PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 [120] 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

MrBrook90
16/09/2014, 06:19
complimenti a domenico, blue e mael:cappello:

Boost1no
16/09/2014, 07:20
complimenti a tutti, bella pioggia di PLATINI...il glitch del livello 50 di RDR...aaaaaaaaaah che bello, la PS3 rischiava il freez ma ne è valsa la pena, preferisco farla frizzare che sfondarmi il cervello e la PS3 per boostare il livello ;)

cadaveri venite a me tratatatattatatatatatata :asd:

ropeppo
16/09/2014, 08:29
Bravi tutti belli e brutti!!

Reverser
16/09/2014, 09:51
Complimenti a tutti, con tutto questo platino potremo diventare ricchi e dominare il mondo :re:

Io rispondo con:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/c7e600/trophies/1L508e28.png
:platino:N°70: Metal Gear Rising: Revengeance

E festeggiamo pure il mio 70° platino :hype:

Boost1no
16/09/2014, 10:10
Grand Selèné...ops.. reverser :asd:

Reverser
16/09/2014, 10:12
Grand Selèné...ops.. reverser :asd:
Lo so che te la sogni ancora la notte la mia sexy alterega :pf:

MrBrook90
16/09/2014, 10:13
Complimenti a tutti, con tutto questo platino potremo diventare ricchi e dominare il mondo :re:

Io rispondo con:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/c7e600/trophies/1L508e28.png
:platino:N°70: Metal Gear Rising: Revengeance

E festeggiamo pure il mio 70° platino :hype:

complimenti:cappello:

Boost1no
16/09/2014, 10:15
Lo so che te la sogni ancora la notte la mia sexy alterega :pf:

lascia perdere :asd:

DeeJaY-Ask
16/09/2014, 10:18
Complimenti reverser! :D

nikescorpion24
16/09/2014, 11:19
Grande Complimenti Reverser ;)

Cava
16/09/2014, 11:28
Complimenti a tutti, con tutto questo platino potremo diventare ricchi e dominare il mondo :re:

Io rispondo con:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/c7e600/trophies/1L508e28.png
:platino:N°70: Metal Gear Rising: Revengeance

E festeggiamo pure il mio 70° platino :hype:

BOOOOOMBAAA!!! Complimenti!!!!

cnmilano
16/09/2014, 11:30
Complimenti Reve!!!

FireFox
16/09/2014, 11:30
Complimenti rev

Reverser
16/09/2014, 12:03
Grazie figliuoli, ora andate in pace :cappello:

Yuri2
16/09/2014, 12:15
Complimenti a tutti, con tutto questo platino potremo diventare ricchi e dominare il mondo :re:

Io rispondo con:

http://psnprofiles.com/lib/img/games/c7e600/trophies/1L508e28.png
:platino:N°70: Metal Gear Rising: Revengeance

E festeggiamo pure il mio 70° platino :hype:

Capolavoro di gioco mi dicono, bravo!

FireFox
16/09/2014, 12:27
Capolavoro di gioco mi dicono, bravo!

sei felice che faremo payday assieme? <3

Jackie Estacado
16/09/2014, 12:30
Certo Fire che vedere quel giocone di Binary Domain in mezzo a due mediocrità quali MoH Warfighter e FC2 è orribile :troll:
Complimenti a Reverser che ha platinato un capolavoro, se puoi compra anche i DLC :).

FireFox
16/09/2014, 12:34
Certo Fire che vedere quel giocone di Binary Domain in mezzo a due mediocrità quali MoH Warfighter e FC2 è orribile :troll:
Complimenti a Reverser che ha platinato un capolavoro, se puoi compra anche i DLC :).

lasciamo perdere per favore... :facepalm:

Jackie Estacado
16/09/2014, 12:42
No dai seriamente, Binary Domain è decisamente un ottimo gioco nonostante il boost particolarmente stressante :sese:.

Gray_Fox
16/09/2014, 12:44
Complimenti a tutti :cappello:

FireFox
16/09/2014, 12:45
No dai seriamente, Binary Domain è decisamente un ottimo gioco nonostante il boost particolarmente stressante :sese:.

Nono ma non è per binary... è per gli altri 2 giochi... ho ancora il mal di stomaco a pensare a FarCry2 :facepalm:

Totyx_82
16/09/2014, 12:56
Raga dopo un periodo di meritate ferie sono tornato....allora vediamo un po' cosa mi sono perso:
Dando una veloce lettura alle pagine precedenti ho visto un bel po' di platini ma quello che spicca di piu' e' sicuramente quello della volpe Fire, quindi:
Complimenti a Fire per quota 100 :coppabit:, grande traguardo:ave:...... e che platino :O.O:!
Complimenti a tutti gli altri platinatori, non me ne vogliate se non vi elenco tutti! ;)

Reverser
16/09/2014, 14:12
Capolavoro di gioco mi dicono, bravo!

La stazza del giocone ce l'ha, ma la terribile camera anche con l'aggancio dei nemici lo fa scendere un po' tanto di livello visto che è a dir poco fondamentale in un gioco basato sul tempismo come questo.
Il gameplay è ottimo e complesso anche se non ho apprezzato molto il sistema di parata, secondo me poco gestibile e per niente improntato all'improvvisazione, del tipo se ti arriva qualcosa di sorpresa non la pari manco con un miracolo, soprattutto dall'alto come gli attacchi dei Gekko o dei Mistaf, dato che la struttura del gioco è molto calcolata e pretende che tu sappia sempre dove sono i nemici e come si comportano e qui purtroppo la camera sarebbe fondamentale.... se funzionasse bene.
Spettacolare invece l'attacco difensivo che con un buon margine d'errore può salvarti le chiappette :polident:

Le musiche dei boss sono spettacolari, soprattutto quella del boss finale che secondo me vale lo stress che questo gioco porta :sisi:

Master Ninja Ryu
16/09/2014, 14:38
La stazza del giocone ce l'ha, ma la terribile camera anche con l'aggancio dei nemici lo fa scendere un po' tanto di livello visto che è a dir poco fondamentale in un gioco basato sul tempismo come questo.
Il gameplay è ottimo e complesso anche se non ho apprezzato molto il sistema di parata, secondo me poco gestibile e per niente improntato all'improvvisazione, del tipo se ti arriva qualcosa di sorpresa non la pari manco con un miracolo, soprattutto dall'alto come gli attacchi dei Gekko o dei Mistaf, dato che la struttura del gioco è molto calcolata e pretende che tu sappia sempre dove sono i nemici e come si comportano e qui purtroppo la camera sarebbe fondamentale.... se funzionasse bene.
Spettacolare invece l'attacco difensivo che con un buon margine d'errore può salvarti le chiappette :polident:

Le musiche dei boss sono spettacolari, soprattutto quella del boss finale che secondo me vale lo stress che questo gioco porta :sisi:

Esatto, purtroppo non è perfetto però è davvero un gioco di una gran qualità, peccato per la telecamera...:(
Comunque complimenti per il platino di questo gran capolavoro ;)

E complimenti anche a tutti gli altri : )

Reverser
16/09/2014, 14:57
Esatto, purtroppo non è perfetto però è davvero un gioco di una gran qualità, peccato per la telecamera...:(
Comunque complimenti per il platino di questo gran capolavoro ;)

E complimenti anche a tutti gli altri : )
Sapevo che avrei suscitato la tua attenzione platinando MGR, actionomane :asd:
Purtroppo la gestione della camera è il tuo più gran nemico, non c'è cyborg nel gioco che possa competere :zizi:

Platinerei pure i NG, ma oltre ad essere impegnativi hanno pure l'online che odio a prescindere, mi sa che passo!

Totyx_82
16/09/2014, 15:08
Complimenti a Rev...bel traguardo! ;)

Lo Strigo
16/09/2014, 15:15
Bravo Reverser !

Darth Bolox
16/09/2014, 17:02
Complimenti a tutti nerdacci! :coppabit:

Jackie Estacado
16/09/2014, 17:43
Sapevo che avrei suscitato la tua attenzione platinando MGR, actionomane :asd:
Purtroppo la gestione della camera è il tuo più gran nemico, non c'è cyborg nel gioco che possa competere :zizi:

Platinerei pure i NG, ma oltre ad essere impegnativi hanno pure l'online che odio a prescindere, mi sa che passo!

Allora stanne lontano, la coop dei NG è divertentissima ma tra lag (NGS2), bug a non finire (NG3) e un boosting noiosissimo (NG3 RE) butteresti la PS3 giù dalla finestra :sese:.

Reverser
16/09/2014, 18:28
Allora stanne lontano, la coop dei NG è divertentissima ma tra lag (NGS2), bug a non finire (NG3) e un boosting noiosissimo (NG3 RE) butteresti la PS3 giù dalla finestra :sese:.
Non mi ha mai ispirato come saga, se fosse stata offline avrei tentato per sfida, ma con l'online seguirò volentieri il consiglio :sisi:

Mikes6
16/09/2014, 18:49
Salto tre pagine e complimenti a tutti, in particolare a Reverser :sisi:

mistylemonlord
16/09/2014, 18:59
Salto tre pagine e complimenti a tutti, in particolare a Reverser :sisi:
Sono pigro.....e faccio come te.
Complimenti a tutti:cappello:

Master Ninja Ryu
16/09/2014, 19:08
Non mi ha mai ispirato come saga, se fosse stata offline avrei tentato per sfida, ma con l'online seguirò volentieri il consiglio :sisi:

Beh non è detto, magari ti diverte anche come online...non so cosa tu stia pensando ma è un semplicemente macinare nemici in compagnia di un amico, nulla di che ;)
Se ti diverte la campagna per via del gameplay divino, allora non puoi non divertirti con la coop online dove fai la stessa cosa ma in compagnia di un amico e quindi ti diverti ancora di più *_*

Bjay22
16/09/2014, 19:48
Complimenti Reverser :cappello:

Valian
16/09/2014, 20:16
GG Rev.

Yuri2
17/09/2014, 08:24
sei felice che faremo payday assieme? <3

Tantissimo <3 finalmente facciamo un gioco in coop :D


Beh non è detto, magari ti diverte anche come online...non so cosa tu stia pensando ma è un semplicemente macinare nemici in compagnia di un amico, nulla di che ;)
Se ti diverte la campagna per via del gameplay divino, allora non puoi non divertirti con la coop online dove fai la stessa cosa ma in compagnia di un amico e quindi ti diverti ancora di più *_*

NG3 = Bug strasfoerici, Sigma 2 = lag stratosferico, NG3 Razor's edge = noia stratosferica. Ancora sto piangendo le 100 e passa ore buttate per fare quel maledetto livello 99 :sese: Seriamente e scherzi a parte, se non hai davvero tantissimo ma proprio tantissimo tempo da buttare e un compagno bravissimo allora lasciali stare, butteresti solo soldi a comprarli

Reverser
17/09/2014, 11:21
NG3 = Bug strasfoerici, Sigma 2 = lag stratosferico, NG3 Razor's edge = noia stratosferica. Ancora sto piangendo le 100 e passa ore buttate per fare quel maledetto livello 99 :sese: Seriamente e scherzi a parte, se non hai davvero tantissimo ma proprio tantissimo tempo da buttare e un compagno bravissimo allora lasciali stare, butteresti solo soldi a comprarli
E' noto che la mia abilità vale x2 ma no, non ho un compagno abile con cui giocare :asd:
Infatti non credo che li comprerò mai, ho già sprecato troppe ore della mia vita sull'online di AC Brotherhood, anche se qui si parla di cooperativa è comunque una rottura per me il multiplayer, io ci gioco cosi per passare il tempo e non mi piace granché programmare incontri online e aspettare i cazzi degli altri, come non mi piace che gli altri aspettino i cazzi miei... insomma è tutta una questione di cazzi, non so se è capito :asd:

Boost1no
17/09/2014, 11:27
E' noto che la mia abilità vale x2 ma no, non ho un compagno abile con cui giocare :asd:
Infatti non credo che li comprerò mai, ho già sprecato troppe ore della mia vita sull'online di AC Brotherhood, anche se qui si parla di cooperativa è comunque una rottura per me il multiplayer, io ci gioco cosi per passare il tempo e non mi piace granché programmare incontri online e aspettare i cazzi degli altri, come non mi piace che gli altri aspettino i cazzi miei... insomma è tutta una questione di cazzi, non so se è capito :asd:

ma smettila che sui WKC non vedevi l'ora che arrivavo e giocavi comunque con chi capitava :D

secondo me hai semplicemente troppe balle, AC brotherhood è l'online più bello tra tutti gli AC ed era un sacco divertente perchè era la NOVITA, poi hai fatto altri giochi in coop e ti sei divertito un sacco, dici sempre che non vuoi fare giochi online e poi quando giochiamo assieme ti diverti sempre un sacco...insomma trova una posizione, con tutti sti cazzi dovresti avere anche tante scelte :asd:

Jackie Estacado
17/09/2014, 12:05
Boost mi sa che l'online di ACB è piaciuto solo a te e Yuri :asd:

Boost1no
17/09/2014, 12:11
Boost mi sa che l'online di ACB è piaciuto solo a te e Yuri :asd:

eh be git..se siete dei nabbi nell'online di ACB non è colpa nostra :asd: io ero semrpe tra i primi con maree di punti e mi divertivo da matti, poi quando combinavi le kills era troppo figo, mimetizzarsi prendere la gente nascosta pedinare..mamma mia troppo figo, poi la modalità che dava l'esca ed il predatore era fantastica, in più se uccidevi troppi nemici ti dava più prede e quindi eri sempre a rischio e non capivi mai chi era il nemico..ti dico solo che ero così intrippato che quando la gente mimetizzava il gruppo io solo guardandoli capivo chi era la pecora nera nel mezzo..va la va la..troppo geniale, almeno apprezzatelo, online così non ne esistono, sono tutti spara spara ormai e di tattica hanno solo il grilletto e la bomba :asd:

DeeJaY-Ask
17/09/2014, 13:02
Posso dire la mia?! I trofei online dovrebbero essere aboliti

cnmilano
17/09/2014, 13:03
eh be git..se siete dei nabbi nell'online di ACB non è colpa nostra :asd: io ero semrpe tra i primi con maree di punti e mi divertivo da matti, poi quando combinavi le kills era troppo figo, mimetizzarsi prendere la gente nascosta pedinare..mamma mia troppo figo, poi la modalità che dava l'esca ed il predatore era fantastica, in più se uccidevi troppi nemici ti dava più prede e quindi eri sempre a rischio e non capivi mai chi era il nemico..ti dico solo che ero così intrippato che quando la gente mimetizzava il gruppo io solo guardandoli capivo chi era la pecora nera nel mezzo..va la va la..troppo geniale, almeno apprezzatelo, online così non ne esistono, sono tutti spara spara ormai e di tattica hanno solo il grilletto e la bomba :asd:
:clap:

Yuri2
17/09/2014, 13:05
Boost mi sa che l'online di ACB è piaciuto solo a te e Yuri :asd:

Esattamente :sisi:

Boost1no
17/09/2014, 13:15
Posso dire la mia?! I trofei online dovrebbero essere aboliti

io la penso come te, però secondo me, almeno il trofeo di giocare in ogni modalità dovrebbe esserci, così uno lo prova, se poi gli piace lo continua a giocare, il problema è che ormai siamo così intrippati con i PLATINI che se i trofei sono corti la gnte difficilmente gioca a alcuni titoli online, quindi per mantenerli il più attivi possibile mette trofei che richiedono parecchie ore e persone così da incrementare il numero di persone nel server e anche la durata...assurdo :(

Master Ninja Ryu
17/09/2014, 13:32
E' noto che la mia abilità vale x2 ma no, non ho un compagno abile con cui giocare :asd:
Infatti non credo che li comprerò mai, ho già sprecato troppe ore della mia vita sull'online di AC Brotherhood, anche se qui si parla di cooperativa è comunque una rottura per me il multiplayer, io ci gioco cosi per passare il tempo e non mi piace granché programmare incontri online e aspettare i cazzi degli altri, come non mi piace che gli altri aspettino i cazzi miei... insomma è tutta una questione di cazzi, non so se è capito :asd:

Di compagni bravi se ne trovano, semmai ho l'impressione che sei tu che non vuoi dipendere da qualche altra persona :asd:
E' un ragionamento che fanno in molti ma non sanno che così si perdono una bella sfida davvero tanto estrema e in alcuni casi degna dei migliori al mondo...ti invito a rifletterci su ;)
E' davvero una bella esperienza e davvero molto particolare, ti dico solo che persino io che avevo finito tutti gli altri vari NG nelle varie difficoltà quando provavo le missioni in coop di NGS2, all'inizio mi sono sentito come un bambino spaesato e passavo le intere giornate a fare un Game Over dietro l'altro senza riuscire a concludere nulla :D


eh be git..se siete dei nabbi nell'online di ACB non è colpa nostra :asd: io ero semrpe tra i primi con maree di punti e mi divertivo da matti, poi quando combinavi le kills era troppo figo, mimetizzarsi prendere la gente nascosta pedinare..mamma mia troppo figo, poi la modalità che dava l'esca ed il predatore era fantastica, in più se uccidevi troppi nemici ti dava più prede e quindi eri sempre a rischio e non capivi mai chi era il nemico..ti dico solo che ero così intrippato che quando la gente mimetizzava il gruppo io solo guardandoli capivo chi era la pecora nera nel mezzo..va la va la..troppo geniale, almeno apprezzatelo, online così non ne esistono, sono tutti spara spara ormai e di tattica hanno solo il grilletto e la bomba :asd:

Beh quell'online può piacere, alla fine ha una sua particolarità, comunque hai ragione ormai ci sono troppi spara spara merdosi , per fortuna che è uscito da poco un magnifico spara spara che è bellissimo, fatto troppo bene e diverte tantissimo...vero ? :p

DeeJaY-Ask
17/09/2014, 13:40
io la penso come te, però secondo me, almeno il trofeo di giocare in ogni modalità dovrebbe esserci, così uno lo prova, se poi gli piace lo continua a giocare, il problema è che ormai siamo così intrippati con i PLATINI che se i trofei sono corti la gnte difficilmente gioca a alcuni titoli online, quindi per mantenerli il più attivi possibile mette trofei che richiedono parecchie ore e persone così da incrementare il numero di persone nel server e anche la durata...assurdo :(

Guarda a me piace tanto giocare online, infatti non lo disprezzo, ma sarebbe meglio non metterli i trofei online! Prendiamo in considerazione il primo Bordelands con i server chiusi non potrai mai platinare quel gioco.

Boost1no
17/09/2014, 13:43
Di compagni bravi se ne trovano, semmai sei ho l'impressione che sei tu che non vuoi dipendere da qualche altra persona :asd:
E' un ragionamento che fanno in molti ma non sanno che così si perdono una bella sfida davvero tanto estrema e in alcuni casi degna dei migliori al mondo...ti invito a rifletterci su ;)
E' davvero una bella esperienza e davvero molto particolare, ti dico solo che persino io che avevo finito tutti gli altri vari NG nelle varie difficoltà quando provavo le missioni in coop di NGS2, all'inizio mi sono sentito come un bambino spaesato e passavo le intere giornate a fare un Game Over dietro l'altro senza riuscire a concludere nulla :D



Beh quell'online può piacere, alla fine ha una sua particolarità, comunque hai ragione ormai ci sono troppi spara spara merdosi , per fortuna che è uscito da poco un magnifico spara spara che è bellissimo, fatto troppo bene e diverte tantissimo...vero ? :p

DESTINY

mamma mia che capolavoro, sotria a parte il gioco online sia competitiva che cooperativa è qualcosa di veramente stupendo, poi non vedo l'ora di provare i RAID, al di la dei trofei..cooperare in 6, con una organizzazzione perfetta..secondo me deve essere una emozione molto forte..sono contentissimo di averlo preso (connessione a parte) :coppabit:

per Reverser..lascialo perdere..deve sempre lamentarsi di qualcosa, ma è troppo coccoloso per ammetterlo <3


Guarda a me piace tanto giocare online, infatti non lo disprezzo, ma sarebbe meglio non metterli i trofei online! Prendiamo in considerazione il primo Bordelands con i server chiusi non potrai mai platinare quel gioco.

bruci che con la connessione LAN si può ancora prendere il trofeo? :D

Yuri2
17/09/2014, 13:50
Di compagni bravi se ne trovano, semmai sei ho l'impressione che sei tu che non vuoi dipendere da qualche altra persona :asd:
E' un ragionamento che fanno in molti ma non sanno che così si perdono una bella sfida davvero tanto estrema e in alcuni casi degna dei migliori al mondo...ti invito a rifletterci su ;)
E' davvero una bella esperienza e davvero molto particolare, ti dico solo che persino io che avevo finito tutti gli altri vari NG nelle varie difficoltà quando provavo le missioni in coop di NGS2, all'inizio mi sono sentito come un bambino spaesato e passavo le intere giornate a fare un Game Over dietro l'altro senza riuscire a concludere nulla :D

Mi sento male, basta e torna su Destiny. Ormai quando si parla di NG mi sento male dentro

DeeJaY-Ask
17/09/2014, 13:52
Sembra facile a dirlo Boost, devi trovare qualcuno che abbia il gioco e che porti la PS3 a casa tua o viceversa..

MrBrook90
17/09/2014, 13:58
Di compagni bravi se ne trovano, semmai sei ho l'impressione che sei tu che non vuoi dipendere da qualche altra persona :asd:
E' un ragionamento che fanno in molti ma non sanno che così si perdono una bella sfida davvero tanto estrema e in alcuni casi degna dei migliori al mondo...ti invito a rifletterci su ;)
E' davvero una bella esperienza e davvero molto particolare, ti dico solo che persino io che avevo finito tutti gli altri vari NG nelle varie difficoltà quando provavo le missioni in coop di NGS2, all'inizio mi sono sentito come un bambino spaesato e passavo le intere giornate a fare un Game Over dietro l'altro senza riuscire a concludere nulla :D



Beh quell'online può piacere, alla fine ha una sua particolarità, comunque hai ragione ormai ci sono troppi spara spara merdosi , per fortuna che è uscito da poco un magnifico spara spara che è bellissimo, fatto troppo bene e diverte tantissimo...vero ? :p

io ESIGO che mi contatti ad un'orario DECENTE :asd:

Boost1no
17/09/2014, 14:17
Sembra facile a dirlo Boost, devi trovare qualcuno che abbia il gioco e che porti la PS3 a casa tua o viceversa..

bruci che io ho 3 PS3? :asd:
cmq ci vogliono due copie del gioco (o in digitale) e la consolle del profilo deve essere quella DOVE effettivamente il trofeo è stato preso altirmenti non lo da :D

Reverser
17/09/2014, 15:30
Di compagni bravi se ne trovano, semmai ho l'impressione che sei tu che non vuoi dipendere da qualche altra persona :asd:
Riassumendo tutto il discorso di 2 pagine si, non mi va di aspettare che la gente sia disponibile (egoismo a 1000 yeah! :asd:)

Come dice Boostino se capita mi diverto, gioco con chiunque, su Bioshock 2 mi ero trovato un gruppetto di americani con cui dovevo giocare da mezzanotte alle 4 per il fottuto fuso orario, su MGS Peace Walker giocavo con portoghesi, giapponesi, cinesi e qualche sparuto italiano (incredibile vero?) se ci capitava e non è mai stato quello il problema, non divertirsi è difficile, ma adesso sembra che vogliano obbligarti a giocare online su qualsiasi cosa, anche giochi non propriamente adatti all'online hanno sto cazzo di multiplayer inzeppato dentro a forza, a cui uno gioca giusto per i trofei.
Io sono più propenso a giocare sul PC ai giochi online, e per online intendo quelli VERI tipo World of Warcraft che sono creati per essere cooperativi e competitivi, non questi multy mozzati, spesso pesanti e noiosi e resi divertenti unicamente dalle cazzate che si dicono in cuffia :asd:

Valian
17/09/2014, 15:31
Non dimenticatelo
http://img.youtube.com/vi/gzDVJ0Y4BI8/0.jpg

Sto ancora aspettando gli sconti (su PC) da qualche parte per potermelo giocare.

Jackie Estacado
17/09/2014, 17:02
Io la frustrazione di Reverser la capisco bene, gioco online solo con i soci più affiatati e che sanno aspettare :sese:.

Andrea93
17/09/2014, 17:03
Altro che Destiny... non mi divertivo così da tempo su un competitivo online :sisi:
http://i60.tinypic.com/tahifo.png

Jackie Estacado
17/09/2014, 18:25
Cosa è, PvZ Garden Warfare?

rider_lory
17/09/2014, 18:29
Complimenti a tutti!

FireFox
17/09/2014, 18:29
Io la frustrazione di Reverser la capisco bene, gioco online solo con i soci più affiatati e che sanno aspettare :sese:.

i miei soci non sanno neanche cosa voglia dire la parola aspettare :bplease:

Totyx_82
17/09/2014, 18:50
Complimenti andrea! ;)

cnmilano
17/09/2014, 19:31
Complimenti andre....

Yuri2
17/09/2014, 19:31
i miei soci non sanno neanche cosa voglia dire la parola aspettare :bplease:

Io si e forse sono l' unico :asd:

FireFox
17/09/2014, 19:48
complimenti andre :)

Lo Strigo
17/09/2014, 22:23
Complimenti Andrea :clap:

Reverser
18/09/2014, 05:59
Altro che Destiny... non mi divertivo così da tempo su un competitivo online :sisi:
http://i60.tinypic.com/tahifo.png
Ma è Plants VS Zombies Garden Warfare?
Spettacolare quel gioco, complimenti :ave:

Darth Bolox
18/09/2014, 07:00
Complimenti! Lo sto giocando pure io :sisi:

ropeppo
18/09/2014, 08:32
Complimenti a todos!

DeeJaY-Ask
18/09/2014, 10:40
Complimenti andrea!

Mikes6
18/09/2014, 10:57
Complimenti a tutti!

Totyx_82
18/09/2014, 12:35
Giusto per movimentare un po' il topic, anche se due di questi platini sono poca roba! ;)

:platino: N° 105 RATCHET E CLANK A SPASSO NEL TEMPO (uno dei migliori della saga)
http://i60.tinypic.com/2e6dhdu.jpg

:platino: N° 106 TOY STORY MANIA (e' uno di quei due titoli)
http://i60.tinypic.com/jr4toz.jpg

:platino: N° 107 SPARE PARTS ( ecco l'altro, nulla da elogiare se non i 10 ori che regala :asd:)
http://i58.tinypic.com/1on11t.jpg

:platino: N° 108 LEGO: PIRATI DEI CARAIBI
(Prima esperienza con i giochi Lego e mi ha divertito tantissimo, promosso alla grande ;))
http://i59.tinypic.com/34glw15.jpg

L'ingordigia e' una brutta bestia! :sisi:

Reverser
18/09/2014, 12:42
Complimenti Tot, nerdeggi come al tuo solito :polident:
R&C è una gran bella saga, anche se gli altri 3 titoli non li conosco!

Jackie Estacado
18/09/2014, 13:01
L'ingordigia di Cava, Rop e Fire si sta diffondendo a vista d'occhio vedo :asd:.

ropeppo
18/09/2014, 13:07
L'ingordigia di Cava, Rop e Fire si sta diffondendo a vista d'occhio vedo :asd:.

L'ingordigia è uno stile di vita

Totyx_82
18/09/2014, 13:16
L'ingordigia non si trasmette....se c'e'..c'e'!
E io modestamente.........c'e'! :asd:

MrBrook90
18/09/2014, 13:17
fate schifo:facepalm:
complimenti a tutti:clap:

Yuri2
18/09/2014, 13:26
L'ingordigia di Cava, Rop e Fire si sta diffondendo a vista d'occhio vedo :asd:.

Hanno contagiato anche me :sisi:

Master Ninja Ryu
18/09/2014, 13:54
Riassumendo tutto il discorso di 2 pagine si, non mi va di aspettare che la gente sia disponibile (egoismo a 1000 yeah! :asd:)

Come dice Boostino se capita mi diverto, gioco con chiunque, su Bioshock 2 mi ero trovato un gruppetto di americani con cui dovevo giocare da mezzanotte alle 4 per il fottuto fuso orario, su MGS Peace Walker giocavo con portoghesi, giapponesi, cinesi e qualche sparuto italiano (incredibile vero?) se ci capitava e non è mai stato quello il problema, non divertirsi è difficile, ma adesso sembra che vogliano obbligarti a giocare online su qualsiasi cosa, anche giochi non propriamente adatti all'online hanno sto cazzo di multiplayer inzeppato dentro a forza, a cui uno gioca giusto per i trofei.
Io sono più propenso a giocare sul PC ai giochi online, e per online intendo quelli VERI tipo World of Warcraft che sono creati per essere cooperativi e competitivi, non questi multy mozzati, spesso pesanti e noiosi e resi divertenti unicamente dalle cazzate che si dicono in cuffia :asd:

Senza offesa, ma le tue mi sembrano tutte parole al vento :asd:
In un action dove la cosa che diverte è il gameplay, poter fare la stessa cosa ma in compagnia di un amico in più offre una sfida davvero estrema perchè bisogna assolutamente cooperare per bene e mettersi d'accordo sulla strategia...dubito che possa essere definito un multiplayer mozzato :ahsisi:

Poi ripeto, per me puoi fare cose vuoi eh, però per favore evita di dire cose che non si reggono in piedi ;)

Cava
18/09/2014, 13:56
Ropeppo ormai è da spostare in quarantena!!!! :mog::mog::mog:

FireFox
18/09/2014, 13:56
L'ingordigia è uno stile di vita

più che altro è una rovina... ragazzi boosteremo binary solo 3 volte a settimana giusto per non renderlo troppo pesante mi raccomando... dopo 2 giorni sta già degenerando :clap:

Complimenti totyx :cappello:

Jackie Estacado
18/09/2014, 14:07
Se io ho una fortuna è che di giochi con l'online boostabile ne ho pochi considerando che il 90% degli FPS/TPS non sono di mio gradimento (Non per nulla tra PS2 e PS3 ho giocato solo tutti i Killzone e MW2 mentre di TPS penso di avere solo Binary) :rotfl:

Reverser
18/09/2014, 14:47
Senza offesa, ma le tue mi sembrano tutte parole al vento :asd:
In un action dove la cosa che diverte è il gameplay, poter fare la stessa cosa ma in compagnia di un amico in più offre una sfida davvero estrema perchè bisogna assolutamente cooperare per bene e mettersi d'accordo sulla strategia...dubito che possa essere definito un multiplayer mozzato :ahsisi:

Poi ripeto, per me puoi fare cose vuoi eh, però per favore evita di dire cose che non si reggono in piedi ;)
Non parlo di giochi pensati per il multy tipo WKC, ma di multiplayer tipo quelli di Unchared o AC o gli FPS in generale, dove stai tutto il tempo a fare la stessa cosa, veramente noiosi fino alla morte, contenuti scarni per chi si vuole accontentare visto che ormai il multy è più una moda per vendere che altro.
Non dico che siano la morte personificata ma semplicemente che a me quel tipo di multy annoia, i giochi online sono ben altra cosa secondo me, poi pensala pure come vuoi :ahsisi:


PS: L'ingordigia è uno stile di vita!

Mikes6
18/09/2014, 17:45
Complimenti a totxy e a tutti

Yuri2
18/09/2014, 18:29
http://www.playstationbit.com/forum/playstation-3/14181/ninja-gaiden.html#post426915

Finitela su sto topic e se dovete discutere venite qui. Maste vale anche per te ;)

Reverser
18/09/2014, 18:34
http://www.playstationbit.com/forum/playstation-3/14181/ninja-gaiden.html#post426915

Finitela su sto topic e se dovete discutere venite qui. Maste vale anche per te ;)

Ma se siamo OT da almeno 2500 pagine :troll:

cnmilano
18/09/2014, 19:15
Giusto per movimentare un po' il topic, anche se due di questi platini sono poca roba! ;)

:platino: N° 105 RATCHET E CLANK A SPASSO NEL TEMPO (uno dei migliori della saga)
http://i60.tinypic.com/2e6dhdu.jpg

:platino: N° 106 TOY STORY MANIA (e' uno di quei due titoli)
http://i60.tinypic.com/jr4toz.jpg

:platino: N° 107 SPARE PARTS ( ecco l'altro, nulla da elogiare se non i 10 ori che regala :asd:)
http://i58.tinypic.com/1on11t.jpg

:platino: N° 108 LEGO: PIRATI DEI CARAIBI
(Prima esperienza con i giochi Lego e mi ha divertito tantissimo, promosso alla grande ;))
http://i59.tinypic.com/34glw15.jpg

L'ingordigia e' una brutta bestia! :sisi:
Qualcos'altro no é?complimenti sa.

Aleki8
18/09/2014, 19:25
Complimenti Totix!

Lo Strigo
18/09/2014, 19:46
Complimenti Totyx :clap:

Boost1no
19/09/2014, 06:57
grande totyx :D

ma spare parts non avevano chiuso l'online rendendo il platino impossibile? se è ancora fattibile me lo compro e lo gioco dopo destiny, la demo mi aveva divertito un sacco :D

DeeJaY-Ask
19/09/2014, 08:34
Complimenti Totyx

Reverser
19/09/2014, 08:45
Complimenti all'ingordigia, ormai prossima a diventare un essere vivente autonomo :cappello:

Jackie Estacado
19/09/2014, 08:54
grande totyx :D

ma spare parts non avevano chiuso l'online rendendo il platino impossibile? se è ancora fattibile me lo compro e lo gioco dopo destiny, la demo mi aveva divertito un sacco :D

Contento te, a me ha fatto discretamente schifo Spare Parts e l'ho platinato solo perchè non mi andava di lasciare incompleto un gioco così facile :asd:.

FireFox
19/09/2014, 08:56
No non hanno mai chiuso i server ma hanno tolto il gioco dallo store, ergo non si può più comprare se non lo avevi già scaricato in precedenza.

Boost1no
19/09/2014, 09:05
No non hanno mai chiuso i server ma hanno tolto il gioco dallo store, ergo non si può più comprare se non lo avevi già scaricato in precedenza.

aaaaaaaah, ok, allora grazie della delucidazione..chissà se prima o poi andrò da Kenzo :asd:

Cava
19/09/2014, 09:10
aaaaaaaah, ok, allora grazie della delucidazione..chissà se prima o poi andrò da Kenzo :asd:

mi sa che puoi ancora prenderlo se vai sul computer nel sito dello store

Complimenti a totyx!!!!!!!!!!!!!!!!

Boost1no
19/09/2014, 09:36
mm, grazie davver per le info :D

Git, la demo mi era piaciuta molto ma è una demo..magari il gioco alla fine mi fa schifo, però dubito, i giochi così mi hanno sempre divertito..quando lo farò dirò la mia :asd:

Yuri2
19/09/2014, 11:33
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/9/9b/20120924065414!Ninja_Gaiden_(NES).jpg

Iniziato e deciso di finire, prima o poi ce la farò

Maelstorm
19/09/2014, 11:52
Ho deciso di iniziarmelo dopo averlo giocato 1 anno e mezzo fa su pc...

http://i.walmartimages.com/i/p/00/09/31/55/11/0009315511794_500X500.jpg

Che dite è fattibile come platino no? Anche perchè stacco completamente dopo il platino di Red Dead Redemption che mi ha svenato. :rotfl:

Totyx_82
19/09/2014, 12:41
Grazie a tutti per i complimenti! ;)

Andrea93
19/09/2014, 13:05
Giusto per movimentare un po' il topic, anche se due di questi platini sono poca roba! ;)

:platino: N° 105 RATCHET E CLANK A SPASSO NEL TEMPO (uno dei migliori della saga)
http://i60.tinypic.com/2e6dhdu.jpg

:platino: N° 106 TOY STORY MANIA (e' uno di quei due titoli)
http://i60.tinypic.com/jr4toz.jpg

:platino: N° 107 SPARE PARTS ( ecco l'altro, nulla da elogiare se non i 10 ori che regala :asd:)
http://i58.tinypic.com/1on11t.jpg

:platino: N° 108 LEGO: PIRATI DEI CARAIBI
(Prima esperienza con i giochi Lego e mi ha divertito tantissimo, promosso alla grande ;))
http://i59.tinypic.com/34glw15.jpg

L'ingordigia e' una brutta bestia! :sisi:

Complimentissimi :ave:

Master Ninja Ryu
19/09/2014, 13:16
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/9/9b/20120924065414!Ninja_Gaiden_(NES).jpg

Iniziato e deciso di finire, prima o poi ce la farò

Sei un po' in off-topic te ora :ahsisi:

Comunque complimenti a totyx e maelstorm : )

Gray_Fox
19/09/2014, 13:28
:ave: totyx :O

Cava
19/09/2014, 13:28
Ho deciso di iniziarmelo dopo averlo giocato 1 anno e mezzo fa su pc...

http://i.walmartimages.com/i/p/00/09/31/55/11/0009315511794_500X500.jpg

Che dite è fattibile come platino no? Anche perchè stacco completamente dopo il platino di Red Dead Redemption che mi ha svenato. :rotfl:

E' fattibilissimo il platino, molto piu veloce di red dead. Ti consiglio però di non fare subito i trofei di non essere scoperto o di non uccidere nessuno, guardando quelle cavolo di guide (come qualcuno di mia conoscenza). Goditi la prima run e poi alla seconda fai i trofei ;) Ps. qualche trofeo dei dlc era un pochino difficile ma nulla di che

Maelstorm
19/09/2014, 13:48
E' fattibilissimo il platino, molto piu veloce di red dead. Ti consiglio però di non fare subito i trofei di non essere scoperto o di non uccidere nessuno, guardando quelle cavolo di guide (come qualcuno di mia conoscenza). Goditi la prima run e poi alla seconda fai i trofei ;) Ps. qualche trofeo dei dlc era un pochino difficile ma nulla di cheMi hanno detto su altri lidi di fare l'opposto cioè massacrare chiunque nella prima run facendo tutte le quest secondarie e prendendo anche i collezionabili e nella seconda invece fare tutto il gioco in maniera stealth. :sisi:

Per i dlc posso farmi solo i due della storia, quello delle sfide il mio amico non l'ha comprato nello store ma sinceramente non mi perdo nulla. :sisi:

Reverser
19/09/2014, 14:14
Io volevo solo rendervi partecipi di un mio piccolo traguardo personale :pingpong:
Scusate la bassa qualità!

http://i57.tinypic.com/2m7yszn.jpg

Jackie Estacado
19/09/2014, 14:25
Io volevo solo rendervi partecipi di un mio piccolo traguardo personale :pingpong:
Scusate la bassa qualità!

http://i57.tinypic.com/2m7yszn.jpg

Grande!

Boost1no
19/09/2014, 14:28
Io volevo solo rendervi partecipi di un mio piccolo traguardo personale :pingpong:
Scusate la bassa qualità!

http://i57.tinypic.com/2m7yszn.jpg

grandissimo..ora però vien su DESTINY..dopo che lo giochi capirai che WKC non è nulla a confronto..hai talmente tanta roba da fare, tra oggetti da raccogliere oggetti da livellare abilità da potnziare equipaggiamento da aumentare e roba da far droppare che non ci si salta più fuori..il bello è che stavolta i server sono aperti :asd:

MrBrook90
19/09/2014, 14:31
Io volevo solo rendervi partecipi di un mio piccolo traguardo personale :pingpong:
Scusate la bassa qualità!

http://i57.tinypic.com/2m7yszn.jpg

grande reverser:cappello:
dai si vieni anche tu su DESTINY i requisiti ce li hai tutti :asd:

Reverser
19/09/2014, 14:31
grandissimo..ora però vien su DESTINY..dopo che lo giochi capirai che WKC non è nulla a confronto..hai talmente tanta roba da fare, tra oggetti da raccogliere oggetti da livellare abilità da potnziare equipaggiamento da aumentare e roba da far droppare che non ci si salta più fuori..il bello è che stavolta i server sono aperti :asd:

LoL no grazie non voglio farmi risucchiare pure da Destiny XD
Ho visto qualche gameplay e non mi convince molto e lo so che ora tu dirai che è bellissimo, il capolavoro assoluto, la fine del mondo e blablabla, ma no, non voglio entrarci in questo sporco affare :asd:

Brightblade
19/09/2014, 14:42
Io volevo solo rendervi partecipi di un mio piccolo traguardo personale :pingpong:
Scusate la bassa qualità!

http://i57.tinypic.com/2m7yszn.jpg

Non ho la piu' pallida idea di cosa siano, ma dove ci son tutte S non puo' che essere un grande risultato :asd:
Adesso voglio vedere tutti puro platino in Bayonetta :troll:

Reverser
19/09/2014, 15:02
Non ho la piu' pallida idea di cosa siano, ma dove ci son tutte S non puo' che essere un grande risultato :asd:
Adesso voglio vedere tutti puro platino in Bayonetta :troll:

E' Metal Gear Rising!!
Bayonetta? E che ci vuole, li almeno non c'è una cazzo di parata direzionale ma una schivata schivatutto-pure.le.bombe-atomiche xD

Valian
19/09/2014, 15:16
La parata direzionale é presente anche in Bay, solo che è un item equipaggiabile.
In altre parole é un genere pensato diversamente.

Reverser
19/09/2014, 15:35
Si ma considerando che c'è la schivata suprema, che lo usi a fare :asd:

Valian
19/09/2014, 16:15
Per sopperire all'errore di una dodgata, o per rimandare indetro un attacco dalla distanza, per crearsi dello spazio per attaccare.
Ed anche per avere un witch time gratuito senza costo di magia.
É un set up più difensivo, rispetto ad alcune combinazioni che si focalizzano solo sull'attacco.
Forse te lo ha già consigliato (la vecchiaia), se trovi Killer is Dead a poco compralo, é un buonissimo action

Darth Bolox
19/09/2014, 16:17
Torno in tema complimentandomi con tutti i platanatori arretrati :asd:

Master Ninja Ryu
19/09/2014, 17:51
Io volevo solo rendervi partecipi di un mio piccolo traguardo personale :pingpong:
Scusate la bassa qualità!

http://i57.tinypic.com/2m7yszn.jpg

Come mai tutto cio ? Non ti bastava fare le tutte le S a Revengeance ? :asd:
Piccola domandina, hai usato parrucche, costume che potenzia il danno, fox blade ?

Mikes6
19/09/2014, 19:35
Complimenti a tutti! :sese:

Reverser
19/09/2014, 20:08
Come mai tutto cio ? Non ti bastava fare le tutte le S a Revengeance ? :asd:
Piccola domandina, hai usato parrucche, costume che potenzia il danno, fox blade ?

Anzi, ho chiesto espressamente di tornare umano per farle! :sisi:

Master Ninja Ryu
19/09/2014, 20:51
Anzi, ho chiesto espressamente di tornare umano per farle! :sisi:

Non ho capito che intendi XD

Reverser
19/09/2014, 21:03
Non ho capito che intendi XD
Lo so era quello il mio intento xD
Le ho fatte con la spada di Sam, corpo Gray Fox e con la parrucca delle armi secondarie infinite... giusto perché non mi andava di raccoglierle in giro :sisi:

Valian
19/09/2014, 21:10
Legit, allora.
Non rompi eccessivamente il gioco.

DARK_KIRA38
19/09/2014, 22:37
penso di considerarmi ritornato.... platino numero 71 , 72 e 73... dungeon defender's , lone survivor , max payne 3

Yuri2
19/09/2014, 22:44
penso di considerarmi ritornato.... platino numero 71 , 72 e 73... dungeon defender's , lone survivor , max payne 3

Non ci inTeresa (cit.)

Cava
19/09/2014, 22:48
penso di considerarmi ritornato.... platino numero 71 , 72 e 73... dungeon defender's , lone survivor , max payne 3

modesto il ragazzo, COMPLIMENTI!!!!!

Yuri2
19/09/2014, 22:52
Io ho fatto il 100% di Limbo e Beat Hazard, il primo non affatto easy visto il trofeo di morire massimo 5 volte, il secondo molto divertente con la musica personalizzata :sisi:

DARK_KIRA38
19/09/2014, 22:57
grazie cava :)

~Søul
19/09/2014, 23:12
E dopo non si sa quanto tempo che non toccavo la ps... torno a platinare :cappello:

:platino: #19: Spider-Man: Edge Of Time

Lo Strigo
19/09/2014, 23:13
Complimenti a Kira e Yuri :cappello:

DARK_KIRA38
19/09/2014, 23:27
grazie mille strigo :)

Yuri2
19/09/2014, 23:40
Complimenti a Kira e Yuri :cappello:

Grazie, anche se oltre a quei due ho una bella lista di roba completata che non ho scritto, tra questi ho preso i platini di:
-Alien Breed Impact
-Prince of Persia
-Call of Duty Classic

E tra i 100% ho preso:
-Linger in Shadows
-Flower
-Infamous Festival of Blood
-Outland

Buona serata :3

Master Ninja Ryu
20/09/2014, 00:10
penso di considerarmi ritornato.... platino numero 71 , 72 e 73... dungeon defender's , lone survivor , max payne 3

Grandissimo Bro (specie per Max Payne 3) , come al solito non ti smentisci mai :D

E complimenti anche a yuri per i due 100%, specie per Limbo che non è facile, però è un capolavoro di gioco : )

DARK_KIRA38
20/09/2014, 00:18
Grandissimo Bro (specie per Max Payne 3) , come al solito non ti smentisci mai :D

E complimenti anche a yuri per i due 100%, specie per Limbo che non è facile, però è un capolavoro di gioco : )

grazie bro :) il tempo di formattare il pc e torno su skype ;)

Yuri2
20/09/2014, 00:38
Grandissimo Bro (specie per Max Payne 3) , come al solito non ti smentisci mai :D

E complimenti anche a yuri per i due 100%, specie per Limbo che non è facile, però è un capolavoro di gioco : )

<3 NALO.

nikescorpion24
20/09/2014, 00:40
Complimenti a tutti ragazzi e grande Kira per il platino di Max Payne ;)

Reverser
20/09/2014, 07:01
Complimenti ragazzi, mi giro un attimo e piovono platini :coppabit:

Brightblade
20/09/2014, 10:20
Intanto sull'onda dell'esaltazione voglio condividere con voi il mio 1500esimo trofeo


http://i.imgur.com/dXnIBiO.png

:oro: Anima del Distruttore :oro:

di WKC2, un trofeo che si è rivelato del tipo "chi fa da se fa per tre" :ahsisi: Anche se a conti fatti, a parte un punto in cui stavo per gettare la spugna, nel complesso mi è costato meno fatica di quel che pensassi. Poi tempo una/due settimane vi porterò anche il platino di WKC2, devo giusto farmi altre 50 ore da schiavo per arrivare a RG30 :zizi:

MrBrook90
20/09/2014, 10:23
<3 NALO.

yuri fatti destiny sulla 4 so master ninja pensa di essere il capo dei capi, solo DIO può fermarlo:asd:
complimenti a tutti signori:cappello:
uno speciale a Brightblade :clap:

Lo Strigo
20/09/2014, 10:46
Complimenti a brightblade per la costanza :clap: da quant'è che sei attaccato a WKC 2?

Brightblade
20/09/2014, 10:53
Grazie raga :cappello:
L'ho iniziato a giugno dell'anno scorso per sbloccare le quest aggiuntive mentre i server erano attivi (in realtà non era necessario, basta la patch) e intanto ho fatto i trofei della storia, poi però l'ho ricominciato ad aprile di quest'anno, dopo aver preso il platino di WKC1, perchè importare quel save infarcito di materiali e soldi mi avrebbe alleggerito un sacco il lavoro, quindi diciamo un sette/otto mesi effettivi mettendo insieme tutto. Per WKC1 mi ci è voluto più tempo comunque, l'ho trovato molto più legnoso, ma questo trofeo del 2 che ho appena preso è il più difficile del lotto.

Yuri2
20/09/2014, 11:43
yuri fatti destiny sulla 4 so master ninja pensa di essere il capo dei capi, solo DIO può fermarlo:asd:
complimenti a tutti signori:cappello:
uno speciale a Brightblade :clap:

Io Destiny non lo compro, tanto meno compro la 4 e poi non voglio umiliarlo :pf:

cnmilano
20/09/2014, 12:20
Complimenti a tutti,specialmente a kira per max payne giocone!!!!!

Jackie Estacado
20/09/2014, 12:28
yuri fatti destiny sulla 4 so master ninja pensa di essere il capo dei capi, solo DIO può fermarlo:asd:
complimenti a tutti signori:cappello:
uno speciale a Brightblade :clap:

Non solo su quel gioco fidati :sese:.
In generale del gruppo di Skype siamo tutti molto sicuri delle nostre abilità pur manifestandolo in modi diversi :asd:.

Emet
20/09/2014, 12:34
penso di considerarmi ritornato.... platino numero 71 , 72 e 73... dungeon defender's , lone survivor , max payne 3

Mitico maschioooo, rientro in grande stile :clap:

Fatti vivo su Skype bro, è dal Cenozoico che non ci si sente.

Master Ninja Ryu
20/09/2014, 13:07
yuri fatti destiny sulla 4 so master ninja pensa di essere il capo dei capi, solo DIO può fermarlo:asd:
complimenti a tutti signori:cappello:
uno speciale a Brightblade :clap:

Non è che credo di essere il capo dei capi, io LO SONO...i fatti lo dimostrano, vero ? u.u

Darth Bolox
20/09/2014, 13:11
Appena terminato al 100% The Walking Dead: Season 2. Devo essere sincero...mi è piaciuta di più la prima stagione :sisi:

Reverser
20/09/2014, 13:15
Complimenti Bright, prima o poi lo platinerai :clap:
Complimenti pure a Bolox che mi fa rieditare il messaggio :clap:

Master i fatti dicono che non lo sei, i ninja sono mercenari e non comandano ma vengono comandati :asd:

Master Ninja Ryu
20/09/2014, 14:00
Complimenti Bright, prima o poi lo platinerai :clap:
Complimenti pure a Bolox che mi fa rieditare il messaggio :clap:

Master i fatti dicono che non lo sei, i ninja sono mercenari e non comandano ma vengono comandati :asd:

Ma io non sono un Ninja qualunque, io sono un MAESTRO Ninja, quindi comando i miei sottoposti :troll:

Brightblade
20/09/2014, 14:07
Complimenti Bright, prima o poi lo platinerai :clap:

Sto facendo backup del save ovunque, che il cielo non voglia che per qualche motivo lo perda proprio ora :asd:
Anche se devo ammettere che dopo sto trofeo mi sento un po' vuoto, mi rimane solo da andare avanti per inerzia ora, forse avrei fatto meglio a lasciarlo per ultimo :pingpong:

Reverser
20/09/2014, 14:08
Ma io non sono un Ninja qualunque, io sono un MAESTRO Ninja, quindi comando i miei sottoposti :troll:
Al massimo comandi LE ninja, e studi le POSIZIONI d'attacco! :ahsisi:


Sto facendo backup del save ovunque, che il cielo non voglia che per qualche motivo lo perda proprio ora :asd:
Anche se devo ammettere che dopo sto trofeo mi sento un po' vuoto, mi rimane solo da andare avanti per inerzia ora, forse avrei fatto meglio a lasciarlo per ultimo :pingpong:
Pensa se ti si brucia il PC, perdi la pendrive e ti si fonde la PS3 in un colpo solo :pf:

Brightblade
20/09/2014, 14:13
Pensa se ti si brucia il PC, perdi la pendrive e ti si fonde la PS3 in un colpo solo :pf:

Mi sa che faccio pure 15 giorni di prova del plus, così lo backuppo pure lì insieme ai save di Star Ocean che a questo punto è lì che mi fa l'occhiolino :hype: Sperando che non buchino il PSN nel frattempo :asd:

Emet
20/09/2014, 14:28
Ma io non sono un Ninja qualunque, io sono un MAESTRO Ninja, quindi comando i miei sottoposti :troll:

Tony Tony Tony....Esternazioni che mi riportano alla mente gli sproloqui di un mentecatto di nostra conoscenza, "reo" di aver redarguito una gnocca da competizione per i suoi presunti trofei hackerati, affermando di non essere un "italiano qualunque". Tormentone Summer 2k14. :facepalm:



Almost forgot...

:platino: Damnation

...Sterco fumante sotto mentite spoglie di esponente della branca del ludo umano che da sempre è oggetto di disquisizioni in questa sede.

Master Ninja Ryu
20/09/2014, 14:35
Tony Tony Tony....Esternazioni che mi riportano alla mente gli sproloqui di un mentecatto di nostra conoscenza, "reo" di aver redarguito una gnocca da competizione per i suoi presunti trofei hackerati, affermando di non essere un "italiano qualunque". Tormentone Summer 2k14. :facepalm:



Almost forgot...

:platino: Damnation

...Sterco fumante sotto mentite spoglie di esponente della branca del ludo umano che da sempre è oggetto di disquisizioni in questa sede.


Massi ma stiamo dicendo così tanto per, stiamo scherzando Die XD

Emet
20/09/2014, 14:42
Massi ma stiamo dicendo così tanto per, stiamo scherzando Die XD

Ma lo so man, solo che.... ogni occasione è buona per schernire il fag-goat n.7, giusto?

Master Ninja Ryu
20/09/2014, 15:01
Ma lo so man, solo che.... ogni occasione è buona per schernire il fag-goat n.7, giusto?

Esatto :D

Lo Strigo
20/09/2014, 15:10
Complimenti a emet per il platinozzo :clap:

DeeJaY-Ask
20/09/2014, 16:07
Complimenti Emat ;)

MrBrook90
20/09/2014, 16:22
Complimenti Mr. emet, ormai dire che è il tuo zerbino è poco :asd:

Totyx_82
20/09/2014, 16:23
Complimenti a tutti!

flask1980
20/09/2014, 18:12
Platino n°20 Resident Evil 5 :wowa:

Gray_Fox
20/09/2014, 18:37
Complimenti :coppabit:

Lo Strigo
20/09/2014, 19:59
Platino n°20 Resident Evil 5 :wowa:
Complimenti per la pazienza nel completare sto gioco demmerda:cappello:

Reverser
20/09/2014, 20:19
Complimenti per la pazienza nel completare sto gioco demmerda:cappello:
Idem :cappello:
Complimenti! e anche ad Emet :cappello:

DARK_KIRA38
20/09/2014, 21:33
Mitico maschioooo, rientro in grande stile :clap:

Fatti vivo su Skype bro, è dal Cenozoico che non ci si sente.

fratellone credimi , mi mancano tutti ma tu sei uno di quelli che mi manca più di tutti !!!! complimentoni per il platinazo !!!"

DARK_KIRA38
20/09/2014, 21:34
Non è che credo di essere il capo dei capi, io LO SONO...i fatti lo dimostrano, vero ? u.u

sei un gay anale <3

Master Ninja Ryu
20/09/2014, 22:02
sei un gay anale <3

Non e' che mi devi dare del gay solo perche' te lo butto nel culo eh <3

FireFox
20/09/2014, 22:07
Complimenti a Kira per il banale platino di max, a emet per le sue cifre da mal di testa e a qualcuno che nella terra di mezzo ha platinato RE5 :zizi:

DARK_KIRA38
20/09/2014, 22:15
Non e' che mi devi dare del gay solo perche' te lo butto nel culo eh <3

lo sanno tutti che sei lamiaputtanella <3

DARK_KIRA38
20/09/2014, 22:25
Complimenti a Kira per il banale platino di max, a emet per le sue cifre da mal di testa e a qualcuno che nella terra di mezzo ha platinato RE5 :zizi:

graaaazie :)

Reverser
20/09/2014, 22:42
Ok, ora so' in che circoletti non entrare assolutamente :asd:

Lo Strigo
21/09/2014, 02:23
Non e' che mi devi dare del gay solo perche' te lo butto nel culo eh <3

Raga non parlate così, sennò risvegliate il mio lato omo <3

Totyx_82
21/09/2014, 10:06
Complimenti a Flask per RE5!

Darth Bolox
21/09/2014, 10:27
Ragazzi basta con questo OT dilagante. Complimenti per RE5!

DeeJaY-Ask
21/09/2014, 12:44
Complimenti per il platino Flask :D

Yuri2
21/09/2014, 12:50
Non solo su quel gioco fidati :sese:.
In generale del gruppo di Skype siamo tutti molto sicuri delle nostre abilità pur manifestandolo in modi diversi :asd:.
Diciamo su ''tutti'' anche su quelli che non ha mai giocato :troll:

Non è che credo di essere il capo dei capi, io LO SONO...i fatti lo dimostrano, vero ? u.u
Guarda la risposta dopo

Ma io non sono un Ninja qualunque, io sono un MAESTRO Ninja, quindi comando i miei sottoposti :troll:

Intanto il tuo allievo ha la foto di ogni singola IZUNA DROP che ti ho fatto giocando online :D quindi se l' allievo supera il maestro allora è tempo per il maestro di ritirarsi.



MASTE.

Darth Bolox
21/09/2014, 13:02
Nuovo platano acquisito: Lego Il Signore degli Anelli per PS Vita! :coppabit:

DARK_KIRA38
21/09/2014, 13:11
Nuovo platano acquisito: Lego Il Signore degli Anelli per PS Vita! :coppabit:

complimenti ;)

Andrea93
21/09/2014, 13:33
penso di considerarmi ritornato.... platino numero 71 , 72 e 73... dungeon defender's , lone survivor , max payne 3

Complimentoni, cazzarola... platinassi io Max Payne 3 organizzerei un party a casa :asd:

Reverser
21/09/2014, 13:33
Complimenti Pugno Dolente!
Posso chiamarti Pugno Dolente? :polident:

DARK_KIRA38
21/09/2014, 13:53
Complimenti Pugno Dolente!
Posso chiamarti Pugno Dolente? :polident:

?????????????????????

cnmilano
21/09/2014, 13:58
Nuovo platano acquisito: Lego Il Signore degli Anelli per PS Vita! :coppabit:
Complimenti!!!!

Mikes6
21/09/2014, 14:21
Complimenti a tutti!!

Reverser
21/09/2014, 14:23
?????????????????????
Era riferito a Bolox, il fustigatore che prova compiacimento nel dolore e nella sofferenza altrui :asd:

DARK_KIRA38
21/09/2014, 14:45
Era riferito a Bolox, il fustigatore che prova compiacimento nel dolore e nella sofferenza altrui :asd:

aaah , ok ok chiedo venia ... cooooooomunque.... platino numero 74...naruto shipuden ultimate ninja stor 3 : will of fire ( dio c..cantante... nome più lungo no ? )

DeeJaY-Ask
21/09/2014, 15:25
Complimenti a tutti

Reverser
21/09/2014, 15:27
aaah , ok ok chiedo venia ... cooooooomunque.... platino numero 74...naruto shipuden ultimate ninja stor 3 : will of fire ( dio c..cantante... nome più lungo no ? )
Lo sai che i nomi di questi giochi devono riempire la bocca altrimenti non soddisfano nessuno, un po come le banane per le pornostar :asd:

Comunque complimenti, dicono che sia un bel gioco anche se io di solito mi tengo alla larga dalle trasposizioni videoludiche ispirate a film e fumetti!!
:wowa:

FireFox
21/09/2014, 19:27
Platino 101

Medal Of Honor: Warfighter

Mi ha deluso a pieno... in tutto.

cnmilano
21/09/2014, 19:59
Grande fire!!!!

Lo Strigo
21/09/2014, 21:23
Complimenti a Bolox, Kira e Fire :wowa:

Jackie Estacado
21/09/2014, 23:13
Platino 101

Medal Of Honor: Warfighter

Mi ha deluso a pieno... in tutto.

Mi sa che l'icona del platino è la cosa più bella :sisi:.
Complimenti a tutti, specialmente al GRANDE Dark Kira!

Totyx_82
21/09/2014, 23:21
Complimenti a Fire,Bolox e Kira!

FireFox
21/09/2014, 23:27
Mi sa che l'icona del platino è la cosa più bella :sisi:.
Complimenti a tutti, specialmente al GRANDE Dark Kira!

Si infatti è la cosa più bella xD

Grazie a tutti!

Darth Bolox
22/09/2014, 05:25
Complimenti

Boost1no
22/09/2014, 08:15
scusate la mia poca presenza, complimenti a tutti i platinatori :asd:

ropeppo
22/09/2014, 08:25
Complimenti a tutti i platinaTORI ... emet, kira (grande colpaccio) e fire (se penso che devo farmi ancora la campagna mi vengono i brividi) ...

... nel mentre io rilancio con il platindo di LOST PLANET.........3 hahaha :troll:

Completamente diverso dal suo famigerato predecessore ...si viene catapultati in un mondo completamente ricoperto dai ghiacci (anche perchè si tratta di un prequel), con un gameplay che ricorda dead space ma un po piu grezzo... il gioco non è malaccio, soprattutto la storia, si arriva a capire come mai EDEN III nel secondo episodio sia un mondo quasi tropicale e come sia nata la guerra tra NEVEC e Pirati delle Nevi... ad aiutarci nei nostri scontri ci sarà il nostro fedele RIG (antaneto dei VS ), anche se la gamma di attacchi sarà limitata, ma comunque apprezzabile il mondo in cui perfora i corpi dei temibili Akrid con la sua fedele trivella.
Del comparto online si salva, secondo me solo la modalità "sopravvivenza akrid", due squadre composte da 3 giocatori devono affrontare due ondate di Akrid per poi scontrarsi nella terza fase di questa modalità...il resto delle modalità e dei trofei sono le solite cose viste e straviste (death match, death match a squdre ecc ecc)
Per quanto concerne la difficoltà massima all'inizio vi farà dannare, ma una volta potenziate le armi le cose migliorano anche se non rimane una modalità particolarmente simpatica ...se poi vogliamo dirla tutta la difficoltà di questo platino è aumentata a dismisura dall'uscita di destiny hahaha una droga XD


Se siete stati fan del secondo capitolo (come il sottoscritto) potreste storcere un po il naso con questo gioco, anche se in realtà è proprio lost planet 2 che si discosta dalla saga principale, ma alla lunga tritare insetti giganti vi darà sempre soffisfazione ;)

FireFox
22/09/2014, 08:29
Complimenti rop, vedo che sei riuscito a staccarti da destiny :asd:

ropeppo
22/09/2014, 08:44
Complimenti rop, vedo che sei riuscito a staccarti da destiny :asd:

Ho dovuto, mi si era scaricato il pad della ps4 e avendone solo uno mi scocciava giocare ad un millimetro dalla TV ahahahha ...quindi finendo LP3 mi sono ricaricato il pad...ma che fatica ...anche adesso ho la carogna di destiny che mi perseguita XD

Boost1no
22/09/2014, 08:57
ahah grande ROP..DESTINY una droga? ma che stai dicendo? è normale andare a letto dopo le 4 :asd:

Reverser
22/09/2014, 09:24
Siete dei dannati tossici narcotrafficanti :rotfl:

FireFox
22/09/2014, 10:12
ahah grande ROP..DESTINY una droga? ma che stai dicendo? è normale andare a letto dopo le 4 :asd:

Ieri notte mi è salita l'ingordigia e mi sono messo a padroneggiare i kombattenti di Mortal kombat fino le 4.30... ora ho due occhiaie che se vado in giro è facile che mi scambiano per un panda :asd:

ropeppo
22/09/2014, 10:33
Ieri notte mi è salita l'ingordigia e mi sono messo a padroneggiare i kombattenti di Mortal kombat fino le 4.30... ora ho due occhiaie che se vado in giro è facile che mi scambiano per un panda :asd:

io l'ho fatto venerdi...sono andato a letto alle 5 ... con quell'altro nerd di boostino XD

Darth Bolox
22/09/2014, 11:22
Complimenti per il platano :asd:

cnmilano
22/09/2014, 11:32
Complimenti Rop!!!!

Lo Strigo
22/09/2014, 12:52
Complimenti a Ropeppo per i platini sempre a portata di mano :asd:

ropeppo
22/09/2014, 12:57
Denghiu a tutti... e adesso chi mi toglie da destiny...spero di avere qualcosa da completare... se no ho paura che mi ricoverino causa eccesso di arraffo su quel maledetto gioco XD

Boost1no
22/09/2014, 13:07
Denghiu a tutti... e adesso chi mi toglie da destiny...spero di avere qualcosa da completare... se no ho paura che mi ricoverino causa eccesso di arraffo su quel maledetto gioco XD

in quel gioco l'ingordgia è alle stelle, poi te hai un culo nel droppare la roba che fai praticamente schifo -.-

Totyx_82
22/09/2014, 13:22
Complimenti a Rop!

ropeppo
22/09/2014, 13:29
in quel gioco l'ingordgia è alle stelle, poi te hai un culo nel droppare la roba che fai praticamente schifo -.-

Questo dopo soli 5 minuti nella grotta del desiderio...

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10711669_10204962739053635_1213832526_n.jpg?oh=261b9624c9d361c139a2dda84681984d&oe=54227BDC&__gda__=1411548365_aadc93e49c804666edd78460eca095cf


dopo mi ha droppato anche due armi leggendarie in mezz'ora.... mi sa che un giretto tutti i giorni ce lo vado a fare anche perchè poco distante capita spesso un evento pubblico ogni 30 minuti piu o meno ;)


Complimenti a Rop!
Grazie 1000!

e rinnovo i complimenti a tutti gli altri!!

Reverser
22/09/2014, 13:39
in quel gioco l'ingordgia è alle stelle, poi te hai un culo nel droppare la roba che fai praticamente schifo -.-
E sei fortunato che non ci siano vecchie torrette magiche in questo gioco xD

Complimenti ai platinaTORI

Boost1no
22/09/2014, 13:55
lascia perdere Reverser..la sfiga da me ci vede benissimo -.-

ROP mi fai schifo, ho visto ieri coas hai droppato..che nervoso..io non droppo mai una mazza uffi :(

su 20 engrammi leggendari ho trovato 2 esotici e due pezzi leggendari, tutto il resto era roba blu -.-

DARK_KIRA38
22/09/2014, 14:02
complimentoni a tutti :) complimentoni anche a te fire <3

Master Ninja Ryu
22/09/2014, 14:24
lascia perdere Reverser..la sfiga da me ci vede benissimo -.-

ROP mi fai schifo, ho visto ieri coas hai droppato..che nervoso..io non droppo mai una mazza uffi :(

su 20 engrammi leggendari ho trovato 2 esotici e due pezzi leggendari, tutto il resto era roba blu -.-

Tu ? E io che devo dire che sono al livello 28, nessuno dei miei amici tra italiani e stranieri e arrivato al 28, nessuno...eppure non riesco ad avere delle armi decenti, tutte le armi viole ed esotiche che ho droppatto non sono le mie armi preferite, figurati che sparo per la maggior parte ai nemici normali con il mitra automatico blu hahahahaha
E con quello ci ho fatto il "Cala la notte" pensa te hahahaha
E poi sto trovando troppeeee armature, quelle per la mia classe in più le sfascio e quelle per le altre classi...beh ti basti pensare che il mio stregone ieri era al 20 e oggi è al 26...senza averlo usato, gli ho solo messo le armature che droppavo per lo stregone :ahsisi:
Per non parlare del fatto che ho degli stivali leggendari e una corazza leggendaria per il mio titano che al momento è al 12 XD
I pezzi di armatura mi perseguitano, solo pezzi di armatura a gogo ma non riesco a trovare delle armi leggendarie belle T_T

Boost1no
22/09/2014, 14:33
eh figa, almeno te droppi cose viole, le mie diventano blu -.-

comunque, come ti ho detto ieri, te droppi equip ed io armi, se eravamo un essere solo saremo stati inbattibili...mmm potremo provare la fusione il Mast1no :asd:

FireFox
22/09/2014, 17:07
complimentoni a tutti :) complimentoni anche a te fire <3

Grazie bello <3

Yuri2
22/09/2014, 18:51
Complimenti gente :3

megamaxim
22/09/2014, 19:45
faccio i complimenti a tutti i grandissimi platinozzi delle ultime 12 pagine!

Valian
22/09/2014, 23:41
http://31.media.tumblr.com/79b5004a85993c69137392b58de62e97/tumblr_mtymf1Pzto1swmwsqo2_250.gif

Platino 34
Insomma Smash Bros per PS3

nikescorpion24
23/09/2014, 00:43
Complimenti a tutti ragazzi ;)

MrBrook90
23/09/2014, 01:07
Complimenti a tutti

Totyx_82
23/09/2014, 08:29
Complimenti a Valian

ropeppo
23/09/2014, 08:42
COmplimenti!!

Reverser
23/09/2014, 08:59
Complimenti Valian... tuoni e fulmini :omg:
E complimenti a chiunque altro abbia platinato, sono pigro!

cnmilano
23/09/2014, 12:10
Complimenti valian!!!!!

Yuri2
23/09/2014, 14:59
Bravo Valian, io ho fatto il 100% di Resident Evil 4, grande giocone capolavoro, action-horror così, che mi danno lo stesso piacere di giocare questo, non ne trovo al giorno d' oggi
http://im5.trueachievements.com/imagestore/0000991000/991004.jpg

Boost1no
23/09/2014, 16:09
grande yuri, io per PS2 ho frustato il disco, veramente stupendo, poi hanno fatto il 5 e...lasciamo eprdere, bella la coop ma il resto...no comment :facepalm:

Reverser
23/09/2014, 16:20
I troll fantasy, i mostri del lago al Signore degli Anelli e i non-zombie all'epoca fecero rabbrividire i fan della saga, ma dopo tutto è ancora un buon survival, complimenti Yuri :cappello:

Yuri2
23/09/2014, 16:32
Grazie ragazzi. Si in effetti non sono zombie in maniera vera e propria, sono dei semi-zombie :sisi: comunque il fatto che dalla testa gli esce il famoso virus che li infetta contribuisce ulteriormente a dare quel tocco di spavento in più che serve per un buon horror ;)

Reverser
23/09/2014, 16:37
Grazie ragazzi. Si in effetti non sono zombie in maniera vera e propria, sono dei semi-zombie :sisi: comunque il fatto che dalla testa gli esce il famoso virus che li infetta contribuisce ulteriormente a dare quel tocco di spavento in più che serve per un buon horror ;)
Tocco che viene spazzato via dal loro modo di parlare, ogni volta che aprivano bocca mi veniva da ridere... e questo non contribuiva molto :asd:
In compenso c'erano quelli con la motosega che facevano scagazzare abbastanza!

Valian
23/09/2014, 16:58
¡El Picadillo!
Od almeno mi sembrava che dicessero così xd.
Ed in Re4 c'era il miglior personaggio di sempre: Il Mercante.

A proposito è stato difficile il 100%? Io sulla 2 feci quasi tutto e ci giocai nn so quante ore.

cnmilano
23/09/2014, 17:16
Bravo Yuri!!!

Lo Strigo
23/09/2014, 17:18
grande yuri, io per PS2 ho frustato il disco, veramente stupendo, poi hanno fatto il 5 e...lasciamo eprdere, bella la coop ma il resto...no comment :facepalm:

Adesso che non passa più Sora sbagli tu? :asd:
Complimenti a Valian e Yuri, solo io non riesco a platinare un cazzo :facepalm:

DeeJaY-Ask
23/09/2014, 17:24
http://psnprofiles.com/lib/img/games/5b6007/trophies/1Lc2727b.png

:platino: Platino n° 21: Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Sinceramente molti dicono che è tosto questo platino, io l'ho trovato piacevole, nulla di complicato insomma!

Reverser
23/09/2014, 17:34
http://psnprofiles.com/lib/img/games/5b6007/trophies/1Lc2727b.png

:platino: Platino n° 21: Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Sinceramente molti dicono che è tosto questo platino, io l'ho trovato piacevole, nulla di complicato insomma!
Il Rising è tosto mica questo, nella sfera Raiden :asd:
Complimenti!

DeeJaY-Ask
23/09/2014, 17:37
Grazie Revers, si anch'io ho trovato le VR di Rising più complicate

Totyx_82
23/09/2014, 17:37
Complimenti a deejay!

DeeJaY-Ask
23/09/2014, 17:38
Grazie :)

Reverser
23/09/2014, 17:48
Grazie Revers, si anch'io ho trovato le VR di Rising più complicate
In ogni caso le VR sono sempre la parte più dura e pallosa, fatte quelle è tutto in discesa!

DeeJaY-Ask
23/09/2014, 17:50
In ogni caso le VR sono sempre la parte più dura e pallosa, fatte quelle è tutto in discesa!
Quelle di MGS2 sono sempre uguali cambiano solo quelle di Snake MGS-1

Bjay22
23/09/2014, 18:39
Complimenti Deejay :cappello::clap:

Yuri2
23/09/2014, 18:55
¡El Picadillo!
Od almeno mi sembrava che dicessero così xd.
Ed in Re4 c'era il miglior personaggio di sempre: Il Mercante.

A proposito è stato difficile il 100%? Io sulla 2 feci quasi tutto e ci giocai nn so quante ore.

Complimenti ad Ask per MGS2, io mi ci sono dannato per quelle VR con Snake di MGS1 ma lasciamo stare. No il 100% è facile, ci sono solo 2 trofei mancabili ma sono facilissimi da ottenere: spara all' acqua per farti mangiare dal pescione gigante e uccidere il tizio dove devi buttare a terra le bombole di azoto per congelarlo. Il resto dei trofei si ottengono con la storia (poi devi ottenere tutte quelle specie di bamboline con la base blu dalle sfide del mercante) ;)

Ma attenzione signori, ecco un 100% totalmente inaspettato anche dal sottoscritto, Modern Warfare 3, con dlc che sono mediamente più difficili delle missioni base, il resto solito spara spara senza senso. Vedere il gioco fermo al 63% era un cancro assurdo ma adesso è completato ed in bella vista :D
http://www.operationsports.com/forums/albumpicture.php?albumid=3183&pictureid=29073

Reverser
23/09/2014, 19:10
Complimenti ad Ask per MGS2, io mi ci sono dannato per quelle VR con Snake di MGS1 ma lasciamo stare. No il 100% è facile, ci sono solo 2 trofei mancabili ma sono facilissimi da ottenere: spara all' acqua per farti mangiare dal pescione gigante e uccidere il tizio dove devi buttare a terra le bombole di azoto per congelarlo. Il resto dei trofei si ottengono con la storia (poi devi ottenere tutte quelle specie di bamboline con la base blu dalle sfide del mercante) ;)

Ma attenzione signori, ecco un 100% totalmente inaspettato anche dal sottoscritto, Modern Warfare 3, con dlc che sono mediamente più difficili delle missioni base, il resto solito spara spara senza senso. Vedere il gioco fermo al 63% era un cancro assurdo ma adesso è completato ed in bella vista :D
http://www.operationsports.com/forums/albumpicture.php?albumid=3183&pictureid=29073
E brava la mia porcona roscia!!! Complimenti!

Cava
23/09/2014, 19:19
Complimenti ad Ask per MGS2, io mi ci sono dannato per quelle VR con Snake di MGS1 ma lasciamo stare. No il 100% è facile, ci sono solo 2 trofei mancabili ma sono facilissimi da ottenere: spara all' acqua per farti mangiare dal pescione gigante e uccidere il tizio dove devi buttare a terra le bombole di azoto per congelarlo. Il resto dei trofei si ottengono con la storia (poi devi ottenere tutte quelle specie di bamboline con la base blu dalle sfide del mercante) ;)

Ma attenzione signori, ecco un 100% totalmente inaspettato anche dal sottoscritto, Modern Warfare 3, con dlc che sono mediamente più difficili delle missioni base, il resto solito spara spara senza senso. Vedere il gioco fermo al 63% era un cancro assurdo ma adesso è completato ed in bella vista :D
http://www.operationsports.com/forums/albumpicture.php?albumid=3183&pictureid=29073

Grande Yuri!!! quando vuoi ci sono per fare quel gioco che stai pensando in questo momento ;)

Gray_Fox
23/09/2014, 19:24
Wow giornata ricca oggi :clap: complimenti a tutti :D

FireFox
23/09/2014, 19:24
Complimenti ad Ask per MGS2, io mi ci sono dannato per quelle VR con Snake di MGS1 ma lasciamo stare. No il 100% è facile, ci sono solo 2 trofei mancabili ma sono facilissimi da ottenere: spara all' acqua per farti mangiare dal pescione gigante e uccidere il tizio dove devi buttare a terra le bombole di azoto per congelarlo. Il resto dei trofei si ottengono con la storia (poi devi ottenere tutte quelle specie di bamboline con la base blu dalle sfide del mercante) ;)

Ma attenzione signori, ecco un 100% totalmente inaspettato anche dal sottoscritto, Modern Warfare 3, con dlc che sono mediamente più difficili delle missioni base, il resto solito spara spara senza senso. Vedere il gioco fermo al 63% era un cancro assurdo ma adesso è completato ed in bella vista :D
http://www.operationsports.com/forums/albumpicture.php?albumid=3183&pictureid=29073

Prego...

Complimenti a todos!!

megamaxim
23/09/2014, 19:42
complimentoni a tutti.. specialmente a chi ha platinato due tra i più bei giochi usciti su PS2!!

Yuri2
23/09/2014, 20:03
Grande Yuri!!! quando vuoi ci sono per fare quel gioco che stai pensando in questo momento ;)

Domattina connesso ;)

DeeJaY-Ask
23/09/2014, 20:24
Grazie a tutti per i complimenti e a mia volta li porgo a Yuri =)

fantasma
23/09/2014, 21:02
PLATINO LEGO HARRY POTTER ANNI 5-7 PSVITA!!!
Raggiunto il LIV. 33 e superati i 7000 TROFEI!!:rulez:

DeeJaY-Ask
23/09/2014, 21:05
Wou oggi è una giornata ricca di platini!! Complimenti a tutti :D

Mikes6
23/09/2014, 22:50
In questi giorni sono stato assente su forum ma compliementi a tutti nelle ultime pagine! :coppabit:

3000 pagine :clap:

Yuri2
23/09/2014, 23:07
In questi giorni sono stato assente su forum ma compliementi a tutti nelle ultime pagine! :coppabit:

3000 pagine :clap:

Io ricordo che quando mi iscrissi non eravamo neanche a 500, che ricordi... quanta gente che è andata via :(

Valian
24/09/2014, 07:33
Complimenti a todos.
@Deejay
Io le VR con Snake MGS1 le provai per un 30 minuti ed ebbi la tentazione di denunciare la Konami per la difficoltà di quelle missioni. Poi lasciai perdere tale idea e decisi di ri^30-giocarmelo e mi dimenticai di quella dannata modalità XD
Mi manca più adesso MGS2 che all'epoca. Fu un lavoro di trolling che poche volte si è visto nel mondo, i trailer S3 con Snake protagonista nel Plant, l'inizio del Tanker, la dog tag con il mio nome, Snake:Kojima=Giocatore:Raiden e tante altre millantamila cose.

ropeppo
24/09/2014, 07:47
Complimenti a tutti!!