PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 [172] 173 174 175

popcornking
25/08/2018, 00:16
Genero un po' di hype: sono vicino a un Platino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
25/08/2018, 07:27
Genero un po' di hype: sono vicino a un Platino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Più hype del ritorno di Half Life 3 e di Kingdom Heart 3 messi insieme :hype:

popcornking
25/08/2018, 08:44
Beh io ho più hype per il mio platino che per KH3 :asd: Di Half Life non conosco, dunque non mi esprimo; so soltanto che a volte e in maniera ciclica individui loschi dell'età di mio nonno fanno partire un'asciugata tremenda su come si stava meglio quando si stava peggio e sugli half life :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cnmilano
25/08/2018, 10:50
Complimenti dario xd

popcornking
25/08/2018, 12:14
Grazie :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

megamaxim
25/08/2018, 16:02
Genero un po' di hype: sono vicino a un Platino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Forse so di che si tratta :sisi: :polident:
Invece il mio prossimo platino NON piacerà a Giovanni :prr:

MarmottaNj
25/08/2018, 17:17
Di Half Life non conosco
Sarebbe il caso di rimediare a questa mancanza, è piuttosto grave :asd:

Reverser
25/08/2018, 17:20
Di la verità cario Dario, stai per platinare Briscola: Remaster Edition :polident:

popcornking
26/08/2018, 01:53
Sarebbe il caso di rimediare a questa mancanza, è piuttosto grave :asd:Ma sarà anche la mancanza più grande del mondo, però horror fantascienza e FPS proprio no, grazie lo stesso. E half life ha due su tre di questi elementi.

Poi, informandomi, credo sia stato un gioco rivoluzionario dalla fondamentale importanza storica, ma che sia allo stesso tempo superato sotto moltissimo aspetti
Di la verità cario Dario, stai per platinare Briscola: Remaster Edition :polident:Beh è puntualmente tra i giochi browser più giocati eh :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
26/08/2018, 08:03
Veramente manco io ho giocato Half Life e non mi viene manco voglia di provarlo... prima o poi succederà.
Sicuramente rivoluzionario e divertente, ma oggi è pur sempre un gioco vecchio e come tale rimane nel cuore solo a chi l'ha giocato all'epoca. Sicuramente è un bel gioco dato che a me horror e fantascienza mi piacciono, un po' meno l'FPS ma solo perché hanno scartavetrato le palle con questa first person.

Alcuni definiscono la prima persona ideale per l'immedesimazione, ancora meglio se il personaggio non parla, secondo me un PG che non reagisce a nessuna provocazione verbale fa solo venire il nervoso, in oltre la prima persona è fortemente limitante dal punto di vista del gameplay... quanti giochi in FP avete visto con un sistema di combattimento corpo a corpo bello da vedere? Ecco appunto, di solito è solo un dondolio di arma in stile Skyrim e robe del genere, tale visione individuale non permette di gestire il campo di battaglia come si deve e negli stealth ti puoi scordare la funzione di accucciarti dietro gli ostacoli o di appoggiarti alle pareti.

popcornking
26/08/2018, 11:44
Veramente manco io ho giocato Half Life e non mi viene manco voglia di provarlo... prima o poi succederà.
Sicuramente rivoluzionario e divertente, ma oggi è pur sempre un gioco vecchio e come tale rimane nel cuore solo a chi l'ha giocato all'epoca. Sicuramente è un bel gioco dato che a me horror e fantascienza mi piacciono, un po' meno l'FPS ma solo perché hanno scartavetrato le palle con questa first person.

Alcuni definiscono la prima persona ideale per l'immedesimazione, ancora meglio se il personaggio non parla, secondo me un PG che non reagisce a nessuna provocazione verbale fa solo venire il nervoso, in oltre la prima persona è fortemente limitante dal punto di vista del gameplay... quanti giochi in FP avete visto con un sistema di combattimento corpo a corpo bello da vedere? Ecco appunto, di solito è solo un dondolio di arma in stile Skyrim e robe del genere, tale visione individuale non permette di gestire il campo di battaglia come si deve e negli stealth ti puoi scordare la funzione di accucciarti dietro gli ostacoli o di appoggiarti alle pareti.

Quoto in toto, tolti ovviamente i gusti personali :asd:

cnmilano
26/08/2018, 13:35
Quoto in toto, tolti ovviamente i gusti personali :asd:

Complimenti hai fatto un Ot

MarmottaNj
26/08/2018, 14:06
Per concludere l'off topic riguardante Half life: se un giorno vi venisse voglia di giocarlo, vi consiglio il remake Black Mesa.

https://store.steampowered.com/app/362890/Black_Mesa/

E' ancora in accesso anticipato visto che mancano i capitoli finali del gioco, ma fondamentalmente è Half Life 1 con la grafica del 2.
Nulla di straordinario tecnicamente, ma un engine grafico di 13 anni fa è sempre meglio di uno di 20 :polident:

ChoppyKing
29/08/2018, 16:27
Complimenti a tutti! :happyclap:

Reverser
30/08/2018, 07:09
Un bel platino mattutino ci sta...
Un platino dal trono :pf:


https://i.psnprofiles.com/games/0fe297/trophies/1L09d145.png
:platino:126 e 100%: Dishonored

Gioco molto carino, molteplici possibilità d'azione e veramente molte vie percorribili, tanto per cambiare non ti obbligano a giocarlo alla difficoltà massima, ma probabilmente non sarebbe cambiato molto in stealth, tanto già a Normale ci vedono come falchi. E' vero che puoi miscelare i poteri per ottenere risultati particolari, ma per fare ciò devi consumare tutta la barra mana e sfruttare situazioni particolari, se ad esempio vuoi bloccare il tempo mentre ti sparano, possedere qualcun'altro e metterlo davanti al proiettile è possibile farlo (a parte che si sparano a vicenda ugualmente xD), però la cosa richiede un enorme dispendio di mana e lo sfruttamento di meccaniche abbastanza innaturali, col risultato che non sfrutterai mai veramente cose di questo tipo, dato che sarai propenso ad accopparli tutti uno ad uno... visto che è facile farlo.
La possessione degli animali è veramente futile, con i topi e i pesci al massimo sfrutti percorsi alternativi e non saranno mai necessari per raggiungere tesori o aree nascoste, mentre possedere gli umani non serve praticamente a niente, se non a farli suicidare da un baratro.

I DLC onestamente mi sono piaciuti più del gioco originale per storia e ambientazione, quanto meno "The Knife of Dunwall" e "The Brigmore Withces", "Dunwall City Trials" invece l'ho odiato a sufficienza a causa delle sfide decisamente snervanti, ma per essere precisi solo 2 sfide su 10 erano veramente toste a causa della casualità e i trofei ad esse legate erano pure più difficili.

Insomma un buon gioco, degli ottimi DLC e dei Trials che potevano risparmiarsi :asd:

cnmilano
30/08/2018, 07:46
Complimenti Svev dal trono

MarmottaNj
30/08/2018, 21:35
Complimenti, mi sta venendo di rigiocarlo solo perché l'immagine del platino è "se dico quella parola che comincia per f e finisce per a mi bannate? :pingpong:"

Reverser
30/08/2018, 22:02
Complimenti, mi sta venendo di rigiocarlo solo perché l'immagine del platino è "se dico quella parola che comincia per f e finisce per a mi bannate? :pingpong:"

Hai una fantasia molto sviluppata :ahsisi:

ChoppyKing
31/08/2018, 11:05
Un bel platino mattutino ci sta...
Un platino dal trono :pf:


https://i.psnprofiles.com/games/0fe297/trophies/1L09d145.png
:platino:126 e 100%: Dishonored

Gioco molto carino, molteplici possibilità d'azione e veramente molte vie percorribili, tanto per cambiare non ti obbligano a giocarlo alla difficoltà massima, ma probabilmente non sarebbe cambiato molto in stealth, tanto già a Normale ci vedono come falchi. E' vero che puoi miscelare i poteri per ottenere risultati particolari, ma per fare ciò devi consumare tutta la barra mana e sfruttare situazioni particolari, se ad esempio vuoi bloccare il tempo mentre ti sparano, possedere qualcun'altro e metterlo davanti al proiettile è possibile farlo (a parte che si sparano a vicenda ugualmente xD), però la cosa richiede un enorme dispendio di mana e lo sfruttamento di meccaniche abbastanza innaturali, col risultato che non sfrutterai mai veramente cose di questo tipo, dato che sarai propenso ad accopparli tutti uno ad uno... visto che è facile farlo.
La possessione degli animali è veramente futile, con i topi e i pesci al massimo sfrutti percorsi alternativi e non saranno mai necessari per raggiungere tesori o aree nascoste, mentre possedere gli umani non serve praticamente a niente, se non a farli suicidare da un baratro.

I DLC onestamente mi sono piaciuti più del gioco originale per storia e ambientazione, quanto meno "The Knife of Dunwall" e "The Brigmore Withces", "Dunwall City Trials" invece l'ho odiato a sufficienza a causa delle sfide decisamente snervanti, ma per essere precisi solo 2 sfide su 10 erano veramente toste a causa della casualità e i trofei ad esse legate erano pure più difficili.

Insomma un buon gioco, degli ottimi DLC e dei Trials che potevano risparmiarsi :asd:

Complimenti! :happyclap:

Passi subito al 2 e poi alla Morte dell'Esterno?

megamaxim
31/08/2018, 12:11
Complimenti ai due :re: del trono! Il Reverendo e me Compa CN :coppabit:

[Kri]
31/08/2018, 12:34
Complimenti Reverser;

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
31/08/2018, 15:45
Complimenti! :happyclap:

Passi subito al 2 e poi alla Morte dell'Esterno?
Non credo non avendo la ps4 :asd:

cnmilano
31/08/2018, 21:02
Non credo non avendo la ps4 :asd:

:mmm:

Maelstorm
01/09/2018, 14:48
Platino n° 155 Bioshock Remastered PS4

Posso Platinarti per Cortesia? (cit.)

Titolo meraviglioso rigiocato dopo tanti anni (lo giocai al lancio su pc nel 2007) più che volentieri, peccato solo che acqua a parte sia stata una remastered abbastanza dimenticabile e con le sfide extra che erano un dlc del primo Bioshock, per il resto Rapture è sempre una bellissima ambientazione, nulla da dire e riguardo il platino l'ho giocato tutto a normale e sfruttato il glitch del boss finale dove cambi poi la difficoltà e ottieni tutti i trofei in un colpo solo. :zizi:

Reverser
01/09/2018, 16:51
Complimenti :clap:
Uno dei giochi migliori della PS3

ChoppyKing
01/09/2018, 16:51
Non credo non avendo la ps4 :asd:

:cosa::cosa::cosa:

https://www.ebay.it/itm/PS4-CONSOLE-1TB-SLIM-BLACK-PLAYSTATION-4-SONY-SOTTOCOSTO/123341536463?hash=item1cb7ba7ccf:g:ONYAAOSwgNxaj1OZ


Platino n° 155 Bioshock Remastered PS4

Posso Platinarti per Cortesia? (cit.)

Titolo meraviglioso rigiocato dopo tanti anni (lo giocai al lancio su pc nel 2007) più che volentieri, peccato solo che acqua a parte sia stata una remastered abbastanza dimenticabile e con le sfide extra che erano un dlc del primo Bioshock, per il resto Rapture è sempre una bellissima ambientazione, nulla da dire e riguardo il platino l'ho giocato tutto a normale e sfruttato il glitch del boss finale dove cambi poi la difficoltà e ottieni tutti i trofei in un colpo solo. :zizi:

Complimenti! :happyclap:

[Kri]
01/09/2018, 17:02
Non credo non avendo la ps4 :asd:E prendila sta ps4!![emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

el_principe26
01/09/2018, 17:10
Appena preso il Platino di AC Origins!!! :cincin::rulez:

Ora il prossimo vorrei fosse AC Black Flag...anzi, approfitto per un piccolo OT: chiedo a chi lo ha già platinato una dritta o un aiuto...non riesco a prendere il trofeo "amici per la pelle". Se ci fosse qualcuno ho già scritto nel relativo topic https://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?10633-Assassin-s-Creed-IV-Black-Flag-Guida-ai-Trofei&p=567426#post567426(x ps3). :)

MarmottaNj
01/09/2018, 17:17
Complimenti :happyclap:

ChoppyKing
01/09/2018, 17:26
Appena preso il Platino di AC Origins!!! :cincin::rulez:

Ora il prossimo vorrei fosse AC Black Flag...anzi, approfitto per un piccolo OT: chiedo a chi lo ha già platinato una dritta o un aiuto...non riesco a prendere il trofeo "amici per la pelle". Se ci fosse qualcuno ho già scritto nel relativo topic https://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?10633-Assassin-s-Creed-IV-Black-Flag-Guida-ai-Trofei&p=567426#post567426(x ps3). :)

Complimenti! :happyclap:

Serena1990
04/09/2018, 12:50
Ciao a tutti, scusate se magari scrivo in una sezione non apposita alla mia richiesta, ma sono nuova e imparerò
Ho un problema, dopo aver completato 51 battaglie campali in Nino Kuni 2, non mi è stato assegnato il trofeo "STRATEGA ESPERTO", qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
Ho dedicato molte ore a questo gioco, e questo trofeo mi separa dal platino.
Grazie mille in anticipo
Serena1990

