PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 [75] 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

substance
16/07/2013, 20:34
Per chi mi conosce e si ricorda ancora di me , sa che non giocavo da mesi alla play station ( da tipo 6/7 mesi xD) Ed è stato bello risentire persone che non sentivo da parecchioxD anche se non vedo piu molti utenti di un tempo forse sono mortiD: !!
Bhe da oggi voglio essere attivo come prima ! D: l'unica cosa che ho notato sono stati firefox <3 .. e rider che floodda come 6 mesi fa xD
Comunque in questi 16 giorni che ho ripreso la play ho fatto 5 platini :D non ne ho mai fatti cosi tanti in poco tempo
Ratchet & Clank 2
Ratchet & Clank 3
Brutal legend ( troppe soddisfazioni )
Heavy rain ( fatto in un giorno )
Infamous Maledetti frammenti <3

Adesso sono indeciso se buttarmi nella collection di sly oppure saint row :D !


PS Raggiunti i 40 Platiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Sora9427
16/07/2013, 20:37
We Sennar, pensavo fossi morto, bentornato tra noi! Su Play e su Forum :D

Poccia
16/07/2013, 20:40
Per chi mi conosce e si ricorda ancora di me , sa che non giocavo da mesi alla play station ( da tipo 6/7 mesi xD) Ed è stato bello risentire persone che non sentivo da parecchioxD anche se non vedo piu molti utenti di un tempo forse sono mortiD: !!
Bhe da oggi voglio essere attivo come prima ! D: l'unica cosa che ho notato sono stati firefox <3 .. e rider che floodda come 6 mesi fa xD
Comunque in questi 16 giorni che ho ripreso la play ho fatto 5 platini :D non ne ho mai fatti cosi tanti in poco tempo
Ratchet & Clank 2
Ratchet & Clank 3
Brutal legend ( troppe soddisfazioni )
Heavy rain ( fatto in un giorno )
Infamous Maledetti frammenti <3

Adesso sono indeciso se buttarmi nella collection di sly oppure saint row :D !


PS Raggiunti i 40 Platiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Bentornato!!!!

rider_lory
16/07/2013, 20:45
Per chi mi conosce e si ricorda ancora di me , sa che non giocavo da mesi alla play station ( da tipo 6/7 mesi xD) Ed è stato bello risentire persone che non sentivo da parecchioxD anche se non vedo piu molti utenti di un tempo forse sono mortiD: !!
Bhe da oggi voglio essere attivo come prima ! D: l'unica cosa che ho notato sono stati firefox <3 .. e rider che floodda come 6 mesi fa xD
Comunque in questi 16 giorni che ho ripreso la play ho fatto 5 platini :D non ne ho mai fatti cosi tanti in poco tempo
Ratchet & Clank 2
Ratchet & Clank 3
Brutal legend ( troppe soddisfazioni )
Heavy rain ( fatto in un giorno )
Infamous Maledetti frammenti <3

Adesso sono indeciso se buttarmi nella collection di sly oppure saint row :D !


PS Raggiunti i 40 Platiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Quando si dice "un ritorno con stile" :asd:....

Lelleku_5
16/07/2013, 20:45
Per chi mi conosce e si ricorda ancora di me , sa che non giocavo da mesi alla play station ( da tipo 6/7 mesi xD) Ed è stato bello risentire persone che non sentivo da parecchioxD anche se non vedo piu molti utenti di un tempo forse sono mortiD: !!
Bhe da oggi voglio essere attivo come prima ! D: l'unica cosa che ho notato sono stati firefox <3 .. e rider che floodda come 6 mesi fa xD
Comunque in questi 16 giorni che ho ripreso la play ho fatto 5 platini :D non ne ho mai fatti cosi tanti in poco tempo
Ratchet & Clank 2
Ratchet & Clank 3
Brutal legend ( troppe soddisfazioni )
Heavy rain ( fatto in un giorno )
Infamous Maledetti frammenti <3

Adesso sono indeciso se buttarmi nella collection di sly oppure saint row :D !


PS Raggiunti i 40 Platiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

È proprio vero che chi non muore si rivede :asd: Bentornato! Anche io non ho giocato per molto alla play, non prendo un platino da una vita, ma sul forum c'ero lo stesso. Ti perdono solo perché sei tu :troll:

Sora9427
16/07/2013, 20:47
A proposito, complimenti per quota 40! E per la presentazione!

E tra i 2, inzia Saint Row! Il gioco è spettacolare, il platino semplice e in 30 ore lo finisci ;)

francesco95
16/07/2013, 20:48
Si certo, come no. Peccato debba fare ancora Capo Gruppo, quello di finire un colpo ad Overkill con l'aiuto pivelli. Senza contare che con la patch, hanno introdotto delle variabili merdose all'interno di ogni colpo.

PS: voglio vedere chi avrà le palle di farsi anche PayDay 2 appena esce. Io ci sono, e voi?

ma quel trofeo che dici tu è una stupidaggine se fatto nel livello diamond heist,ora io nn so quanto siano cambiate le cose da quando ci ho giocato ma mi ricordo che quel trofeo andava fatto assolutamente in quella mappa ed era solo questione di fortuna...ci sono pure dei video su youtube e comunque a me payday piacque molto e quando uscirà il due lo prenderò di sicuro ;)

substance
16/07/2013, 20:49
No non sono morto sono ancora vivo e Vegeta ! :D Poccia sempre il migliore in italia è no ? D:
Sora Non vedo l'ora che esce Kingdom Hearts remix 1.5 HD ! l'ho saputo da poco .. Un mio amico ieri si è comprato i final mix originali! Ho cominciato Sly 1 ... ci ho giocato un pò .... cazzo appena cominciato non devi guadagnare i trofei te li tirano in faccia xD Bellissimo !!! :D mi mancava il DLing !


EDIT MA siete moderatori ? D: perche questa cosa ?
CAzzo mi ero dimenticato Di LELLUK ! D:
ahahha la cosa bella è che Saint row l'ho gia giocato per pc xD ma ha trofei online ??

Lelleku_5
16/07/2013, 20:56
No non sono morto sono ancora vivo e Vegeta ! :D Poccia sempre il migliore in italia è no ? D:
Sora Non vedo l'ora che esce Kingdom Hearts remix 1.5 HD ! l'ho saputo da poco .. Un mio amico ieri si è comprato i final mix originali! Ho cominciato Sly 1 ... ci ho giocato un pò .... cazzo appena cominciato non devi guadagnare i trofei te li tirano in faccia xD Bellissimo !!! :D mi mancava il DLing !


EDIT MA siete moderatori ? D: perche questa cosa ?
CAzzo mi ero dimenticato Di LELLUK ! D:
ahahha la cosa bella è che Saint row l'ho gia giocato per pc xD ma ha trofei online ??

Sora sicuramente non per meriti effettivi suoi, sarà stato raccomandato :troll:. Lelluk :ave:
Comunque SR di trofei online non ne ha, che io ricordi! Forse solo quello in cui devi caricare il tuo personaggio online.

Yuri2
16/07/2013, 21:38
Voi signorine sapete dove si trova il famoso bug nella Guerra del Nord? Sono arrivato ai monti innevati e per fortuna qui non è successo niente

Sora9427
16/07/2013, 22:27
Sora sicuramente non per meriti effettivi suoi, sarà stato raccomandato :troll:. Lelluk :ave:
Comunque SR di trofei online non ne ha, che io ricordi! Forse solo quello in cui devi caricare il tuo personaggio online.

MA CHE DIAVOLO WE! ME LO SON MERITATO! Che poi tu mi ahi "Consigliato" è un altro conto :asd:

Eh, Sennar, sei stato lontano tanto tempo, son successe un pò di cose, e ora son potente (Quanto una spugna di mare ma posso far quel che voglio in certe sezioni :rotfl:)

Come detto da Lelle, Saint row è tutto Offline, tranne quel trofeo, per il quale basta esser online col PSN :p

Sì, in Sly 1 te li tiran dietro, praticamente basta che giochi normalmente e li ottieni tutti XD
Goditela, sly è una delle più belle serie di tutti i tempi è una meraviglia con platini semplici e rilassanti!

Madonna cosa stai messo male però se hai sqaputo solo ora della collection di Kh, ripigliati per favore :asd:

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 22:48
Raccomandato -_-

Peace love & ice cream

Sora9427
16/07/2013, 22:56
Raccomandato -_-

Peace love & ice cream

E chi non lo è nella vita?

No seriamente, se nessuno si fa il culo nella sezioni Vita e Anime mica è colpa mia :asd:

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 23:01
Infatti la sezione Vita e Anime è da rivedere, qualcuno non sta facendo bene il proprio lavoro XD

Seriamente, complimneti una gran bella soddisfazione

substance
16/07/2013, 23:04
E chi non lo è nella vita?

No seriamente, se nessuno si fa il culo nella sezioni Vita e Anime mica è colpa mia :asd:

Ma fatti una nuova ps "vita" va u.u"
Siiii ho visto solo adesso i trailer di gta .. che non mi entusiasmano per niente xD mi sono proprio allontanato dal mondo PS !
Stanotte mi butto su Sly .. e appena tutti sono pronti comincio Resistance 2 :D

Lelleku_5
16/07/2013, 23:12
MA CHE DIAVOLO WE! ME LO SON MERITATO! Che poi tu mi ahi "Consigliato" è un altro conto :asd:

Eh, Sennar, sei stato lontano tanto tempo, son successe un pò di cose, e ora son potente (Quanto una spugna di mare ma posso far quel che voglio in certe sezioni :rotfl:)


Quello è un altro paio di maniche, comunque pensavo che una trollface facesse evincere ai più lo scherzo, peccato non sia stato così :asd:

substance
16/07/2013, 23:18
Quello è un altro paio di maniche, comunque pensavo che una trollface facesse evincere ai più lo scherzo, peccato non sia stato così :asd:

Ma che dovete fare , che moderatore sei sora ? .. Anch'io ho la potenza per scrivere in rosso sai ? Non bannatemi <3 hahahah xD Ma voi già l'avete platinato saint row 3 ? io avevo il 2 .. e mi ricordo che c'erano delle missioni sulle assicurazioni dove dovevi fare degli incidenti per guadagnare soldi con l'assicurazione e sta modalita la odiavo con tutto il cuore xD C'e pure nel 3 ?

Sora9427
16/07/2013, 23:19
Infatti la sezione Vita e Anime è da rivedere, qualcuno non sta facendo bene il proprio lavoro XD

Seriamente, complimneti una gran bella soddisfazione

Rivedere cosa? Mica è colpa mia se i giochi che sto facendo han già le guide :asd:
Nell'altra sezione ho fatto una recensione, dammi tempo che finisco quello che sto vedendo e ne faccio altre 2!

Non ho capito invece cosa intendesse Sennar, se fosse con doppio senso oppure no perchè la Ps Vita la ho (Altrimenti che son mod a fare?) quanto all'altra ci sto lavorando...

Ma penso si sia capito Lelle, almeno, ho capito io che scherzavi :asd:

Se poi Luca e Sennar non han capito problemi loro :troll:

Sennar, ma davvero ancora non hai capito che sezioni Modero? E si che l'ho scritto sopra :O.O:
Comunque sì, quelle di cui parli ci sono anche in SR 3, ma è davvero una cavolata, ci son cose più difficili fidati!
Io l'ho già platinato, mi ero fatto pure il 2, 3 anni fa :sese:

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 23:24
Se poi Luca e Sennar non han capito problemi loro :troll:

Certo che avevo capito, come la trollface di lelle, io ho usato il detto "Peace love & ice cream"... a quanto amre il messaggio non è arrivato, prova ne sia (che stavo scherzando) che dopo mi sono complimentato :p

Sora9427
16/07/2013, 23:28
Certo che avevo capito, come la trollface di lelle, io ho usato il detto "Peace love & ice cream"... a quanto amre il messaggio non è arrivato, prova ne sia (che stavo scherzando) che dopo mi sono complimentato :p

Io dal messaggio non ho ancora capito se ti sei complimentato o mi stai prendendo in giro a dire il vero :asd:

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 23:31
Io dal messaggio non ho ancora capito se ti sei complimentato o mi stai prendendo in giro a dire il vero :asd:

La prima LOL

Non c'è cosa più bella quando uno "lavora" con cose che piacciono Anime e PsVita nel tuo caso ;) complimenti

Sora9427
16/07/2013, 23:32
La prima LOL

Non c'è cosa più bellaquando una lavoro con cose che piacciono Anime e PsVita nel tuo caso ;) complimenti

Beh, allora grazie.

Organizzare la sezione degl'anime è un orgoglio personale.

E poi, via la modestia, chi cavolo c'è più informato di me sul forum al riguardo? Nessuno penso! Solo Lord ne sa di più sugl'horror e basta :asd:

mancios
16/07/2013, 23:40
Complimenti a tutti ;)

substance
17/07/2013, 00:21
Sennar, ma davvero ancora non hai capito che sezioni Modero? E si che l'ho scritto sopra :O.O:
Comunque sì, quelle di cui parli ci sono anche in SR 3, ma è davvero una cavolata, ci son cose più difficili fidati!
Io l'ho già platinato, mi ero fatto pure il 2, 3 anni fa :sese:

Si avevo capito era per prenderti per il culo :D D:
Non ho mai visto fisicamente qualcuno con la psvita in tutta la mia vita .. forse sono troppo povero xD
comunque tu sei quello che ha detto che hot pursuit è facile.. per me è complicatissimo xD ! spero che questo sia piu facile anche perche per ora non sono di buon umore xD ... e poi ora come ora non ci tengo tantissimo ai trofei quindi quando comincio a bestemmiare abbandono i trofei , come ho fatto con hitman xD se mi va li faccio se no niente !

FireFox
17/07/2013, 00:26
Complimenti Sub

Fear 2 aveva già mietuto due vittime, le mie due povere palle ora ne ha fatta una terza, YLOD alla play perfect, fortuna è in garanzia, lo sentivo, era scontato da quanto ci giocavo in sti giorni. Mi rimane solo una PS3.... avanti un altro.

substance
17/07/2013, 00:38
Complimenti Sub

Fear 2 aveva già mietuto due vittime, le mie due povere palle ora ne ha fatta una terza, YLOD alla play perfect, fortuna è in garanzia, lo sentivo, era scontato da quanto ci giocavo in sti giorni. Mi rimane solo una PS3.... avanti un altro.
Bhe Fire io anni fa avevo cominciato il boost di fear 2... ed era una cosa tristissima fare avanti e dietro per ore ore e ore...
Io volevo farlo per prendermi i trofei quelli che durano 5 minuti tipo uccidi tutti ecc ecc xD ma non mi sembrava giusto venire per fare solo quelli ed andare via xD Ma fare tutte quelle ore il boost per me sarebbe stato un suicidio... io devo fare piu giochi insieme .. variare .. se no impazzisco..
Mi sono tirato indietro pure da Gta 4.. avevo fatto Auf... ma poi ho abbandonato perche l'online è troppo palloso ...
Troppi platini fattibili rovinati da sti cazzo di trofei D: ...
Comunque grazie.. io la mia è stata pure con l'ylod :'( ma l'ho riparata da me stesso ... finito i giochi che dovevo finire... e comprata una bella slim :D

Qualche volta dobbiamo fare un gioco insieme <3 . . . D:

Yuri2
17/07/2013, 01:13
Fear 2 aveva già mietuto due vittime, le mie due povere palle ora ne ha fatta una terza, YLOD alla play perfect, fortuna è in garanzia, lo sentivo, era scontato da quanto ci giocavo in sti giorni. Mi rimane solo una PS3.... avanti un altro.

Holy shit, ma sti problemi con le playstation stanno diventando una cosa comune? :fermosi:

Sora9427
17/07/2013, 08:31
Si avevo capito era per prenderti per il culo :D D:
Non ho mai visto fisicamente qualcuno con la psvita in tutta la mia vita .. forse sono troppo povero xD
comunque tu sei quello che ha detto che hot pursuit è facile.. per me è complicatissimo xD ! spero che questo sia piu facile anche perche per ora non sono di buon umore xD ... e poi ora come ora non ci tengo tantissimo ai trofei quindi quando comincio a bestemmiare abbandono i trofei , come ho fatto con hitman xD se mi va li faccio se no niente !

Sempre dolce come il pane dopo 5 giorni nel mobiletto di casa :D
Mah, non capisco cosa ci sia di difficile in Hot pursuit, per me è facilissimo! In più che in curva puoi derapare e risparmiarti 2-3 secondi curva!
Se poi te non se capace con i giochi di guida mica è colpa mia :asd:

Comunque fai trofei solo ai giochi che ti interessano, non solo ora ma sempre, se sei costretto a fare un trofeo pallosissimo ogni tanto ci sta ma se poi devi farne una decina solo per un trofeo e ti assale la noia e monotonia, allora non ne vale la pena.

Mazza Fire Che sfiga. Tale titolo a me già non piaceva, questa è la conferma che non va comprato!

ThE-kInG-lUcA
17/07/2013, 08:37
.... avanti un altro.

In bocca al lupo XD ora esce lo "iettatore" (rottura dell'ultima play) oppure il bonus "la bonas", nel tuo caso, sostituzione play guasta con una nuova XD

ropeppo
17/07/2013, 08:40
complimenti, io devo fare ancore 3 colpi a overkill, 2 dei miei partner son di livello basso ma se già riusciamo a fare questi risultati la strada è tutta in salita
PS: grazie per avermi risposto sul psn :rotfl:
Ops ero convinto di averti risposto! O piu probabilmente l'avrò letto mentre giocavo poi mi sarò dimenticato di rispondere XD

Cmq ieri sera presi tutti i diamantini...e rifatto un paio di colpi ad overkill...cmq ieri sera eravamo perseguitati dalla sfiga
1° tentativo tutti i diamantini e caveu dopo aver preso i codici dal figlio del direttore (quindi il colpo piu lungo che ci potesse capitare) poi corriamo sul tetto per aspettare 7 volte l'elicottero e mi seccano mentre stava per tornare la 6° volta ... quindi niente trofeo e gli altri se lo prendono.
2° tentativo diamantone ... siamo stati sul tetto a camperarci, e mentre il mio socio corre giu a recuperarlo una volta tagliato il vetro viene ucciso sull'ultima rampa di scale ad un passo dal tetto... il giocatore gestito dall'IA va a rianimarlo e viene seccato anche lui...arriva l'elicottero e anche l'ultimo mio socio viene tritato...corro in mezzo ad una miriade di nemici, per di piu sbaglio strada, mi vado a chiudere in un angolo...preso dalla disperazione mi faccio largo tra la folla...arrivo alla piattaforma con un pelo di energia il colpo finisce e........ niente ho preso solo il trofeo di arrivare come unico superstite del colpo...ma vafff

ps.
ho riplatinato resistance 3... alla faccia della speed run... fatto tutto in coop con un amico in una settimana scarsa... poi la run a superumano con tutto potenziato è stata quasi una passeggiata

rider_lory
17/07/2013, 09:29
Complimenti Ropeppo!!

ziofo17
17/07/2013, 13:44
http://i39.tinypic.com/350m804.jpg
Finito ninja gay 3 a difficoltà maestro ninja !!!!!! :rulez:
Yuri sbrigati che prendo il platino xD
http://i43.tinypic.com/16ky1g.jpg

shuriken
17/07/2013, 14:42
http://i39.tinypic.com/350m804.jpg
Finito ninja gay 3 a difficoltà maestro ninja !!!!!! :rulez:
Yuri sbrigati che prendo il platino xD
http://i43.tinypic.com/16ky1g.jpg

Complimenti bomber, sempre più tosti i trofei :asd:
Bella zio ;)

ziofo17
17/07/2013, 14:47
Complimenti bomber, sempre più tosti i trofei :asd:
Bella zio ;)

Grazie, bisogna aumentare la qualità ;)

ThE-kInG-lUcA
17/07/2013, 15:21
Grande zio... ma il gioco è tosto?

Jackie Estacado
17/07/2013, 15:37
Si è tosto, per quanto mi riguarda non è nemmeno così bello, a moltissimi è piaciuto ma io lo ritengo ben inferiore al Sigma 2, non per niente l'ho finito una volta ed è rimasto a prendere polvere (Diverso il discorso per NG3 RE che ho giocato poco ma sembra molto più curato) :sisi:.

Xemnas
17/07/2013, 15:54
Oggi ho preso 3 o 4 trofei a Tomb Raider, ora mi manca solo quello di vincere una partita in ogni modalità...cosa che reputo impossibile, dato che mi manca Scontro Totale e siamo tipo in 2 nel mondo a cercarlo, oggi sono stato 1 ora e mezza a cercare lobby e non c'era mai nessuno, solo 1 una volta è entrato poi dopo un po è uscito...

Sora9427
17/07/2013, 16:40
Bella Zio :rulez:

ilCrosta
17/07/2013, 16:52
Oggi ho preso 3 o 4 trofei a Tomb Raider, ora mi manca solo quello di vincere una partita in ogni modalità...cosa che reputo impossibile, dato che mi manca Scontro Totale e siamo tipo in 2 nel mondo a cercarlo, oggi sono stato 1 ora e mezza a cercare lobby e non c'era mai nessuno, solo 1 una volta è entrato poi dopo un po è uscito...

Questo è l'esempio di quanto sia inutile fare un online "tanto per".. dai, a pochi mesi dall'uscita c'è già poca gente?? *_* Questo vuol dire che la gente che c'è gioca online solo per il trofeo. ..ci sono giochi con l'online attivo per anni!!
Avevo dei dubbi sull'online di Tomb Raider, ma non pensavo arrivasse a questi livelli!

ziofo17
17/07/2013, 17:07
Grande zio... ma il gioco è tosto?

Guarda io per ora l'offline gli dò un 8/10, la coop hanno detto che è infame.. Poi i dlc gli danno 10/10 e aggiungono anche un ulteriore difficoltà a quella che ho già completato..

Xemnas
17/07/2013, 17:10
siiii Platino Tomb Raider, il tutto grazie a un gentilissimo utente psn: stessofuturo.
e siamo a 52...

rider_lory
17/07/2013, 17:12
siiii Platino Tomb Raider, il tutto grazie a un gentilissimo utente psn: stessofuturo.
e siamo a 52...

:rulez::rulez:

ziofo17
17/07/2013, 17:20
siiii Platino Tomb Raider, il tutto grazie a un gentilissimo utente psn: stessofuturo.
e siamo a 52...

Buona!

VincyTheBest
17/07/2013, 17:31
Platino n.71 : Ninja Gaiden Sigma Plus

E con questo ho tutti i platini di ninja gaiden eccetto il sigma plus 2 che è implatinabile xD

rider_lory
17/07/2013, 17:35
Platino n.71 : Ninja Gaiden Sigma Plus

E con questo ho tutti i platini di ninja gaiden eccetto il sigma plus 2 che è implatinabile xD:ave::ave::ave::ave:

FireFox
17/07/2013, 18:06
Complimenti a tutti... a me oltre la PS3 sono partiti pure i cristalli liquidi del cellulare... non so piu cosa pensare ho paura a mettere il piede fuori casa è facile che mi tirano sotto... qualcuno me le sta mandando

rider_lory
17/07/2013, 18:09
Complimenti a tutti... a me oltre la PS3 sono partiti pure i cristalli liquidi del cellulare... non so piu cosa pensare ho paura a mettere il piede fuori casa è facile che mi tirano sotto... qualcuno me le sta mandando
E' la bambina di FEAR 2 :rotfl:...

FireFox
17/07/2013, 18:12
Ma che bambina, ho una centrifuga di sfiga sopra di me dai non è possibile che mi parte sia la play che il cellulare in 24 ore eccheccazo mo mi girano i coglioni se stasera boostando mi rompono i coglioni li uccido tutti già a Broly gli ho detto che sua madre succhia i dildo alla prossima scatta lo sparo in testa

Cava
17/07/2013, 18:31
ragaaaaaaaaaaaaa 500.000 punti exp raggiunti a fear, sono a metaaaaaaa. Ormai non mi vedete nemmeno con il binocoloooo ahahahahah. No seriamente se nn mi vedete meglio contattare l'ottico.... muahuahuahuahu

ps. fireeeee sei nella classica situazione che se un gatto nero ti vede si tocca le palleeeeeeeeee, maledetta almaaaa

rider_lory
17/07/2013, 18:41
ragaaaaaaaaaaaaa 500.000 punti exp raggiunti a fear, sono a metaaaaaaa. Ormai non mi vedete nemmeno con il binocoloooo ahahahahah. No seriamente se nn mi vedete meglio contattare l'ottico.... muahuahuahuahu

ps. fireeeee sei nella classica situazione che se un gatto nero ti vede si tocca le palleeeeeeeeee, maledetta almaaaa
Ti sto raggiungendo...

FireFox
17/07/2013, 18:46
si va be raga ma sono indietro in una maniera schifosa sto a 335.000.....

rider_lory
17/07/2013, 18:54
sto a 335.000.....

:fermosi::fermosi::fermosi:

FireFox
17/07/2013, 18:57
:fermosi::fermosi::fermosi:

Pensa che mi dovrai aiutare a boostare e boosterò solo io :asd:

rider_lory
17/07/2013, 18:57
Pensa che mi dovrai aiutare a boostare e boosterò solo io :asd:

Sono demoralizzato :fermosi::fermosi::fermosi:

FireFox
17/07/2013, 19:00
Sono demoralizzato :fermosi::fermosi::fermosi:

Va be ma mi aiuterete magari 3 ore a sera non tutto il giorno sarei stronzo a chiedervelo, piu che altro spero che una volta che avrete finito ci sarà ancora gente per boostare in chat cazzo

rider_lory
17/07/2013, 19:02
Va be ma mi aiuterete magari 3 ore a sera non tutto il giorno

:sisi:.

Cava
17/07/2013, 19:07
SEMPRE PRESENTE.

rider_lory
17/07/2013, 19:20
SEMPRE PRESENTE.

Asociale :fermosi:.

ThE-kInG-lUcA
17/07/2013, 20:17
A costo che prendo il gioco e ti aiuto io :sisi:

Will <3

Yuri2
17/07/2013, 22:10
Firefox mi sa che avresti fatto prima a platinare MGS2 :asd:

rider_lory
17/07/2013, 22:20
Firefox mi sa che avresti fatto prima a platinare MGS2 :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl:

substance
18/07/2013, 04:38
E saliamo a quota 41 platini :D
Platinato Sly 1 ... poi mi sono detto comincio il 2 ? si dai....
Ma poi mi giro e c'era resident evil 6 limited edition ( finito a normale e poi buttato perche non mi è piaciuto )
E l'ho cominciato ad eroe con Leon xD sono gia al 2 capitolo D:
in effetti sly e resident sono simili come giochi no ? ! xD

APCGrayLocked
18/07/2013, 06:32
MUZUNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ieri sera con Ace-Hood89, Resuscitato e Big1406 fatti i trofei Ninja e Capo Gruppo a PayDay: The Heist. Madonna, altro che Heat Street 60%. Questo é il trofeo più difficile del gioco, a causa del fatto che le porte del caveau hanno una piccola percentuale di aprirsi con i codici base e non con quelli del direttore.

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMA MIA, la gioia di quando l'abbiamo fatto.

PS: E siamo pure in vantaggio su tutti gli altri italiani che stanno giocando PayDay, in quanto loro faranno alla fine Capo Gruppo, invece noi già archiviato.

PS2: Ovviamente il messaggio sopra, non vuole essere in tono di sfida-arroganza e lo dico prima che qualche utente tenti pateticamente di linciarmi.

ropeppo
18/07/2013, 07:50
MUZUNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ieri sera con Ace-Hood89, Resuscitato e Big1406 fatti i trofei Ninja e Capo Gruppo a PayDay: The Heist. Madonna, altro che Heat Street 60%. Questo é il trofeo più difficile del gioco, a causa del fatto che le porte del caveau hanno una piccola percentuale di aprirsi con i codici base e non con quelli del direttore.

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMA MIA, la gioia di quando l'abbiamo fatto.

PS: E siamo pure in vantaggio su tutti gli altri italiani che stanno giocando PayDay, in quanto loro faranno alla fine Capo Gruppo, invece noi già archiviato.

PS2: Ovviamente il messaggio sopra, non vuole essere in tono di sfida-arroganza e lo dico prima che qualche utente tenti pateticamente di linciarmi.


Bella li!
Ieri ho fatto una scoperta inquietante... quando completate un colpo ad overkill controllate sempre nelle statistiche che ve l'abbia contate...su 5 fatte me ne sono trovato solamente 1 ... WTF!!
Cmq finalmente preso il trofeo "lavavetri" quel maledetto C4 non voleva spawnare...è una settimana che faccio avanti indietro da quella maledetta banca...poi si è livellato un po.... però raggiungere il 1.000.000.000 è davvero lunga.

ThE-kInG-lUcA
18/07/2013, 08:15
Quota 2000 trofei :D

Aleki8
18/07/2013, 08:30
Complimenti a tutti per i trofei e platini!^^

FireFox
18/07/2013, 08:43
MUZUNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ieri sera con Ace-Hood89, Resuscitato e Big1406 fatti i trofei Ninja e Capo Gruppo a PayDay: The Heist. Madonna, altro che Heat Street 60%. Questo é il trofeo più difficile del gioco, a causa del fatto che le porte del caveau hanno una piccola percentuale di aprirsi con i codici base e non con quelli del direttore.

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMA MIA, la gioia di quando l'abbiamo fatto.

PS: E siamo pure in vantaggio su tutti gli altri italiani che stanno giocando PayDay, in quanto loro faranno alla fine Capo Gruppo, invece noi già archiviato.

PS2: Ovviamente il messaggio sopra, non vuole essere in tono di sfida-arroganza e lo dico prima che qualche utente tenti pateticamente di linciarmi.

Non so cosa sia ma dall'entusiasmo posso solo immaginare una rottura di coglioni immensa tolta dalle palle, buono dai.

Complimenti per i 2000 luca

rider_lory
18/07/2013, 09:18
Complimenti a tutti!!

thecapricorn
18/07/2013, 10:50
MUZUNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ieri sera con Ace-Hood89, Resuscitato e Big1406 fatti i trofei Ninja e Capo Gruppo a PayDay: The Heist. Madonna, altro che Heat Street 60%. Questo é il trofeo più difficile del gioco, a causa del fatto che le porte del caveau hanno una piccola percentuale di aprirsi con i codici base e non con quelli del direttore.

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMA MIA, la gioia di quando l'abbiamo fatto.

PS: E siamo pure in vantaggio su tutti gli altri italiani che stanno giocando PayDay, in quanto loro faranno alla fine Capo Gruppo, invece noi già archiviato.

PS2: Ovviamente il messaggio sopra, non vuole essere in tono di sfida-arroganza e lo dico prima che qualche utente tenti pateticamente di linciarmi.

Effettivamente finendo prima di altri italiani troverai delle pistoline d'oro come ricompensa! Complimenti!

Sora9427
18/07/2013, 10:55
E saliamo a quota 41 platini :D
Platinato Sly 1 ... poi mi sono detto comincio il 2 ? si dai....
Ma poi mi giro e c'era resident evil 6 limited edition ( finito a normale e poi buttato perche non mi è piaciuto )
E l'ho cominciato ad eroe con Leon xD sono gia al 2 capitolo D:
in effetti sly e resident sono simili come giochi no ? ! xD

Complimenti Senner ma non spararmi certe Boaiate! è Come dire Che Crash e Silent Hill son la stessa :asd:
Comunque il 2 è il più bello per me, goditelo! Anche il 3 è spettacolare, ma preferisco il 2 al contrario di molti!

Complimenti anche a Luca per quota 2000!

APCGrayLocked
18/07/2013, 11:07
Effettivamente finendo prima di altri italiani troverai delle pistoline d'oro come ricompensa! Complimenti!

Ahhhhh, il non-caro capricorn.

Cava
18/07/2013, 11:11
solo io sono a quota infermità mentale???

FireFox
18/07/2013, 11:21
solo io sono a quota infermità mentale???

Eccoloooo, oh cava cmq black per capitare sempre nel team 1 fa come ti ho detto aspetta il numero pari poi entra nella stanza dell'host infatti prima è entrato era in seconda squadra ed è uscito, che stronzo xD

rider_lory
18/07/2013, 11:52
Eccoloooo, oh cava cmq black per capitare sempre nel team 1 fa come ti ho detto aspetta il numero pari poi entra nella stanza dell'host infatti prima è entrato era in seconda squadra ed è uscito, che stronzo xD

:fermosi::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Boost1no
18/07/2013, 12:06
Ahhhhh, il non-caro capricorn.

in realtà brucia perchè lo platinerà dopo di voi ;)

Maelstorm
18/07/2013, 12:27
"Solo"... Continui ad avere le idee un po' confuse su sto gioco..Guarda a me online fa cagare il cazzo e se non mettevano il prestigio obbligatorio manco ci giocavo come ho fatto anche con Black Ops 1, dove ho preso i trofei online che mancavano e poi stop. Sulla campagna lo so che le sfide sono toste ma le farò e intanto i trofei zombie gli ho già fatti.

Totyx_82
18/07/2013, 12:58
PLATINO N°76 MIB: ALIEN CRISIS E 100% SLEEPING DOGS!

rider_lory
18/07/2013, 13:04
PLATINO N°76 MIB: ALIEN CRISIS E 100% SLEEPING DOGS!

:rulez::rulez:

Boost1no
18/07/2013, 13:12
Guarda a me online fa cagare il cazzo e se non mettevano il prestigio obbligatorio manco ci giocavo come ho fatto anche con Black Ops 1, dove ho preso i trofei online che mancavano e poi stop. Sulla campagna lo so che le sfide sono toste ma le farò e intanto i trofei zombie gli ho già fatti.

come siamo accaldati, rilassati, lasciali dire quello che vogliono, è un forum libero ed ognuno può dire la sua senza problemi, però non esagerare con i termini altrimenti diventi come un certo Ale-capricorn..che mi chiedo come mai non sia ancora bannato :asd:

Xemnas
18/07/2013, 13:17
Ragazzi, non è un trofeo, ma questa la voglio condividere
Ho appena fatto qualche partita a Modern Warfare 3 online, all'ultima partita sono capitato credo in una lobby hackerata, la partita era già iniziata, o perlomeno credo che fosse hackerata, non saprei cos'altro...sta di fatto che per ogni uccisione mi dava circ 64000 punti
in totale (ho reperto fotografico XD) ho ottenuto 1427686 punti exp, passando in una partita dal livello 60 al lv 80...

rider_lory
18/07/2013, 13:23
Ragazzi, non è un trofeo, ma questa la voglio condividere
Ho appena fatto qualche partita a Modern Warfare 3 online, all'ultima partita sono capitato credo in una lobby hackerata, la partita era già iniziata, o perlomeno credo che fosse hackerata, non saprei cos'altro...sta di fatto che per ogni uccisione mi dava circ 64000 punti
in totale (ho reperto fotografico XD) ho ottenuto 1427686 punti exp, passando in una partita dal livello 60 al lv 80...
LOL:O.O::fermosi:

substance
18/07/2013, 13:32
Complimenti Senner ma non spararmi certe Boaiate! è Come dire Che Crash e Silent Hill son la stessa :asd:
Comunque il 2 è il più bello per me, goditelo! Anche il 3 è spettacolare, ma preferisco il 2 al contrario di molti!

Complimenti anche a Luca per quota 2000!

Puo essere che ero ironico ? D e poi , crash è molto simile a silent hill :sese:
Comunque sono l'unico poveraccio che in resident gioca a eroe senza le munizioni infinite.. ? ho pochissimi punti xD !§



° Oddio xD ... per fortuna ad mw3 online non ci ho mai giocato , poi vedendo che succedono pure ste cose.. che poi a che serve livellare se tanto poi dopo il prestigio ricominci da zero ? xD

FireFox
18/07/2013, 13:40
Resoconto della mia sfiga, sè rotto il cellulare, la PS3 e sono partiti i cristalli liquidi del televisore... bo domani esco di casa muoio quindi se non mi vedete piu online eliminatemi pure. appena mi arriva il cel nuovo faccio una foto e ci faccio un quadretto.

rider_lory
18/07/2013, 13:44
Resoconto della mia sfiga, sè rotto il cellulare, la PS3 e sono partiti i cristalli liquidi del televisore..
Zio porcone :fermosi:

Boost1no
18/07/2013, 13:53
Resoconto della mia sfiga, sè rotto il cellulare, la PS3 e sono partiti i cristalli liquidi del televisore... bo domani esco di casa muoio quindi se non mi vedete piu online eliminatemi pure. appena mi arriva il cel nuovo faccio una foto e ci faccio un quadretto.

aspetta ad uscire, tra poco salta pure il computer ;)

substance
18/07/2013, 13:56
Resoconto della mia sfiga, sè rotto il cellulare, la PS3 e sono partiti i cristalli liquidi del televisore... bo domani esco di casa muoio quindi se non mi vedete piu online eliminatemi pure. appena mi arriva il cel nuovo faccio una foto e ci faccio un quadretto.

C'è qualcuno che ti vuole bene ... :troll:

Ora ti si romperanno pure i :multi:

thecapricorn
18/07/2013, 13:57
come siamo accaldati, rilassati, lasciali dire quello che vogliono, è un forum libero ed ognuno può dire la sua senza problemi, però non esagerare con i termini altrimenti diventi come un certo Ale-capricorn..che mi chiedo come mai non sia ancora bannato :asd:


in realtà brucia perchè lo platinerà dopo di voi ;)

Scoppia

X--Psyco
18/07/2013, 14:51
capo gruppo tosto? :wat::wat::facepalm::facepalm:, non penso che capirò mai, basta fare furto di diamanti, inoltre al 60% le porte si aprono, visto che l'ho fatto tante volte, inoltrel'elicottero all'inizio me lo son ritrovato sempre davanti, all'eliporto. Appena gli altri si connettono lo faccio, cosi devo fare solo easy street e payday, poi le telecamere e fuoco di copertura
Non si giudica TROPPO la difficoltà di un trofeo per la rarità, allora questo è il platino più difficile al mondo? Turbo: Super Stunt Squad Trophies - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/trophies/2041-Turbo-Super-Stunt-Squad)

Sora9427
18/07/2013, 14:55
Puo essere che ero ironico ? D e poi , crash è molto simile a silent hill :sese:
Comunque sono l'unico poveraccio che in resident gioca a eroe senza le munizioni infinite.. ? ho pochissimi punti xD !§

° Oddio xD ... per fortuna ad mw3 online non ci ho mai giocato , poi vedendo che succedono pure ste cose.. che poi a che serve livellare se tanto poi dopo il prestigio ricominci da zero ? xD

No guarda, non l'avevo capito :O.O:
Siamo Seri Lober, sono le 3 del pomeriggio non di notte! Non son ancora rincoglionito oggi :sisi:

O porca loca che sfiga Fire, io non uscirei per davvero o rischi tanto :asd:
Nulla di elettronico accanto a te ora spero.

APCGrayLocked
18/07/2013, 15:17
capo gruppo tosto? non penso che capirò mai, basta fare furto di diamanti, inoltre al 60% le porte si aprono.

Sbagliato, Virtual. La percentuale é stata ridotta al 30%, in quanto ora la maggior parte delle volte ti esce direttore e figlio da rapire.

PS: Fatto anche il trofeo TOCCO MAGICO, l'altro trofeo più carognoso del gioco, per via del metodo d'ottenimento. Se ci riesco, nelle prossime ore faccio già Easy Street e No Foto, Grazie.

X--Psyco
18/07/2013, 16:44
Sbagliato, Virtual. La percentuale é stata ridotta al 30%, in quanto ora la maggior parte delle volte ti esce direttore e figlio da rapire..

a me non risulta :facepalm:, l'ho fatto un sacco di volte

substance
18/07/2013, 17:41
No guarda, non l'avevo capito :O.O:
Siamo Seri Lober, sono le 3 del pomeriggio non di notte! Non son ancora rincoglionito oggi :sisi:

O porca loca che sfiga Fire, io non uscirei per davvero o rischi tanto :asd:
Nulla di elettronico accanto a te ora spero.

Visto che non sei rincoglionito perche mi chiami lober allora ? xD xD

Comunque comprate le munizioni infinite in RE 6
Giocare con la magnum infinita e tutta un altra cosa .. sono stato un coglione a non farlo prima xD xD

Sora9427
18/07/2013, 17:45
Visto che non sei rincoglionito perche mi chiami lober allora ? xD xD

Comunque comprate le munizioni infinite in RE 6
Giocare con la magnum infinita e tutta un altra cosa .. sono stato un coglione a non farlo prima xD xD

Cazzo L'abitudine ahahah Di solito era con Lober che facevo sti discorsi, e anc he lui come te ha fatto un periodo a tornare.

Capita :rotfl:

Quanto a RE6, beh hai deto tutto te :asd:

ziofo17
18/07/2013, 17:54
Zio porcone :fermosi:

Cosa insulti???

rider_lory
18/07/2013, 17:57
Cosa insulti???

:rotfl::rotfl:

mancios
18/07/2013, 18:05
Complimenti a tutti ;)

APCGrayLocked
18/07/2013, 18:20
a me non risulta :facepalm:, l'ho fatto un sacco di volte

Prenditela con la wiki del gioco.

Poccia
18/07/2013, 18:23
Cosa insulti???

LOL

KURONO
18/07/2013, 18:42
Non ho moltissimi trofei(circa 600) e solo 13 platini, nessuno particolarmente difficile. Il Platino più raro è quello di Persona 4 golden(6% circa su psnprofile) ed è stato probabilmente il trofeo più ostico da recuperare tra quelli che ho.
Le cose potrebbero cambiare appena mi farò Star ocean the last hope:pf:

francesco95
18/07/2013, 19:01
ahahahahah bella zio xD

thecapricorn
18/07/2013, 19:02
MUZUNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ieri sera con Ace-Hood89, Resuscitato e Big1406 fatti i trofei Ninja e Capo Gruppo a PayDay: The Heist. Madonna, altro che Heat Street 60%. Questo é il trofeo più difficile del gioco, a causa del fatto che le porte del caveau hanno una piccola percentuale di aprirsi con i codici base e non con quelli del direttore.

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMA MIA, la gioia di quando l'abbiamo fatto.

PS: E siamo pure in vantaggio su tutti gli altri italiani che stanno giocando PayDay, in quanto loro faranno alla fine Capo Gruppo, invece noi già archiviato.

PS2: Ovviamente il messaggio sopra, non vuole essere in tono di sfida-arroganza e lo dico prima che qualche utente tenti pateticamente di linciarmi.

Beh non sapevo fino ad ora di essere straniero sai? A meno che tu debba ancora sincronizzare direi che sei l'ULTIMO italiano dato che hai solo 7 trofei mentre io ne ho 30, che dici?


Sbagliato, Virtual. La percentuale é stata ridotta al 30%, in quanto ora la maggior parte delle volte ti esce direttore e figlio da rapire.

PS: Fatto anche il trofeo TOCCO MAGICO, l'altro trofeo più carognoso del gioco, per via del metodo d'ottenimento. Se ci riesco, nelle prossime ore faccio già Easy Street e No Foto, Grazie.

Il tuo secondo nome è "coerenza" per caso?
Cioè tu mi vai a dire che giochi tipo Vanquish, Prototype e simili sono cacatine e poi ti vanti per il trofeo "tocco magico" su Payday che è una minchiata colossale?! Ogni giorno che passa mi stupisci! Bang!

APCGrayLocked
18/07/2013, 19:17
Beh non sapevo fino ad ora di essere straniero sai? A meno che tu debba ancora sincronizzare direi che sei l'ULTIMO italiano dato che hai solo 7 trofei mentre io ne ho 30, che dici?

Il tuo secondo nome è "coerenza" per caso? Cioè tu mi vai a dire che giochi tipo Vanquish, Prototype e simili sono cacatine e poi ti vanti per il trofeo "tocco magico" su Payday che è una minchiata colossale?! Ogni giorno che passa mi stupisci!

Peccato che tutti i trofei che hai, si fanno in fretta una volta arrivati al livello 70-80. Poi tu corri, io vado con calma.

Ah, Tocco Magico é una cazzata? Certo come no. Se non si capisce esattamente come fare il trofeo (visto che neppure PS3Trophies, riesce a spiegarlo bene) diventa complicato farlo. Devo ripetere che la difficoltà é soggettiva?

Prototype e Vanquish? Ancora? Figa, ti brucia a 360 gradi eh sentire che alcuni di noi, hanno trovato molto semplice platinare Rayman, Vanquish, Prototype etc...

Peccato che tu hai la pessima abitudine di metterti a fare subito tutto a difficile e fare tutto in una run, rovinandoti il gioco sin dai primi minuti di gaming. Ma é comprensibile, visto che sei OSSESSIONATO dalla classifica del cazzo.

EDIT: a quante pagine vogliamo arrivare?

Yuri2
18/07/2013, 19:37
Rayman è facile, Vanquish pure e Hanna Montana è il gioco più difficile di questo mondo, supera anche Lost Planet 2 e Ninja Gaiden 3

X--Psyco
18/07/2013, 19:44
Rayman è facile, Vanquish pure e Hanna Montana è il gioco più difficile di questo mondo, supera anche Lost Planet 2 e Ninja Gaiden 3

ti devo contraddire, lp2 è più difficle ma più facile di NCIS :ahsisi:

Sora9427
18/07/2013, 20:09
Ohi Ohi, calmatevi e troncate la discussione altrimenti ci tocca far qualcosa!

Non degeneriamo come altre volte in questo topic!

thecapricorn
18/07/2013, 20:25
Peccato che tutti i trofei che hai, si fanno in fretta una volta arrivati al livello 70-80. Poi tu corri, io vado con calma.

Ah, Tocco Magico é una cazzata? Certo come no. Se non si capisce esattamente come fare il trofeo (visto che neppure PS3Trophies, riesce a spiegarlo bene) diventa complicato farlo. Devo ripetere che la difficoltà é soggettiva?

Prototype e Vanquish? Ancora? Figa, ti brucia a 360 gradi eh sentire che alcuni di noi, hanno trovato molto semplice platinare Rayman, Vanquish, Prototype etc...

Peccato che tu hai la pessima abitudine di metterti a fare subito tutto a difficile e fare tutto in una run, rovinandoti il gioco sin dai primi minuti di gaming. Ma é comprensibile, visto che sei OSSESSIONATO dalla classifica del cazzo.

EDIT: a quante pagine vogliamo arrivare?

Se fosse davvero così mi spieghi come mai non installo: ben 10, era glaciale 1-2-3-4, cars, toys 1-2-3, ecc? E perchè non faccio doppi platini come quelli sopra di me? E soprattutto COME puoi anche solo pensare, con l'account che ho, che mi possa dare fastidio se un'essere dica che mi brucia qualcosa? :pf:

La tua affermazione non regge. Spremiti le meningi da pistolero e trova un'altra pista.

Mamma quel bambino è spettacolare perchè è pure convinto di quello che scrive! E' spassoso devo ammetterlo, davvero! :rotfl:

TRINE 2 è ultraHARD in quanto è l'unico gioco che si può platinare a metà gioco!

rider_lory
18/07/2013, 20:26
Mamma quel bambino è spettacolare perchè è pure convinto di quello che scrive! E' spassoso devo ammetterlo, davvero! :rotfl:

Per fortuna che dovevate smettere!:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

APCGrayLocked
18/07/2013, 23:20
Se fosse davvero così mi spieghi come mai non installo: ben 10, era glaciale 1-2-3-4, cars, toys 1-2-3, ecc? E perchè non faccio doppi platini come quelli sopra di me? E soprattutto COME puoi anche solo pensare, con l'account che ho, che mi possa dare fastidio se un'essere dica che mi brucia qualcosa? Mamma sei spettacolare perchè sei pure convinto di quello che scrivi! Sei spassoso devo ammetterlo, davvero!

Sempre questo modo di vedere tutti dall'alto, come se tu fossi qualcuno di importante. Ma fammi il piacere.

Continui a rimarcare che non vuoi avviare i giochi da bambini (Ben 10 e co) quando poi hai avviato e platinato i vari Lego, Avatar, Green Lantern e gli stessi Trine, che nonostante siano giochi piacevoli, restano quello che sono: platini facili.

L'account che hai? Tu pensi davvero che il tuo account sia invidiato? Ma non far ridere le mosche.


Per fortuna che dovevate smettere!

Ma no, lascialo giocare. Tanto sa che ha torto in partenza.

Boost1no
19/07/2013, 07:13
non giochi i ben10 e gli altri giochetti perchè hai paura che gli altri ti insultino (come già fanno) però dimmi un pò...il PLATINO di RIBELLE che difficoltà ha? :asd: parli di coerenza ma anche te NON dovresti tirarla fuori, giochi 8 ore al giorno e pensi SOLO ai trofei..vergognati :asd::asd::asd:

thecapricorn
19/07/2013, 07:34
Sempre questo modo di vedere tutti dall'alto, come se tu fossi qualcuno di importante. Ma fammi il piacere.

Continui a rimarcare che non vuoi avviare i giochi da bambini (Ben 10 e co) quando poi hai avviato e platinato i vari Lego, Avatar, Green Lantern e gli stessi Trine, che nonostante siano giochi piacevoli, restano quello che sono: platini facili.

L'account che hai? Tu pensi davvero che il tuo account sia invidiato? Ma non far ridere le mosche.

Io penso che tu sia quello che mi invidia di più. Ah no aspetta! Tu esisti, purtroppo, al contrario. Quindi se vanquish, protopyte e altro sono cazzate mentre "tocco magico" di payday è hard (muagahahah) sono IO che devo invidiare te! Come ho fatto a non capirlo prima!

Pistolero, ricordati che io sono forse l'unico che quando platina non scrive un cazzo nè qui nè sul PSN, e nemmeno sottovaluta trofei da gradasso com'è di moda qui, ecc. e poccia e rider possono confermare dato che mi hanno in lista. Quindi direi che io non me la meno per niente ma godo a dirti: INVIDIAMI e RICARICA ogni tanto la pistolina Cristo! :ahsisi:

APCGrayLocked
19/07/2013, 08:22
Io penso che tu sia quello che mi invidia di più. Ah no aspetta! Tu esisti, purtroppo, al contrario. Quindi se vanquish, prototype e altro sono cazzate mentre "tocco magico" di payday è hard (muagahahah) sono IO che devo invidiare te! Come ho fatto a non capirlo prima!

Pistolero, ricordati che io sono forse l'unico che quando platina non scrive un cazzo nè qui nè sul PSN, e nemmeno sottovaluta trofei da gradasso com'è di moda qui, ecc. e poccia e rider possono confermare dato che mi hanno in lista. Quindi direi che io non me la meno per niente ma godo a dirti: INVIDIAMI e RICARICA ogni tanto la pistolina Cristo! :ahsisi:

Oh, ti piacerebbe eh, che io invidiassi il tuo profilo? Vade retrò, Alessandro.

FireFox
19/07/2013, 08:27
No va be raga diamo a cesare quel che è di cesare (31 coltellate) ma ad ale si può dire tutto tranne che non ha un buon profilo ha platini che una persona normale si sogna, che poi uno guarda la completezza e quindi tutti i giochi e DLC al 100% è un altra cosa.

ropeppo
19/07/2013, 09:32
No va be raga diamo a cesare quel che è di cesare (31 coltellate) ma ad ale si può dire tutto tranne che non ha un buon profilo ha platini che una persona normale si sogna, che poi uno guarda la completezza e quindi tutti i giochi e DLC al 100% è un altra cosa.

Piu che altro dovrebbe ringraziare chi glieli fa fare! XD ahhaha

thecapricorn
19/07/2013, 10:02
Piu che altro dovrebbe ringraziare chi glieli fa fare! XD ahhaha

Brucia. Easy street.
Sbrigati che MI SERVI per il trofeo Coop di Army che platino.

ropeppo
19/07/2013, 10:13
Brucia. Easy street.
Sbrigati che MI SERVI per il trofeo Coop di Army che platino.

Bruci tu che l'ho preso senza fare niente stando fermo all'inizio...
per army pagami!

thecapricorn
19/07/2013, 10:17
Bruci tu che l'ho preso senza fare niente stando fermo all'inizio...
per army pagami!

Non brucio dato che per quel trofeo siamo d'accordo che sarai mio schiavo personale per un anno. Godo?

ropeppo
19/07/2013, 10:20
Non brucio dato che per quel trofeo siamo d'accordo che sarai mio schiavo personale per un anno. Godo?
Sogna...
impazzire!

Boost1no
19/07/2013, 10:32
No va be raga diamo a cesare quel che è di cesare (31 coltellate) ma ad ale si può dire tutto tranne che non ha un buon profilo ha platini che una persona normale si sogna, che poi uno guarda la completezza e quindi tutti i giochi e DLC al 100% è un altra cosa.

questa le BATTE TUTTE, una persona normale SOGNA? per me una persona ANOrmale si sogna :asd:

thecapricorn
19/07/2013, 10:46
questa le BATTE TUTTE, una persona normale SOGNA? per me una persona ANOrmale si sogna :asd:

Una zanzara è meno fastidiosa. Sei simpatico come un filo di ferro passato tra le palle :sisi:

FireFox
19/07/2013, 10:51
questa le BATTE TUTTE, una persona normale SOGNA? per me una persona ANOrmale si sogna :asd:

Nel senso che non tutti hanno la pazienza di star dietro ad un gioco tipo Far cry, BF e altri giochi con un boost schifosamente lungo

thecapricorn
19/07/2013, 11:16
Nel senso che non tutti hanno la pazienza di star dietro ad un gioco tipo Far cry, BF e altri giochi con un boost schifosamente lungo

Soprattutto quando ti tocca fare più di 1200 partite per fare, senza boost, 8500 kill su 10000 e 2/3 dei premi. :fermosi: ;)

Però è da dire che Madagascar è più impegnativo di BC.

Yuri2
19/07/2013, 11:46
Nel senso che non tutti hanno la pazienza di star dietro ad un gioco tipo Far cry, BF e altri giochi con un boost schifosamente lungo

Io l' ho fatto :fermosi: Con FEAR 2 come va?

FireFox
19/07/2013, 11:54
Io l' ho fatto :fermosi: Con FEAR 2 come va?

Bestemmie a badilate lascia stare, idioti stranieri nel boost

Yuri2
19/07/2013, 11:55
Bestemmie a badilate lascia stare, idioti stranieri nel boost

Le bestemmie volanti sono immancabili :D

Boost1no
19/07/2013, 12:00
Nel senso che non tutti hanno la pazienza di star dietro ad un gioco tipo Far cry, BF e altri giochi con un boost schifosamente lungo

O semplicemente NON tutti hanno la possibilità di giocare 8 ORE al giorno ed avere persone che anche se hanno boostato danno una mano lo stesso senza chiedere NULLA in cambio ;)

sono dettagli da NON sottovalutare questi

FireFox
19/07/2013, 12:20
O semplicemente NON tutti hanno la possibilità di giocare 8 ORE al giorno ed avere persone che anche se hanno boostato danno una mano lo stesso senza chiedere NULLA in cambio ;)

sono dettagli da NON sottovalutare questi

Be questo è anche vero ma se uno ci tiene e magari lavora può giocare benissimo anche 1 o 2 ore al giorno se ha la possbilità. Poi va be quelli che non aiutano dopo che loro hanno finito e facevano parte di un gruppo boost beh radiati dal PSN come minimo

thecapricorn
19/07/2013, 12:29
Curioso detto da uno che gioca 10 ore al giorno e che detiene IL RECORD DI 17 ORE IN UN GIORNO.

rider_lory
19/07/2013, 12:31
Curioso detto da uno che gioca 10 ore al giorno e che detiene IL RECORD DI 17 ORE IN UN GIORNO.


:rotfl::rotfl::rotfl:

Yuri2
19/07/2013, 12:53
Curioso detto da uno che gioca 10 ore al giorno e che detiene IL RECORD DI 17 ORE IN UN GIORNO.

Ma se capita nelle giornate in cui Firefox non ha niente da fare, dove non deve uscire, lavorare o fare altro, allora fa bene a boostare tutto questo tempo. Chiunque si stancherebbe a stare una giornata chiuso in casa senza fare niente, compresi anche me e te

Sora9427
19/07/2013, 13:12
Ma ancora state qua a discutere da ieri sera?

Volete piantarla e tornare a far ciò per cui il Topic è stato creato?

Boost1no
19/07/2013, 13:15
Curioso detto da uno che gioca 10 ore al giorno e che detiene IL RECORD DI 17 ORE IN UN GIORNO.

esiste anche lasciare acceso e andare a mangiare o a fare la spesa, il bello però è leggere i tuoi messaggi di rosiko sul fatto che lavori e io sono spaparanzato sul divano a giocare, o meglio, alcune volte lascio anche acceso la mattina con su un gioco giusto per divertirmi a sentire le tue solite battutine, ma ormai, posso anche tenere spento, intanto NON mi vedi più, BRUCI?


Be questo è anche vero ma se uno ci tiene e magari lavora può giocare benissimo anche 1 o 2 ore al giorno se ha la possbilità. Poi va be quelli che non aiutano dopo che loro hanno finito e facevano parte di un gruppo boost beh radiati dal PSN come minimo

hai pienamente ragione, infatti io sono una persona che appena ha del tempo si mette a giocare, MA non solo per trofei, anche solamente per aiutare gli altri, termine che per MOLTI utenti è UTOPIA :D

poi prova a fare una domanda ad ALE...ma da quanto ha la PS3? ed è SETTIMO Italiano? ah be..allora gioca poco :asd:


Ma ancora state qua a discutere da ieri sera?

Volete piantarla e tornare a far ciò per cui il Topic è stato creato?

Sora devo correggerti, NON stiamo discutendo ma ci stiamo divertendo, ma siccome NON hai MAI boostato con alcune persone non riesci a capire, non per offendere che sia chiaro ma se capiti in una chiamata SKYPE con determinate persone capisci che questo è un linguaggio amichevole :asd:

Yuri2
19/07/2013, 13:32
Viva la coerenza :rulez:

Sora9427
19/07/2013, 13:34
Sora devo correggerti, NON stiamo discutendo ma ci stiamo divertendo, ma siccome NON hai MAI boostato con alcune persone non riesci a capire, non per offendere che sia chiaro ma se capiti in una chiamata SKYPE con determinate persone capisci che questo è un linguaggio amichevole :asd:

Se lo dite voi va anche Bene ma CAVOLI! Discutete in privato o dove vi pare ma non qui che è 10 pagine come ti ho detto che siete totalmente fuori dal contesto del Topic!
O ne aprite uno allora o ve la discutete tra di voi!

CreedAnimal
19/07/2013, 14:59
:platino: Tutto è relativo :platino:

http://i41.tinypic.com/988r43.jpg

Gravity Rush

rider_lory
19/07/2013, 15:03
:platino: Tutto è relativo :platino:

http://i41.tinypic.com/988r43.jpg

Gravity Rush


:rulez::rulez::rulez::rulez:

Cava
19/07/2013, 15:21
raga............ fear2 mi sta prosciugando l'anima.... sono esattamente a 6/10 e poi prendo quel maledetto trofeo del milione di punti. Forse per mercoledi prossimo lo finisco.... sicuramente è record mondiale, play accesa 12 ore al giorno per fortuna che cè mio frate che mi da il cambio.
da cava passo e chiudo

rider_lory
19/07/2013, 15:30
raga............ fear2 mi sta prosciugando l'anima.... sono esattamente a 6/10 e poi prendo quel maledetto trofeo del milione di punti. Forse per mercoledi prossimo lo finisco.... sicuramente è record mondiale, play accesa 12 ore al giorno per fortuna che cè mio frate che mi da il cambio.
da cava passo e chiudo
Io sto per arrivare a 600.000 XP, sto a 590.000 :zizi:.

KURONO
19/07/2013, 16:42
A giudicare dalle gamercard è un periodo che tutti giocano a fear 2 cos'è stanno x chiudere i server?

Seraph888
19/07/2013, 16:55
:platino: Tutto è relativo :platino:

http://i41.tinypic.com/988r43.jpg

Gravity Rush

Complimenti!

Reverser
19/07/2013, 17:15
Se lo dite voi va anche Bene ma CAVOLI! Discutete in privato o dove vi pare ma non qui che è 10 pagine come ti ho detto che siete totalmente fuori dal contesto del Topic!
O ne aprite uno allora o ve la discutete tra di voi!
Non vorrei entrare nell'argomento, ma è circa 1800 pagine che siamo fuori dal contesto del thread :asd:

:troll:



Complimenti a Creed per il platino di GR

Sora9427
19/07/2013, 17:18
Non vorrei entrare nell'argomento, ma è circa 1800 pagine che siamo fuori dal contesto del thread :asd:

:troll:

Complimenti a Creed per il platino di GR

Finchè si parla civilmente dei trofei che si fanno e si discute 1-2 pagine al riguardo va anche bene, ma qui ci saran almeno 10 pagine indietro in cui si discute a vanvera e non di tutto ciò!

Comunque per fortuna Torniamo IT

Complimentoni Creed per Gravity rush, prima o poi mi aggregherò a tale platino!

FireFox
19/07/2013, 17:20
A giudicare dalle gamercard è un periodo che tutti giocano a fear 2 cos'è stanno x chiudere i server?

No, siamo semplicemente persone malate.

Reverser
19/07/2013, 17:22
Finchè si parla civilmente dei trofei che si fanno e si discute 1-2 pagine al riguardo va anche bene, ma qui ci saran almeno 10 pagine indietro in cui si discute a vanvera e non di tutto ciò!

Comunque per fortuna Torniamo IT

Complimentoni Creed per Gravity rush, prima o poi mi aggregherò a tale platino!
Capisco :sisi:
--
Io a troppe cose mi dovrei aggregare, mi sto cimentando nell'epico platino di Star Ocean ma mi mancano ancora i 3 Mass Effect, i 2 Zone of the Enders e ancora devo comprare un pacco di titoli usciti di recente come Dead Space 3 e Ni No Kuni... non ce la farò mai :fermosi:

CreedAnimal
19/07/2013, 17:26
Grazie a tutti ;)

Yuri2
19/07/2013, 19:03
A giudicare dalle gamercard è un periodo che tutti giocano a fear 2 cos'è stanno x chiudere i server?

No, sono malati

APCGrayLocked
19/07/2013, 20:09
Capisco :sisi:
--
Io a troppe cose mi dovrei aggregare, mi sto cimentando nell'epico platino di Star Ocean ma mi mancano ancora i 3 Mass Effect, i 2 Zone of the Enders e ancora devo comprare un pacco di titoli usciti di recente come Dead Space 3 e Ni No Kuni... non ce la farò mai :fermosi:

La tua é robetta in confronto a quello che devo fare io: i 2 Borderlands, i 2 Fallout e i 2 Dragon Age. Quasi un 600 ore totali. Tutto il mese d'agosto buttato per questi 6 giochi e dlcs.

Aleki8
19/07/2013, 20:49
La tua é robetta in confronto a quello che devo fare io: i 2 Borderlands, i 2 Fallout e i 2 Dragon Age. Quasi un 600 ore totali. Tutto il mese d'agosto buttato per questi 6 giochi e dlcs.

Sarà lunga ma fidati che ne vale la pena,quelli sono alcuni tra i miei giochi preferiti.Comunque complimenti per il platino di gravity rush!^^

ziofo17
19/07/2013, 21:34
La tua é robetta in confronto a quello che devo fare io: i 2 Borderlands, i 2 Fallout e i 2 Dragon Age. Quasi un 600 ore totali. Tutto il mese d'agosto buttato per questi 6 giochi e dlcs.

Addirrittura 600 orre xD?

Sora9427
19/07/2013, 22:37
La tua é robetta in confronto a quello che devo fare io: i 2 Borderlands, i 2 Fallout e i 2 Dragon Age. Quasi un 600 ore totali. Tutto il mese d'agosto buttato per questi 6 giochi e dlcs.

Pfui, ma fatemi il favore!

Io ho 2 giochi che da soli son 200 ore. Aggiungeteci New vegas che lo sto facendo, Borderlands 2, altri 3 Rpg da 50 ore, il primo dragon age.

Cosa son 600 ore?

Che poi manco lo sono i tuoi, son 50 ore a titolo più o meno, 300 ore totali!

APCGrayLocked
19/07/2013, 23:17
Pfui, ma fatemi il favore!

Io ho 2 giochi che da soli son 200 ore. Aggiungeteci New vegas che lo sto facendo, Borderlands 2, altri 3 Rpg da 50 ore, il primo dragon age.

Cosa son 600 ore?

Che poi manco lo sono i tuoi, son 50 ore a titolo più o meno, 300 ore totali!

Seeee, come no:

Dragon Age: Origins = 100 ore + 50 di dlc.
Dragon Age 2 = 50 ore + 30 di dlc.
Borderlands = 50 ore + 40 di dlc.
Borderlands 2 = 70 ore + 30 di dlc.
Fallout 3 = 100 ore + 50 ore di dlc.
Fallout: New Vegas = 70 ore + 30 di dlc.

TOTALE = 670 ore.

300 ore facendo solo il platino, ma io sono un Completista, quindi anche i DLC conto.

Sora9427
19/07/2013, 23:26
Seeee, come no:

Dragon Age: Origins = 100 ore + 50 di dlc.
Dragon Age 2 = 50 ore + 30 di dlc.
Borderlands = 50 ore + 40 di dlc.
Borderlands 2 = 70 ore + 30 di dlc.
Fallout 3 = 100 ore + 50 ore di dlc.
Fallout: New Vegas = 70 ore + 30 di dlc.

TOTALE = 670 ore.

300 ore facendo solo il platino, ma io sono un Completista, quindi anche i DLC conto.

Fallout 3 son 60 ore scarse ti dico io che l'ho fatto!
New vegas è anche più corto!
Mentre i DLC non duran mica 10 ore l'uno! Manco Skyrim son così lunghi!
Dragon age 1 mica dura 100 ore, certo se poi te rifai la storia 4-5 volte ovvio che lo tiri così tanto ma puoi anche evitare.

Borderlands 2 va che dura come l'uno mica 20 ore in più, e i DLc dell'uno non son tutti così lunghi, io uno l'ho fatto in 4 ore *_*

Non allunghiamo i tempi di un 30 ore l'uno! :sese:

FireFox
20/07/2013, 00:10
Be dipende uno come gioca ragazzi io che sono una capra con fallout riuscirei a toccare le 100 ore poi cretino come sono scordo un missabile sicuro, dgli altri sono giochi che ho pure io in cantiere quei giochi li tengo per gustarmeli non per platinarli non voglio fare rambo uno ci può mettere anche 200 ore non vedo dove sta il problema, ripeto io che sono down su quei generi ci metterei una vita.

Yuri2
20/07/2013, 00:13
Come sempre qui entra il gioco l' abilità soggettiva del giocatore, io per fare Fallout 3 al 100% e arrivare al liv. 30 con tutti i dlc fatti ci ho messo si e no 60 ore, non di più, anche perchè il gioco mi piace tantissimo ed è stato uno di quelli che ho platinato con maggior dedizione. Ma ripeto anche quello che dice Firefox, ovvero che le cose cambiano in base alla persona XD

Totyx_82
20/07/2013, 00:42
Ormai in questa sezione non si fa altro che parlare della difficolta' dei giochi e dei relativi platini,ma siamo sicuri che il topic sia "complimenti hai ottenuto un trofeo"?
Sempre gli stessi discorsi sulla difficolta' soggettiva che cambia da persona a persona e con relativa conferma o smentita da parte di qualcuno che poi provoca a sua volta un'altra reazione e cosi' via!
Per non parlare del fatto che poi il tutto porta a pagine piene di discorsi che alla fine si concludono con la classica frase: "la difficolta' cambia da persona a persona,ognuno di noi ha le sue abilita"!!!(non e' riferito a nessuno in particolare,parlo semplicemente in generale e credo che il concetto sia ormai ben scolpito nelle nostre testoline)
Che ne dite di tornare a farci i complimenti per i trofei ottenuti?
E' senz'altro un' attivita' piu' salutare!

substance
20/07/2013, 02:19
Ragazzi manco un giorno e vi ammazzate cosi ?? D: ahahah
KEEP CALM !
Comunque fallout 3 è il mio gioco preferito e ci ho giocato 150 e passa ore e non ho il 100 % ... ma l'ho finito tipo 3 volte xD
fallout new Vegas... a metà storia l'ho abbandonato .. non mi ha preso per niente :sese:

Comunque Fatte le 150 Medaglie in resident evil 6 !!
Giocavo a Caccia all'uomo e mi divertivo troppo con i zombie a saltare addosso alle persone ahhaah xD bella sta modalità ! Lo sottovalutavo questo resident.. ma il modo di combattere mi prende sempre di piu ! lo consiglio ! :D

Reverser
20/07/2013, 05:14
La tua é robetta in confronto a quello che devo fare io: i 2 Borderlands, i 2 Fallout e i 2 Dragon Age. Quasi un 600 ore totali. Tutto il mese d'agosto buttato per questi 6 giochi e dlcs.

Si ma solo Star Ocean se ti dice bene sono 700 ore, in oltre avevo appena fatto le mie 1200 ore su WKC 1 e 2 :fermosi:
Comunque ho fatto solo un paio di esempi, me ne mancano ancora di titoli tra cui quelli da te citati, solo che Fallout a me non piace quindi non credo che lo giocherò mai :sisi:

APCGrayLocked
20/07/2013, 06:30
Si ma solo Star Ocean se ti dice bene sono 700 ore, in oltre avevo appena fatto le mie 1200 ore su WKC 1 e 2 :fermosi:

Ah vabbé ovvio, i WHC sono eterni.

Cmq, quei tempi di platinaggio sono per le persone che finiscono il gioco con calma. Ovvio che noi cacciatori, acceleriamo i tempi.

EDIT: Che poi dipende da quanto tempo al gioco uno ci gioca ai GDR. Io dopo 4-5 ore, devo staccare perché non riesco più a fare niente. Mi piacciono i GDR, sia chiaro, ma non posso chiedere a me stesso di fare 10 ore consecutive. Nemmeno su Skyrim (altre 100 ore pure li) farò più di 4-5 ore al giorno.


Ormai in questa sezione non si fa altro che parlare della difficolta' dei giochi e dei relativi platini,ma siamo sicuri che il topic sia "complimenti hai ottenuto un trofeo"?

Sempre gli stessi discorsi sulla difficolta' soggettiva che cambia da persona a persona e con relativa conferma o smentita da parte di qualcuno che poi provoca a sua volta un'altra reazione e cosi' via! Per non parlare del fatto che poi il tutto porta a pagine piene di discorsi che alla fine si concludono con la classica frase: "la difficolta' cambia da persona a persona,ognuno di noi ha le sue abilita"!!!(non e' riferito a nessuno in particolare, parlo semplicemente in generale e credo che il concetto sia ormai ben scolpito nelle nostre testoline) Che ne dite di tornare a farci i complimenti per i trofei ottenuti?. E' senz'altro un' attivita' piu' salutare!

Sai, meglio di no, che sennò Ale-Capricorn dice che facciamo gli sbruffoni a farci fare i complimenti per i trofei sbloccati.

Ma tralasciando questo, no il concetto non é ancora ben scolpito e non lo sarà mai, perché esiste una cosa chiamata "testardaggine".

ziofo17
20/07/2013, 10:31
I 2 fallout sono 40 ore a testa con dlc inclusi.. :/

thecapricorn
20/07/2013, 10:45
Allora, IO i 2 Fallout li ho platinati circa in 70 ore l'uno. In questi 2 giochi, riguardo il fattore tempo/platino, non conta un cazzo la "bravura" di un giocatore ma bensì la VOGLIA di ESPLORARE tutto in ogni angolo (come ho fatto io) e la fissa di COLLEZIONARE tutte le armature, accessori, depredare TUTTI i cadaveri e TUTTO ció che si puó aprire/scassinare e tutte le armi rare. Ricordo che per prendere un lanciamissili raro, dovetti fare 4 ore di dungeon/vault/sotterraneo in quanto quell'arma era droppabile SOLO lì. È chiaro che se uno se ne sbatte di questi 2 fattori, lo platina con la metà del tempo. Non facciamo sempre i superman.

FireFox
20/07/2013, 10:55
I migliori raga sono quelli che non hanno hanna sbunnata tra i platini

Reverser
20/07/2013, 11:15
I migliori raga sono quelli che non hanno hanna sbunnata tra i platini
No dai Hanna Montagna è epica :asd:

rider_lory
20/07/2013, 11:19
No dai Hanna Montagna è epica :asd:

Concordo :zizi:.

Sora9427
20/07/2013, 12:21
Ormai in questa sezione non si fa altro che parlare della difficolta' dei giochi e dei relativi platini,ma siamo sicuri che il topic sia "complimenti hai ottenuto un trofeo"?
Sempre gli stessi discorsi sulla difficolta' soggettiva che cambia da persona a persona e con relativa conferma o smentita da parte di qualcuno che poi provoca a sua volta un'altra reazione e cosi' via!
Per non parlare del fatto che poi il tutto porta a pagine piene di discorsi che alla fine si concludono con la classica frase: "la difficolta' cambia da persona a persona,ognuno di noi ha le sue abilita"!!!(non e' riferito a nessuno in particolare,parlo semplicemente in generale e credo che il concetto sia ormai ben scolpito nelle nostre testoline)
Che ne dite di tornare a farci i complimenti per i trofei ottenuti?
E' senz'altro un' attivita' piu' salutare!

Io l'avrò scritto almeno 3 volte Totyx ma se la gente non ascolta. Ci ho messo del mio ora ma con 2 post, qui se guardi bene trovi 3 complimenti, forse, nelle ultime 30 pagine.....

FireFox
20/07/2013, 12:27
No dai Hanna Montagna è epica :asd:

Sopratutto quando vai a rivendere il gioco :asd: bisogna avere una faccia di merda cazzo

Sora9427
20/07/2013, 12:29
Sopratutto quando vai a rivendere il gioco :asd: bisogna avere una faccia di merda cazzo

Fire, varebbe anche per te la questione però *_*

Reverser
20/07/2013, 12:32
Sopratutto quando vai a rivendere il gioco :asd: bisogna avere una faccia di merda cazzo
Io ci manderei la mia sorellina di 12 anni se ne avessi una (:asd:) ma probabilmente non avrei nemmeno il coraggio di guardarlo sullo scaffale prima di comprarlo :fermosi:
Sono abbastanza sicuro che chiunque lo vada a comprare e sia di sesso maschile dice al commesso che deve fare un regalo :rotfl:

FireFox
20/07/2013, 12:59
Fire, varebbe anche per te la questione però *_*

Ma io non ho mai preso/venduto hanna smombata :troll: dai scherzo fine OT con questo post.


Io ci manderei la mia sorellina di 12 anni se ne avessi una (:asd:) ma probabilmente non avrei nemmeno il coraggio di guardarlo sullo scaffale prima di comprarlo :fermosi:
Sono abbastanza sicuro che chiunque lo vada a comprare e sia di sesso maschile dice al commesso che deve fare un regalo :rotfl:

Si ma il fatto è che la gente abbia solo il coraggio di guardarlo sullo scaffale e farci un pensierino mi si accappona la pelle.

Reverser
20/07/2013, 13:04
Ma io non ho mai preso/venduto hanna smombata :troll: dai scherzo fine OT con questo post.



Si ma il fatto è che la gente abbia solo il coraggio di guardarlo sullo scaffale e farci un pensierino mi si accappona la pelle.
Io scommetto che un giorno di questi ti vedrò davanti al gamestop coi cartelli a manifestare contro Hanna Sfondata :ahsisi:

X--Psyco
20/07/2013, 13:44
La tua é robetta in confronto a quello che devo fare io: i 2 Borderlands, i 2 Fallout e i 2 Dragon Age. Quasi un 600 ore totali. Tutto il mese d'agosto buttato per questi 6 giochi e dlcs.

ma sta zitto va :asd: guarda me

Warhawk-1000+ ore
payday-20 ore
shadow of the colossus-80 ore
gta 4-100 ore
battlefield 3-50 ore (no boost)
trilogia ratchet e clank- 15 ore a testa
assassin's creed revelations-10 ore ancora
modern warfare 3-10 ore ancora
XCOM enemy unknown-50 ore
need for speed most wanted-20 ore (in futuro)

DARK_KIRA38
20/07/2013, 13:49
platino fallout : new vegas ;)

Reverser
20/07/2013, 13:51
La mia non voleva essere una somma delle ore che mi ci volevano, dicevo solo che ancora mi mancano un mucchio di titoli :asd:
Se andiamo a fare la somma delle ore di un player che ha 9000 trofei a meno che non sia un cheater credo che ne esca qualcosa tipo 1/3 della vita passata a giocare, il che avrebbe anche un senso. Sapete che secondo uno studio passiamo 1/3 della vita a dormire no?! Bhè gli altri 2/3 li passiamo a lavorare e a videogiocare... a meno che il nerd in questione non sia un barbone mantenuto allora le passa solo a giocare :pf:

rider_lory
20/07/2013, 13:52
platino fallout : new vegas ;)

:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

Reverser
20/07/2013, 13:56
platino fallout : new vegas ;)
Complimenti :oro:
Io l'ho iniziato per ben 2 volte e per 2 volte l'ho tolto e abbandonato appena uscito all'esterno. Non so cosa sia, ma il mio corpo ha un'avversione particolare per questo gioco e non mi spiego il perchè :fermosi:

Seraph888
20/07/2013, 13:59
platino fallout : new vegas ;)

Complimenti!

FireFox
20/07/2013, 14:12
Complimenti Kira ;)

Aleki8
20/07/2013, 16:44
Complimenti Kira,ottimo gioco!

Archimede
21/07/2013, 18:54
Complimenti a tutti, io ho platinato mgs 4!


P.s. È cambiato un po' lo stile o sbaglio?

FireFox
21/07/2013, 18:55
Complimenti a tutti, io ho platinato mgs 4!

Gran gioco. Capolavoro

Sora9427
21/07/2013, 19:00
Complimenti a tutti, io ho platinato mgs 4!


P.s. È cambiato un po' lo stile o sbaglio?


Sì, molto meglio! Per questo stava aggiornando Bulletin :asd:

Complimentoni Kira, ti seguo a ruota tanto!

Complimenti anche a te Archimede, gran bel platino!!

rider_lory
21/07/2013, 19:06
Complimenti Archimede!!!!

KenoBill
21/07/2013, 19:30
Cos'è cambiato? Io vedo tutto come prima :asd:

Complimenti Archimede per il platino !

Sora9427
21/07/2013, 19:34
Cos'è cambiato? Io vedo tutto come prima :asd:

Complimenti Archimede per il platino !

è il tuo Pc allora :asd:

è cambiata la grafica del Forum e di dove si scrivono i messaggi.
Nel tuo priflo è stato incluso "Myactivity" dove vedi le tue attività, con post e messaggi scritti da te.
Inoltre c'è in alto "What's new" vicino a "Guide ai trofei" che ti mstra tutte le attività fatte sul forum da tutti gl'utenti ;)

CreedAnimal
21/07/2013, 20:27
è il tuo Pc allora :asd:

è cambiata la grafica del Forum e di dove si scrivono i messaggi.
Nel tuo priflo è stato incluso "Myactivity" dove vedi le tue attività, con post e messaggi scritti da te.
Inoltre c'è in alto "What's new" vicino a "Guide ai trofei" che ti mstra tutte le attività fatte sul forum da tutti gl'utenti ;)


Ottimo MyActivity :sisi:

Complimenti a tutti :rulez:

KenoBill
21/07/2013, 20:50
è il tuo Pc allora :asd:

è cambiata la grafica del Forum e di dove si scrivono i messaggi.
Nel tuo priflo è stato incluso "Myactivity" dove vedi le tue attività, con post e messaggi scritti da te.
Inoltre c'è in alto "What's new" vicino a "Guide ai trofei" che ti mstra tutte le attività fatte sul forum da tutti gl'utenti ;)

Effettivamente ora che me lo fai notare le ho notate XD che rimbambito! Comunque direi ottime aggiunte :sisi:

Rossonera1996
21/07/2013, 21:55
Ciao ragaaaa! sono tornata ^^
presi un sacco di trofei a NFS Most Wanted! :D

ziofo17
21/07/2013, 22:34
100% spazio di benvenuto su ps vita..
EDIT: giusto ora 3000 trofei

KURONO
21/07/2013, 22:41
Preso finalmente il trofeo degli elicotteri(non mi sovviene il nome:P) in saint row the third

Sora9427
21/07/2013, 22:45
Sì insomma nulla di importante davvero stasera :rotfl:

No vabbè, complimenti Zio per il 100% & Kurono per un trofeo che so per esperienza non è proprio semplice semplice.

Totyx_82
21/07/2013, 23:37
Io l'avrò scritto almeno 3 volte Totyx ma se la gente non ascolta. Ci ho messo del mio ora ma con 2 post, qui se guardi bene trovi 3 complimenti, forse, nelle ultime 30 pagine.....

Io ho platinato 2 volte sto mese e ho ricevuto solo 2 complimenti,vergogna!:zizi:

Poccia
22/07/2013, 07:12
Io ho platinato 2 volte sto mese e ho ricevuto solo 2 complimenti,vergogna!:zizi:

Complimenti :rotfl:

rider_lory
22/07/2013, 07:33
Complimenti a Zio e agli altri!

FireFox
22/07/2013, 08:33
Complimenti a tutti :rotfl:

Sora9427
22/07/2013, 08:40
Io ho platinato 2 volte sto mese e ho ricevuto solo 2 complimenti,vergogna!:zizi:


Oh beh anche io ho fatto 3 platini ma ho rcevuto 2 complimenti solo per uno di loro :asd:

Comunque tranquillo, ci sarà sempre un rider pronto a farti i complimenti, in ogni caso! :zizi:

FireFox
22/07/2013, 08:41
Oh beh anche io ho fatto 3 platini ma ho rcevuto 2 complimenti solo per uno di loro :asd:

Comunque tranquillo, ci sarà sempre un rider pronto a farti i complimenti, in ogni caso! :zizi:

Complimenti Sora :sese:

Sora9427
22/07/2013, 08:46
Complimenti Sora :sese:

Dovrebbe eser una presa in giro? :mmm:

FireFox
22/07/2013, 09:01
Dovrebbe eser una presa in giro? :mmm:

No ma dato che non te li avevo fatti perchè ero preso a rispondere ad altri post te li ho fatti ora :sisi:

Sora9427
22/07/2013, 09:05
No ma dato che non te li avevo fatti perchè ero preso a rispondere ad altri post te li ho fatti ora :sisi:

Ma 2 platini non gl'avevo neanche dichiarati qu sul Forum, per forza non mi avevi fatto i complimenti :asd:

FireFox
22/07/2013, 09:08
Dici di aver ricevuto i complimenti solo per uno dei platini e poi dici che non l'hai scritto... non ho capito...

rider_lory
22/07/2013, 09:49
Oh beh anche io ho fatto 3 platini ma ho rcevuto 2 complimenti solo per uno di loro :asd:

Comunque tranquillo, ci sarà sempre un rider pronto a farti i complimenti, in ogni caso! :zizi:

Un funzietto ,vorrai dire :ahsisi:

Poccia
22/07/2013, 09:56
Un funzietto ,vorrai dire :ahsisi:

Secondo me intendeva proprio un Rider :ahsisi:

ropeppo
22/07/2013, 11:13
Complimenti a tutti!
Io nel frattempo sto stringendo su PayDay... il trofeo Pacifista del dlc ti fa diventare matto!

Sora9427
22/07/2013, 11:18
Dici di aver ricevuto i complimenti solo per uno dei platini e poi dici che non l'hai scritto... non ho capito...

E infatti, non vedo incongruenze :troll:

Ho ricevuto complimenti solo per uno dei platini perchè gl'altri 2 non avevo detto che li avevo presi qui :asd:

No, No, volevo dire proprio un Rider.

Funzietto da complimenti più, fin troppo anzi, generali, sei te che li dai specifici ogni qualvolta c'è un trofeo preso :asd:

Yuri2
22/07/2013, 11:50
Me gusta il nuovo forum :sisi:

Cava
22/07/2013, 12:22
complimenti a tutti belli e brutti!!!!!!!!

Lelleku_5
22/07/2013, 14:22
Mi sono accorto solo ora di come gente della vecchia guardia, se così la si può chiamare, ha moltiplicato x3 i propri platini. Sora mi ricordavo ne avesse una quindicina in meno, Fire una trentina ad essere buono. Sono rimasto per troppo tempo fermo e non so nemmeno come ricominciare :bplease: Comunque complimenti a tutti quanti! ;)

Reverser
22/07/2013, 14:46
Mi sono accorto solo ora di come gente della vecchia guardia, se così la si può chiamare, ha moltiplicato x3 i propri platini. Sora mi ricordavo ne avesse una quindicina in meno, Fire una trentina ad essere buono. Sono rimasto per troppo tempo fermo e non so nemmeno come ricominciare :bplease: Comunque complimenti a tutti quanti! ;)
Si infatti, al contrario noi poveri niubbetti siamo nati con i platini tatuati, infatti da quel che ricordo ho sempre avuto 46 platini anche quando avevo la PS3 da 1 giorno :rotfl:

X--Psyco
22/07/2013, 14:59
http://www.mypst.com.br/media/game/NPWR02335_00/full-trophy_0.png

da ora in poi metterò l'immagine del platino per ogni platino ottenuto. Platino ratchet & clank HD, gioco STUPENDO;ora sotto con gli altri 2 ;)

PS:che bello il forum ora!!

rider_lory
22/07/2013, 15:04
http://www.mypst.com.br/media/game/NPWR02335_00/full-trophy_0.png

da ora in poi metterò l'immagine del platino per ogni platino ottenuto. Platino ratchet & clank HD, gioco STUPENDO;ora sotto con gli altri 2 ;)

PS:che bello il forum ora!!
Complimenti!!!

CreedAnimal
22/07/2013, 15:11
http://www.mypst.com.br/media/game/NPWR02335_00/full-trophy_0.png

da ora in poi metterò l'immagine del platino per ogni platino ottenuto. Platino ratchet & clank HD, gioco STUPENDO;ora sotto con gli altri 2 ;)

PS:che bello il forum ora!!

Complimenti! :rulez:

Reverser
22/07/2013, 16:16
http://www.mypst.com.br/media/game/NPWR02335_00/full-trophy_0.png

da ora in poi metterò l'immagine del platino per ogni platino ottenuto. Platino ratchet & clank HD, gioco STUPENDO;ora sotto con gli altri 2 ;)

PS:che bello il forum ora!!
Complimenti e ti do' ragione, è uno dei pochi platform che mi ha gasato veramente!!
Ratchet&Clank è un classico indimenticabile ma ti assicuro che gli altri 2 sono ancora meglio, nettamente superiori poichè sono stati ampliati e completati li dove era più carente il primo. Armi migliorabili e trama meglio costruita.

Totyx_82
22/07/2013, 16:57
Complimenti!

ziofo17
22/07/2013, 18:03
Complimenti e ti do' ragione, è uno dei pochi platform che mi hanno gasato veramente!!!

Bravo, giocati i giochi che ti piaciono ;)
Complimenti psyco!!

Seraph888
22/07/2013, 18:16
http://www.mypst.com.br/media/game/NPWR02335_00/full-trophy_0.png

da ora in poi metterò l'immagine del platino per ogni platino ottenuto. Platino ratchet & clank HD, gioco STUPENDO;ora sotto con gli altri 2 ;)

PS:che bello il forum ora!!

Complimenti!

Lelleku_5
22/07/2013, 19:26
Si infatti, al contrario noi poveri niubbetti siamo nati con i platini tatuati, infatti da quel che ricordo ho sempre avuto 46 platini anche quando avevo la PS3 da 1 giorno :rotfl:

Eh, io è come se la Ps3 l'avessi venduta e poi, dopo un anno, ricomprata :rotfl:

KenoBill
22/07/2013, 19:44
Eh, io è come se la Ps3 l'avessi venduta e poi, dopo un anno, ricomprata :rotfl:

Ti consiglio se hai voglia di ricominciare di partire proprio dai Mass Effect :ahsisi: ho fatto pochi platini di giochi capaci di catturarmi come Mass Effect 2-3, una vera goduria :sisi:

Sora9427
22/07/2013, 19:47
Mi sono accorto solo ora di come gente della vecchia guardia, se così la si può chiamare, ha moltiplicato x3 i propri platini. Sora mi ricordavo ne avesse una quindicina in meno, Fire una trentina ad essere buono. Sono rimasto per troppo tempo fermo e non so nemmeno come ricominciare :bplease: Comunque complimenti a tutti quanti! ;)

Una quindicina in meno? Ho appena controllato e il primo dei miei ultimi quindici risale a Maggio 2012, non penso che tu sia un anno che non giochi :rotfl:

Però è vero che ne ho presi un bel pò, te non giochi da 2/3 mesi, periodo in cui ho preso 6 platini (giusto per far capire che l'inverno è stato crudele con me da questo punto di vista :asd:), ma non son triplicati! :p

Comunque Complimenti psyco, bel platino! E gran gioco sopratuttto!

Lelleku_5
22/07/2013, 19:57
Ti consiglio se hai voglia di ricominciare di partire proprio dai Mass Effect :ahsisi: ho fatto pochi platini di giochi capaci di catturarmi come Mass Effect 2-3, una vera goduria :sisi:

Sto giocando Mass Effect 3, infatti. Bellissimo almeno quanto i precedenti, nulla da dire. Il fatto è che, nonostante sia uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, ho idea che farò fatica a ricominciarli da zero. Soprattutto Mass Effect 1, che per il platino richiede un bel po' di run. Diciamo che per ora lo finisco, poi vedo se prendere anche i trofei.


Una quindicina in meno? Ho appena controllato e il primo dei miei ultimi quindici risale a Maggio 2012, non penso che tu sia un anno che non giochi :rotfl:

Però è vero che ne ho presi un bel pò, te non giochi da 2/3 mesi, periodo in cui ho preso 6 platini (giusto per far capire che l'inverno è stato crudele con me da questo punto di vista :asd:), ma non son triplicati! :p

Comunque Complimenti psyco, bel platino! E gran gioco sopratuttto!

Dal punto di vista dei trofei, è quasi un anno sì. Ho preso i platini di AC III, Fifa 13 e Sleeping Dogs e basta. Roba che ci ho messo mesi e mesi, quando normalmente ci avrei messo una settimana o due (a testa, ovviamente; escludendo però fifa 13 che è fortuito). Il fatto è che probabilmente li ho cagati talmente poco che mi sarò scordato di spulciarti la gamercard.

Aleki8
22/07/2013, 20:52
Complimenti Psyco per Ratchet and clank!^^

substance
23/07/2013, 03:41
Mi sono accorto solo ora di come gente della vecchia guardia, se così la si può chiamare, ha moltiplicato x3 i propri platini. Sora mi ricordavo ne avesse una quindicina in meno, Fire una trentina ad essere buono. Sono rimasto per troppo tempo fermo e non so nemmeno come ricominciare :bplease: Comunque complimenti a tutti quanti! ;)
Perche tu sei scarso <3 ... pure io mi sono dato da fare e in un mese ho fatto tipo 5 platini xD
FInita ad eroe la campagna di chris , jake ,leon
Adesso sotto con Ada ed ho finito la campagna ad eroe :D
mi sono davvero ricreduto su Resident evil 6 :sisi:
pure io come te mi ero preso una lunga pausa ..

ropeppo
23/07/2013, 08:05
Finalmente archiviato pure "Capo gruppo" (Payday)... madonna che serata....dopo ben 7 votle in cui il caveau non si degna di aprirsi al primo tentativo (senza contare le volte che le guardie ci hanno beccato)...abbiamo deciso di coninuare cercando il CFO.... che a sua volta non ci ha dato i codici...e siamo andati alla ricerca del figlio...trovato l'infame ed estorto i codici siamo andati avanti...e io ovviamente sono stato abbattuto ad un passo dal traguardo....le madonne si sono sprecate...dopo un altro paio di tentativi finalmente il caveau si apre subito...si è arraffato l'arraffabile e poi ce la siamo filata...cmq è allucinante sto gioco... quando non vuole farti fare una cosa ce la mette tutta....cmq ormai è tutta discesa...ancora 3 colpi ad overkill e poco altro da fare... e poi si passa a completare il dlc....
A proposito di Dlc la serata era iniziata con la sagra della bestemmia... avevamo praticamente fatto il trofeo pacifista...al penultimo cancello prima del bling sono comparsi krugher, teaser e swat, quello che è successo dopo ve lo lascio immaginare.... ma vaff@#]°!

Cava
23/07/2013, 09:03
Finalmente archiviato pure "Capo gruppo" (Payday)... madonna che serata....dopo ben 7 tentativi in cui il caveau non si degna di aprirsi al primo tentativo (senza contare le volte che le guardie ci hanno beccato)...abbiamo deciso di coninuare cercando il CFO.... che a sua volta non ci ha dato i codici...e siamo andati alla ricerca del figlio...trovato l'infame ed estorto i codici siamo andati avanti...e io ovviamente sono stato abbattuto ad un passo dal traguardo....le madonne si sono sprecate...dopo un altro paio di tentativi finalmente il caveau si apre subito...si è arraffato l'arraffabile e poi ce la siamo filata...cmq è allucinante sto gioco... quando non vuole farti fare una cosa ce la mette tutta....cmq ormai è tutta discesa...ancora 3 colpi ad overkill e poco altro da fare... e poi si passa a completare il dlc....
A proposito di Dlc la serata era iniziata con la sagra della bestemmia... avevamo praticamente fatto il trofeo pacifista...al penultimo cancello prima del bling sono comparsi krugher, teaser e swat, quello che è successo dopo ve lo lascio immaginare.... ma vaff@#]°!

COMPLIMENTI!!!!!!

rider_lory
23/07/2013, 09:25
Grande Ropeppo!

Pe7eR
30/07/2013, 23:10
Vi comunico che abbiamo dovuto eliminare buona parte degli ultimi post a causa della presenza di "conversazioni" inappropriate che vìolano il regolamento che avete accettato al momento della registrazione.

Augurandomi che in futuro venga rispettato l'altrui pensiero, anche e soprattutto quando quest'ultimo è differente dal nostro per i più svariati motivi (quali ad esempio gusti personali o target preposti), comunico che nei confronti dei "protagonisti" di tali discussioni, saranno presi provvedimenti.

Sora9427
30/07/2013, 23:16
Ottimo, mi complimento per la pulitura con Pe7er, ci voleva proprio!!!

E così con il topic sistemato ne approffito per dire:

100% di Saint row III oggi :rulez:

VincyTheBest
30/07/2013, 23:18
E io ringrazierei il moderatore per aver eliminato anche i miei post dei platini :asd:

Xemnas
30/07/2013, 23:25
Complimenti a Sora, io proprio oggi ho platinato Saints Row 3

Che era tra i messaggi cancellati XD

Sora9427
30/07/2013, 23:59
Complimenti a Sora, io proprio oggi ho platinato Saints Row 3

Che era tra i messaggi cancellati XD

Visto? Me l'ero perso tra il putiferio!

Complimentoni Perrocchio, il platino di un pazzo capolavoro :D

Beh viking, non eran così importanti allora :asd:

capitanfabio 93
31/07/2013, 00:30
Io direi che si possono cancellare anche le altre 1800 passa pagine :asd:

Vorrei fare i miei complimenti a Vince, bravo. Ci becchiamo su Skype per gli insulti :).

VincyTheBest
31/07/2013, 00:37
Io direi che si possono cancellare anche le altre 1800 passa pagine :asd:

Vorrei fare i miei complimenti a Vince, bravo. Ci becchiamo su Skype per gli insulti :).

Grazie captain ;)

P.S te lo ripeto, ancora, per l'ennesima volta, ma credi di essere un fenomeno?

Ah sora, il 100% di mirror's edge è la solita routine di tutti i giorni :asd: adesso capisco perchè l'hanno cancellato D:

X--Psyco
31/07/2013, 02:14
nooooo avete tolto la mia battuta :cry::cry:, però che figo, non ho mai visto rimuovere dei post

ziofo17
31/07/2013, 04:14
Complimenti vince, sora e perocchio !!!

Seraph888
31/07/2013, 08:38
Complimenti a tutti quelli che hanno conquistato un platino, soprattutto a quelli andati persi tra i meandri dei messaggi OT.

Complimenti anche per la pulitura, ci voleva proprio, anche se purtroppo credo non servirà a molto.

VincyTheBest
31/07/2013, 09:09
Complimenti vince, sora e perocchio !!!



Grazie ;)

capitanfabio 93
31/07/2013, 09:16
Grazie captain ;)

P.S te lo ripeto, ancora, per l'ennesima volta, ma credi di essere un fenomeno?

Ah sora, il 100% di mirror's edge è la solita routine di tutti i giorni :asd: adesso capisco perchè l'hanno cancellato D:

L'hanno cancellato perché sono razzisti :asd:

Funzietto
31/07/2013, 09:52
Complimenti Sora, Vince e perocchio!

Totyx_82
31/07/2013, 10:04
Complimenti a tutti!

VincyTheBest
31/07/2013, 10:14
Grazie dei complimenti :D

rider_lory
31/07/2013, 10:44
Complimenti a tutti!

CreedAnimal
31/07/2013, 11:22
Complimenti a tutti!

Yuri2
31/07/2013, 12:27
Bravi :sisi:

substance
31/07/2013, 14:57
Da bravo cacciatore di trofei , appena ho saputo che jetpack è gratis sul psn.. ed ha i trofei
Mi ci sono piombato... Trofei davvero regalati xD tranne l'oro che è lunghissimo .. tanto amo sto gioco .. sono a casa e ci giochiamo in 4 persone xD alla fin fine ci divertiamo

Tempo fa mi hanno reagalato darksiders e saint row 3... mai cominciati !! xD
Meglio jetpack :sisi: xD

Sora9427
31/07/2013, 15:09
Complimenti a tutti quelli che hanno conquistato un platino, soprattutto a quelli andati persi tra i meandri dei messaggi OT.

Complimenti anche per la pulitura, ci voleva proprio, anche se purtroppo credo non servirà a molto.

Serve Serve, se fan casini ancora stavolta non si cancella e basta.

Grazie mille a tutti dei compliemnti :D
Siete troppi per ringraziarvi singolarmente :asd:

Sennar, Sennar, sei lontano dalla play da tantissimo tempo e cavoli se si vede. Oppure sei strafatto!
Per dirmi che Saint Row III non è all'altezza di jetpack, evidentemente soffri di demenza senile :sese:

thecapricorn
31/07/2013, 17:05
5 trofei in 6 giorni.. per lo più bronzi.. anf anf anf se continua così il mio cuore non reggerà.. ho bisogno almeno di un oroooo! Avete mai visto il film Crank? Ecco, lui ha bisogno, ogni tanto, di scariche elettriche per non far fermare il cuore, io ho bisogno di trofei! Aiuto!!!

X--Psyco
31/07/2013, 17:05
Da bravo cacciatore di trofei , appena ho saputo che jetpack è gratis sul psn.. ed ha i trofei
Mi ci sono piombato... Trofei davvero regalati xD tranne l'oro che è lunghissimo .. tanto amo sto gioco .. sono a casa e ci giochiamo in 4 persone xD alla fin fine ci divertiamo

Tempo fa mi hanno reagalato darksiders e saint row 3... mai cominciati !! xD
Meglio jetpack :sisi: xD

tu sei fuori di testa :sese:

CreedAnimal
31/07/2013, 18:00
:platino: Giulio Cesare :platino:

http://i41.tinypic.com/670hag.jpg

:rulez:

rider_lory
31/07/2013, 18:05
Complimenti!!!;)

FireFox
31/07/2013, 18:37
:platino: Giulio Cesare :platino:

http://i41.tinypic.com/670hag.jpg

:rulez:

è il classico platino bastardo, complimenti

shuriken
31/07/2013, 19:00
Complimenti a todos :wowa:

Oggi ho ottenuto qualcosa di meglio di un trofeo: un lavoro! A settembre si comincia :D

Da domani invece si torna su BF3 per quello stramaledetto platino :facepalm: sarà pure figo ma dopo 52 ore online mi sono anche scassato :asd:

Sora9427
31/07/2013, 19:22
Complimentoni Creed, quello sì che è un platino tosto per l'online, ne sappiamo tutti qualcosina.

E ovviamente complimenti a Shuriken che ha ottenuto quello che è un gran obbiettivo nella vita.
Ti auguro duri anche per il 2014 :asd::sese:

LB7
31/07/2013, 19:33
Complimenti creed! shruiken ti capisco, fortunatamente non mi pesa assai platinarlo perché il multiplayer l'ho giocato a lungo e già sono al 53, ma per chi non ne è amante arrivare al 45 sarà uno strazio. Ti consiglio di giocare assalto, prendere spesso i veicoli se te la cavi e rianimare TUTTI ;)