PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 [110] 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

rider_lory
26/06/2014, 15:22
Complimenti Brook:coppabit:

Lober96
26/06/2014, 15:39
ahah non voglio aprire un OT, però maste...a te stà su perchè ha sempre criticato ninja gaiden ahahah :asd:

SORA....pensa che ho pasasto un periodo che mi arrivano parecchie richieste per fare borderlands2 completamente...cioè..entravo con il mio, gli facevo tutto io a testa bassa e a loro manco interessava la trama, vedi te..secondo te li aiuto questi? :ahsisi:
io sono contento che abbiano inserito i trofei, perchè ho avuto la possibiltà di farmi titoli che altrimenti non avrei mai preso e ci sono rimasto contentissimo, come mirror's edge, preso per sfida ed invece mi ha preso da matti..non mi scollavo più, il primo borderland, remember me, minecraft, metro, syndacate, singuularity, walfestain ecc ecc, poi ovviamente ho avuto la sfiga di farmi pure titoli schifosi, come tekken, quantum theory, risen 2 e compagnia bella, però la cosa più importante è che ho conosciuto delle persone veramente fantastiche dove abbiamo passato un sacco di tempo assieme, abbiamo riso, discusso, bestemmiato e siamo pure riusciti (con alcuni) ad uscire assieme :D

bene, ora he vi ho raccontato la mia vita potete mandarmi a fanculo :cappello:


Va bene tutto ma "walfenstain", non si può vedere... :facepalm:

Boost1no
26/06/2014, 15:41
Va bene tutto ma "walfenstain", non si può vedere... :facepalm:

lo so, sono semplicemente EPICO :D

Lober96
26/06/2014, 15:45
lo so, sono semplicemente EPICO :D

Poteva anche starci wolfenstain, dato che è così che si legge, ma walfenstain? lol

Master Ninja Ryu
26/06/2014, 15:46
ahah non voglio aprire un OT, però maste...a te stà su perchè ha sempre criticato ninja gaiden ahahah :asd:

SORA....pensa che ho pasasto un periodo che mi arrivano parecchie richieste per fare borderlands2 completamente...cioè..entravo con il mio, gli facevo tutto io a testa bassa e a loro manco interessava la trama, vedi te..secondo te li aiuto questi? :ahsisi:
io sono contento che abbiano inserito i trofei, perchè ho avuto la possibiltà di farmi titoli che altrimenti non avrei mai preso e ci sono rimasto contentissimo, come mirror's edge, preso per sfida ed invece mi ha preso da matti..non mi scollavo più, il primo borderland, remember me, minecraft, metro, syndacate, singuularity, walfestain ecc ecc, poi ovviamente ho avuto la sfiga di farmi pure titoli schifosi, come tekken, quantum theory, risen 2 e compagnia bella, però la cosa più importante è che ho conosciuto delle persone veramente fantastiche dove abbiamo passato un sacco di tempo assieme, abbiamo riso, discusso, bestemmiato e siamo pure riusciti (con alcuni) ad uscire assieme :D

bene, ora he vi ho raccontato la mia vita potete mandarmi a fanculo :cappello:

Ha insultato Ninja Gaiden, ha insultato Demon's Souls e Metal Gear Rising, tre dei giochi più belli in assoluto della storia videoludica...
E li ha insultati per motivi che non stavano nè in cielo nè in terra (NG era bloccato ad uno dei boss più facili del gioco a difficoltà facile della versione facilitata), Demon's Souls (non ha un cazzo fa schifo...seh certo) e Metal Gear Rising (non è un Metal Gear, ha sistema di combattimento fatto malissimo...detto da un nabbo questa è bella hahaha per insultare un battle system così profondo ce ne vuole eh )
Da questo si deduce che è uno scarso e che non capisce nulla di videogiochi :ahsisi:

Lo Strigo
26/06/2014, 15:59
ma questo credo che sia raro solo perchè c'è poca gente che lo platina....comunque di persone sul forum che fanno harakiri ne è pieno:sisi:
grazie a tutti:D

Si ho notato spulciando sui profili di psnprofiles :asd:

FireFox
26/06/2014, 19:03
lo so, sono semplicemente EPICO :D

Io sono semplicemente figo invece :asd:

Complimenti a tutti!

CreedAnimal
26/06/2014, 19:43
ma questo credo che sia raro solo perchè c'è poca gente che lo platina....comunque di persone sul forum che fanno harakiri ne è pieno:sisi:
grazie a tutti:D

Harakiri mi ricorda un certo Serj Tankian! :sisi:

Complimentissimi per UFC! :rulez:

Sora9427
26/06/2014, 19:52
ahah non voglio aprire un OT, però maste...a te stà su perchè ha sempre criticato ninja gaiden ahahah :asd:

SORA....pensa che ho pasasto un periodo che mi arrivano parecchie richieste per fare borderlands2 completamente...cioè..entravo con il mio, gli facevo tutto io a testa bassa e a loro manco interessava la trama, vedi te..secondo te li aiuto questi? :ahsisi:
io sono contento che abbiano inserito i trofei, perchè ho avuto la possibiltà di farmi titoli che altrimenti non avrei mai preso e ci sono rimasto contentissimo, come mirror's edge, preso per sfida ed invece mi ha preso da matti..non mi scollavo più, il primo borderland, remember me, minecraft, metro, syndacate, singuularity, walfestain ecc ecc, poi ovviamente ho avuto la sfiga di farmi pure titoli schifosi, come tekken, quantum theory, risen 2 e compagnia bella, però la cosa più importante è che ho conosciuto delle persone veramente fantastiche dove abbiamo passato un sacco di tempo assieme, abbiamo riso, discusso, bestemmiato e siamo pure riusciti (con alcuni) ad uscire assieme :D

bene, ora he vi ho raccontato la mia vita potete mandarmi a fanculo :cappello:

Sì, mi ricordo, me lo dicevi ogni giorno in quel periodo :asd:
Beh, ecco, gente così non va inimamente aiutata indipendentemente in Borderlands un gioco il cui fulcro è la trama, se non te la godi insieme al gameplay cos'hai? Solo metà gioco e non te lo godi neanche.

Per il resto nulla da dire, The same, i Trofei sono un bene, una bella aggiunta, diventan un male sono quando sono un'ossessione, ma questo con ogni cosa nella vita :ahsisi:


Brook, Complimentoni per il Platino! UFC non è quello dei combattimenti? Non ha un platino tosto? :mmm:


Quanto al Resto, Beh, se è vero quanto dice ryu che quello ha detto su 3 titoli simili, evidentemente è un niubbo e ben poco capisce su certi giochi perchè Demon's soul lo sto giocando ora e nel 2010 penso sia stato uno dei titoli con il più vasto comparto di varietà a livello di statistiche, armi, aramture, amgie e simili, dire che non ha nulla è essersi fermati al tutorial!!! :sese:

Andrea93
26/06/2014, 20:05
Si lo so, sto facendo schifo praticamente esco solo per lavoro e/o per le partite dell'Italia :/
http://i59.tinypic.com/wsjyug.png
Devo dire è stato molto più maturo rispetto al City :sisi:
Prossimo titolo Sleeping Dogs, posso farmi la storia normale e poi pensare a tutto a fine storia? tipo collectibles? ci son trofei mancabili?
Thanks.

Sora9427
26/06/2014, 20:17
Si lo so, sto facendo schifo praticamente esco solo per lavoro e/o per le partite dell'Italia :/
http://i59.tinypic.com/wsjyug.png
Devo dire è stato molto più maturo rispetto al City :sisi:
Prossimo titolo Sleeping Dogs, posso farmi la storia normale e poi pensare a tutto a fine storia? tipo collectibles? ci son trofei mancabili?
Thanks.

Io son uscito epr andareoggi dal Dentista negl'ultimi 7 giorni fai te :asd:

Complimentoni per il bel platino di Batman :D
Gran bella scelta Sleeping Dogs, giocone passato sott'occhio a parer mio :sese:
Che io Ricordi mi sembra di no! Controlla la guida per sicurezza; solo una cosa. I vestiti, prendi quello della Triade Al Lv3 appena puoi! Ti aumenta L'esp Traide per i livelli e Fidati, la 2° Metà del livello 10 ti farà venir voglia di buttarti da un ponte talmente sarà lenta!!!

Yuri2
26/06/2014, 21:27
Ha insultato Ninja Gaiden, ha insultato Demon's Souls e Metal Gear Rising, tre dei giochi più belli in assoluto della storia videoludica...
E li ha insultati per motivi che non stavano nè in cielo nè in terra (NG era bloccato ad uno dei boss più facili del gioco a difficoltà facile della versione facilitata), Demon's Souls (non ha un cazzo fa schifo...seh certo) e Metal Gear Rising (non è un Metal Gear, ha sistema di combattimento fatto malissimo...detto da un nabbo questa è bella hahaha per insultare un battle system così profondo ce ne vuole eh )
Da questo si deduce che è uno scarso e che non capisce nulla di videogiochi :ahsisi:

Ti prego, illuminami su tale boss, Maestro :D

Master Ninja Ryu
26/06/2014, 22:15
Ti prego, illuminami su tale boss, Maestro :D

Volf :ahsisi:

Boost1no
26/06/2014, 23:22
Maste se uno non ha i tuoi gusti non puoi meerlo in croce, metal gear rising non è un metal gear ma già lo avevano detto e quindi si sapeva, per NG la difficoltà è esagerata, poi che sia Nabbo che ci vuoi fare, diciamo che i giocatori medi sono come lui, mio fratello gioca bene e gli ho prestato NG e demon souls...me li ha ridati indietro perchè gli facevano schifo, il primo perchè era troppo difficile e voleva divertirsi giocando non impegnarsi anche contro un bambino, mentre demon souls la terza volta che è morto che ha perso le anime lo ha mandato a quel paese, secondo me lui fa belle recensioni epr giocatori NORMALI, gente che gioca per passatempo e non vuole impegnarsi su dei titoli, poi che noi siamo strani il discorso è diverso.

poi ricorda sempre che vanno ascoltate pure le critiche dei giochi, magari lui da MG rising si aspettava molto di più che devo dirti? o semplicemente anche la modalità giocatore da cazzeggio :asd:

comunque tornando a noi, complimenti a tutti per i platini :D

cnmilano
27/06/2014, 00:23
:platino:prototype2

mistylemonlord
27/06/2014, 01:21
:platino:prototype2
Complimenti.E bello,merita?

DeMii
27/06/2014, 03:17
Poteva anche starci wolfenstain, dato che è così che si legge, ma walfenstain? lol

Ahahahahahah

Complimenti CN, Brook ed Andrea!!
Finalmente torno a platinare anche io...
:platino: Remember Me!

MrBrook90
27/06/2014, 06:41
grazie a tutti ragazzi:D
faccio i complimenti ad andrea,CN e demii:cincin:

Boost1no
27/06/2014, 07:12
complimenti a tutti...Demi gran gioco remember me ;)

Valian
27/06/2014, 07:48
Complimenti a tutti.

secondo me lui fa belle recensioni epr giocatori NORMALI, gente che gioca per passatempo e non vuole impegnarsi su dei titoli, poi che noi siamo strani il discorso è diverso.
This

rider_lory
27/06/2014, 08:33
Complimenti a tutti!!!!

FireFox
27/06/2014, 08:53
Ma fottesega delle recensioni. Giocate ciò che vi piace e basta. Se uno dice che un gioco fa schifo e io non sono d'accordo pace, fatti suoi, prendo atto delle cazzate che dice e vado avanti.

Anyway complimenti a tutti coloro che a differenza mia platinano ancora qualcosa e sentono il rumore dei dling. Perlomeno manca poco per mettere una pietra sopra all'online di FarCry :asd: e pensare che poi dovrò fare la torre di MK... ai miei pad viene da piangere...

Darth Bolox
27/06/2014, 08:56
Ho appena raggiunto i 1000 post, ma non ho ricevuto il trofeo. Il forum è buggato! :asd:

Boost1no
27/06/2014, 09:02
Ma fottesega delle recensioni. Giocate ciò che vi piace e basta. Se uno dice che un gioco fa schifo e io non sono d'accordo pace, fatti suoi, prendo atto delle cazzate che dice e vado avanti.

Anyway complimenti a tutti coloro che a differenza mia platinano ancora qualcosa e sentono il rumore dei dling. Perlomeno manca poco per mettere una pietra sopra all'online di FarCry :asd: e pensare che poi dovrò fare la torre di MK... ai miei pad viene da piangere...

tranquillo, io sono 3 mesi che non PLATINO e a differenza di alcuni vivo ancora :D


Ho appena raggiunto i 1000 post, ma non ho ricevuto il trofeo. Il forum è buggato! :asd:

lol, adesso devi creare un nuovo acco e rifare tutto, cancella i dati del forum e riparti da zero :asd:

Darth Bolox
27/06/2014, 09:17
Che scatole, aspetta che scarico la pecc. :asd:

DeMii
27/06/2014, 09:50
complimenti a tutti...Demi gran gioco remember me ;)

Hai ragione!
Mi ha proprio sorpreso, gran bel gioco...!! Consigliato a tutti! :re:

Yuri2
27/06/2014, 10:06
Volf :ahsisi:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

basta ridere, altrimenti mi prendono per cattivo e mi cacciano dal forum :rotfl: ma non ci riesco, come fai ad avere difficoltà con Volf? E' come avere paura di un Chihuahua che ti salta addosso :asd:

Jackie Estacado
27/06/2014, 10:17
Beh Teresa ha paura dei Chihuahua :troll:

Boost1no
27/06/2014, 10:19
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

basta ridere, altrimenti mi prendono per cattivo e mi cacciano dal forum :rotfl: ma non ci riesco, come fai ad avere difficoltà con Volf? E' come avere paura di un Chihuahua che ti salta addosso :asd:


be insomma..se il chihuahua ti salta dritto sui maroni io paura ne avrei :O.O:

Sora9427
27/06/2014, 11:37
Ma fottesega delle recensioni. Giocate ciò che vi piace e basta. Se uno dice che un gioco fa schifo e io non sono d'accordo pace, fatti suoi, prendo atto delle cazzate che dice e vado avanti.

Anyway complimenti a tutti coloro che a differenza mia platinano ancora qualcosa e sentono il rumore dei dling. Perlomeno manca poco per mettere una pietra sopra all'online di FarCry :asd: e pensare che poi dovrò fare la torre di MK... ai miei pad viene da piangere...

Queste sono Sacrosante Parole :sese:
Condivido Appieno :ahsisi:

Però, ben due paltini!! Complimentoni Cn per Prototype & Complimenti a Demi per Rember Me :D

1000? MILLLE BOLOX?
Niubbo che non sei altro :sese:

Yuri2
27/06/2014, 12:18
Beh Teresa ha paura dei Chihuahua :troll:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lascia stare :rotfl:

Totyx_82
27/06/2014, 15:49
Complimenti a Demi,Andrea e a me cumpari Ciru'!!

Andrea93
27/06/2014, 16:53
Complimenti cn per Prototype 2, lo vorrei giocare pure io ;)
Complimenti Demii per Remember Me, su questo titolo non ho hype personalmente.
Grazie Sora per la dritta ;)

cnmilano
27/06/2014, 21:17
Grazie a tutti per i complimenti, ve lo consiglio è divertente da fare....

Vinci41
28/06/2014, 13:59
100% Wake up club :rulez:
Dead Nation (PsVita) GRATIS sullo store. Non so se è un errore o altro ma io l'ho appena preso.

Jackie Estacado
28/06/2014, 14:49
Nulla di strano, se lo hai già preso su PS3 la versione PSVita è gratis!

Yuri2
28/06/2014, 14:50
Nulla di strano, se lo hai già preso su PS3 la versione PSVita è gratis!

EROE

Funzietto
28/06/2014, 17:10
MAMMMA ALBERTIIIII.


GRAN M********E!!!!!

Master Ninja Ryu
29/06/2014, 13:10
Ed eccomi qui, dopo un paio di giorni di libertà con un bel platinozzo :D
http://static.gamespot.com/uploads/original/1535/15354745/2420857-2571372632-Dark-.jpg
Gran bel gioco, davvero molto divertente e ben fatto ;)
Purtroppo non siamo ai livelli di Demon's però personalmente lo reputo molto meglio del suo predecessore Dark Souls (che mi aveva lasciato l'amaro in bocca sotto diversi aspetti, seppur mi fosse piaciuto comunque tantissimo) :sisi:
Purtroppo anche questo ha alcuni piccoli difetti e poi ci sono i ragnoni ultra realistici e schifosi che sono andati a rovinare di molto la mia esperienza D:
Infatti ogni volta era un ansia giocare avendo il pensiero che pian piano mi stavo avvicinando in quel punto di gioco, fortuna che ho scoperto un metodo alterntativo per poter proseguire nelle varie giocate senza dover necessariamente fare quella zona, se ci si mette ad accumulare tantissime anime nella memoria anime (1 milione per la prima giocata e 1 milione aggiuntivo per ogni NG+) allora la parte che ti fa accedere alle zone finali del gioco si aprirà comunque :D
Grazie From Software che hai programmato metodi alternativi per noi aracnofobici u.u

Altro difetto è la difficoltà che si è notevolmente abbassata rispetto agli standard della saga e di questo mi è dispiaciuto un sacco :(

Comunque, nonostante non sia in grado di offrire molta sfida, resta davvero un gran bel gioco ed è sicuramente tra i migliori titoli che io abbia giocato in durante questa annata : )

Andrea93
29/06/2014, 13:43
C'è da dire che quei ragnetti quasi sempre tolgono vita prima ancora che l'animazione colpisca effettivamente l'hitbox (e in ng ++ si sente) ma toglimi una curiosità Ryu, hai ottenuto le ultime piromanzie, malocchi ecc. andando da quel npc (non spoilero) in ng++ oppure hai rankato ai livelli 2 e 3 delle varie covenant?
Complimenti per il platino :sisi:

Lo Strigo
29/06/2014, 14:24
Ed eccomi qui, dopo un paio di giorni di libertà con un bel platinozzo :D
http://static.gamespot.com/uploads/original/1535/15354745/2420857-2571372632-Dark-.jpg
Gran bel gioco, davvero molto divertente e ben fatto ;)
Purtroppo non siamo ai livelli di Demon's però personalmente lo reputo molto meglio del suo predecessore Dark Souls (che mi aveva lasciato l'amaro in bocca sotto diversi aspetti, seppur mi fosse piaciuto comunque tantissimo) :sisi:
Purtroppo anche questo ha alcuni piccoli difetti e poi ci sono i ragnoni ultra realistici e schifosi che sono andati a rovinare di molto la mia esperienza D:
Infatti ogni volta era un ansia giocare avendo il pensiero che pian piano mi stavo avvicinando in quel punto di gioco, fortuna che ho scoperto un metodo alterntativo per poter proseguire nelle varie giocate senza dover necessariamente fare quella zona, se ci si mette ad accumulare tantissime anime nella memoria anime (1 milione per la prima giocata e 1 milione aggiuntivo per ogni NG+) allora la parte che ti fa accedere alle zone finali del gioco si aprirà comunque :D
Grazie From Software che hai programmato metodi alternativi per noi aracnofobici u.u

Altro difetto è la difficoltà che si è notevolmente abbassata rispetto agli standard della saga e di questo mi è dispiaciuto un sacco :(

Comunque, nonostante non sia in grado di offrire molta sfida, resta davvero un gran bel gioco ed è sicuramente tra i migliori titoli che io abbia giocato in durante questa annata : )

Complimenti Master ;) , prima o poi ci arrivo anche io :sisi:

Yuri2
29/06/2014, 15:49
Complimenti a Maste_R :troll:

Lo Strigo
29/06/2014, 16:47
Poi master mi spiegheresti bene come funziona questa cosa di possedere 1 milione di anime per passare il portale verso Drangleic?

Sora9427
29/06/2014, 17:13
Complimentoni Ryu per il gran platino :D

Pian piano arriverò anche io ad averlo come titolo, prima voglio finirmi Demon's ora e prendermi Dark :sese:


Complimenti anche a Vinci per il 100%!

Lo Strigo
29/06/2014, 18:07
Complimentoni Ryu per il gran platino :D

Pian piano arriverò anche io ad averlo come titolo, prima voglio finirmi Demon's ora e prendermi Dark :sese:


Complimenti anche a Vinci per il 100%!
E tu , Sora , come sei messo a Demon's? Andato avanti nella storia?

Jackie Estacado
29/06/2014, 18:17
Complimenti al Teresato Ninja :sese:

Sora9427
29/06/2014, 18:35
E tu , Sora , come sei messo a Demon's? Andato avanti nella storia?

Sì Sì, piano piano si avanza :D

Son arrivato alla fine dell'1-3 e ho battuto il Trapassatore, il tutto al Primo colpo :O.O:
E pure senza Ostrava ad aiutare, ho scoperto Poco fa che se tornavi indietro a far una cosa ti aiutava nella battaglia; in compenso ora posso andar nella zona Destra dell'1-1- finalmente!!!
La nube velenosa è utilissima, Cavoli! :O.O:

Grazie dell'interessamento :)

Lo Strigo
29/06/2014, 18:42
Sì Sì, piano piano si avanza :D

Son arrivato alla fine dell'1-3 e ho battuto il Trapassatore, il tutto al Primo colpo :O.O:
E pure senza Ostrava ad aiutare, ho scoperto Poco fa che se tornavi indietro a far una cosa ti aiutava nella battaglia; in compenso ora posso andar nella zona Destra dell'1-1- finalmente!!!
La nube velenosa è utilissima, Cavoli! :O.O:

Grazie dell'interessamento :)

Figurati, so cosa stai passando ed un aiuto non guasta mai :D

FireFox
29/06/2014, 18:45
Complimenti ryu quel gioco è sulla mia mensola da 1 anno e mezzo ormai :facepalm:

intanto -2 armi, 1 livello e finisco l'online di FarCry2 . Paradossalmente mi è sembrato più pesante di Fear 2 perchè si fanno punti a turni e non in tutte le partite ed è li la vera rottura di maroni se no sarebbe stato molto più leggero. Prima di non toccare più l'online di questo gioco è mio desiderio giocare una partita completa nella mappa: capanna dell'amore :asd:

Sora9427
29/06/2014, 19:07
Figurati, so cosa stai passando ed un aiuto non guasta mai :D

Eh già, dopo che l'ho battuto ero gasatissimo, ho provato di nuovo al 5-2 ma non riesco :asd:
Cavoli, te in acqa cammini e basta i nemici van veloci normalmente, il bestione cavoli, mi colpiva sempre -_-
Temo a Fare il 3-2 & 4-2 vedendone le "anteprime" provandoli :sese:

Compliemntoni Will, una rottura di balle in meno :ave:

Master Ninja Ryu
29/06/2014, 19:16
C'è da dire che quei ragnetti quasi sempre tolgono vita prima ancora che l'animazione colpisca effettivamente l'hitbox (e in ng ++ si sente) ma toglimi una curiosità Ryu, hai ottenuto le ultime piromanzie, malocchi ecc. andando da quel npc (non spoilero) in ng++ oppure hai rankato ai livelli 2 e 3 delle varie covenant?
Complimenti per il platino :sisi:
Ovviamente dal npc al NG++ , tanto ci ho messo 3 orette a fare la mezza terza run per arrivare fino ai ragnoni, poi mi sono messo a farmare usando i falò ascetici massacrando il putrido ed il vecchio re di ferro che tanto sono facilissimi :D

Poi master mi spiegheresti bene come funziona questa cosa di possedere 1 milione di anime per passare il portale verso Drangleic?
E' come ho già scritto, non capisco cosa tu non abbia capito...

Complimenti ryu quel gioco è sulla mia mensola da 1 anno e mezzo ormai :facepalm:

intanto -2 armi, 1 livello e finisco l'online di FarCry2 . Paradossalmente mi è sembrato più pesante di Fear 2 perchè si fanno punti a turni e non in tutte le partite ed è li la vera rottura di maroni se no sarebbe stato molto più leggero. Prima di non toccare più l'online di questo gioco è mio desiderio giocare una partita completa nella mappa: capanna dell'amore :asd:
Quel gioco sulla tua mensola da un anno e mezzo ? O_O
Ma se è uscito da neanche mezzo anno...XD

Eh già, dopo che l'ho battuto ero gasatissimo, ho provato di nuovo al 5-2 ma non riesco :asd:
Cavoli, te in acqa cammini e basta i nemici van veloci normalmente, il bestione cavoli, mi colpiva sempre -_-
Temo a Fare il 3-2 & 4-2 vedendone le "anteprime" provandoli :sese:

Compliemntoni Will, una rottura di balle in meno :ave:
In realtà il 5-2 è il livello più difficile del gioco ;)
Comunque per quando sei nella palude, basta che usi i resti di anima così distrai i nemici e poi li massacri da dietro :D

Sora9427
29/06/2014, 19:26
In realtà il 5-2 è il livello più difficile del gioco ;)
Comunque per quando sei nella palude, basta che usi i resti di anima così distrai i nemici e poi li massacri da dietro :D

Sì? Possibile? Perchè io ho problemi nel pezzo con quei nemici ma prima con le meduse nessun problema e già 6-7 ore di gioco fa!
Ho letto che il Pezo più difficile è batter i Magiauomini e il Livello 1-4....

Ah Ok, proverò, mai ustai effettivamente i resti di Anima, sarebbe ora :ahsisi:

Credo Intenda Dark soul Will :rotfl:

FireFox
29/06/2014, 20:55
Si cazzo quello io li confondo sempre per me uno vale l'altro :asd:

rider_lory
29/06/2014, 23:08
Complimenti Ninja!

Lo Strigo
29/06/2014, 23:30
@ Master ninja Ryu
Quello che non capisco è dove riesci a farmare 1 milione di anime dato che i nemici respawnano solo un tot di volte

Master Ninja Ryu
30/06/2014, 02:05
@ Master ninja Ryu
Quello che non capisco è dove riesci a farmare 1 milione di anime dato che i nemici respawnano solo un tot di volte

Beh se usi il falò ascetico respawnano anche se li hai uccisi un tot di volte :sisi:
Boss compresi, io infatti sfruttavo i boss per fare un sacco di anime :D

DeMii
30/06/2014, 02:48
Complimenti Ryu!
Sora ho visto che stai facendo Far Cry 3, lo devo solo installare, aiutiamoci per i trofei onlineeeee!

Boost1no
30/06/2014, 07:30
ne approfitto per fare i complimenti a tutti i platinatori :D

ropeppo
30/06/2014, 08:00
Ed eccomi qui, dopo un paio di giorni di libertà con un bel platinozzo :D
http://static.gamespot.com/uploads/original/1535/15354745/2420857-2571372632-Dark-.jpg
Gran bel gioco, davvero molto divertente e ben fatto ;)
Purtroppo non siamo ai livelli di Demon's però personalmente lo reputo molto meglio del suo predecessore Dark Souls (che mi aveva lasciato l'amaro in bocca sotto diversi aspetti, seppur mi fosse piaciuto comunque tantissimo) :sisi:
Purtroppo anche questo ha alcuni piccoli difetti e poi ci sono i ragnoni ultra realistici e schifosi che sono andati a rovinare di molto la mia esperienza D:
Infatti ogni volta era un ansia giocare avendo il pensiero che pian piano mi stavo avvicinando in quel punto di gioco, fortuna che ho scoperto un metodo alterntativo per poter proseguire nelle varie giocate senza dover necessariamente fare quella zona, se ci si mette ad accumulare tantissime anime nella memoria anime (1 milione per la prima giocata e 1 milione aggiuntivo per ogni NG+) allora la parte che ti fa accedere alle zone finali del gioco si aprirà comunque :D
Grazie From Software che hai programmato metodi alternativi per noi aracnofobici u.u

Altro difetto è la difficoltà che si è notevolmente abbassata rispetto agli standard della saga e di questo mi è dispiaciuto un sacco :(

Comunque, nonostante non sia in grado di offrire molta sfida, resta davvero un gran bel gioco ed è sicuramente tra i migliori titoli che io abbia giocato in durante questa annata : )

Grande platino per un grande gioco...come te anche io ho trovato il tutto decisamente piu semplice rispetto ai precedenti capitoli...se poi ci aggiungi che hanno praticamente rimosso il farming delle pietre (cosa che non mi è dispiaciuta affatto) diventa moooolto meno pesante da portare a termine (platinisticamente parlando XD)


Sì Sì, piano piano si avanza :D

Son arrivato alla fine dell'1-3 e ho battuto il Trapassatore, il tutto al Primo colpo :O.O:
E pure senza Ostrava ad aiutare, ho scoperto Poco fa che se tornavi indietro a far una cosa ti aiutava nella battaglia; in compenso ora posso andar nella zona Destra dell'1-1- finalmente!!!
La nube velenosa è utilissima, Cavoli! :O.O:

Grazie dell'interessamento :)

qui mi tocca bacchettarti... nella battaglia con il penetratore non ci sarà Ostrava ad aiutarti ma ci sarà Bior a patto di averlo liberato dalla prigione nell'area 1-2 (cavaliere della torre)

mistylemonlord
30/06/2014, 08:20
ne approfitto per fare i complimenti a tutti i platinatori :D
Mi associo.:D

Sora9427
30/06/2014, 09:44
Complimenti Ryu!
Sora ho visto che stai facendo Far Cry 3, lo devo solo installare, aiutiamoci per i trofei onlineeeee!

Ok :D
Se si posson fare in più di 2 poi io ho già anche un altor Amico che vuole aiutarmi così dovremmo farle senza problemi :sese:

Eh vabbè, Biorr, mi son confuso Rop :asd:
Comunque A saperlo che dovevo andar a liberarlo indietro, io mi son fatto la battaglia da solo tra Nube velenosa, Schivate, Erbapiena & Ogni atnto Frecce dell'anime. Penso che 2-3 volte sulle schivate me l'han mandato buona dall'alto :ahsisi:

Comunque 1 Platino c'è stato Ieri, quello di Ryu che tutti scrivete come se ce ne fossero stati 3-4 :asd:

Master Ninja Ryu
30/06/2014, 11:39
Ok :D
Se si posson fare in più di 2 poi io ho già anche un altor Amico che vuole aiutarmi così dovremmo farle senza problemi :sese:

Eh vabbè, Biorr, mi son confuso Rop :asd:
Comunque A saperlo che dovevo andar a liberarlo indietro, io mi son fatto la battaglia da solo tra Nube velenosa, Schivate, Erbapiena & Ogni atnto Frecce dell'anime. Penso che 2-3 volte sulle schivate me l'han mandato buona dall'alto :ahsisi:

Comunque 1 Platino c'è stato Ieri, quello di Ryu che tutti scrivete come se ce ne fossero stati 3-4 :asd:

Perchè io valgo per 3-4 persone :ahsisi:
Scherzo XD

Boost1no
30/06/2014, 11:55
a dire il vero SORA dal mio ultimo complimenti oltre al platino c'è stato anche un 100% e se non erro un altro platino :D

MrBrook90
30/06/2014, 13:18
complimenti ryu:D

Lo Strigo
30/06/2014, 14:37
Beh se usi il falò ascetico respawnano anche se li hai uccisi un tot di volte :sisi:
Boss compresi, io infatti sfruttavo i boss per fare un sacco di anime :D

ottimo, non lo sapevo dato che non ho mai usato il falò ascetico.
Quindi mi consigli di farlo uccidendo il putrido? Ricordo che era facile come boss, ma quante anime lascia ogni volta? Giusto per sapere quante volte ucciderlo XD

Sora9427
30/06/2014, 14:45
a dire il vero SORA dal mio ultimo complimenti oltre al platino c'è stato anche un 100% e se non erro un altro platino :D

Se? boh, io facendoli appena li vedo non ne salto, che vita triste :asd:

ropeppo
30/06/2014, 14:59
ottimo, non lo sapevo dato che non ho mai usato il falò ascetico.
Quindi mi consigli di farlo uccidendo il putrido? Ricordo che era facile come boss, ma quante anime lascia ogni volta? Giusto per sapere quante volte ucciderlo XD

non so quanto ti convenga utilizzare i falò ascetici, in quanto la difficoltà aumenta in quell'area sino ad arrivare al massimo di +5 ... piuttosto se vuoi aumentare il tuo conto in banca globale di anime fatti evocare in altri mondi....molto piu rapido e meno faticoso ;)

Master Ninja Ryu
30/06/2014, 16:11
ottimo, non lo sapevo dato che non ho mai usato il falò ascetico.
Quindi mi consigli di farlo uccidendo il putrido? Ricordo che era facile come boss, ma quante anime lascia ogni volta? Giusto per sapere quante volte ucciderlo XD

non so quanto ti convenga utilizzare i falò ascetici, in quanto la difficoltà aumenta in quell'area sino ad arrivare al massimo di +5 ... piuttosto se vuoi aumentare il tuo conto in banca globale di anime fatti evocare in altri mondi....molto piu rapido e meno faticoso ;)
Personalmente vedendo come trovavo il gioco semplicissimo mi son potuto permettere di poter utilizzare i falò ascetici tranquillo con i boss pure al NG++, se ti senti anche te in grado allora fai anche te così, sennò fai come ti ha consigliato ropeppo ;)

Totyx_82
30/06/2014, 19:11
Complimenti a Master!

Lo Strigo
30/06/2014, 20:31
Personalmente vedendo come trovavo il gioco semplicissimo mi son potuto permettere di poter utilizzare i falò ascetici tranquillo con i boss pure al NG++, se ti senti anche te in grado allora fai anche te così, sennò fai come ti ha consigliato ropeppo ;)

Forse l'idea di Rop non è male cosi acquisisco anche medaglie del sole per l'avanzamento nel patto :sisi:

Yuri2
30/06/2014, 20:42
Complimenti al Teresato Ninja :sese:

Come sempre, EROE. Io oggi dopo numerose imprecazioni ho risolto il bug del trofeo di Jhonny di Metal Gear Solid 2. Ora mi mancano tutte le piastrine che inizio a prendere domani e poi platino :D
Nel frattempo qualcuno che vuole fare con me e un amico un trofeo online veloce su Payday 2? Ci serve aiuto, solo 10 minuti gentilmente :sisi:

FireFox
01/07/2014, 00:20
Un oro che sa di platino. Qua c'era la vera festa dell'arraffo e qualcuno griderà allo schifo per il poco tempo che ci abbiamo messo :asd:

http://i62.tinypic.com/335fkpj.jpg

ropeppo
01/07/2014, 10:01
Un oro che sa di platino. Qua c'era la vera festa dell'arraffo e qualcuno griderà allo schifo per il poco tempo che ci abbiamo messo :asd:

http://i62.tinypic.com/335fkpj.jpg

Ma quanto c[]#@ avete nerdato!!! Vergognatevi!!!!

FireFox
01/07/2014, 10:12
Ma quanto c[]#@ avete nerdato!!! Vergognatevi!!!!

C'è salita la carogna da boost!

ropeppo
01/07/2014, 10:58
C'è salita la carogna da boost!

Su ghost recon sarà dura tenervi buoni!

Cava
01/07/2014, 11:15
L'AVIDITA' HA CAMBIATO INDIRIZZO AHAHAHAHA

CreedAnimal
01/07/2014, 15:21
:platino: Leggenda di Los Santos :platino:

http://i59.tinypic.com/2hg4wgk.jpg

Grand Theft Auto V

:rulez: :rulez: :rulez:

Finalmente dopo un'infinità di bug sui trofei, tra cui uno che mi ha costretto a ricominciare il gioco da zero, sono riuscito a completarlo!!! Ora anche trofeo più raro 2,01% :D

rider_lory
01/07/2014, 15:50
Complimenti a Fire & a creed !

fantasma
01/07/2014, 16:07
PLATINO UNCHARTED: L'ABISSO D'ORO!!!:rulez:

Sora9427
01/07/2014, 16:56
:platino: Leggenda di Los Santos :platino:

http://i59.tinypic.com/2hg4wgk.jpg

Grand Theft Auto V

:rulez: :rulez: :rulez:

Finalmente dopo un'infinità di bug sui trofei, tra cui uno che mi ha costretto a ricominciare il gioco da zero, sono riuscito a completarlo!!! Ora anche trofeo più raro 2,01% :D

Complimentoni Creed, già è un platino lungo, rifarsi pure il tutto per un Bug... Complimentoni anche per la voglia :D

E complimenti anche a Ema per il platino di Uncharted :)

Yuri2
01/07/2014, 18:23
Presi tutti i collezionabili con Snake, ora prendiamo tutti quelli con Raiden e poi platino di Metal Gear Solid 2 :D

Cava
01/07/2014, 18:41
MEGAcomplimenti a tutti!!!!! siete in tantissimi aahahahahah ;)

rider_lory
01/07/2014, 19:05
Complimenti a Ema e a Yuri per il quasi platino!

Totyx_82
01/07/2014, 19:18
Complimenti a Creed ed Ema!

Lober96
01/07/2014, 19:25
Platinato LEGO Marvel!

Finalmente, non ne potevo più... non hanno messo il trucco dell'invincibilità ed è stata una rottura di scatole per colpa dei nemici che rompevano...

In più il 100% è buggato, e quando finisci tutto arrivi al massimo con 99,9%; per sbloccare lo 0,1% rimanente bisogna completare nuovamente l'ultimo capitolo...

Speravo in qualcosa di meglio, amando il mondo Marvel; però fu sviluppato meglio LEGO Batman 2

Mi rifarò (più avanti) con LEGO Lo Hobbit, provato e visto che è veramente stupendo come LEGO LOTR!

Sora9427
01/07/2014, 19:34
Platinato LEGO Marvel!

Finalmente, non ne potevo più... non hanno messo il trucco dell'invincibilità ed è stata una rottura di scatole per colpa dei nemici che rompevano...

In più il 100% è buggato, e quando finisci tutto arrivi al massimo con 99,9%; per sbloccare lo 0,1% rimanente bisogna completare nuovamente l'ultimo capitolo...

Speravo in qualcosa di meglio, amando il mondo Marvel; però fu sviluppato meglio LEGO Batman 2

Mi rifarò (più avanti) con LEGO Lo Hobbit, provato e visto che è veramente stupendo come LEGO LOTR!

Beh, visto il Probelmatico Titolo & il platino ottenuto non posso dirti altro che Complimentoni Lober :D

Totyx_82
01/07/2014, 19:42
Complimenti Lober!

cnmilano
01/07/2014, 20:38
Era ora Creed....complimenti anche a Lober,su vita c'era l'invincibilità!!!!

fantasma
01/07/2014, 20:57
Platinato LEGO Marvel!

Finalmente, non ne potevo più... non hanno messo il trucco dell'invincibilità ed è stata una rottura di scatole per colpa dei nemici che rompevano...

In più il 100% è buggato, e quando finisci tutto arrivi al massimo con 99,9%; per sbloccare lo 0,1% rimanente bisogna completare nuovamente l'ultimo capitolo...

Speravo in qualcosa di meglio, amando il mondo Marvel; però fu sviluppato meglio LEGO Batman 2

Mi rifarò (più avanti) con LEGO Lo Hobbit, provato e visto che è veramente stupendo come LEGO LOTR!

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!!
Anche a me LEGO marvel mi ha dato il 99.9% del completamento e anche io ho dovuto rifare l'ultimo livello.
LEGO LO HOBBIT è strafico il miglior gioco lego che ho giocato...come sempre moltissimi collegionabili!!:sisi::sisi:
Cmq anche LEGO THE MOVIE e bello e te lo consiglio visto che sei appassionato come me di giochi LEGO!!!

Lo Strigo
01/07/2014, 21:01
Complimenti a tutti!

io intanto ho acquisito tutte le stregonerie, le piromanzie e i miracoli in Dark souls!
Mancano solo le armi rare e poi platino!!! :rulez:

Mikes6
01/07/2014, 21:23
Complimenti a Creed, a Ema e a tutti gli altri!

Creed, cosa intendi il trofeo più raro di 2,01%?

Yuri2
01/07/2014, 22:33
Complimenti a Creed, a Ema e a tutti gli altri!

Creed, cosa intendi il trofeo più raro di 2,01%?

La rarità è dello 2.01%

Intanto io ho praticamente il platino di Metal Gear Solid 2 in mano, mi mancano solo 4 run che se ho voglia farò domani

Reverser
01/07/2014, 22:43
http://psnprofiles.com/lib/img/games/272a8c/trophies/1Ld59249.png
:platino:N°62: L.A. Noire

Il gioco di per se è molto bello, la trama è appassionate e la mappa della città è veramente enorme, purtroppo il gameplay è un po' troppo povero e ripetitivo e non spinge molto a ripetere l'esperienza, anche per le meccaniche di gioco pesanti. Vedendolo come un film interattivo può essere considerato quasi un capolavoro, ma purtroppo bisogna anche tenere conto della deficienza artificiale di pedoni e automobilisti che a volte ti si buttano sotto le ruote o ti inchiodano davanti mentre gli sfrecci contro ad un incrocio.
I trofei sono molto semplici, tranne quello delle 95 automobili che può diventare esasperante visto che molti modelli si rassomigliano e anche se non fosse ricordarsene 95 non è facile, alcuni in oltre sono molto rari da trovare e la mappa gigante non aiuta, senza una guida dettagliata non se ne esce fuori.... ma a parte questo tutto molto abbordabile.

PS: Per la gioia di Sora posto un trofeo solo :asd:

Sora9427
01/07/2014, 23:48
Complimenti a tutti!

io intanto ho acquisito tutte le stregonerie, le piromanzie e i miracoli in Dark souls!
Mancano solo le armi rare e poi platino!!! :rulez:

Io son curioso di vedere quando rimarrai senza la Trilogia dopo Dark soul 2 quanto ci metterai a platinare il 4° titolo da fare :asd:

Alleluja, per la prima volta niente saghe Reverser :rotfl:
Scherzi a parte Complimentoni per il Platino, condivido a pieno anche se il Gameplay a me ha annoiato più nell'esplorazione che nelle missioni dove almeno ci son le sparatorie che fai solo lì :sese:
A me son risultati pesanti prorpio tutti i collezionabili, anche Rulli e simili, paradossalemnte ho avuto meno problemi con le auto, non ne trovavo solo una; ho scoperto dove dovevo andar per trovarla, 30 minuti nella zona lì e vicina e trovata :p

Lo Strigo
02/07/2014, 00:02
Io son curioso di vedere quando rimarrai senza la Trilogia dopo Dark soul 2 quanto ci metterai a platinare il 4° titolo da fare :asd:


Non ho idea di cosa giocherò una volta completata la trilogia, di RPG da recuperare ne ho giusto 2 :asd:

DeMii
02/07/2014, 01:56
Complimenti a tuttiiiii

CreedAnimal
02/07/2014, 02:09
Grazie per i complimenti ragazzi!

Faccio i miei complimenti a Reverser, Ema, Lober & Yuri! :rulez:

Yuri2
02/07/2014, 04:41
Dall' 1 di notte fino alle 5 del mattino su Metal Gear Solid 2 in compagnia del caro Maestro Ryu e ora sono a -3 run da questo platino :D Grazie per la compagnia <3

Master Ninja Ryu
02/07/2014, 04:59
Dall' 1 di notte fino alle 5 del mattino su Metal Gear Solid 2 in compagnia del caro Maestro Ryu e ora sono a -3 run da questo platino :D Grazie per la compagnia <3
Nala :D

Comunque complimenti a tutti : )

MrBrook90
02/07/2014, 06:19
complimenti a creed, ema, lober e revers :cappello:

Reverser
02/07/2014, 06:21
Grazie raga :coppabit:


Io son curioso di vedere quando rimarrai senza la Trilogia dopo Dark soul 2 quanto ci metterai a platinare il 4° titolo da fare :asd:

Alleluja, per la prima volta niente saghe Reverser :rotfl:
Scherzi a parte Complimentoni per il Platino, condivido a pieno anche se il Gameplay a me ha annoiato più nell'esplorazione che nelle missioni dove almeno ci son le sparatorie che fai solo lì :sese:
A me son risultati pesanti proprio tutti i collezionabili, anche Rulli e simili, paradossalmente ho avuto meno problemi con le auto, non ne trovavo solo una; ho scoperto dove dovevo andar per trovarla, 30 minuti nella zona lì e vicina e trovata :p
Si i rulli d'oro sono un po' una rottura perché sono 50, ma con una semplice guida video e i viaggi rapidi si fanno easy, le macchi invece possono essere rognose perché oltre ad essere una caterva alcune si rassomigliano. E' vero che solo pochissime sono rare, forse un paio ma è anche vero che ce le hai sempre davanti e quando le cerchi spariscono nel nulla :asd:
Le guide sono abbastanza approssimative io ho dovuto fare controlli incrociati su diversi siti per vedere se dicevano tutti la stessa cosa o davano informazioni in più e almeno per un auto ho dovuto far avanti e indietro come uno scemo davvero parecchie volte.
Alla fine ho trovato un sito italiano che mostrava sia la mappa che un 'immagine dell'auto che mi è stato utilissimo, molto più di tanti video inutili.
Paradossalmente le auto più facili da trovare sono quelle nascoste che vengono segnate sulla mappa, subito dopo le auto di Servizio che sono sempre presenti in luoghi specifici.

ropeppo
02/07/2014, 07:49
Uno non fa in tempo a distrarsi un attimo che inizia la sagra del platino!!!Comincio ad essere in astinenza XD

Complimenti a tutti i platinaTORI!!!

Boost1no
02/07/2014, 08:40
complimenti per i platini :D
ROP bruci?

Sora9427
02/07/2014, 09:53
Grazie raga :coppabit:


Si i rulli d'oro sono un po' una rottura perché sono 50, ma con una semplice guida video e i viaggi rapidi si fanno easy, le macchi invece possono essere rognose perché oltre ad essere una caterva alcune si rassomigliano. E' vero che solo pochissime sono rare, forse un paio ma è anche vero che ce le hai sempre davanti e quando le cerchi spariscono nel nulla :asd:
Le guide sono abbastanza approssimative io ho dovuto fare controlli incrociati su diversi siti per vedere se dicevano tutti la stessa cosa o davano informazioni in più e almeno per un auto ho dovuto far avanti e indietro come uno scemo davvero parecchie volte.
Alla fine ho trovato un sito italiano che mostrava sia la mappa che un 'immagine dell'auto che mi è stato utilissimo, molto più di tanti video inutili.
Paradossalmente le auto più facili da trovare sono quelle nascoste che vengono segnate sulla mappa, subito dopo le auto di Servizio che sono sempre presenti in luoghi specifici.

Sì Beh senza dubbio, io avevo la guidetta artacea dei vari luoghi e ne ho rpesi 10 al giorno per una settimana ma era comunque una rottura di balle star lì a dover far avanti indietro per tutta la città :sese:
Vero, alcune sembran tutte uguali infatti a volte quando ne rpendevo di nuove durante il gioco pensavo che oenstamente fosse uguale alle altre già prese :asd: Sì, a conti fatti d veramente rare son 4-5 ma basta andar nel posto giusto e in 10 minuti girando le varie auto le torvi, il problema è trovar il posto giusto perchè come dici te spesso le guide dicono cose diverse tra loro al riguardo e hai voglia a trovare quale ha ragione.
Credo che tu abbia ustao quello che ho usato anche io, aveva l'immagine dell'auto, della mappa e la descrizione dell'auto per caso?
Beh, quelle "Rarissime" son semplicissime perchè stanno in posti precisi non in giro, aggiugiamoci che son pure segnate, basta andar e prendere, il più è trovare le 4-5 alla fine che ti mancano in giro :sese:

Valian
02/07/2014, 09:57
Complimenti a tutti

Boost1no
02/07/2014, 10:24
Sì Beh senza dubbio, io avevo la guidetta artacea dei vari luoghi e ne ho rpesi 10 al giorno per una settimana ma era comunque una rottura di balle star lì a dover far avanti indietro per tutta la città :sese:
Vero, alcune sembran tutte uguali infatti a volte quando ne rpendevo di nuove durante il gioco pensavo che oenstamente fosse uguale alle altre già prese :asd: Sì, a conti fatti d veramente rare son 4-5 ma basta andar nel posto giusto e in 10 minuti girando le varie auto le torvi, il problema è trovar il posto giusto perchè come dici te spesso le guide dicono cose diverse tra loro al riguardo e hai voglia a trovare quale ha ragione.
Credo che tu abbia ustao quello che ho usato anche io, aveva l'immagine dell'auto, della mappa e la descrizione dell'auto per caso?
Beh, quelle "Rarissime" son semplicissime perchè stanno in posti precisi non in giro, aggiugiamoci che son pure segnate, basta andar e prendere, il più è trovare le 4-5 alla fine che ti mancano in giro :sese:

Sora se ti piace anche andare in giro a cercare auto ti consiglio just cause 2 :asd:

cnmilano
02/07/2014, 10:50
Complimenti Reverser,bel platino!!!:ahsisi:

Totyx_82
02/07/2014, 11:06
Complimenti a Reverser!

Sora9427
02/07/2014, 11:20
Sora se ti piace anche andare in giro a cercare auto ti consiglio just cause 2 :asd:

Just cause, una saga che non mi ha mai interessato ne attirato, come max payne :ahsisi:

Boost1no
02/07/2014, 11:25
Just cause, una saga che non mi ha mai interessato ne attirato, come max payne :ahsisi:

una saga? -.-
hai fumato? comunque è molto divertente come gioco te lo consiglio, il platino non è difficilissimo ma richiede un pò di impegno (cosa che al momento io ho passato) poi la storia è carina...puoi fare veramente tutto, poi il rampino è veramente figo, giocatelo e poi dimmi invece di dire cose senza senso :D

Vinci41
02/07/2014, 12:10
Platino più 100% The Walking Dead :rulez:

Boost Just Cause 2 è figo solo nella prima ora di gioco, dopo ti fa scendere i testicoli ai talloni XD

Sora9427
02/07/2014, 12:34
una saga? -.-
hai fumato? comunque è molto divertente come gioco te lo consiglio, il platino non è difficilissimo ma richiede un pò di impegno (cosa che al momento io ho passato) poi la storia è carina...puoi fare veramente tutto, poi il rampino è veramente figo, giocatelo e poi dimmi invece di dire cose senza senso :D

Quel che è, ho detto saga perchè so che ci son 2 capitoli (suppongo), come ti ho detto non mi interessa minimamente, lo conosco solo di nome. Comunque non ho soldi da buttar così, se lo metton col plus bene altrimenti chissene, lo ribadisco, è prorpio uno di quei titoli che giocarli o meno poco mi frega, ne ho 3 che son decisamenet molto molto molto più urgenti :ahsisi:


Complimentoni vinci per Platino & 100% di questa bella storia :D

rider_lory
02/07/2014, 12:55
Complimenti a tutti!

Totyx_82
02/07/2014, 13:21
Complimenti a Vinci grande Twd!
Sora mi sa che just cause l'hanno gia' messo gratis circa un annetto fa'!

Boost1no
02/07/2014, 16:29
Platino più 100% The Walking Dead :rulez:

Boost Just Cause 2 è figo solo nella prima ora di gioco, dopo ti fa scendere i testicoli ai talloni XD

intanto complimenti per quel capolavoro di gioco poi per quanto riguarda JC2 dipende quanto ti rpende il gioco, io perdevo più tempo a girare col rampino che a fare missioni, se uno punta solo al platino allora certo che diventa frustrante :D


Quel che è, ho detto saga perchè so che ci son 2 capitoli (suppongo), come ti ho detto non mi interessa minimamente, lo conosco solo di nome. Comunque non ho soldi da buttar così, se lo metton col plus bene altrimenti chissene, lo ribadisco, è prorpio uno di quei titoli che giocarli o meno poco mi frega, ne ho 3 che son decisamenet molto molto molto più urgenti :ahsisi:


Complimentoni vinci per Platino & 100% di questa bella storia :D

Sora è questione di gusti, a me ha preso molto, però il platino col cavolo che mi sono messo a farlo, secondo me è un titolo che va giocato, anche perchè costa pochissimo ormai e io l'ho sia in DISCO che gratis col plus


Complimenti a Vinci grande Twd!
Sora mi sa che just cause l'hanno gia' messo gratis circa un annetto fa'!

si si lo hanno già messo :D

FireFox
02/07/2014, 17:22
Complimenti a tutti quanti ragazzi :)

Sora9427
02/07/2014, 18:29
Complimenti a Vinci grande Twd!
Sora mi sa che just cause l'hanno gia' messo gratis circa un annetto fa'!

Beh, allora non lo gioco.
Boost, ho titoli da afre anche sul Pc dato che anche lì ce ne son d interessanti che vorrei prender, oenstamente anche solo perder un paio di ore dietro a unt itolo carino ma che non desidero a fondo non mi va con la marea di cose da giocare :ahsisi:

MrBrook90
03/07/2014, 06:15
100% resogun:coppabit:

mistylemonlord
03/07/2014, 07:35
Complimenti MrB.:cappello:
Sono proprio una schiappa a resogun.....

FireFox
03/07/2014, 07:42
Complimenti Brook :cappello:

rider_lory
03/07/2014, 09:02
Daje Brook!

Totyx_82
03/07/2014, 09:56
Complimenti a Brook!

Darth Bolox
03/07/2014, 10:31
Appena platinato: Il testamento di Sherlock Holmes :sisi:

Totyx_82
03/07/2014, 11:03
Appena platinato: Il testamento di Sherlock Holmes :sisi:

Complimenti!

ropeppo
03/07/2014, 11:14
Complimenti a tutti i "blingblingatori" !!!

Sora9427
03/07/2014, 11:14
100% resogun:coppabit:

Complimentoni per il 100% ho letto che proprio facile non è qui in giro sul forum :sese:

Complimenti anche a Bolox per il platino di Sherlock :D

ropeppo
03/07/2014, 11:24
100% resogun:coppabit:

Piccolo OT..per il trofeo di finire il gioco in locale senza morire potresti darmi qualche dritta?Via MP ovviamente ;)

rider_lory
03/07/2014, 12:55
Complimenti bolox!

MrBrook90
03/07/2014, 13:24
grazie a tutti:cappello:
@sora per questo gioco sono abbastanza portato chiedi a poccia:pf:

Poccia
03/07/2014, 14:10
grazie a tutti:cappello:
@sora per questo gioco sono abbastanza portato chiedi a poccia:pf:
Ahaha confermo!

MrBrook90
03/07/2014, 14:21
è solo grazie al mio enorme c**zo se ne siamo venuti a capo:rotfl:

Poccia
03/07/2014, 18:31
"Non diciamo quando muoriamo, diciamoci solo quando rimaniamo vivi che facciamo prima!" :rotfl:

Lo Strigo
03/07/2014, 23:48
Complimenti a Mr Brook per il 100% adesso ti spari qualche altro gioco dalla difficoltà folle? :asd:
io intanto sono a -2 armi rare e poi :coppabit: Dark souls :re:

MrBrook90
04/07/2014, 08:39
"Non diciamo quando muoriamo, diciamoci solo quando rimaniamo vivi che facciamo prima!" :rotfl:

:facepalm::rotfl:

@stringo per adesso ho iniziato transistor....di giochi difficili (se mi sente ryu :ammazzachemazza:) sto facendo street fighter vs tekken su vita ma lo sto facendo offline:asd: (grazie all' illuminazione di @fire:pf:)

Master Ninja Ryu
04/07/2014, 09:24
:facepalm::rotfl:

@stringo per adesso ho iniziato transistor....di giochi difficili (se mi sente ryu :ammazzachemazza:) sto facendo street fighter vs tekken su vita ma lo sto facendo offline:asd: (grazie all' illuminazione di @fire:pf:)
Ho sentito :ahsisi:
Perchè dici così ? XD

Lo Strigo
04/07/2014, 09:44
:facepalm::rotfl:

@stringo per adesso ho iniziato transistor....di giochi difficili (se mi sente ryu :ammazzachemazza:) sto facendo street fighter vs tekken su vita ma lo sto facendo offline:asd: (grazie all' illuminazione di @fire:pf:)
Fammi sapere com'è transistor che mi interesserebbe.
Street fighter vs tekken provai a millarlo su xbox ma non sono mai riuscito a completare una delle ultime sfide :(

Valian
04/07/2014, 09:48
http://i.imgur.com/wjqS0.gif
Uncharted 2: Among Thieves, platino numero 31
Minchia se è semplice, come difficoltà in game è molto più facile del primo. I collezionabili senza delle guide sono alquanto difficili da scovare

Xz_Xeno_zX
04/07/2014, 10:09
Come avevo annunciato pochi giorni fa http://www.playstationbit.com/forum/images/icons/platino.png N°23!

http://www.gametrailers.com/side-mission/files/2013/08/BeyondTwoSouls_Wallpaper.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=aZVR24dHeWXHbM&tbnid=k3WFkAY7UztC5M:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.gametrailers.com%2Fgames%2Fuwvkez%2Fbeyond--two-souls&ei=fG62U9r_E4rVPNqIgPgJ&bvm=bv.70138588,d.ZGU&psig=AFQjCNEBhQ4X8-N_bcOZqCMi26ZZoJZpDA&ust=1404551092167806)


Tutto sommato è stato un gioco che mi ha trattenuto per un paio d'ore con la sua trama intrigante, ma che purtroppo non si avvicina nemmeno con un unghia al capostipite Heavy Rain. Le emozioni ci sono, ma un conto è vivere una storia irrealistica e inventata, mentre un altro è vivere un dramma che può accadere a chiunque di noi come in Heavy Rain. Spero ancora in un seguito ma Cage non ne vuole assolutamente sapere nulla. Ora mi metto sotto con The Saboteur e poi mi dedico solo alla Vita! :coppabit:.

Boost1no
04/07/2014, 10:18
comlpimenti a tutti, con l'avvenire delle ferie penso che ci sia un grosso aumento di trofei :D

FireFox
04/07/2014, 10:27
:facepalm::rotfl:

@stringo per adesso ho iniziato transistor....di giochi difficili (se mi sente ryu :ammazzachemazza:) sto facendo street fighter vs tekken su vita ma lo sto facendo offline:asd: (grazie all' illuminazione di @fire:pf:)

Di niente fratello :clap:

Complimenti a tutti :zizi:

MrBrook90
04/07/2014, 10:35
complimenti a gifman valian:cappello: e igor:cappello:
@ryu è solo perchè attualmente è il titolo "più difficile" che sto giocando...a tal proposito stringo, la versione psvita è nettamente più facile di quelle home console....@fire adesso chi gli dice al mio portafoglio che devo comprare un' altra ps4:pf:

DeMii
04/07/2014, 11:01
Complimenti a tutti ragazzi!

FireFox
04/07/2014, 12:00
Complimenti a gifman valian:cappello: e igor:cappello:
@ryu è solo perchè attualmente è il titolo "più difficile" che sto giocando...a tal proposito stringo, la versione psvita è nettamente più facile di quelle home console....@fire adesso chi gli dice al mio portafoglio che devo comprare un' altra ps4:pf:

Stai parlando con il potafoglio di uno che ha 3 PS3 e una 4 nuova fiammante mai accesa anzi accesa e perlustrata pochissimo... hai scelto la persona sbagliata ^^'

Lo Strigo
04/07/2014, 12:35
E dopo 8 giorni e 110 ore

http://psnprofiles.com/lib/img/games/a68ce9/trophies/1L99e963.png

Ho domato l'anima oscura :re:

rider_lory
04/07/2014, 13:14
Grande strigo!

Totyx_82
04/07/2014, 13:20
Complimenti a Strigo!

Darth Bolox
04/07/2014, 13:24
Complimenti! Io mi ci devo mettere a breve :asd:

MrBrook90
04/07/2014, 14:28
Stai parlando con il potafoglio di uno che ha 3 PS3 e una 4 nuova fiammante mai accesa anzi accesa e perlustrata pochissimo... hai scelto la persona sbagliata ^^'

a beh un po' mi rincuoro:asd:
comunque mi ci vuole anche una psvita nera giusto per completare la collezione:asd:
grande stringo:clap:

Master Ninja Ryu
04/07/2014, 15:20
complimenti a gifman valian:cappello: e igor:cappello:
@ryu è solo perchè attualmente è il titolo "più difficile" che sto giocando...a tal proposito stringo, la versione psvita è nettamente più facile di quelle home console....@fire adesso chi gli dice al mio portafoglio che devo comprare un' altra ps4:pf:

Beh ogni tanto ci sta un gioco facile per rilassarti, se hai appena fatto il 100% di Resogun che a quanto ho capito è molto tosto, direi che te lo puoi concedere un platino come Street Fighter vs Tekken ;)


E dopo 8 giorni e 110 ore

http://psnprofiles.com/lib/img/games/a68ce9/trophies/1L99e963.png

Ho domato l'anima oscura :re:
Complimenti, posso farti una domanda però ? Come hai fatto a giocare 110 ore in 8 Giorni ? D:

Valian
04/07/2014, 15:30
GG a tutti

Darth Bolox
04/07/2014, 15:53
Complimenti, posso farti una domanda però ? Come hai fatto a giocare 110 ore in 8 Giorni ? D:

Ha scritto 8 giorni E 110 ore :sisi: anche perchè sarebbe una roba estrema (192 ore in otto giorni O_O). Oddio è possibile eh, ma...un automa! :asd:

megamaxim
04/07/2014, 16:00
:coppabit:informo la comunità ludica che son 40!!:re:
god of war ghost of sparta (giochetto) e
mass effect (difficile.. non addormentarsi)^^'
adesso mi dedico a dead space 3!

Andrea93
04/07/2014, 16:10
Bello bello bello bello.
http://i61.tinypic.com/r8sgf9.png
Però siete un po' stronzi se avete shoppato il dlc che da rep al 10, io ci ho sputato sangue e quando vado a chiedere in lista amici un consiglio trovo 3/4 che han shoppato il dlc e mi invitano a farlo... non mi avrete MAI, losers.
Ringrazio Sora <3 che mi ha fatto risparmiare parecchie missioni da rigiocare dicendomi di mettere appena possibile il vestito (o meglio set triade) e complimenti a Strigo per Dark Souls :sisi:

Darth Bolox
04/07/2014, 16:11
E' così brutto Mass Effect? Avevo intenzione di prenderlo :asd:

MrBrook90
04/07/2014, 16:13
Beh ogni tanto ci sta un gioco facile per rilassarti, se hai appena fatto il 100% di Resogun che a quanto ho capito è molto tosto, direi che te lo puoi concedere un platino come Street Fighter vs Tekken ;)


Complimenti, posso farti una domanda però ? Come hai fatto a giocare 110 ore in 8 Giorni ? D:

no resogun e da 5/10 tradotto per maestro ryu 3/10 tutto questo in solo se si fa in due e da 1/10

complimenti a mega e andrea anche se non ho capito che gioco è :asd:

Andrea93
04/07/2014, 16:17
no resogun e da 5/10 tradotto per maestro ryu 3/10 tutto questo in solo se si fa in due e da 1/10

complimenti a mega e andrea anche se non ho capito che gioco è :asd:

È proprio questo il bello :sisi:
ti aiuto, è un free roaming ambientato in Cina (Hong Kong) ;)

MrBrook90
04/07/2014, 16:19
È proprio questo il bello :sisi:
ti aiuto, è un free roaming ambientato in Cina (Hong Kong) ;)

sleeping dogs

Valian
04/07/2014, 16:28
Mass Effect Saga è una supercicciofigata.
Il primo è molto grezzo come meccaniche ed ha un platino un po'troppo lungo, ma come trama, personaggi e libertà è una bomba.

Bjay22
04/07/2014, 16:34
Quanti platini :O.O: Complimenti a tutti! :coppabit:

Jackie Estacado
04/07/2014, 16:50
Mah io l'ho platinato in un tempo che reputo giusto (65 ore) e l'ho trovato favoloso :sese:. Un pò grezzo il gunplay e la conversione in generale poteva essere fatta meglio ma il resto è di qualità sopraffina!

Lo Strigo
04/07/2014, 16:56
Complimenti, posso farti una domanda però ? Come hai fatto a giocare 110 ore in 8 Giorni ? D:

Hai ragione, scusa, ho contato male, ci ho messo 9 giorni :troll:
Comunque ho nerdato come un basta**o dato che avevo una settimana libera^^'
Grazie a tutti:coppabit:

FireFox
04/07/2014, 17:05
:coppabit:informo la comunità ludica che son 40!!:re:
god of war ghost of sparta (giochetto) e
mass effect (difficile.. non addormentarsi)^^'
adesso mi dedico a dead space 3!

Bestemmiare, lo stai facendo indirettamente.

Complimenti a tutti, che siete davvero tanti :clap:

Sora9427
04/07/2014, 17:41
E dopo 8 giorni e 110 ore

http://psnprofiles.com/lib/img/games/a68ce9/trophies/1L99e963.png

Ho domato l'anima oscura :re:

WAIT 110 ore in 9 Giorni? :O.O:
Sono almeno 12 ore al giorno!!!!!! :O.O:
Io dopo 1 oretta su Demon's mi incazzo che non riesco ad andar avanti e gioco a NBA :asd:

Complimentoni davvero per la Super Run & platino :ave:


Complimenti poi a Valian per Unchy 2 :D
Eh già, rispetto al Primo è decisamente più semplice...

Complimenti poi a Ygorr per Beyond & quota 23 :)


Poi Complimenti a Mega per la doppietta e quota 40!!!!

E infine complimentoni ad Andre per Sleeping dogs :3
Lieto che ti abbia risparmiato tutto il tempo perso a ripeter missioni che ci ho impiegato io, avrò speso alal fine 5 ore solo a rigiocar le missione eprchè l'abbigliamento in questione lo avevo messo alla fine..... almeno qualcun'altro si è risparmiato questo tempo :ahsisi:


Bene, credo siano tutti, Mamma mia, cos'è, oggi & Ieri nessuno aveva da fare e vi siete messi d'accordo? :rotfl:


Comunque Condivido, a Me non ha fatto impazzire come ad altri Mass effect 2 però è un bel titolo dai, io se mi addormento è solo nei caricamenti in certi casi torppo lunghi ma storia e misisoni son sempre interessanti :sese:

Totyx_82
04/07/2014, 17:59
Siete troppi stavolta,complimenti a tutti!

rider_lory
04/07/2014, 18:11
Complimenti a tutti!

BlueLastDragon
04/07/2014, 18:22
Complimenti a tutti! Spero di ritornare anch'io ad un trofeo di platino! :fermosi:

CreedAnimal
04/07/2014, 19:08
Complimenti a tutti! :rulez:

Valian
04/07/2014, 19:49
Mass Effect 1 per me bisogna platinarlo con calma, spararsi almeno 3 run di fila può essere deleterio e farti venire a noia una delle migliori saghe di questa generazione

Xz_Xeno_zX
04/07/2014, 19:50
Io ora mi fermerò per un po' prima del prossimo platino, ho circa un migliaio di eventi che mi aspettano in The saboteur, più tutti gli attributi ancora da sbloccare :asd:.

Lo Strigo
04/07/2014, 20:07
WAIT 110 ore in 9 Giorni? :O.O:
Sono almeno 12 ore al giorno!!!!!! :O.O:
Io dopo 1 oretta su Demon's mi incazzo che non riesco ad andar avanti e gioco a NBA :asd:

Complimentoni davvero per la Super Run & platino :ave:


Complimenti poi a Valian per Unchy 2 :D
Eh già, rispetto al Primo è decisamente più semplice...

Complimenti poi a Ygorr per Beyond & quota 23 :)


Poi Complimenti a Mega per la doppietta e quota 40!!!!

E infine complimentoni ad Andre per Sleeping dogs :3
Lieto che ti abbia risparmiato tutto il tempo perso a ripeter missioni che ci ho impiegato io, avrò speso alal fine 5 ore solo a rigiocar le missione eprchè l'abbigliamento in questione lo avevo messo alla fine..... almeno qualcun'altro si è risparmiato questo tempo :ahsisi:


Bene, credo siano tutti, Mamma mia, cos'è, oggi & Ieri nessuno aveva da fare e vi siete messi d'accordo? :rotfl:


Comunque Condivido, a Me non ha fatto impazzire come ad altri Mass effect 2 però è un bel titolo dai, io se mi addormento è solo nei caricamenti in certi casi torppo lunghi ma storia e misisoni son sempre interessanti :sese:

Ma anche io ho avuto parecchie incazzature, ne è testimone la levetta destra del dual shock 3 che adesso non funziona più in modo corretto ^^' per fortuna che adesso possiamo usare il dual shock 4 senza cavetti

Reverser
04/07/2014, 20:40
E' come avere un controlle incollato alle mani ed essere costretti a giocare a Ninja Gayden per 120 ore di fila #_@

Cava
04/07/2014, 21:52
E dopo piu di 100 ore effettive di gioco sono riuscito a finire l'online di far cry 2. Volevo ringraziare me stesso per la pazienza ahahaha ma soprattutto il MIO SOCIO DI MILLE BOOSTATE willy aka firefox :ammazzachemazza: che sotto sotto sta bruciando perchè ho finito prima di lui :pf:
I miei fans ora mi diranno cose del tipo "quando farai l'offline?" e io gli rispondo... ma che voglia ho di farlo???
Da cava passo ghost recon e chiudo :cappello:

Sora9427
04/07/2014, 21:59
Ma anche io ho avuto parecchie incazzature, ne è testimone la levetta destra del dual shock 3 che adesso non funziona più in modo corretto ^^' per fortuna che adesso possiamo usare il dual shock 4 senza cavetti

Senza cavetti? :asd:
Comunque Boh, Dark soul mi pare meglio di Demon's, Demon's è fantastico ma non mi piace molto la struttura a livelli, preferisco qualcosa sullo stile di Dark con un livello unico in cui avanzare cambiando poi posto o aree :ahsisi:

A cava farei i miei compliemnti ma siccome è un idiota non li faccio :ahsisi:
Cioè, chi si fa il mazzo e rompe le balle a boostare tutto il lungo e difficile per poi non farsi in qualche ora tutto L'offline cone molto meno tempo impiegato e fatica da fare :asd:

FireFox
04/07/2014, 22:04
Senza cavetti? :asd:
Comunque Boh, Dark soul mi pare meglio di Demon's, Demon's è fantastico ma non mi piace molto la struttura a livelli, preferisco qualcosa sullo stile di Dark con un livello unico in cui avanzare cambiando poi posto o aree :ahsisi:

A cava farei i miei compliemnti ma siccome è un idiota non li faccio :ahsisi:
Cioè, chi si fa il mazzo e rompe le balle a boostare tutto il lungo e difficile per poi non farsi in qualche ora tutto L'offline cone molto meno tempo impiegato e fatica da fare :asd:

Un idiota infatti :ahsisi:

Peccato che mi sono affezzionato a questo idiota se no lo avevo già scaricato e mi sarei già trovato un altro partner :troll:

Master Ninja Ryu
04/07/2014, 22:06
E' come avere un controlle incollato alle mani ed essere costretti a giocare a Ninja Gayden per 120 ore di fila #_@

Sarebbe il Paradiso *_*

Cava
04/07/2014, 22:13
Siete crudeli :kid: willy la prossima volta doppia razione di barzellette squallide e tu sora oltre le barzellette squallide ti meriti pure le barzellette che ho già raccontato a willy!!! Barzellette o ghigliottina? i sondaggi dicono che il 99% ha preferito la ghigliottina e l'1% sono io :cappello:
ps. quanto è figo il nuovo omino con il cappellino :cappello::cappello::cappello:

Mikes6
04/07/2014, 22:27
Complimenti cava però datti una pausa perché la tua play sta morendo di caldo!! Ahahaha

Sora9427
04/07/2014, 23:11
Siete crudeli :kid: willy la prossima volta doppia razione di barzellette squallide e tu sora oltre le barzellette squallide ti meriti pure le barzellette che ho già raccontato a willy!!! Barzellette o ghigliottina? i sondaggi dicono che il 99% ha preferito la ghigliottina e l'1% sono io :cappello:
ps. quanto è figo il nuovo omino con il cappellino :cappello::cappello::cappello:

Dai, dimmene un bel pò, però sai vero che se mi annoi o ti trovo fastidioso son un Mod con Potere di Ban? :asd:
Quindi te lo faccio io il Sondaggio "Barzelletta o ghigliottina?" Sappi che il tuo 1% Porta al 99% :asd:

Ma va Mikes, Sta a Milano Cava, io non sono molto Lontano e Fidati, in quetsi giorni al play di tutto muore meno che di caldo, la mia oggi è stata accesa 6-7 ore di fila e niente, se piove tutto il giorno non si surriscalda mica :ahsisi:

Jackie Estacado
04/07/2014, 23:15
Sarebbe il Paradiso *_*

Torna a pensare a Hyrule Warriors :sese:

DeMii
05/07/2014, 02:41
E dopo piu di 100 ore effettive di gioco sono riuscito a finire l'online di far cry 2. Volevo ringraziare me stesso per la pazienza ahahaha ma soprattutto il MIO SOCIO DI MILLE BOOSTATE willy aka firefox :ammazzachemazza: che sotto sotto sta bruciando perchè ho finito prima di lui :pf:
I miei fans ora mi diranno cose del tipo "quando farai l'offline?" e io gli rispondo... ma che voglia ho di farlo???
Da cava passo ghost recon e chiudo :cappello:
Quando farai l'offline..?

MrBrook90
05/07/2014, 06:34
complimenti ai signori del boost:cappello:

Andrea93
05/07/2014, 09:05
Complimenti Cava :D

FireFox
05/07/2014, 09:35
Dai, dimmene un bel pò, però sai vero che se mi annoi o ti trovo fastidioso son un Mod con Potere di Ban? :asd:
Quindi te lo faccio io il Sondaggio "Barzelletta o ghigliottina?" Sappi che il tuo 1% Porta al 99% :asd:

Ma va Mikes, Sta a Milano Cava, io non sono molto Lontano e Fidati, in quetsi giorni al play di tutto muore meno che di caldo, la mia oggi è stata accesa 6-7 ore di fila e niente, se piove tutto il giorno non si surriscalda mica :ahsisi:

Ti prego non farlo iniziare. A volte sono tentato di pagarlo per farlo stare zitto che tra l'altro inizia a raccontarle quando sono a terra e i coglioni stanno per esplodere, e non ha capito che non mi è d'aiuto così :facepalm:

megamaxim
05/07/2014, 09:35
Mass Effect 1 per me bisogna platinarlo con calma, spararsi almeno 3 run di fila può essere deleterio e farti venire a noia una delle migliori saghe di questa generazione

infatti ho inserito in mezzo tra una run e l'altra i god of war per staccare. mass effect ha una bella la trama, una liberta assoluta.. ciò non toglie che hanno fatto una conversione con i piedi. comunque giocherò anche il secondo.

Sora9427
05/07/2014, 10:09
Ti prego non farlo iniziare. A volte sono tentato di pagarlo per farlo stare zitto che tra l'altro inizia a raccontarle quando sono a terra e i coglioni stanno per esplodere, e non ha capito che non mi è d'aiuto così :facepalm:

Ma va che io non scherzo, se le racconta lo inizio a penalizzare :sese:
Di cose squallide ne sento abbastanza ogni giorno :asd:

rider_lory
05/07/2014, 10:56
Complimenti cava!

Totyx_82
05/07/2014, 11:20
Complimenti a Cava!

ps: perche non spuntano piu' gli avatar? l'unico che si vede e' quello di sora? raccomandato! :asd:

Sora9427
05/07/2014, 12:28
Complimenti a Cava!

ps: perche non spuntano piu' gli avatar? l'unico che si vede e' quello di sora? raccomandato! :asd:

Io l'ho Cambiato Stamattina che ieri mi ero dimenticato, pensavo di esser l'unico a vederlo.

W PEWDS, è così Grande e potente da oltrepassare i problemi del forum :rulez: :re:


Comunque il Sito è "Offline", vediam tutti Bianco e niente Avatar, per fortuna, pensavo di esser l'unico ad aver problemi :asd:

EDIT: Ritornato tutto Funzionante o quasi dato che volevo Cambiar avatar ma non me lo fa fare :p

Lo Strigo
05/07/2014, 18:12
Complimenti a Cava!

ps: perche non spuntano piu' gli avatar? l'unico che si vede e' quello di sora? raccomandato! :asd:

Veramente adesso è l'unico che non si vede :asd:

Reverser
05/07/2014, 18:21
http://psnprofiles.com/lib/img/games/5c35c0/trophies/1L64dc90.png
:platino:N°63: Minecraft

:troll:

cnmilano
05/07/2014, 18:23
Complimenti @Strigo,Valian e Reverser!!!

Sora9427
05/07/2014, 18:23
Veramente adesso è l'unico che non si vede :asd:

Yep :asd:
Ma è proprio un problema generale mio perchè anche cambiandolo e mettendone uno qualunque niente, vediam se domani persiste :(

Complimentoni Reverser, platino più difficile & lungo tra i tuoi ultimi 5 :sese:

FireFox
05/07/2014, 18:40
Complimenti regaz :clap:

Io sono a -1 dal platino di MK e mi mancano 10 personaggi da padroneggiare il tempo e poi per tutti le 150 x-ray e compagnia bella... insomma fatte le ore si possono padroneggiare anche 3 personaggi al giorno, l'importante è avere le palle vuote :asd:

rider_lory
05/07/2014, 19:10
Io vedo sora senza avatar :rotfl:

Ah complimenti a Reverser per il platino & Firefox per il quasi-platino :D

Boost1no
05/07/2014, 22:56
http://psnprofiles.com/lib/img/games/5c35c0/trophies/1L64dc90.png
:platino:N°63: Minecraft

:troll:

grande, ma come hai fatto con i 500m? :asd:

complimenti anche a tutti gli altri ;)

Sora9427
05/07/2014, 23:03
Io vedo sora senza avatar :rotfl:

Ah complimenti a Reverser per il platino & Firefox per il quasi-platino :D

Non me lo fa Metter -_-
Boh, ora son senza non è che non si veda :asd:

Reverser
06/07/2014, 02:51
grande, ma come hai fatto con i 500m? :asd:

complimenti anche a tutti gli altri ;)
Semplice l'ho scroccato a un certo Boostino :pf:

MrBrook90
06/07/2014, 06:20
complimenti a reverser lo scroccone:asd:

mistylemonlord
06/07/2014, 08:50
Complimenti a Reverser a Valian e a lo Strigo.
Primo o poi lo prendero anch'io minecraft.

Totyx_82
06/07/2014, 09:49
Complimenti a Reverser,valian e strigo!
Io sono ancora alle prese con borderlands 2,comunque mi manca poco,in settimana dovrei farcela...restate collegati :asd:
Buona domenica!

Yuri2
06/07/2014, 18:06
Finalmente dopo giornate passate a forza di VR che mi hanno alterato la realtà e a furia di farmi tutte le difficoltà per raccogliere le medagliette, è con grande piacere che annuncio il mio platino #55 Metal Gear Solid 2 :D
http://psnprofiles.com/lib/img/games/5b6007/trophies/1Lc2727b.png

In questa maniera finisco di platinare la Collection di Metal Gear Solid, a mio parere la migliore che possa esistere, LA MIGLIORE IN TUTTO. Vorrei fare un piccolo ringraziamento a Maste Ryu che mi ha tenuto compagnia nella run fino alle 5 del mattino XD
Comunque come difficoltà per me questo è assolutamente il più difficile dei 3 che vengono proposti, soprattutto la difficoltà Estremo mi ha fatto bestemmiare e non poco perchè i boss Fortune e Vamp uccidono in 2 colpi ma il primo colpo è sufficiente a farvi restare con davvero pocchissima energia, l' Harrier uccide in un colpo solo, quindi ho dovuto farlo in maniera perfetta e per non parlare della sfida finale dei RAY dove, senza razioni perchè ha Estremo il gioco non ne da neanche l' ombra, ho dovuto fronteggiarne circa 20 senza farmi colpire perchè qualsiasi loro attacco mi uccideva in un colpo.

Giochi perfetti per un divertimento incredibile e fantastico, felicissimo di averli finiti tutti e 3 e ve li consiglio :D

rider_lory
06/07/2014, 18:15
Grande Yuri!

Master Ninja Ryu
06/07/2014, 18:17
Finalmente dopo giornate passate a forza di VR che mi hanno alterato la realtà e a furia di farmi tutte le difficoltà per raccogliere le medagliette, è con grande piacere che annuncio il mio platino #55 Metal Gear Solid 2 :D
http://psnprofiles.com/lib/img/games/5b6007/trophies/1Lc2727b.png

In questa maniera finisco di platinare la Collection di Metal Gear Solid, a mio parere la migliore che possa esistere, LA MIGLIORE IN TUTTO. Vorrei fare un piccolo ringraziamento a Maste Ryu che mi ha tenuto compagnia nella run fino alle 5 del mattino XD
Comunque come difficoltà per me questo è assolutamente il più difficile dei 3 che vengono proposti, soprattutto la difficoltà Estremo mi ha fatto bestemmiare e non poco perchè i boss Fortune e Vamp uccidono in 2 colpi ma il primo colpo è sufficiente a farvi restare con davvero pocchissima energia, l' Harrier uccide in un colpo solo, quindi ho dovuto farlo in maniera perfetta e per non parlare della sfida finale dei RAY dove, senza razioni perchè ha Estremo il gioco non ne da neanche l' ombra, ho dovuto fronteggiarne circa 20 senza farmi colpire perchè qualsiasi loro attacco mi uccideva in un colpo.

Giochi perfetti per un divertimento incredibile e fantastico, felicissimo di averli finiti tutti e 3 e ve li consiglio :D

Complimenti Nala :D

Yuri2
06/07/2014, 18:19
Complimenti Nala :D

Ciucciamelo :sisi:

Cava
06/07/2014, 18:21
Complimenti yuri per metal gear ma anche..... per aver installato lost planet 2 ahahahahah fai il record e passami il salvataggio!!!! :cappello:

Yuri2
06/07/2014, 18:48
Complimenti yuri per metal gear ma anche..... per aver installato lost planet 2 ahahahahah fai il record e passami il salvataggio!!!! :cappello:

Se faccio il record mondiale lo passo a mezzo mondo :asd: e poi voglio il bacino sulla guancia per il salvataggio <3

Sora9427
06/07/2014, 19:10
Complimentoni Yuri, Rispetto per il gran platino preso in Super Notti Nerdose :ave:

BlueLastDragon
06/07/2014, 20:13
Complimenti Yuri :ave:

Yuri2
06/07/2014, 20:19
Grazie gente, ora passerò tutto il tempo di questo mondo per fare il record mondiale su Lost planet 2, non mi importa quanto tempo richiederà ma troverò la mappa giusta e ci riuscirò :sisi:

Valian
06/07/2014, 20:21
GG per MGS2

Reverser
06/07/2014, 20:26
Complimenti Yuri!!
Vabé più bella collection in assoluto no, sarebbe stata più bella se ci fosse stato il primo MGS invece del Pace Walker, anche se quest'ultimo è cmq un titolo valido, in oltre il 2 perde parecchio rispetto agli altri titoli.

FireFox
06/07/2014, 20:30
Complimenti a fratello yuri :cappello:

Io rilancio con questo

http://www.allpstrophies.com/trophies/warlord-ps3-trophy-24353.jpg

Mattanza online terminata. Ora lo lascerò li per un pò in attesa di raggiungere i 99 :ahsisi:

Darth Bolox
06/07/2014, 20:44
Ammazza tutti scatenati :asd: io sto weekend ho giocato solo a Crash Bash :sisi:

Reverser
06/07/2014, 20:54
Complimenterrimi Fire! :cappello:
Tira più un pelo di platino che un carro di buoi.... diceva cosi no? :ahsisi:

FireFox
06/07/2014, 21:02
Complimenterrimi Fire! :cappello:
Tira più un pelo di platino che un carro di buoi.... diceva cosi no? :ahsisi:

Te meriti di essere nella mia lista amici fulminati :rotfl: ed è quasi piena, chissà perchè :ahsisi:

Yuri2
06/07/2014, 22:28
LA COSA CHE PIU' MI FA BESTEMMIARE IN ASSOLUTO QUALE PUO' ESSERE SE NON SCOPRIRE CHE FAI UN RECORD SU LOST PLANET 2 E SCOPRI CHE QUEL RECORD SU XBOX360 SAREBBE STATO RECORD MONDIALE? Basta, dopo questa vado a dormire.

FireFox
06/07/2014, 22:55
LA COSA CHE PIU' MI FA BESTEMMIARE IN ASSOLUTO QUALE PUO' ESSERE SE NON SCOPRIRE CHE FAI UN RECORD SU LOST PLANET 2 E SCOPRI CHE QUEL RECORD SU XBOX360 SAREBBE STATO RECORD MONDIALE? Basta, dopo questa vado a dormire.

ahahahahahah pensa che l'ho scoperto casualmente anche io stasera

Sora9427
06/07/2014, 23:08
Complimenti a fratello yuri :cappello:

Io rilancio con questo

http://www.allpstrophies.com/trophies/warlord-ps3-trophy-24353.jpg

Mattanza online terminata. Ora lo lascerò li per un pò in attesa di raggiungere i 99 :ahsisi:

Ti farei pure i complimenti. Sapendo cosa riguarda il trofeo :asd:

Yuri2
06/07/2014, 23:11
Ti farei pure i complimenti. Sapendo cosa riguarda il trofeo :asd:

Livello massimo su Far cry 2, facilmente ottenibile con un glitch che ti fa risparmiare almeno altre 100 ore minime di rottura scrotale :asd:

FireFox
06/07/2014, 23:26
Livello massimo su Far cry 2, facilmente ottenibile con un glitch che ti fa risparmiare almeno altre 100 ore minime di rottura scrotale :asd:

Quello delle armi me lo sono sparato tutto e stavo per spararmi anche nei coglioni a un certo punto tra afa da una parte e cava dall'altra con le sue barzellete che non fanno ridere

Sora9427
06/07/2014, 23:27
Quello delle armi me lo sono sparato tutto e stavo per spararmi anche nei coglioni a un certo punto tra afa da una parte e cava dall'altra con le sue barzellete che non fanno ridere

Mamma mia, complimenti allora! :ave:
Più per le rotture di mezzo che per lo sbattiamento del trofeo :asd:

MrBrook90
07/07/2014, 06:31
complimenti a yuri e quel nerdaccio di fire :asd:

Dro
07/07/2014, 08:45
Livello massimo su Far cry 2, facilmente ottenibile con un glitch che ti fa risparmiare almeno altre 100 ore minime di rottura scrotale :asd:

qual'è il glitch? dovrei riprenderlo anche io, chissà quando, mi è piaciuto cosi tanto questo gioco che non ho finito nemmeno l'offline.

Complimenti comunque :)

FireFox
07/07/2014, 09:44
qual'è il glitch? dovrei riprenderlo anche io, chissà quando, mi è piaciuto cosi tanto questo gioco che non ho finito nemmeno l'offline.

Complimenti comunque :)

Si può fare a qualsiasi livello basta che si ha almeno un diamante. In pratica fai una partita da 1560 dopodichè entri nella partita di altri due tuoi amici, vai in squadra da solo. Metti caso che sei al livello 2 con un diamante, metti il diamente lo togli e gli altri due iniziano a conquistare le basi (partita rivolta) e una volta prese tutte le postazioni ti uccidono. Finita la partita torni in lobby, esci e torni al menu principale, schiacci ps ed esci dal gioco e dopo ti disconnetti dal psn. ti riconnetti e riavvii il gioco entri nel multi e nella lobby con gli altri 2 tuoi amici e ti ritrovi al livello 30 e ti sblocca il trofeo. Non so se sblocca anche quello legato al livello 10 e 20 in quanto io l'ho fatto dal livello 20 il glitch e ho dovuto togliere i diamanti fino ad arrivare all'1

rider_lory
07/07/2014, 10:37
Grande Fire!

Totyx_82
07/07/2014, 12:31
Complimenti a Fire e Yuri!

Andrea93
07/07/2014, 13:31
Complimentoni Fire e Yuri :D
Ma Far Cry 2 è frustrante come gioco o lo son solo i trofei ?

Dro
07/07/2014, 18:05
Si può fare a qualsiasi livello basta che si ha almeno un diamante. In pratica fai una partita da 1560 dopodichè entri nella partita di altri due tuoi amici, vai in squadra da solo. Metti caso che sei al livello 2 con un diamante, metti il diamente lo togli e gli altri due iniziano a conquistare le basi (partita rivolta) e una volta prese tutte le postazioni ti uccidono. Finita la partita torni in lobby, esci e torni al menu principale, schiacci ps ed esci dal gioco e dopo ti disconnetti dal psn. ti riconnetti e riavvii il gioco entri nel multi e nella lobby con gli altri 2 tuoi amici e ti ritrovi al livello 30 e ti sblocca il trofeo. Non so se sblocca anche quello legato al livello 10 e 20 in quanto io l'ho fatto dal livello 20 il glitch e ho dovuto togliere i diamanti fino ad arrivare all'1

quindi funziona solo giocando con amici?

Yuri2
07/07/2014, 18:32
Complimentoni Fire e Yuri :D
Ma Far Cry 2 è frustrante come gioco o lo son solo i trofei ?

La maggior parte della gente dice entrambi ma a me il singolo è piaciuto parecchio sia come gioco che come trofei, al contrario l' online è molto frustrante sia proprio come online in sè che come trofei

FireFox
07/07/2014, 18:58
quindi funziona solo giocando con amici?

è indispensabile essere con amici sia per fare i 1560 in quanto si fanno uccidere per fare i punti richiesti in più servono per hostare le partite 3 alla volta a testa e chi deve fare il glitch non può hostare perchè molte volte da errore e bisogna ripetere tutto se cade colui che sta attuando il glitch deve uscire dal gioco e rifare tutto.

Io l'online l'ho finito e vi posso dire che i manuali sono davvero noiosi e si sbloccano tutti intorno il livello 19/20 se si è bravi. Ciò non toglie che non è ai livelli di fear 2 quello veramente mi ha levato 10 anni di vita.

rider_lory
07/07/2014, 19:21
è indispensabile essere con amici sia per fare i 1560 in quanto si fanno uccidere per fare i punti richiesti in più servono per hostare le partite 3 alla volta a testa e chi deve fare il glitch non può hostare perchè molte volte da errore e bisogna ripetere tutto se cade colui che sta attuando il glitch deve uscire dal gioco e rifare tutto.

Io l'online l'ho finito e vi posso dire che i manuali sono davvero noiosi e si sbloccano tutti intorno il livello 19/20 se si è bravi. Ciò non toglie che non è ai livelli di fear 2 quello veramente mi ha levato 10 anni di vita.

Esperienza estenuante ma soddisfacente :asd:

FireFox
07/07/2014, 19:27
Esperienza estenuante ma soddisfacente :asd:

Si ma non la ripeterei per nulla al mondo manco se mi pagassero.

Infatti l'estate prossima facciamo un gioco leggero. Inversion

rider_lory
07/07/2014, 20:31
Sempre giochi con server deserti :asd:

Yuri2
07/07/2014, 20:44
Si ma non la ripeterei per nulla al mondo manco se mi pagassero.

Infatti l'estate prossima facciamo un gioco leggero. Inversion

Lost planet 2. Ti passo il salvataggio col record così sei felice :rotfl:

MrBrook90
08/07/2014, 06:45
1000 trofei:rulez:
vorrei chiedere una cosa a voi esperti del boost....come ci si organizza per un boost così lungo? cioè nel caso uno rimane indietro comunque si dovrebbe aiutarlo no? (il boost si conclude quando tutti hanno fatto il trofeo, giusto??)

Boost1no
08/07/2014, 07:08
Lost planet 2. Ti passo il salvataggio col record così sei felice :rotfl:

ah be, se lo giochi cos' allora non ha senso prendere il platino ;)


1000 trofei:rulez:
vorrei chiedere una cosa a voi esperti del boost....come ci si organizza per un boost così lungo? cioè nel caso uno rimane indietro comunque si dovrebbe aiutarlo no? (il boost si conclude quando tutti hanno fatto il trofeo, giusto??)

non è facile, intanto devi trovare altre persone che siano corrette e che abbiano 8034758936803790 ore da spendere per queste puttanate, poi organizzi :asd:
però diciamo che una volta che trovi le persone puoi fare di tutto che intanto una volta formato il gruppo sei a posto, però preparati a prendere anche parecchie inculate o pacchi ;)


ne approfitto per fare i complimenti a chi ha preso i PLATINI, ultimamente sono poco presente :D

FireFox
08/07/2014, 09:24
Per i boost basta che tutti siano corretti, che siano persone che conosci e siano disponibili. Per quelli lunghi nel caso una persona rimane indietro e gli altri hanno finito si torna ad aiutare. Specialmente se l'online è un fottuto casino in cui non si capisce nulla. E servono per forza tot teste per fare determinate cose.

Yuri ti ho già detto che se mi passi il sa e non lo utilizzerei D: e non funzionerebbe nemmeno tra l'altro :asd:

Reverser
08/07/2014, 09:57
1000 trofei:rulez:
vorrei chiedere una cosa a voi esperti del boost....come ci si organizza per un boost così lungo? cioè nel caso uno rimane indietro comunque si dovrebbe aiutarlo no? (il boost si conclude quando tutti hanno fatto il trofeo, giusto??)
Se trovi il gioco giusto puoi star sicuro che Boostino ci sarà sempre, guarda me ad esempio, ho commesso il grave errore di voler platinare WKC, poi però ho trovato Boostino che ci era entrato in fissa e da quel momento ce lo trovavo sempre ahahah
Se i server non fossero chiusi forse ancora oggi ci staremmo giocando :asd:

Totyx_82
08/07/2014, 10:24
Se trovi il gioco giusto puoi star sicuro che Boostino ci sarà sempre, guarda me ad esempio, ho commesso il grave errore di voler platinare WKC, poi però ho trovato Boostino che ci era entrato in fissa e da quel momento ce lo trovavo sempre ahahah
Se i server non fossero chiusi forse ancora oggi ci staremmo giocando :asd:

Confermo.....e come gli dico sempre io: con il nome che hai non puoi fare altro che quello! :asd:

Dro
08/07/2014, 11:20
ah be, se lo giochi cos' allora non ha senso prendere il platino ;)



non è facile, intanto devi trovare altre persone che siano corrette e che abbiano 8034758936803790 ore da spendere per queste puttanate, poi organizzi :asd:
però diciamo che una volta che trovi le persone puoi fare di tutto che intanto una volta formato il gruppo sei a posto, però preparati a prendere anche parecchie inculate o pacchi ;)


ne approfitto per fare i complimenti a chi ha preso i PLATINI, ultimamente sono poco presente :D


cose che sono del lato opposto mio, siccome gioco un ora ogni 3 giorni oramai :asd:

Yuri2
08/07/2014, 13:37
Per i boost basta che tutti siano corretti, che siano persone che conosci e siano disponibili. Per quelli lunghi nel caso una persona rimane indietro e gli altri hanno finito si torna ad aiutare. Specialmente se l'online è un fottuto casino in cui non si capisce nulla. E servono per forza tot teste per fare determinate cose.

Yuri ti ho già detto che se mi passi il sa e non lo utilizzerei D: e non funzionerebbe nemmeno tra l'altro :asd:

Te lo passo per ricordo di questa bella esperienza <3

Boost1no
08/07/2014, 15:07
Se trovi il gioco giusto puoi star sicuro che Boostino ci sarà sempre, guarda me ad esempio, ho commesso il grave errore di voler platinare WKC, poi però ho trovato Boostino che ci era entrato in fissa e da quel momento ce lo trovavo sempre ahahah
Se i server non fossero chiusi forse ancora oggi ci staremmo giocando :asd:

secondo me è stato un bene che li abbiano chiusi, cavoli dopo che mi rimanesva solo l'offline per il platino giocavo SOLO online per aiutare tutti quelli della gilda a farmare oggetti..in sostanza ho fatto come borderlands, dopo il platino sono rimasto la sopra per altri 2 mesi a giocare :D
poi lascia perdere che ho riempito la testa ad una marea di persone per giocarlo e al momento nessuno mi ha detto che il gioco faccia pena (per fortuna..altrimenti lo avrei bombardato di spiegazioni :asd: )


Confermo.....e come gli dico sempre io: con il nome che hai non puoi fare altro che quello! :asd:

ahah, e pensa che il nome NON è nato per il boost, semplicemente per un nome che utilizzavo anni fa, poi il buon ROPEPPO mi ha spiegato cosa vuol dire ma non solo teoricamente, ma bensì praticamente, proprio su LOST PLANET 2..oddio ero partito veramente da un titolo leggero a livello di boost :asd:


cose che sono del lato opposto mio, siccome gioco un ora ogni 3 giorni oramai :asd:

ahah, caro mio, la vita va avanti e la PS3 pian pianino passerà a livelli più bassi, se poi hai la morosa convivi ed inserisci dei bimbi...trovare anche solo un ora alla settimana è vicina al miracolo :D

Yuri2
08/07/2014, 15:15
Sto migliorando il record ogni giorno :D Ormai sono a 51 secondi su una mappa e il record da battere è 46 secondi. Se riesco a fare questo record pubblico qui sul bit una foto di me nudo col cane in braccio :zizi:

Boost1no
08/07/2014, 15:17
Sto migliorando il record ogni giorno :D Ormai sono a 51 secondi su una mappa e il record da battere è 46 secondi. Se riesco a fare questo record pubblico qui sul bit una foto di me nudo col cane in braccio :zizi:

allora spero che tu non lo prenda mai, sai com'è..alla vista ci tengo ancora :D

FireFox
08/07/2014, 16:08
Giusto per sentire un pò di dling a caso 100% Virtua Fighter 5 Final Showdown. Brucio che ho preso il trofeo del tutorial dopo tutti gli altri? :asd:

Yuri2
08/07/2014, 16:24
allora spero che tu non lo prenda mai, sai com'è..alla vista ci tengo ancora :D

Allora con il cane che mi copre le parti basse :pf:

Reverser
08/07/2014, 18:33
Allora con il cane che mi copre le parti basse :pf:
Se permetti gradiremmo una persona di sesso femminile nella foto, allora si! :asd:

Boost1no
08/07/2014, 19:14
Se permetti gradiremmo una persona di sesso femminile nella foto, allora si! :asd:

STRAQUOTONE :D

Sora9427
08/07/2014, 20:02
Giusto per sentire un pò di dling a caso 100% Virtua Fighter 5 Final Showdown. Brucio che ho preso il trofeo del tutorial dopo tutti gli altri? :asd:

Complimentoni Will, era ora che ritornassi a prender un qualcosa come 100% o platini :asd:

Ecco, Yuri, noi tutti gradiremmo una foto completa della tizia nel tuo avatar priva di qualsivoglia "copertura" :ahsisi:

rider_lory
08/07/2014, 21:57
Complimenti Fire!