima preferivo farmi dragon's crown che anche se è in inglese lo farò in coop con il mio interprete personale :asd:

comunque complimenti a tutti, penso che tutti noi abbiamo almeno un trofeo preso in un numero particolare, io ho il 100 platino quello di BORDERLANDS2 :asd: poi avevo altro ma non mi ricordo più :asd:

forse il millesimo trofeo il platino di lost planet2 ma quello è venuto a caso..forse destino? :D

ora punto al platino di star ocean come numero 111, mi è sempre piaciuto come numero ;)

Master Ninja Ryu
07/06/2014, 15:23
io direi di farlo ma prima devo disintossicarmi un pò da star ocean :D

prima preferivo farmi dragon's crown che anche se è in inglese lo farò in coop con il mio interprete personale :asd:

comunque complimenti a tutti, penso che tutti noi abbiamo almeno un trofeo preso in un numero particolare, io ho il 100 platino quello di BORDERLANDS2 :asd: poi avevo altro ma non mi ricordo più :asd:

forse il millesimo trofeo il platino di lost planet2 ma quello è venuto a caso..forse destino? :D

ora punto al platino di star ocean come numero 111, mi è sempre piaciuto come numero ;)

Il mio primo trofeo ed è poi stato il mio primo platino, Ninja Gaiden Sigma 2....basta, per il resto non penso che ci siano numeri di trofei significativi e anzi, non me ne è mai fregato, è capitato giusto con quello perchè è il gioco per cui ho comprato la PS3, ho comprato la PS3 apposta per quel gioco, quindi quello è il motivo X'D

FranK_McCAULEY
07/06/2014, 15:27
Complimenti Sora per il traguardo dei 5000 trofei! :wowa:


Dopo la bellezza di 5 lunghi anni son finalmente riuscito a completare tutte le Prove Combo Hard a Street Fighter IV :rulez:
Sarà che sono una pippa nei picchiaduro ma questa è stata in assoluto la sfida videoludica più impegnativa nella quale mi sia mai cimentato :sese:

Aleki8
07/06/2014, 15:59
Complimenti Ragazzi!Io ho platinato MW3!:zizi:

Mikes6
07/06/2014, 16:12
Complimenti a tutti!

fantasma
07/06/2014, 16:29
Complimenti sora per i 5000 trofei:rulez:

Brightblade
07/06/2014, 16:40
Io alla fine ho deciso che lascio NGS2 e NG3RE come ultimi titoli PS3 che giocherò (ne ho ancora 3 o 4 che mi interessano poi son pronto per la PS4). Una volta platinati tutti gli altri potrò dedicarmici a mente sgombra riversandoci tutte le energie. O riuscirò a platinarli o come si suol dire morirò provandoci :asd:

PS. Volevo rispondere quotando Master Ninja ma alla fine non ho quotato per sbaglio.

MrBrook90
07/06/2014, 16:43
Complimenti Sora per il traguardo dei 5000 trofei! :wowa:


Dopo la bellezza di 5 lunghi anni son finalmente riuscito a completare tutte le Prove Combo Hard a Street Fighter IV :rulez:
Sarà che sono una pippa nei picchiaduro ma questa è stata in assoluto la sfida videoludica più impegnativa nella quale mi sia mai cimentato :sese:

grande, sò cosa vuol dire fare le sfide combo nei picchiaduro in cerca di quel framerate giusto:facepalm:
complimentoni a te e aleki per MW3

FireFox
07/06/2014, 16:45
Complimenti Sora per il traguardo dei 5000 trofei! :wowa:


Dopo la bellezza di 5 lunghi anni son finalmente riuscito a completare tutte le Prove Combo Hard a Street Fighter IV :rulez:
Sarà che sono una pippa nei picchiaduro ma questa è stata in assoluto la sfida videoludica più impegnativa nella quale mi sia mai cimentato :sese:

EROEEEEEEE!!!!!!