[Kri]
04/09/2018, 13:19
Ciao a tutti, scusate se magari scrivo in una sezione non apposita alla mia richiesta, ma sono nuova e imparerò
Ho un problema, dopo aver completato 51 battaglie campali in Nino Kuni 2, non mi è stato assegnato il trofeo "STRATEGA ESPERTO", qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
Ho dedicato molte ore a questo gioco, e questo trofeo mi separa dal platino.
Grazie mille in anticipo
Serena1990 Chiedi sulla guida del gioco

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Maelstorm
04/09/2018, 20:06
Complimenti El Principe per Ac Origins, bellissimo titolo ma che rottura di palle dover finire tutti i luoghi al 100%. :rotfl:

MarmottaNj
04/09/2018, 23:38
Stasera due platini ottenuti, entrambi facili, ma il primo è di un gioco carino, l'altro di una schifezza assoluta :facepalm:


:platino: 24
https://i.psnprofiles.com/games/22acef/trophies/1L91a70b.png
Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

:platino: 25
https://i.psnprofiles.com/games/7388f4/trophies/1L866e0b.png
Don't Knock Twice

Reverser
05/09/2018, 08:05
Complimenti per il gioco carino e per la schifezza assoluta :coppabit:

cnmilano
05/09/2018, 08:08
Complimenti per il gioco carino e per la schifezza assoluta :coppabit:

Buongiorno. ...a non ė il bar vero!!!!xd

Reverser
05/09/2018, 11:06
Il trono la confonde, è l'ebrezza del potere xD

megamaxim
05/09/2018, 12:17
Complimenti a Mael, El principe e marmotta :rulez:
Complimenti con menzione d'onore a me compare cnmilano; :coppabit:

ChoppyKing
05/09/2018, 13:00
Stasera due platini ottenuti, entrambi facili, ma il primo è di un gioco carino, l'altro di una schifezza assoluta :facepalm:


:platino: 24
https://i.psnprofiles.com/games/22acef/trophies/1L91a70b.png
Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

:platino: 25
https://i.psnprofiles.com/games/7388f4/trophies/1L866e0b.png
Don't Knock Twice

Complimenti! :happyclap:

el_principe26
06/09/2018, 08:57
Complimenti El Principe per Ac Origins, bellissimo titolo ma che rottura di palle dover finire tutti i luoghi al 100%. :rotfl:

Grazie! e concordo sulla rottura. :asd:
Fortunatamente sono un appassionato non solo di AC ma anche dell'Egitto, quindi alla fine non mi è pesata più di tanto (a parte l'ultimo elefante:rotfl:).

Ieri sera altro platino: AC Black flag :):D
A distanza di crica 5 anni dalla sua uscita (il mio primo trofeo di questo gioco è datato dicembre 2013) sono riuscito a prendere il benedetto trofeo "Amici per la pelle".

Ora ho finalmente tutti gli Assassin's Creed platinati :coppabit:

Prossimo obbiettivo: AC Odyssey :sisi:

Reverser
06/09/2018, 10:00
Io mi sono fermato ad AC3, quando ho visto la piega multiplayerosa che ha preso quel gioco ho sbrattato.
Per platinare Brotherhood ho dovuto dare fondo a tutte le mie energie mentali, il Reverlation era più facile, ma da allora basta AC.

I primi 3 avevano una trama interessantissima, avrebbero potuto spremerla e mungerla come una fottuta mucca, invece hanno scelta la "COD way", un fottuto capitolo all'anno per mungere i giocatori invece della trama e da li ho capito che non era più un gioco che valeva la pena comprare. Con Odyssey si stanno rifacendo, mi sembra che non abbia online e che abbiano inserito elementi gdr che a me non dispiacciono mai.

Ah, comunque complimenti pure a te el_principe26 :mipiace:

el_principe26
06/09/2018, 10:16
Io mi sono fermato ad AC3, quando ho visto la piega multiplayerosa che ha preso quel gioco ho sbrattato.
Per platinare Brotherhood ho dovuto dare fondo a tutte le mie energie mentali, il Reverlation era più facile, ma da allora basta AC.

I primi 3 avevano una trama interessantissima, avrebbero potuto spremerla e mungerla come una fottuta mucca, invece hanno scelta la "COD way", un fottuto capitolo all'anno per mungere i giocatori invece della trama e da li ho capito che non era più un gioco che valeva la pena comprare. Con Odyssey si stanno rifacendo, mi sembra che non abbia online e che abbiano inserito elementi gdr che a me non dispiacciono mai.

Ah, comunque complimenti pure a te el_principe26 :mipiace:

Grazie! :cincin:

Comunque per quanto riguarda il multiplayer mi trovi d'accordo. L'online migliore tutta la saga, a mio parere, è assolutamente quello di AC Revelations. Nettamente il migliore per distacco rispetto a tutti gli altri, ci ho continuato a giocare (e tutt'ora ogni tanto accendo la play3 per giocarci) anche dopo il platino, e ci ho comprato pure l'espansione (giusto per dare l'idea del piacere e divertimento di giocarci ti dico solo che sono arrivato al grado di prestigio 55 :asd:).

Dopo il Revelations, ovvero da AC III, buio totale, multiplayer osceni...li ho giocati solo per prendere i trofei online.

Piccola parentesi carina è stata rappresentata da AC Unity con le missioni Coop. Idea carina, se non altro che sostituisce i multiplayer osceni che avevano fatto fino li. Peccato non aver insistito o migliorato questa idea anche nei capitoli successivi.

Per quanto riguarda la trama (e chiudo se no non finisco più :rotfl:), la trilogia di Ezio è il top, imbattibile ed inarrivabile.

Reverser
06/09/2018, 10:33
Grazie! :cincin:

Comunque per quanto riguarda il multiplayer mi trovi d'accordo. L'online migliore tutta la saga, a mio parere, è assolutamente quello di AC Revelations. Nettamente il migliore per distacco rispetto a tutti gli altri, ci ho continuato a giocare (e tutt'ora ogni tanto accendo la play3 per giocarci) anche dopo il platino, e ci ho comprato pure l'espansione (giusto per dare l'idea del piacere e divertimento di giocarci ti dico solo che sono arrivato al grado di prestigio 55 :asd:).

Dopo il Revelations, ovvero da AC III, buio totale, multiplayer osceni...li ho giocati solo per prendere i trofei online.

Piccola parentesi carina è stata rappresentata da AC Unity con le missioni Coop. Idea carina, se non altro che sostituisce i multiplayer osceni che avevano fatto fino li. Peccato non aver insistito o migliorato questa idea anche nei capitoli successivi.

Per quanto riguarda la trama (e chiudo se no non finisco più :rotfl:), la trilogia di Ezio è il top, imbattibile ed inarrivabile.

Alla fine son gusti personali, io ho una avversione integrale per i multiplayer su console e tollero di più quelli cooperativi, però il punto è che secondo me la saga di AC non doveva avere per niente una componente online, se la cavava benissimo con la Campagna e certo, poteva alle lunghe sembrare ripetitivo anche a causa dei soliti collezionabili inutili, ma invece di infilarci dentro senza vasilina l'online, avrebbero potuto introdurre prima i cambiamenti apportati da Odyssey.

Dal mio punto di vista i multiplayer su console sono tutti uguali, certo cambiano i modelli di personaggi e mappe, cambiano i poteri e le armi, ma le meccaniche sono sempre quelle: death match, death match a squadre, ruba la bandiera, scorta il salcazzo, stupra la damigella in pericolo (no forse questa non c'era xD)... si insomma, cambiano alcune meccaniche a seconda del gioco, però di base sono tutti uguali ed è come clonare 1 online su tutti i giochi.

el_principe26
06/09/2018, 11:12
Alla fine son gusti personali, io ho una avversione integrale per i multiplayer su console e tollero di più quelli cooperativi, però il punto è che secondo me la saga di AC non doveva avere per niente una componente online, se la cavava benissimo con la Campagna e certo, poteva alle lunghe sembrare ripetitivo anche a causa dei soliti collezionabili inutili, ma invece di infilarci dentro senza vasilina l'online, avrebbero potuto introdurre prima i cambiamenti apportati da Odyssey.

Dal mio punto di vista i multiplayer su console sono tutti uguali, certo cambiano i modelli di personaggi e mappe, cambiano i poteri e le armi, ma le meccaniche sono sempre quelle: death match, death match a squadre, ruba la bandiera, scorta il salcazzo, stupra la damigella in pericolo (no forse questa non c'era xD)... si insomma, cambiano alcune meccaniche a seconda del gioco, però di base sono tutti uguali ed è come clonare 1 online su tutti i giochi.

Secondo me una parte online in un gioco come AC ci può stare, ovvio però, che sia quantomeno decente. Dal Brotherhood al Revelations c'è stato, a mio avviso, un notevole balzo di qualità. Poi è ovvio, se avessero messo un online come quello di Black flag o di AC III nei nuovi titoli, avrebbero "rovinato" il gioco. Quindi alla fine è meglio così, niente online pietosi e solo singleplayer. Dal Syndacate in poi ci hanno ci risparmiato quegli online osceni. Per quanto riguarda la ripetitività del multiplayer forse ci sta un pò, di fatti nello Unity hanno inserito le coop anche per diversificare...ripeto, peccato che non hanno implementato una cosa del genere anche in Syndacate e in Origins (e probabilmente da come ho capito mancherà anche in Odyssey). Tra l'altro ora che con la ps4 si possono vivere esperienze di gioco più "social" con il party...una parte multiplayer per me ci deve essere sempre. Però, come hai già detto, sono gusti e opinioni personali :)

ChoppyKing
06/09/2018, 15:48
Grazie! e concordo sulla rottura. :asd:
Fortunatamente sono un appassionato non solo di AC ma anche dell'Egitto, quindi alla fine non mi è pesata più di tanto (a parte l'ultimo elefante:rotfl:).

Ieri sera altro platino: AC Black flag :):D
A distanza di crica 5 anni dalla sua uscita (il mio primo trofeo di questo gioco è datato dicembre 2013) sono riuscito a prendere il benedetto trofeo "Amici per la pelle".

Ora ho finalmente tutti gli Assassin's Creed platinati :coppabit:

Prossimo obbiettivo: AC Odyssey :sisi:

Complimenti! :happyclap:

~Søul
07/09/2018, 16:55
E allora doppietta di Origins :asd:

https://orig00.deviantart.net/432a/f/2017/314/a/0/assassins_creed_origins_icon_by_awsi2099-dbtbb38.png

:platino: AC Origins

complimenti a tutti! :rulez:

Reverser
07/09/2018, 17:08
Bravo Soul :cincin:

ChoppyKing
07/09/2018, 20:15
E allora doppietta di Origins :asd:

https://orig00.deviantart.net/432a/f/2017/314/a/0/assassins_creed_origins_icon_by_awsi2099-dbtbb38.png

:platino: AC Origins

complimenti a tutti! :rulez:

Complimenti! :happyclap:

cnmilano
07/09/2018, 23:30
Complimenti El principe

cnmilano
08/09/2018, 01:44
E allora doppietta di Origins :asd:

https://orig00.deviantart.net/432a/f/2017/314/a/0/assassins_creed_origins_icon_by_awsi2099-dbtbb38.png

:platino: AC Origins

complimenti a tutti! :rulez:

Complimenti

Reverser
09/09/2018, 06:59
https://i.psnprofiles.com/games/e74fa4/trophies/1L9e8f4b.png
:platino:127: Tomb Raider

Chi è che brucia per aver fatto il lv.60 4 volte? :troll:
Che bello giocare i titoli in ritardo :asd:

megamaxim
09/09/2018, 07:22
Complimenti Soul :rulez:

Rev, c'è chi in doom ps4 ha prestigiatore 8 volte per un trofeo del dlc :rotfl: comunque complimenti :coppabit:

Complimenti a me compare cnmilano; che ha platinato qualcosa :re:

Io festeggio 220 coppe con Devil May Cry HD ;)

Reverser
09/09/2018, 07:28
Complimenti Soul :rulez:

Rev, c'è chi in doom ps4 ha prestigiatore 8 volte per un trofeo del dlc :rotfl: comunque complimenti :coppabit:

Complimenti a me compare cnmilano; che ha platinato qualcosa :re:

Io festeggio 220 coppe con Devil May Cry HD ;)
In realtà prima di platinare stavo cazzeggiando ed ero arrivato al livello 32 del secondo prestigio, avevo una mezza idea di farlo ugualmente per il puro gusto di sbloccare il Generale, poi però ho pensato che tanto prima o poi chiuderanno i server e sarebbe stata solo fatica sprecata.

Complimenti a te per le 220 coppette, a 300 diventano Coppe del Nonno :prr: :mipiace:
Eeehhh Devil May Cry, quanto mi manca

Complimenti a cnmilano sempre, indipendentemente che platini qualcosa oppure no :clap:

cnmilano
09/09/2018, 13:06
Grazie a Svev e a me compare 20mega×
Complimenti Svev e megafibra

~Søul
09/09/2018, 16:55
complimentoni rev, mega e cnmilano :coppabit:

Maelstorm
10/09/2018, 16:18
Platino n° 156 Slyde

Il platino più facile e veloce che ho fatto sia su Ps3 che su Ps4 in circa 20 secondi, per 1.20€ avete trofei d'oro REGALATI praticamente. :rotfl:

Giudicate voi:
https://www.youtube.com/watch?v=R6b83htAAr8&t=86s

Reverser
10/09/2018, 16:36
Eeem... complimenti? :asd:

cnmilano
10/09/2018, 17:58
Complimenti Gianluca i complimenti vanno fatti lo stesso ė sempre un platino

Reverser
10/09/2018, 18:53
Quindi se platinerò Hannah Montana The Movie nessuno avrà nulla da ridire? :asd:

MarmottaNj
10/09/2018, 18:57
Quindi se platinerl Hannah Montana The Movie nessuno avrà nulla da ridire? :asd:
Su xbox 360 l'ho completato ed era uno dei giochi di cui più andavo fiero. Fa talmente schifo che solo un vero "cacciatore" può sopportarlo per 4 ore.

cnmilano
10/09/2018, 20:10
Quindi se platinerò Hannah Montana The Movie nessuno avrà nulla da ridire? :asd:

I veri cacciatori platinano anche il pattume virtuale cit

Reverser
11/09/2018, 00:04
I veri cacciatori platinano anche il pattume virtuale cit

degli eroi :asd:

ChoppyKing
12/09/2018, 13:19
Complimenti a tutti! :happyclap:

cnmilano
13/09/2018, 06:37
Complimenti a tutti! :happyclap:

A tutti chi?esci i nomi

Maelstorm
14/09/2018, 16:27
Complimenti Gianluca i complimenti vanno fatti lo stesso ė sempre un platinoSi ma sarà l'ultimo gioco merdoso che intendo platinare, se platino meglio farlo con giochi decenti come Spiderman che sto giocando adesso. :zizi:

Reverser
14/09/2018, 16:31
Lo scopo dei giochi di merda è rendere i giochi belli più belli ancora

[Kri]
14/09/2018, 16:33
E avere un +1 facile e veloce in bacheca

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

cnmilano
14/09/2018, 23:26
Si ma sarà l'ultimo gioco merdoso che intendo platinare, se platino meglio farlo con giochi decenti come Spiderman che sto giocando adesso. :zizi:

ma nessuno ha detto gioco merdoso o no,quello lo stai dicendo tu.non torniamo ai soliti discorsi arretrati che affligevano il forum anni fà...ognuno gioca e platina quello che gli pare passo e chiudo cit Cava;

Cava
15/09/2018, 01:16
ma nessuno ha detto gioco merdoso o no,quello lo stai dicendo tu.non torniamo ai soliti discorsi arretrati che affligevano il forum anni fà...ognuno gioca e platina quello che gli pare passo e chiudo cit Cava;

Giusto, che poi si è digievoluto in "passo platino e chiudo" :asd:

E' questione di gusti, al mondo cè chi si diverte di più a fare questi tipo di giochi che i soliti tripla A. Poi a quel prezzo per un platinozzo fa letteralmente gola. Il suono dei bling a raffica è la migliore melodia che si possa sentire :ahsisi:

Da cava passo, guardo una serie tv e chiudo :coppabit:
Ps. complimenti a tutti e forza milan!!!

Reverser
15/09/2018, 08:51
Quoto tutto tranne il forza milan :prr:
Comunque si, gli unici che ti possono giudicare sono i tuoi amici in real e quelli non li puoi ignorare con un blocca utente :troll:
Ma da noi riceverai solo lodi e supporto morale :coppabit:

yuna18
15/09/2018, 14:39
Salve,
posso aggiungermi alla lista dei fanatici dei trofei/platini?XD

Per adesso io ho una 50ntina di platini in tutto, il 51esimo arriverà presto con Deus Ex: Manking Divided :D
Però tra questi 50 platini, quelli più di un certo valore che diciamo mi hanno fatto sudare , sono :

- The Last Of Us ( mmm , niente di complicato in realtà, bè dopo aver fatto 6 run, sapevo il gioco a memoria XD ricordo solo che la parte online la odiai, non amo particolarmente i multiplayer).
- Tutti i Metal Gear Solid (mi fece dannare maledettamente la modalità virtuale di metal gear solid 2, ad un certo punto stavo per abbandonare il platino... dove si doveva far alzare le mani ai soldati, ma bastava pigiare un po' di più il tasto e la missione era fallita... avrò rifatto quella parte almeno un 100tinaio di volte XD).
- Resident Evil 0 e 1 (niente di complicato, solo lunghi).
- Devil May Cry ( dannata un po' solo per la difficiltà Dante deve morire, finita in una settimana quella difficltà).
- Devil May Cry 2 ( un oltraggio alla saga XD)
Ho in serbo di fare anche il terzo e il 4 quando avrò la gran voglia di mettermici XD
-Fahrenheit (non so se sia ritenuto un platino difficile, nella modalità difficile ebbi un po' di difficoltà solo nella scena lunga in casa e sul tetto, ma la fortuna che i tasti da premere erano sempre gli stessi, quindi a furia di sbagliare e rifare, imparai i tasti XD).
-The Evil Within ( il primo vero platino che mi abbia fatta dannare XD la modalità akumu è devastante XD).
- Bloodborne (mi ha fatto dannare solo all'interno dei Doungeon).
- Deus Ex : Human Revolution (niente di complicato).
- Tomb Raider (platinato pochi giorni fa dopo 5 anni per colpa sempre del multiplayer).

Tutti il restante dei platini la maggior parte sono giochi di avventura grafica(punta e clicca) o gdr come ff15 o Resident Evil 5 e 6, The evil within 2...insomma tutti platini abbordabili XD

PS: avrei in mente di fare altri platini dei seguenti giochi(natualmente tempo e soldini permettendo) :
- i 3 crash bandicoot
- Shadow Of Colossous
- The last guardian
- Devil May cry 3 e 4
- Final Fantasy 10-10/2
- Assassin's Creed Origins
- Tekken 7
- God Of War
- Shadow Of the Tomb Raider
Grazie se è poco XD

Reverser
15/09/2018, 14:50
Complimenti Yuna, ma non ti preoccupare, ce ne sono ancora molti di multiplayer ad aspettarti :fermopat:
Lo dico con la tristezza nel cuore, perché neanche a me piacciono e li eclisserei volentieri dalla mia esistenza, ma poi ci mettono i trofei e quindi... mi metto a cercare gente online in giochi di 10 anni fa' :asd:

yuna18
15/09/2018, 14:57
Complimenti Yuna

Grazie^^


ma non ti preoccupare, ce ne sono ancora molti di multiplayer ad aspettarti :fermopat:

:cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :piango: :piango: :piango: :piango:

MarmottaNj
15/09/2018, 16:48
Complimenti :happyclap:

La cosa migliore dei giochi multiplayer è l'annuncio di chiusura dei server che ti obbliga a cercare gente per boostare i trofei in fretta e furia :rotfl:

Reverser
15/09/2018, 16:58
Complimenti :happyclap:

La cosa migliore dei giochi multiplayer è l'annuncio di chiusura dei server che ti obbliga a cercare gente per boostare i trofei in fretta e furia :rotfl:

La cosa migliore è quando i server sono già chiusi, ma compri ugualmente il gioco... perché la campagna è la cosa bella, i multiplayer sono tutti uguali :polident:

yuna18
15/09/2018, 19:49
Complimenti :happyclap:

La cosa migliore dei giochi multiplayer è l'annuncio di chiusura dei server che ti obbliga a cercare gente per boostare i trofei in fretta e furia :rotfl:

Grazie =)

Ouch >_< allora io avrò problemi da quel punto di vista... perchè non tendo mai ad acquistare subito il gioco e giocarci XD (esempio come ora che dopo 2 anni di uscita, sto facendo deus ex manking divided, e sto riscontrando appunto già problemi coi server >_>)

ChoppyKing
15/09/2018, 21:48
Salve,
posso aggiungermi alla lista dei fanatici dei trofei/platini?XD

Per adesso io ho una 50ntina di platini in tutto, il 51esimo arriverà presto con Deus Ex: Manking Divided :D
Però tra questi 50 platini, quelli più di un certo valore che diciamo mi hanno fatto sudare , sono :

- The Last Of Us ( mmm , niente di complicato in realtà, bè dopo aver fatto 6 run, sapevo il gioco a memoria XD ricordo solo che la parte online la odiai, non amo particolarmente i multiplayer).
- Tutti i Metal Gear Solid (mi fece dannare maledettamente la modalità virtuale di metal gear solid 2, ad un certo punto stavo per abbandonare il platino... dove si doveva far alzare le mani ai soldati, ma bastava pigiare un po' di più il tasto e la missione era fallita... avrò rifatto quella parte almeno un 100tinaio di volte XD).
- Resident Evil 0 e 1 (niente di complicato, solo lunghi).
- Devil May Cry ( dannata un po' solo per la difficiltà Dante deve morire, finita in una settimana quella difficltà).
- Devil May Cry 2 ( un oltraggio alla saga XD)
Ho in serbo di fare anche il terzo e il 4 quando avrò la gran voglia di mettermici XD
-Fahrenheit (non so se sia ritenuto un platino difficile, nella modalità difficile ebbi un po' di difficoltà solo nella scena lunga in casa e sul tetto, ma la fortuna che i tasti da premere erano sempre gli stessi, quindi a furia di sbagliare e rifare, imparai i tasti XD).
-The Evil Within ( il primo vero platino che mi abbia fatta dannare XD la modalità akumu è devastante XD).
- Bloodborne (mi ha fatto dannare solo all'interno dei Doungeon).
- Deus Ex : Human Revolution (niente di complicato).
- Tomb Raider (platinato pochi giorni fa dopo 5 anni per colpa sempre del multiplayer).

Tutti il restante dei platini la maggior parte sono giochi di avventura grafica(punta e clicca) o gdr come ff15 o Resident Evil 5 e 6, The evil within 2...insomma tutti platini abbordabili XD

PS: avrei in mente di fare altri platini dei seguenti giochi(natualmente tempo e soldini permettendo) :
- i 3 crash bandicoot
- Shadow Of Colossous
- The last guardian
- Devil May cry 3 e 4
- Final Fantasy 10-10/2
- Assassin's Creed Origins
- Tekken 7
- God Of War
- Shadow Of the Tomb Raider
Grazie se è poco XD

Complimenti! :happyclap:

popcornking
16/09/2018, 17:02
PLATINO L.A. NOIRE. Ora potete smetterla di avere l'hype annunciato qualche pagina fa :asd:

Reverser
16/09/2018, 17:03
PLATINO L.A. NOIRE. Ora potete smetterla di avere l'hype annunciato qualche pagina fa :asd:

Mi si è sgonfiato l'hype
Complimenti :clap:

Ha un uso della mimica facciale sublime e la trama è interessante, ma come tutti gli open world è il contorno che è noioso lol

cnmilano
16/09/2018, 20:06
Complimenti dario

ChoppyKing
16/09/2018, 21:26
PLATINO L.A. NOIRE. Ora potete smetterla di avere l'hype annunciato qualche pagina fa :asd:

Complimenti! :happyclap:

MarmottaNj
16/09/2018, 23:04
Complimenti, io invece aggiungo:


:platino: 26
https://i.psnprofiles.com/games/d3ac9d/trophies/1L36826a.png
Monster hunter: world

Senza le corone da farmare, sarebbe stato sicuramente un platino meno palloso :facepalm:

popcornking
16/09/2018, 23:13
Mi si è sgonfiato l'hype
Complimenti :clap:

Ha un uso della mimica facciale sublime e la trama è interessante, ma come tutti gli open world è il contorno che è noioso lolGrazie a tutti per i complimenti. Sono d'accordo, Rev, però è almeno un open world un po' meno open di altri. Cioè, le missioni secondarie sono solo un pretesto e puoi anche teletrasportarti da un punto all'altro senza soluzione di continuità. Francamente ho trovato altre rogne, come il fatto dell'assenza di un albero delle scelte...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
17/09/2018, 08:38
Complimenti, io invece aggiungo:


:platino: 26
https://i.psnprofiles.com/games/d3ac9d/trophies/1L36826a.png
Monter hunter: world

Senza le corone da farmare, sarebbe stato sicuramente un platino meno palloso :facepalm:

Complimenti Mostruosi :mipiace:

cnmilano
17/09/2018, 23:38
:mmm:

yuna18
18/09/2018, 01:01
Complimenti, io invece aggiungo:
Senza le corone da farmare, sarebbe stato sicuramente un platino meno palloso :facepalm:
Complimenti ^^

Io da poco ho preso due trofei di Deus Ex Manking Divided(La difficoltà massima e il non far scattare gli allarmi) , mi rimangono solo 4 trofei, inerenti al breach... ma col problema dei server(non disponibili) misà che potrò dire addio al mio 51esimo platino :piango::piango::piango::piango:

megamaxim
18/09/2018, 20:09
Complimenti ^^

Io da poco ho preso due trofei di Deus Ex Manking Divided(La difficoltà massima e il non far scattare gli allarmi) , mi rimangono solo 4 trofei, inerenti al breach... ma col problema dei server(non disponibili) misà che potrò dire addio al mio 51esimo platino :piango::piango::piango::piango:


ma davvero è implatinabile??:cosa: pensa che lo volevo iniziare, ma adesso che mi dici cosi :piango: provo a verificare tramite le mie fonti cosa ne dicono :sisi:

complimenti Dario e Marmotta e tutti quelli venuti prima tra cui me compare CN :coppabit:

[Kri]
18/09/2018, 20:29
Mankind divided ha trofei online?
Non lo sapevo[emoji28]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

megamaxim
18/09/2018, 20:37
;568393']Mankind divided ha trofei online?
Non lo sapevo[emoji28]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

5 trofei online e i server sono osceni. ho scritto tutto nella guida all'ultimo post.

[Kri]
18/09/2018, 20:39
5 trofei online e i server sono osceni. ho scritto tutto nella guida all'ultimo post.Meglio che scarico il gioco allora cosi faccio prima almeno quelli!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
19/09/2018, 08:42
5 trofei online e i server sono osceni. ho scritto tutto nella guida all'ultimo post.

Allora dopotutto i server di Tomb Raider non erano cosi male... ma scusate Deus EX MD non è relativamente nuovo? Cavolo, avrà 2 anni a dir tanto e già è in questa situazione? E pensare che ormai l'online sta diventando la norma, una componente quasi obbligatoria per tutti i giochi... già mi vedo la gente impazzita perché non può boostare 43 giochi contemporaneamente e poi ci domandiamo perché escono di casa e sparano alla gente :asd:... che tristezza.

Se mai passerò alla generazione successiva, sarà la volta che metterò un punto a questa cosa dei platini e dei trofei, tanto quando arriverò io saranno per il 90% implatinabili. Hanno trasformato una cosa carina come i trofei, in una trappola orribile per trophy hunter, la cosa più vicina alla dipendenza da gioco d'azzardo che c'è su console e PC,... dopo gli spacchettamenti si intende.

ChoppyKing
19/09/2018, 11:10
Complimenti, io invece aggiungo:


:platino: 26
https://i.psnprofiles.com/games/d3ac9d/trophies/1L36826a.png
Monster hunter: world

Senza le corone da farmare, sarebbe stato sicuramente un platino meno palloso :facepalm:

Complimenti! :happyclap:


Io il Deus Ex Mankind Divided, l'ho giocato subito fin dal Day One, perchè adoro il genere e quindi non ho avuto problemi a platinarlo.
Certo oramai con l'online, che ha quasi sempre problemi, conviene farli subito i giochi, almeno si ha una speranza.
Anche se io detesto i trofei online, visto che col passare del tempo i server chiudono o fanno schifo e chi prende i giochi dopo, rimane fregato. :rabbia:

yuna18
19/09/2018, 18:38
ma davvero è implatinabile??:cosa:

Se non si risolve coi server, credo di sì... devo verificare ancora ciò che mi hai scritto nel post del titolo in questione.



;568393']Mankind divided ha trofei online?


mmm teoricamente sì sarebbe un online (essendo collegati a dei server), però a differenza di taaanti altri giochi questo non ha bisogno del plus per giocarci. MA del plus a pagamento penso che dipenda dagli sviluppatori se metterlo o meno a pagamento (se non erro mi sembra che Dark soul remastered non abbia bisogno del plus-così mi hanno detto XD chiedo venia se ho detto una baggianataXD-)



. ma scusate Deus EX MD non è relativamente nuovo? Cavolo, avrà 2 anni a dir tanto e già è in questa situazione?

Già :zizi:
Sono andata a leggere vari commenti per risolvere il problema dei server, e ho letto che questo problema era stato riscontato già nell'estate del 2016, cioè appena uscito ^^' è una vergogna!




Io il Deus Ex Mankind Divided, l'ho giocato subito fin dal Day One, perchè adoro il genere e quindi non ho avuto problemi a platinarlo.
Certo oramai con l'online, che ha quasi sempre problemi, conviene farli subito i giochi, almeno si ha una speranza.
Anche se io detesto i trofei online, visto che col passare del tempo i server chiudono o fanno schifo e chi prende i giochi dopo, rimane fregato. :rabbia:

Io purtroppo non lo sapevo che avesse sto benedetto pesudo-online... ma anche se lo avessi saputo, non mi sarebbe cambiato molto.
Il gioco l'ho avuto regalato a marzo 2018 e come vedete , mi sono messa a giocarlo solo adesso (a settembre) ^^'

ChoppyKing
19/09/2018, 18:50
Se non si risolve coi server, credo di sì... devo verificare ancora ciò che mi hai scritto nel post del titolo in questione.




mmm teoricamente sì sarebbe un online (essendo collegati a dei server), però a differenza di taaanti altri giochi questo non ha bisogno del plus per giocarci. MA del plus a pagamento penso che dipenda dagli sviluppatori se metterlo o meno a pagamento (se non erro mi sembra che Dark soul remastered non abbia bisogno del plus-così mi hanno detto XD chiedo venia se ho detto una baggianataXD-)




Già :zizi:
Sono andata a leggere vari commenti per risolvere il problema dei server, e ho letto che questo problema era stato riscontato già nell'estate del 2016, cioè appena uscito ^^' è una vergogna!



Io purtroppo non lo sapevo che avesse sto benedetto pesudo-online... ma anche se lo avessi saputo, non mi sarebbe cambiato molto.
Il gioco l'ho avuto regalato a marzo 2018 e come vedete , mi sono messa a giocarlo solo adesso (a settembre) ^^'

A me quel gioco mi aveva talmente preso, che quando l'ho finito, non ci credevo! :polident::polident::polident:
Mi sembrava impossibile che l'avessi già finito, in così poco tempo (2 giorni)!
Credevo che la trama andasse oltre l'eliminazione del cattivo di turno, visti anche gli illuminati...
La modalità Breach non credevo fosse online, visto che la scegli tranquillamente dal menù principale e fai varie missioni (tipo sifde).
Peccato che abbia problemi, mi spiace yuna. = (

MarmottaNj
19/09/2018, 23:26
:platino: 27
https://i.psnprofiles.com/games/594415/trophies/1L75c775.png
Call of duty: modern warfare remastered

Sarò, come sempre, di poche parole: remasterd ben realizzata, campagna ancora godibile (missione a Chernobyl sempre d'impatto) e multiplayer invecchiato malissimo.

yuna18
20/09/2018, 00:24
A me quel gioco mi aveva talmente preso, che quando l'ho finito, non ci credevo! :polident::polident::polident:
Mi sembrava impossibile che l'avessi già finito, in così poco tempo (2 giorni)!
Credevo che la trama andasse oltre l'eliminazione del cattivo di turno, visti anche gli illuminati...
La modalità Breach non credevo fosse online, visto che la scegli tranquillamente dal menù principale e fai varie missioni (tipo sifde).
Peccato che abbia problemi, mi spiace yuna. = (

Nono 2 giorni no XD
Una settimana per finire la trama giocandolo per i fatti miei, poi poi in 5 giorni presi tutto il restante dei trofei e adesso mi rimangono solo quei 4 del breach. Per adesso mi concentro sui dlc (concluso già frattura interna), farò l'altro e poi vedo se col breach riesco a ricavare qualche trofeo :pingpong:



Sarò, come sempre, di poche parole: remasterd ben realizzata, campagna ancora godibile (missione a Chernobyl sempre d'impatto) e multiplayer invecchiato malissimo.

Brava ^^

Reverser
20/09/2018, 07:21
:platino: 27
https://i.psnprofiles.com/games/594415/trophies/1L75c775.png
Call of duty: modern warfare remastered

Sarò, come sempre, di poche parole: remasterd ben realizzata, campagna ancora godibile (missione a Chernobyl sempre d'impatto) e multiplayer invecchiato malissimo.
Complimenti :clap:
Mi sorprende che la Remaster abbia ancora il multiplayer... va be' che COD senza quello è uno zero assoluto.

ChoppyKing
20/09/2018, 11:38
:platino: 27
https://i.psnprofiles.com/games/594415/trophies/1L75c775.png
Call of duty: modern warfare remastered

Sarò, come sempre, di poche parole: remasterd ben realizzata, campagna ancora godibile (missione a Chernobyl sempre d'impatto) e multiplayer invecchiato malissimo.

Complimenti! :happyclap:

cnmilano
21/09/2018, 00:06
Complimenti MarmottaNj;

~Søul
22/09/2018, 20:15
complimenti MarmottaNj :cincin:

Maelstorm
23/09/2018, 00:18
Platino n° 157


Marvel's Spiderman :wowa:

http://media.gamesblog.it/b/b4e/marvels-spider-man-photo-mode-3.jpg


DESCRIZIONE

Nuovo titolo di Insomniac Games uscito venti giorni fa in esclusiva assoluta su Ps4. Il titolo si presenta come un open world in cui potremo esplorare l'intera isola di Manhattan da Harlem fino al distretto finanziario a sud dell'isola con l'esclusione quindi dei quartieri fuori Manhattan come il Bronx o il Queens. Vestiremo i panni di un Peter Parker già conscio dei suoi superpoteri da circa 8 anni prima dell'inizio del gioco e dunque gli sviluppatori ci hanno fortunatamente risparmiato le origini di Spiderman arcinote a chiunque. Il gioco ha una mappa molto vasta, ma soprattutto molto fedele alla Manhattan reale, ovviamente con edifici presi dal mondo Marvel come l'altissima torre degli Avengers. Ovviamente iul nostro ragnetto di quartiere può muoversi liberamente per l'isola e il colpo d'occhio dei grattacieli è fantastico. Oltretutto c'e' la possibilità di potersi fare selfie sfruttando il photomode e inserire simpaticissimi adesivi esattamente come nella foto da me postata sopra la descrizione. La storia è ben realizzata e sono stati introdotti numerosi villain principali anche se ovviamente alcuni sono stati esclusi perchè sicuramente verranno inseriti nei vari sequel che uscirannonei prossimi capitoli. Questo titolo inoltre ha diverse chicche come il finto profilo social aggiornato in tempo reale come se delle persone scrivessero gli avvenimenti della storia mentre sono appena successi, ma soprattutto i viaggi rapidi in metropolitana in cui ci saranno siparietti divertenti con le persone che Peter Parker incontra. Graficamente gli Insomniac hanno fatto uno splendido lavoro, la città è resa magnificamente, la giocabilità prende spunto palesemente dal freeflow system visto nei Batman Arkham e nell'Ombra di Mordor e della Guerra, ma le combo qui sono molto più facili da realizzare e ovviamente Spiderman è decisamente più rapido rispetto a Batman, anche se all'inizio giocato a livello difficile morivo molto spesso, ma basta procedere con la storia principale per rendere il personaggio sempre più forte e resistente. Ci sono anche diversi collezionabili da raccogliere che però la ricerca non risulta affatto noiosa, semmai l'unica cosa che mi ha annoiato nel gioco sono stati i vari crimini in strada poichè sono parecchi da completare e alla lunga sono molto ripetitivi. Il resto però l'ho trovato assolutamente godibile e divertente, sicuramente parliamo di un titolo veramente imperdibile per chi ama il personaggio e i supereroi Marvel in generale.

TROFEI

A livello di trofei il gioco è abbastanza semplice da platinare, l'unica cosa noiosa da fare sono i vari crimini in strada da completare (almeno 80) e che sono molto ripetitivi, per il resto abbiamo quattro tipologie di sfide dove però a differenza dei Batman non è richiesto ottenere il massimo punteggio cioè l'oro ma solo l'argento, rendendo più semplice il tutto. Girare per New York facendo le missioni secondarie e i collezionabili risulta davvero rilassante, sinceramente non mi sono mai annoiato in 30 ore di gioco che ci ho messo per ottenere il platino, e altra notizia positiva, non c'e' alcun trofeo legato alle difficoltà, potete giocarlo anche a facile, anche se consiglio difficile visto che a parte l'inizio il resto del gioco lo si riesce a fare tranquillamente.


COMMENTO FINALE

Una bellissima esclusiva anche se non il gioco dell'anno visto che come esclusiva uscita quest'anno ritengo God of War insuperabile, però un ottimo titolo, molto divertente e che mi ha fatto conoscere un personaggio che ho sempre reputato meno interessante rispetto a Batman e altri supereroi Dc e Marvel, assolutamente consigliato se vi piacciono i giochi di supereroi e gli Open World. ;)


Voto al Gioco: 8,5/10

Difficoltà Platino:4/10

Reverser
23/09/2018, 07:25
Complimenti Mael :mipiace:
Ho sentito che è un gioco molto solido e quadrato, ma anche povero di novità e a rischio zero. Certo, ogni tanto sarebbe bello vedere qualcuno proporre qualcosa che non sia nuovo solo di grafica, però di sicuro è meglio un gioco che funziona bene, che uno che promette innovazione e poi rimane in beta per sempre.

megamaxim
23/09/2018, 12:33
Complimenti marmotta! :coppabit:

Maelstorm
23/09/2018, 16:10
Complimenti Mael :mipiace:
Ho sentito che è un gioco molto solido e quadrato, ma anche povero di novità e a rischio zero. CGrazie dei complimenti, sul gioco ti posso dire che da non appassionato all'Uomo Ragno l'ho trovato un titolo che sicuramente come dici anche tu non innova nulla, ma almeno racconta una storia godibile per un gioco che tratta vicende di supereroi, gli Isomniac si sono palesemente ispirati al freeflow system però rendendolo decisamente più rapido rispetto quello visto in altri titoli, potevano certamente rischiarsela di più e secondo me nel Sequel su Ps5 lo faranno senz'altro. Lo stealth è la parte meno riuscita in assoluto assieme ai crimini i strada che sono davvero molto ripetitivi. Però per essere il primo episodio di una nuova trilogia ti direi che hanno fatto centro. :zizi:

megamaxim
23/09/2018, 20:31
Complimenti Mael :coppabit:


Per me sono 221° con SOUL SACRIFICE! Ringrazio @playerfinal; per l'aiuto negli ultimi patti :re:

cnmilano
23/09/2018, 20:59
complimenti @meagamaxim;:fermopat:

popcornking
23/09/2018, 21:02
complimenti a tutti!

MarmottaNj
23/09/2018, 22:57
Complimenti a tutti :happyclap:

Aexya
23/09/2018, 23:04
Complimenti! :wowa:

Reverser
24/09/2018, 08:34
Complimenti 20Mega :cincin:

ChoppyKing
24/09/2018, 11:24
Complimenti a tutti! :happyclap:

francy_crazy
24/09/2018, 22:21
Complimenti a tutti! :rulez:

FireFox
24/09/2018, 22:34
Complimenti uomini alpha

Reverser
25/09/2018, 07:32
Qui l'unico alpha è Cava!
E' ancora in versione 1.1 :asd:

cnmilano
25/09/2018, 18:28
Complimenti rev

Reverser
25/09/2018, 19:48
Complimenti rev
Ma complimenti a te, hai platinato qualche trono oggi?

Maelstorm
26/09/2018, 20:57
Platino n° 158


Ken Follet I Pilastri della Terra :wowa:

https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/234270/header.jpg?t=1530258969


DESCRIZIONE

Avventura grafica che si basa sul romanzo best seller dello scrittore britannico Ken Follet i Pilastri della Terra uscito nel 1989 e che ha avuto altri due romanzi sequel ed anche una serie televisiva nel 2010, sviluppata dai tedeschi Daedalic Entertainment e uscita per console e pc ad Agosto dell'anno scorso. Il gioco potrebbe sembrare simile ai titoli Telltale ma in questo titolo si differenzia dai Telltale per la minor presenza di scelte importanti da effettuare, anche se alcuni dialoghi hanno un limite di tempo dove bisogna scegliere la risposta. La storia è ambientata nell'Inghilterra medievale del 1100 e lo stile grafico è davvero bellissimo, mi ha ricordato moltissimo il cartone animato del Signore degli Anelli che uscì negli anni 70. Da quel punto di vista lo stile "cartoonesco" è adattissimo al contesto del gioco, e durante il gioco impersoneremo tre diversi protagonisti, ognuno con la propria storia e che ovviamente si incontreranno fra loro ad un certo punto della trama, ma sulla storia non avendo mai letto il romanzo e avendo visto la serie tv anni fa, devo dire che mi è piaciuta molto, oltretutto è anche sottotitolata in italiano con un lavoro di traduzione veramente ottimo, seppure non ho trovato grande difficoltà a seguire i dialoghi essendo parlati in un inglese comprensibile e non magari arcaico come poteva essere in un titolo ambientato in quel periodo storico. La giocabilità è abbastanza semplice, possiamo esplorare solo determinate aree e il gioco presenta moltissimi ma moltissimo dialoghi, quindi risulta molto lento come narrazione e potrebbe annoiare, forse questo è il difetto maggiore visto che il libro so che sono circa 1000 pagine e ovviamente non è facile adattare in un videogioco tutti quei dialoghi che ci saranno stati nel romanzo, ma nel complesso se amate i titoli ad ambientazione medievale vi consiglio l'acquisto.


TROFEI

A livello di trofei il gioco presenta moltissimi trofei d'oro e d'argento e pochi di bronzo, oltretutto i trofei in generale sono semplici da ottenere a parte alcuni che vanno presi in determinati capitoli rigiocando due volte il capitolo e facendo un'azione differente, ovviamente se volete platinarlo vi consiglio di fare più salvataggi per sicurezza. ;)


COMMENTO FINALE

Un titolo veramente molto interessante, che ci catapulta in un ambientazione medievale inglese veramente affascinante, non è assolutamente un gioco adatto a tutti, come ho già detto infatti la mole di dialoghi potrebbe non piacere, ma se come me non avete mai letto il romanzo potrebbe essere un'ottima idea giocarvi questo titolo magari tra un Tripla A Open World e un'altro. ;)

Voto al Gioco: 8/10

Difficoltà Platino:2/10

Chibini
27/09/2018, 08:23
Platino N° 27
The Deadly Tower of Monster
Gioco leggero e divertente, grazie allo staff del Bit che a suo tempo mi regalò il codice per scaricarlo!

Complimenti a tutti per i platini ottenuti!

ChoppyKing
27/09/2018, 10:07
Complimenti Maelstorm e Chibini! :happyclap:

Skymaster
28/09/2018, 00:30
Complimenti a tutti.

Platino numero 10 Spiderman.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Reverser
28/09/2018, 07:24
Complimenti a tutti :ave:
E complimenti allo staff che regala i codici

cnmilano
28/09/2018, 08:35
E complimenti a chi mangia le ciambelle alla games week

ChoppyKing
28/09/2018, 10:22
Complimenti a tutti.

Platino numero 10 Spiderman.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Complimenti! :happyclap:

Maelstorm
28/09/2018, 14:28
E complimenti allo staff che regala i codiciQuali codici?

Reverser
28/09/2018, 14:37
Quali codici?
Chiedi a Chibini; :prr:

cnmilano
28/09/2018, 15:25
I codici di quando vinse il contest

megamaxim
28/09/2018, 20:06
Complimenti Mael, Chibini e sky :rulez:

MarmottaNj
29/09/2018, 11:36
Complimenti a tutti :happyclap:

~Søul
29/09/2018, 22:30
complimenti mael, mega, Chibini e sky! :coppabit:

popcornking
30/09/2018, 13:38
Complimentoni! Anzi, Clementoni!

yuna18
30/09/2018, 21:03
Complimenti a tutti =)

Reverser
01/10/2018, 16:48
https://i.psnprofiles.com/games/d1a1a1/trophies/1L480bbe.png
https://i.psnprofiles.com/games/b017a9/trophies/1L463bf0.png https://i.psnprofiles.com/games/5f2a67/trophies/1Lc94a74.png
:platino:128: Crysis
:bug: Crysis 2 e Crysis 3

Una bella trilogia, peccato che non mi verrà mai voglia di platinare il 2 e il 3, non che si trovi qualcuno comunque.
In realtà i server funzionano bene e qualcuno che organizza partite random si trova, ma ecco, piuttosto che ottenre certi trofei normalmente preferirei camminare bendato in autostrada.

[Kri]
01/10/2018, 17:00
https://i.psnprofiles.com/games/d1a1a1/trophies/1L480bbe.png
https://i.psnprofiles.com/games/b017a9/trophies/1L463bf0.png https://i.psnprofiles.com/games/5f2a67/trophies/1Lc94a74.png
:platino:128: Crysis
:bug: Crysis 2 e Crysis 3

Una bella trilogia, peccato che non mi verrà mai voglia di platinare il 2 e il 3, non che si trovi qualcuno comunque.
In realtà i server funzionano bene e qualcuno che organizza partite random si trova, ma ecco, piuttosto che ottenre certi trofei normalmente preferirei camminare bendato in autostrada.Ma non ti avevano trovato un gruppo per boostare il 2?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
01/10/2018, 17:04
;569181']Ma non ti avevano trovato un gruppo per boostare il 2?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No, ma comunque non avevo molta voglia di farlo

[Kri]
01/10/2018, 17:11
No, ma comunque non avevo molta voglia di farloSe ti viene voglia io conosco uno che lo sta boostando

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
01/10/2018, 17:44
;569184']Se ti viene voglia io conosco uno che lo sta boostando

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok dimmi chi è che magari lo contatto, per quando mi verrà voglia ovviamente :polident:

[Kri]
01/10/2018, 17:51
francy_crazy;

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

cnmilano
01/10/2018, 23:49
Complimenti rev

nikescorpion24
02/10/2018, 03:11
Complimenti a tutti !
Platino n°75: Marvel Spiderman

ChoppyKing
02/10/2018, 19:43
https://i.psnprofiles.com/games/d1a1a1/trophies/1L480bbe.png
https://i.psnprofiles.com/games/b017a9/trophies/1L463bf0.png https://i.psnprofiles.com/games/5f2a67/trophies/1Lc94a74.png
:platino:128: Crysis
:bug: Crysis 2 e Crysis 3

Una bella trilogia, peccato che non mi verrà mai voglia di platinare il 2 e il 3, non che si trovi qualcuno comunque.
In realtà i server funzionano bene e qualcuno che organizza partite random si trova, ma ecco, piuttosto che ottenre certi trofei normalmente preferirei camminare bendato in autostrada.




Complimenti a tutti !
Platino n°75: Marvel Spiderman


Complimenti! :happyclap:

cnmilano
02/10/2018, 22:22
Complimenti ragazzuoli

francy_crazy
03/10/2018, 11:35
;569187']francy_crazy;

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

grazie, ho trovato il boost con stranieri (sono disponibili per ogni giorni).

cnmilano
03/10/2018, 22:35
grazie, ho trovato il boost con stranieri (sono disponibili per ogni giorni).

che strano xd

MarmottaNj
08/10/2018, 21:30
:platino: 28
https://i.psnprofiles.com/games/f31d94/trophies/1L61210d.png
The witch and the hundred knight: revival edition

La storia non è affatto male, il gameplay è semplice, ma ben fatto. Peccato risulti monotono e ripetitivo dopo poco tempo; la modalità "Tower of illusion" è di una noia mortale.

PS
Non capisco perché durante la traduzione abbiano cambiato il nome della strega da Metallica a Metallia :facepalm:

[Kri]
08/10/2018, 21:51
:platino: 28
https://i.psnprofiles.com/games/f31d94/trophies/1L61210d.png
The witch and the hundred knight: revival edition

La storia non è affatto male, il gameplay è semplice, ma ben fatto. Peccato risulti monotono e ripetitivo dopo poco tempo; la modalità "Tower of illusion" è di una noia mortale.

PS
Non capisco perché durante la traduzione abbiano cambiato il nome della strega da Metallica a Metallia :facepalm:L'ho sempre tenuto d'occhi promettendomi di comprarlo,prima o poi.
Lo consigli?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

MarmottaNj
08/10/2018, 23:07
;569465']L'ho sempre tenuto d'occhi promettendomi di comprarlo,prima o poi.
Lo consigli?
Mi pare di averlo pagato 8€ e per quella cifra potrei consigliarlo, almeno per la storia principale.
Se sei interessato al platino, però, preparati a un buon numero di ore di farming e noia totale per arrivare al piano B100 della torre alla massima difficoltà.

Ti conviene guardare un video di gameplay se già non l'hai fatto, in meno di 5 minuti ti fai un'idea di come sia il gioco; nel senso che bastano 5 minuti per vedere tutto ciò che il gameplay ha da offrire :polident:

cnmilano
08/10/2018, 23:08
complimenti massi

ChoppyKing
09/10/2018, 09:40
:platino: 28
https://i.psnprofiles.com/games/f31d94/trophies/1L61210d.png
The witch and the hundred knight: revival edition

La storia non è affatto male, il gameplay è semplice, ma ben fatto. Peccato risulti monotono e ripetitivo dopo poco tempo; la modalità "Tower of illusion" è di una noia mortale.

PS
Non capisco perché durante la traduzione abbiano cambiato il nome della strega da Metallica a Metallia :facepalm:

Complimenti! :happyclap:

Reverser
09/10/2018, 16:49
Complimenti Marmottina mia :cincin:

cnmilano
09/10/2018, 17:47
Che tenero mi hai emozionato

Reverser
13/10/2018, 12:06
Nessun platinatore?
Debbo rimediare per cotanta pigrizia :prr:


https://i.psnprofiles.com/games/0a534c/trophies/1L85cbca.png
:platino:129: Hitman 2: Silent Assassin

https://i.psnprofiles.com/games/0a534c/trophies/1L85cbca.png ..... https://i.psnprofiles.com/games/0a534c/trophies/1L85cbca.png
:platino:130: Hitman: Contracts ............... :platino:131: Hitman: Blood Money

Se c'è una cosa che ho imparato da questa trilogia, è che odio gli stealth puri. Credevo di essere uno in grado di giocare a un po' di tutto, con giusto qualche piccola avversione per gli open world, i tactics e i musicali, ma devo ammettere che gli eterni momenti morti caratteristica peculiare di questa categoria mi annoiano terribilmente, soprattutto se fallisci e devi rifarli. Hitman è un gioco gradevole, ma è un gigantesco momento morto per dio :facepalm:

[Kri]
13/10/2018, 12:33
Sono un po' fermo con i platini in questo periodo,boost a manetta ma niente platini.
Comunque complimenti Reverser

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
13/10/2018, 19:52
Nessun platinatore?
Debbo rimediare per cotanta pigrizia :prr:


https://i.psnprofiles.com/games/0a534c/trophies/1L85cbca.png
:platino:129: Hitman 2: Silent Assassin

https://i.psnprofiles.com/games/0a534c/trophies/1L85cbca.png ..... https://i.psnprofiles.com/games/0a534c/trophies/1L85cbca.png
:platino:130: Hitman: Contracts ............... :platino:131: Hitman: Blood Money

Se c'è una cosa che ho imparato da questa trilogia, è che odio gli stealth puri. Credevo di essere uno in grado di giocare a un po' di tutto, con giusto qualche piccola avversione per gli open world, i tactics e i musicali, ma devo ammettere che gli eterni momenti morti caratteristica peculiare di questa categoria mi annoiano terribilmente, soprattutto se fallisci e devi rifarli. Hitman è un gioco gradevole, ma è un gigantesco momento morto per dio :facepalm:

Complimenti! :happyclap:

cnmilano
15/10/2018, 22:44
Complimenti rev fatti absolution che ė bellissimo

Reverser
16/10/2018, 05:19
Complimenti rev fatti absolution che ė bellissimo

Mi ero ripromesso di non giocare mai più uno stealth puro in vita mia, ma se entrerà in sconto penso che alla fine lo prenderò :pf:

cnmilano
16/10/2018, 09:07
Mi ero ripromesso di non giocare mai più uno stealth puro in vita mia, ma se entrerà in sconto penso che alla fine lo prenderò :pf:

Quoto

FireFox
16/10/2018, 13:15
100% Darkstalker Resurrection

https://i.psnprofiles.com/games/ea3d91/Lcf3c4b.png

Se ci fosse un platino questo sarebbe stato il nome giusto:

Godlike:
https://i.psnprofiles.com/games/ea3d91/trophies/1L90c5e2.png

Un pò come un Dio dopo 5 mesi posso tornare ad essere una persona serena e a picchiare cava, le combo richiedono in alcune circostanze una rapidità immane e a volte sembrano richiedere uno specifico tempo di input ma penso sia dovuto al lag del controller che a volte le ritarda. Bello sfracellarsi la vita su questi giochi arcani.

Addio.

popcornking
16/10/2018, 14:00
Complimenti pipol

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
16/10/2018, 14:45
100% Darkstalker Resurrection

https://i.psnprofiles.com/games/ea3d91/Lcf3c4b.png

Se ci fosse un platino questo sarebbe stato il nome giusto:

Godlike:
https://i.psnprofiles.com/games/ea3d91/trophies/1L90c5e2.png

Un pò come un Dio dopo 5 mesi posso tornare ad essere una persona serena e a picchiare cava, le combo richiedono in alcune circostanze una rapidità immane e a volte sembrano richiedere uno specifico tempo di input ma penso sia dovuto al lag del controller che a volte le ritarda. Bello sfracellarsi la vita su questi giochi arcani.

Addio.
Beh almeno Morrigan è una gran fregna!
Complimenti :happyclap:

megamaxim
16/10/2018, 16:40
Complimenti Reverser; :rulez: absolution ha I server chiusi ;)
Complimenti Firefox :coppabit: e tutti quelli venuti prima :ave:

Reverser
16/10/2018, 16:52
Complimenti Reverser; :rulez: absolution ha I server chiusi ;)
Complimenti Firefox :coppabit: e tutti quelli venuti prima :ave:

Grazie
Si lo so, ma non è una ragione per non averlo :fermopat:

cnmilano
16/10/2018, 17:28
Complimenti Willy

yuna18
16/10/2018, 23:05
;569667']Sono un po' fermo con i platini in questo periodo,boost a manetta ma niente platini.
Comunque complimenti Reverser

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Idem per me... ho iniziato da poco a lavorare e quindi non ho il tempo nemmeno di accendere la play e giocare un po' ç_ç
Dopo la grande delusione del Platino irragiungibile di Deus Ex Making Divided, rimango bloccata al platino numero 50 per ora, uff ^^' :(

Reverser
17/10/2018, 07:54
Idem per me... ho iniziato da poco a lavorare e quindi non ho il tempo nemmeno di accendere la play e giocare un po' ç_ç
Dopo la grande delusione del Platino irragiungibile di Deus Ex Making Divided, rimango bloccata al platino numero 50 per ora, uff ^^' :(
Quel gioco è la rappresentazione di quanto funzionino i multi su console :zizi:
Alcuni giochi hanno il multiplayer da sempre e sono cosi ok, ma ad altri gli viene proprio inserito a forza.

Reverser
17/10/2018, 18:45
https://i.psnprofiles.com/games/506d9f/trophies/1L59664d.png
:platino:132: de Blob 2

Un gioco carino divertente e colorato, ma anche pieno di collezionabili :zizi:
Inizia come un giochino simpatichino, facile facile, poi diventa un po' più difficile e a volte infame, ma è un bel gioco. Le cinematiche sono spassose da guardare, le musiche sono coinvolgenti e frizzantine e per quel che l'ho pagato merita anche più del dovuto :sisi:

cnmilano
17/10/2018, 22:18
Complimenti Svev

ChoppyKing
18/10/2018, 15:03
Complimenti a tutti! :happyclap:

cnmilano
19/10/2018, 22:10
Grazie
Si lo so, ma non è una ragione per non averlo :fermopat:

:benvenuto:

Reverser
20/10/2018, 16:53
:benvenuto:

Grazie sono nuovo, spero di ambientarmi presto

cnmilano
20/10/2018, 21:17
Si vede hai sbagliato thread infatti,qua si non fa la presentazione infatti

francy_crazy
20/10/2018, 21:49
:platino: Platino n°86: God of War III Remastered


https://i.psnprofiles.com/games/8ad7d8/trophies/1La1bc76.png

cnmilano
20/10/2018, 21:56
Bella Francy complimenti

Reverser
21/10/2018, 00:04
Complimenti di mezzanotte Francy

popcornking
21/10/2018, 11:04
complimenti a tutti!

ChoppyKing
22/10/2018, 13:48
:platino: Platino n°86: God of War III Remastered


https://i.psnprofiles.com/games/8ad7d8/trophies/1La1bc76.png

Complimenti! :happyclap:

Reverser
23/10/2018, 15:49
https://i.psnprofiles.com/games/57ca1e/trophies/1L5f31d7.png
:platino:133: Of Orcs and Men

Il gioco alla fine non è sgradevole, ma si percepisce la grande inesperienza di chi ci ha lavorato, lo sbilanciamento e il cattivo studio delle meccaniche di gioco risultano incredibilmente frustranti, finché non comprendi che la scelta delle abilità da sbloccare.. beh ecco, non è una scelta :zizi:
Molte situazioni potrebbero trasformarsi in un reset della partita in corso senza determinate abilità, non tanto a Easy, quanto da Normal in su, quindi figurarsi ad Extreme, in oltre il gioco è davvero povero di contenuti, non ha rigiocabilità, non ha sbloccabili, non ha collezionabili, i livelli sono minuscoli e claustrofobici e in generale tutto poteva essere fatto molto meglio. Sinceramente non lo consiglio.

cnmilano
23/10/2018, 18:31
Complimenti rev

ChoppyKing
23/10/2018, 19:52
https://i.psnprofiles.com/games/57ca1e/trophies/1L5f31d7.png
:platino:133: Of Orcs and Men

Il gioco alla fine non è sgradevole, ma si percepisce la grande inesperienza di chi ci ha lavorato, lo sbilanciamento e il cattivo studio delle meccaniche di gioco risultano incredibilmente frustranti, finché non comprendi che la scelta delle abilità da sbloccare.. beh ecco, non è una scelta :zizi:
Molte situazioni potrebbero trasformarsi in un reset della partita in corso senza determinate abilità, non tanto a Easy, quanto da Normal in su, quindi figurarsi ad Extreme, in oltre il gioco è davvero povero di contenuti, non ha rigiocabilità, non ha sbloccabili, non ha collezionabili, i livelli sono minuscoli e claustrofobici e in generale tutto poteva essere fatto molto meglio. Sinceramente non lo consiglio.

Complimenti! :happyclap:

~Søul
26/10/2018, 18:06
https://i.psnprofiles.com/games/57ca1e/trophies/1L5f31d7.png
:platino:133: Of Orcs and Men

Il gioco alla fine non è sgradevole, ma si percepisce la grande inesperienza di chi ci ha lavorato, lo sbilanciamento e il cattivo studio delle meccaniche di gioco risultano incredibilmente frustranti, finché non comprendi che la scelta delle abilità da sbloccare.. beh ecco, non è una scelta :zizi:
Molte situazioni potrebbero trasformarsi in un reset della partita in corso senza determinate abilità, non tanto a Easy, quanto da Normal in su, quindi figurarsi ad Extreme, in oltre il gioco è davvero povero di contenuti, non ha rigiocabilità, non ha sbloccabili, non ha collezionabili, i livelli sono minuscoli e claustrofobici e in generale tutto poteva essere fatto molto meglio. Sinceramente non lo consiglio.

Orcheschi complimenti :coppabit:

popcornking
27/10/2018, 00:17
https://i.psnprofiles.com/games/57ca1e/trophies/1L5f31d7.png
:platino:133: Of Orcs and Men

Il gioco alla fine non è sgradevole, ma si percepisce la grande inesperienza di chi ci ha lavorato, lo sbilanciamento e il cattivo studio delle meccaniche di gioco risultano incredibilmente frustranti, finché non comprendi che la scelta delle abilità da sbloccare.. beh ecco, non è una scelta :zizi:
Molte situazioni potrebbero trasformarsi in un reset della partita in corso senza determinate abilità, non tanto a Easy, quanto da Normal in su, quindi figurarsi ad Extreme, in oltre il gioco è davvero povero di contenuti, non ha rigiocabilità, non ha sbloccabili, non ha collezionabili, i livelli sono minuscoli e claustrofobici e in generale tutto poteva essere fatto molto meglio. Sinceramente non lo consiglio.Non pensavo ti mettessi a platinarlo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
27/10/2018, 06:42
Non pensavo ti mettessi a platinarlo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ormai stavo li tanto valeva :polident:
Le brutte esperienze formano

~Søul
29/10/2018, 21:35
https://d2e111jq13me73.cloudfront.net/sites/default/files/styles/review_gallery_carousel_slide_thumbnail_landscape/public/video-thumbnails/marvels-spider-man-thumb.jpg?itok=hUgdvbz8

:platino: Spiderman Ps4
Questo gioco è stata una droga! Il miglior spiderman a mio parere, davvero bello!

Reverser
30/10/2018, 07:54
https://d2e111jq13me73.cloudfront.net/sites/default/files/styles/review_gallery_carousel_slide_thumbnail_landscape/public/video-thumbnails/marvels-spider-man-thumb.jpg?itok=hUgdvbz8

:platino: Spiderman Ps4
Questo gioco è stata una droga! Il miglior spiderman a mio parere, davvero bello!

Complimentazioni :happyclap:

cnmilano
30/10/2018, 12:57
https://d2e111jq13me73.cloudfront.net/sites/default/files/styles/review_gallery_carousel_slide_thumbnail_landscape/public/video-thumbnails/marvels-spider-man-thumb.jpg?itok=hUgdvbz8

:platino: Spiderman Ps4
Questo gioco è stata una droga! Il miglior spiderman a mio parere, davvero bello!

Complimenti spiderosi

ChoppyKing
30/10/2018, 13:56
https://d2e111jq13me73.cloudfront.net/sites/default/files/styles/review_gallery_carousel_slide_thumbnail_landscape/public/video-thumbnails/marvels-spider-man-thumb.jpg?itok=hUgdvbz8

:platino: Spiderman Ps4
Questo gioco è stata una droga! Il miglior spiderman a mio parere, davvero bello!

Complimenti! :happyclap:

Reverser
30/10/2018, 22:57
E vabé dai, io rilancio un 100%: Rayman 3 HD

Perché questo gioco non abbia un platino non si capisce, non è un indi, non è un giochino del cazzo, non è un emulazione e bisogna faticare abbastanza per completarlo :mmm:
Comunque mi sarei aspettato di meglio, molti lo lodano e aspettano addirittura il 4, io l'ho trovato abbastanza nella media, la sua comicità non mi ha colpito più di tanto e questo forse perché l'ho giocato nell'anno sbagliato, però inevitabilmente trovo i comprimari troppo invadenti, chiacchierano troppo e alle lunghe sono fastidiosi più che divertenti. La camera è qualcosa di orribile, raramente se ne può vedere una peggiore, non fa altro che incastrarsi dietro gli angoli lasciandoti cieco e a scavallare da una parte all'altra facendoti perdere l'orientamento, per non parlare di come impazzisce nei luoghi stretti.. diciamo che il gioco ci sta, ma la camera è da reclamo formale :asd:

cnmilano
30/10/2018, 23:29
E vabé dai, io rilancio un 100%: Rayman 3 HD

Perché questo gioco non abbia un platino non si capisce, non è un indi, non è un giochino del cazzo, non è un emulazione e bisogna faticare abbastanza per completarlo :mmm:
Comunque mi sarei aspettato di meglio, molti lo lodano e aspettano addirittura il 4, io l'ho trovato abbastanza nella media, la sua comicità non mi ha colpito più di tanto e questo forse perché l'ho giocato nell'anno sbagliato, però inevitabilmente trovo i comprimari troppo invadenti, chiacchierano troppo e alle lunghe sono fastidiosi più che divertenti. La camera è qualcosa di orribile, raramente se ne può vedere una peggiore, non fa altro che incastrarsi dietro gli angoli lasciandoti cieco e a scavallare da una parte all'altra facendoti perdere l'orientamento, per non parlare di come impazzisce nei luoghi stretti.. diciamo che il gioco ci sta, ma la camera è da reclamo formale :asd:

Complimenti Svev

Reverser
31/10/2018, 08:42
Complimenti Svev
Ma complimenti a lei governatore, mi guarisca in fretta!

ChoppyKing
31/10/2018, 12:53
E vabé dai, io rilancio un 100%: Rayman 3 HD

Perché questo gioco non abbia un platino non si capisce, non è un indi, non è un giochino del cazzo, non è un emulazione e bisogna faticare abbastanza per completarlo :mmm:
Comunque mi sarei aspettato di meglio, molti lo lodano e aspettano addirittura il 4, io l'ho trovato abbastanza nella media, la sua comicità non mi ha colpito più di tanto e questo forse perché l'ho giocato nell'anno sbagliato, però inevitabilmente trovo i comprimari troppo invadenti, chiacchierano troppo e alle lunghe sono fastidiosi più che divertenti. La camera è qualcosa di orribile, raramente se ne può vedere una peggiore, non fa altro che incastrarsi dietro gli angoli lasciandoti cieco e a scavallare da una parte all'altra facendoti perdere l'orientamento, per non parlare di come impazzisce nei luoghi stretti.. diciamo che il gioco ci sta, ma la camera è da reclamo formale :asd:

Complimenti! :happyclap:

Maelstorm
01/11/2018, 20:09
Platino n° 159


The Raven Remastered :wowa:

https://cdn2.gracza.pl/gfx/logos/980x360/980_385728258.jpg

DESCRIZIONE

Avventura grafica sviluppata dai tedeschi King Art Games ed uscita nel 2013 su Ps3 e successivamente rimasterizzata per Ps4, non avendola mai giocata ho voluto iniziarmela prima di cominciare un gioco immenso come Red Dead Redemption 2, in quest'avventura grafica impersoneremo più protagonisti che ruotano attorno al furto di una coppia di gioielli egizi chiamati "l'Occhio della Sfinge" che dovrebbero essere costuditi in una grande mostra al museo egizio del Cairo. Il titolo si divide in tre capitoli e presenta tre diverse ambientazioni. Il primo protagonista della storia è il poliziotto svizzero Anton Jakob Zellner che deve indagare su un furto nel famoso treno Orient Express, ma attenzione il gioco è ambientato negli anni Sessanta e non come si potrebbe pensare ad inizio Novecento, e il nostro elvetico obeso come un cercopiteco probabilmente avrà mangiato quintali di cioccolata probabilmente. Infatti Zellner si muoverà in maniera legnosa come se avesse un palo piantato nel culo e a volte la cosa risulta veramente frustrante, ma a parte questo come titolo lo reputo interessante soprattutto per il finale, veramente pazzesco e da WTF allucinante aggiungerei. Infine come Remastered non avendo mai giocato il titolo originale direi che hanno fatto un lavoro discreto, con texture abbastanza mediocri per una console come la Ps4.

TROFEI

A livello di trofei il gioco è abbastanza semplice da platinare, a parte di NON schiacciare mai il tasto quadrato per attivare gli aiuti oppure toccherà ricominciare da capo il gioco, a parte questo non ci sono enigmi complessi da risolvere tranne uno che si trova verso la fine della storia, e no ci sono collezionabili per fortuna da trovare durante la storia.


COMMENTO FINALE

Una buona avventura grafica con una mole di dialoghi notevole e pochissima azione, sicuramente da giocare per chi ama i titoli investigativi anche se ritengo i giochi di Sherlock Holmes superiori a questo come qualità complessiva e gli do un 7 proprio per il finale veramente bello e originale.

Voto al Gioco: 7/10

Difficoltà Platino:2/10

francy_crazy
01/11/2018, 21:23
Platino n°88: Alien vs Predator


https://i.psnprofiles.com/games/c193fb/trophies/1Le716ac.png


Ho finito la campagna di Marine in modalita Incubo, è molto frustante. I trofei online mi sembrano facili, ma c'è un trofeo richiede 7/8 persone e i server vanno tilt.


Voto alla difficolta del Platino: 8.5/10

ChoppyKing
02/11/2018, 00:14
Maelstorm e francy_crazy,

Complimenti! :happyclap:

Reverser
02/11/2018, 08:24
Complimenti picciotti
Mael e francy :cincin:

~Søul
03/11/2018, 20:10
complimentozzi a Rev, Mael e francy :rulez:

yuna18
05/11/2018, 21:26
Buona Sera gente...

Ecco il mio 51° Platino =)
Difficoltà? 5-6/10 solo perchè contro la regina Valchiria mi sono dovuta impegnare XD -PS: giocato a difficoltà normale-

https://postimg.cc/2q6jytj6

(chiedo venia ma non so in che altro modo far vedere l'immagine XD ho fatto una foto al televisore e successivamente l'upload sul pc :D)

megamaxim
06/11/2018, 07:58
Complimenti a tutti :coppabit:
yuna18; fa la card psnprofiles.com e la posti nel forum come facciamo noi ;)

Reverser
06/11/2018, 08:14
Buona Sera gente...

Ecco il mio 51° Platino =)
Difficoltà? 5-6/10 solo perchè contro la regina Valchiria mi sono dovuta impegnare XD -PS: giocato a difficoltà normale-

https://postimg.cc/2q6jytj6

(chiedo venia ma non so in che altro modo far vedere l'immagine XD ho fatto una foto al televisore e successivamente l'upload sul pc :D)
Non hai usato neanche il tag del forum per far vedere l'immagine...
WOW benvenuta negli anni 90 :polident:

Complimenti intanto :clap:

ChoppyKing
06/11/2018, 11:27
Buona Sera gente...

Ecco il mio 51° Platino =)
Difficoltà? 5-6/10 solo perchè contro la regina Valchiria mi sono dovuta impegnare XD -PS: giocato a difficoltà normale-

https://postimg.cc/2q6jytj6

(chiedo venia ma non so in che altro modo far vedere l'immagine XD ho fatto una foto al televisore e successivamente l'upload sul pc :D)

Complimenti! :happyclap:

Reverser
08/11/2018, 08:18
https://i.psnprofiles.com/games/fc5f6a/trophies/1L920a0a.png
:platino:134: Rayman: Origins

Piccolo capolavoro, la UbiArt mi piace molto e spesso questi giochi sono migliori di quelli classici :asd:
Avevo letto in giro che era un gioco terribile, alla fine solo l'ultimo mondo e quello bonus sono più impegnativi, il resto è fuffa, però è un gioco molto carino, ispirato, colorato e con delle musiche fantastiche.

cnmilano
08/11/2018, 12:27
Complimenti svev

Reverser
08/11/2018, 13:23
Complimenti svev

Grazie fratello

ChoppyKing
08/11/2018, 18:46
https://i.psnprofiles.com/games/fc5f6a/trophies/1L920a0a.png
:platino:134: Rayman: Origins

Piccolo capolavoro, la UbiArt mi piace molto e spesso questi giochi sono migliori di quelli classici :asd:
Avevo letto in giro che era un gioco terribile, alla fine solo l'ultimo mondo e quello bonus sono più impegnativi, il resto è fuffa, però è un gioco molto carino, ispirato, colorato e con delle musiche fantastiche.

Grande! :mipiace: Complimenti! :happyclap:

Dopo averlo platinato, non ho più voluto sentire la parola MELANZANA! :asd:

Reverser
09/11/2018, 16:02
Grande! :mipiace: Complimenti! :happyclap:

Dopo averlo platinato, non ho più voluto sentire la parola MELANZANA! :asd:
Dannate melanzane meccaniche

skizzo_85
09/11/2018, 17:07
platino 134 per me, Deadlight Director's Cut :platino:

il gioco è un indie di quelli che aveva contribuito al boom delle piccole produzioni, nella passata generazione.
su PS3 non arrivò visto che era esclusivo XBOX/PC.
finalmente disponibile su PS4 in questa versione con le modalità incubo e sopravvivenza aggiunte.
il gioco è una specie di platform-survival 2D, piuttosto breve, con un'atmosfera e una "fotografia" veramente cupe e coinvolgenti.
personalmente ho trovato i comandi piuttosto scriptati e un po pasticcioni.
lato trofei il gioco standard è piuttosto semplice e scorrevole, mentre la sfida è rappresentata dalle modalità aggiuntive.
Incubo è il gioco, senza potenziamenti di vita e stamina, con un solo checkpoint all'inizio di ogni atto, e va completato in una sola seduta.
Sopravvivenza invece è una mappa ambientata in un'ospedale con respawn continuo dei nemici e risorse limitate.

io ve lo consiglio, anche perchè coi saldi si trova spesso a cifre tipo 3/4 euro.
l'hanno un po troppo idolatrato a mio parere, ma lo trovo un buon titolo.

Reverser
09/11/2018, 17:15
Complimenti skizzo :mipiace:
Compagno di Centotrentaquattresimo

Maelstorm
10/11/2018, 17:52
Platino n° 160

Burly Men At Sea :wowa:

Titolo dato con il plus pochi giorni fa con un platino molto facile ma estremamente noioso, ho preferito Ryme ad esempio poichè c'era almeno un po di esplorazione, qua invece a parte i vari finali da sbloccare la storia è veramente penosa e il gioco lo salvo solo dal lato artistico davvero valido. :zizi:

ChoppyKing
10/11/2018, 20:11
Dannate melanzane meccaniche

Quel livello l'ho odiato! Facevi il minimo errore, ed eri fregato!



platino 134 per me, Deadlight Director's Cut :platino:

il gioco è un indie di quelli che aveva contribuito al boom delle piccole produzioni, nella passata generazione.
su PS3 non arrivò visto che era esclusivo XBOX/PC.
finalmente disponibile su PS4 in questa versione con le modalità incubo e sopravvivenza aggiunte.
il gioco è una specie di platform-survival 2D, piuttosto breve, con un'atmosfera e una "fotografia" veramente cupe e coinvolgenti.
personalmente ho trovato i comandi piuttosto scriptati e un po pasticcioni.
lato trofei il gioco standard è piuttosto semplice e scorrevole, mentre la sfida è rappresentata dalle modalità aggiuntive.
Incubo è il gioco, senza potenziamenti di vita e stamina, con un solo checkpoint all'inizio di ogni atto, e va completato in una sola seduta.
Sopravvivenza invece è una mappa ambientata in un'ospedale con respawn continuo dei nemici e risorse limitate.

io ve lo consiglio, anche perchè coi saldi si trova spesso a cifre tipo 3/4 euro.
l'hanno un po troppo idolatrato a mio parere, ma lo trovo un buon titolo.




Platino n° 160

Burly Men At Sea :wowa:

Titolo dato con il plus pochi giorni fa con un platino molto facile ma estremamente noioso, ho preferito Ryme ad esempio poichè c'era almeno un po di esplorazione, qua invece a parte i vari finali da sbloccare la storia è veramente penosa e il gioco lo salvo solo dal lato artistico davvero valido. :zizi:

Complimenti ragazzi! :happyclap:

Reverser
10/11/2018, 20:21
Platino n° 160

Burly Men At Sea :wowa:

Titolo dato con il plus pochi giorni fa con un platino molto facile ma estremamente noioso, ho preferito Ryme ad esempio poichè c'era almeno un po di esplorazione, qua invece a parte i vari finali da sbloccare la storia è veramente penosa e il gioco lo salvo solo dal lato artistico davvero valido. :zizi:
Complimenti :mipiace:


Quel livello l'ho odiato! Facevi il minimo errore, ed eri fregato!
Io qualche calendario li l'ho bruciato, fortunatamente questo gioco è abbondante in checkpoint

yuna18
12/11/2018, 16:40
Non hai usato neanche il tag del forum per far vedere l'immagine...
WOW benvenuta negli anni 90 :polident:

Complimenti intanto :clap:

Uot?XD :cosa:
Non complendere questo linguaggio XD che tag? Cioè non si vede l'immagine?XD

Grazie a tutti per i complimenti ^^ e faccio altrettanti complimenti per gli altri che hanno presi altri platini =)

megamaxim
20/11/2018, 16:03
Complimenti al Sindaco cnmilano; a quota 200 :coppabit:

DeeJaY-Ask
20/11/2018, 20:45
Sono toooornaaaatttooo

Spero di portare a breve il platino di RDR2

cnmilano
20/11/2018, 22:17
Grazie e complimenti a me cumpare #@megamaxim che mi vuole bene e io gli voglio bene
Complimenti svev

Reverser
22/11/2018, 16:48
Eh? Cosa? Come?... Buongiorno? Ah no....
Complimenti a lei governatore supremo :happyclap:

Reverser
23/11/2018, 10:30
https://i.psnprofiles.com/games/e6c2c4/trophies/1Lb27bd0.png
:platino:135: Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

Gioco cervellotico (neanche cosi tanto), praticamente un esplorativo punta e clicca in 3d, con dei casi molto interessanti.
Il gioco non ha una trama orizzontale, ma i casi in se sono molto intrippanti e coinvolgenti, non mi è dispiaciuto per niente rigiocarlo per fare scelte diverse. L'unica pecca è che nonostante abbia dei livelli piuttosto piccoli e chiusi e una grafica che non è poi cosi eccelsa, se non per le cose importanti, il gioco ha dei caricamenti piuttosto lunghi, soprattutto prima dei filmati e negli spostamenti tra un luogo e l'altro, in oltre ha un framerate davvero poco stabile e una gestione dei movimenti in terza persona non proprio gradevole, che ti fa preferire la prima (si, perché puoi scegliere). Il protagonista, ossia Sherlock, è reso davvero molto bene, è simpatico, stravagante, molto intelligente, sicuro di se e anche un po' saccente, tutte cose che te lo fanno stare subito simpatico.

Sinceramente non mi sarei aspettato un gioco tanto interessante e invece, è un bel gioiellino nonostante i difetti, peccato che non abbia una trama orizzontale ben definita e si limiti a proporti dei casi da portare a termine.

cnmilano
23/11/2018, 12:16
Complimenti rev

ChoppyKing
23/11/2018, 14:35
https://i.psnprofiles.com/games/e6c2c4/trophies/1Lb27bd0.png
:platino:135: Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

Gioco cervellotico (neanche cosi tanto), praticamente un esplorativo punta e clicca in 3d, con dei casi molto interessanti.
Il gioco non ha una trama orizzontale, ma i casi in se sono molto intrippanti e coinvolgenti, non mi è dispiaciuto per niente rigiocarlo per fare scelte diverse. L'unica pecca è che nonostante abbia dei livelli piuttosto piccoli e chiusi e una grafica che non è poi cosi eccelsa, se non per le cose importanti, il gioco ha dei caricamenti piuttosto lunghi, soprattutto prima dei filmati e negli spostamenti tra un luogo e l'altro, in oltre ha un framerate davvero poco stabile e una gestione dei movimenti in terza persona non proprio gradevole, che ti fa preferire la prima (si, perché puoi scegliere). Il protagonista, ossia Sherlock, è reso davvero molto bene, è simpatico, stravagante, molto intelligente, sicuro di se e anche un po' saccente, tutte cose che te lo fanno stare subito simpatico.

Sinceramente non mi sarei aspettato un gioco tanto interessante e invece, è un bel gioiellino nonostante i difetti, peccato che non abbia una trama orizzontale ben definita e si limiti a proporti dei casi da portare a termine.

Complimenti! :happyclap:

skizzo_85
23/11/2018, 14:41
complimenti per SH C&P...
ce l'ho in coda per PS4, vi dirò dal punto di vista tecnico come va.

~Søul
25/11/2018, 18:04
https://static.quizur.com/i/b/576779e2ac1994.49476480until-dawn-wallpaper-by-mrjuniorer-d9qtwwv.jpg

:platino: Until Dawn, avrò infartato ogni 2 minuti :ahsisi:

Reverser
25/11/2018, 18:35
https://static.quizur.com/i/b/576779e2ac1994.49476480until-dawn-wallpaper-by-mrjuniorer-d9qtwwv.jpg

:platino: Until Dawn, avrò infartato ogni 2 minuti :ahsisi:
Complimenti al tuo cardiologo :asd::mipiace:

cnmilano
25/11/2018, 22:23
complimenti soul:rulez:

ChoppyKing
26/11/2018, 20:51
https://static.quizur.com/i/b/576779e2ac1994.49476480until-dawn-wallpaper-by-mrjuniorer-d9qtwwv.jpg

:platino: Until Dawn, avrò infartato ogni 2 minuti :ahsisi:

Complimenti! :happyclap:

FireFox
27/11/2018, 14:59
Platino 158
Trine 3

Molto più bello dei precedenti due

Reverser
27/11/2018, 15:41
Complimenti Fire :clap:

megamaxim
27/11/2018, 16:43
Complimenti SVEV, Soul e Fire :coppabit:

cnmilano
27/11/2018, 22:02
complimenti willy:mipiace:

francy_crazy
28/11/2018, 10:39
Complimenti a tutti!! :clap:

ChoppyKing
28/11/2018, 17:33
Platino 158
Trine 3

Molto più bello dei precedenti due

Complimenti! :happyclap:

skizzo_85
29/11/2018, 15:55
Platino 158
Trine 3

Molto più bello dei precedenti due

Complimenti!
il mio preferito è comunque il primo.

[Kri]
01/12/2018, 22:04
Platino n°71
Spyro
Un fiume di ricordi,ho rigiocato un pezzo della mia infanzia ed è stato più nostalgico di quel che pensassi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

~Søul
02/12/2018, 18:57
;571975']Platino n°71
Spyro
Un fiume di ricordi,ho rigiocato un pezzo della mia infanzia ed è stato più nostalgico di quel che pensassi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

complimenti! :cincin:

Reverser
03/12/2018, 07:39
;571975']Platino n°71
Spyro
Un fiume di ricordi,ho rigiocato un pezzo della mia infanzia ed è stato più nostalgico di quel che pensassi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Complimenti!
Scusa se ti correggo, ma è un inferno di ricordi... un inferno di fuoco

[Kri]
03/12/2018, 12:26
Complimenti!
Scusa se ti correggo, ma è un inferno di ricordi... un inferno di fuocoUn inferno bellissimo però

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
03/12/2018, 21:06
;571975']Platino n°71
Spyro
Un fiume di ricordi,ho rigiocato un pezzo della mia infanzia ed è stato più nostalgico di quel che pensassi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Complimenti! :happyclap: :piango:

JustNic98
06/12/2018, 16:29
Ciao a tutti ragazzi, capisco che questo forum sia la tana preferita dai cacciatori di trofei, ma vorrei chiedervi: quanto vale per voi un trofeo di platino? Mi spiego meglio: se il nuovo capitolo della vostra saga preferita uscisse a 60 euro e avesse il platino più difficile di questo mondo, lo comprereste o preferireste comprare 5 giochi orribili a 12 euro l'uno ma aggiudicarvi 5 nuovi platini in bacheca?

Reverser
06/12/2018, 17:41
Ciao a tutti ragazzi, capisco che questo forum sia la tana preferita dai cacciatori di trofei, ma vorrei chiedervi: quanto vale per voi un trofeo di platino? Mi spiego meglio: se il nuovo capitolo della vostra saga preferita uscisse a 60 euro e avesse il platino più difficile di questo mondo, lo comprereste o preferireste comprare 5 giochi orribili a 12 euro l'uno ma aggiudicarvi 5 nuovi platini in bacheca?
Per quanto mi renda conto che sia la sezione sbagliata, dico solo una cosa.
Per quanto avere molti platini mi dia una certa soddisfazione, non mi interessa avere un profilo al 100% poiché la ritengo una cosa inutile di cui c'è poco da vantarsi, di cosa ti vuoi vantare poi? Di aver speso più degli altri? Di non esserti lasciato sfuggire nemmeno un DLC di merda? Di aver finanaziato l'orrido e affossato di un altro pezzetto il mondo dei videogames? Tutto il rispetto per chi ha il profilo al 100%, ma ho visto in un servizio in TV il tizio che detiene il record mondiale di platini ottenuti (sopra i 1700) e sinceramente non mi ha fatto invidia, semmai il contrario, perché mi rendo conto di quanto quell'uomo abbia rinunciato della sua esperienza videoludica per ottenere tale record e se giocare significa questo, meglio smettere subito. Per quanto per alcuni sia effettivamente una soddisfazione personale, per molti è solo un modo per ricevere apprezzamento dagli altri.

Detto questo, cerco un po' di apprezzamento col mio nuovo platino :asd:


https://i.psnprofiles.com/games/346566/trophies/1L9697d1.png
:platino:136: Legend of Kay: Anniversary

Gioco che miscela platform e hack'n slash in maniera ambigua, cioè alcuni fasi platform sono decisamente impegnative solo a causa della camera pessima che va un po' dove gli pare e allo stesso modo, le battaglie sono impegnative (nelle modalità più difficili) perché il sistema di combattimento sembra non proprio adattissimo ad un hack'n slash, rendendo il tutto un pastone carino, ma detestabile allo stesso tempo. La trama è insipida e vuota come quella di un po' tutti i platform, il gioco è pieno di dialoghi fini a se stessi, inutili e vuoti, dove l'unica accezione positiva è il sarcasmo. Diciamo che in generale il gioco è gradevole, ma poteva essere fatto molto meglio.

PS: Che 2 coglioni Rayman Legends
PPS: Vaffanculo Ubisoft

cnmilano
06/12/2018, 23:08
Viva l'off Topic complimenti.
Complimenti rev

ChoppyKing
07/12/2018, 15:49
Ciao a tutti ragazzi, capisco che questo forum sia la tana preferita dai cacciatori di trofei, ma vorrei chiedervi: quanto vale per voi un trofeo di platino? Mi spiego meglio: se il nuovo capitolo della vostra saga preferita uscisse a 60 euro e avesse il platino più difficile di questo mondo, lo comprereste o preferireste comprare 5 giochi orribili a 12 euro l'uno ma aggiudicarvi 5 nuovi platini in bacheca?

A me interessa prendere i trofei dei giochi, che mi piacciono (platinarli se è possibile, visto che non sono un fan dei trofei online).
Non mi interessa se il platino è impossibile o facile.
Poi ognuno fa come vuole. :mipiace:


Per quanto mi renda conto che sia la sezione sbagliata, dico solo una cosa.
Per quanto avere molti platini mi dia una certa soddisfazione, non mi interessa avere un profilo al 100% poiché la ritengo una cosa inutile di cui c'è poco da vantarsi, di cosa ti vuoi vantare poi? Di aver speso più degli altri? Di non esserti lasciato sfuggire nemmeno un DLC di merda? Di aver finanaziato l'orrido e affossato di un altro pezzetto il mondo dei videogames? Tutto il rispetto per chi ha il profilo al 100%, ma ho visto in un servizio in TV il tizio che detiene il record mondiale di platini ottenuti (sopra i 1700) e sinceramente non mi ha fatto invidia, semmai il contrario, perché mi rendo conto di quanto quell'uomo abbia rinunciato della sua esperienza videoludica per ottenere tale record e se giocare significa questo, meglio smettere subito. Per quanto per alcuni sia effettivamente una soddisfazione personale, per molti è solo un modo per ricevere apprezzamento dagli altri.

Detto questo, cerco un po' di apprezzamento col mio nuovo platino :asd:


https://i.psnprofiles.com/games/346566/trophies/1L9697d1.png
:platino:136: Legend of Kay: Anniversary

Gioco che miscela platform e hack'n slash in maniera ambigua, cioè alcuni fasi platform sono decisamente impegnative solo a causa della camera pessima che va un po' dove gli pare e allo stesso modo, le battaglie sono impegnative (nelle modalità più difficili) perché il sistema di combattimento sembra non proprio adattissimo ad un hack'n slash, rendendo il tutto un pastone carino, ma detestabile allo stesso tempo. La trama è insipida e vuota come quella di un po' tutti i platform, il gioco è pieno di dialoghi fini a se stessi, inutili e vuoti, dove l'unica accezione positiva è il sarcasmo. Diciamo che in generale il gioco è gradevole, ma poteva essere fatto molto meglio.

PS: Che 2 coglioni Rayman Legends
PPS: Vaffanculo Ubisoft

Complimenti! :happyclap:

popcornking
07/12/2018, 18:18
Platino Spider-Man. E complimenti a tutti!

cnmilano
07/12/2018, 22:18
Complimenti dario

Reverser
09/12/2018, 01:53
Complimenti, amichevole admin di quartiere :cincin:

~Søul
09/12/2018, 17:46
complimenti a rev e popcornking! :coppabit:

https://t2.genius.com/unsafe/300x300/https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2F8c1df1d7c41ee1b61c4f3d24a1ff3309.500x500x1.jpg

Io aggiungo :platino: Detroit: Become Human, tanta roba :cappello:

megamaxim
09/12/2018, 18:03
Complimenti a tutti :ave:

[Kri]
09/12/2018, 21:29
complimenti a rev e popcornking! :coppabit:

https://t2.genius.com/unsafe/300x300/https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2F8c1df1d7c41ee1b61c4f3d24a1ff3309.500x500x1.jpg

Io aggiungo :platino: Detroit: Become Human, tanta roba :cappello:Complimenti!sarà uno dei miei prossimi platini

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
09/12/2018, 22:59
complimenti a rev e popcornking! :coppabit:

https://t2.genius.com/unsafe/300x300/https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2F8c1df1d7c41ee1b61c4f3d24a1ff3309.500x500x1.jpg

Io aggiungo :platino: Detroit: Become Human, tanta roba :cappello:

Complimenti a lei :happyclap:

cnmilano
10/12/2018, 04:42
Complimenti soul e rev

Reverser
10/12/2018, 15:05
Io invece non le faccio i complimenti.....
Solo complimenti onorevolissimi

skizzo_85
10/12/2018, 16:21
io aggiungo i platini 135 e 136 :platino:

Resident Evil 0

Virginia

ChoppyKing
11/12/2018, 20:05
Complimenti a tutti! :happyclap:

~Søul
12/12/2018, 00:22
io aggiungo i platini 135 e 136 :platino:

Resident Evil 0

Virginia

complimenti skizzo! :rulez:

Reverser
12/12/2018, 17:45
io aggiungo i platini 135 e 136 :platino:

Resident Evil 0

Virginia
Complimenti :mipiace:
Ora però mi spieghi cos'è Virginia, un gioco sulla Sindaca di Roma? :asd: