PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

Reverser
12/06/2013, 07:14
Complimenti Yuri!!!
Lo sappiamo che tu ci ridi sopra ma in realtà il tuo cuoricino tenero ci soffre molto :fermopat:

Totyx_82
12/06/2013, 07:38
Per questo l' ho scritto, i tuoi non contano :nono:

neanche i miei contano allora,grazie!

thecapricorn
12/06/2013, 08:14
Si vede che forse tu non hai mai avuto a che fare con la vera difficoltà allora...quelli che ti ho elencato sono tutti titoli dal 9-9.5-10 come difficoltà, quelle sono difficoltà, non un guacamelee che a fatica già è tanto se raggiunge un 6 o un 7 cacato -_-"
Comunque tanto in futuro guacamelee avrei intenzione di farlo, ma dubito fortemente che lo troverò arduo come difficoltà o meglio, magari impegnativo ma nulla da considerare veramente ostico da sclerarci sopra come non mai :D

Eh già hai proprio ragione, guardando il mio account si direbbe proprio che, non solo non sono esperto nei videogiochi, ma che gioco solo a cacatine. Cazzo ci volevi tu a farmelo notare! Ehm di accendere il cervello te lo dissi già no? Altri consigli per migliorarti non ne ho mi spiace.

Vinci41
12/06/2013, 08:21
Eh già hai proprio ragione, guardando il mio account si direbbe proprio che, non solo non sono esperto nei videogiochi, ma che gioco solo a cacatine. Cazzo ci volevi tu a farmelo notare! Ehm di accendere il cervello te lo dissi già no? Altri consigli per migliorarti non ne ho mi spiace.
Tu hai un profilo molto bello, ma con quello di Master c'è da alzare le mani :sisi:

Dro
12/06/2013, 08:40
raga ma parlando soggettivamente, ho visto su youtube questo fantomatico livello nascosto di rayman origins e non mi sembra quella grande difficoltà, ci vuole solo coordinazione e velocità perchè per il resto ti muovi su un piano 2d, ma chi è abituato alle sfide a tempo di mirror's edge questa è una passeggiata in termini di coordinazione, chi ha platinato vanquish sa che in velocità e coordinazione questa è solo una passeggiata da "sfida 1 di vanquish", quindi capisco Yuri, e non lo considero affatto uno spaccone, è un bravo player al di sopra della media e se lo può permettere di dire che rayman è facile

thecapricorn
12/06/2013, 08:53
Io non ho niente da obiettare ma di certo, se non mi permetto IO di fare lo spaccone, non accetto gente che con 2 o 3 titoli faccia il Superman. Soprattutto da gente che valuta la difficoltà di un gioco leggendo il voto della guida senza mai giocarlo. Altra cosa, in Guacamelee, per alcune fasi di gioco, in 5/6 secondi devi schiacciare A TEMPO i tasti: R/L/i direzionali + i 4 tasti gioco; e alcuni tasti vanno tenuti premuti e rilasciati A TEMPO mentre esegui combinazioni con i tasti citati prima. Sembra facile guardando il video vero? PROVATELO prima di PARLARE. Il gioco si platina per l'amor di Dio ma io, che di videogiochi non me ne intendo (e guardando il mio account si capisce) gli do tranquillamente un 6.5 altro che 4.

Vinci41
12/06/2013, 09:02
Qui do ragione a capricon, non si può giudicare la difficoltà da un video. Oggi esce sullo Store Tekken Revolution un Free-to-play con ben 12 trofei, gli ho dato un occhiata e sono semplici però c'è ne uno che dice di fare l'accesso in 10 giorni diversi ma non si può cambiare la data. Io lo scaricato da quello USA ed è in italiano, se qualcuno lo scarica mi aggiunga che ci facciamo il trofeo di vincere prima del K.O.
Occupa 2GB!

Dro
12/06/2013, 09:27
Io non ho niente da obiettare ma di certo, se non mi permetto IO di fare lo spaccone, non accetto gente che con 2 o 3 titoli faccia il Superman. Soprattutto da gente che valuta la difficoltà di un gioco leggendo il voto della guida senza mai giocarlo. Altra cosa, in Guacamelee, per alcune fasi di gioco, in 5/6 secondi devi schiacciare A TEMPO i tasti: R/L/i direzionali + i 4 tasti gioco; e alcuni tasti vanno tenuti premuto e rilasciati A TEMPO mentre esegui combinazioni con i tasti citati prima. Sembra facile guardando il video vero? PROVATELO prima di PARLARE. Il gioco si platina per l'amor di Dio ma io, che di videogiochi non me ne intendo guardando il mio account, gli do tranquillamente un 6.5 altro che 4.b

Guarda che i voti che si trovano su ps3trophy sono da prendere in considerazione, perchè quel numero che vedi non è stato scritto da una persona singola ma deriva da un sondaggio, in questo caso 88 persone hanno dato il voto a guacamelee, (se era stato votato da 4 gatti ti davo ragione) circa 50 persone delle 88 votanti considerano questo gioco con un massimo di punteggio pari a 5, solo 13 persone considerano questo gioco con un voto pari a 6, le restanti danno voti addirittura superiori ma sono poche. La media è 4.5, la matematica non è un opinione


@Vinci: non si può giudicare la difficoltà da un video ma una persona che:
1) ha esperienza in un determinato genere di gioco
2) ha esperienza in generale da quando era piccolo
3) i giochi in 2d sono più facili dei 3d
4) le attività di benchmarking le fanno anche le aziende, quidi le possiamo fare pure noi

thecapricorn
12/06/2013, 09:44
Guarda che i voti che si trovano su ps3trophy sono da prendere in considerazione, perchè quel numero che vedi non è stato scritto da una persona singola ma deriva da un sondaggio, in questo caso 88 persone hanno dato il voto a guacamelee, (se era stato votato da 4 gatti ti davo ragione) circa 50 persone delle 88 votanti considerano questo gioco con un massimo di punteggio pari a 5, solo 13 persone considerano questo gioco con un voto pari a 6, le restanti danno voti addirittura superiori ma sono poche. La media è 4.5, la matematica non è un opinione


@Vinci: non si può giudicare la difficoltà da un video ma una persona che:
1) ha esperienza in un determinato genere di gioco
2) ha esperienza in generale da quando era piccolo
3) i giochi in 2d sono più facili dei 3d
4) le attività di benchmarking le fanno anche le aziende, quidi le possiamo fare pure noi

88 persone hanno votato 4 su 1 miliardo di giocatori quindi il gioco è da 4?. Dio Cristo ma quando scrivete queste minchiate, le pensate pure? Le persone che NON hanno giocato ad un gioco NON devono fare considerazioni. Di pagliacci ce ne sono troppi in giro e, ripeto, non mi permetto di spacconare io, non capisco perché vi permettiate voi. Se ti può consolare gioco da quando avevo 1 anno dato che mio padre installava i videogiochi nei bar e nelle salagiochi... Ho abbastanza esperienza per te?

Funzietto
12/06/2013, 09:52
State andando in OT..xD.
Comunque capricorn te ti incazzi sempre per baggianate...:asd:

thecapricorn
12/06/2013, 10:00
State andando in OT..xD.
Comunque capricorn te ti incazzi sempre per baggianate...:asd:

Hai ragione, cazzo ma qui ci sono troppi supereroi Diosanto. Bah.

Dro
12/06/2013, 10:07
88 persone hanno votato 4 su 1 miliardo di giocatori quindi il gioco è da 4?. Dio Cristo ma quando scrivete queste minchiate, le pensate pure? Le persone che NON hanno giocato ad un gioco NON devono fare considerazioni. Di pagliacci ce ne sono troppi in giro e, ripeto, non mi permetto di spacconare io, non capisco perché vi permettiate voi. Se ti può consolare gioco da quando avevo 1 anno dato che mio padre installava i videogiochi nei bar e nelle salagiochi... Ho abbastanza esperienza per te?

ma che hai di sbagliato te che devi sempre flammare con tutti? allora mi abbasso al tuo livello perchè sei irrispettoso

vabbe sei ignorante non fa niente, sai la statistica non è una minchiata come pensi te, 1 milione di persone se lo caga questo gioco, il massimo di persone giocanti di questo gioco è 13mila, ma la maggior parte fottesega del platino e del 100% dei trofei, non considero 88 votanti un ottimo risultato ma l'andamento è quello.

per il secondo punto puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma se sei una sega nei giochi non fa differenza, ergo non basta solo questo, siccome mi scoccia fare un discorso costruttivo con te non mi sto a dire su cosa si basa la bravura di un giocatore tu hai le tue convinzioni, continua a flammare quanto ti pare e io scrivo quello che mi pare siccome discorsi con te non si possono fare, se non ti sta bene evita di leggermi o vai via dal forum perchè ogni volta che ci sei tu si flamma, quindi un pensiero me lo farei su chi è il problema qui

Master Ninja Ryu
12/06/2013, 10:22
Io non ho niente da obiettare ma di certo, se non mi permetto IO di fare lo spaccone, non accetto gente che con 2 o 3 titoli faccia il Superman. Soprattutto da gente che valuta la difficoltà di un gioco leggendo il voto della guida senza mai giocarlo. Altra cosa, in Guacamelee, per alcune fasi di gioco, in 5/6 secondi devi schiacciare A TEMPO i tasti: R/L/i direzionali + i 4 tasti gioco; e alcuni tasti vanno tenuti premuti e rilasciati A TEMPO mentre esegui combinazioni con i tasti citati prima. Sembra facile guardando il video vero? PROVATELO prima di PARLARE. Il gioco si platina per l'amor di Dio ma io, che di videogiochi non me ne intendo (e guardando il mio account si capisce) gli do tranquillamente un 6.5 altro che 4.
Questo era per dirti proprio questo, se gli danno 4, ammettendo che fossero esagerati, comunque può arrivare massimo ad un 6 o un 7...ed il fatto che tu gli dia 6.5 lo dimostra :)
Quindi la mia domanda era...ma perchè consigli giochi da 6.5 come giochi difficili, quando ci sono titoli dal 9 in su di difficolltà come quelli che ti ho citato?
Era solo per correggerti sul fatto del consigliare giochi difficili, ovvero che se devi consigliare giochi difficili faresti bene a consigliare tutt'altro, solo questo, non avevo altre intenzioni...

thecapricorn
12/06/2013, 10:30
Questo era per dirti proprio questo, se gli danno 4, ammettendo che fossero esagerati, comunque può arrivare massimo ad un 6 o un 7...ed il fatto che tu gli dia 6.5 lo dimostra :)
Quindi la mia domanda era...ma perchè consigli giochi da 6.5 come giochi difficili, quando ci sono titoli dal 9 in su di difficolltà come quelli che ti ho citato?
Era solo per correggerti sul fatto del consigliare giochi difficili, ovvero che se devi consigliare giochi difficili faresti bene a consigliare tutt'altro, solo questo, non avevo altre intenzioni...

Io non ho detto che è difficile da 9. Ho consigliato questo perché è un gioco che si avvicina molto allo stile Rayman. Dato che si parlava di quel gioco ho citato Guacamelee tutto qui. Poi sono intervenuti i soliti buffoni, pagliacci e spacconi e allora la cosa è degenerata.

DRO La tua entrata in questa discussione la considero inutile pertanto non meriti nemmeno considerazione da parte mia. Cristo sto cominciando a parlare come emet :fermosi:

Master Ninja Ryu
12/06/2013, 10:34
Io non ho detto che è difficile da 9. Ho consigliato questo perché è un gioco che si avvicina molto allo stile Rayman. Dato che si parlava di quel gioco ho citato Guacamelee tutto qui. Poi sono intervenuti i soliti buffoni, pagliacci e spacconi e allora la cosa è degenerata.

DRO La tua entrata in questa discussione la considero inutile pertanto non meriti nemmeno considerazione da parte mia. Cristo sto cominciando a parlare come emet :fermosi:
Tu parlare come Emet ?? Ma per favore, non sei nemmeno degno di nomirarlo, il suo stile non lo raggiungerai mai -_-"
Comunque come ti ho detto, EarthWorm Jim HD è un 9.5 di difficoltà ed è simile a Rayman, non c'è bisogno di andare a prendere giochi da 6.5 di difficoltà, perchè 6.5 non si può considerare difficile XD

thecapricorn
12/06/2013, 10:45
Tu parlare come Emet ?? Ma per favore, non sei nemmeno degno di nomirarlo, il suo stile non lo raggiungerai mai -_-"
Comunque come ti ho detto, EarthWorm Jim HD è un 9.5 di difficoltà ed è simile a Rayman, non c'è bisogno di andare a prendere giochi da 6.5 di difficoltà, perchè 6.5 non si può considerare difficile XD

Fai ridere. Hai un futuro al circo. Ti trovo lavoro. Ora scusatemi ma non ho più tempo da perdere. Hai capito o no che io parlo solo di giochi che ho giocato o no? Me ne fotto se tu hai un altro titolo da confrontare. Elencalo ma non rompere le palle. Sei duro di comprendonia eh? Sei al limite della ritardatezza per caso?

Master Ninja Ryu
12/06/2013, 10:53
Fai ridere. Hai un futuro al circo. Ti trovo lavoro. Ora scusatemi ma non ho più tempo da perdere. Hai capito o no che io parlo solo di giochi che ho giocato o no? Me ne fotto se tu hai un altro titolo da confrontare. Elencalo ma non rompere le palle. Sei duro di comprendonia eh? Sei al limite della ritardatezza per caso?
Beh ma persino il più ritardato riuscire a capire che fare tutto il gioco senza mai morire in un platform a difficoltà massima, è qualcosa di difficile, giocato o non giocato :asd:
Semmai sei te che sei mal informato, oppure semplicemente appunto sei uno della categoria qui sopra che non è riuscito a capire che basta guardare un trofeo e paragonarlo alla tipologia di gioco, nonchè informarsi un minimo per capire più o meno l'effettiva difficoltà di un trofeo...come si dice, diciamo che stai facendo "il bue che dice asino al cornuto" eh ? :P

thecapricorn
12/06/2013, 11:05
Beh ma persino il più ritardato riuscire a capire che fare tutto il gioco senza mai morire in un platform a difficoltà massima, è qualcosa di difficile, giocato o non giocato :asd:
Semmai sei te che sei mal informato, oppure semplicemente appunto sei uno della categoria qui sopra che non è riuscito a capire che basta guardare un trofeo e paragonarlo alla tipologia di gioco, nonchè informarsi un minimo per capire più o meno l'effettiva difficoltà di un trofeo...come si dice, diciamo che stai facendo "il bue che dice asino al cornuto" eh ? :P

Punto 1: forse non capisci che io ho dato un'innocua info e tu sei intervenuto rompendo i coglioni. Avresti dovuto dare anche tu un info e sparire in silenzio senza scatenare questioni e intrometterti fastidiosamente in un mio innocuo consiglio su un gioco.
Punto 2: io ho giocato 180 giochi differenti platinandoli tutti. Tu con 19 ti permetti anche di farmi perdere tempo. Se tu giochi 10 anni allo stesso gioco è normale che lo finisci senza morire.
Punto 3: constatata la tua ignoranza nonché inesperienza nei videogiochi diciamo che non ho proprio più tempo anche solo di confrontarmi (a parte che non c'è proprio confronto) quindi, tenendo conto anche dei precedenti richiami che ho avuto, ti lascio nella tua convinzione di essere un grande giocatore! Contento?

Discussione inutile e archiviata.

Master Ninja Ryu
12/06/2013, 11:19
Punto 1: forse non capisci che io ho dato un info e tu sei intervenuto rompendo i coglioni. Avresti dovuto dare anche tu in info e sparire in silenzio senza scatenare questioni e intrometterti fastidiosamente in un mio innocuo consiglio su un gioco.
Punto 2: io ho giocato 180 giochi differenti platinandoli tutti. Tu con 19 ti permetti anche di farmi perdere tempo. Se tu giochi 10 anni allo stesso gioco è normale che lo finisci senza morire.
Punto 3: constatata la tua ignoranza nonché inesperienza nei videogiochi diciamo che non ho proprio più tempo anche solo di confrontarmi (a parte che non c'è proprio confronto) quindi, tenendo conto anche dei precedenti richiami che ho avuto, ti lascio nella tua convinzione di essere un grande giocatore! Contento?

Discussione inutile e archiviata.
Punto primo non sono 19 ma ci sono anche i miei bei 33 100% del psn, non saranno platini ma me ne frega un caz*o fondamentalmente, io mi godo i giochi che abbiano platini o meno ;)
Punto secondo, non esiste solo la PS3, ho giocato anche tantissima altra roba su console, nonchè videogioco da diversi anni e tutt'ora continuo a rigiocarmi vecchie perle del passato.
Punto terzo, ti ho solo detto fatto capire che 6.5 non è difficoltà, qualcosa si può considerare difficile da 7-8 in su, ma questa è pure questione di matematica e soprattutto buon senso, non ha nulla a che vedere con i videogiochi :)
Punto quarto, io non gioco 10 anni ad uno stesso gioco per completarlo, ma al limite mi rigioco molto volentieri qualcosa con amici anche magari per aiutarli perchè mi diverto; ma a completare i giochi non ci metto molto (vedesi ad esempio Malicious che è un 9 di difficoltà ma l'ho fatto in un giorno, oppure i vari NG e DOA in cui sono stato il primo italiano a platinarli), ma vabbè, qua stiamo entrando nell'argomento delle mia abilità videoludiche e non mi piace parlare di me stesso in questo campo ma preferisco lasciare agli altri giudicare, perchè non mi piace vantarmi (anche perchè ritengo che ci sia poco di cui vantarsi su questo) ;)
Punto quinto, non è per offendere nessuno ma direi che 180 platini non contano nulla...se uno ha 180 platini di Hanna Montana e simili direi che vale ben poco il numero :asd:
Ora non mi stavo riferendo a te, era solo un esempio generale per dirti che la quantità di platini non dice nulla sull'abilità di un giocatore ;)

thecapricorn
12/06/2013, 11:41
Punto primo non sono 19 ma ci sono anche i miei bei 33 100% del psn, non saranno platini ma me ne frega un caz*o fondamentalmente, io mi godo i giochi che abbiano platini o meno ;)
Punto secondo, non esiste solo la PS3, ho giocato anche tantissima altra roba su console, nonchè videogioco da diversi anni e tutt'ora continuo a rigiocarmi vecchie perle del passato.
Punto terzo, ti ho solo detto fatto capire che 6.5 non è difficoltà, qualcosa si può considerare difficile da 7-8 in su, ma questa è pure questione di matematica e soprattutto buon senso, non ha nulla a che vedere con i videogiochi :)
Punto quarto, io non gioco 10 anni ad uno stesso gioco per completarlo, ma al limite mi rigioco molto volentieri qualcosa con amici anche magari per aiutarli perchè mi diverto; ma a completare i giochi non ci metto molto (vedesi ad esempio Malicious che è un 9 di difficoltà ma l'ho fatto in un giorno, oppure i vari NG e DOA in cui sono stato il primo italiano a platinarli), ma vabbè, qua stiamo entrando nell'argomento delle mia abilità videoludiche e non mi piace parlare di me stesso in questo campo ma preferisco lasciare agli altri giudicare, perchè non mi piace vantarmi (anche perchè ritengo che ci sia poco di cui vantarsi su questo) ;)
Punto quinto, non è per offendere nessuno ma direi che 180 platini non contano nulla...se uno ha 180 platini di Hanna Montana e simili direi che vale ben poco il numero :asd:
Ora non mi stavo riferendo a te, era solo un esempio generale per dirti che la quantità di platini non dice nulla sull'abilità di un giocatore ;)

E fai bene a non vantarti, anche se a me pare il contrario, e poi, se con quell'account mediocre pavoneggi così, Dio solo sa come sarai a 100 platini. Va là va là scendi dal piedistallo. E vabbè siete proprio tutti così convinti che mi faccio ogni volta grandi risate!

asusrex
12/06/2013, 11:43
Complimenti a Yuri (mi pare , dopo 3 pagine così... xD) per il traguardo. Propongo poi di aprire una discussione "flamma con thecapricorn" perchè veramente mi pare che sto tizio aspetti solo l'occasione giusta , tanto vale dare modo agli utenti che non vogliono sorbirsero di evitarlo...

thecapricorn
12/06/2013, 11:53
Complimenti a Yuri (mi pare , dopo 3 pagine così... xD) per il traguardo. Propongo poi di aprire una discussione "flamma con thecapricorn" perchè veramente mi pare che sto tizio aspetti solo l'occasione giusta , tanto vale dare modo agli utenti che non vogliono sorbirsero di evitarlo...

Pensa la tua stupidità, attribuisci a me una discussione degenerata non da me da un consiglio che ho dato ad un utente che reputava Rayman, giustamente, un po' difficilitto. Siete spassosi davvero.

Master Ninja Ryu
12/06/2013, 11:59
Pensa la tua stupidità, attribuisci a me una discussione degenerata non da me da un consiglio che ho dato ad un utente che reputava Rayman, giustamente, un po' difficilitto. Siete spassosi davvero.
Beh io ero solo intervenuto per farti notare che 6.5 non puoi considerarlo come difficoltà, il resto dei flame l'hai fatto te, se te che sei partito con gli insulti e tutt'ora stai continuando a sparare insulti :)

asusrex
12/06/2013, 12:02
Pensa te per te che io penso per me. Sicuramente non ti rispondo sul fatto della stupidità perchè non mi piace flammare.
So solo che ogni volta che leggo un tuo msg , stai litigando con qualcuno e parti con le offese gratuite. (tipo ora , anche con me).
Giocando online agli mmorpg , negli anni , di persone come te ne ho viste tante. Online i flammatori si kickano (cacciano) dalla gilda e basta , qua basta ignorarti.
Magari se una volta nella tua vita ansichè offendere ti fermassi un momento a fare un discorso senza parolacce , bestemmie e senza giudizi sulle altre persone , potresti fare un discorso costruttivo e maturo e riceveresti magari risposte soddisfacenti.

Jackie Estacado
12/06/2013, 12:43
Che poi cavoli Capricorn, dare dell'account mediocre a quello in cui gioca Master è fuori da ogni logica... Almeno di questo devi prenderne atto, ma evidentemente dei giochi PSN senza platino non te ne frega nulla :facepalm:. Peccato dal momento che alcuni di questi sono anche meglio dei retail ^^.

APCGrayLocked
12/06/2013, 12:45
Ragazzi, ma non sprecatevi a rispondere a Capricorn, che lo istigate sempre di più a rispondere. Poi, ogni cosa che dice Capricorn, é sbagliata a priori.

Ancora devo capire perché lo staff non lo banni? Eppure attacca briga ad ogni occasione. Boh.

thecapricorn
12/06/2013, 12:55
Ripeto. Io ho solo consigliato un gioco. Leggetevi le pagine indietro. Capitolo chiuso anche perché ogni vostro commento per me vale ben poco. Rileggetevi dalla prima pagina riguardante Rayman, se avete un minimo di cervello, alla fine capirete che io mi facevo nientemeno che i cazzi miei. Blade non pronunciare il mio nome che me lo imbarazzi. Carica la pistolina e gioca.

Totyx_82
12/06/2013, 13:13
Che casino ha combinato quel simpaticone di rayman!:rotfl:

Funzietto
12/06/2013, 13:17
Che casino ha combinato quel simpaticone di rayman!:rotfl:

Colpa tua :troll:

Master Ninja Ryu
12/06/2013, 13:39
Ripeto. Io ho solo consigliato un gioco. Leggetevi le pagine indietro. Capitolo chiuso anche perché ogni vostro commento per me vale ben poco. Rileggetevi dalla prima pagina riguardante Rayman, se avete un minimo di cervello, alla fine capirete che io mi facevo nientemeno che i cazzi miei. Blade non pronunciare il mio nome che me lo imbarazzi. Carica la pistolina e gioca.
Beh io ti sono solo intervenuto per darti un consiglio che tu avevi detto "se vuoi un gioco difficile che ti bestemmiare come non mai gioca Guacamelee"...ma questa non è la descrizione di un platino da 6.5, solo questo volevo far notare XD
Il resto hai fatto tutto te che l'hai presa come un offesa, sei andato sul personale con tanto di vari insulti...

Lelleku_5
12/06/2013, 13:41
BUONI TUTTI.

Capricorn, va bene esporre il proprio punto di vista (che ognuno con la testa a posto è in grado di rispettare, che sia concordante o meno, e IMHO master ninja ryu è stato sin troppo un signore nel replicare ai tuoi inteventi), ma perché ogni volta devi dare del ritardato a qualcun altro che la pensa in maniera differente da te? Non mi interessa chi ha ragione, chi ha torto o se quello con cui stai colloquiando spara vaccate a go go, mi interessa che in questo forum si discuta civilmente senza entrare nel flame ogni volta. Quindi, per l'ennesima volta, basta. Ritengo la discussione chiusa. Queste decisioni non dipendono da me, ma ad un ulteriore accenno di discussione provocante verso il prossimo e che conterrà insulti o punzecchiature varie, saranno presi provvedimenti.

Dro
12/06/2013, 13:43
Pensa te per te che io penso per me. Sicuramente non ti rispondo sul fatto della stupidità perchè non mi piace flammare.
So solo che ogni volta che leggo un tuo msg , stai litigando con qualcuno e parti con le offese gratuite. (tipo ora , anche con me).
Giocando online agli mmorpg , negli anni , di persone come te ne ho viste tante. Online i flammatori si kickano (cacciano) dalla gilda e basta , qua basta ignorarti.
Magari se una volta nella tua vita ansichè offendere ti fermassi un momento a fare un discorso senza parolacce , bestemmie e senza giudizi sulle altre persone , potresti fare un discorso costruttivo e maturo e riceveresti magari risposte soddisfacenti.

scusate l'OT
giochi per caso a Lineage?
mi sa che giochi a wow perchè la parola "gilda" si usa li :D

Totyx_82
12/06/2013, 13:45
Ma oggi nessuno platina?

thecapricorn
12/06/2013, 14:09
BUONI TUTTI.

Capricorn, va bene esporre il proprio punto di vista (che ognuno con la testa a posto è in grado di rispettare, che sia concordante o meno, e IMHO master ninja ryu è stato sin troppo un signore nel replicare ai tuoi inteventi), ma perché ogni volta devi dare del ritardato a qualcun altro che la pensa in maniera differente da te? Non mi interessa chi ha ragione, chi ha torto o se quello con cui stai colloquiando spara vaccate a go go, mi interessa che in questo forum si discuta civilmente senza entrare nel flame ogni volta. Quindi, per l'ennesima volta, basta. Ritengo la discussione chiusa. Queste decisioni non dipendono da me, ma ad un ulteriore accenno di discussione provocante verso il prossimo e che conterrà insulti o punzecchiature varie, saranno presi provvedimenti.

Post 17460

Rayman non è facile per un caz. Però se ti piace smadonnare ti consiglio Guacamelee!

Questo mio post ha scaturito tutto. Ti sembra che io abbia detto qualcosa di male o fuori luogo? Da qui si è intromesso l'amico master ryu che, a quanto pare, difendi. Boh comunque ripeto nuovamente, per me finisce qua ma decisamente, stavolta, non sono stato io a provocare facendo il supereroe.

Non sarebbe stato più giusto tenere la bocca chiusa senza intromettersi con frasi da spaccone dato che neppure l'ha GIOCATO?
Correggimi se sbaglio.

lumo88
12/06/2013, 14:23
Finalmento arrivato last of us :P chi vuole giocare online mi aggiunga

ilCrosta
12/06/2013, 14:23
Finalmento arrivato last of us :P chi vuole giocare online mi aggiunga
Tanta invidia. *_*

Totyx_82
12/06/2013, 14:34
Tanta invidia. *_*

quoto!

thecapricorn
12/06/2013, 14:34
Ah guarda il gioco è davvero bello ma a quanto pare la Naughty Dog si è un attimino esaltata. Dopo le millemila ore dei Dlc degli Uncharted ora si è inventata che ognuno di noi deve creare un Clan e reclutare 40 cristiani, per non parlare delle infinite run che richiede il gioco. Ergo i programmatori stanno, a mio avviso, impazzendo.

Jackie Estacado
12/06/2013, 14:57
Ah guarda il gioco è davvero bello ma a quanto pare la Naughty Dog si è un attimino esaltata. Dopo le millemila ore dei Dlc degli Uncharted ora si è inventata che ognuno di noi deve creare un Clan e reclutare 40 cristiani, per non parlare delle infinite run che richiede il gioco. Ergo i programmatori stanno, a mio avviso, impazzendo.

Sticazzi, il gioco è un capolavoro :asd:. Magari non si platina, ma è una esperienza da fare :).

Dro
12/06/2013, 14:57
Ah guarda il gioco è davvero bello ma a quanto pare la Naughty Dog si è un attimino esaltata. Dopo le millemila ore dei Dlc degli Uncharted ora si è inventata che ognuno di noi deve creare un Clan e reclutare 40 cristiani, per non parlare delle infinite run che richiede il gioco. Ergo i programmatori stanno, a mio avviso, impazzendo.


In realtà quel trofeo è fuorviante, non sono 40 persone VERE da reclutare, basta salire di livello online, completare i match/vincerli, praticamente invece di scrivere di arrivare a lvl40 hanno scritto cosi.

thecapricorn
12/06/2013, 15:22
Sticazzi, il gioco è un capolavoro :asd:. Magari non si platina, ma è una esperienza da fare :).

Non credo di sopravvivere sapendo di avere installato un gioco senza platino :fermosi:


In realtà quel trofeo è fuorviante, non sono 40 persone VERE da reclutare, basta salire di livello online, completare i match/vincerli, praticamente invece di scrivere di arrivare a lvl40 hanno scritto cosi.

Che io sappia bisogna creare un clan e reclutare 40 account ma non ne so molto quindi mi astengo.

Yuri2
12/06/2013, 15:42
neanche i miei contano allora,grazie!

Era una battuta per Funzietto, i tuoi mi contano per 10 persone :zizi:

raga ma parlando soggettivamente, ho visto su youtube questo fantomatico livello nascosto di rayman origins e non mi sembra quella grande difficoltà, ci vuole solo coordinazione e velocità perchè per il resto ti muovi su un piano 2d, ma chi è abituato alle sfide a tempo di mirror's edge questa è una passeggiata in termini di coordinazione, chi ha platinato vanquish sa che in velocità e coordinazione questa è solo una passeggiata da "sfida 1 di vanquish", quindi capisco Yuri, e non lo considero affatto uno spaccone, è un bravo player al di sopra della media e se lo può permettere di dire che rayman è facile

Ma io non mi ritengo superiore come player a nessuno, tantomeno a qualcun' altro del forum, dico solo che come gioco per me è stato facile anzi se devo dargli una difficoltà contando la lunghezza dei livelli, delle sfide a tempo e il livello segreto per me raggiunge appena 6. Allora a questo punto potrei anche dire che Far Cry 2 o Naughty Bear sono platini facili perchè li ho presi, non guardando tutto il tempo che ci ho passato dietro :fermosi:

Tu parlare come Emet ?? Ma per favore, non sei nemmeno degno di nomirarlo, il suo stile non lo raggiungerai mai -_-"

Emet rulez :rulez:

asusrex
12/06/2013, 15:47
scusate l'OT
giochi per caso a Lineage?
mi sa che giochi a wow perchè la parola "gilda" si usa li :D

Scusate l'OT

No dro non ho mai giocato ne a lineage ne a wow. Ho avuto qualche esperienza con Dark Age of Camelot (vecchio vecchio) e con Ragnarok Online.
Di fatto ho passato anni su Final Fantasy XI e li le gilde si chiamano Linkshell. Ho usato il termine da WoW perchè è quello più comune e quindi comprensibile.

Fine ot.

Cmq ancora complimenti Yuri e le mie scuse allo staff.

Master Ninja Ryu
12/06/2013, 15:55
Post 17460

Rayman non è facile per un caz. Però se ti piace smadonnare ti consiglio Guacamelee!

Questo mio post ha scaturito tutto. Ti sembra che io abbia detto qualcosa di male o fuori luogo? Da qui si è intromesso l'amico master ryu che, a quanto pare, difendi. Boh comunque ripeto nuovamente, per me finisce qua ma decisamente, stavolta, non sono stato io a provocare facendo il supereroe.

Non sarebbe stato più giusto tenere la bocca chiusa senza intromettersi con frasi da spaccone dato che neppure l'ha GIOCATO?
Correggimi se sbaglio.
Beh sono intervenuto solo per evitare che magari si creasse un'idea sbagliata...lo smadonnare vuol dire almeno da 7-8, non da 6.5 -_-"
Poi vabbè, magari può darsi che io abbia sbagliato anche però non mi pare che la tua reazione sia stata delle migliori...
Comunque faccio le mie scuse se ho causato problemi a qualcuno ;)

Naitmer77
12/06/2013, 16:03
Pensavo di rilassarmi con Rayman Origins Psvita ma mi devo ricredere,sono d'accordo con Totyx e capricorn....ti fà sfasare allo stato puro,le sfide a tempo le odio proprio!!!!

Appunto, proprio non capisco la valutazione di 6,5. Per me vale un 8 e la difficoltá è al livelli dei Donkey Kong Country se escludiamo i collezionabili. Raynam ha però le sfide a tempo in più.

CreedAnimal
12/06/2013, 16:37
http:////i40.tinypic.com/259y70h.jpg
Il mondo è stato spazzato via :platino:

Completato Dead Island: Riptide :rulez:

Funzietto
12/06/2013, 16:43
http://psnprofiles.com/lib/img/games/f4d373/trophies/1Ld7c660.png
il mondo è stato spazzato via.

Platino Dead Island Riptide.

Yuri2
12/06/2013, 17:18
http://psnprofiles.com/lib/img/games/f4d373/trophies/1Ld7c660.png
il mondo è stato spazzato via.

Platino Dead Island Riptide.

Complimenti a entrambi per lo stesso platino!

Master Ninja Ryu
12/06/2013, 18:28
Complimenti a entrambi per lo stesso platino!
Qualcosa mi dice che l'hanno fatto in coop XD
Comunque complimenti ad entrambi ;)

Funzietto
12/06/2013, 18:57
Qualcosa mi dice che l'hanno fatto in coop XD
Comunque complimenti ad entrambi ;)
Ahahahaha sisi :asd:

CreedAnimal
12/06/2013, 19:01
Complimenti a entrambi per lo stesso platino!

Grazie ;)



Qualcosa mi dice che l'hanno fatto in coop XD
Comunque complimenti ad entrambi ;)

Si in co-op, abbiamo incontrato mille bug ma ne siamo usciti vincitori lo stesso xD

rider_lory
12/06/2013, 19:08
Complimenti a funzietto e a Creed Animal!

ziofo17
12/06/2013, 19:13
Top 1000 in italia su psnprofiles :D

lumo88
12/06/2013, 19:26
Non mi interessa se sn difficili i trofei di last se nn lo platino non muore nessuno nn do inportanza hai trofei mi voglio godere questo splendido capolavoro!! Che grafica o.o spettacolo

francesco95
12/06/2013, 19:52
Non mi interessa se sn difficili i trofei di last se nn lo platino non muore nessuno nn do inportanza hai trofei mi voglio godere questo splendido capolavoro!! Che grafica o.o spettacolo

immagino... :asd:

cnmilano
12/06/2013, 19:55
Bella Funzi complimenti!!!!!li faccio anche a Yuri,in ritardo però.....
Funzietto buttati su Hitman.........

Funzietto
12/06/2013, 20:22
Bella Funzi complimenti!!!!!li faccio anche a Yuri,in ritardo però.....
Funzietto buttati su Hitman.........

Sisi grazie.
Finisco cobra11 e iniziò l'agente 47. :D.

lumo88
12/06/2013, 20:43
Come mai se riscatto il pass online mi dice che e'errato il codice puo darsi xke' non e' ancora uscito il gioco?

ziofo17
12/06/2013, 21:35
Come mai se riscatto il pass online mi dice che e'errato il codice puo darsi xke' non e' ancora uscito il gioco?

Perchè non hanno ancora attivato i server

FireFox
12/06/2013, 21:57
funzietto, te dovresti venire su resistance 2 altro che hitman, cobra 137 o cazzi ammazzi :asd:

Complimenti a tutti dai, tutto sommato ve li meritate i complimenti :asd:

Totyx_82
12/06/2013, 22:09
Complimenti a Funzio e Creed!

Ps: Per Domenica penso di ottenere altri 2 platini,restate collegati!:rotfl:

Funzietto
12/06/2013, 22:25
Grazie.

Totyx_82
12/06/2013, 23:31
Solo tu puoi trovare ste firme nel web!:rotfl:

Yuri2
12/06/2013, 23:46
Solo tu puoi trovare ste firme nel web!:rotfl:

Gliele passano, secondo te le trova lui? :asd:

Totyx_82
13/06/2013, 00:24
Gliele passano, secondo te le trova lui? :asd:

:mmm: pero' in effetti....lol

lumo88
13/06/2013, 12:27
Non credo di sopravvivere sapendo di avere installato un gioco senza platino :fermosi:



Che io sappia bisogna creare un clan e reclutare 40 account ma non ne so molto quindi mi astengo.

Non bisogna reclutare nessuno sono giocatori virtuali non persone se si vince una partita ti da 5 superstiti dopo 15 minuti di gioco sono gia' a 15 superstiti e una cqzzata di trofeo quello poi il non bisogna creare nessun clan perche' esistono solo 2 fazioni

Yuri2
13/06/2013, 12:39
Io tra poco finisco di platinare la trilogia, non vedrò più le tette di Lara :(

Totyx_82
13/06/2013, 12:55
Io tra poco finisco di platinare la trilogia, non vedrò più le tette di Lara :(

Quoto (la faccenda delle tette)

Yuri2
13/06/2013, 13:27
Quoto (la faccenda delle tette)

Certo che il mio commento sul PSN ''Tette di Lara'' l' avete visto tutti eh? Ahahahahah

Funzietto
13/06/2013, 13:33
Certo che il mio commento sul PSN ''Tette di Lara'' l' avete visto tutti eh? Ahahahahah

Io no xD.

Yuri2
13/06/2013, 13:38
Io no xD.

Che tu sei stato uno dei primi :asd:

lumo88
13/06/2013, 15:09
Preso 2 trofei a last of us, quello di arrivare 1 in sopravissuti e caccia hai rifornimenti che basta che vince la tua squadra, e quello delle 40 persone nel caln che come ho detto non sono persone ma superstiti che vinci in ogni partita che fai;comunque online molto carino e trofei che si fanno.senza nemmeno saperlo sono solo 4 trofei online facilissimi ;)

Xemnas
13/06/2013, 15:11
Preso 2 trofei a last of us, quello di arrivare 1 in sopravissuti e caccia hai rifornimenti che basta che vince la tua squadra, e quello delle 40 persone nel caln che come ho detto non sono persone ma superstiti che vinci in ogni partita che fai;comunque online molto carino e trofei che si fanno.senza nemmeno saperlo sono solo 4 trofei online facilissimi ;)

è già uscito????? l'ho prenotato da mediaworld, pensavo uscisse domani!

lumo88
13/06/2013, 15:21
è già uscito????? l'ho prenotato da mediaworld, pensavo uscisse domani!

Io lo preso ieri

cnmilano
13/06/2013, 16:25
Lumo comè il gioco?!lo si può iniziare subito alla difficoltà più alta per sbloccare gli altri?!

Funzietto
13/06/2013, 16:52
è già uscito????? l'ho prenotato da mediaworld, pensavo uscisse domani!

Io lo vado a prendere domani.

APCGrayLocked
13/06/2013, 16:57
Lumo comè il gioco?!lo si può iniziare subito alla difficoltà più alta per sbloccare gli altri?!

E' molto probabile. Non penso che Naughty ti faccia ripetere il gioco 8 volte. Poi, oh, dipende anche dalla longevità ma in linea di massima, bisognerà finirsi il gioco 2 volte a difficoltà massima (per poi farsi la partita +) e in ogni partita, scegliere quale dei 2 finali vedere (se quello luce o quello cacciatore).

Vinci41
13/06/2013, 18:04
Vi comunico che il Game Stop ha rotto il D1 da circa mezz'ora, quindi potete andare a prenderlo anche ora!

lumo88
13/06/2013, 18:32
Lumo comè il gioco?!lo si può iniziare subito alla difficoltà più alta per sbloccare gli altri?!

Il gioco e' stupendo puoi iniziarlo alla penultima difficolta' ovvero difficile ma e' inutile perche' anche se lo inizi a normale come ho fatto io sblocchi lostesso la difficolta' sopravissuto cosi' ho letto su un sito inglese XD

APCGrayLocked
13/06/2013, 20:06
Il gioco e' stupendo puoi iniziarlo alla penultima difficolta' ovvero difficile ma e' inutile perche' anche se lo inizi a normale come ho fatto io sblocchi lostesso la difficolta' sopravissuto cosi' ho letto su un sito inglese XD

Come già successo con gli Uncharted. Prevedibile e... va bene cosi.

lumo88
13/06/2013, 23:52
Come già successo con gli Uncharted. Prevedibile e... va bene cosi.

Gia' comunque dico solo una cosa chi lo vuol prendere come shooter o action non lo prenda,chi vuole suspense e pelle d'oca,ansia e sopratutto chi ama la storia credo sia il miglior gioco che abbia mai giocato anche se e' molto diverso da havey rain ma sn gli unici 2 giochi che hanno un storia profonda e coinvolgente lo amo...O.O per me vince il goty mi lo sento troppo tanto ..

Yuri2
14/06/2013, 01:40
Gia' comunque dico solo una cosa chi lo vuol prendere come shooter o action non lo prenda,chi vuole suspense e pelle d'oca,ansia e sopratutto chi ama la storia credo sia il miglior gioco che abbia mai giocato anche se e' molto diverso da havey rain ma sn gli unici 2 giochi che hanno un storia profonda e coinvolgente lo amo...O.O per me vince il goty mi lo sento troppo tanto ..

Per Heavy rain arriviamo quasi a parlare di film :asd: Se è tipo Heavy rain allora devo assolutamente comprarlo, suspence, ansia e colpi di scena, mi gasavo quando c' erano le azioni veloci :D

Funzietto
14/06/2013, 01:55
Ci sono già i primi Platini :sese:

APCGrayLocked
14/06/2013, 07:09
Ci sono già i primi Platini :sese:

"Ace qualcosa" l'ha hackerato, quell'altro invece l'ha fatto legit e c'ha messo 4 giorni. Ottimo.

thecapricorn
14/06/2013, 08:18
Ah quindi, nonostante ci sia stato un bum di account bannati, la gente ancora hackera? Allucinante.

ilCrosta
14/06/2013, 09:16
Gia' comunque dico solo una cosa chi lo vuol prendere come shooter o action non lo prenda,chi vuole suspense e pelle d'oca,ansia e sopratutto chi ama la storia credo sia il miglior gioco che abbia mai giocato anche se e' molto diverso da havey rain ma sn gli unici 2 giochi che hanno un storia profonda e coinvolgente lo amo...O.O per me vince il goty mi lo sento troppo tanto ..
Che voglia di prenderlo, ma a sto giro sto giocando a Dragon's Dogma.
Amo i giochi di questo tipo, non posso mancare The Last of Us. *_*

A difficoltà invece com'è? Devi essere meticoloso per cercare tutti gli oggetti, combinarli, etc.. oppure vai tranquillo con un fucile a pompa in mano?

Totyx_82
14/06/2013, 09:36
Ah quindi, nonostante ci sia stato un bum di account bannati, la gente ancora hackera? Allucinante.

al peggio non c'e' mai fine!

Yuri2
14/06/2013, 11:45
Anniversary, per me, è il più difficile da platinare della trilogia Tomb Raider, per il capitolo della Grecia ho passato 5 ore per finirlo, assurdo :fermosi: Menomale che sto facendo la prima run prendendo direttamente i collezionabili e a Difficile, così poi prendo quei 2-3 trofei che mancano e poi faccio le sfide a tempo :sisi:

francesco95
14/06/2013, 12:00
Anniversary, per me, è il più difficile da platinare della trilogia Tomb Raider, per il capitolo della Grecia ho passato 5 ore per finirlo, assurdo :fermosi: Menomale che sto facendo la prima run prendendo direttamente i collezionabili e a Difficile, così poi prendo quei 2-3 trofei che mancano e poi faccio le sfide a tempo :sisi:

Ma che divertimento c'è a fare il gioco prendendo da subito i collezionabili e tutto il resto già alla prima run solo per platinare più in fretta il gioco? praticamente la storia non te la godi proprio...mah

Yuri2
14/06/2013, 12:22
Ma che divertimento c'è a fare il gioco prendendo da subito i collezionabili e tutto il resto già alla prima run solo per platinare più in fretta il gioco? praticamente la storia non te la godi proprio...mah

Già mi sono goduto il gioco con Legend e Underworld, poi la storia non me la sto rovinando, guardo solo la posizione dei collezionabili ;)

rider_lory
14/06/2013, 12:56
Ma che divertimento c'è a fare il gioco prendendo da subito i collezionabili e tutto il resto già alla prima run solo per platinare più in fretta il gioco? praticamente la storia non te la godi proprio...mah

La ricerca dei collezionabili non rovina l'esperienza di gioco ;)

Lelleku_5
14/06/2013, 13:15
Ma che divertimento c'è a fare il gioco prendendo da subito i collezionabili e tutto il resto già alla prima run solo per platinare più in fretta il gioco? praticamente la storia non te la godi proprio...mah

Io la penso come te. Non ci riuscirei proprio a prendere i collezionabili alla prima run :asd:

APCGrayLocked
14/06/2013, 13:39
Capricorn, la gente non smetterà mai di hackerare i giochi. E' sempre il solito pensiero: "perché buttare 100 ore, quando posso fare il platino istantaneo e metterlo nel culo a quegli sfigati del cazzo?" Poi, non gliene frega se viene bannata. Loro non c'hanno niente da perdere, a differenza nostra con i vari platini che abbiam fatto sudando 7 camicie.

Francesco, ognuno gioca come vuole. Pure io, se riesco, cerco di prendere quanti più collezionabili già alla prima run.

DARK_KIRA38
14/06/2013, 13:42
platini in corso : il signore degli anelli : le guerre del nord , catherine , warhawk... auguratemi buona fortuna XD

rider_lory
14/06/2013, 13:43
Buona sfortuna :troll:!

DARK_KIRA38
14/06/2013, 13:45
Buona sfortuna :troll:!

la diarrea ti deve venire :troll:

lumo88
14/06/2013, 13:45
Che voglia di prenderlo, ma a sto giro sto giocando a Dragon's Dogma.
Amo i giochi di questo tipo, non posso mancare The Last of Us. *_*

A difficoltà invece com'è? Devi essere meticoloso per cercare tutti gli oggetti, combinarli, etc.. oppure vai tranquillo con un fucile a pompa in mano?

Allora i collezionabili non li sto prendendo li prendo negli altri run,la difficolta' per adesso e normale gli scontri preferisco evitarli se posso perche' i proiettili e le armi sono molto rare e cerco di sopravvivere facendo il piu' possibile in sthealt, la maggior parte di volte che faccio casino mi ritrovo morso al collo da uno di quei mostri XD

Totyx_82
14/06/2013, 13:54
Vai kira spacca tuttoooooo!!!

ilCrosta
14/06/2013, 14:03
Allora i collezionabili non li sto prendendo li prendo negli altri run,la difficolta' per adesso e normale gli scontri preferisco evitarli se posso perche' i proiettili e le armi sono molto rare e cerco di sopravvivere facendo il piu' possibile in sthealt, la maggior parte di volte che faccio casino mi ritrovo morso al collo da uno di quei mostri XD
Il "i proiettili e le armi sono molto rare" mi ispira parecchio!
Prima o poi questo gioco finirà dentro la mia ps3. Sicuro!

X--Psyco
14/06/2013, 14:07
platino just cause 2 in 35 ore di gioco effettivo . Purtroppo ho installato warhawk mi son fo***** da solo :fermosi:

Totyx_82
14/06/2013, 14:09
platino just cause 2 in 35 ore di gioco effettivo . Purtroppo ho installato warhawk mi son fo***** da solo :fermosi:

Complimenti!

X--Psyco
14/06/2013, 14:11
Complimenti!

non c'è molto da complimentarsi se ti f**** da solo :rotfl:

Totyx_82
14/06/2013, 14:21
non c'è molto da complimentarsi se ti f**** da solo :rotfl:

Un platino merita sempre rispetto..il fatto che ti sei f****** da solo tranquillo, non sara' certo l'ultima volta :rotfl:

X--Psyco
14/06/2013, 14:27
Un platino merita sempre rispetto..il fatto che ti sei f****** da solo tranquillo, non sara' certo l'ultima volta :rotfl:

questo è sicuro , ma almeno non sarà con un gioco di 2 anni di lavoro :facepalm:

Funzietto
14/06/2013, 14:36
Complimenti a tutti.

KenoBill
14/06/2013, 15:11
Dopo circa un anno ho ripreso Batman Arkham City per finire il DLC della gatta e proprio oggi ho completato le campagne, come al solito sfide combattimento facili e gasanti mentre le sfide predatore fanno sudare! Rimando a dopo The Last of Us il 100%, dovrò farmi prestare la GOTY edition. ;)

thecapricorn
14/06/2013, 15:25
INNOCUO SONDAGGINO:
Al 99% oggi platino Sly su PsVita. Mi basterebbe salvare sul cloud, caricare Sly sulla Ps3 e avere in omaggio un'altra 50ina di trofei più il platino. Voi lo fareste? Io no di certo. Sarei un minchione o sarei da stimare?! Illuminatemi!

Poccia
14/06/2013, 15:58
Io odio i doppi Platini a prescindere, quindi non lo farei mai.. Poi soprattutto se fatti in questo modo..
La gente non si rende conto che é un hack a tutti gli effetti, solo "legalizzato"..

Però Ale fai attenzione che con questi discorsi finisci di nuovo per litigare con qualcuno, te le cerchi proprio!

thecapricorn
14/06/2013, 16:15
Io odio i doppi Platini a prescindere, quindi non lo farei mai.. Poi soprattutto se fatti in questo modo..
La gente non si rende conto che é un hack a tutti gli effetti, solo "legalizzato"..

Però Ale fai attenzione che con questi discorsi finisci di nuovo per litigare con qualcuno, te le cerchi proprio!

Ho scritto innocuo apposta ;)

Master Ninja Ryu
14/06/2013, 16:20
Io odio i doppi Platini a prescindere, quindi non lo farei mai.. Poi soprattutto se fatti in questo modo..
La gente non si rende conto che é un hack a tutti gli effetti, solo "legalizzato"..

Però Ale fai attenzione che con questi discorsi finisci di nuovo per litigare con qualcuno, te le cerchi proprio!
Guarda è una cosa su cui sono combattuto da una vita...ad esempio sono indeciso se rifarmi Limbo pure su ps vita visto che mi è piaciuto un sacco e me lo rigiocherei molto volentieri anche su ps vita per giunta me lo godrei un sacco in versione portatile...però avere un altro 100% di Limbo mi sa di "doppione"...quindi non so, sono indeciso perchè rifarmelo con gli stessi identici trofei di quello su PS3, ad esempio se avesse trofei differenti come ad esempio NGS+ e DOA5+ o come ad esempio Malicious, che su ps vita sono diversi ed hanno trofei differenti, quindi me li rigodo molto volentieri in versione portatile e per giunta diversi...ma invece con i trofei tali e quali mi sa di doppione...quindi non so D:
Voi invece che ne pensate ?

APCGrayLocked
14/06/2013, 16:27
Penso che ogni persona é libera di fare quello che vuole. Ma mi accodo al coro del capricorn. Sei un minchione se fai 3-4 versioni dello stesso gioco solo per un platino extra. C'è molto più gusto ad avere 500 platini tutti diversi fra loro che 50 platini ripetuti.

thecapricorn
14/06/2013, 17:12
Penso che ogni persona é libera di fare quello che vuole. Ma mi accodo al coro del capricorn. Sei un minchione se fai 3-4 versioni dello stesso gioco solo per un platino extra. C'è molto più gusto ad avere 500 platini tutti diversi fra loro che 50 platini ripetuti.

Tieni conto che io parlo di platini doppi ma ISTANTANEI, fatti chiaramente solo ed esclusivamente per salire in classifica e/o per un platino in più. Se uno si rigioca lo stesso gioco per pura passione, non fa testo col mio sondaggio. Anche se il doppione non è mai bello da vedere.

rider_lory
14/06/2013, 17:32
Platino Killzone HD :D

francesco95
14/06/2013, 18:13
Io un doppio platino non me lo metterei MAI in bachecha a prescindere dal fatto che sia instantaneo o onesto... é proprio l'idea di avere lo stesso titolo in bacheca due volte seppur su piattaforme diverse che mi disgusta oltre al fatto che é anche brutto da vedere,poi ognuno é libero di pensarla come vuole ma secondo me é solo un modo per far capire che si gioca solo per i trofei.

ropeppo
14/06/2013, 19:25
Penso che ogni persona é libera di fare quello che vuole. Ma mi accodo al coro del capricorn. Sei un minchione se fai 3-4 versioni dello stesso gioco solo per un platino extra. C'è molto più gusto ad avere 500 platini tutti diversi fra loro che 50 platini ripetuti.


Tieni conto che io parlo di platini doppi ma ISTANTANEI, fatti chiaramente solo ed esclusivamente per salire in classifica e/o per un platino in più. Se uno si rigioca lo stesso gioco per pura passione, non fa testo col mio sondaggio. Anche se il doppione non è mai bello da vedere.

ovvio che sono meglio 500 giochi diversi.... ma personalmente ogni 20 platini un demon soul ce lo piazzo XD amo quel gioco... platinato 4 volte in totale! ovviamente ho inaugurato il nuovo account con il gioco che piu preferisco!

francesco95
14/06/2013, 19:28
ropeppo,perchè hai cambiato account??

http://lolforumpictures.com/omg/omg2.jpg

X--Psyco
14/06/2013, 19:39
ropeppo,perchè hai cambiato account??

non lo ha cambiato , un piccolo scherzo , quale persona sana di mente cambierebbe un account con platini leggendari :pf:

APCGrayLocked
14/06/2013, 19:50
Tieni conto che io parlo di platini doppi ma ISTANTANEI, fatti chiaramente solo ed esclusivamente per salire in classifica e/o per un platino in più. Se uno si rigioca lo stesso gioco per pura passione, non fa testo col mio sondaggio. Anche se il doppione non è mai bello da vedere.

La passione non si mette mai in discussione.


non lo ha cambiato , un piccolo scherzo , quale persona sana di mente cambierebbe un account con platini leggendari

Eeeeeehhh, lascio a Ropeppo il compito di dirvi del perché di questo cambio.

eddy
14/06/2013, 20:02
ovvio che sono meglio 500 giochi diversi.... ma personalmente ogni 20 platini un demon soul ce lo piazzo XD amo quel gioco... platinato 4 volte in totale! ovviamente ho inaugurato il nuovo account con il gioco che piu preferisco!

quoto tutta la vita, posso chiederti qual'è la quarta versione ? io ce l'ho europa, asia e usa

thecapricorn
14/06/2013, 20:09
C'è suspence eh? Comunque sono 3 le versioni di Demon Souls. Ha scritto 4 perchè ha rigiocato la versione europea sul nuovo account.

ropeppo
14/06/2013, 20:12
è bastato prestare dlc alla persona sbagliata che tra l'altro di cui pensavo di fidarmi...e ciao ciao account ropeppo....
applausi per me cmq metto fine allo sharing dei contenuti

cmq sono in lotta con l'assistenza tecnica sony che risulta essere scandalosa e per di piu il supporto è ridicolo

ropeppo
14/06/2013, 20:13
quoto tutta la vita, posso chiederti qual'è la quarta versione ? io ce l'ho europa, asia e usa

le versioni sono solo 3... ma per ora ho riplatinato la versione usa

eddy
14/06/2013, 20:16
delusione.........................

X--Psyco
14/06/2013, 20:52
è bastato prestare dlc alla persona sbagliata che tra l'altro di cui pensavo di fidarmi...e ciao ciao account ropeppo....
applausi per me cmq metto fine allo sharing dei contenuti

cmq sono in lotta con l'assistenza tecnica sony che risulta essere scandalosa e per di piu il supporto è ridicolo

ahia , mi dispiace molto :saad: , io non ho mai dato e non darò mai le informazioni del mio account a qualcuno , ormai la società è questa

ropeppo
14/06/2013, 21:00
ahia , mi dispiace molto :saad: , io non ho mai dato e non darò mai le informazioni del mio account a qualcuno , ormai la società è questa

si ma alla fine la colpa è solo mia... se non avessi dato in giro i miei dati avrei ancora il mio account...mi servira di lezione per il futuro..cmq adesso ho una scusa per rifarmi un po di giochi che avevo archiviato da un po
c'èst la vie
P.S.
le imprese che ho fatto in passato rimangono....mica svaniscono nel nulla...solamente si inizia un nuovo capitolo con un nuovo id praticamente identico a quello vecchio! che fantasia XD

Totyx_82
14/06/2013, 21:45
è bastato prestare dlc alla persona sbagliata che tra l'altro di cui pensavo di fidarmi...e ciao ciao account ropeppo....
applausi per me cmq metto fine allo sharing dei contenuti

cmq sono in lotta con l'assistenza tecnica sony che risulta essere scandalosa e per di piu il supporto è ridicolo

ma dove c*** finiremo....

lumo88
14/06/2013, 21:51
Cmq basta con questo hack trofei che coglioni ragazzi si e' chiuso un capitolo ora se ne apre un altro tutte le volte capricorn deve sempre guardare il profilo degli altri e giudicare.. ma te le cerchi propio pero' ehhh.. hack e' finito basta stop alcuni hakerano altri no io sono fuori da tutto ed ho chiuso gioco mi diverto e per me la discussione e nata e morta qua non voglio piu' discutere per dei merda t
di trofei sopratutto con la ps4 alle porte che almeno e' finita per tutti sti hack di merda,comunque ropeppo mi dispiace un sacco perche' tu non te lo meritavi propio io si me lo sono meritato x aver usato cfw .a tu no.. cmq addami sul nuovo account se ti va che anche io sono un novello da 1 platino ahahha

Poccia
14/06/2013, 22:22
è bastato prestare dlc alla persona sbagliata che tra l'altro di cui pensavo di fidarmi...e ciao ciao account ropeppo....
applausi per me cmq metto fine allo sharing dei contenuti

cmq sono in lotta con l'assistenza tecnica sony che risulta essere scandalosa e per di piu il supporto è ridicolo

Che schifo.. :(

francesco95
14/06/2013, 22:37
è bastato prestare dlc alla persona sbagliata che tra l'altro di cui pensavo di fidarmi...e ciao ciao account ropeppo....
applausi per me cmq metto fine allo sharing dei contenuti

cmq sono in lotta con l'assistenza tecnica sony che risulta essere scandalosa e per di piu il supporto è ridicolo

Ropeppo gli unici che possono aiutarti sono loro se vogliono! io alcuni mesi fa sono stato vittima della stessa cosa ma grazie al loro aiuto sono riuscito a riavere l'account nel giro di un mesetto :sisi: l'importante é rompergli le scatole ogni giorno e chiamarli sempre perché se lasci perdere é finita... Non vale la pena perdere un account di quel livello cosí :facepalm: fottuto mondo di merda!

lumo88
14/06/2013, 23:11
Ropeppo gli unici che possono aiutarti sono loro se vogliono! io alcuni mesi fa sono stato vittima della stessa cosa ma grazie al loro aiuto sono riuscito a riavere l'account nel giro di un mesetto :sisi: l'importante é rompergli le scatole ogni giorno e chiamarli sempre perché se lasci perdere é finita... Non vale la pena perdere un account di quel livello cosí :facepalm: fottuto mondo di merda!

No se e bannato che ha fatto accesso qualcuno con il suo account su cfw non te lo ridaranno mai e poi mai sta pure scritto nella mail di non tentare di riaverle che non lo danno indietro,purtroppo ropeppo ha avuto quella sfiga senza saperlo ma sony nn vuole saperne e nn gle lo rida' come non lo rida' a me e a nessun altro perche' purtroppo e'cosi se vedono accesso cfw puoi dirgli che ti hanno rubato account e altro ma nn lo sbannano P.S nessuno viene bannato x sharing tra 2 console ofw ma solo tra 1 vonsole ofw e cfw o 2 cfw sony vede tutti i dati inviati dalla console cmq gli haker hanno gia fatto il programma x non far vedere i dati anonimi inviati a sony io sono fuori si fottano tutti :D

FranK_McCAULEY
14/06/2013, 23:43
è bastato prestare dlc alla persona sbagliata che tra l'altro di cui pensavo di fidarmi...e ciao ciao account ropeppo....
applausi per me cmq metto fine allo sharing dei contenuti

cmq sono in lotta con l'assistenza tecnica sony che risulta essere scandalosa e per di piu il supporto è ridicolo

Cazzo, mi dispiace di brutto Mr. peppo!!! Facci sapere il nome della merda che ti ha rovinato l'account,si merita uno sputtanamento in pubblica piazza! :angry:

Totyx_82
15/06/2013, 00:59
http://i42.tinypic.com/dhcysg.png PLATINO RAYMAN ORIGINS N°72!!

PS: Per quanto riguarda il mio giudizio finale sul gioco posso solo dire che e' stato veramente divertente, molto animato e con una colonna sonora ben curata e mai scocciante, confermato dal fatto che anche la mia ragazza ha voluto giocare, il che e' una specie di miracolo!!
Mentre per quanto riguarda l'ottenimento del platino preferisco limitarmi dicendo che cmq e' stato non poco impegnativo, a tratti davvero irritante, improvvisamente le simpatice faccine degli electoon le avrei letteralmente schiacciate sotto i piedi e poi sputate una per una,ma confermo il fatto che verita' piu' lontana non c'e' se qualcuno dice che e' un platino facile!

ropeppo
15/06/2013, 01:01
Come ho gia detto ad ale sino a quando no ho la certezza del 100% su chi sia il colpevole non faccio nomi, anche perchè non voglio puntare il dito verso qualcuno inutilmente.... cmq come accennava lumo poco fa evidentemente il galantuomo ha acceduto tramite cfw...ma neanche di questo è la certezza... sapete cosa mi ha risposto l'assistenza dopo che ho chiesto i dettagli di quanto è successo : "non è possibile fornire i dettagli"
ma certo...accetto di buon cuore la sospensione senza sapere i motivi.... ma vaff@#!!

cmq come ho gia detto ... mi servirà di lezione per il futuro... no more sharing

Cmq ciao a tutti mi chiamo ropeppo81 ed ho 1 platino... dai almeno ridiamoci un po su xD

Reverser
15/06/2013, 07:19
Come ho gia detto ad ale sino a quando no ho la certezza del 100% su chi sia il colpevole non faccio nomi, anche perchè non voglio puntare il dito verso qualcuno inutilmente.... cmq come accennava lumo poco fa evidentemente il galantuomo ha acceduto tramite cfw...ma neanche di questo è la certezza... sapete cosa mi ha risposto l'assistenza dopo che ho chiesto i dettagli di quanto è successo : "non è possibile fornire i dettagli"
ma certo...accetto di buon cuore la sospensione senza sapere i motivi.... ma vaff@#!!

cmq come ho gia detto ... mi servirà di lezione per il futuro... no more sharing

Cmq ciao a tutti mi chiamo ropeppo81 ed ho 1 platino... dai almeno ridiamoci un po su xD
Guarda mi dispiace sinceramente anche se non ti conosco.
Non so, magari fra te e te avrai bestemmiato come un turco (:asd:), ma quantomeno sul forum la prendi con filosofia, il chè non è facile.
Non sarà la cosa più grave del mondo, ma per me perdere tutti i trofei guadagnati in ore e ore di gaming sarebbe una vera mazzata, se non altro per trofei come WKC1 e 2 che richiedono circa 2000 ore di gioco per platinarli entrambi e anche qualora avessi il fegato di rifarli non potresti, visto che ora chiudono i server :facepalm:
Bhè... buona fortuna per il nuovo account!!

PS: Se mi avessero bannato ingiustamente e mi rispondessero con un: "Non è possibile fornire dettagli", gli avrei intasato il forum di proteste e li avrei chiamati al telefono solo per mandarli a 'fanuBo :zizi:

ifrid
15/06/2013, 08:00
è bastato prestare dlc alla persona sbagliata che tra l'altro di cui pensavo di fidarmi...e ciao ciao account ropeppo....
applausi per me cmq metto fine allo sharing dei contenuti

cmq sono in lotta con l'assistenza tecnica sony che risulta essere scandalosa e per di piu il supporto è ridicolo


Che vergogna ragazzi!!!

Perdere un account di valore come il tuo sinceramente mi farebbe irritare alquanto!Per quanto riguarda il presunto imputato penso che sia la persona più infima e bastarda che possa esistere!!Io l'andrei a cercare!Per una questione di principio!
Per un videogiocatore come te ropeppo penso sia veramente una cosa fastidiosissima!!(Anche se ciò che è scritto non si cancella!).
Comunque vada quì sul forum sappiamo chi sei anche se hai un nuovo account!!

Buon gaming;)

thecapricorn
15/06/2013, 08:14
Come ho gia detto ad ale sino a quando no ho la certezza del 100% su chi sia il colpevole non faccio nomi, anche perchè non voglio puntare il dito verso qualcuno inutilmente.... cmq come accennava lumo poco fa evidentemente il galantuomo ha acceduto tramite cfw...ma neanche di questo è la certezza... sapete cosa mi ha risposto l'assistenza dopo che ho chiesto i dettagli di quanto è successo : "non è possibile fornire i dettagli"
ma certo...accetto di buon cuore la sospensione senza sapere i motivi.... ma vaff@#!!

cmq come ho gia detto ... mi servirà di lezione per il futuro... no more sharing

Cmq ciao a tutti mi chiamo ropeppo81 ed ho 1 platino... dai almeno ridiamoci un po su xD

Bene attendo ardentemente quando mi contatterai per dirmi chi è stato, nel frattempo mi passi i tuoi codici? :look:

Quando lo becchi, se non è lontanissimo proporrei una spedizione punitiva durante un weekend.

cnmilano
15/06/2013, 12:02
Che vergogna mi dispiace veramente,questa persona merita un sacco di bastonate....

Yuri2
15/06/2013, 12:17
http://i42.tinypic.com/dhcysg.png PLATINO RAYMAN ORIGINS N°72!!

PS: Per quanto riguarda il mio giudizio finale sul gioco posso solo dire che e' stato veramente divertente, molto animato e con una colonna sonora ben curata e mai scocciante, confermato dal fatto che anche la mia ragazza ha voluto giocare, il che e' una specie di miracolo!!
Mentre per quanto riguarda l'ottenimento del platino preferisco limitarmi dicendo che cmq e' stato non poco impegnativo, a tratti davvero irritante, improvvisamente le simpatice faccine degli electoon le avrei letteralmente schiacciate sotto i piedi e poi sputate una per una,ma confermo il fatto che verita' piu' lontana non c'e' se qualcuno dice che e' un platino facile!

Per me è stato facile :pf:

Maelstorm
15/06/2013, 12:20
Platino Assassin's Creed 3:wowa:

Che soddisfazione, ci ho messo 47 ore e l'ho platinato poco fa, per il trofeo completista mi mancavano solo tre missioni corsare e le missioni di gamba di legno, quest'ultime mi sono piaciute un casino, in particolare la splendida missione del castello del dottore pazzo che rivaleggia e secondo me supera alcune tombe di Romolo di Brotherhood.

Sono riuscito a fare la missione corsara della Davenport al primo tentativo e a 6 secondi dalla fine del timer della sincronizzazione totale. :ave:

Come platino gli do un 7/10 a causa delle tre missioni corsare da me già dette ieri e del fatto che bisogna finire il gioco al 100% a differenza degli altri Ac. Ora avrei anche i dlc di Washington da giocarmi ma lo farò più avanti, dopo 47 ore cambio un po titolo. :rotfl:

E sono a quota 40 platini :wowa:

Totyx_82
15/06/2013, 12:22
Per me è stato facile :pf:

Per me non proprio :nono:

francesco95
15/06/2013, 12:22
complimenti a totyx e maelstorm! ;)

Yuri2
15/06/2013, 12:25
complimenti a totyx e maelstorm! ;)

Ma tu che fine hai fatto?
























:troll:

Maelstorm
15/06/2013, 12:29
complimenti a totyx e maelstorm! ;)Grazie e ora passo a giorni con Resident Evil 6, non mi aspetto un capolavoro ma una trashata della Madonna :troll:

rider_lory
15/06/2013, 12:42
Platino Assassin's Creed 3:wowa:

Che soddisfazione, ci ho messo 47 ore e l'ho platinato poco fa, per il trofeo completista mi mancavano solo tre missioni corsare e le missioni di gamba di legno, quest'ultime mi sono piaciute un casino, in particolare la splendida missione del castello del dottore pazzo che rivaleggia e secondo me supera alcune tombe di Romolo di Brotherhood.

Sono riuscito a fare la missione corsara della Davenport al primo tentativo e a 6 secondi dalla fine del timer della sincronizzazione totale. :ave:

Come platino gli do un 7/10 a causa delle tre missioni corsare da me già dette ieri e del fatto che bisogna finire il gioco al 100% a differenza degli altri Ac. Ora avrei anche i dlc di Washington da giocarmi ma lo farò più avanti, dopo 47 ore cambio un po titolo. :rotfl:

E sono a quota 40 platini :wowa:

Well Done!

Comunque ieri ho scritto in post che avevo platinato Kilzone HD, ma visto che stavata parlando di altro, non se l'è filato nessuno :fermosi:...

ilCrosta
15/06/2013, 13:17
Well Done!

Comunque ieri ho scritto in post che avevo platinato Kilzone HD, ma visto che stavata parlando di altro, non se l'è filato nessuno :fermosi:...
Complimenti in ritardo allora XD

francesco95
15/06/2013, 13:56
Well Done!

Comunque ieri ho scritto in post che avevo platinato Kilzone HD, ma visto che stavata parlando di altro, non se l'è filato nessuno :fermosi:...

complimenti rider!! ;) perchè c'è la modifica di lelle sul commento? :asd:

Lelleku_5
15/06/2013, 14:02
complimenti rider!! ;) perchè c'è la modifica di lelle sul commento? :asd:

Perché nonostante abbia trentordicimila messaggi, quel lavativo non ha ancora capito che non si fanno i doppi post :troll:

FranK_McCAULEY
15/06/2013, 14:25
Come ho gia detto ad ale sino a quando no ho la certezza del 100% su chi sia il colpevole non faccio nomi, anche perchè non voglio puntare il dito verso qualcuno inutilmente.... cmq come accennava lumo poco fa evidentemente il galantuomo ha acceduto tramite cfw...ma neanche di questo è la certezza... sapete cosa mi ha risposto l'assistenza dopo che ho chiesto i dettagli di quanto è successo : "non è possibile fornire i dettagli"
ma certo...accetto di buon cuore la sospensione senza sapere i motivi.... ma vaff@#!!

cmq come ho gia detto ... mi servirà di lezione per il futuro... no more sharing

Cmq ciao a tutti mi chiamo ropeppo81 ed ho 1 platino... dai almeno ridiamoci un po su xD

Fai bene a prenderla con filosofia, è lo spirito giusto! E come dice giustamente ifrid noi tutti ricorderemo sempre il tuo vero profilo!! Io però fossi in te ( visto che ancora non si sa se la merda ti abbia sputtanato l'account con cfw ) proverei a seguire il consiglio di francesco tartassando l'assistenza per avere delucidazioni ed eventualmente il ripristino...se poi non ci dovesse esser soluzione...lunga vita a ropeppo81 !!! ;)

FireFox
15/06/2013, 14:30
Well Done!

Comunque ieri ho scritto in post che avevo platinato Kilzone HD, ma visto che stavata parlando di altro, non se l'è filato nessuno :fermosi:...

non vogliamo farti i complimenti che è diverso.

Yuri2
15/06/2013, 15:09
Bravi a tutti, se tutto va bene tra qualche giorno platino Tomb Raider Anniversary e poi finisco questa trilogia :sisi:

Aleki8
15/06/2013, 15:17
Complimenti a tutti per i rispettivi platini!

rider_lory
15/06/2013, 15:32
non vogliamo farti i complimenti che è diverso.

:sad:.

Master Ninja Ryu
15/06/2013, 15:32
Well Done!

Comunque ieri ho scritto in post che avevo platinato Kilzone HD, ma visto che stavata parlando di altro, non se l'è filato nessuno :fermosi:...
Eh a volte capita che non ti facciano i complimenti, non puoi certo pretenderli XD
Ad esempio quando io avevo fatto il 100% di Malicious, una sudata assurda ma nessuno mi aveva fatto i complimenti ma vabbè capita XD
Addirittura uno aveva fatto i complimenti a tutti in maniera scrupolosa ma mi aveva saltato, non so se volontariamente o cosa ma ha elencato tutti escludendo me X'D

:rotfl:

Complimenti Ziofo per Unchy 3, Complimenti a Kira per ME 3! ENon dimentico di fare i complimenti anche a reverser per AC III!
Precisione assoluta nel nominarli tutti e dimenticare me XD
Mi son fatto certe risate hahaha X'D

Totyx_82
15/06/2013, 19:35
Complimenti a tutti per i platini!

edit: Per dovere di cronaca: PLATINO TRIVIAL PURSUIT N°73

Non mi aspetto grandi complimenti...

lumo88
15/06/2013, 21:26
Entro 72 ore ti invia la mail sony ropeppo cmq ci scommeto che sara' a tempo indeterminato x hacking ovvero cfw se no sony non banna

ropeppo
16/06/2013, 08:12
Entro 72 ore ti invia la mail sony ropeppo cmq ci scommeto che sara' a tempo indeterminato x hacking ovvero cfw se no sony non banna

Si si quella è arrivata, è per quello che ho iniziato la mia caccia al colpevole e la guerra con l'assistenza tecnica ..chiedendo spiegazioni dettagliate perchè vedranno pure che l'accesso non è stato fatto dalla mia console, e loro rispondono che di dettagli non ne danno...ero tentato di rivolgermi all'associazione dei consumatori... perchè mi sembra una cosa veramente assurda.

Cmq tornando in Topic ho finito la campagna di sniper ghost warrior.... mamma mia che giocaccio.... non fate il mio errore...l'idea di un gioco su un cecchino era carina però pecca sia dal punto di vista della trama per non parlare dell grafica.....

Non contento poi ieri sera mi sono rifatto l'easter egg di mob of the dead... secondo me + il piu facile di tutta la saga.... non c'è niente legato alla casualità....cmq la modalità zombie è sempre sfiziosissima

X--Psyco
16/06/2013, 08:40
Si si quella è arrivata, è per quello che ho iniziato la mia caccia al colpevole e la guerra con l'assistenza tecnica ..chiedendo spiegazioni dettagliate perchè vedranno pure che l'accesso non è stato fatto dalla mia console, e loro rispondono che di dettagli non ne danno...ero tentato di rivolgermi all'associazione dei consumatori... perchè mi sembra una cosa veramente assurda.

al psn penso non gliene freghi quasi niente dei trofei , quindi il tuo profilo per loro è come un qualunque profilo :ahsisi:

rider_lory
16/06/2013, 09:41
Complimenti a tutti per i platini!

edit: Per dovere di cronaca: PLATINO TRIVIAL PURSUIT N°73

Non mi aspetto grandi complimenti...

Complimenti!:ave:

capitanfabio 93
16/06/2013, 12:31
Eh a volte capita che non ti facciano i complimenti, non puoi certo pretenderli XD
Ad esempio quando io avevo fatto il 100% di Malicious, una sudata assurda ma nessuno mi aveva fatto i complimenti ma vabbè capita XD
Addirittura uno aveva fatto i complimenti a tutti in maniera scrupolosa ma mi aveva saltato, non so se volontariamente o cosa ma ha elencato tutti escludendo me X'D

Precisione assoluta nel nominarli tutti e dimenticare me XD
Mi son fatto certe risate hahaha X'D

Complimenti Maste, ogni tanto rilassati però :3.

Master Ninja Ryu
16/06/2013, 13:30
Complimenti Maste, ogni tanto rilassati però :3.
Sta zitto cujune :3
Comunque complimenti invece a tutti gli altri :D

fantasma
16/06/2013, 13:54
Si si quella è arrivata, è per quello che ho iniziato la mia caccia al colpevole e la guerra con l'assistenza tecnica ..chiedendo spiegazioni dettagliate perchè vedranno pure che l'accesso non è stato fatto dalla mia console, e loro rispondono che di dettagli non ne danno...ero tentato di rivolgermi all'associazione dei consumatori... perchè mi sembra una cosa veramente assurda.

Cmq tornando in OT ho finito la campagna di sniper ghost warrior.... mamma mia che giocaccio.... non fate il mio errore...l'idea di un gioco su un cecchino era carina però pecca sia dal punto di vista della trama per non parlare dell grafica.....

Non contento poi ieri sera mi sono rifatto l'easter egg di mob of the dead... secondo me + il piu facile di tutta la saga.... non c'è niente legato alla casualità....cmq la modalità zombie è sempre sfiziosissima

ma tu nn hai notato niente di strano sul tuo profilo? trofei sincronizzati che nn erano i tuoi o giochi scaricati che nn hai conprato? altrimenti nn è possibile che sei stato bannato...se hanno usato il tuo account con una console cfw ti bannavano solo se hanno sincronizzato trofei o scaricato illegalmente giochi o contenuti aggiuntivi...altrimenti la sony come fa a sapere che hai uasato una il cfw... hanno fatto per forza qualcosa di illegale..

ropeppo
16/06/2013, 16:20
ma tu nn hai notato niente di strano sul tuo profilo? trofei sincronizzati che nn erano i tuoi o giochi scaricati che nn hai conprato? altrimenti nn è possibile che sei stato bannato...se hanno usato il tuo account con una console cfw ti bannavano solo se hanno sincronizzato trofei o scaricato illegalmente giochi o contenuti aggiuntivi...altrimenti la sony come fa a sapere che hai uasato una il cfw... hanno fatto per forza qualcosa di illegale..

no non hai capito.... non mi sono trovato sincronizzato niente e nemmeno roba scaricata a caso... ho prestato dlc a diversi miei contatti in questi mesi... ma evidentemente uno di loro aveva CFW e non mi ha detto niente ... quindi sistematicamente se accedi al psn con software nn originale vieni bloccato subito, almeno è quello che succede adesso perchè le opzioni sono due,o il manigoldo lo ha installato da poco e la sony si è svegliata finalmente e ha cominciato a bloccare qualisia cosa sospetta oppure sino ad ora aveva trovato il modo di non farsi beccare .... se la sony avesse iniziato da subito magari a fare questi controlli non mi sarei ritrovato invischiato in questa brutta storia e quindi prestare dlc a persone che ritenevo affidabili ma che poi non si sono rivelate tali...cmq amen... me ne farò una ragione, mi toccherà ritentare la scalata verso i 100 platini... e pensare che avevo promesso alla mia ragazza che a 100 mi sarei fermato e che avrei continuato a giocare senza platinare loooooooooooooooooooooooool
So cosa pensate non l'ho fatto apposta XD :rotfl::pf:

X--Psyco
16/06/2013, 17:13
no non hai capito.... non mi sono trovato sincronizzato niente e nemmeno roba scaricata a caso... ho prestato dlc a diversi miei contatti in questi mesi... ma evidentemente uno di loro aveva CFW e non mi ha detto niente ... quindi sistematicamente se accedi al psn con software nn originale vieni bloccato subito, almeno è quello che succede adesso perchè le opzioni sono due,o il manigoldo lo ha installato da poco e la sony si è svegliata finalmente e ha cominciato a bloccare qualisia cosa sospetta oppure sino ad ora aveva trovato il modo di non farsi beccare .... se la sony avesse iniziato da subito magari a fare questi controlli non mi sarei ritrovato invischiato in questa brutta storia e quindi prestare dlc a persone che ritenevo affidabili ma che poi non si sono rivelate tali...cmq amen... me ne farò una ragione, mi toccherà ritentare la scalata verso i 100 platini... e pensare che avevo promesso alla mia ragazza che a 100 mi sarei fermato e che avrei continuato a giocare senza platinare loooooooooooooooooooooooool
So cosa pensate non l'ho fatto apposta XD :rotfl::pf:
:facepalm:
mi hai fatto credere che ti avesse rubato l'account uno col cfw :facepalm: , invece vi ha solo acceduto col cfw

francesco95
16/06/2013, 18:36
se fosse successo a me col cazzo che ricominciavo daccapo la scalata ai 100...

Yuri2
16/06/2013, 18:37
se fosse successo a me col cazzo che ricominciavo daccapo la scalata ai 100...

Stessa cosa, io già mi sono ammazzato per avere un profilo come quello che ho ora, se succedesse a me lascerei proprio stare la play

Totyx_82
16/06/2013, 19:13
Se fosse successo a me......non mi ci fate pensare!
Io cmq credetemi non ho mai datoi miei dati a nessuno,neanche al mio migliore amico che ha anche lui la ps3!

francesco95
16/06/2013, 19:19
io l'ho fatto una volta lo sbaglio,ma di sicuro non lo rifarò mai più...

Poccia
16/06/2013, 19:21
io l'ho fatto una volta lo sbaglio,ma di sicurò non lo rifarò mai più...

Idem..

fantasma
16/06/2013, 19:38
adesso ho capito la situazione e mi spiace molto per te!!!
cmq io resto sempre dell'idea di nn dare mai e poi mai i dati a nessuno...anche a le persone + fidate.
io tutti i giochi e i dlc li ho comprati tutti e nn ho mai condiviso niente con nessuno!!!sarà anche sbagliato ma sono fatto così!

APCGrayLocked
16/06/2013, 20:27
Io invece condivido eccome col mio partner di gioco e non me ne pento. Da chi ho preso Hitman secondo voi?

ropeppo
16/06/2013, 20:54
ma va ... per me i videogiochi sono una passione, e i trofei li faccio come sfizio aggiuntivo...ok non potrò piu aggiungere al mio storico account altri titoli....ma se non giocassi piu solo per questo allora non sarei innamorato dei videogiochi ma dei trofei...come ho gia detto in precedenza sicuramente non condividero piu contenuti dall'account ....io vedo sempre il lato positivo...posso rigiocare a titoli che meritavano di essere giocati almeno 3 o 4 volte.....tanto non mi corre dietro nessuno... a 100 ci arrivo prima o poi ;)

Master Ninja Ryu
16/06/2013, 21:19
Se fosse successo a me......non mi ci fate pensare!
Io cmq credetemi non ho mai datoi miei dati a nessuno,neanche al mio migliore amico che ha anche lui la ps3!
Se dovesse succedere a me...beh una volta mi era successo, ma per fortuna ero riuscito a recuperare l'account che mi avevano hackerato subito dopo essermi riplatinato Ninja Gaiden Sigma 2 ed ho ringraziato il cielo per questo perchè sennò rifarmi le rope su cui ho sputato sangue ed anima...non mi ci fate pensare >_<
Comunque a parte questo spiacevole conveniente io tutt'ora condivido tranquillamente i miei contenuti che ho acquistato nel play station store senza problemi e non me ne pento...quelli che hanno i dati del mio account sono tutte persone stra fidate ;)
Certo il rischio c'è sempre ma vabbè...siccome nel mio account ho un bel po' di roba e la condivido volentieri con le persone di cui mi fido perchè così grazie a me anche altre persone potranno beneficiare di quei contenuti :)

VincyTheBest
16/06/2013, 21:31
Se dovesse succedere a me...beh una volta mi era successo, ma per fortuna ero riuscito a recuperare l'account che mi avevano hackerato subito dopo essermi riplatinato Ninja Gaiden Sigma 2 ed ho ringraziato il cielo per questo perchè sennò rifarmi le rope su cui ho sputato sangue ed anima...non mi ci fate pensare >_<
Comunque a parte questo spiacevole conveniente io tutt'ora condivido tranquillamente i miei contenuti che ho acquistato nel play station store senza problemi e non me ne pento...quelli che hanno i dati del mio account sono tutte persone stra fidate ;)
Certo il rischio c'è sempre ma vabbè...siccome nel mio account ho un bel po' di roba e la condivido volentieri con le persone di cui mi fido perchè così grazie a me anche altre persone potranno beneficiare di quei contenuti :)


Domani mi fotto l'account :troll:

Master Ninja Ryu
16/06/2013, 22:10
Domani mi fotto l'account :troll:
Domani ti stupro la madre :D

FireFox
16/06/2013, 22:43
Domani ti stupro la madre :D

in questo messaggio c'è tutto. La finezza, la semplicità, la schietezza, la determinazione e la contentezza.

Complimenti man.

Yuri2
16/06/2013, 23:51
Domani ti stupro la madre :D

Tutta una passione videoludica in queste semplici parole

X--Psyco
17/06/2013, 00:08
Tutta una passione videoludica in queste semplici parole

quoto :cincin:

Totyx_82
17/06/2013, 00:58
Domani ti stupro la madre :D

Amennnnnn!

rider_lory
17/06/2013, 08:55
Platino Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate :zizi:.

Aleki8
17/06/2013, 09:07
Platino Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate :zizi:.

Complimenti Rider !^^

Reverser
17/06/2013, 09:48
Domani ti stupro la madre :D

Non capita tutti i giorni di poter ammirare cotanta poesia :rotfl:

Yuri2
17/06/2013, 11:43
Platino Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate :zizi:.

Bravo :zizi:

ziofo17
17/06/2013, 11:45
PLATINO 45: HITMAN ABSOLUTION! ;) Eccoil video: https://www.youtube.com/watch?v=Csl5PM9tLDw&feature=youtube_gdata_player
Cmque raga per il fatto della condivisione è meglio farla con persone "popolari" del forum, come faccio io, così se qualcuno fa una truffa lo si infama e le voci fanno subito il giro
Vi lascio con questa mi immagine che rappresenta la mia skill furtiva
http://i43.tinypic.com/fc7lzl.jpg

FireFox
17/06/2013, 11:51
Brafi ridere e ziof :zizi:

Reverser
17/06/2013, 12:16
Platino Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate :zizi:.


PLATINO 45: HITMAN ABSOLUTION! ;) Eccoil video: https://www.youtube.com/watch?v=Csl5PM9tLDw&feature=youtube_gdata_player
Cmque raga per il fatto della condivisione è meglio farla con persone "popolari" del forum, come faccio io, così se qualcuno fa una truffa lo si infama e le voci fanno subito il giro

Kongraktulaziokny!!!
Bravi, complimenti a entrambi :cincin:

Yuri2
17/06/2013, 12:18
Bella zio :rulez:

Reverser
17/06/2013, 12:45
Se dovesse succedere a me...beh una volta mi era successo, ma per fortuna ero riuscito a recuperare l'account che mi avevano hackerato subito dopo essermi riplatinato Ninja Gaiden Sigma 2 ed ho ringraziato il cielo per questo perchè sennò rifarmi le rope su cui ho sputato sangue ed anima...non mi ci fate pensare >_<
Comunque a parte questo spiacevole conveniente io tutt'ora condivido tranquillamente i miei contenuti che ho acquistato nel play station store senza problemi e non me ne pento...quelli che hanno i dati del mio account sono tutte persone stra fidate ;)
Certo il rischio c'è sempre ma vabbè...siccome nel mio account ho un bel po' di roba e la condivido volentieri con le persone di cui mi fido perchè così grazie a me anche altre persone potranno beneficiare di quei contenuti :)

Le relazioni umane sono tutto fuorché stabili, anche se condividi con persone fidate potrebbe sempre capitare una litigata, uno screzio non risolto o magari una piccola fase di "vendetta sterminatrice" ed ecco che ti sei fottuto l'account.
Ora, non dico che dobbiamo perforza essere tutti dei malefici nani malvagi, però se consideri che più persone conoscono gli affari tuoi e più è alto il rischio che a qualcuno sfugga qualcosa, figuriamoci a condividerla con un mucchio di estranei che di te non gliene potrebbe fregare di meno. Se poi pensi a tutti quelli che fanno emerite vaccate in totale buonafede pensando di non far del male a nessuno e li sommi a tutto il resto, il rischio non è poi cosi piccolo.

Chiunque nel mondo abbia perso un account, che sia del PSN di una email o di un gioco online, nel 99.9% dei casi gli capita perchè ha i dati condivisi con qualcun'altro.
Gli attacchi hacker diretti sono più unici che rari e la colpa purtroppo è quasi sempre attribuibile allo stesso proprietario dell'account e quando succede o hai una fortuna incredibile e in qualche modo riesci a recuperare o come succede nella maggior parte dei casi, ti attacchi e tiri forte.

Totyx_82
17/06/2013, 13:07
Platino Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate :zizi:.

Complimenti rider!

rider_lory
17/06/2013, 13:15
PLATINO 45: HITMAN ABSOLUTION! ;) Eccoil video: https://www.youtube.com/watch?v=Csl5PM9tLDw&feature=youtube_gdata_player
Cmque raga per il fatto della condivisione è meglio farla con persone "popolari" del forum, come faccio io, così se qualcuno fa una truffa lo si infama e le voci fanno subito il giro
Vi lascio con questa mi immagine che rappresenta la mia skill furtiva
http://i43.tinypic.com/fc7lzl.jpg

Complimenti!

Totyx_82
17/06/2013, 13:25
PLATINO 45: HITMAN ABSOLUTION! ;) Eccoil video: https://www.youtube.com/watch?v=Csl5PM9tLDw&feature=youtube_gdata_player
Cmque raga per il fatto della condivisione è meglio farla con persone "popolari" del forum, come faccio io, così se qualcuno fa una truffa lo si infama e le voci fanno subito il giro
Vi lascio con questa mi immagine che rappresenta la mia skill furtiva
http://i43.tinypic.com/fc7lzl.jpg

complimenti!

Master Ninja Ryu
17/06/2013, 14:20
Non capita tutti i giorni di poter ammirare cotanta poesia :rotfl:
Ma perchè tutti a fare commenti ? Ho solo fatto una battutina tra amici XD

Le relazioni umane sono tutto fuorché stabili, anche se condividi con persone fidate potrebbe sempre capitare una litigata, uno screzio non risolto o magari una piccola fase di "vendetta sterminatrice" ed ecco che ti sei fottuto l'account.
Ora, non dico che dobbiamo perforza essere tutti dei malefici nani malvagi, però se consideri che più persone conoscono gli affari tuoi e più è alto il rischio che a qualcuno sfugga qualcosa, figuriamoci a condividerla con un mucchio di estranei che di te non gliene potrebbe fregare di meno. Se poi pensi a tutti quelli che fanno emerite vaccate in totale buonafede pensando di non far del male a nessuno e li sommi a tutto il resto, il rischio non è poi cosi piccolo.

Chiunque nel mondo abbia perso un account, che sia del PSN di una email o di un gioco online, nel 99.9% dei casi gli capita perchè ha i dati condivisi con qualcun'altro.
Gli attacchi hacker diretti sono più unici che rari e la colpa purtroppo è quasi sempre attribuibile allo stesso proprietario dell'account e quando succede o hai una fortuna incredibile e in qualche modo riesci a recuperare o come succede nella maggior parte dei casi, ti attacchi e tiri forte.
Beh ma anche dovessi litigarci, comunque non è gente così bambina che so che al primo litigio di certo non pensano di sputtanarti l'account...perciò su questo vado tranquillo :)

Il PISTOSIMO94
17/06/2013, 14:43
Addio al platino wwe 13... la thq di merda mi ha resettato il rank online,ero al livello 11 oggi accedo e mi ha rimandato al livello 1... e col cazzo che mi rifaccio tutto,ci ho impiegato mesi a boostare per arrivare fino al livello 11 con server malfunzionanti,glitch,bug,quando si cerca una sessione di gioco ti fa rimanere in attesa a volte per 15 o 20 minuti... Secondo me per fare sto gioco hanno preso il primo che capitava per strada...:facepalm: Mi girano le palle per tutto il tempo che ho dedicato a quel trofeo online per poi non avere risultati...
So solo che mi ha rovinato il mio profilo 100%

APCGrayLocked
17/06/2013, 16:28
Addio al platino wwe 13... la thq di merda mi ha resettato il rank online,ero al livello 11 oggi accedo e mi ha rimandato al livello 1... e col cazzo che mi rifaccio tutto,ci ho impiegato mesi a boostare per arrivare fino al livello 11 con server malfunzionanti,glitch,bug,quando si cerca una sessione di gioco ti fa rimanere in attesa a volte per 15 o 20 minuti... Secondo me per fare sto gioco hanno preso il primo che capitava per strada...:facepalm: Mi girano le palle per tutto il tempo che ho dedicato a quel trofeo online per poi non avere risultati...
So solo che mi ha rovinato il mio profilo 100%

Prenditela con 2K, non THQ. 2K ha comprato la licenza.

KenoBill
17/06/2013, 16:55
Addio al platino wwe 13... la thq di merda mi ha resettato il rank online,ero al livello 11 oggi accedo e mi ha rimandato al livello 1... e col cazzo che mi rifaccio tutto,ci ho impiegato mesi a boostare per arrivare fino al livello 11 con server malfunzionanti,glitch,bug,quando si cerca una sessione di gioco ti fa rimanere in attesa a volte per 15 o 20 minuti... Secondo me per fare sto gioco hanno preso il primo che capitava per strada...:facepalm: Mi girano le palle per tutto il tempo che ho dedicato a quel trofeo online per poi non avere risultati...
So solo che mi ha rovinato il mio profilo 100%

Non conosco il gioco, ma è possibile che ti abbiano derankato perché si sono accorti che boostavi? In alcuni giochi funziona così :mmm:

Reverser
17/06/2013, 17:28
Addio al platino wwe 13... la thq di merda mi ha resettato il rank online,ero al livello 11 oggi accedo e mi ha rimandato al livello 1... e col cazzo che mi rifaccio tutto,ci ho impiegato mesi a boostare per arrivare fino al livello 11 con server malfunzionanti,glitch,bug,quando si cerca una sessione di gioco ti fa rimanere in attesa a volte per 15 o 20 minuti... Secondo me per fare sto gioco hanno preso il primo che capitava per strada...:facepalm: Mi girano le palle per tutto il tempo che ho dedicato a quel trofeo online per poi non avere risultati...
So solo che mi ha rovinato il mio profilo 100%
Se posso fidarmi della tua tag fin'ora hai platinato solo 8 giochi, ne incontrerai di titoli che non potrai portare al 100% nella tua carriera da videogiocatore e nemmeno pochi

ziofo17
17/06/2013, 17:31
PLATINO 46, RAYMAN ORIGINS SU PS VITA ;) a breve il video!

Sora9427
17/06/2013, 18:35
Se posso fidarmi della tua tag fin'ora hai platinato solo 8 giochi, ne incontrerai di titoli che non potrai portare al 100% nella tua carriera da videogiocatore e nemmeno pochi

E se lo conoscessi sapresti che è già il suo 2° account :asd:

Complimentoni Ziofo, gran platino, ne so qualcosa ;)

FireFox
17/06/2013, 18:46
Addio al platino wwe 13... la thq di merda mi ha resettato il rank online,ero al livello 11 oggi accedo e mi ha rimandato al livello 1... e col cazzo che mi rifaccio tutto,ci ho impiegato mesi a boostare per arrivare fino al livello 11 con server malfunzionanti,glitch,bug,quando si cerca una sessione di gioco ti fa rimanere in attesa a volte per 15 o 20 minuti... Secondo me per fare sto gioco hanno preso il primo che capitava per strada...:facepalm: Mi girano le palle per tutto il tempo che ho dedicato a quel trofeo online per poi non avere risultati...
So solo che mi ha rovinato il mio profilo 100%

Io lo rinizierei subito dall'inizio.

Lelleku_5
17/06/2013, 19:02
Magari ora come ora no, ma ai tempi anche io non avrei mollato. Giusto per far vedere agli sviluppatori che sono proprio loro quelli a dover perdere la partita. Simo, se ci tieni al tuo profilo fottitene, vai e sfancula anche tu la THQ :)

Yuri2
17/06/2013, 19:07
Bravo ziofo, voglio il video :D

ziofo17
17/06/2013, 19:15
Bravo ziofo, voglio il video :D

Buona visione a tutti! https://www.youtube.com/watch?v=SiXLdwYA2HU&feature=youtube_gdata_player

Yuri2
17/06/2013, 22:43
Prendetemi per pazzo ma io ad Anniversary do una difficoltà di 8/10. Per me è un platino difficilissimo, mi mancano solo le sfide a tempo di Grecia, Egitto e Isola Perduta e sono complicate. Se volete un gioco difficile prendete Tomb Raider Anniversary, già con la storia c'è da uscire pazzi, con le sfide a tempo sono proprio demoralizzato nel platinarlo sto gioco.

Il PISTOSIMO94
17/06/2013, 23:58
Non conosco il gioco, ma è possibile che ti abbiano derankato perché si sono accorti che boostavi? In alcuni giochi funziona così :mmm:

In wwe 13 no, un casino di gente boosta se no è quasi impossibile ottenerlo giocando continuamente match perchè è lunghissimo, a molta gente è capitata questa cosa non è colpa del boost è colpa dei server,vi dovete immaginare quanto fanno schifo.Altrochè i server di Fifa questi sono fatti peggio il triplo.:sisi:


Io lo rinizierei subito dall'inizio.
Grazie del consiglio Fire,infatti ho deciso di rifare tutto da capo.:pf: Se dovesse capitare ancora una seconda volta(come a molti è capitato)mi arrendo definitavemente:look:

cnmilano
17/06/2013, 23:58
Zio bella doppia con 47 e Rayman!!!!

ziofo17
18/06/2013, 07:37
Zio bella doppia con 47 e Rayman!!!!

Grazie! Yuri stringi i denti!

Xz_Xeno_zX
18/06/2013, 08:53
Platino Gravity Rush! :D.

Capolavoro unico nel suo genere e con degli spunti molto interessanti. La storia è originale e dura abbastanza, visto anche le varie azioni che si possono fare dopo aver completato la trama principale. Ora concludo il discorso Black Ops II!

rider_lory
18/06/2013, 09:04
Complimenti a Ziolfo & Ygorr :D

Aleki8
18/06/2013, 10:27
Complimenti Ygorr per Gravity rush!

X--Psyco
18/06/2013, 10:33
ok , fatto anche su dead or alive 5 sopravvivenza a maestro , mi manca solo a leggenda , LOL ieri ero al 92 e mi ha sconfitto gen fu!!! un fo***** vecchiaccio :O.O::O.O:

Yuri2
18/06/2013, 11:32
Grazie! Yuri stringi i denti!

Grazie, pensa che ieri notte alle 2 ho fatto la sfida a tempo più lunga di tutto il gioco, 34 minuti continui

Master Ninja Ryu
18/06/2013, 11:32
ok , fatto anche su dead or alive 5 sopravvivenza a maestro , mi manca solo a leggenda , LOL ieri ero al 92 e mi ha sconfitto gen fu!!! un fo***** vecchiaccio :O.O::O.O:
Ti capisco...brutte storie :(
Mamma mia, mi tornano in mente gli incubi...non mi ricordare che dovrò rifarmi quell'incubo pure su ps vita con in aggiunta le sfide combo che sono qualcosa di assurdo, specie per i tasti della ps vita O_O
Comunque complimenti a ygor e ziofo per i loro platini ;)

capitanfabio 93
18/06/2013, 12:56
Platino Gravity Rush! :D.

Capolavoro unico nel suo genere e con degli spunti molto interessanti. La storia è originale e dura abbastanza, visto anche le varie azioni che si possono fare dopo aver completato la trama principale. Ora concludo il discorso Black Ops II!

Complimentoni, davvero un bel gioco e soprattutto gratis xD.

Xz_Xeno_zX
18/06/2013, 12:59
Complimentoni, davvero un bel gioco e soprattutto gratis xD.

:asd:.

Infatti l'ho giocato gratis, ma poi mi sono voluto procurare la versione su "disco" e gustarmelo con calma. Ora penso che prenderò anche i 3 DLC. Grazie a tutti per i complimenti ;).

Funzietto
18/06/2013, 14:12
Complimenti a tutti.

Totyx_82
18/06/2013, 14:36
Complimenti a tutti!

Yuri2
18/06/2013, 15:25
Mi sto gasando, mi mancano solo 5 sfide a tempo e poi platino Anniversary!

capitanfabio 93
18/06/2013, 15:50
:asd:.

Infatti l'ho giocato gratis, ma poi mi sono voluto procurare la versione su "disco" e gustarmelo con calma. Ora penso che prenderò anche i 3 DLC. Grazie a tutti per i complimenti ;).

O.o

Comunque i DLC son carini ma nulla di che rispetto al gioco originale.

Funzietto
18/06/2013, 16:27
Mi sto gasando, mi mancano solo 5 sfide a tempo e poi platino Anniversary!

:fermopat:

X--Psyco
18/06/2013, 17:10
Mi sto gasando, mi mancano solo 5 sfide a tempo e poi platino Anniversary!

beh io sto impazzendo , sai che tortura aspettare fino a lunedi per il platino di lost planet 2?:sad:

ziofo17
18/06/2013, 17:23
beh io sto impazzendo , sai che tortura aspettare fino a lunedi per il platino di lost planet 2?:sad:

Gasati con qualcos'altro nell'attesa ;)

Yuri2
18/06/2013, 18:33
Stasera platino Anniversary :rulez: Fu così che il gioco esplose

Andrea93
18/06/2013, 18:50
http://i42.tinypic.com/dzwjyp.png
Columbia di platino. Platino n°40 :rulez:

Yuri2
18/06/2013, 18:52
http://i42.tinypic.com/dzwjyp.png
Columbia di platino :rulez:

Bravo ;)

Andrea93
18/06/2013, 19:09
Grazie Yuri, good luck to you ;)

rider_lory
18/06/2013, 19:39
http://i42.tinypic.com/dzwjyp.png
Columbia di platino. Platino n°40 :rulez:

Complimenti!!

Funzietto
18/06/2013, 19:45
Complimenti a tutti.

Totyx_82
18/06/2013, 20:38
http://i42.tinypic.com/dzwjyp.png
Columbia di platino. Platino n°40 :rulez:

Complimenti!

Aleki8
18/06/2013, 20:52
Complimenti ad Andrea per bioshock!

X--Psyco
18/06/2013, 20:55
che figata il platino :asd:

Yuri2
18/06/2013, 21:48
Finalmente dopo tante sofferenze :platino: Tomb Raider Anniversary
A parer mio il più difficile della trilogia :sisi:

Cosi termina l' avventura di Yuri con la trilogia di Tomb Raider. Alla fine è divertente, i collezionabili fanno uscire di testa, soprattutto su Underworld che sono 185. La difficoltà c'è eccome, io ho dovuto ricorrere alcune volte a Youtube poichè non trovavo vie d' uscita o modi di risolvere gli enigmi. Per divertimento do un 8/10 :zizi: Che altro posso dire... buona fortuna a chi proverà a platinare questa trilogia ;)

http://www.terminus.bz.it/images/Tomb%20Raider%20Trilogy%20USA%20Boxart.jpg

cnmilano
18/06/2013, 21:50
Bravo Yuri

Funzietto
18/06/2013, 21:53
Complimenti.

Yuri2
18/06/2013, 21:55
Quasi dimenticavo, evviva le tette di Lara :zizi:

ziofo17
18/06/2013, 21:55
Complimentoni amdrea e yuri, io ho iniziato la strada di bestemmie su ps vita con wipeout 2048 ma è troppo una figata quel gioco..

Yuri2
18/06/2013, 21:56
Complimentoni amdrea e yuri, io ho iniziato la strada di bestemmie su ps vita con wipeout 2048 ma è troppo una figata quel gioco..

Grazie zio, non lo avevi già su Ps3 quel platino?

cnmilano
18/06/2013, 21:57
Dimenticavi una cosa importante!!!!

ziofo17
18/06/2013, 22:09
Grazie zio, non lo avevi già su Ps3 quel platino?

No, io ho il platino su wipeout HD, wipeout 2048 è un altro gioco che hanno fatto solo per la ps vita, tanta roba

Master Ninja Ryu
18/06/2013, 23:08
Io invece sono di nuovo in una situazione in cui si riaprono le scommesse clandestine, attualmente ho 4 platini in arrivo:
-Soul Sacrifice, mi mancano giusto 3 misisoni e lo platino ma non voglio platinarlo che sto aspettando che ho deciso che devo platinarlo con amici
-Okami HD beh ci sono quasi ma lo gioco solo da solo quando non ho amici per giocare ad altra roba in compagnia
-Dynasty Warriors Strikeforce, ci sono quasi, ho farmato tutti i materiali e potenziato tutto, mi mancano solo tutte le carte degli ufficiali e piccole cavolatine che dovrei spendere ormai nel giro di non molte ore, ma lo sto giocando in coop con un amico
-Il signore degli anelli la guerra del nord (davvero un gran bel gioco :D ), me lo sto godendo in coop con il mio brotherone Dark Kira ed il mio pupillo vikingo97, si prosegue bene e non è da escludere che possa uscire anche questo come primo platino...
...si riaprono le scommesse, signori si punta, chi sarà il fortunato vincitore tra questi tre candidati ? Chi si aggiudicherà il prestigioso posto del 20° Platino ? Puntate, puntate :D

Detto questo, come al solito rinnovo i miei complimenti a tutti i vari giocatori, in particolare a Yuri per il suo bell'amato e sudato platino ;)

Jackie Estacado
18/06/2013, 23:19
Ovviamente Okami HD, è il migliore dei quattro ^^.

VincyTheBest
18/06/2013, 23:32
Ovviamente Okami HD, è il migliore dei quattro ^^.

Per quanto okami possa essere un bel gioco credo che il maestro voglia più platinare il signore degli anelli :D che a mio parere se giocato in cooperativa con amici è molto meglio di okami :)

ziofo17
18/06/2013, 23:32
Io punto su ninja gaiden 2 + invece :pf:

Funzietto
18/06/2013, 23:33
Okami.

Master Ninja Ryu
18/06/2013, 23:43
Io punto su ninja gaiden 2 + invece :pf:
Tu sei fuori di testa amico mio...non hai la minima idea di cosa tu abbia detto X'D

Ovviamente Okami HD, è il migliore dei quattro ^^.
Ovviamente tua madre è la più puttana ^^
Il più bello dei quattro ovviamente è Soul Sacrifice ma quello non dipende da me...cioè, volendo potrei platinarlo in 5 minuti ma ho deciso che aspetto che ci siano quei miei amici, quindi piuttosto aspetto e prolungo l'attesa, piuttosto che non platinarlo con loro ;)
Invece boh io a sto punto punterei su Strikeforce che è anche molto bello e ci starebbe bene come 20esimo :D

Andrea93
19/06/2013, 00:18
Quasi dimenticavo, evviva le tette di Lara :zizi:

Sono in HD? :asd:
Volevo prenderlo tempo fa ma andai per la trilogy di PoP e forse ho fatto male dato che il primo mi è piaciuto ma spirito guerriero non mi è piaciuto per niente poi il terzo ho deciso di non iniziarlo se non platino il 2 e oltre a questo almeno nel secondo capitolo il doppiatore è Gabriel Garko :fermosi:
Complimenti comunque mi piacciono quelli che non mollano mai :sisi:

Yuri2
19/06/2013, 01:26
Sono in HD? :asd:
Volevo prenderlo tempo fa ma andai per la trilogy di PoP e forse ho fatto male dato che il primo mi è piaciuto ma spirito guerriero non mi è piaciuto per niente poi il terzo ho deciso di non iniziarlo se non platino il 2 e oltre a questo almeno nel secondo capitolo il doppiatore è Gabriel Garko :fermosi:
Complimenti comunque mi piacciono quelli che non mollano mai :sisi:

Si in HD :asd: ogni volta che pendeva dalle sporgenze vedevo ballare il seno su e giù

APCGrayLocked
19/06/2013, 05:44
Tralasciando i soliti discorsi sul modello poligonale del davanzale di Lara (dannatissimi morti di f***), Master Ninja Ryu, ti dirò: considerando che Soul Sacrifice aspetti gli amici, secondo me l'ordine di platinaggio sarà:

- ISDA: La Guerra del Nord
- Strikeforce
- Okami
- Soul Sacrifice (vabbé, Sacrifice dipende da quanto ci mettono i tuoi compari a raggiungerti)

Cava
19/06/2013, 11:34
Quasi dimenticavo, evviva le tette di Lara :zizi:

zqUoTo.

ropeppo
19/06/2013, 11:44
Rifatto l'easter egg di tranzit... a parte il fatto che alla prima pescata ci ha dato raygun ed emp, cmq maxis è decisamente piu facile di richtofen... l'altra volta ero diventato matto con rich! ... cmq vi posso dire che se anche uno dei giocatori si discontte e poi rientra con punti azzerati l'easter funziona lo stesso...eravamo in 3 quando abbiamo disattivato la corrente uno si è disconnesso..siamo andati avanti sino al pilone... a questo punto lui è rientrato ... abbiamo ucciso avogadro ma maxis non ha parlato, gli altri volevano uscire ma gli ho convinti a provarci (non si sa mai)...abbiamo ripreso le ventole perchè esaurite... ci siamo spostati sotto i lampioni (quello disconnesso è andato sotto il pilone con una ventola nuova)... 1...2..3..e bling... non credevamo ai nostri occhi... che goduta mamma mia!

Cava
19/06/2013, 12:00
Rifatto l'easter egg di tranzit... a parte il fatto che alla prima pescata ci ha dato raygun ed emp, cmq maxis è decisamente piu facile di richtofen... l'altra volta ero diventato matto con rich! ... cmq vi posso dire che se anche uno dei giocatori si discontte e poi rientra con punti azzerati l'easter funziona lo stesso...eravamo in 3 quando abbiamo disattivato la corrente uno si è disconnesso..siamo andati avanti sino al pilone... a questo punto lui è rientrato ... abbiamo ucciso avogadro ma maxis non ha parlato, gli altri volevano uscire ma gli ho convinti a provarci (non si sa mai)...abbiamo ripreso le ventole perchè esaurite... ci siamo spostati sotto i lampioni (quello disconnesso è andato sotto il pilone con una ventola nuova)... 1...2..3..e bling... non credevamo ai nostri occhi... che goduta mamma mia!

complimenti;) mai darsi per vinti!!!

capitanfabio 93
19/06/2013, 12:57
Ovviamente Okami HD, è il migliore dei quattro ^^.

La smettiamo di dire cazzate vecchio Git? :3.

Sono 4 giochi de mierda. Punto xD.