Yuri2
07/06/2014, 18:05
Io alla fine ho deciso che lascio NGS2 e NG3RE come ultimi titoli PS3 che giocherò (ne ho ancora 3 o 4 che mi interessano poi son pronto per la PS4). Una volta platinati tutti gli altri potrò dedicarmici a mente sgombra riversandoci tutte le energie. O riuscirò a platinarli o come si suol dire morirò provandoci :asd:

PS. Volevo rispondere quotando Master Ninja ma alla fine non ho quotato per sbaglio.

Inizia Sigma 2 e poi fai Razor :zizi: Invece il 3 normale lascialo, non lo comprare nemmeno perchè fa talmente schifo che non ne vale la pena

Master Ninja Ryu
07/06/2014, 18:06
Inizia Sigma 2 e poi fai Razor :zizi: Invece il 3 normale lascialo, non lo comprare nemmeno perchè fa talmente schifo che non ne vale la pena

Non lo ascoltare, non sa quello che sta dicendo :ahsisi:

Sora9427
07/06/2014, 18:20
Complimenti Sora per il traguardo dei 5000 trofei! :wowa:


Dopo la bellezza di 5 lunghi anni son finalmente riuscito a completare tutte le Prove Combo Hard a Street Fighter IV :rulez:
Sarà che sono una pippa nei picchiaduro ma questa è stata in assoluto la sfida videoludica più impegnativa nella quale mi sia mai cimentato :sese:

Grazie & Complimentoni a te per tali sfide, non so come siano ma essendo di un picchiaduro saranno qualcosa di quasi impossibile, anche perchè ti Capisco facendo anche io pena nei picchiaduro. :sese:

Grazie Ema :D

E complimentoni Ad Ale per MW :sisi:

Master Ninja Ryu
07/06/2014, 18:32
Complimenti Sora per il traguardo dei 5000 trofei! :wowa:


Dopo la bellezza di 5 lunghi anni son finalmente riuscito a completare tutte le Prove Combo Hard a Street Fighter IV :rulez:
Sarà che sono una pippa nei picchiaduro ma questa è stata in assoluto la sfida videoludica più impegnativa nella quale mi sia mai cimentato :sese:

Complimenti, un platino davvero tosto ;)
Ma come mai dici che è stata la tua impresa più ardua ? Se non sbaglio non avevi fatto Max Payne 3 ? Credo che quello sia considerato più difficile...

FireFox
07/06/2014, 18:34
Complimenti, un platino davvero tosto ;)
Ma come mai dici che è stata la tua impresa più ardua ? Se non sbaglio non avevi fatto Max Payne 3 ? Credo che quello sia considerato più difficile...

Non c'è platino più difficile di un gioco di un genere di cui non sei portato :sisi:

Brightblade
07/06/2014, 18:40
Inizia Sigma 2 e poi fai Razor :zizi: Invece il 3 normale lascialo, non lo comprare nemmeno perchè fa talmente schifo che non ne vale la pena


Non lo ascoltare, non sa quello che sta dicendo :ahsisi:

In collezione ho già il Sigma 2 e il 3 Razor, ho preso quest'ultimo direttamente perchè in genere di un titolo prendo la versione con più contenuti, oltre al fatto che il consenso generale è che il platino sia più semplice del 3 liscio :pf:

Yuri2
07/06/2014, 18:45
In collezione ho già il Sigma 2 e il 3 Razor, ho preso quest'ultimo direttamente perchè in genere di un titolo prendo la versione con più contenuti, oltre al fatto che il consenso generale è che il platino sia più semplice del 3 liscio :pf:

Ovvio, il 3 liscio è un 12/10, il Razor ti sembrerà facilissimo ;)
Almeno parlando per me ti dirò che io, dopo aver platinato il 3 liscio che è di una difficoltà allucinante, ho fatto prima il Sigma 2 e poi il Razor. Entrambi questi ultimi li ho trovati abbastanza semplici, tranne qualche imprecazione per la storia a Maestro ninja del Sigma 2. Quindi ti faccio capire che il 3 normale è talmente difficile che se ti ci alleni gli altri Ninja Gaiden si riducono di difficoltà quando li giochi :asd:

Bjay22
07/06/2014, 20:52
Dopo la bellezza di 5 lunghi anni son finalmente riuscito a completare tutte le Prove Combo Hard a Street Fighter IV :rulez:
Sarà che sono una pippa nei picchiaduro ma questa è stata in assoluto la sfida videoludica più impegnativa nella quale mi sia mai cimentato :sese:

Grande FranK! :ave: Spero pure io di poter dire lo stesso con le combo challenge di Persona 4 Arena :sisi: vabbeh piano piano prima o poi ce la farò... se non impazzirò prima :asd:

Sora complimenti per il traguardo dei 5000 :wowa:

KURONO
07/06/2014, 21:31
Io per il 500simo trofeo ho messo su D&D chronicles of Mystara che come gioco mi attirava, poi come trofeo ho lasciato che venisse a caso, infatti me ne è capitato uno tristissimo

http://psnprofiles.com/lib/img/games/3a510d/trophies/3L2f03f4.png

Apprendista - uccidi 300 nemici -

Sora9427
07/06/2014, 21:53
Grande FranK! :ave: Spero pure io di poter dire lo stesso con le combo challenge di Persona 4 Arena :sisi: vabbeh piano piano prima o poi ce la farò... se non impazzirò prima :asd:

Sora complimenti per il traguardo dei 5000 :wowa:

Grazie Bjay.

Te lo auguro però quelle di Persona 4 son le sfide più difficili in Circolazione per quanto riguarda i Picchiaduro 2D, se ci riesci è roba da vantarsi a vita :sese:

Vabbè Kurono, anche io in certi casi ho un Trofeo perchè adoravo il gioco ma ilt rofeo poi del gioco è totalmente casuale (Vedi il mio 2500 Skyrim con un trofeo delle missioni secondarie)

Darth Bolox
07/06/2014, 22:25
Il mio trofeo numero 5000 riguarda invece prototype 2 :asd: ma il 100^ è stato quello di Saw II (voleva fare un gioco con me :asd:)

KURONO
07/06/2014, 22:33
Io come decimo platino sono indeciso tra Demon's souls o Conception 2 :mmm:

Mikes6
07/06/2014, 22:58
Io come decimo platino sono indeciso tra Demon's souls o Conception 2 :mmm:
Allora chiediti quale uno dei due è più bello dell'altro oppure uno ti coinvolge molto rispetto all'altro :sisi:

Sora9427
07/06/2014, 23:05
Il mio trofeo numero 5000 riguarda invece prototype 2 :asd: ma il 100^ è stato quello di Saw II (voleva fare un gioco con me :asd:)

Non so se il 7000° Trofeo sia programmato ma ti è uscito spettacolare :sese:

Beh Kurono, conception 2 ovviamente!!!!
Anche perchè Demon's souls comunque l'hai già giocato una volta, no?

KURONO
07/06/2014, 23:26
Non so se il 7000° Trofeo sia programmato ma ti è uscito spettacolare :sese:

Beh Kurono, conception 2 ovviamente!!!!
Anche perchè Demon's souls comunque l'hai già giocato una volta, no?

No ho fatto dark souls su xbox e dark souls 2 su ps3. Demon's l ho solo acquistato ma mai giocato
cmq conception 2 potrebbe seriamente candidarsi come decimo :sisi:

Jackie Estacado
07/06/2014, 23:36
Assolutamente Demon's Souls che è superbo!

Sora9427
07/06/2014, 23:43
No ho fatto dark souls su xbox e dark souls 2 su ps3. Demon's l ho solo acquistato ma mai giocato
cmq conception 2 potrebbe seriamente candidarsi come decimo :sisi:

Beh, io allora ti Direi comunque conception 2 che non hai mai fatto, poi come 11° Fai Demon :sese:

ThE-kInG-lUcA
08/06/2014, 00:16
presi alcuni trofei a driver zombie hd, gioco stupendoooooooo :-D mamma mia che relax amici

FranK_McCAULEY
08/06/2014, 01:12
Ringrazio vivamente MrBrook, Fire, Master , Sora e Bjay e per quel che vale sappiate Fire e Bjay che avete tutto il mio supporto morale per i rispettivi MKvsDC e Persona4 :sese:



Complimenti, un platino davvero tosto ;)
Ma come mai dici che è stata la tua impresa più ardua ? Se non sbaglio non avevi fatto Max Payne 3 ? Credo che quello sia considerato più difficile...

Sarei portato a dirti che ritengo Max Payne 3 obiettivamente di gran lunga più facile di SF IV, la difficoltà del capolavoro RockStar è eccessivamente sopravvalutata e bla bla bla...Ma probabilmente questo non è affatto un parere obiettivo ma fortemente soggettivo , dunque la migliore risposta possibile te l'ha data Fire con questa vera perla di saggezza :


Non c'è platino più difficile di un gioco di un genere di cui non sei portato :sisi:

Yuri2
08/06/2014, 09:18
Non c'è platino più difficile di un gioco di un genere di cui non sei portato :sisi:

Questa finisce nella firma :sisi: Assieme alle altre 2 :asd:

MrBrook90
08/06/2014, 10:21
Finalmente mi sono levato questo peso
Platino numero 20 farming simulator

Sora9427
08/06/2014, 10:31
Complimentoni Brook per Platino & Traguardo.

Così ora puoi passar a titoli migliori :asd:

ThE-kInG-lUcA
08/06/2014, 10:42
Complimenti contadino Brook, ci rivediamo alla quinta ventina??

MrBrook90
08/06/2014, 11:07
Complimenti contadino Brook, ci rivediamo alla quinta ventina??

In che senso????

Boost1no
08/06/2014, 11:31
complimenti a tutti :D


Non c'è platino più difficile di un gioco di un genere di cui non sei portato :sisi:

FIRE un pò come le passere, prova te a trombare una chiatta se ti fanno schifo :asd:

ThE-kInG-lUcA
08/06/2014, 11:54
In che senso????

per quota 100 :-D

Darth Bolox
08/06/2014, 17:41
Terminato al 100% Child of Light :sisi: gioco spettacolare per meccaniche e colonna sonora :sese: le uniche pecche sono i dialoghi visto che, essendo sempre in rima, ti fan sentire più rincoglionito di prima :asd: (voluta questa eh U.u)

Sora9427
08/06/2014, 17:49
Terminato al 100% Child of Light :sisi: gioco spettacolare per meccaniche e colonna sonora :sese: le uniche pecche sono i dialoghi visto che, essendo sempre in rima, ti fan sentire più rincoglionito di prima :asd: (voluta questa eh U.u)

Guarda, dagl'ultimi tuoi aggioramenti avrei detto che non ti era piaciuto :asd:

Complimentoni per questo bel 100% Bolox, appena possibile me lo devo proprio prender questa piccola perla.

Darth Bolox
08/06/2014, 17:51
Tengo a precisare che sono iscritto per il ricevimento della Beta di Destiny (aspettatevi un articolo in home :sisi:)

Master Ninja Ryu
08/06/2014, 19:03
Tengo a precisare che sono iscritto per il ricevimento della Beta di Destiny (aspettatevi un articolo in home :sisi:)

La vogliooooo *_*
Come hai fatto ad iscriverti ? D:

Darth Bolox
08/06/2014, 19:15
Con la prenotazione mi hanno dato un codice per riscattarla :sisi:

mistylemonlord
08/06/2014, 21:22
Si mi era arrivata anche a me l'email del pre-oreder con attivazione della beta annessa è ne ho approfittato subito.Se non erro credo,tutti i progressi fatti nella beta non saranno cancellati,uccisioni,livelli,ecc..Un bel vantaggio per i futuri trofei.
La beta dovrebbe averla scaricata oggi,meglio che vado a guardare..

KURONO
09/06/2014, 05:26
Beh, se c'è un po di gente che si fa destiny quasi quasi me lo accatto :sisi:

Darth Bolox
09/06/2014, 05:38
Già qui ne hai due :asd:

MrBrook90
09/06/2014, 06:36
tre:D:rulez:

Kenzo Kabuse
09/06/2014, 07:28
Io non sono da sparatutto ma questo lo vorrei provare. Però lo prenderò quando calerà un po'di prezzo (quindi forse a natale o tra un anno) :asd:

Darth Bolox
09/06/2014, 08:10
Dai su, facciamo una "gilda" così ci si diverte il quadruplo :asd: (però spostiamo la discussione nel topic idoneo, in modo da non alimentare OT ;))

ropeppo
09/06/2014, 08:38
Secondo platino su ps4...infamous second son...che dire un bel giochino...sulla grafica niente da dire...un po troppo corto però XD I nuovi poteri sono sfiziosissimi e anche il nuovo pacchetto di abilità che ci farà compagnia per l'intero gioco non è male ;)
La difficoltà massima (se cosi si puo definire) è imbarazzante :rotfl: ho faticato di piu a trovare quei maledettissimi musicisti e gli uomini cartelloni XD

Adesso ci si concentra su mercenary king....madonna è infinito! :O.O:

Brightblade
09/06/2014, 08:42
Complimenti, c'e' qualche trofeo da sclero come la ricerca dei frammenti nel primo inFAMOUS? Ricordo che me ne mancava uno e ho passato due giorni a pingare palazzo per palazzo :facepalm:

ropeppo
09/06/2014, 08:50
Complimenti, c'e' qualche trofeo da sclero come la ricerca dei frammenti nel primo inFAMOUS? Ricordo che me ne mancava uno e ho passato due giorni a pingare palazzo per palazzo :facepalm:

grazie!
No i collezionabili sono tutti visibili sulla mappa (e sono molti molti meno rispetto ai 350 frammenti) una volta distrutto il "centro di controllo nemico" (una sorta di campo base ) di ogni quartiere...quindi non ci sarà piu necessità di spammare L3 per vedere dove si trovano...hanno aggiunto un paio di cose nuove oltre ai semplici frammenti (come i graffiti o le telecamere da distruggere) giusto per variare un po ;)

FireFox
09/06/2014, 09:15
Secondo platino su ps4...infamous second son...che dire un bel giochino...sulla grafica niente da dire...un po troppo corto però XD I nuovi poteri sono sfiziosissimi e anche il nuovo pacchetto di abilità che ci farà compagnia per l'intero gioco non è male ;)
La difficoltà massima (se cosi si puo definire) è imbarazzante :rotfl: ho faticato di piu a trovare quei maledettissimi musicisti e gli uomini cartelloni XD

Adesso ci si concentra su mercenary king....madonna è infinito! :O.O:

Complimenti rop dai che Mercenary mi è stato detto che non è impossibile è molto fattibile. Ti voglio con il profilo al 100% veloce dai cazzo

Boost1no
09/06/2014, 09:19
comlpimenti ROP, prima o poi me lo farò pure io..per DINASTY..sarà sicuramente il mio primo gioco quando prenderò la PS4, ero indeciso se prenderla al D1 di questo capolavoro ma siccome sono entrato in un oceano stellato senza uscita mi sa che dovrò rimandare :D

MrBrook90
09/06/2014, 09:24
complimenti bolox e rop:D

Sora9427
09/06/2014, 09:44
Secondo platino su ps4...infamous second son...che dire un bel giochino...sulla grafica niente da dire...un po troppo corto però XD I nuovi poteri sono sfiziosissimi e anche il nuovo pacchetto di abilità che ci farà compagnia per l'intero gioco non è male ;)
La difficoltà massima (se cosi si puo definire) è imbarazzante :rotfl: ho faticato di piu a trovare quei maledettissimi musicisti e gli uomini cartelloni XD

Adesso ci si concentra su mercenary king....madonna è infinito! :O.O:

Complimentoni per questo nuovo Platino Rop allora :D
E buona fortuna con Mercenary Kings, spero per te non sia così lungo come fai intender :asd:

Boost, quindi Dinasty Warrior 8 è il tuo 1° titolo su Ps4 da quanto scrivi? :rotfl:

Vedo che Bolox ora che è Mod dice lui di non andar troppo in OT! :sese:

Master Ninja Ryu
09/06/2014, 11:05
Beh, se c'è un po di gente che si fa destiny quasi quasi me lo accatto :sisi:

Beh il motivo è semplicissimo:
-Destiny -> Fatto Bugie -> Stessi creatori di Halo -> Fottuti Geni -> Un gioco Bungie su console SONY è un miracolo -> Dobbiamo ritenerci strafortunati -> Ergo si compra a prescindere.

La logica non fa una piega :ahsisi:

ropeppo
09/06/2014, 11:23
Complimenti rop dai che Mercenary mi è stato detto che non è impossibile è molto fattibile. Ti voglio con il profilo al 100% veloce dai cazzo

eh il profilo al 100% non lo avrò mai! Sono troppo ingordo!


Complimentoni per questo nuovo Platino Rop allora :D
E buona fortuna con Mercenary Kings, spero per te non sia così lungo come fai intender :asd:

Boost, quindi Dinasty Warrior 8 è il tuo 1° titolo su Ps4 da quanto scrivi? :rotfl:

Vedo che Bolox ora che è Mod dice lui di non andar troppo in OT! :sese:

Una volta sbloccate le parti di armi giuste (che ovviamente le trovi all'ultimo rango) le cose si semplificano....saranno le 112 missioni da fare con i tempi record che romperanno parecchio... oltre a questo c'è da farmare materiali neanche fossi su skyrim...è allucinante

Jackie Estacado
09/06/2014, 11:44
Io Destiny l'ho prenotato e ancora nemmeno ho la console :rotfl:.
Diciamo che è uno dei pochissimi giochi che ho il piacere di pagare a prezzo pieno poichè ci giocherò tantissimo (non a caso gli unici giochi pagati 70 Euro sono stati MGS4, GTA IV, Killzone 2 e Modern Warfare 2 e ho fatto più di 100 ore in ognuno) :sese:.

mistylemonlord
09/06/2014, 11:54
Complimenti Ropeppo.
Destiny su amazon ora sta a 59,90.Io invece lo presi subito sul SEN a 69,90:facepalm:

FireFox
09/06/2014, 12:03
Beh il motivo è semplicissimo:
-Destiny -> Fatto Bugie -> Stessi creatori di Halo -> Fottuti Geni -> Un gioco Bungie su console SONY è un miracolo -> Dobbiamo ritenerci strafortunati -> Ergo si compra a prescindere.

La logica non fa una piega :ahsisi:

Beh non fa nessuna piega. Secondo me sarà IL GIOCO.

Rop lascia stare che mi sta salendo anche a me di iniziare titoli a sfregio sull'account, voglio fare come dj che si completava tutti i trofei online che alla fine non è una cosa stupida

Sora9427
09/06/2014, 13:07
eh il profilo al 100% non lo avrò mai! Sono troppo ingordo!

Una volta sbloccate le parti di armi giuste (che ovviamente le trovi all'ultimo rango) le cose si semplificano....saranno le 112 missioni da fare con i tempi record che romperanno parecchio... oltre a questo c'è da farmare materiali neanche fossi su skyrim...è allucinante

112 Missioni? Bene, ci risentiamo a fine mese qui sul forum allora :asd:
Cavoli, quanto roba per esser un 100% :O.O:
Alla Fine il profilo al 100% puoi averlo finchè hai una 30ina di titoli altrimenti passano gl'anni secondo me..... Vedi Will :sese:

Misty, non conviene mai Prender titolia prezzo Pieno sul PSN da soli :nono:

Eh la Madonna,quante attese per questo titolo :asd:

Jackie Estacado
09/06/2014, 13:46
Mercenary Kings ha il platino :sese:.

Sora9427
09/06/2014, 13:49
Mercenary Kings ha il platino :sese:.

Ah Ok, non avevo controllato, almeno allora ne vale la fatica :sese:

Brightblade
09/06/2014, 14:18
Alla Fine il profilo al 100% puoi averlo finchè hai una 30ina di titoli altrimenti passano gl'anni secondo me..... Vedi Will :sese:

Io, pur non avendo molti titoli, credo che qualcuno non lo completero' al 100% (vedi i dlc degli Uncharted, LBP2 ecc), sarebbe un ulteriore tunnel nel tunnel dei trofei, ne giovera' la mia salute mentale a lungo andare :asd:

Sora9427
09/06/2014, 16:40
Io, pur non avendo molti titoli, credo che qualcuno non lo completero' al 100% (vedi i dlc degli Uncharted, LBP2 ecc), sarebbe un ulteriore tunnel nel tunnel dei trofei, ne giovera' la mia salute mentale a lungo andare :asd:

Sì, la penso allo stesso modo,a nche ioa d Esempio il 100% di Uncharted 2 non lo farò mai, star lì ore ed ore a boostare onestamente non mi va, preferisco giocar e completar al 100% altro :sese:


Intanto Oggi Platino!!!!

PLATINO :platino: N. 75!!! TWD + 100%

http://i.imgur.com/scRdp2m.jpg

Rifarlo è stato davvero un piacere, la storia meravigliosa come sempre con nuove scene non viste prima perchè avevo fatto scelte differenti!
Credo che tutti noi sappiamo che capolavoro di gioco è quindi non aggiungo altro!
Bellissimo, non vedo l'ora che termini la 2° stagione per prenderla e continuare le avventure di Clementine & Scoprire come incontri i avri personaggi del DLC :sese:

Darth Bolox
09/06/2014, 16:43
Bella lì :asd: attendo anche io con ansia il termine della seconda stagione :sisi:

Valian
09/06/2014, 16:49
Ebravvo a Sora.

@Bolox come fai a moderare con il rossetto?

Kenzo Kabuse
09/06/2014, 16:53
Bravo Sora!!!!

Darth Bolox
09/06/2014, 16:53
Uahahah volevo essere un moderatore diverso dagli altri (la maggior parte ha scritto moderazione in rosso e grassetto U.u). Non fatevi strane idee :sese:

Valian
09/06/2014, 16:57
http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbu3n2tOvo1qbephpo2_250.gif

Totyx_82
09/06/2014, 17:48
Sì, la penso allo stesso modo,a nche ioa d Esempio il 100% di Uncharted 2 non lo farò mai, star lì ore ed ore a boostare onestamente non mi va, preferisco giocar e completar al 100% altro :sese:


Intanto Oggi Platino!!!!

PLATINO :platino: N. 75!!! TWD + 100%

http://i.imgur.com/scRdp2m.jpg

Rifarlo è stato davvero un piacere, la storia meravigliosa come sempre con nuove scene non viste prima perchè avevo fatto scelte differenti!
Credo che tutti noi sappiamo che capolavoro di gioco è quindi non aggiungo altro!
Bellissimo, non vedo l'ora che termini la 2° stagione per prenderla e continuare le avventure di Clementine & Scoprire come incontri i avri personaggi del DLC :sese:

Complimenti all'incontenibile sora!!!

Sora9427
09/06/2014, 19:13
Uahahah volevo essere un moderatore diverso dagli altri (la maggior parte ha scritto moderazione in rosso e grassetto U.u). Non fatevi strane idee :sese:

Ma va, puoi anche dircelo che quando moderi ti ungi tutto di grasso col Rossetto super Sexy :asd: :rotfl:

Grazie Bolox, Valian, Kenzo & Totyx per i complimenti :D
Beh, incontenibile fino ad ora, ora devo decider che giocare :asd:

Comuqnue sembra farlo apposta, 17 Trofei, 1 platino ed è tutto il girono che PSN profiles è in manutenzione :facepalm:

KURONO
09/06/2014, 19:37
Beh il motivo è semplicissimo:
-Destiny -> Fatto Bugie -> Stessi creatori di Halo -> Fottuti Geni -> Un gioco Bungie su console SONY è un miracolo -> Dobbiamo ritenerci strafortunati -> Ergo si compra a prescindere.

La logica non fa una piega :ahsisi:

Capito, c'è il pienone di gente che se lo sparerà. Spero in un multi con 1000 giocatori contemporaneamente altrimenti vista la mia incapacità nei fps verrò scartato a prescindere :asd:

Yuri2
10/06/2014, 00:10
All' E3 hanno mostrato Valiant Heart - The Great War. Gioco basato su delle vere lettere di soldati della prima guerra mondiale e qui impersoni non un soldato ma un pinscher... una NALA. Capolavoro.

MrBrook90
10/06/2014, 07:27
complimenti a sora!!!!!
E3 che parte col botto ma avete aperto una sezione apposta??

Mikes6
10/06/2014, 08:42
complimenti a sora!!!!!
E3 che parte col botto ma avete aperto una sezione apposta??
Possiamo parlare tutto ciò in questo topic: http://www.playstationbit.com/forum/news/12617/speciale-electronic-entertainment-expo-2014-a.html

ropeppo
10/06/2014, 09:04
complimenti agli ultimi platinaTORI.....

nel frattempo esigo bloodborne!!!!!!!

ThE-kInG-lUcA
10/06/2014, 11:01
Non correte troppo con questi Platini, potreste inciampare

complimenti Andreuccio

Sora9427
10/06/2014, 12:56
complimenti a sora!!!!!
E3 che parte col botto ma avete aperto una sezione apposta??

Grazie Brook & Luca per i complimenti :D

Dopo ieri ho capito perchè destiny ha così tanto Hype :Sese:
Così come Far Cry :ahsisi:

Yuri, potevi cambiare invece che copiare quanto scritto altrove :asd:

Yuri2
10/06/2014, 13:27
Yuri, potevi cambiare invece che copiare quanto scritto altrove :asd:

NALA è per sempre e ho molti amici qui sul forum che approvano un pinscher in un videogioco :sese:

ThE-kInG-lUcA
10/06/2014, 17:12
Preso un solo trofeo a lone survivor... mi ha deluso parecchio, mi aspettavo mi coinvolgesse come hotline miami... ma è un pacco di natale di gioco

Sora9427
10/06/2014, 19:15
è un titolo completamente diverso, non c'è la frenesia di hotline miami ma si vedeva benissimo dai trailer che gener di gioco è, o ti piace o on ti piace, non ci son vie di mezzo :sese:

Kenzo Kabuse
10/06/2014, 21:46
:platino: TRANSISTOR!!!!!

Gioco stupendo!!!
Non complicato, ma nemmeno facilissimo. Consigliatissimo!!!

CreedAnimal
10/06/2014, 22:19
Bravo Kenzo!!! :rulez:

Sora9427
10/06/2014, 23:04
:platino: TRANSISTOR!!!!!

Gioco stupendo!!!
Non complicato, ma nemmeno facilissimo. Consigliatissimo!!!

Complimentoni Kenzo, era da tanto che non scrivevi qui un Tuo platino :D
Ecco uno dei Titoli che mi interessa su Ps4 :sese: