PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 [117] 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

Sora9427
25/08/2014, 19:14
Grazie a te ho scoperto la Saga :clap:

What? Cose del passato da me dimenticate? :asd:

BlueLastDragon
25/08/2014, 19:15
What? Cose del passato da me dimenticate? :asd:

Sì ahah, ho giocato a Saints Row 3 e me ne sono innamorato :asd: e poi l'ho platinato :zizi:

Gray_Fox
25/08/2014, 19:21
Bravo valian :cincin:

Mikes6
25/08/2014, 19:42
Complimenti Valian.

Sora9427
25/08/2014, 19:47
Sì ahah, ho giocato a Saints Row 3 e me ne sono innamorato :asd: e poi l'ho platinato :zizi:

Bravo Bimbo :fermopat:

I ho conosciuto la saga casualmente, davan 2 giochi in un piccola lista quando presi la Ps3, tra quetsi c'eran titoli che non avevo mai sentito e gaurdando presi Saint Row 2, bellissimo, primo gioco su Ps3 e l'ho adorato, da lì adoro la saga :sese:

Emet
25/08/2014, 19:55
Comunque platino numero 33: Saints Row 4
Un gioco di super-eroi (già) ultra folle, divertente, cazzeggiante che recupera la vena idiota di San Andreas, dopo la svolta seria-simil realistica di GTA.
Personaggi al di sopra delle righe.
Peccato che il platino richieda 40 ore obbligatorie, tassative, eccetto tale trofeo di passare 40 ore, SR4 si platina tranquillamente in una trentina.
Adesso voglio vedere come la Volition troverà la chiave di volta per l'ipotetico quinti capitolo.

Tra i malus non posso che ricordare un comparto grafico arretrato, sonoro che va e viene, e nel mio caso frequenti freeze.

Congratulazioni uomo. Sai, ho avuto modo di saggiare su 360 la consistenza ludica di questa quarta iterazione del brand e imo sui demeriti ad essa imputabili potrei spendere oceani di inchiostro digitale. Tuttavia, la criticità che maggiormente ha ridestato dal torpore la mia "indole censoria" è di natura concettuale.... Il punto nodale della questione è che, per una proprietà intellettuale la cui genesi ed il cui riscontro e clamore mediatici risiedono nel prisma del più becero epigonismo dal registro parodistico/caricaturale esasperato fino al parossismo, (nei confronti del paradigma GTA, for the record), sento di interpretare questa virata in chiave supereroistica quale deriva anzichè svolta. Carenza di inventiva o eccesso d'estro? Ai posteri l'ardua sentenza, ma....

Colui che improvvido visse all'ombra di qualcuno, solo nel fallimento concepì di aver trascorso un'intera esistenza nel fallace riparo dell'ombra di un cipresso...

Reverser
25/08/2014, 20:20
Emet i tuoi testi mi dicono che sei un'anima acculturata, mentre la tua tag che sei un uomo con profonde perversioni :asd:

Complimenti a Valian :clap:

Emet
25/08/2014, 20:53
Emet i tuoi testi mi dicono che sei un'anima acculturata, mentre la tua tag che sei un uomo con profonde perversioni :asd:

Complimenti a Valian :clap:

Esattamente. Mooolto profonde....

Sora9427
25/08/2014, 22:52
Emet i tuoi testi mi dicono che sei un'anima acculturata, mentre la tua tag che sei un uomo con profonde perversioni :asd:

Complimenti a Valian :clap:

Probabilmente Emet però è meno perverso della metà degl'utenti che c'è qua dentro in realtà :asd:
E io mi includo in suddetta metà :ahsisi:

Lo Strigo
25/08/2014, 23:44
Complimenti a Valian ma soprattutto a Sora , che finalmente è riuscito a sincronizzare il platino di One piece PW 2 !!! :asd:

Sora9427
26/08/2014, 00:29
L'ho sincronizzato già stamattina :asd:

Comunque 3 Possibili miei platini In Coming, la velocità dipende dal mio umore :ahsisi:

Boost1no
26/08/2014, 07:12
Congratulazioni uomo. Sai, ho avuto modo di saggiare su 360 la consistenza ludica di questa quarta iterazione del brand e imo sui demeriti ad essa imputabili potrei spendere oceani di inchiostro digitale. Tuttavia, la criticità che maggiormente ha ridestato dal torpore la mia "indole censoria" è di natura concettuale.... Il punto nodale della questione è che, per una proprietà intellettuale la cui genesi ed il cui riscontro e clamore mediatici risiedono nel prisma del più becero epigonismo dal registro parodistico/caricaturale esasperato fino al parossismo, (nei confronti del paradigma GTA, for the record), sento di interpretare questa virata in chiave supereroistica quale deriva anzichè svolta. Carenza di inventiva o eccesso d'estro? Ai posteri l'ardua sentenza, ma....

Colui che improvvido visse all'ombra di qualcuno, solo nel fallimento concepì di aver trascorso un'intera esistenza nel fallace riparo dell'ombra di un cipresso...

eccolo, è tornata fuori il vero personaggio di emet :asd:
comunque di solito non capisco nulla ma stavolta ho capito GTA :coppabit:

ma...sei quasi a 300??? oddio te hai fatto 95platini ed io ne ho fatti 7 (ammetto che ho tralasciato molto il mio profilo per dedicarmi ad altro per il momento) :cosa:

Valian
26/08/2014, 08:05
Risponderei eccesso d'estro, con il fine di creare un prodotto che si possa distaccare maggiormente ed acquisire una sua identità, che possa divenire una "copia della copia" e non essere ricordato come l'esasperazione sarcastica di qualsiasi opera cinematografica, ludica, quindi come "copia della copia della copia".
E personalmente SR4 fallisce nel suo intento, giocandolo ho avuto l'impressione di giocare un centone formato da GTA, InFamous/Prototype. Comunque, il tentativo di rimodernare il brand è certamente apprezzabile, ma purtroppo avviene in modo pedestre, avendo come riferimento i suddetti titoli e basta.
In altra parole il titolo dei Volition rimane un discreto/buon gioco, ma è carente di quel sacro fuoco che lo taglia fuori dall'olimpo ludico, è una commedia che fa leva sugli istinti più bassi umani, che sceglie la via più semplice per fare umorismo, che non cerca una riflessione ulteriore ma si ferma al livello di "Paulo Roberto Cotechinho".

MrBrook90
26/08/2014, 09:05
sto forum sta diventando di un livello troppo alto per me, ergo mi limito hai complimenti per valian:cappello: e ai complimenti per emet per essere se stesso:cappello:

Boost1no
26/08/2014, 09:43
sto forum sta diventando di un livello troppo alto per me, ergo mi limito hai complimenti per valian:cappello: e ai complimenti per emet per essere se stesso:cappello:

qui sbagli :D

però per tutto il resto di STRAQUOTO :zizi:

Reverser
26/08/2014, 09:45
sto forum sta diventando di un livello troppo alto per me, ergo mi limito hai complimenti per valian:cappello: e ai complimenti per emet per essere se stesso:cappello:
Eh lo so, da quando ci sono io i livelli di questo forum sono volati proprio.... dalla finestra :asd:

MrBrook90
26/08/2014, 10:28
qui sbagli :D

però per tutto il resto di STRAQUOTO :zizi:

direi che io non sbaglio:ammazzachemazza::asd:

Boost1no
26/08/2014, 10:32
direi che io non sbaglio:ammazzachemazza::asd:


aprite SOLO se necessario :asd:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

io ho avvisato :hype:

rider_lory
26/08/2014, 11:19
Congratulazioni uomo. Sai, ho avuto modo di saggiare su 360 la consistenza ludica di questa quarta iterazione del brand e imo sui demeriti ad essa imputabili potrei spendere oceani di inchiostro digitale. Tuttavia, la criticità che maggiormente ha ridestato dal torpore la mia "indole censoria" è di natura concettuale.... Il punto nodale della questione è che, per una proprietà intellettuale la cui genesi ed il cui riscontro e clamore mediatici risiedono nel prisma del più becero epigonismo dal registro parodistico/caricaturale esasperato fino al parossismo, (nei confronti del paradigma GTA, for the record), sento di interpretare questa virata in chiave supereroistica quale deriva anzichè svolta. Carenza di inventiva o eccesso d'estro? Ai posteri l'ardua sentenza, ma....

Colui che improvvido visse all'ombra di qualcuno, solo nel fallimento concepì di aver trascorso un'intera esistenza nel fallace riparo dell'ombra di un cipresso...

Non ho capito...una sega :rotfl:

Boost1no
26/08/2014, 11:26
Non ho capito...una sega :rotfl:

se anche tu, leggendo i commenti di Emet non capisci mai un cazzo....benvenuto sei dei nostri [cit. zoo 105]


EDIT: meglio che qualcuno posti un PLATINO altrimenti mi sa che potrebbe degenerare tutto :hype:

rider_lory
26/08/2014, 11:30
AHAHAHAH ma Emet lo sa che scerzo :P

Boost1no
26/08/2014, 11:56
AHAHAHAH ma Emet lo sa che scerzo :P

nello scherzo c'è sempre un minimo di verità, poi non c'è nulla di sbagliato a dire che le frasi di emet possano essere incomprensibili, dantronde fa riferimenti a tantissime cose, da un libro a un avvenimento storico o addirittura al presente, ma detto in parole diverse dal solito, poi se non si capisce a che avvenimento fa parte il suo riferimento diventa impossibile capirlo ;)

Gray_Fox
26/08/2014, 13:21
se anche tu, leggendo i commenti di Emet non capisci mai un cazzo....benvenuto sei dei nostri [cit. zoo 105]


EDIT: meglio che qualcuno posti un PLATINO altrimenti mi sa che potrebbe degenerare tutto :hype:
Posto io :wowa:! Non un platino ma un bel 100% :D


100% stick it to man:coppabit:
cavolo gran gioco!!!!! Sono questi gli indie che voglio vedere sul plus mica quella cacca di proteus :facepalm:

cnmilano
26/08/2014, 13:30
Non ho capito...una sega :rotfl:

:asd:
@Rider,ma Diego lo sà che si scherza.....

Totyx_82
26/08/2014, 13:57
Posto io :wowa:! Non un platino ma un bel 100% :D


100% stick it to man:coppabit:
cavolo gran gioco!!!!! Sono questi gli indie che voglio vedere sul plus mica quella cacca di proteus :facepalm:

Complimenti! ;)

Boost1no
26/08/2014, 14:22
:asd:
@Rider,ma Diego lo sà che si scherza.....

QUOTONE


Posto io :wowa:! Non un platino ma un bel 100% :D


100% stick it to man:coppabit:
cavolo gran gioco!!!!! Sono questi gli indie che voglio vedere sul plus mica quella cacca di proteus :facepalm:

davvero?????grande :D
comunque mi fai venire la voglia di giocarlo, com'è come genere :ave:

Sora9427
26/08/2014, 14:40
Posto io :wowa:! Non un platino ma un bel 100% :D


100% stick it to man:coppabit:
cavolo gran gioco!!!!! Sono questi gli indie che voglio vedere sul plus mica quella cacca di proteus :facepalm:

Complimentoni Gray per il 100% :D

è Uscita oggi la special edition su PsVita di tale gioco se non sbaglio :mmm:

Jackie Estacado
26/08/2014, 14:46
Posto io :wowa:! Non un platino ma un bel 100% :D


100% stick it to man:coppabit:
cavolo gran gioco!!!!! Sono questi gli indie che voglio vedere sul plus mica quella cacca di proteus :facepalm:

Questo sarebbe da far leggere a quelli che dicono "Eh Sony merda, noi vogliamo i giochi veri non le robe da Gameboy sul Plus PS4 1111111!!!!111111"... Meglio Stick it To The Man che un COD Ghosts random :sese:

Valian
26/08/2014, 15:03
Ma gli Indie fanno cagare!!!oneelevene!!!11!!

E gli Indie non sono un genere.

MrBrook90
26/08/2014, 15:15
Ma gli Indie fanno cagare!!!oneelevene!!!11!!

E gli Indie non sono un genere.

a me il suddetto gioco mi ha stimolato la ca**ta.....ma quasi tutti gli indie lo fanno:asd:

Gray_Fox
26/08/2014, 15:15
Questo sarebbe da far leggere a quelli che dicono "Eh Sony merda, noi vogliamo i giochi veri non le robe da Gameboy sul Plus PS4 1111111 (tel:1111111)!!!!111111"... Meglio Stick it To The Man che un COD Ghosts random :sese:
Assolutamente !non ho niente contro i giochi indie,anzi ho apprezzato i vari outlast,resogun,pixeljunk,metrico e il sopracitato gioco però "giochi" come proteus mi fanno scoppiare i testicoli :facepalm:.tornado a SITM è fondamentalmente un platform/puzzle game non è assolutamente difficile nè i trofei nè il gioco in se,però la grafica "particolare" ,il mondo di carta,la storia,l'humor,la colonna sonora(soprattutto!! Molto ben fatta per quanto mi riguarda) rendono questo gioco davvero ben fatto! L'unico difetto è l'eccessiva brevità (si completa in 4/5 ore) per quanto mi riguarda un MUST HAVE:sese:




@sora: non so niente sora sai :mmm:ho giocato il gioco su ps4 e non aveva le opzioni cross play/save quindi può darsi ;)
grazie a tutti comunque :ave:

Master Ninja Ryu
26/08/2014, 15:23
E poi ci sono io che in questa generazione ho giocato più Indie che giochi fatti da Software House cazzute...chiedetevi il perchè :ahsisi:

Valian
26/08/2014, 15:46
Dire che gli Indie non piacciono è come dire che...vediamo non piacciono i giochi della C(r)apcom, o della Ubisoft.
Ma il paragone non è perfettamente calzante.
Gli Indie sono case indipendenti che si autofinanziano (o finanziamento degli utenti) che si auto distribuiscono il gioco.

Xemnas
26/08/2014, 15:53
Platino infamous Second Son

Totyx_82
26/08/2014, 16:08
Platino infamous Second Son

Complimenti! :coppabit:

Darth Bolox
26/08/2014, 16:56
Appena terminato al 100% il primo episodio di Funerale in mare di Bioshock Infinite. Ho un casino in testa assurdo :asd:

Sora9427
26/08/2014, 16:58
Platino infamous Second Son

Complimentoni Xemnas per il Platino :D

E complimenti bolox per quello spettacolare 100% prima o poi li dveo fare i DLC, intanto devo farmi l'ultimo dell'1 :asd:

cnmilano
26/08/2014, 17:05
Complimenti per second son!!!!!!!

mistylemonlord
26/08/2014, 17:29
Platino infamous Second Son
Complimenti:cappello:
Stasera si inizia Infamous:First Ligth.:asd:

Gray_Fox
26/08/2014, 17:32
Complimenti xemnas e bolox,cavolo tanta roba bioshock infinite :sese:

Darth Bolox
26/08/2014, 17:40
Complimenti:cappello:
Stasera si inizia Infamous:First Ligth.:asd:
Non esce domani? :mmm: Hai fatto il furbo U.u

mistylemonlord
26/08/2014, 17:47
Non esce domani? :mmm: Hai fatto il furbo U.u
Gia scaricato ieri,ma la ps4 lo sblocca tra.......:tempo:05:13:22

ThE-kInG-lUcA
26/08/2014, 17:47
:platino: N° 72

GOD OF WAR 2


http://www.wallpaperez.org/wallpaper/games/s/God-of-War-2-1220.jpg

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20130701180346/godofwar/es/images/f/f8/Kratos_empalando_a_Zeus_con_la_Hoja_del_Olimpo.jpg

Darth Bolox
26/08/2014, 18:23
Complimenti per il platino di God of War 2!
PS: Ora faccio il preorder pure io :asd:

mistylemonlord
26/08/2014, 18:32
Complimenti Tanthill:clap:

Totyx_82
26/08/2014, 18:40
Grande compa'! ;)

Emet
26/08/2014, 18:40
Ma che avrò scritto mai nel precedente post? Studiate, somari!! :pf:

..Sintassi all'ingrasso, didattico stile commuta lamento,
si spera riluca un barlume spento e disperso da tempo,
un talamo torbo, monco e morto, è lo spasmo atassico,
di un mondo monovolto dal moto devoto all'orgasmo atarassico..
(versi estratti dal mio ultimo rap-poetro, "Ipostasi dal volto d'avvoltoio")

Digressioni a parte..

:platino: Saint Seiya : Brave Soldiers

Piacevolmente sorpreso da questo bel popò di picchiaduro. Alla vigilia del rilascio non ci avrei scommesso una banconota tarocca da 30 euro, lo ammetto.

PS. Complimenti a Bolox, Xemnas ed al compare Luca. (;

Totyx_82
26/08/2014, 18:54
Ma che avrò scritto mai nel precedente post? Studiate, somari!! :pf:

..Sintassi all'ingrasso, didattico stile commuta lamento,
si spera riluca un barlume spento e disperso da tempo,
un talamo torbo, monco e morto, è lo spasmo atassico,
di un mondo monovolto dal moto devoto all'orgasmo atarassico..
(versi estratti dal mio ultimo rap-poetro, "Ipostasi dal volto d'avvoltoio")

Digressioni a parte..

:platino: Saint Seiya : Brave Soldiers

Piacevolmente sorpreso da questo bel popò di picchiaduro. Alla vigilia del rilascio non ci avrei scommesso una banconota tarocca da 30 euro, lo ammetto.

Perdonali, perche' non sanno quello che fanno! (cit. di un tizio parecchio famoso, un certo gesu' mi pare) :pf:
Complimenti! ;)

Gray_Fox
26/08/2014, 19:10
Vi siete dati da fare oggi, bravi bravi :cappello:

ThE-kInG-lUcA
26/08/2014, 19:19
Complimenti Emet, leggere i tuoi post è sempre un piacere :-D

mistylemonlord
26/08/2014, 19:50
Complimenti Emet, leggere i tuoi post è sempre un piacere :-D

Mi associo:cappello:

rider_lory
26/08/2014, 20:37
Complimenti a tutti e platino God of war Ascension :D!

cnmilano
26/08/2014, 22:10
Diego il platino che hai appena fatto quante ore richiede?

mistylemonlord
26/08/2014, 22:29
Giorno di platini oggi.Neanche fosse natale:asd:
Complimenti Rider:cappello:

ThE-kInG-lUcA
26/08/2014, 22:36
Oggi doppio Kratos il due per me, ascension per rider. Complimenti spartano

cnmilano
26/08/2014, 23:46
complimenti ai 2 kratos.

Emet
27/08/2014, 00:37
Diego il platino che hai appena fatto quante ore richiede?

Nella fase post-platino la tabella statistiche giocatore ne riportava 24 all'incirca... Due dozzine di ore spese ottimamente Ciccio, puoi starne certo.
:sisi:


@Luca @Misty : grazie per i complimenti boyz (;

MrBrook90
27/08/2014, 06:15
Nella fase post-platino la tabella statistiche giocatore ne riportava 24 all'incirca... Due dozzine di ore spese ottimamente Ciccio, puoi starne certo.
:sisi:


@Luca @Misty : grazie per i complimenti boyz (;


complimenti Sir:cappello: (io non ho capito un ca**o d nuovo ma non fa niente :asd:)

Darth Bolox
27/08/2014, 06:20
Complimenti a tutti; siete veramente scatenati! :asd:

Boost1no
27/08/2014, 07:22
complimenti a tutti per i PLATINI.

LUCA ma la foto non è quella di GOD3? teoricamente il 2 finisce in un altro modo se ben ricordo :D

EMET, cosa dobbiamo dirti, sei troppo colto, dovresti scendere qualche scalino e illuminarci tutti :asd: se il tuo platino 300 è quello che penso...mi toccherà farti un inchino ;)

Xemnas gran bel giocio, l'ho provato d un amico ed è un sacco divertente..comunque il tuo nick non riesco ad associarlo a nulla, possa sapere come è nato? :D

Bolox anche quello è un gran gioco, un sacoc di persone hanno preso i DLC siccome la trama principale è spettacolare, i DLC sono alla pari con la trama principale o sono storie buttate li?

Darth Bolox
27/08/2014, 07:30
È una storia ambientata prima di Infinite :sisi: sempre con Booker ed Elizabeth (non posso spiegarti come fanno ad esserci loro sennò spoilero il finale della trama principale XD)

MrBrook90
27/08/2014, 07:46
complimenti a tutti per i PLATINI.

LUCA ma la foto non è quella di GOD3? teoricamente il 2 finisce in un altro modo se ben ricordo :D

EMET, cosa dobbiamo dirti, sei troppo colto, dovresti scendere qualche scalino e illuminarci tutti :asd: se il tuo platino 300 è quello che penso...mi toccherà farti un inchino ;)

Xemnas gran bel giocio, l'ho provato d un amico ed è un sacco divertente..comunque il tuo nick non riesco ad associarlo a nulla, possa sapere come è nato? :D

Bolox anche quello è un gran gioco, un sacoc di persone hanno preso i DLC siccome la trama principale è spettacolare, i DLC sono alla pari con la trama principale o sono storie buttate li?
Se Luce e Oscurità sono eterne allora di certo anche noi Nessuno dobbiamo esserlo...Eterni...
Xemnas
Kingdom Hearts

Boost1no
27/08/2014, 08:15
È una storia ambientata prima di Infinite :sisi: sempre con Booker ed Elizabeth (non posso spiegarti come fanno ad esserci loro sennò spoilero il finale della trama principale XD)

mmm dici che ne vale la pena prenderli (i DLC)? perchè dopo il platino 111 (che richiederà parecchio tempo) vorrei fare un sacco di titoli che ho lasciato indietro e giochi dove ho sentito parlarne benissimo (come bioshock infinite), c'è per caso un season pass che non costi decentemente, e magari una donnina nuda gnocca? :hype:


Se Luce e Oscurità sono eterne allora di certo anche noi Nessuno dobbiamo esserlo...Eterni...
Xemnas
Kingdom Hearts

bruci che l'ho pure fatto sulla PS2? ho portato persino i personaggi al massimo, raccolto e battuto tutti (a parte sephiroth), però non me lo ricordo neanche guardando le foto xenmas :asd:
uff è un brutto segno per me questo :(

Xemnas
27/08/2014, 08:35
Se Luce e Oscurità sono eterne allora di certo anche noi Nessuno dobbiamo esserlo...Eterni...
Xemnas
Kingdom Hearts

Qualcuno mi ha chiamato?

Darth Bolox
27/08/2014, 08:57
Si esiste un season pass per il solito ventello che da accesso a due dlc che riguardano la trama ed uno che contempla unicamente arene con orde da abbattere :sisi: se giochi infinite sei obbligato a prenderlo XD

Reverser
27/08/2014, 09:19
Se Luce e Oscurità sono eterne allora di certo anche noi Nessuno dobbiamo esserlo...Eterni...
Xemnas
Kingdom Hearts
I nessuno sono Grigo, il grigio altro non è che Oscurità sbiadita e Luce opacizzata, il prodotto di un illusione visiva che non dovrebbe esistere.... in oltre il Grigio non è Cool quindi niente immortalità per i Nessuno :pf:


mmm dici che ne vale la pena prenderli (i DLC)? perchè dopo il platino 111 (che richiederà parecchio tempo) vorrei fare un sacco di titoli che ho lasciato indietro e giochi dove ho sentito parlarne benissimo (come bioshock infinite), c'è per caso un season pass che non costi decentemente, e magari una donnina nuda gnocca? :hype:

bruci che l'ho pure fatto sulla PS2? ho portato persino i personaggi al massimo, raccolto e battuto tutti (a parte sephiroth), però non me lo ricordo neanche guardando le foto xenmas :asd:
uff è un brutto segno per me questo :(
Non hai giocato a Biocock Infinite?.... Strano :pf:

Complimenti a tutti i platinatori che mi sono sfuggiti :ave:

MrBrook90
27/08/2014, 09:43
I nessuno sono Grigo, il grigio altro non è che Oscurità sbiadita e Luce opacizzata, il prodotto di un illusione visiva che non dovrebbe esistere.... in oltre il Grigio non è Cool quindi niente immortalità per i Nessuno

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20111226122116/itkingdomhearts/it/images/thumb/c/cd/4176-927730838.jpg/185px-4176-927730838.webp

l'immortalità per Nessuno:fermopat:

Darth Bolox
27/08/2014, 10:07
Ok, abbandoniamo per cortesia la scia offtopica, dai :asd:

Totyx_82
27/08/2014, 10:14
Complimenti a Rider! ;)

Boost1no
27/08/2014, 10:27
Si esiste un season pass per il solito ventello che da accesso a due dlc che riguardano la trama ed uno che contempla unicamente arene con orde da abbattere :sisi: se giochi infinite sei obbligato a prenderlo XD

ok grazie allora quando lo avrò finalmente giocato (già Reverser, non l'ho ancora fatto :) ) rifletterò sul season pass :D

flask1980
27/08/2014, 11:45
Dopo un anno e quattro mesi (anche se in realtà lo avevo abbandonato ad aprile dell'anno scorso) ho preso gli ultimi due trofei di God of War. Pensavo che non lo avrei mai platinato per quelle dannatissime sfide degli dei ma ce l'ho fatta :fermopat:

rider_lory
27/08/2014, 11:47
Complimenti!!

Reverser
27/08/2014, 11:57
complimenti a tutti per i PLATINI.

LUCA ma la foto non è quella di GOD3? teoricamente il 2 finisce in un altro modo se ben ricordo :D

Il finale è quello giusto, finisce che...
Kratos infilza Athena per sbaglio mentre questa si lancia per difendere Zeus che è stato mazzolato e ci lascia le penne.
Il 3 invece finisce con la morte di Zeus e di tutte le divinità, titani compresi e il suicidio di Kratos, è difficile scordarselo vista che è il finale più pieno pienissimo di punti interrogativi della storia

Sora9427
27/08/2014, 12:00
Boh, volevo far i Complimenti ma mi viene spontaneo chiedermi chi ha platinato cosa che non si capisce una mazza :asd: :confuso:

Reverser
27/08/2014, 12:04
Boh, volevo far i Complimenti ma mi viene spontaneo chiedermi chi ha platinato cosa che non si capisce una mazza :asd: :confuso:
Kaio è il fratello di Raoul, quindi Raoul è il fratello di Kaio, ma è anche il fratello di Toky che è fratello di Ken, ma Kaio non è il fratello di Ken che invece è il fratello di Hyo, che però non è il fratello di Raoul e Toky.... insomma non si capisce una cippa.
Se capisci i legami parentali di Ken il Guerriero allora puoi capire tuttoh! :asd:

Boost1no
27/08/2014, 12:06
complimenti flask, le sfide vanno fatte tutte consecutive e alcuni sono davvero rompiballe, comunque ci sei riuscito, quindi..GOOD JOB ;)


Il finale è quello giusto, finisce che...
Kratos infilza Athena per sbaglio mentre questa si lancia per difendere Zeus che è stato mazzolato e ci lascia le penne.
Il 3 invece finisce con la morte di Zeus e di tutte le divinità, titani compresi e il suicidio di Kratos, è difficile scordarselo vista che è il finale più pieno pienissimo di punti interrogativi della storia

si si lo conosco il finale, sulla PS2 ho consumato i CD, però Kratos non infilza per sbaglio athena, è lei che si mette in mezzo per salvare Zeus, però quell'immagine mi sembra del 3 più che del 2 tutto qui, tanto nel terzo lo prendi a cazzotti finche non vedi più niente nello schermo perchè è invaso da sangue e poi continui ancora e ancora ahahah troppo EPICO come finale

Sora9427
27/08/2014, 12:10
Kaio è il fratello di Raoul, quindi Raoul è il fratello di Kaio, ma è anche il fratello di Toky che è fratello di Ken, ma Kaio non è il fratello di Ken che invece è il fratello di Hyo, che però non è il fratello di Raoul e Toky.... insomma non si capisce una cippa.
Se capisci i legami parentali di Ken il Guerriero allora puoi capire tuttoh! :asd:

:bplease:

Reverser
27/08/2014, 12:25
si si lo conosco il finale, sulla PS2 ho consumato i CD, però Kratos non infilza per sbaglio athena, è lei che si mette in mezzo per salvare Zeus, però quell'immagine mi sembra del 3 più che del 2 tutto qui, tanto nel terzo lo prendi a cazzotti finche non vedi più niente nello schermo perchè è invaso da sangue e poi continui ancora e ancora ahahah troppo EPICO come finale
E io che ho detto, si butta in mezzo per difendere il barbone :asd:
Comunque si, scena epica... sfracelliamo questi BASTARDI!!!

Boost1no
27/08/2014, 13:17
E io che ho detto, si butta in mezzo per difendere il barbone :asd:
Comunque si, scena epica... sfracelliamo questi BASTARDI!!!

amen :asd:

comunque tornando al discorso di ken...ho sempre avuto un dubbio, in realtà ken NON è fratello ne di toky ne di raoul, quindi indubbiamente nemmeno di kaio, ma se non lo è nemmeno di kaio come mai chiama fratello raoul, e chiama amico toky? allora come mai a dragonball goku usa il kaio-ken se non sono fratelli? teoricamente per farlo funzionare al meglio dovrebbe usari il toky-kaio-raoul per aumentare al massimo la potenza...bah..sono tutti matti, gli unici normali siamo rimasti solo io e te..però prima...devi riuscire a prendermi :hype:

cnmilano
27/08/2014, 13:54
Nella fase post-platino la tabella statistiche giocatore ne riportava 24 all'incirca... Due dozzine di ore spese ottimamente Ciccio, puoi starne certo.
:sisi:


@Luca @Misty : grazie per i complimenti boyz (;

Ok grazie,mi sà che sto fine settimana mi faccio un regalo.....

Totyx_82
27/08/2014, 14:01
Ritono al topic:

PLATINO N° 104: RATCHET&CLANK QFORCE!
http://i57.tinypic.com/i1m96p.jpg

Con annesso 100% dei Dlc di L.A. NOIRE!
http://i58.tinypic.com/2eeh3sp.jpg

Traguardo dei 400 ori superato! ;)

Complimenti a Flask per GOW! ;)

Boost1no
27/08/2014, 14:42
grande TOTYX, a me è paiciuto un sacco il Q-FORCE :D

MrBrook90
27/08/2014, 14:59
complimenti Flask e totyx!!!!

Lo Strigo
27/08/2014, 15:12
Complimenti a tutti, siete in troppi per elencare uno a uno :asd:

Darth Bolox
27/08/2014, 15:40
L.A. Noire...Che titolo meraviglioso :(

Valian
27/08/2014, 15:54
GG
Dunno why, dunno what, dunno where, dunno who

MrBrook90
27/08/2014, 16:51
GG
Dunno why, dunno what, dunno where, dunno who

sei quasi peggio di emet:asd:

Valian
27/08/2014, 16:54
L'altra faccia della medaglia XD D'altronde il gergo World of Warcraftiano non si dimentica mai.

Sora9427
27/08/2014, 17:07
Ritono al topic:

PLATINO N° 104: RATCHET&CLANK QFORCE!
http://i57.tinypic.com/i1m96p.jpg

Con annesso 100% dei Dlc di L.A. NOIRE!
http://i58.tinypic.com/2eeh3sp.jpg

Traguardo dei 400 ori superato! ;)

Complimenti a Flask per GOW! ;)

Complimentoni Totyx, gran doppietta con un bel Platino & un grandissimo 100% :sese: :ave:

cnmilano
27/08/2014, 17:13
Ritono al topic:

PLATINO N° 104: RATCHET&CLANK QFORCE!
http://i57.tinypic.com/i1m96p.jpg

Con annesso 100% dei Dlc di L.A. NOIRE!
http://i58.tinypic.com/2eeh3sp.jpg

Traguardo dei 400 ori superato! ;)

Complimenti a Flask per GOW! ;)
Complimenti Salvo,ho visto solo ora il tuo post.....:fermopat::clap:

Brightblade
27/08/2014, 17:15
Faccio prima i complimenti per gli ultimi platini postati per dare al mio post una parvenza in topic :asd:


Kaio è il fratello di Raoul, quindi Raoul è il fratello di Kaio, ma è anche il fratello di Toki che è fratello di Ken, ma Kaio non è il fratello di Ken che invece è il fratello di Hyo, che però non è il fratello di Raoul e Toky.... insomma non si capisce una cippa.
Se capisci i legami parentali di Ken il Guerriero allora puoi capire tuttoh! :asd:

Poi quoto per spiegare che Ken e Hyo son fratelli di sangue e sono cugini alla lontanissima di Raoul, Toki, Kaio e Sayaka che erano tra di loro fratelli di sangue, tutti questi discendono da due fratelli della setta di Hokuto (o forse due cugini nati da due sorelle... non ricordo comunque due legittimi successori nati contemporaneamente), il fatto che fossero nati due successori ha creato panico paura e da lì per vicissitudini che non sto a spiegare son nate la Sacra Scuola e la Sacra Gemma. Ken e Raoul/Toki son fratellastri nella prima serie perchè adottati da Ryuken dopo esser stati spediti via dalla terra dei demoni. Detto questo saluto e torno a grindare punti gilda :asd:

Mikes6
27/08/2014, 17:41
http://psnprofiles.com/lib/img/games/b16564/trophies/1L503c37.png
:platino: 25° - One Piece Pirate Warrior :platino:

Essendo un fan di "Was Piz", il gioco mi è piaciuto tanto soprattutto per le conquiste dei territori :sese: però il trofeo per le monete rare è una perdita di tempo! (sigh :facepalm:)

Sommatto tutto, va bene così ma si vede che mancava la storia di Brook che immagino ci sarà nel secondo capitolo :asd: (per ora non lo compro quest'anno).


Ora che ho platinato il 25°, mi butto su Bioshock Infinite e i suoi DLC che di recente ho acquistato la Season Pass ;) ma oltre a questo, comincio a fare l'online di Crysis 3 così mi tolgo il pensiero :sese:

Infine, complimenti a tutti!

P.S. Sora visto che nei giorni scorsi hai platinato One Piece PW 2, cosa mi diresti tra noi due? :asd:

P.S.2 Dimenticavo, sono salito un livello ;) Ora sono a 14!

Valian
27/08/2014, 17:42
Complimenti, Mikey ti aspetto su Crysis http://i49.tinypic.com/2qkhr8h.gif

Lo Strigo
27/08/2014, 17:51
Complimenti a Mike, adesso ti tocca il 2 :asd:

Gray_Fox
27/08/2014, 17:52
Complimenti a mikes e totyx:coppabit:

megamaxim
27/08/2014, 17:55
nelle ultime 24 ore, negli ultimi straschichi di questo agosto anomalo, nelle ultime settimane di questa estate autunalle.. alziamo i calici e brindiamo perché si registrano nevicate di platini sparsi, miste a valanghe di trofei tra tutti gli utenti di playstationbit! complimenti a tutti!

Mikes6
27/08/2014, 17:59
Complimenti, Mikey ti aspetto su Crysis http://i49.tinypic.com/2qkhr8h.gif
asd Okay :asd:

Valian
27/08/2014, 18:03
nelle ultime 24 ore, negli ultimi straschichi di questo agosto anomalo, nelle ultime settimane di questa estate autunalle.. alziamo i calici e brindiamo perché si registrano nevicate di platini sparsi, miste a valanghe di trofei tra tutti gli utenti di playstationbit! complimenti a tutti!

Alceo?

Boost1no
27/08/2014, 18:24
complimenti a tutti :D

Sora9427
27/08/2014, 18:36
http://psnprofiles.com/lib/img/games/b16564/trophies/1L503c37.png
:platino: 25° - One Piece Pirate Warrior :platino:

Essendo un fan di "Was Piz", il gioco mi è piaciuto tanto soprattutto per le conquiste dei territori :sese: però il trofeo per le monete rare è una perdita di tempo! (sigh :facepalm:)

Sommatto tutto, va bene così ma si vede che mancava la storia di Brook che immagino ci sarà nel secondo capitolo :asd: (per ora non lo compro quest'anno).


Ora che ho platinato il 25°, mi butto su Bioshock Infinite e i suoi DLC che di recente ho acquistato la Season Pass ;) ma oltre a questo, comincio a fare l'online di Crysis 3 così mi tolgo il pensiero :sese:

Infine, complimenti a tutti!

P.S. Sora visto che nei giorni scorsi hai platinato One Piece PW 2, cosa mi diresti tra noi due? :asd:

P.S.2 Dimenticavo, sono salito un livello ;) Ora sono a 14!

Complimentoni :D
Sei stato anche veloce, io epnsa te che a 200 ore avevo aftto tutto e mancavan 3 monete, ci ho messo 9 ore per quelle :facepalm:
Quindi Complimentoni per il Platino :D

Comunque Pirate Warriors 2 ha le location mancanti (Isola nel cielo & La reggia di moria, mi sfugge il nome) ma non centra nulla con l'anime, la storia è puramente Fittizia e a parte, come se giocassi un Film di One Piece Diciamo ed è molto bello!
Il Platino è decisamente meno snervante, le monete in totale sono 540 e ne son richieste 250 appena (Io ho finito con 460 per dirti), è solo lungo dato che devi afre un sacco di battaglie ma almeno non c'è nulla basato sulla fortuna quindi te lo consiglio ovviamente :sese:

Buon proseguimento con gl'altri titoli poi :D

ropeppo
27/08/2014, 19:03
Dopo un piccolo periodo di latitanza estiva torno nel mondo dei vivi XD
Complimenti a tutti i platinaTORI!!

Totyx_82
27/08/2014, 19:03
Grazie a tutti per i complimenti......Valian sei il Re dell'OT :asd:
Complimenti a Mike gran bel platino! ;)

Mikes6
27/08/2014, 19:38
Complimenti anche a te per Rachet totyx ;)

Sora, se dici così per le monete allora il prossimo anno giocherò il secondo :) nel frattempo dovrò solo cercare uno nuovo da acquistare (non mi piace usato :P)

Sora9427
27/08/2014, 19:42
Complimenti anche a te per Rachet totyx ;)

Sora, se dici così per le monete allora il prossimo anno giocherò il secondo :) nel frattempo dovrò solo cercare uno nuovo da acquistare (non mi piace usato :P)

Beh, tanto ora con l'uscita dell'ultimo penso che tra 2-3 emsi sui 20 € in giro lo trovi anche nuovo :ahsisi:
Io me lo son fatto prestare, volevo prenderlo ma ho altre priorità tanto che mi farò prestar anche Beyond :(

FireFox
27/08/2014, 19:51
Complimenti a tutti!!!

BlueLastDragon
27/08/2014, 22:05
Complimenti a tutti :cappello:
Sora...ti fai prestare Beyond...:facepalm:

Valian
27/08/2014, 22:52
B:TS è meglio non giocarlo XD

Sora9427
27/08/2014, 23:04
Complimenti a tutti :cappello:
Sora...ti fai prestare Beyond...:facepalm:

Te ghè soldi da darmi per prenderlo? :asd:

Calcola che io in cima alla lista acquisti dei giochi ho: Akiba's Trip, Atelier Meruru & Hperdiemnson Mk2; poi altri, Beyond sarebbe 10°, piuttosto che nulla allora me lo afccio prestare almeno lo gioco :sese:

Il fatto che non sia piaciuto a Valian già mi fa capire che a me piacerà molto :ahsisi:

Boost1no
28/08/2014, 00:19
Dopo un piccolo periodo di latitanza estiva torno nel mondo dei vivi XD
Complimenti a tutti i platinaTORI!!

ahah, di la verità, hai usato la "PIETRA DEGLI OCCHI EFFIMERI" per tornare in forma umana :asd:

mistylemonlord
28/08/2014, 00:55
http://i59.tinypic.com/1zzhrmd.png

:platino:Infamous: First Light.
Niente di difficile.Ma non è neanche regalato.
Difficolta: 4/10. Tempo per il platino 10-11 ore.
La campagna è semplicissima,stessa cosa di Second Son.Poi puoi anche scegliere la difficoltà:facepalm:
La novità in questo episodio sta nella modalità arena,non semplicissima per certe sfide,ma basta prenderci la mano.
Interessante a mio avviso.

Complimenti Toty per la doppietta:cappello:
Complimenti Mike:clap:

MrBrook90
28/08/2014, 06:17
http://i59.tinypic.com/1zzhrmd.png

:platino:Infamous: First Light.
Niente di difficile.Ma non è neanche regalato.
Difficolta: 4/10. Tempo per il platino 10-11 ore.
La campagna è semplicissima,stessa cosa di Second Son.Poi puoi anche scegliere la difficoltà:facepalm:
La novità in questo episodio sta nella modalità arena,non semplicissima per certe sfide,ma basta prenderci la mano.
Interessante a mio avviso.

Complimenti Toty per la doppietta:cappello:
Complimenti Mike:clap:

quanto cazzo hai nerdato?:mmm::rotfl:
complimenti max:cappello:
complimenti anche a mike:cappello:

Boost1no
28/08/2014, 06:56
oddio ragazzi mi fate davvero schifo, io penso di giocare tanto ma come noto qua sopra ci sono persone che mi danno la paga :D

comunque complimenti per il platino..però 10 ore..oddio come stiamo cadendo in basso, per me i giochi dovrebbero essere tutti intorno le 30 ore (non i picchiaduro o giochi sportivi), cavoli almeno godersi un attimo il gioco, se durano 10 ore dopo che ti fai altri 10 titoli quello te lo sei scordato tranquillamente :(

MrBrook90
28/08/2014, 07:01
oddio ragazzi mi fate davvero schifo, io penso di giocare tanto ma come noto qua sopra ci sono persone che mi danno la paga :D

comunque complimenti per il platino..però 10 ore..oddio come stiamo cadendo in basso, per me i giochi dovrebbero essere tutti intorno le 30 ore (non i picchiaduro o giochi sportivi), cavoli almeno godersi un attimo il gioco, se durano 10 ore dopo che ti fai altri 10 titoli quello te lo sei scordato tranquillamente :(

ma è un DLC mi sembra sufficente:sisi:

Boost1no
28/08/2014, 07:06
ma è un DLC mi sembra sufficente:sisi:

un DLC con una lista a parte e un PLATINO? non credo, magari è uno spin-off ma non penso sia un DLC :D

MrBrook90
28/08/2014, 07:08
un DLC con una lista a parte e un PLATINO? non credo, magari è uno spin-off ma non penso sia un DLC :D
si si è il DLC di SS solo che l'hanno fatto stand alone come fu per blood dragon per il vecchio infamous e il platino è una chicca:sese:

Valian
28/08/2014, 07:34
Complimenti Misty.
10 ore per un DLC sono da leccarsi le mani per gli standard odierni xD

@Sora
Se vuoi ti copio incollo in modo ignorante i fiumi di bit che ho usato per scrivere tutte le brutture di B:TS. Ma sono tante, ma tante. Avrò fatto una quindicina di post nel mio lido privato da almeno 15 righe a salire per descriverlo.

Totyx_82
28/08/2014, 09:37
Grande Misty! :coppabit:

mistylemonlord
28/08/2014, 09:38
Boost1no,la campagna durerà 4/4:30 ore alla grande.Te lo godi di sicuro perche ha una bella trama.Ha proprio una bella storia da brava sbandata la "nostra Fetch" alle spalle.Gli hanno ricamato addosso proprio un bel ruolo i Sucker Punch.
Sono le sfide quello che ha portato via tempo,sono 60 globali+le sfide arena...Ti scrive uno che non è pratico di ste cose.All'inizio dici,caxxo che difficili che sono,poi appena hai preso la mano ti rendi conto che son semplici.Uno pratico ed in gamba ci avrebbe messo meno di 3 ore alla grande per completarle.;)

Edit.Poi secondo me non è un DLC,ma è un "stand alone".
Tant'è che son risalito all'uscita di Second Son nella cronologia transazione,per veder se avevo acquistato il Season Pass.Ma non ho trovato nulla.

Boost1no
28/08/2014, 09:41
Boost1no,la campagna durerà 4/4:30 ore alla grande.Te lo godi di sicuro perche ha una bella trama.Ha proprio una bella storia da brava sbandata la "nostra Fetch" alle spalle.Gli hanno ricamato addosso proprio un bel ruolo i Sucker Punch.
Sono le sfide quello che ha portato via tempo,sono 60 globali+le sfide arena...Ti scrive uno che non è pratico di ste cose.All'inizio dici,caxxo che difficili che sono,poi appena hai preso la mano ti rendi conto che son semplici.Uno pratico ed in gamba ci avrebbe messo meno di 3 ore alla grande per completarle.;)

eh be, alcinu trofei stronzi dovevano pure metterli no? :asd:
comunque complimenti ancora, prima o poi lo farò prue io, infamous è uno dei titoli che mi piace di più per PS :D

Totyx_82
28/08/2014, 10:42
eh be, alcinu trofei stronzi dovevano pure metterli no? :asd:
comunque complimenti ancora, prima o poi lo farò prue io, infamous è uno dei titoli che mi piace di più per PS :D

Quando prendero' la ps4 sara' infamous il primo titolo che giochero'! ;)

Sora9427
28/08/2014, 11:50
Complimenti Misty.
10 ore per un DLC sono da leccarsi le mani per gli standard odierni xD

@Sora
Se vuoi ti copio incollo in modo ignorante i fiumi di bit che ho usato per scrivere tutte le brutture di B:TS. Ma sono tante, ma tante. Avrò fatto una quindicina di post nel mio lido privato da almeno 15 righe a salire per descriverlo.

No, me li ricordo :asd:
Ma io amo queste avventure interattive e anche se ci sono buchi nella trama stile Heavy rain potrei giocarlo 50 volte e non me ne accorgo :ahsisi:

Comunque complimentoni Misty dir che sei stato veloce è dir pcoo :O.O:
Mamma mia, qui si platina a goGo e io invece non so che giocare oltre a fifa :facepalm:

cnmilano
28/08/2014, 12:40
Complimenti Mike e Misty!!!

mistylemonlord
28/08/2014, 15:59
http://i60.tinypic.com/rvj1iv.jpg

100% The Walking dead Season Two.
Il quinto episodio è qualcosa di eccezionale.Stupenda conclusione.
Occhi lucidi in due occasioni...Mi mancherà:piango:
Hi hi hi,ora me lo gioco su psvita per far tutte altre scelte:sese:

MrBrook90
28/08/2014, 16:01
http://i60.tinypic.com/rvj1iv.jpg

100% The Walking dead Season Two.
Il quinto episodio è qualcosa di eccezionale.Stupenda conclusione.
Occhi lucidi in due occasioni...Mi mancherà:piango:
Hi hi hi,ora me lo gioco su psvita per far tutte altre scelte:sese:

complimenti max!!:cappello: ma niente platino:confuso:

Gray_Fox
28/08/2014, 16:15
http://i60.tinypic.com/rvj1iv.jpg

100% The Walking dead Season Two.
Il quinto episodio è qualcosa di eccezionale.Stupenda conclusione.
Occhi lucidi in due occasioni...Mi mancherà:piango:
Hi hi hi,ora me lo gioco su psvita per far tutte altre scelte:sese:
complimenti! ;)
ma è cross-buy?

Totyx_82
28/08/2014, 16:24
Complimenti Misty! ;)

Valian
28/08/2014, 16:27
Complimenti, Misty.

Non è cross buy, Gray. Purtroppo. Ed è strana la mancanza del platino.

mistylemonlord
28/08/2014, 17:38
Forse mi prenderete per scemo,ma chissene del platino.Credetemi che sta seconda serie per me è eccezzzzzzzale.
Non posso spoilerare niente,ma ne parlerei volentieri delle scelte che si fanno.Un'avventura splendida e commovente.

CavaZero
28/08/2014, 17:47
Trofeo in watch dogs finalmente! Con l'aggiornamento hanno dato la possibilità di pedinare un amico e cosi ho preso il trofeo Tracciato, Collante sociale uguale ora è molto piu facile eeeeee tac platino

Sora9427
28/08/2014, 17:50
AH! Niente platino stavolta? Peccato, ma vabbè ora aspetto 1 mesettto che me lo traducon in italiano (Sì, son pigro non mi va di tradurlo Live :asd:) e poi appena c'è una bella offerta lo prendo, preferibilmente su vita dove ho fatto la giocata scegliendo come volevo, su Ps3 l'ho fatta con el altre vedendo cosa cambiava :sese:

Complimentoni allora Misty per il 100% :D

AH E complimenti ora a Cava0 per il Platino di WD, bel platino :D

CavaZero
28/08/2014, 18:09
Era da mó che ero fermo al 97%

Totyx_82
28/08/2014, 19:11
Complimenti a per watch dog!

Gray_Fox
28/08/2014, 19:57
Forse mi prenderete per scemo,ma chissene del platino.Credetemi che sta seconda serie per me è eccezzzzzzzale.
Non posso spoilerare niente,ma ne parlerei volentieri delle scelte che si fanno.Un'avventura splendida e commovente.
wow,più del primo ??:O.O:


:clap: bravo cava :cappello:

rider_lory
28/08/2014, 21:06
Tornato adesso, complimenti a tutti!

MrBrook90
29/08/2014, 06:23
complimenti cava0:cappello:

Boost1no
29/08/2014, 07:25
complimenti cava ;)

Misty devo farlo pure io TWD2, la fine del primo mi è piaciuta da amatti, veramente stupenda, il secondo sono sicuro che mi piacerà altrettanto, forse lo prendo su PSVita perchè preferisco giocarli la sopra questi generi, però vedrò, anche su schermo grande deve essere fico :D

complimenti pure a te ;)

ropeppo
29/08/2014, 08:33
Durante le ferie finalmente ho concluso Killzone 2 (platino 55) e Killzone 3 (platino 56)...
Giochi stupendi... l'ambientazione...le battaglie... capolavori

P.S.
ho in preparazione un paio di colpacci...ma ci sto ancora lavorando XD

Boost1no
29/08/2014, 08:51
Grande ropeppo, l'ultima difficoltà di K2 è veramente tosta, soprattutto nella parte finale -.- :clap:

Jackie Estacado
29/08/2014, 08:51
L'online di Killzone 2 ancora oggi ha tanto da insegnare: server dedicati, moderatori che bannano chi bara, struttura per i clan, gunplay non perfetto ma lontano dalle bimbominchiate di COD ecc....

ropeppo
29/08/2014, 08:56
Grande ropeppo, l'ultima difficoltà di K2 è veramente tosta, soprattutto nella parte finale -.- :clap:

avendolo gia fatto una volta la fatica è stata minore...ma rimangono comunque quei due o tre punti in cui il calendario con tutti i santi non bastano...


L'online di Killzone 2 ancora oggi ha tanto da insegnare: server dedicati, moderatori che bannano chi bara, struttura per i clan, gunplay non perfetto ma lontano dalle bimbominchiate di COD ecc....

Concordo...tenendo presente che fu uno dei primi sparatutto usciti su ps3 (se non erro) aveva un organizzazione fantastica...spero che su shadowfall si siano mantenuti sullo stesso livello!

MrBrook90
29/08/2014, 09:13
bravo rop:clap:

Sora9427
29/08/2014, 10:03
Durante le ferie finalmente ho concluso Killzone 2 (platino 55) e Killzone 3 (platino 56)...
Giochi stupendi... l'ambientazione...le battaglie... capolavori

P.S.
ho in preparazione un paio di colpacci...ma ci sto ancora lavorando XD

Gran doppietta, complimenti :ave:

Valian
29/08/2014, 10:24
Complimenti Rop

Finito TWD 2, bello, molto bello.
Emozionante il finale, mi correggo, il capitolo 4 e 5 sono molto pesanti emotivamente.
Bello.
Forse meno binariato rispetto a TWD 1, lo ho notato meno. Però bho, non ne sono sicuro al 100%.

MrBrook90
29/08/2014, 10:26
Complimenti Rop

Finito TWD 2, bello, molto bello.
Emozionante il finale, mi correggo, il capitolo 4 e 5 sono molto pesanti emotivamente.
Bello.
Forse meno binariato rispetto a TWD 1, lo ho notato meno. Però bho, non ne sono sicuro al 100%.

complimenti Mr valian, io non l'ho gioco senza platino:sisi:

sto scherzando:bplease:

Gray_Fox
29/08/2014, 10:33
Complimenti a rop e valian :ave: :clap:

Totyx_82
29/08/2014, 10:33
Complimenti a Rop per le due perle! :coppabit:e Valian per TWD2! ;)

ropeppo
29/08/2014, 10:46
Grazie a tutti e complimenti a valian!!!
A forza di sentirne parlare devo decidermi a fare TWD!!

Totyx_82
29/08/2014, 11:01
Grazie a tutti e complimenti a valian!!!
A forza di sentirne parlare devo decidermi a fare TWD!!

Io l'ho giocato da poco sotto consiglio del buon Sora e ti posso assicurare che e' davvero stupendo! consigliatissimo! ;)
Rop mi togli una curiosita'?
Perche' hai come sfondo della card la vecchia classifica psnprofile? o meglio perche' non metti quella aggiornata?

BlueLastDragon
29/08/2014, 11:10
Complimenti a tutti :cappello:
Totyx mi hai anticipato :asd:

ropeppo
29/08/2014, 11:55
Io l'ho giocato da poco sotto consiglio del buon Sora e ti posso assicurare che e' davvero stupendo! consigliatissimo! ;)
Rop mi togli una curiosita'?
Perche' hai come sfondo della card la vecchia classifica psnprofile? o meglio perche' non metti quella aggiornata?

hai ragione!! devo provvedere!!! oggi pomeriggio farò il creativo!!!

Boost1no
29/08/2014, 12:01
Io l'ho giocato da poco sotto consiglio del buon Sora e ti posso assicurare che e' davvero stupendo! consigliatissimo! ;)
Rop mi togli una curiosita'?
Perche' hai come sfondo della card la vecchia classifica psnprofile? o meglio perche' non metti quella aggiornata?

in realtà ero io a martellarti con i PM parlandoti di TWD e che era assolutamente da fare :D


hai ragione!! devo provvedere!!! oggi pomeriggio farò il creativo!!!

nooooooo,è così bella quella card, manca quel qualcosina che non dispiace :asd:

FireFox
29/08/2014, 12:10
preparatevi ad essere tartassati di messaggi

Sora9427
29/08/2014, 12:18
in realtà ero io a martellarti con i PM parlandoti di TWD e che era assolutamente da fare :D

Ma io son più convincente evidentemente dato che gliel'ho consigliato 3 Volte su questo topic qualche mese fa :fyeah: :troll:

Totyx_82
29/08/2014, 12:21
in realtà ero io a martellarti con i PM parlandoti di TWD e che era assolutamente da fare :D

Tu me ne dici tante cose che me le scordo! :asd:
A parte gli scherzi hai ragione, dovevo menzionare anche il caro vecchio Boost1no! ;)
Per farmi perdonare ti offro da bere al bar del bit! :cincin:(semmai un giorno decidessi di entrarci) :asd:

mistylemonlord
29/08/2014, 13:09
Complimenti per la super doppietta Rop:cappello:

ropeppo
29/08/2014, 14:09
Tu me ne dici tante cose che me le scordo! :asd:
A parte gli scherzi hai ragione, dovevo menzionare anche il caro vecchio Boost1no! ;)
Per farmi perdonare ti offro da bere al bar del bit! :cincin:(semmai un giorno decidessi di entrarci) :asd:

Eccoti servito...card aggiornata :troll:


Complimenti per la super doppietta Rop:cappello:

Grazie 1000!!!!

mistylemonlord
29/08/2014, 14:59
Eccoti servito...card aggiornata :troll:
Grazie 1000!!!!
:asd:Hai lasciato fuori il settimo in classifica:troll:

Sora9427
29/08/2014, 15:02
E Ritorniamo in Topic, ci penso io!!!!

PLATINO :platino: N.79 - Lego Harry Potter Anni 5-7 PsVita

http://i.imgur.com/Gz4Mqas.jpg

Bel gioco, semplice e breve ma divertente, platino Semplice tanto più che ho fatto ieri il grande delle cose in 3 ore.
Finalmente dopo un paio di mesi riplatino qualcosa sulla PsVita dove ho iniziato un paio di titoli ma platinati 0 da un pò :sese:
Molto soddisfatto, se lo avete ricevuto col Plus e avete una PsVita giocatevelo :ahsisi:

Ora per restar in tema Lego dopo quota 80 si inizia Lego Batman :sese:

mistylemonlord
29/08/2014, 15:11
Complimenti Sora.:cincin:

ropeppo
29/08/2014, 15:43
:asd:Hai lasciato fuori il settimo in classifica:troll:

Visto che è uno stalker professionista mi aspetto un altra salva di messaggi a tutta la mia lista amici!!! :troll:

EDIT:
complimenti Sora!!

rider_lory
29/08/2014, 15:45
Grande Sora!

Valian
29/08/2014, 15:48
Bravo Sora.

Totyx_82
29/08/2014, 16:45
Complimenti Sora! :coppabit:
@Rop: Ora va decisamente meglio! ;)

Sora9427
29/08/2014, 16:49
Grazie Mille Misty, Rop, Rider, Valian & Totyx per i complimenti :D

Se riesco domani Super Platino! (Se riesco perchè un trofeo mi va a fortuna e devo continuar a provar finchè non escon le cose mancanti :ahsisi:)

Valian
29/08/2014, 16:58
Che belli i trofei a culo <3

Sora9427
29/08/2014, 17:04
Che belli i trofei a culo <3

Tanto si tratta di far uscire 2 immagini, basta far avanti e indietro tra modalità e menù :asd:
A fortuna sì ma non lungo se ti metti bene :sese:

Emet
29/08/2014, 18:00
Complimenti ragassuoli, in particolare al buon vecchio Sir Rop per la doppietta.

Sai, preferivo il tuo background classico in fondo. Attualmente nel novero dei contendenti allo scettro figura un individuo che per anni ha militato nella DPH (Divisione Pro Hacking) delle leaderboard di mezzo mondo. Ora è stato magicamente riabilitato , cortesia di quel puttanaio che risponde al nome di psnprofiles. Chiuso OT.

BlueLastDragon
29/08/2014, 18:53
Complimenti Sora :cappello:
Comunque io ho platinato Sly 2:Band of Thieves :coppabit:

Totyx_82
29/08/2014, 19:04
Complimenti Sora :cappello:
Comunque io ho platinato Sly 2:Band of Thieves :coppabit:

Complimenti Blue! :coppabit:

Gray_Fox
29/08/2014, 19:10
Complimenti a sora e blue :cappello:

CavaZero
29/08/2014, 19:11
Compliments everyone

Sora9427
29/08/2014, 19:32
Complimenti Sora :cappello:
Comunque io ho platinato Sly 2:Band of Thieves :coppabit:

Grazie Blue & Gray dei complimenti :D

E complimentoni a Te per Sly 2, bello vedere che hai fatto un platino velocmente stavolta :asd:

megamaxim
29/08/2014, 19:35
complimenti a tutti. anche a te SORA!

Sora9427
29/08/2014, 19:41
complimenti a tutti. anche a te SORA!

Ah, ero già pronto a modificarti il messaggio :sese:

E mi sento creativo oggi :sese:

mistylemonlord
29/08/2014, 19:49
Complimenti Blue:cappello:

BlueLastDragon
29/08/2014, 19:52
Grazie a tutti ragazzi, ora spero che internet vada come si deve, così prendo l'ultimo trofeo di Apocalypse e l'ultimo di Mw3 :zizi:

FireFox
29/08/2014, 20:14
Platino 99

Far Cry HD... ho iniziato il 2 ma mi è salita la morte, passo ad altro... mi sa che il prossimo platino lo prenderò tra 4 mesi con sta voglia che mi ritrovo :asd:

flask1980
29/08/2014, 20:21
Ho appena preso il platino più veloce della mia piccola carriera, God of War Chains of Olympus. Un giorno e 8 ore, ma di gioco effettivo saranno state poco meno di 12 ore :hype:

BlueLastDragon
29/08/2014, 20:42
Complimenti Fire e Flask :cappello:

Aleki8
29/08/2014, 20:55
Complimenti ragazzi! :zizi:

Sora9427
29/08/2014, 22:56
Platino 99

Far Cry HD... ho iniziato il 2 ma mi è salita la morte, passo ad altro... mi sa che il prossimo platino lo prenderò tra 4 mesi con sta voglia che mi ritrovo :asd:

Te sei pazzo, non sei una persona mentalmente sana, fatti controllare Will :O.O:
Complimenti per FC HD :ave:

E complimenti a Flask per Platino e Record personale :D

Lo Strigo
29/08/2014, 23:52
Complimenti a Sora , blue e Firefox.
Fire non fare così, come 100° platino far cry 2 ci starebbe proprio bene :D

Yuri2
30/08/2014, 00:23
Platino 99

Far Cry HD... ho iniziato il 2 ma mi è salita la morte, passo ad altro... mi sa che il prossimo platino lo prenderò tra 4 mesi con sta voglia che mi ritrovo :asd:

Vai tranquillo Fire, il singolo è solo moooooooooolto lungo, hai già fatto l' online e hai il platino assicurato ;)

Lo Strigo
30/08/2014, 01:53
Cavolo ma The walking dead season 2 non ha il platino?

MrBrook90
30/08/2014, 06:17
complimenti sora e blue!!! devo farli tutte e due sti giochi ma chissà quando:facepalm:
complimentoni fire dai che ci sei quasi a 100:cappello:

Brightblade
30/08/2014, 07:47
Ho appena preso il platino più veloce della mia piccola carriera, God of War Chains of Olympus. Un giorno e 8 ore, ma di gioco effettivo saranno state poco meno di 12 ore :hype:

Lo stesso identico tempo che ci avevo messo io per GOW 2, ma come tempo effettivo mi sa che Chain Of Olympus me ne ha richiesto di meno. Poi son sempre belli infarciti di ori i GOW :sisi:

mistylemonlord
30/08/2014, 08:12
Complimenti a tutti!!!!:cappello:

Darth Bolox
30/08/2014, 08:16
Complimenti a tutti i platanatori :asd:

Totyx_82
30/08/2014, 08:34
Complimenti a tutti! ;)

lordkratos91
30/08/2014, 09:44
platino far cry 3 :) ottimo gioco

mistylemonlord
30/08/2014, 10:08
Complimenti LordK:cappello:
Gran gioco.

CavaZero
30/08/2014, 10:10
Compliment lordkratos.. Se riuscissi a fare far cry 2 passeró anche al 3 magari

cnmilano
30/08/2014, 11:01
Complimenti Lord!!!!

Gray_Fox
30/08/2014, 11:37
Complimenti a tutti !! :coppabit:

FireFox
30/08/2014, 11:44
Compliment lordkratos.. Se riuscissi a fare far cry 2 passeró anche al 3 magari

auguri...

Reverser
30/08/2014, 11:52
Complimenti ragazzi :coppabit:

Sora9427
30/08/2014, 12:00
platino far cry 3 :) ottimo gioco

Complimenti Lord :D

And Thanks Brook :)

Reverser
30/08/2014, 12:34
platino far cry 3 :) ottimo gioco
Ma non era il peggiore della saga?

MrBrook90
30/08/2014, 13:15
auguri...

che entusiasmo :asd:
complimenti lord:cappello:

Yuri2
30/08/2014, 14:38
Compliment lordkratos.. Se riuscissi a fare far cry 2 passeró anche al 3 magari

Ti servono i testicoli a forma cubica per riuscire a farlo, non per niente il platino si chiama ''Palle d' acciaio''. Io e Fire ne sappiamo qualcosa a riguardo

CavaZero
30/08/2014, 14:42
Ti servono i testicoli a forma cubica per riuscire a farlo, non per niente il platino si chiama ''Palle d' acciaio''. Io e Fire ne sappiamo qualcosa a riguardo

Ma non tanto per il single player a me preoccupa il multigiocatore

Brightblade
30/08/2014, 15:38
Più che altro per i miei gusti ci vuol coraggio a giocarlo FarCry 2 :asd:
Ho adorato il primo ma il secondo proprio non son riuscito a digerirlo, sarà che non amo il free roaming ma l'ho iniziato non so quanto tempo fa su pc, mi riprometto di finirlo prima o poi, ma ogni volta finisco col piantarlo lì, ho sempre la sensazione di passar più tempo a girare in auto in quella mappa sempre uguale a se stessa... Senza nulla togliere al fatto che il platino in sè sia tosto.

Cava
30/08/2014, 15:51
Dopo 2000 anni sono tornato... e non sono gesu (almeno credo)

Vi porto il platino di :coppabit:MORTAL KOMBAT:coppabit:
ma di "mortal" c'ha solo la NOIA. Sono state le 500 ore di gioco piu mal spese della mia vita. Non fatelo a casa!

come ciliegina sulla torta vi porto pure il platino di:coppabit:HOTLINE MIAMI:coppabit:
esattamente il contrario di mortal... musichette immense! :re:

da cava passo cammino sull'acqua e chiudo.

Valian
30/08/2014, 16:07
Musichette
http://cdn.stripersonline.com/f/f4/f411dfdc_tumblr_m00pxcjRMq1qa9hcko1_500.gif

Reverser
30/08/2014, 16:27
Complimenti camminatore di acque!

http://stream1.gifsoup.com/view7/4277622/jesus-christ-lizard-02-o.gif

FireFox
30/08/2014, 16:31
Ma non tanto per il single player a me preoccupa il multigiocatore

Proprio per questo Yuri ti ha risposto in quel modo.

Comunque a me del singolo disturba il fatto che non si ha una mini mappa su schermo fissa ma bisogna premere ogni fottuta volta select per vedere dove si deve andare. Comodità pari a 0

Complimenti alla Cava per mk che farà anche a me

Totyx_82
30/08/2014, 18:07
Complimenti a Tutti! ;)

Sora9427
30/08/2014, 18:17
:O.O: Complimenti Cava :ave:

ropeppo
30/08/2014, 18:34
Grande Cava!! Adesso che sei tornato attivo posso stalkerarti il profilo!! Ma secondo me c'è gia uno che lo fa di professione!! ahahah

megamaxim
30/08/2014, 18:53
complimenti a tutti!! grande cava, ci si sente molto più leggeri dopo aver platinato mortal kombat!;)

Darth Bolox
30/08/2014, 22:00
ci si sente molto più leggeri dopo aver platinato mortal kombat!;)

Deve far parecchio caghere :asd: Darthiate a parte, complimentissimi!

Reverser
30/08/2014, 22:06
Deve far parecchio caghere :asd: Darthiate a parte, complimentissimi!
Mortal Kombat è sempre stato un gioco che fa cagare, è per bimbiminkia, non per niente si chiama Mortal Kombat :asd:

cnmilano
30/08/2014, 22:22
Complimenti @Cava,direi un ritorno fiammante da dove bhò non si sà!!!!:asd:
Complimenti anche a@9427 per il platino lego,anche se in ritardo....:sese:

Cava
30/08/2014, 23:17
Grazie a tutti belli e brutti per i complimenti :cappello: Mortal come gioco in se non è male, ma solo un malato di mente poteva inventare quel cavolo di trofeo del padroneggiamento, spero che nel prossimo non ci sia... altrimenti la mia play collassa seriamente, dimenticavo è già mezza collassata con la lente che non legge piu i giochi.... oddioooooooooo :pf::pf::sisi::pf::pf:

BlueLastDragon
30/08/2014, 23:27
Complimentoni Cava :cappello:

cnmilano
31/08/2014, 01:17
Grazie a tutti belli e brutti per i complimenti :cappello: Mortal come gioco in se non è male, ma solo un malato di mente poteva inventare quel cavolo di trofeo del padroneggiamento, spero che nel prossimo non ci sia... altrimenti la mia play collassa seriamente, dimenticavo è già mezza collassata con la lente che non legge piu i giochi.... oddioooooooooo :pf::pf::sisi::pf::pf:
Comprane un'altra!!!:fermopat:

Lo Strigo
31/08/2014, 05:26
Complimenti a cava per la pazienza :sisi:
PS
Ma tu e cava zero siete parenti? :asd: :facepalm:

mistylemonlord
31/08/2014, 06:10
Complimenti Cava per la doppietta:cappello:

CavaZero
31/08/2014, 08:57
Il 13/08 presi il platino in Lego harry potter anni 5-7 il 23/08 in Gravity Rush e ora appena fatto il 100% in Proteus (alleluia sto "gioco ormai aveva rotto, cancellato immediatamente) sono quasi propenso a fare il 100% in Metrico che dite?

E complimenti al mio omonimo!

cnmilano
31/08/2014, 10:15
Il 13/08 presi il platino in Lego harry potter anni 5-7 il 23/08 in Gravity Rush e ora appena fatto il 100% in Proteus (alleluia sto "gioco ormai aveva rotto, cancellato immediatamente) sono quasi propenso a fare il 100% in Metrico che dite?

E complimenti al mio omonimo!
Direi che dopo Proteus potresti anche giocarti qualc'altro.....

Sora9427
31/08/2014, 10:39
Il 13/08 presi il platino in Lego harry potter anni 5-7 il 23/08 in Gravity Rush e ora appena fatto il 100% in Proteus (alleluia sto "gioco ormai aveva rotto, cancellato immediatamente) sono quasi propenso a fare il 100% in Metrico che dite?

E complimenti al mio omonimo!

Ti direi di provare ma Metrico devi star letteralmente al Pc per vedere cosa fare, fidati :ahsisi:

CavaZero
31/08/2014, 10:59
Direi che dopo Proteus potresti anche giocarti qualc'altro.....

Infatti sto cercando di fare i trofei online di vari giochi che sono rimasto indietro.. Vario un pochettino

CavaZero
31/08/2014, 11:01
Ti direi di provare ma Metrico devi star letteralmente al Pc per vedere cosa fare, fidati :ahsisi:

Ho cercato una guida e c'è, ma ci vuole impegno al primo sgarro per fare un trofeo ti tocca rifare il livello.. Per i trofei praticamente hai il margine di un errore ( tipo saltare tot volte in un livello e non di più, cose così) quindi saprei.. Nessuno l'ha fatto?

FireFox
31/08/2014, 11:26
Grazie a tutti belli e brutti per i complimenti :cappello: Mortal come gioco in se non è male, ma solo un malato di mente poteva inventare quel cavolo di trofeo del padroneggiamento, spero che nel prossimo non ci sia... altrimenti la mia play collassa seriamente, dimenticavo è già mezza collassata con la lente che non legge piu i giochi.... oddioooooooooo :pf::pf::sisi::pf::pf:

Vogliamo parlare della mia con la plastica fusa? non puoi vincere

Cava
31/08/2014, 11:45
Vogliamo parlare della mia con la plastica fusa? non puoi vincere

Te l'ho gia detto... se la mia play fa la fusione con la tua, salta fuori una play operativa al 100% e con i pezzi di scarto facciamo una play non funzionante da rivendere al gamestop. La morale: Io mi tengo quella funzionante e tu ti guadagni 20/30 euri di sconto da gamestop vendendo il rottame. A volte mi stupisco di me stesso! E' meglio che ritorno a camminare sull'acqua va....

Ps. complimenti al Cava... Zero ovviamente ahahahah

megamaxim
31/08/2014, 11:45
http://www.ps3trophies.org/images/trophies/703/01.jpgN7 d’elite MASS EFFECT 2 platino!!!
gioco meraviglioso, la struttura a episodi ti immerge in un mondo fantascientifico alla star treek. in più riprese mi sembrava di essere kirk o pikard alle prese con i problemi etici e morali galactici! consigliato a tutti!
peccato per la difficolta a folle..

BlueLastDragon
31/08/2014, 12:36
Complimenti megamaxim :cappello:

Reverser
31/08/2014, 12:45
Grande Mega, alla fine ce l'hai fatta :wowa:
Ora ti manca il terzo che di difficile ha solo la parte finale a Folle :clap:

Andrea93
31/08/2014, 13:31
Complimenti a tutti ma in particolare a chi ha fatto il 100% di Proteus :ave:

mistylemonlord
31/08/2014, 13:39
Complimenti a Mega:cappello:
E complimenti anche a Cava0:cappello:,a me per il platino di gravity,mancano solo 5 ori.Ma proprio non c'e la faccio:facepalm:

Valian
31/08/2014, 13:46
GG a tutti.

Io la parte finale in ME3 la superai correndo come un disperato da un riparo all'altro sfruttando i frame di invincibilità XD

CavaZero
31/08/2014, 14:36
Complimenti a tutti ma in particolare a chi ha fatto il 100% di Proteus :ave:

Ah guarda è stato un rottura assurda

Reverser
31/08/2014, 15:47
http://psnprofiles.com/lib/img/games/1644f0/trophies/1Lafe960.png
:platino:n°68: Final Fantasy XIII: Lightning Returns

http://i.imgur.com/6XgiI.gif

Brutto!

Sora9427
31/08/2014, 17:12
Complimentoni Reverser :D

Più per la voglia di giocarlo che per il Platino :asd:

FireFox
31/08/2014, 17:35
FF-LR anche se fa schifo è bellismo solo per la protagonista.

Minghia che fffaigaaaaa

Gray_Fox
31/08/2014, 17:40
Complimentiiiiiii :cappello:

CavaZero
31/08/2014, 17:46
Complimenti reverser! Anch'io voglio quel platino

Jackie Estacado
31/08/2014, 18:05
Lightning è più bella del gioco in se :ahsisi:

FireFox
31/08/2014, 18:12
Lightning è più bella del gioco in se :ahsisi:

triste realtà :asd:

Sora9427
31/08/2014, 18:28
Lightning è più bella del gioco in se :ahsisi:

Sarà ma a me gl'unici Pg femminili che attirano in FFXIII Sono Serah & Vanille :sese:

W RIKKU Comunque :ave: :re: :rulez:

MrBrook90
31/08/2014, 18:37
complimenti a mega, cava0 e quel nerdaccio di reverser :cappello:
e sopratutto complimenti a cava (l'originale :asd:) per MK il tuo kung fu è piu forte:cappello:

Reverser
31/08/2014, 18:40
FF-LR anche se fa schifo è bellismo solo per la protagonista.
Minghia che fffaigaaaaa


Lightning è più bella del gioco in se :ahsisi:
Lightning è bella solo di volto, la classica topona dagli occhi azzuri e i capelli rosa, ma per tutto il resto è abbastanza anonima e anoressica, non ha curve, non ha tette, ha il culo piatto... cazzo se gli mettevano un po' più di muscolatura e il pomo d'adamo diventava maschio :asd:


Complimentoni Reverser :D
Più per la voglia di giocarlo che per il Platino :asd:
Di voglia ce n'è voluta parecchia soprattutto per gli accessori della seconda run, fortunatamente me la sono spicciata esplorando in fretta e furia le varie mappe ed estinguendo 3 o 4 specie :sese:
Come trama non sarebbe nemmeno malvagio, il finale è spettacolare dato che è la classica cinematica super pompata, ultra colorata e piena di effetti, molto lunga e a tratti anche commovente, peccato che tutto il gioco si riassuma li.

Il gioco di per se non mi ha detto molto, Battle System carino e ancora più dinamico rispetto ai precedenti capitoli però le meccaniche a tempo del gioco non mi sono piaciute per niente, troppe pippe mentali a star dietro al tempo, a ricordarsi a che orari compaiono e scompaiono gli npc, doverci parlare più volte e seguire tutta una serie di tempistiche che alla fine ti immergono più della storia stessa che di per se è abbastanza scialba se non nel finale.

Vabé in ogni caso ormai è storia vecchia, l'ho preso più per completezza che per altro perché di speranza ne avevo assai poca, il capitolo più brutto della trilogia e il più brutto di tutti i FF. All'epoca di FFXIII confidavo nel fatto che stessero ancora sperimentando su nextgen, ma ormai ho capito che questa saga è morta e che forse questo è stato l'ultimo capitolo che ho giocato in più di 15 anni di esperienze con questo brand. Ormai posso giusto confidare in FFXV e sperare che sia cosi action da farmi dimenticare che sia un FF, quanto meno mi esalterà per qualcos'altro, perché per ora è solo un aborto che tenta di rimanere avvinghiato alle origini anelando a un futuro di cambiamento.
Un applauso ad Enix per aver sotterrato una saga che ha fatto storia

RIP Final Fantasy

megamaxim
31/08/2014, 18:48
complimenti!! ... reverser, ma se non sono brutti o con un trofeo impossibile non li giochi...:rotfl:

Reverser
31/08/2014, 18:58
complimenti!! ... reverser, ma se non sono brutti o con un trofeo impossibile non li giochi...:rotfl:
Ahahaha ma non è vero, nella mia tag ci sono tantissimi giochi dalla difficoltà normale molto belli... fin'ora l'unica merda a cui ho giocato e che mi sono quasi pentito di aver acquistato è stato LR:FFXIII, anche perché difficilmente io compro qualcosa prima di un attenta valutazione, non amo buttare soldi e lasciare platini a metà :pingpong:

AH!! E comunque grazie a tt per i complimenti, anche se mi verrebbe da andarmi a nascondere :sese:

Darth Bolox
31/08/2014, 19:12
Appena plAtanato inFAMOUS: First Light :sisi: Per le impressioni varie andate a leggere la mia recensione in Home :asd:

Reverser
31/08/2014, 19:25
Appena plAtanato inFAMOUS: First Light :sisi: Per le impressioni varie andate a leggere la mia recensione in Home :asd:

Complimenti Bolox per il tuo ennesimo platAno, il tuo giardino diverrà leggenda!

Valian
31/08/2014, 19:45
C'è qualche PG che si salva in Light Saga? Personalmente manco uno, una fustigazione di coglioni unica.
Passabile solo il battle system.

Poi gioco brutto, antitesi di come si dovrebbe fare un J-RPG.

E complimenti per i platini, Bolox e Rev

Sora9427
31/08/2014, 20:38
Appena plAtanato inFAMOUS: First Light :sisi: Per le impressioni varie andate a leggere la mia recensione in Home :asd:

Complimentoni, ci hai messo troppo però rispetto a Misty :ahsisi:

Reverser, FF è Morto su Ps2 con il XII secondo me che non era granchè ma dopo un pò aveva un bel battle system, una discreta storia e sopratutto un bel sistema di sviluppo :sese:

Reverser
31/08/2014, 20:42
Complimentoni, ci hai messo troppo però rispetto a Misty :ahsisi:

Reverser, FF è Morto su Ps2 con il XII secondo me che non era granchè ma dopo un pò aveva un bel battle system, una discreta storia e sopratutto un bel sistema di sviluppo :sese:

Sono d'accordo che FF sia morto col 12... ma col 12 incluso :sese:
Veramente se c'è una cosa in cui il 13 non pecca e il 12 si è proprio la trama, FF12 ha una trama scialba e veramente brutta, inconsistente e il BS a me non è piaciuto, ma li è questione di gusti. L'unica cosa carina del 12 sono le mappe che cambiano col tempo :sisi:

Sora9427
31/08/2014, 20:49
A me la trama arrivato a metà non dispiaceva così come il Battle System che all'inizio odiavo am poi potenizandomi e imparando a gestirmi ho apprezzato comunque; secondo me tutto sommato è un buon titolo e sopratutto definibile ancora FF per Atmosfera e comunque stile Rpg, ormai, sopratutto se il XV sarà come visto nei Trailer, posson anche cambiar nome ai titoli che di FF han ben poco se non nulla.