PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 [82] 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

BlueLastDragon
07/09/2013, 09:07
Complimenti a tutti ;)
Sora io l'ho detto nel caso avessero intenzione di inziare a litigare, l'ho visto anch'io che stanno discutendo civilmente :asd:

Sora9427
07/09/2013, 10:47
Ecco sì!
AH! Questi bei poemi in chiave lirica Moderna mi mancavano tanto!
Uno spettacolo da capire, a volte un'impresa da tradurre :asd:
Comunque Emet, non dimentichiamoci che Heavy rain non è solo QTE! Metà del gioco è composto da simili eventi ma l'altra metà è parte investigativa in cui te devi trovare indizi e mouoverti nel paesaggio. Quindi penso sia corretto parlare di gameplay seppur a suo modo. Comunque indubbiamente è come giocare un Film, chi compra Heavy Rain lo fa per la trama di certo non per cercare un gameplay complesso, strategico o di un qualche genere :sese:

Beh, complimenti Dro, sicuramente una gran bella media!
Io vado a periodi, da Gennaio ad aprile ho preso 2 platini in 4 mesi, mentre nei 3 mesi estivi ne ho già presi 6-7 :asd:

Tranquillo Blue, visti i sggetti magari la discussione si scalda ma non litigano ;)

rider_lory
07/09/2013, 11:42
Complimenti a tutti!!!

Mr_Edj
07/09/2013, 12:16
Blue..sono sul forum dal 2010 e non ho mai litigato con nessuno :asd: Io rispetto le opinioni altrui. Vedo che avete parlato del gameplay ma l'argomento iniziale era diverso: il divertimento. Gow3 mi ha intrattenuto ma non mi ha divertito , francesco aveva detto riguardo a HR 'ma sembra più un film animato e quindi dove starebbe il divertimento? '...io ho semplicemente detto che gli standard di ogni videogiocatore sono diversi. Noi non siamo degli automi, il divertimento è sempre soggettivo.

Per quanto riguarda TLOU: no keno, non ho nemmeno provato il gioco. Ma secondo i miei standard la trama e il finale sono troppo scontati. Ho letto la trama del gioco, molto lineare e senza colpi di scena, poi girovagando su google ho trovato anche dei articoli che 'spiegavano' il finale e la trama del gioco...ed ero rimasto scioccato:fermosi:....le spiegazioni riguardavano cose davvero ovvie...e ancor di piu mi hanno scioccato i commenti che a loro volta riguardavano cose ancora più ovvie che si capiscono leggendo semplicemente la trama base del gioco. Avevo visto le recensioni che descrivevano il titolo come un esperienza ultra mega spaziale:wowa: io invece lo descrivo come una miscela hollywoodiana che ormai abiamo visto in tantissimi film. E per finire:ho realmente capito il finale in tutta la sua interezza, non trovo nulla di enigmatico o difficile da comprendere. Tutto cio senza aver giocato il titolo in questione. Attenzione, non ho criicato la qualita realizzativa del titolo ho criticato le tematiche del titolo che non vorrei rivedere nei giochi fututi.

Ps ma che sicuramente rivedro visto che per i produttori TLOU è un'occasione di guadagno veramente facile. Il colmo sarebbe vedere the TLOU2 gia tra 1 anno:rotfl:
Solo la lettura della trama mi ha annoiato a morte...a molti il gioco è piaciuto. Per i miei standard non rientra tra i giochi da provare...come dicevano nel medioevo de gustibus non est disputandum...io ad sempio non sopporto la saga di MGS che è una delle più importanti:pf:

Giusto per tornare 1 po in OP..quasi finito Saints Row 3...mancano solo le dannate sopravvivenze :fermosi:

KenoBill
07/09/2013, 12:53
Mr Edj adesso sto uscendo, poi quando torno ti rispondo. Perché banalizzare in questo modo un prodotto come The Last of Us proprio non ci sta :asd:

Mr_Edj
07/09/2013, 13:08
Mr Edj adesso sto uscendo, poi quando torno ti rispondo. Perché banalizzare in questo modo un prodotto come The Last of Us proprio non ci sta :asd:

FIGHT :rotfl:

Ma solo io sono talmente sfigato su Sr3 da beccarmi una sopravvivenza ogni 30 minuti :fermosi:

ropeppo
07/09/2013, 13:10
Con molta calma ...moooolta calma.... finalmente PLATINO PAYDAY:the heist.... e sono 10 (me ne mancano solo 85 per tornare al punto di prima :rotfl:)...adesso gli inferi mi attendono...ho centinaia di demoni da sterminare prima di arrivare al cospetto del signore del male DIABLO eheheheh

BlueLastDragon
07/09/2013, 13:11
Bravo mr Edj così si fa :sisi: e poi boh non ha senso litigare per me :asd: con toni così accesi come quelli visti sul forum tempo fa..

Cava
07/09/2013, 13:14
Con molta calma ...moooolta calma.... finalmente PLATINO PAYDAY:the heist.... e sono 10 (me ne mancano solo 85 per tornare al punto di prima :rotfl:)...adesso gli inferi mi attendono...ho centinaia di demoni da sterminare prima di arrivare al cospetto del signore del male DIABLO eheheheh

wEEEEE grandissimoooo complimentiii!!!!!!

francesco95
07/09/2013, 13:34
Bel platino peppo! Complimenti ;)

asusrex
07/09/2013, 13:35
Complimentoni ropeppo , un platino di tutto rispetto :D

Cmq facendo un piccolo offtopic , credo che i giudizi sulle trame dei giochi siano fortemente soggettivi. C'è chi ha una grande cultura cinematografica ad esempio e ne ha già viste di tutti i colori quindi non si sorprende per i colpi di scena dei giochi come invece può accadere ad altri. Chi legge molti libri (ad esempio gialli) e quindi riesce a capire già in che direzione sta andando la storia. E lo stesso vale per le serie "crime" , i polizieschi (tipo in queste l'80% delle volte capisco come finiranno perchè ne vedo a tonnellate). Io per esempio ho discusso sui contenuti di Spec Ops con un utente e le nostre posizioni erano e sono opposte. Il motivo è legato probabilmente ad un background diverso che ti porta a valutare contenuti e trame in modo altrettanto diverso.
Non credo ci possa essere un giudizio giusto ed uno sbagliato semplicemente il giudizio è soggettivo :D

rider_lory
07/09/2013, 13:42
Con molta calma ...moooolta calma.... finalmente PLATINO PAYDAY:the heist.... e sono 10 (me ne mancano solo 85 per tornare al punto di prima :rotfl:)...adesso gli inferi mi attendono...ho centinaia di demoni da sterminare prima di arrivare al cospetto del signore del male DIABLO eheheheh
Grande!

LB7
07/09/2013, 13:59
Complimenti a tutti :rulez:

CreedAnimal
07/09/2013, 14:38
Complimenti a tutti! :rulez:

Totyx_82
07/09/2013, 15:31
Complimenti rop...un platino che varrebbe per 2 secondo me!

Xemnas
07/09/2013, 15:51
complimenti a tutti, io non platino niente ma arrivo a 3500 trofei ;)

KenoBill
07/09/2013, 18:05
FIGHT :rotfl:

Ma solo io sono talmente sfigato su Sr3 da beccarmi una sopravvivenza ogni 30 minuti :fermosi:

Allora intanto scusa tanto ma tu sei solito leggerti trame e finali su internet dei giochi che non hai ancora giocato? :asd: Mi sembra un po' imprudente rovinarsi l'esperienza di uno dei giochi più belli disponibili su PS3 comunque beh contento tu...

Le tematiche di fondo non sono originali, c'è un mondo devastato e ci sono i superstiti che tentano di sopravvivere ma, (ora vado sotto spoiler)

le tue critiche sarebbero lecite se la narrazione del gioco fosse effettivamente basata e totalmente incentrata su questi presupposti. Invece la trama non fonda sul sopravvivere, sul dipingere un mondo in rovina in cui si muovono i nostri eroi, bensì sul'evoluzione del rapporto tra ELLIE e JOEL. Joel perde la figlia allo scoppio del diffondersi dell'infezione, situazione che si vive (sì, vive) nella folgorante introduzione, e vive nella desolazione per 20 anni tanto che ancora dopo due decenni non riesce a togliersi dalla testa quella drammatica notte in cui perse la figlia. Ormai è un'uomo vuoto, senz'anima ed ecco che improvvisamente entra nella sua vita Ellie, ragazzina con cui inizialmente i rapporti sono freddi ma con la quale via via si viene a sviluppare un rapporto affettivamente inscindibile, tanto da raggiungere livelli VISCERALI nel capitolo invernale. Joel ormai vede Ellie come una nuova figlia, non potrebbe immaginare di perderla di nuovo perché sprofonderebbe nuovamente nella depressione che lo ha accompagnato per 20 anni. E l'evoluzione di questo rapporto si vive realmente, te lo senti sulla pelle, è IMPOSSIBILE non affezionarsi a quella ragazzina, si viene a instaurare un rapporto tra giocatore e personaggi mai mai visto (almeno per quanto mi riguarda) in un altro videogioco. E questo ci porta al drammatico finale: Joel ormai rifiuta totalmente l'idea di perdere di nuovo sua figlia, nemmeno il fatto che la sua morte possa rappresentare la salvezza per l'umanità, egli mette la sua personale volontà davanti agli interessi comuni. Per tutto il gioco vediamo Joel come una figura positiva, ma il finale arriva inaspettato come uno schiaffo in faccia al giocatore. Joel non è un Solid Snake, Joel non è un Nathan Drake, non è un eroe senza macchia e senza paura, Joel è un'uomo qualunque, uno di noi che si è trovato davanti ad una situazione più grande di lui in cui butta al vento la moralità, tutte le fatiche del viaggio che li ha portati alle Luci. Il gioco ti sbatte in faccia la bruciante verità come una doccia fredda, Joel, l'eroe con cui abbiamo affrontato mille difficoltà, è uno spietato egoista, ma d'altronde lo stesso giocatore si trova di fronte ad un dilemma irrisolvibile. Se da un lato possiamo essere indispettiti dal comportamento brutale di Joel, dall'altro tutti ci siamo affezionati ad Ellie, non volevamo che morisse, ammettiamo di aver tirato un sospiro di sollievo quando l'abbiamo vista svegliarsi in macchina con Joel. E poi lo sguardo enigmatico di Ellie appena prima dei titoli di coda, quel suo lapidario, enigmatico :"Ok" lascia lo spazio all'interpretazione e fa viaggiare con la mente: Ellie ha o non ha capito ciò che Joel ha commesso? Lei era probabilmente disposta realmente a morire, ma di fronte a questo atto di amore nei suoi confronti da parte di una figura che ormai lei stessa vede come un padre (non avendo mai conosciuto i genitori) accetta la scelta estrema fatta da Joel.

Ora dimmi, queste tematiche ti sembrano banali? Cod è banale, Battlefield è banale, l'eroe che sconfigge tutti i nemici, supera ogni ostacolo, vince il cattivone di turno e tutti felici e contenti, ecco questo è banale. Un gioco che fa provare emozioni VERE, profonde, roba che dopo i titoli di coda sono stato a fissare imbambolato lo schermo per metabolizzare il tutto, NON può essere banale e scontato.

Ripeto, il gioco non brilla certo come originalità nell'ambientazione, nel COSA viene effettivamente raccontato ma è il COME che lo rende unico e speciale. E perdonami se ti dico che tutto questo non si può capire semplicemente leggendo il riassuntino della trama su Internet, il mio consiglio è di recuperare lo stesso il gioco, ti sei rovinato la trama, ma anche come gameplay siamo al top generazionale.

LB7
07/09/2013, 18:45
Mi limiterei a quotare keno, ma sarebbe banale, come lo sarebbe altrettanto aggiungere qualcosa ad un discorso perfetto. Ha trovato le parole per esprimere ciò che milioni di giocatori hanno provato nel completare questo capolavoro. Chapeau :ave:

Sora9427
07/09/2013, 20:00
Io condivido le parole di Asurex, penso direi lo stesso, alla fin fine se sei esperto e hai letto, visto o giocato molti capitoli simili dopo un pò sei abituato a livello di Trama a capire gli avvenimenti.
Personalmente non vedo molti film nè leggo molti libri e ovviamente giochi Con trame simili, vabbè non se ne vedono molti, a meno che non compri sparatutto.
Ergo per me ogni gioco è stupendo, una meraviglia, o quasi, viso che non son bravo a riconoscere i finali.
Che poi il divertimento sia soggettivo è cosa scontata. Io mi diverto con titoli a turjni come Atelier o i classici FF mentre ad esmepio con GTA mi diverto pochissimo, mentre impazzisco con Saint Row, per altri ovviamente è il contrario eprchè preferisco altri generi e stili.

In tutto questo faccio i miei complimenti a Rop per un signor platino come al solito!!!

Aleki8
07/09/2013, 20:29
Complimenti a Vincy,Dro per i rispettivi platini :)

Mr_Edj
07/09/2013, 20:47
http://i.imgur.com/oPbaKfE.png

Anche se il gioco è molto semplice e dopo poche ore sei in god mode o quasi....poveri voi se la sfiga si mette a rompere :ahsisi:. Mi son dovuto fare minimo 10 sopravvivenze zombie e almeno 5 son durate tipo 30 minuti ciascuna. Uccidevo quei 50 nemici e poi loro continuavano a spawnare 2 ogni 10 secondi. Una sofferenza infernale :fermosi:



xKeno:
1 io leggo SEMPRE la trama base dei giochi, le informazioni basilari su chi è il protagonista e la storia di base. Non mi butto su un gioco di cui non so un emerito niente. Prima dell'uscita di TLOU mi sono letto la trama. Ovviamente non c'era il finale. Mi è subito venuto in mente 'Io sono leggenda'..visto che di mezzo ci sono 2 personaggi ho considerato le modifiche...mi sono immaginato il possibile finale e mi sono chiesto : non puo essere cosi banale. Bam lo è. La prima cosa che guardo in un gioco è la trama e cosa mi racconta. Adesso tocca andare sotto spoiler
da quello che avevo letto prima del lancio e che ho letto ora( si mi sono spoilerato tutto il gioco...per 1 semplice motivo: è uno stealth-survival....io odio il genere stealth...quindi non lo comprero mai. Quindi ho fatto come faccio nei casi simili: leggo TUTTA la trama. E devo dire che non ho trovato nulla che non sapessi gia. Di certo non posso sapere tutti i dettagli sull'evolversi della vicenda...io il gioco lo immagino cosi: un fungo parassita comincia a colpire anche gli esseri umani( non ho idea se l'infezione è alla RE o altro)- l'umanita comincia a estinguersi bla bla bla- joel perde la sua figlia- dopo 20 anni il mondo è una merda totale dove i mutanti hanno una percezione fuori dal comune e uccidomo ogni umano che vedono bla bla bla-joel è un survivalist che pensa solo a se stesso e che deve scortare una ragazza infetta/miracolosamente non mutata da A a B- durante la storia tra lui e lei si sviluppa un sentimento padre /figlia e via dicendo- arivati a B lui consegna la ragazza ai sempre presenti in ogni qualsivoglia di epidemic game dottori che devono per forza ucciderla per provare a trovare un miracoloso vaccino- alla fine Joel non ci sta e salva la ragazza e per di piu mente per non farle provare la sindrome da sopravvisuto...
niente di tutta questa trama mi invoglia a prendere il gioco...troppi cliche per i miei gusti. Ora non ho la piu fottuta idea del COME...quello lo puo sapere solo chi ha giocato il gioco. Ma il come non è cio che guardo in un gioco, almeno non è la prima cosa che ricerco in un titolo.
Non sto dicendo che il gioco è un real POS...ho detto che preferisco vedere trame piu originali...se qualsivoglia gioco avra una trama 'simile' a questo per me non sara un problema...semplicemente non lo giochero.
Per me è semplicemente 1 altro gioco da mettere sulla lista del non comprare...se lo dovessero mettere sul plus tra 1 anno...vedro di dargli una possibilita. Ma comprarlo mai e poi mai...e ti dico che la mia lista del non comprare comprende diversi titoli, molti classificati come 'capolavori' da altri ma che per me valgono meno di una birra.

Complimenti per gli ultimi platini ragazzi !!!...quel Payday: THE HEIST è sulla mia ps3 da circa 1 mese e ancora non ho avuto la pazienza di scaricare la fottuta patch da 3 gb :asd: Dannazione :fermosi:

Andrea93
07/09/2013, 20:49
http://psnprofiles.com/lib/img/games/a97883/trophies/1S309f14.png

Qualche volta platino anche io qualcosa! Alice madness return + DLC 100% completed!!

Complimenti ho odiato a morte il dlc xD

fantasma
07/09/2013, 23:28
PLATINO SLY 4!!!
COMPLIMENTI A TUTTI GLI ALTRI PLATINATORI!!!

BlueLastDragon
07/09/2013, 23:57
Complimenti a tutti! :rulez:

Totyx_82
08/09/2013, 00:33
http://i.imgur.com/oPbaKfE.png

Anche se il gioco è molto semplice e dopo poche ore sei in god mode o quasi....poveri voi se la sfiga si mette a rompere :ahsisi:. Mi son dovuto fare minimo 10 sopravvivenze zombie e almeno 5 son durate tipo 30 minuti ciascuna. Uccidevo quei 50 nemici e poi loro continuavano a spawnare 2 ogni 10 secondi. Una sofferenza infernale :fermosi:



xKeno:
1 io leggo SEMPRE la trama base dei giochi, le informazioni basilari su chi è il protagonista e la storia di base. Non mi butto su un gioco di cui non so un emerito niente. Prima dell'uscita di TLOU mi sono letto la trama. Ovviamente non c'era il finale. Mi è subito venuto in mente 'Io sono leggenda'..visto che di mezzo ci sono 2 personaggi ho considerato le modifiche...mi sono immaginato il possibile finale e mi sono chiesto : non puo essere cosi banale. Bam lo è. La prima cosa che guardo in un gioco è la trama e cosa mi racconta. Adesso tocca andare sotto spoiler
da quello che avevo letto prima del lancio e che ho letto ora( si mi sono spoilerato tutto il gioco...per 1 semplice motivo: è uno stealth-survival....io odio il genere stealth...quindi non lo comprero mai. Quindi ho fatto come faccio nei casi simili: leggo TUTTA la trama. E devo dire che non ho trovato nulla che non sapessi gia. Di certo non posso sapere tutti i dettagli sull'evolversi della vicenda...io il gioco lo immagino cosi: un fungo parassita comincia a colpire anche gli esseri umani( non ho idea se l'infezione è alla RE o altro)- l'umanita comincia a estinguersi bla bla bla- joel perde la sua figlia- dopo 20 anni il mondo è una merda totale dove i mutanti hanno una percezione fuori dal comune e uccidomo ogni umano che vedono bla bla bla-joel è un survivalist che pensa solo a se stesso e che deve scortare una ragazza infetta/miracolosamente non mutata da A a B- durante la storia tra lui e lei si sviluppa un sentimento padre /figlia e via dicendo- arivati a B lui consegna la ragazza ai sempre presenti in ogni qualsivoglia di epidemic game dottori che devono per forza ucciderla per provare a trovare un miracoloso vaccino- alla fine Joel non ci sta e salva la ragazza e per di piu mente per non farle provare la sindrome da sopravvisuto...
niente di tutta questa trama mi invoglia a prendere il gioco...troppi cliche per i miei gusti. Ora non ho la piu fottuta idea del COME...quello lo puo sapere solo chi ha giocato il gioco. Ma il come non è cio che guardo in un gioco, almeno non è la prima cosa che ricerco in un titolo.
Non sto dicendo che il gioco è un real POS...ho detto che preferisco vedere trame piu originali...se qualsivoglia gioco avra una trama 'simile' a questo per me non sara un problema...semplicemente non lo giochero.
Per me è semplicemente 1 altro gioco da mettere sulla lista del non comprare...se lo dovessero mettere sul plus tra 1 anno...vedro di dargli una possibilita. Ma comprarlo mai e poi mai...e ti dico che la mia lista del non comprare comprende diversi titoli, molti classificati come 'capolavori' da altri ma che per me valgono meno di una birra.

Complimenti per gli ultimi platini ragazzi !!!...quel Payday: THE HEIST è sulla mia ps3 da circa 1 mese e ancora non ho avuto la pazienza di scaricare la fottuta patch da 3 gb :asd: Dannazione :fermosi:

Complimenti a te e a fantasma!

substance
08/09/2013, 01:10
Complimenti a tutti i platinandi ! :D io come ogni sabato non tocco la mia povera play mi tocca giocare alle 2 di notte D:

Totyx_82
08/09/2013, 01:36
Complimenti a tutti i platinandi ! :D io come ogni sabato non tocco la mia povera play mi tocca giocare alle 2 di notte D:

A me capita spesso di giocare alle 2:00 il sabato,ormai e' quasi un'abitudine!

DeMii
08/09/2013, 02:25
Con molta calma ...moooolta calma.... finalmente PLATINO PAYDAY:the heist.... e sono 10 (me ne mancano solo 85 per tornare al punto di prima :rotfl:)...adesso gli inferi mi attendono...ho centinaia di demoni da sterminare prima di arrivare al cospetto del signore del male DIABLO eheheheh

Bella Rop ;)

francesco95
08/09/2013, 10:11
Complimenti a tutti!!

rider_lory
08/09/2013, 10:33
Complimenti a tutti!

Master Ninja Ryu
08/09/2013, 10:36
Complimenti a tutti ;)
Io invece vi devo annunciare un platino di cui ne sono rimasto pesantemente amareggiato...Platino Dead or Alive 5 Ultimate.

L'hanno reso di una facilità estrema e disarmante, hanno sfasato con le descrizioni dei trofei e anzichè fare come dicono le descrizioni, cioè finire un percorso delle varie modlità in singolo e tutti i percorsi in tag, basta completare solo un percorso in singolo ed uno in tag...e quindi si può tranquillamente fare solo i percorsi a novellino e si otterranno quei trofei D:
L'unica difficoltà, se la si può definire tale, la si può trovare nelle lezioni del tutorial che sono ben 42 e alcune bisogna provarle più volte e nel completare le sfide combo di un personaggio, anzi azzardarei a dire che quello è il trofeo più tosto; infatti io ci avrò messo in totale circo un'ora per completare tutte le sfide combo del personaggio che ho utilizzato (Ryu Hayabusa).
Personalmente gli darei un 4/10 come difficoltà.
E io che mi aspettavo che ci sarebbe stata una bella sfida estrema che ti chiedeva di saper padronaggiare bene non solo un personaggio per riuscire a combattere nel Survival a Leggenda, ma ben due visto che bisognava completarlo in tag; già è arduo riuscire ad usare bene un personaggio per il Survival a Leggenda, riuscire ad imparare ad usare un secondo personaggio anche a quei livelli sarebbe stata bella ardua come cosa...e invece...:'(

Che tristezza...il Team Ninja che ha fatto un platino facile...è la prima volta che accade, si vede che si sarà fatta corrompere mettendo un platino facile in modo da riuscire a vendere molte più copie...peccato perchè per quanto mi riguarda, è il miglior DOA, peccato :( Fortuna che almeno mi sono goduto il gioco e comunque continuerò a godermelo completando comunque tutto anche se i trofei non lo richiedono ;)

rider_lory
08/09/2013, 10:50
Complimenti a tutti ;)
Io invece vi devo annunciare un platino di cui ne sono rimasto pesantemente amereggiato...Platino Dead or Alive 5 Ultimate.
L'hanno reso di una facilità estrema e disarmante, hanno sfasato con le descrizioni dei trofei e anzichè fare come dicono le descrizioni, cioè finire un percorso delle varie modlità in singolo e tutti i percorsi in tag, basta completare solo un percorso in singolo ed uno in tag...e quindi si può tranquillamente fare solo i percorsi a novellino e si otterranno quei trofei D:
L'unica difficoltà, se la si può definire tale, la si può trovare nelle lezioni del tutorial che sono ben 42 e alcune bisogna provarle più volte e nel completare le sfide combo di un personaggio, anzi azzardarei a dire che quello è il trofeo più tosto; infatti io ci avrò messo in totale circo un'ora per completare tutte le sfide combo del personaggio che ho utilizzato (Ryu Hayabusa).
E io che mi aspettavo che ci sarebbe stata una bella sfida estrema che ti chiedeva di saper padronaggiare bene non solo un personaggio per riuscire a combattere nel Survival a Leggenda, ma ben due visto che bisognava completarlo in tag; già è arduo riuscire ad usare bene un personaggio per il Survival a Leggenda, riuscire ad imparare ad usare un secondo personaggio anche a quei livelli sarebbe stata bella ardua come cosa...e invece...:'(

Che tristezza...il Team Ninja che ha fatto un platino facile...è la prima volta che accade, si vede che si sarà fatta corrompere mettendo un platino facile in modo da riuscire a vendere molte più copie...peccato perchè per quanto mi riguarda, è il miglior DOA, peccato :( Fortuna che almeno mi sono goduto il gioco e comunque continuerò a godermelo completando comunque tutto anche se i trofei non lo richiedono ;)
Complimenti!

francesco95
08/09/2013, 11:10
Complimenti a tutti ;)
Io invece vi devo annunciare un platino di cui ne sono rimasto pesantemente amereggiato...Platino Dead or Alive 5 Ultimate.
L'hanno reso di una facilità estrema e disarmante, hanno sfasato con le descrizioni dei trofei e anzichè fare come dicono le descrizioni, cioè finire un percorso delle varie modlità in singolo e tutti i percorsi in tag, basta completare solo un percorso in singolo ed uno in tag...e quindi si può tranquillamente fare solo i percorsi a novellino e si otterranno quei trofei D:
L'unica difficoltà, se la si può definire tale, la si può trovare nelle lezioni del tutorial che sono ben 42 e alcune bisogna provarle più volte e nel completare le sfide combo di un personaggio, anzi azzardarei a dire che quello è il trofeo più tosto; infatti io ci avrò messo in totale circo un'ora per completare tutte le sfide combo del personaggio che ho utilizzato (Ryu Hayabusa).
E io che mi aspettavo che ci sarebbe stata una bella sfida estrema che ti chiedeva di saper padronaggiare bene non solo un personaggio per riuscire a combattere nel Survival a Leggenda, ma ben due visto che bisognava completarlo in tag; già è arduo riuscire ad usare bene un personaggio per il Survival a Leggenda, riuscire ad imparare ad usare un secondo personaggio anche a quei livelli sarebbe stata bella ardua come cosa...e invece...:'(

Che tristezza...il Team Ninja che ha fatto un platino facile...è la prima volta che accade, si vede che si sarà fatta corrompere mettendo un platino facile in modo da riuscire a vendere molte più copie...peccato perchè per quanto mi riguarda, è il miglior DOA, peccato :( Fortuna che almeno mi sono goduto il gioco e comunque continuerò a godermelo completando comunque tutto anche se i trofei non lo richiedono ;)

Che delusione che l'abbiano semplificato così tanto,non me l'aspettavo da loro... io invece a dead or alive 5 mi sto dannando veramente con le ultime tre sopravvivenze perchè mi capita spesso di arrivare a un certo numero di vittorie per poi venire sconfitto o per un mio errore o perchè tutto ad un tratto l'avversario mi sfodera mosse e combo devastanti :facepalm: poi basta che perdi una volta e non ti riprendi più perchè anche la concentrazione e la voglia diminuisce -.-

Comunque complimenti master ;) almeno è pur sempre un Dead or alive xD

BlueLastDragon
08/09/2013, 12:35
Complimenti a tutti ;)
Io invece vi devo annunciare un platino di cui ne sono rimasto pesantemente amareggiato...Platino Dead or Alive 5 Ultimate.

L'hanno reso di una facilità estrema e disarmante, hanno sfasato con le descrizioni dei trofei e anzichè fare come dicono le descrizioni, cioè finire un percorso delle varie modlità in singolo e tutti i percorsi in tag, basta completare solo un percorso in singolo ed uno in tag...e quindi si può tranquillamente fare solo i percorsi a novellino e si otterranno quei trofei D:
L'unica difficoltà, se la si può definire tale, la si può trovare nelle lezioni del tutorial che sono ben 42 e alcune bisogna provarle più volte e nel completare le sfide combo di un personaggio, anzi azzardarei a dire che quello è il trofeo più tosto; infatti io ci avrò messo in totale circo un'ora per completare tutte le sfide combo del personaggio che ho utilizzato (Ryu Hayabusa).
Personalmente gli darei un 4/10 come difficoltà.
E io che mi aspettavo che ci sarebbe stata una bella sfida estrema che ti chiedeva di saper padronaggiare bene non solo un personaggio per riuscire a combattere nel Survival a Leggenda, ma ben due visto che bisognava completarlo in tag; già è arduo riuscire ad usare bene un personaggio per il Survival a Leggenda, riuscire ad imparare ad usare un secondo personaggio anche a quei livelli sarebbe stata bella ardua come cosa...e invece...:'(

Che tristezza...il Team Ninja che ha fatto un platino facile...è la prima volta che accade, si vede che si sarà fatta corrompere mettendo un platino facile in modo da riuscire a vendere molte più copie...peccato perchè per quanto mi riguarda, è il miglior DOA, peccato :( Fortuna che almeno mi sono goduto il gioco e comunque continuerò a godermelo completando comunque tutto anche se i trofei non lo richiedono ;)

Complimentoni!;)

xTheDeathx
08/09/2013, 13:04
RAGAZZI METTETEVI COMODI! PRENDETE UNA BUONA BIBITA E UN PO' DI POPCORN


http://www.youtube.com/watch?v=dro_6pI8YvI


http://www.youtube.com/watch?v=MxQnC9URXLY


http://www.mypst.com.br/media/game/NPWR02303_00/full-trophy_0.png

[OVERKILL] DO. IT. ALL.


Ragazzi ho platinato e fatto il 100% di PAYDAY: THE HEIST! Entrando così nel 2,02% dei platinatori mondiali e fra i 662 attuali detentori del 100%.

Un grazie sincero alla mia crew con la quale ho affrontato queste rapine, rapine e rapine, rapine, rapine e ancora rapine.
Anche per l'amicizia che si è venuta a creare. Quindi, un grazie sincero di cuore a: Terminator_FJ; Resuscitato; Hell_Boy_9001. Un ringraziamento speciale anche a Drago_Nero_10. Grazie ragazzi!

Cava
08/09/2013, 13:14
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!

DARK_KIRA38
08/09/2013, 13:15
complimenti a tutti :)

ps: risposta al post del mio bro ... tutto tuo ryu :) YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Qh37QF00a-U)

Master Ninja Ryu
08/09/2013, 13:17
complimenti a tutti :)

ps: risposta al post del mio bro ... tutto tuo ryu :) YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Qh37QF00a-U)
Vaffanculo <3

rider_lory
08/09/2013, 13:17
RAGAZZI METTETEVI COMODI! PRENDETE UNA BUONA BIBITA E UN PO' DI POPCORN


http://www.youtube.com/watch?v=dro_6pI8YvI


http://www.youtube.com/watch?v=MxQnC9URXLY


http://www.mypst.com.br/media/game/NPWR02303_00/full-trophy_0.png

[OVERKILL] DO. IT. ALL.


Ragazzi ho platinato e fatto il 100% di PAYDAY: THE HEIST! Entrando così nel 2,02% dei platinatori mondiali e fra i 662 attuali detentori del 100%.

Un grazie sincero alla mia crew con la quale ho affrontato queste rapine, rapine e rapine, rapine, rapine e ancora rapine.
Anche per l'amicizia che si è venuta a creare. Quindi, un grazie sincero di cuore a: Terminator_FJ; Resuscitato; Hell_Boy_9001. Un ringraziamento speciale anche a Drago_Nero_10. Grazie ragazzi!



:rulez:

Jackie Estacado
08/09/2013, 13:47
Drago Nero uomo vero :sisi:.

BlueLastDragon
08/09/2013, 13:47
RAGAZZI METTETEVI COMODI! PRENDETE UNA BUONA BIBITA E UN PO' DI POPCORN


http://www.youtube.com/watch?v=dro_6pI8YvI


http://www.youtube.com/watch?v=MxQnC9URXLY


http://www.mypst.com.br/media/game/NPWR02303_00/full-trophy_0.png

[OVERKILL] DO. IT. ALL.


Ragazzi ho platinato e fatto il 100% di PAYDAY: THE HEIST! Entrando così nel 2,02% dei platinatori mondiali e fra i 662 attuali detentori del 100%.

Un grazie sincero alla mia crew con la quale ho affrontato queste rapine, rapine e rapine, rapine, rapine e ancora rapine.
Anche per l'amicizia che si è venuta a creare. Quindi, un grazie sincero di cuore a: Terminator_FJ; Resuscitato; Hell_Boy_9001. Un ringraziamento speciale anche a Drago_Nero_10. Grazie ragazzi!



Complimenti!!! :rulez:

CreedAnimal
08/09/2013, 13:54
:platino: Maestro di HEAVY RAIN™ :platino:

http://i42.tinypic.com/k53b5z.jpg

:rulez:

rider_lory
08/09/2013, 13:58
Complimenti!!!

fantasma
08/09/2013, 14:04
COMPLIMENTI CREED!!!

Yuri2
08/09/2013, 14:05
Preso :oro: Ninja definitivo !!! Grazie mille a Maestro Ryu per l' aiuto immenso e tutti quanti gli altri che mi hanno supportato, Dark kira, vikingo e GTA e scusate se ho dimenticato qualcuno :D Ho ancora l' infarto per quando ho visto ''Prova Completata'' alla UN1 :*D

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1625/5-9pdXU=.jpg

Master Ninja Ryu
08/09/2013, 14:08
Preso :oro: Ninja definitivo !!! Grazie mille a Maestro Ryu per l' aiuto immenso e tutti quanti gli altri che mi hanno supportato, Dark kira, vikingo e GTA e scusate se ho dimenticato qualcuno :D Ho ancora l' infarto per quando ho visto ''Prova Completata'' alla UN1 :*D

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1625/5-9pdXU=.jpg
Prego ;)
Te lo sei davvero meritato, te l'avevo detto che se imparavi a fare il Ghenshin Demoniaco la finivamo, infatti poi l'abbiamo provata e nonostante io sia arrivato all'ondata finale dei due Ghenshin Demoniaci con uno sputo di vita e mi è toccato farli entrambi senza danno che se mi avessero toccato anche solo una volta con il più insulto degli attacchi sarebbe apparso "missione fallita" XD
Comunque ripeto, te lo sei davvero meritato, hai imparato davvero bene a schivare il Ghenshin Demoniaco sei andato alla grande, complimenti ancora Yuri ! ;)

DARK_KIRA38
08/09/2013, 14:10
Preso :oro: Ninja definitivo !!! Grazie mille a Maestro Ryu per l' aiuto immenso e tutti quanti gli altri che mi hanno supportato, Dark kira, vikingo e GTA e scusate se ho dimenticato qualcuno :D Ho ancora l' infarto per quando ho visto ''Prova Completata'' alla UN1 :*D

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1625/5-9pdXU=.jpg

prafooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

Yuri2
08/09/2013, 14:12
prafooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

Fottiti <3

Grazie Maestro :D

BlueLastDragon
08/09/2013, 14:51
Grande Yuri! :rulez:

Cava
08/09/2013, 15:05
grande yuri ce l'hai fattaaaaaa!!!!!

Nier
08/09/2013, 16:34
Complimenti a tutti ;)
Io invece vi devo annunciare un platino di cui ne sono rimasto pesantemente amareggiato...Platino Dead or Alive 5 Ultimate.

L'hanno reso di una facilità estrema e disarmante, hanno sfasato con le descrizioni dei trofei e anzichè fare come dicono le descrizioni, cioè finire un percorso delle varie modlità in singolo e tutti i percorsi in tag, basta completare solo un percorso in singolo ed uno in tag...e quindi si può tranquillamente fare solo i percorsi a novellino e si otterranno quei trofei D:
L'unica difficoltà, se la si può definire tale, la si può trovare nelle lezioni del tutorial che sono ben 42 e alcune bisogna provarle più volte e nel completare le sfide combo di un personaggio, anzi azzardarei a dire che quello è il trofeo più tosto; infatti io ci avrò messo in totale circo un'ora per completare tutte le sfide combo del personaggio che ho utilizzato (Ryu Hayabusa).
Personalmente gli darei un 4/10 come difficoltà.
E io che mi aspettavo che ci sarebbe stata una bella sfida estrema che ti chiedeva di saper padronaggiare bene non solo un personaggio per riuscire a combattere nel Survival a Leggenda, ma ben due visto che bisognava completarlo in tag; già è arduo riuscire ad usare bene un personaggio per il Survival a Leggenda, riuscire ad imparare ad usare un secondo personaggio anche a quei livelli sarebbe stata bella ardua come cosa...e invece...:'(

Che tristezza...il Team Ninja che ha fatto un platino facile...è la prima volta che accade, si vede che si sarà fatta corrompere mettendo un platino facile in modo da riuscire a vendere molte più copie...peccato perchè per quanto mi riguarda, è il miglior DOA, peccato :( Fortuna che almeno mi sono goduto il gioco e comunque continuerò a godermelo completando comunque tutto anche se i trofei non lo richiedono ;)

Dalle tue parole ho l'ennesima conferma che si è trattato di semplici errori nella descrizione di alcuni trofei; in definitiva DOA5 Ultimate è un platino molto facile che può essere ottenuto con il minimo sforzo. Il gioco, come la versione precedente, merita tantissimo, per cui agli interessati consiglierei di sorvolare sulla questione. Per il sottoscritto è stato un bene, ho già P4U a tenermi impegnato :asd:

asusrex
08/09/2013, 17:30
Complimentoni a tutti ragazzi , specialmente a Yuri che ha preso un grande platino. Io mi sono limitato , fra gli altri trofei , a prendere finalmente quello delle 50 giocate a LBP 2. :D

ps Sora , mi chiamo Asusrex non Asurex xDDD anche se forse è più figoso come lo dici te xDDD

Yuri2
08/09/2013, 19:45
specialmente a Yuri che ha preso un grande platino.

Non è un platino, è un oro XD Ancora mi manca prendere l' altro oro per il platino ;)

Aleki8
08/09/2013, 20:04
Complimenti a Yuri e agli altri!^^

nikescorpion24
08/09/2013, 20:44
Complimenti a tutti ragazzi ;)

Io oggi ho preso il platino a Lego Il Signore degli Anelli,gioco davvero bello e divertentissimo,per chi ha il plus consiglio di scaricarlo e giocarci ;)

Lelleku_5
08/09/2013, 21:03
Io, qui dentro, non posto più per ovvi motivi, però mi piacerebbe comunque condividere con voi quello che ho videogiocato negli ultimi tempi. In questo mese d'inoperosità, dopo aver terminato l'immenso The Last of Us (fosse durato di più!), ho cominciato un gioco che, se non fosse esclusivamente istallato nell'hard disk della Ps3, direi che negli ultimi due anni è stato costretto a prender polvere su polvere. Sto parlando di Spinter Cell HD, acquistato ai tempi del day one di Uncharted 3 insieme ai compari Pandora Tomorrow e Chaos Theory (forse facevo prima a parlare di Splinter Cell Trilogy :P), ed iniziato quasi per noia. Nonostante ciò, mi sta soddisfando ampiamente. Certo, i comandi sono un po' scabrosi, ma agire silenziosamente mi attizza assai. Dovrei comprarla sì l'appena uscita mega collection di cui, sfortunatamente, non rimembro il nome, dedicata alla saga di Metal Gear Solid. Sperando che voi fan accaniti della saga non mi linciate alla prima buona occasione. Ho però una scusante: poco, pochissimo tempo, trascorso in compagnia degli amati videogiochi in quest'ultimo anno, e tanti bei giochini messi da parte da provare. Ahimé, è un tunnel senza via d'uscita quello dei giochi messi da parte! Poi escono i GTA V e non sai più come fare.

Kenzo Kabuse
08/09/2013, 22:31
Ho platinato Movieland!!!!!

link (http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/10508/movieland-trofei-e-platino.html#post360276)

KenoBill
08/09/2013, 22:41
Io, qui dentro, non posto più per ovvi motivi, però mi piacerebbe comunque condividere con voi quello che ho videogiocato negli ultimi tempi. In questo mese d'inoperosità, dopo aver terminato l'immenso The Last of Us (fosse durato di più!), ho cominciato un gioco che, se non fosse esclusivamente istallato nell'hard disk della Ps3, direi che negli ultimi due anni è stato costretto a prender polvere su polvere. Sto parlando di Spinter Cell HD, acquistato ai tempi del day one di Uncharted 3 insieme ai compari Pandora Tomorrow e Chaos Theory (forse facevo prima a parlare di Splinter Cell Trilogy :P), ed iniziato quasi per noia. Nonostante ciò, mi sta soddisfando ampiamente. Certo, i comandi sono un po' scabrosi, ma agire silenziosamente mi attizza assai. Dovrei comprarla sì l'appena uscita mega collection di cui, sfortunatamente, non rimembro il nome, dedicata alla saga di Metal Gear Solid. Sperando che voi fan accaniti della saga non mi linciate alla prima buona occasione. Ho però una scusante: poco, pochissimo tempo, trascorso in compagnia degli amati videogiochi in quest'ultimo anno, e tanti bei giochini messi da parte da provare. Ahimé, è un tunnel senza via d'uscita quello dei giochi messi da parte! Poi escono i GTA V e non sai più come fare.

Questo è tutto ciò che ti occorre

Metal Gear Solid Legacy Edition: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Metal-Gear-Solid-Legacy-Edition/dp/B00CTKHXFO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1378676283&sr=8-1&keywords=metal+gear+solid+legacy)

Senza nulla togliere agli Splinter Cell, ma ti conveniva prima di tutto recuperare i Metal Gear dai poi se ti piace lo stealth non puoi non averli!!!

Complimenti a tutti per i platini!

Totyx_82
08/09/2013, 23:20
Complimenti a tutti!

Sora9427
08/09/2013, 23:30
Beh, farei i miei complimenti a yuri per un trofeo parecchio difficile a quanto ho capito :asd.
Complimenti poi a nike Per Lego LOTR, concordo, bello, breve ma divertente come gioco!

Se mi perdo qualcuno scusate ma non ho voglia di rileggere 5-6 pagine :asd:
Son pigor oggi :sese:

Ovviamente bentornato a Lelle nel mondo dei giochi dopo una magra "Spesa " ad agosto. Dovevi informarmi!
Comunque, non dirmelo dei giochi da prende e poi lasciati lì, ho Mass effect 2 preso 3 anni e 1 mese fa in fondo alla pila dei titoli su Disco. Non parliamo di quelli in DD normali o del Plus....

capitanfabio 93
08/09/2013, 23:33
Finalmente platino di Crysis 2 >_>

Boost1no
08/09/2013, 23:48
uff, crysis 2 lo stavo organizzando l'anno scorso ma poi mi si è bugato il trofeo di giocare 3 partite multiplayer e quindi per me è implatinabile...l'ho proprio accostato li, prima o poi finirò almeno la trama :D

Totyx_82
09/09/2013, 00:01
Complimenti capitan fabio!

Per boostino: Io ho odiato a morte questo platino,a causa dei vari bug c'ho impiegato 1 anno,convinto di non poterlo platinare,ma poi l'ho ripreso e platinato con calma!

substance
09/09/2013, 03:24
Complimenti capitan fabio!

Per boostino: Io ho odiato a morte questo platino,a causa dei vari bug c'ho impiegato 1 anno,convinto di non poterlo platinare,ma poi l'ho ripreso e platinato con calma!

bhe io ho amato tantissimo crysis 2 xD in poche parole l'ho platinato 2 volte ... in due account diversi ! xD
Appena finirà questa caterva di giochi che ho da finire prenderò sicuramente il 3 !!
Mi sa che accantonerò gta 5 ! onestamente vedo come sarà , puo essere che ci sarà il pacco come col 4.. bho prima di spendere sti 70 euro vedro :)

DeMii
09/09/2013, 04:20
Finalmente platino di Crysis 2 >_>

Bella fabio, spero presto di tornare a boostare! :D

Boost1no
09/09/2013, 07:10
Complimenti capitan fabio!

Per boostino: Io ho odiato a morte questo platino,a causa dei vari bug c'ho impiegato 1 anno,convinto di non poterlo platinare,ma poi l'ho ripreso e platinato con calma!

per il trofeo dei 6mesi onestamente non l'ho ancora fatto, ma ripeto, a me ha buggato il trofeo di giocare 3 partite online, quindi non posso platinarlo e allora l'ho accantonato :(

Cava
09/09/2013, 09:00
Finalmente platino di Crysis 2 >_>

Complimenti fabio ahahaha mi ricordo quando hai cominciatooooo ;) io devo aspettare fino a novembreeee, sperando che non si bugghi dedizione ahaahahahahah

ropeppo
09/09/2013, 09:13
Complimenti fabio ahahaha mi ricordo quando hai cominciatooooo ;) io devo aspettare fino a novembreeee, sperando che non si bugghi dedizione ahaahahahahah

Ho fatto l'errore di rimetterlo su pure io! XD Puro spirito masochistico! lol

capitanfabio 93
09/09/2013, 09:38
Bella fabio, spero presto di tornare a boostare! :D

Io dovrei esserci per qualche serata prima dell'uscita di GTA V, fatti trovare >_>

Ps grazie a tutti!

ziofo17
09/09/2013, 11:12
PLATINO 53, shaun white snowboarding !!! Platino 53 Shaun White Sbowboarding - YouTube (http://m.youtube.com/watch?v=Nqh14Nzje0c)
http://i40.tinypic.com/29xsy83.png

rider_lory
09/09/2013, 11:39
PLATINO 53, shaun white snowboarding !!! Platino 53 Shaun White Sbowboarding - YouTube (http://m.youtube.com/watch?v=Nqh14Nzje0c)
http://i40.tinypic.com/29xsy83.png


Finalmente platino di Crysis 2 >_>


Complimenti ad entrambi!

DeMii
09/09/2013, 11:51
PLATINO 53, shaun white snowboarding !!! Platino 53 Shaun White Sbowboarding - YouTube (http://m.youtube.com/watch?v=Nqh14Nzje0c)
http://i40.tinypic.com/29xsy83.png

Complimenti! ;)

Totyx_82
09/09/2013, 12:04
Complimenti zio!

Aleki8
09/09/2013, 12:10
Complimenti a Fabio e a Zio!

Jackie Estacado
09/09/2013, 12:29
Capitano eroe!

CreedAnimal
09/09/2013, 12:31
Complimenti zio e capitano! :rulez:

Lelleku_5
09/09/2013, 12:57
Questo è tutto ciò che ti occorre

Metal Gear Solid Legacy Edition: Amazon.it: Videogiochi (http://www.amazon.it/Metal-Gear-Solid-Legacy-Edition/dp/B00CTKHXFO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1378676283&sr=8-1&keywords=metal+gear+solid+legacy)

Senza nulla togliere agli Splinter Cell, ma ti conveniva prima di tutto recuperare i Metal Gear dai poi se ti piace lo stealth non puoi non averli!!!

Complimenti a tutti per i platini!

Sai qual'è la differenza tra Splinter Cell e Metal Gear Solid? che Splinter Cell è già a casa mia, mentre Metal Gear Solid no :asd:. Comunque cazzarola, settimana scorsa costava 40 € su Amazon, se avessi saputo non fosse il vero prezzo l'avrei presa ad occhi chiusi. Invece pare fosse un errore.



Ovviamente bentornato a Lelle nel mondo dei giochi dopo una magra "Spesa " ad agosto. Dovevi informarmi!
Comunque, non dirmelo dei giochi da prende e poi lasciati lì, ho Mass effect 2 preso 3 anni e 1 mese fa in fondo alla pila dei titoli su Disco. Non parliamo di quelli in DD normali o del Plus....

Sacrilegio!

Sora9427
09/09/2013, 13:14
Potrei dir la stessa cosa per Kingdom hearts :asd:
Se a me non attira l'ambientazione spaziale fantascientifica ovviamente non mi attira neanche il titolo in questione Lelle, quindi altri giochi han la priorità ;)

Compliemnti Fabio per Crysis!
Complimentoni Ziofo per il platino! E io che pensavo che quel gioco avesse solo il 100% :asd:

Jackie Estacado
09/09/2013, 13:31
Pfui, io tra giochi su disco, in digital, PS Plus, collette ecc.... Penso di battervi tutti come giochi ancora da fare :asd:.

xTheDeathx
09/09/2013, 13:33
A me non mi batti :nono: 30 titoli in attesa...

Sora9427
09/09/2013, 13:52
A me non mi batti :nono: 30 titoli in attesa...

Cosa vuoi che siano 30 titoli? :asd:

ziofo17
09/09/2013, 15:37
Grazie a tutti ;)

DeMii
09/09/2013, 15:48
Pfui, io tra giochi su disco, in digital, PS Plus, collette ecc.... Penso di battervi tutti come giochi ancora da fare :asd:.

Non ne parliamo...

francesco95
09/09/2013, 17:06
Siiiiiiiiiii é incredibile,ho passato giornate su giornate nel tentativo di fare le ultime 3 sopravvivenze a dead or alive rischiando perfino di spaccare il joystick talmente premevo i tasti velocemente xD e oggi avevo deciso che se non fossi riuscito a completare almeno una delle 3 sopravvivenze lo avrei mollato definitivamente...oggi giocando come al solito vengo a scoprire qual'era il mio errore ogni volta che (arrivato a 70 ,80 vittorie) venivo messo al tappeto e quindi mi sparo tre ore di fila fino a completare la difficoltá vero combattente e maestro! Ho le mani che ancora mi fanno male e se ripenso a quanto tempo ci ho passato mi vien da piangere :asd: ora mi rimane solo l'ultima sopravvivenza a difficoltá leggenda (la massima) e penso che sará la sfida piú ardua che abbia mai fatto sempre che ci riesca...

nolandilbugiardo
09/09/2013, 17:21
pensa io ho cancellato il save di doa5 mentre ero ubriaco,,,,,,, con 950 partite online,,,,,,,,,

Master Ninja Ryu
09/09/2013, 18:25
Siiiiiiiiiii é incredibile,ho passato giornate su giornate nel tentativo di fare le ultime 3 sopravvivenze a dead or alive rischiando perfino di spaccare il joystick talmente premevo i tasti velocemente xD e oggi avevo deciso che se non fossi riuscito a completare almeno una delle 3 sopravvivenze lo avrei mollato definitivamente...oggi giocando come al solito vengo a scoprire qual'era il mio errore ogni volta che (arrivato a 70 ,80 vittorie) venivo messo al tappeto e quindi mi sparo tre ore di fila fino a completare la difficoltá vero combattente e maestro! Ho le mani che ancora mi fanno male e se ripenso a quanto tempo ci ho passato mi vien da piangere :asd: ora mi rimane solo l'ultima sopravvivenza a difficoltá leggenda (la massima) e penso che sará la sfida piú ardua che abbia mai fatto sempre che ci riesca...
Ti capisco amico, ti capisco XD

KURONO
09/09/2013, 18:36
Complimenti a tutti per i platini e soprattutto a Yuri per il nuovo avatar :asd:

Sora9427
09/09/2013, 18:45
Cavoli, grandissimo Francesco, sei a un passo dall'impresa! Complimenti e tieni duro che ce la fai :ave:

Concordo con Kurono, ora l'avatar di yuri è 300 volte meglio del precendete :sese:

Maelstorm
09/09/2013, 18:49
Sto andando avanti in Gow Ascension (sono a inizio capitolo 10) facendo la prima run a difficile e con la patch installata, spero di riuscire a platinarlo ma finora a parte alcuni pezzettini è stato abbastanza fattibile. :sisi:

francesco95
09/09/2013, 19:14
ah che peccato,per poco non completavo pure la leggenda ma mi buttano giù alla 84esima vittoria e per un pio errore per di più :facepalm:
vabbè se ne parla domani,ora devo riposare un pò il cervello :asd:

Yuri2
09/09/2013, 19:41
Amatemi come il mio avatar <3

Emet
09/09/2013, 19:45
Complimenti a tutti per i platini e soprattutto a Yuri per il nuovo avatar :asd:


Concordo con Kurono, ora l'avatar di yuri è 300 volte meglio del precedente

Fonte: Emetpedia.
Significato : Turgore, irrigidimento dell'organo riproduttivo maschile da sovrafflusso di sangue arterioso all'interno dei corpi cavernosi e del corpo spugnoso uretrale.

dardox20
09/09/2013, 19:53
Fonte: Emetpedia.
Significato : Turgore, irrigidimento dell'organo riproduttivo maschile da sovrafflusso di sangue arterioso all'interno dei corpi cavernosi e del corpo spugnoso uretrale.


hahhahahahah noooooooo. sei unico Die' :rotfl:

Complimenti a tutti comunque.

KURONO
09/09/2013, 20:17
Fonte: Emetpedia.
Significato : Turgore, irrigidimento dell'organo riproduttivo maschile da sovrafflusso di sangue arterioso all'interno dei corpi cavernosi e del corpo spugnoso uretrale.

LOL, esattamente quello che ho pensato quando ho visto la rossa nell'avatar :asd:

FireFox
09/09/2013, 22:04
Cosa vuoi che siano 30 titoli? :asd:

31 sul campo.

CreedAnimal
09/09/2013, 22:16
31 sul campo.

http://i40.tinypic.com/k1cn5j.jpg

Sora9427
09/09/2013, 22:39
Eh Will, te la sei cercata, e poi allora 32 non son 29 :asd:

Bellissima EmetPedia!!!!!! è disponibile per altri vocaboli?
Comunque non nel mio caso.

Penso sia preoccupante eccitarsi per così poco :asd:
Però è molto apprezzabili da vedeere in ogni commento :sese:

LB7
09/09/2013, 23:28
Complimenti a tutti, in primis all'avatar di yuri :rulez:

Totyx_82
09/09/2013, 23:30
http://i40.tinypic.com/k1cn5j.jpg


Quotone titanico!

BlueLastDragon
09/09/2013, 23:46
http://i40.tinypic.com/k1cn5j.jpg

-.-"
Complimenti a tutti :rulez:
Grande Yuri hai ritrovato la retta via :asd:

Boost1no
10/09/2013, 07:18
ragazzi vi prego, il calcio tenetelo per voi, il virus dell'Italia evitiamo di metterlo prue qua dentro ;)

comunque più che l'avatar di yuri mi piace la firma di lupobiondo, KH :pf:

rider_lory
10/09/2013, 07:42
Platino jak and Daxter: The Precursor Legacy *-*

Emet
10/09/2013, 08:20
ragazzi vi prego, il calcio tenetelo per voi, il virus dell'Italia evitiamo di metterlo prue qua dentro ;)


Venerande parole, mi accodo al suddetto appello. :sese:

Totyx_82
10/09/2013, 08:49
ragazzi vi prego, il calcio tenetelo per voi, il virus dell'Italia evitiamo di metterlo prue qua dentro ;)

comunque più che l'avatar di yuri mi piace la firma di lupobiondo, KH :pf:

Virus dell'italia? magari fosse questo...
Lasciamo perdere va'!

CreedAnimal
10/09/2013, 09:07
Virus dell'italia? magari fosse questo...
Lasciamo perdere va'!

Quoto, si in effetti finiamo OT.


Complimenti Rider! :rulez:

Boost1no
10/09/2013, 09:16
Virus dell'italia? magari fosse questo...
Lasciamo perdere va'!

se non ci fosse il calcio la gente si concentrerebbe maggiormente sulla politica, ma siccome siamo dei caproni che solo che ci mettano un pallone in TV rimaniamo incollati e ce ne freghiamo di tutto il resto adesso siamo dove siamo, facci caso, chissà come mai quando ci sono le partite in giro per le strade non c'è nessuno, è l'interesse maggiore in Italia, quando sono oltre 20 anni che ci rincoglionisono di TV, ovvio non c'è solo il calcio, ma anche la DEFILIPPI :asd: ma fidati che se non fossimo così patiti di calcio noi non avremo avuto il soprannome (dal resto del mondo) di "politica delle banane"

e qui chiudo pure io l'OT chi non ci crede è palesemente uno che segue il CALCIO e fa di tutto per difenderlo, è normale, come se io parlassi male della juve con uno che la tifa, non si nega la passione, stessa cosa per la PS3 che sia chiaro ;)

Kenzo Kabuse
10/09/2013, 09:26
A me del calcio non importa un fico secco.

Complimenti per i platini!!

Aleki8
10/09/2013, 09:41
Complimenti Rider e a tutti!

Totyx_82
10/09/2013, 10:06
Bella la firma patriottica di creed_animal_99!

DeMii
10/09/2013, 10:48
Platino numero 10!!
http://i43.tinypic.com/2iu9jky.jpg

Totyx_82
10/09/2013, 10:55
Platino numero 10!!
http://i43.tinypic.com/2iu9jky.jpg


Complimenti!

Sora9427
10/09/2013, 11:08
Se questi sono OT sul calcio, mi sa che non avete viste altre discussioni :asd:
Vebbè, torniamo ai trofei.

Complimenti Rider, mancavi solo tu :sese:

Ovviamente complimentoni a DeMii per un platino N.10 di tutto rispetto!!!!

CreedAnimal
10/09/2013, 11:09
Bella la firma patriottica di creed_animal_99!

:sisi:


Platino numero 10!!
http://i43.tinypic.com/2iu9jky.jpg

Complimenti! :rulez:

Boost1no
10/09/2013, 11:24
Se questi sono OT sul calcio, mi sa che non avete viste altre discussioni :asd:
Vebbè, torniamo ai trofei.

Complimenti Rider, mancavi solo tu :sese:

Ovviamente complimentoni a DeMii per un platino N.10 di tutto rispetto!!!!

ahah lo dici solo perchè mentre ci giocavo ti minacciavo in siculo e adesso porti rispetto, bravo picciotto :asd:

Sora9427
10/09/2013, 11:31
ahah lo dici solo perchè mentre ci giocavo ti minacciavo in siculo e adesso porti rispetto, bravo picciotto :asd:

What the Hell Boost????

Boost1no
10/09/2013, 11:36
maa, domanda da nabbo :asd:

come fate a cambiare le immagini sulla firma di PSNprofiles? :D bisogna per forza iscriversi e farlo dal profilo utente?

asusrex
10/09/2013, 11:41
Complimenti per il platino de Il Padrino 2. Se avessero fatto sto gioco con la tecnologia attuale ne sarebbe venuto fuori qualcosa di bellissimo. A me è piaciuto un sacco :D

Tornando sui trofei presi , dopo le 50 giocate sono riuscito a prendere anche quello delle 25 Immergiti , a LBP 2. Che dire un trofeo che pare na scemata ma fra st**zi che ti kickano 2 sec dopo averti accettato , problemi di connessione e tizi che ti accettano e poi si mettono a creare un livello/modificare il pod , è stata un'impresa xD

Sora9427
10/09/2013, 11:42
maa, domanda da nabbo :asd:

come fate a cambiare le immagini sulla firma di PSNprofiles? :D bisogna per forza iscriversi e farlo dal profilo utente?

Sì, devi iscriverti e così puoi anche aggiornare il profilo quando vuoi te, altrimenti si aggiorna solamente a mezzanotte.
Tanto è questione di pochi mnuti, conviene! Fallo ;)

Di Base hai quella dell'ultimo gioco giocato, io ora ho messo quella di Tokitowa fissa (Sì, vedrai quando prenderò trofie anche in altri giochi oggi ;)) però puoi metter anche sfondi di immagini che te hai sul pc ad esempio come ha fatto Credd!

rider_lory
10/09/2013, 12:28
Complimenti Demi!

FireFox
10/09/2013, 12:30
Quotone titanico!

ha parlato colui che tifa la squadra più derisa al mondo. Voi sotto lo stema dovreste scrivere 30 prese per il culo

Sora9427
10/09/2013, 12:53
Ohi, calma fire. Anche eprchè offendi anche me così e molti altri.
Pensate a voi e basta offese. Grazie.

FireFox
10/09/2013, 13:02
dai allora offendo gli altri sottolineando che non offendo te nonostante sei interista

Sora9427
10/09/2013, 13:05
Ma non bisogna proprio offender nessuno, cosa siamo bambini dell'asilo!!

Ovviamente questo non vale per te e basta ma anche per gl'altri, quindi prego Totyx o altri di non ribattere e basta.

Chiudiam qui la questione che non centra nulla con questo topic. Volete assalirvi in tale campo? Bene, scrivetevi privatamente e offendetevi quanto volete!

substance
10/09/2013, 13:08
Platino numero 45 Call of juarez the cartel ... mai vista una storia cosi concorta e senza senso xD
Cooomunque arrivato a 70 % dei trofei ottenuti , il mio obbiettivo è che un giorno arriverò a 80% anche se con 3/4 platini fatti e salita solo del 2% ! un giorno ce la farò xD
Adesso si continua il boost di resistance 2 :facepalm:

Sora9427
10/09/2013, 13:13
Grande Sennar! Bel traguardo, anche di percentuale! Anche arriavre a 70% è ora il mio obbiettivo, ce la posso fare se mi metto sotto ora :sese:
Comunque Sub, un gioco installato ti dimunuisce la % dello 0,6 se poi fai il platino e il 100% la precentuale si alza dello 0,8/0,9, ergo guadagni particamente 0,3/0,4 punti percentuale a gioco.
Calocli fatti analizzando gl'ultimi 4-5 giochi installati e platianti :sese:

o.o
10/09/2013, 13:15
Ohi, calma fire. Anche eprchè offendi anche me così e molti altri.
Pensate a voi e basta offese. Grazie.

Non è stato lui a cominciare, cerca di non essere di parte.Grazie.

Totyx_82
10/09/2013, 13:16
Platino numero 45 Call of juarez the cartel ... mai vista una storia cosi concorta e senza senso xD
Cooomunque arrivato a 70 % dei trofei ottenuti , il mio obbiettivo è che un giorno arriverò a 80% anche se con 3/4 platini fatti e salita solo del 2% ! un giorno ce la farò xD
Adesso si continua il boost di resistance 2 :facepalm:

Complimenti!

Boost1no
10/09/2013, 13:25
ragazzi come ho scritto prima, EVITIAMO DI PARLARE DI CALCIO? se volete discutere tirate fuori qualcosa inerente ai trofei.

Sora9427
10/09/2013, 13:27
Ma infatti l'ho già detto boostino. Evitiamo di parlarne qui! Siamo Ot e sono inutili discussioni insensate che oguno tifi la sua squadra e stia coi propri pensieri.

DeMii
10/09/2013, 13:31
Grazie a tutti e complimenti a substance! :D

Aleki8
10/09/2013, 13:35
Complimenti a sub per il platino.Io ritorno con una doppietta ,con i platini di jak 2 e The walking dead.Il primo gioco mi è piaciuto abbastanza ma solo il cielo sa quanti santoni ho tirato giù per quello schifo di città con le sue 8000 guardie per metro quadro e per le 800000 navicelle che girano,per non parlare delle missioni da ''tassita'' :facepalm:,vabbè nel complesso mi è piaciuto ma spero che Jak 3 sia molto meglio.Per il secondo titolo vorrei sottolineare il fatto che sia un SIGNOR gioco,uno di quelli che non volevo finisse mai,infatti l'ho terminato piano perchè non volevo che si esaurisse :sisi:.La trama è molto bella,plasmata dalle tue scelte e con molte scene che fanno riflettere sui valori della vita.Titolo che consiglio a tutti,prossimamente mi comprerò il Dlc,perchè voglio vedere cos'altro hanno inserito :sisi:.

Totyx_82
10/09/2013, 13:40
Complimenti a sub per il platino.Io ritorno con una doppietta ,con i platini di jak 2 e The walking dead.Il primo gioco mi è piaciuto abbastanza ma solo il cielo sa quanti santoni ho tirato giù per quello schifo di città con le sue 8000 guardie per metro quadro e per le 800000 navicelle che girano,per non parlare delle missioni da ''tassita'' :facepalm:,vabbè nel complesso mi è piaciuto ma spero che Jak 3 sia molto meglio.Per il secondo titolo vorrei sottolineare il fatto che sia un SIGNOR gioco,uno di quelli che non volevo finisse mai,infatti l'ho terminato piano perchè non volevo che si esaurisse :sisi:.La trama è molto bella,plasmata dalle tue scelte e con molte scene che fanno riflettere sui valori della vita.Titolo che consiglio a tutti,prossimamente mi comprerò il Dlc,perchè voglio vedere cos'altro hanno inserito :sisi:.


Bella doppietta complimenti!

rider_lory
10/09/2013, 13:40
Grande Aleki!

Boost1no
10/09/2013, 14:45
jak 2 è un gioco che invece io NON rifarei MAI per nessun motivo, la storia è bellissima ma il ocntesto è penoso, più della metà delle missioni sono a tempo, ed il bello è che il tempo è contato, quindi si può sbagliare poco, quando devi scappare dalle guardie non sai mai come fare, torrete se stai a terra navicelle se voli che ti schianti sempre ovunque, se stai basso pigli sempre delle guardie e quindi non riesci mai a scappare in breve tempo, per non parlare dei ceckpoint, madonna, ne hanno messi così pochi che quando morivo avrei voluto avere accanto i creatori e farlgielo provare a loro, ogni volta che morivano dovevano darmi un ora della loro vita :asd:

per jak 3, macchine nel deserto a parte è un capolavoro, ha un bug enorme al boss finale, non si sa per quale oscuro motivo anche se hai tutta la vita muori a GRATIS, tranquillo NON spoilero nulla, avverto solo, per il resto, il terzo ha una storia che mi è piaciuta il giusto ma come giocabilità è fantastico a dir poco :D

PS: il primo rimane sempre il NUMERO 1 ;)

Totyx_82
10/09/2013, 15:21
jak 2 è un gioco che invece io NON rifarei MAI per nessun motivo, la storia è bellissima ma il ocntesto è penoso, più della metà delle missioni sono a tempo, ed il bello è che il tempo è contato, quindi si può sbagliare poco, quando devi scappare dalle guardie non sai mai come fare, torrete se stai a terra navicelle se voli che ti schianti sempre ovunque, se stai basso pigli sempre delle guardie e quindi non riesci mai a scappare in breve tempo, per non parlare dei ceckpoint, madonna, ne hanno messi così pochi che quando morivo avrei voluto avere accanto i creatori e farlgielo provare a loro, ogni volta che morivano dovevano darmi un ora della loro vita :asd:

per jak 3, macchine nel deserto a parte è un capolavoro, ha un bug enorme al boss finale, non si sa per quale oscuro motivo anche se hai tutta la vita muori a GRATIS, tranquillo NON spoilero nulla, avverto solo, per il resto, il terzo ha una storia che mi è piaciuta il giusto ma come giocabilità è fantastico a dir poco :D

PS: il primo rimane sempre il NUMERO 1 ;)

quoto!

KURONO
10/09/2013, 15:49
mi mancano solo 3 trofei poi platino di Diablo III :wowa:
Anche se quello di raccogliere 5 milioni di gold è allucinante mi ci devo mettere di impegno per le prossime 2 settimane :facepalm:

BlueLastDragon
10/09/2013, 16:13
Grande Kurono :rulez:
Complimenti a tutri :rulez:
A me mancano solo 4 trofei e poi platino di mafia 2 :rulez:

substance
10/09/2013, 17:23
grazie a tutti ragazzi :D .. continua sempre il boost di resistance .. arrivato a 4800 kill non ne posso piu..
Mai fatto un boost cosi lungo ! ... Adesso comincierò bodycount.. qualcuno l'ha fatto ???

o.o
10/09/2013, 17:29
grazie a tutti ragazzi :D .. continua sempre il boost di resistance .. arrivato a 4800 kill non ne posso piu..
Mai fatto un boost cosi lungo ! ... Adesso comincierò bodycount.. qualcuno l'ha fatto ???

Boh, io lascerei perdere se è troppo noioso.Alla fine non ne vale la pena.

Sora9427
10/09/2013, 17:32
Che dire, non ho fatto il III, ma straquotone con boostino per il secondo capitolo di Jak, davvero ingestibile in quasi tutte le sue componenti. Infatti lo sto giocando a rilento, certe missioni sono impossibili! Devo fare quella di andar da una parte all'altra del molo senza esser colpito, impresa titanica! Peccato perchè la storia di Fondo è bella!

Vabbè, complimentoni allora ad Ale! Gran bella doppietta :D
è davvero così bello The walking Dead? Ho sempre dubbi sul prenderlo o meno....
E occorre aver visto la Serie per giocarlo o no?

substance
10/09/2013, 17:56
Boh, io lascerei perdere se è troppo noioso.Alla fine non ne vale la pena.

lo so ma ormai sono arrivato a piu della meta del platino.. manca ancora molto , però non mi conviene buttare tutto quello che ho fatto ! >.< !!
Comunque sora il discorso della percentuale... cambia se prendo un bronzo o un platino ?...
penso proprio di no penso la percentuale aumenti aumentando il numero dei trofei ottenuti dalla tua lista.. non influsce se è un oro arrgento o bronzo no ?

Sora9427
10/09/2013, 18:59
lo so ma ormai sono arrivato a piu della meta del platino.. manca ancora molto , però non mi conviene buttare tutto quello che ho fatto ! >.< !!
Comunque sora il discorso della percentuale... cambia se prendo un bronzo o un platino ?...
penso proprio di no penso la percentuale aumenti aumentando il numero dei trofei ottenuti dalla tua lista.. non influsce se è un oro arrgento o bronzo no ?

No, influisce la percentuale totale.
Se per dire hai, non so AC III al 50% e percentuale totale a 70,15%, se te prendi anche 5 bronzi e sale solo al 55% la percentuale compelssiva andrà su al 70,18% o giù di lì. Invece prendi 2 argenti, 1 oro e la percentuale sale a 65% per esempio, il totale andrà a 70,22%.
Capito? Insomma la % totale è influenzata da quella dei singoli giochi!
Per tanto il platino conta l'1% del gioco, non cambia nulla per la percentuale totale!

I platini influenzano al posizione in classifica.
Il gioorno in cui ne avevo fatti 3 avevo rpeso solo con quelli 30 posizioni per dirti :asd:

Aleki8
10/09/2013, 21:31
Che dire, non ho fatto il III, ma straquotone con boostino per il secondo capitolo di Jak, davvero ingestibile in quasi tutte le sue componenti. Infatti lo sto giocando a rilento, certe missioni sono impossibili! Devo fare quella di andar da una parte all'altra del molo senza esser colpito, impresa titanica! Peccato perchè la storia di Fondo è bella!

Vabbè, complimentoni allora ad Ale! Gran bella doppietta :D
è davvero così bello The walking Dead? Ho sempre dubbi sul prenderlo o meno....
E occorre aver visto la Serie per giocarlo o no?
Sora prendilo *.* ,a me piace molto la serie tv ma questo è proprio un capitolo a parte,una sorta di spin off.

ziofo17
10/09/2013, 21:43
Complimenti aleki!!!

xTheDeathx
10/09/2013, 21:56
Ragazzi, io dopo il platino e 100% di PayDay e prese le maschere d'oro a PayDay (lo ammetto, a me è piaciuto tantissimo! e nonostante il platino ho continuato a giocarci facendo cose inutili al fine del platino in sè ma solo per soddisfazione personale!)
mi sto dando a Saints Row 3, un gioco da matti xD Dopo una sigla epica il gioco in sè è davvero tranquillo...
La trama mi sta lasciando un po' confuso.

Cosa c'entra la rapina iniziale con il resto del gioco? Sono arrivato alla questione belga...

In ogni caso è davvero un gioco che andavo cercando. Ogni cosa è un troll dietro l'angolo.
Dalla modalità maionetta che ricorda una modalità di Burnout ai personaggi che entrano in macchina volando da metri di distanza xD

E poi il fatto di essere immortali fra tremila nemici :'D

BlueLastDragon
10/09/2013, 23:25
Complimenti a tutti :rulez:
Sora TWD devi prenderlo assolutamente, lo sto facendo anch'io :sisi:
Bravo Death, SR III è un gioco trollone come il sottoscritto :troll:
Io me ne vado a letto quasi soddisfatto :asd: mi mancano solo i 2 trofei dei collezionabili (già a metà dell'opera) e poi platino numero 7 :ahsisi: con cui supererò Neve in classifica :rotfl: (non mi ero accorto che era proprio una posizione sopra di me :asd:)

Ah sì, il platino in questione è Mafia 2 :rotfl:

Edit: ho sbagliato, mi ha auto aggiornato la bacheca (mancano però 2 trofei :p) quindi Neve è già giù :rotfl:

Boost1no
11/09/2013, 07:39
the walking dead è bello?? no aspetta non scherziamo per favore, anche se si è amanti della serie non spariamo boiate, costa dai 50 ai 60 euro per un gioco che graficamente sembra della PSONE, la trama non la conosco ma questo mi basta e avanza, io non gioco per la grafica, ma non spendo manco 40 euro per un gioco che ha una grafica orrenda, cavoli lo hanno fatto SOLO per far su dei soldi, cavoli si capisce anche dalla facilità di prendere il PLATINO e poi sono partiti già con il primo DLC :asd:

io sono sincero, quando scenderà di prezzo sono curioso pure io di vedere com'è, ma sinceramente pensare a chi lo ha preso al lancio ed ha speso quasi 70 euro per metterlo su e vedere stà grafica, mi sembra un pò una presa per i fondelli, caoli ragazzi, 70 euro, quasi come chi ha preso al lancio terminator :asd:

Poccia
11/09/2013, 08:34
the walking dead è bello?? no aspetta non scherziamo per favore, anche se si è amanti della serie non spariamo boiate, costa dai 50 ai 60 euro per un gioco che graficamente sembra della PSONE, la trama non la conosco ma questo mi basta e avanza, io non gioco per la grafica, ma non spendo manco 40 euro per un gioco che ha una grafica orrenda, cavoli lo hanno fatto SOLO per far su dei soldi, cavoli si capisce anche dalla facilità di prendere il PLATINO e poi sono partiti già con il primo DLC :asd:

io sono sincero, quando scenderà di prezzo sono curioso pure io di vedere com'è, ma sinceramente pensare a chi lo ha preso al lancio ed ha speso quasi 70 euro per metterlo su e vedere stà grafica, mi sembra un pò una presa per i fondelli, caoli ragazzi, 70 euro, quasi come chi ha preso al lancio terminator :asd:

Sono letteralmente innamorato di The Walking Dead, e come lo sono io penso lo siano un sacco di altre persone!
È l'unico "gioco" che mi è davvero rimasto nel cuore. Lo consiglieri ad occhi chiusi.

@boostino: non è mai stato a 70 al lancio per il semplice motivo che è un gioco ad episodi uscito sul psn, con 20€ prendevi il season oppure 5€ ad episodio e c'è ne sono 5, poi visto il successo lo hanno anche fatto in blue ray, mi pare di averlo visto a 40€ al game stop.

@sora: prendi il season a 20€ in dd ad occhi chiusi :sisi:

@tutti: promettetemi che qualunque cosa accada non inizierete mai il 100% di Uncherted 3, vi fa uscire fuori di testa!!!!!

BlueLastDragon
11/09/2013, 08:49
the walking dead è bello?? no aspetta non scherziamo per favore, anche se si è amanti della serie non spariamo boiate, costa dai 50 ai 60 euro per un gioco che graficamente sembra della PSONE, la trama non la conosco ma questo mi basta e avanza, io non gioco per la grafica, ma non spendo manco 40 euro per un gioco che ha una grafica orrenda, cavoli lo hanno fatto SOLO per far su dei soldi, cavoli si capisce anche dalla facilità di prendere il PLATINO e poi sono partiti già con il primo DLC :asd:

io sono sincero, quando scenderà di prezzo sono curioso pure io di vedere com'è, ma sinceramente pensare a chi lo ha preso al lancio ed ha speso quasi 70 euro per metterlo su e vedere stà grafica, mi sembra un pò una presa per i fondelli, caoli ragazzi, 70 euro, quasi come chi ha preso al lancio terminator :asd:

Ehm...Boost1no..come dire..The Walking Dead non è mai stato a 70 euro ._.

Boost1no
11/09/2013, 09:27
allora ragazzi mi spiegate che è questo?

The Walking Dead Survival Instinct - PS3 PlayStation 3 - GIOCO PAL ITA - NUOVO | eBay (http://www.ebay.it/itm/The-Walking-Dead-Survival-Instinct-PS3-PlayStation-3-GIOCO-PAL-ITA-NUOVO-/121125724337?pt=Console_Giochi&hash=item1c33a7e0b1)

ho trovato pure la lista trofei

The Walking Dead: Survival Instinct Trophies - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/trophies/1889-The-Walking-Dead-Survival-Instinct)

e se volete il video

The Walking Dead Survival Instinct Detonado Parte 1 - Aprendendo e se fudendo - HD PT-BR PS3 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=hUSwgE6b3Zw)

siccome l'ho visto al gamestop e mi sono interessato, appena l'ho visto mi sono messo le mani nei capelli :asd:


comunque sia, ho visto solo ora dalla sua firma che è il walking dead a puntate e mi ero dimenticato della sua esistenza ;)

spero di essere stato abbastana chiaro sul fatto dell'esistenza di un gioco in prima veramente penoso e con lo stesso titolo (ed una piccola aggiunta) :asd:

francesco95
11/09/2013, 09:36
Sono letteralmente innamorato di The Walking Dead, e come lo sono io penso lo siano un sacco di altre persone!
È l'unico "gioco" che mi è davvero rimasto nel cuore. Lo consiglieri ad occhi chiusi.

@boostino: non è mai stato a 70 al lancio per il semplice motivo che è un gioco ad episodi uscito sul psn, con 20€ prendevi il season oppure 5€ ad episodio e c'è ne sono 5, poi visto il successo lo hanno anche fatto in blue ray, mi pare di averlo visto a 40€ al game stop.

@sora: prendi il season a 20€ in dd ad occhi chiusi :sisi:

@tutti: promettetemi che qualunque cosa accada non inizierete mai il 100% di Uncherted 3, vi fa uscire fuori di testa!!!!!

La co sa che mi dà più fastidio è che nella lista mi appare quell'orrendo 51% :facepalm: ma è davvero molto frustrante?

Aleki8
11/09/2013, 09:43
Ma boostino io non intendevo il survival istinct,ma il gioco di telltale games,insomma quello composto da 5 episodi,e credo che anche poccia intendesse quello poi ''de gustibus'' se a te non piace... edit: no ti sei corretto ,scusa ^^

Boost1no
11/09/2013, 09:51
yes, infatti dopo ho scritto il messaggio scrivendo che mi avevo capito l'altro :asd:

ps: uncharted3 non penso di fare il 100%, anche perchè l'online mi piace ma on così tanto da fare tutte quelle cose richieste, anche perchè chi ha il 100% lo ha boostato, non credo siano possibili da fare giocando LEGIT :D

Poccia
11/09/2013, 10:11
La co sa che mi dà più fastidio è che nella lista mi appare quell'orrendo 51% :facepalm: ma è davvero molto frustrante?

Direi di si.. Fai conto che la guida dei soli DLC è 8/10 altamente skill depending, 250h-350h+ ovviamente boostando la competitiva..

L'online comunque mi piace abbastanza, ma il vero problema è il matchmaking penoso e lentissimo e che l'80% è basato sulla fortuna..

Boost1no
11/09/2013, 10:19
250 ore? be pensavo peggio ;)

Poccia
11/09/2013, 10:42
E il 350h + dove lo lasciamo?? :asd:

Secondo me 100 sono le ore passate nei menù senza fare niente.. :fermosi:

Boost1no
11/09/2013, 10:52
Poccia hai voluto la bicicletta? e ora pedali :asd:

ma bisogna prendere i DLC o sono già tutti sbloccabili solo avendo il gioco?
perchè quasi quasi una partita ogni tanto me la volevo fare giusto per divertirmi un pò, e qualche plin non mi dispiacerebbe :asd:

si chiama MALATTIA del PLIN

Sora9427
11/09/2013, 10:57
Io non ho intenzione di fare il 100% di Uncharted 3, non ho avuto lo sbatti di farlo sul 2 che era più corto, figuarsi nel 3° capitolo che tra l'altro mi hanno prestato.
Preferisco concenrarmi e farmi il 100% sul primo capitolo piano piano.

Ok, ci farò un pensierino se me lo consigliate così tanto, chissà che giocandolo non mi venga voglia di veder la serie TV, siccome evito pure Spoiler pesanti è perfetto.
Io avevo chiesto appunto per quello da 20 €, mal che avda dividi anche in 2 vien solo 10 €! :sese:
L'altro l'ho visto, 40 € perun gioco giudicato ovunque leggo monotno e ripetitivo dopo un bell'inizio, insomma, ho già altre cose simili allora :asd:

Poccia, per la Vita com'è?
Sempre lo stesso o un capitolo ancora diverso? è fatto bene?

ropeppo
11/09/2013, 11:13
Io mi sto facendo i dlc di unch2 ... il boost in se non è lunghissimo e neanche troppo complicato...però anche nel due ci sono tempi di attesa decennali prima di trovarsi con il matchmaking

Poccia
11/09/2013, 11:27
Poccia hai voluto la bicicletta? e ora pedali :asd:

ma bisogna prendere i DLC o sono già tutti sbloccabili solo avendo il gioco?
perchè quasi quasi una partita ogni tanto me la volevo fare giusto per divertirmi un pò, e qualche plin non mi dispiacerebbe :asd:

si chiama MALATTIA del PLIN

Qui sto facendo il giro del mondo in bicicletta, con tutte due le ruote bucate :asd:
No, purtroppo devi prendere i DLC o l'edizione speciale..


Io non ho intenzione di fare il 100% di Uncharted 3, non ho avuto lo sbatti di farlo sul 2 che era più corto, figuarsi nel 3° capitolo che tra l'altro mi hanno prestato.
Preferisco concenrarmi e farmi il 100% sul primo capitolo piano piano.

Ok, ci farò un pensierino se me lo consigliate così tanto, chissà che giocandolo non mi venga voglia di veder la serie TV, siccome evito pure Spoiler pesanti è perfetto.
Io avevo chiesto appunto per quello da 20 €, mal che avda dividi anche in 2 vien solo 10 €! :sese:
L'altro l'ho visto, 40 € perun gioco giudicato ovunque leggo monotno e ripetitivo dopo un bell'inizio, insomma, ho già altre cose simili allora :asd:

Poccia, per la Vita com'è?
Sempre lo stesso o un capitolo ancora diverso? è fatto bene?

Per vita è uguale :sisi: In realtà di gameplay c'è poco, è la storia in sè a farla da padrone.

Boost1no
11/09/2013, 11:51
ahahah, POCCIA secondo me oltre alle ruote bucate stai andando in salita sul ghiaccio contromano :asd:

Jackie Estacado
11/09/2013, 11:52
Survival Instict è uno schifo di gioco Boostino, un FPS fatto male sia tecnicamente che come gameplay, mi pare non duri manco tanto xD.

substance
11/09/2013, 14:32
Grazie sora ;) adesso ho capito il discorso delle percentuali ! :D
ieri cominciato prison break !! finito adesso ! xD davvero bella la storia :) soprattutto se hai visto il telefilm!
Adesso l'ho cominciato a facile , punto al trofeo invisibile :D e poi platino .. penso che fra oggi e domani lo platino :) !

Boost1no
11/09/2013, 15:53
Survival Instict è uno schifo di gioco Boostino, un FPS fatto male sia tecnicamente che come gameplay, mi pare non duri manco tanto xD.

lo so, ho notato di quanto fa schifo, infatti pensavo parlassero di quello e infatti mi sembrava strano, ma dopo ho notato che avevo inteso male io il gioco :D

FireFox
11/09/2013, 17:45
Du cojoni ho ripreso il platino a vanquish, dico ripreso in quanto un mio amico mi ha chiesto di prenderglielo al posto suo sul suo account, dopo 2 giorni a rimaneggiare i controlli ce l'ho fatta questa è stata l'ultima volta, qua la gente mi sfrutta :fermosi:

Emet
11/09/2013, 17:49
Survival Instict è uno schifo di gioco Boostino, un FPS fatto male sia tecnicamente che come gameplay, mi pare non duri manco tanto xD.

Orrore e raccapriccio.
Dogmatico Git :sisi:

Cava
11/09/2013, 17:50
Du cojoni ho ripreso il platino a vanquish, dico ripreso in quanto un mio amico mi ha chiesto di prenderglielo al posto suo sul suo account, dopo 2 giorni a rimaneggiare i controlli ce l'ho fatta questa è stata l'ultima volta, qua la gente mi sfrutta :fermosi:

like a pro;)

francesco95
11/09/2013, 18:38
Du cojoni ho ripreso il platino a vanquish, dico ripreso in quanto un mio amico mi ha chiesto di prenderglielo al posto suo sul suo account, dopo 2 giorni a rimaneggiare i controlli ce l'ho fatta questa è stata l'ultima volta, qua la gente mi sfrutta :fermosi:

Questo tuo amico deve essere una pippa in tutto se con un gioco un pò più difficile del solito si arrende già :facepalm: fatti pagare Fox :asd:

FireFox
11/09/2013, 20:50
Questo tuo amico deve essere una pippa in tutto se con un gioco un pò più difficile del solito si arrende già :facepalm: fatti pagare Fox :asd:

Si va be non è che è sto gran giocatore però mi ha chiesto di farglielo.

Intanto massima goduria mi sono fatto tutti i miei porcacci comodi in wolfestein prendendo tutti i collezionabili che sono un infinità, andare in giro a cazzo per la città, facendo tutte le missioni secondarie, lasciare il gioco accesso senza muovere nulla e mi ritrovo a finirlo in meno di 12 ore, sono queste cose che a volte mi fanno pensare che sono proprio un cane. @Cava che mi prenderebbe a calci in culo :asd:

nolandilbugiardo
12/09/2013, 00:18
platino start the party, mi sono fottuto un braccio..

BlueLastDragon
12/09/2013, 06:29
Complimenti a tutti ;) anche per platini fatti per beneficenza :asd:

capitanfabio 93
12/09/2013, 08:05
Ex 2043 cc :asd:

Ok, no...

Totyx_82
12/09/2013, 08:17
Complimenti a tutti!

VincyTheBest
12/09/2013, 10:04
Mi sono cimentato nel 100% di Arkham City e mi restano da fare solo le campagne di Nightwing e devo dire che fra tutti a parte batman è quello con cui mi trovo meglio...robin invece è una merdata assurda, è lentissimo e non riuscivo propio ad usarlo :nono:

Totyx_82
12/09/2013, 10:15
Mi sono cimentato nel 100% di Arkham City e mi restano da fare solo le campagne di Nightwing e devo dire che fra tutti a parte batman è quello con cui mi trovo meglio...robin invece è una merdata assurda, è lentissimo e non riuscivo propio ad usarlo :nono:


Io volevo farlo pure il 100% ma onestamente rifare tutte le sfide con i vari personaggi mi scoccia troppo!

substance
12/09/2013, 12:59
complimenti a tutti io ho fatto un gran bel passo avanti in lbp !! ho fatto un paio di livelli senza morire !:D
ero bloccato ormai da mesi... odierò per sempre quella ruota <3 !
comunque presi i trofei condividi e sono arrivato a superare l'85% delle bolle premio in un solo giorno
manca davvero poco , amo questo gioco .. ma perdo la pazienza in fretta ! >.<

Mi sto avvicinando al platino di lbp ! e di prison break fatemi gli auguri :D

PS. fire mi fai anche a me vanquish ^? fammelo tu perche io il gioco non l'ho xD

Totyx_82
12/09/2013, 13:06
auguri compa'!

Aleki8
12/09/2013, 13:30
Complimenti a Vincy e a sub e auguri per i trofei :sisi:

rider_lory
12/09/2013, 14:37
Complimenti a tutti!

Kenzo Kabuse
12/09/2013, 15:12
cOMPLIMENTI!!!!!

Jackie Estacado
12/09/2013, 15:41
complimenti a tutti io ho fatto un gran bel passo avanti in lbp !! ho fatto un paio di livelli senza morire !:D
ero bloccato ormai da mesi... odierò per sempre quella ruota <3 !
comunque presi i trofei condividi e sono arrivato a superare l'85% delle bolle premio in un solo giorno
manca davvero poco , amo questo gioco .. ma perdo la pazienza in fretta ! >.<

Mi sto avvicinando al platino di lbp ! e di prison break fatemi gli auguri :D

PS. fire mi fai anche a me vanquish ^? fammelo tu perche io il gioco non l'ho xD

La ruota :rotfl:. Dopo quattro anni ancora mi ricordo quando sono morto ad un mattoncino elettrico poco prima della fine dopo aver fatto la ruota perfettamente :rotfl:.

VincyTheBest
12/09/2013, 16:43
Olè, fatto il 100% di batman arkham city! Peccato per il dlc della storia, bello e tutto però è durato davvero poco...per quanto riguarda le sfide mi sono davvero divertito a provare i nuovi personaggi...eccetto robin :asd:

Totyx_82
12/09/2013, 16:59
Olè, fatto il 100% di batman arkham city! Peccato per il dlc della storia, bello e tutto però è durato davvero poco...per quanto riguarda le sfide mi sono davvero divertito a provare i nuovi personaggi...eccetto robin :asd:


Complimenti!

CreedAnimal
12/09/2013, 18:52
Complimenti! :rulez:

francesco95
12/09/2013, 18:57
Seeeeeeeeee evvai cazzooooo, finalmente ho fatto dopo giorni e giorni di tortura anche la sopravvivenza a Leggenda di dead or alive 5!!! Senza dubbio questa é stata la cosa piú frustrante che abbia mai fatto,questo gioco ha messo a dura prova la mia pazienza ma alla fine ci sono riuscito xD comunque non mi dimenticheró mai le incitazioni di mio fratello maggiore che alla 90esima vittoria mi diceva dai che se continui cosí ce la fai,non perdere e dall'altra parte mia madre che ogni volta che mi colpivano mi diceva "daiii rispondiii,possibile che non puoi contrattaccare?" :rotfl: :rotfl:
Ora il platino é praticamente in tasca,mi rimangono solo le 1000 partite online e sbloccare l'ultimo costume speciale che potrebbe essere piú arduo delle sopravvivenze :troll:

CreedAnimal
12/09/2013, 18:58
Complimenti! :rulez:

rider_lory
12/09/2013, 19:09
Seeeeeeeeee evvai cazzooooo, finalmente ho fatto dopo giorni e giorni di tortura anche la sopravvivenza a Leggenda di dead or alive 5!!! Senza dubbio questa é stata la cosa piú frustrante che abbia mai fatto,questo gioco ha messo a dura prova la mia pazienza ma alla fine ci sono riuscito xD comunque non mi dimenticheró mai le incitazioni di mio fratello maggiore che alla 90esima vittoria mi diceva dai che se continui cosí ce la fai,non perdere e dall'altra parte mia madre che ogni volta che mi colpivano mi diceva "daiii rispondiii,possibile che non puoi contrattaccare?" :rotfl: :rotfl:
Ora il platino é praticamente in tasca,mi rimangono solo le 1000 partite online e sbloccare l'ultimo costume speciale che potrebbe essere piú arduo delle sopravvivenze :troll:

Grande! Cosa darei per avere una famiglia così :'(

Totyx_82
12/09/2013, 19:27
Complimenti a francesco!

xTheDeathx
12/09/2013, 20:11
Grande! Cosa darei per avere una famiglia così :'(

Io vengo incitato a spegnere la play invece.

Master Ninja Ryu
12/09/2013, 20:12
Seeeeeeeeee evvai cazzooooo, finalmente ho fatto dopo giorni e giorni di tortura anche la sopravvivenza a Leggenda di dead or alive 5!!! Senza dubbio questa é stata la cosa piú frustrante che abbia mai fatto,questo gioco ha messo a dura prova la mia pazienza ma alla fine ci sono riuscito xD comunque non mi dimenticheró mai le incitazioni di mio fratello maggiore che alla 90esima vittoria mi diceva dai che se continui cosí ce la fai,non perdere e dall'altra parte mia madre che ogni volta che mi colpivano mi diceva "daiii rispondiii,possibile che non puoi contrattaccare?" :rotfl: :rotfl:
Ora il platino é praticamente in tasca,mi rimangono solo le 1000 partite online e sbloccare l'ultimo costume speciale che potrebbe essere piú arduo delle sopravvivenze :troll:
Complimenti, grandissimo francesco ! ;)
Un curiosità, che personaggio hai usato ? :)

Olè, fatto il 100% di batman arkham city! Peccato per il dlc della storia, bello e tutto però è durato davvero poco...per quanto riguarda le sfide mi sono davvero divertito a provare i nuovi personaggi...eccetto robin :asd:
Complimenti anche a te per quel 100% davvero tosto ;)
E naturalmente anche complimenti a tutti gli altri :)

francesco95
12/09/2013, 20:19
Ho usato l'alpha ovviamente.. Anche se in molti video ho visto che quasi tutti usavano lisa :sisi: ad ogni modo ormai con questo personaggio conosco tutte le mosse a memoria xD

substance
12/09/2013, 20:20
La ruota :rotfl:. Dopo quattro anni ancora mi ricordo quando sono morto ad un mattoncino elettrico poco prima della fine dopo aver fatto la ruota perfettamente :rotfl:.

Cazzo davvero condoglianze allora ! xD xD !! sarà stato bruttissimo D: !
io mi sto avvicinando sempre di piu al platino , non vedo l'ora xD mi piace davvero tanto lbp .. fiero di quest'esclusiva :D
Una cosa , ma tu hai preso i dlc ? li vuoi prendere con me ?

Comunque complimenti a tutti ragazzi :D

Cava
12/09/2013, 20:22
Seeeeeeeeee evvai cazzooooo, finalmente ho fatto dopo giorni e giorni di tortura anche la sopravvivenza a Leggenda di dead or alive 5!!! Senza dubbio questa é stata la cosa piú frustrante che abbia mai fatto,questo gioco ha messo a dura prova la mia pazienza ma alla fine ci sono riuscito xD comunque non mi dimenticheró mai le incitazioni di mio fratello maggiore che alla 90esima vittoria mi diceva dai che se continui cosí ce la fai,non perdere e dall'altra parte mia madre che ogni volta che mi colpivano mi diceva "daiii rispondiii,possibile che non puoi contrattaccare?" :rotfl: :rotfl:
Ora il platino é praticamente in tasca,mi rimangono solo le 1000 partite online e sbloccare l'ultimo costume speciale che potrebbe essere piú arduo delle sopravvivenze :troll:

weeeeee grandissimooooooooooo!!!!!!

Sora9427
12/09/2013, 22:05
Complimentoni Francesco! Per me certe cose rimarranno epr sempre una mera utopia, andar bene forse riesco a portar la percentuale al 50% :sese:
Complimenti anche per la famiglia! Premettendo che a me dà fastidio che qualcuno mi guardi giocare l'unico che mia madre mi dice è "Abbassa quel casino o lagna" Notare che lo dice anche se mi ascolto cose come opening meravigliosi a base di piano o violino. Vabbè...

Complimenti anche a Sennar per LBP, io fosse per il Morire lo rifarei anche volentieri una 2° Volta, alla fin fine basta tentare e tantare, ma i trofei online..... Star lì a conviner persone a giocare e dar cuori, quello no! :sese:

francesco95
12/09/2013, 22:35
Complimentoni Francesco! Per me certe cose rimarranno epr sempre una mera utopia, andar bene forse riesco a portar la percentuale al 50% :sese:
Complimenti anche per la famiglia! Premettendo che a me dà fastidio che qualcuno mi guardi giocare l'unico che mia madre mi dice è "Abbassa quel casino o lagna" Notare che lo dice anche se mi ascolto cose come opening meravigliosi a base di piano o violino. Vabbè...

Complimenti anche a Sennar per LBP, io fosse per il Morire lo rifarei anche volentieri una 2° Volta, alla fin fine basta tentare e tantare, ma i trofei online..... Star lì a conviner persone a giocare e dar cuori, quello no! :sese:

No comunque il fatto che la mia famiglia abbia assistito è solo per il fatto che la tv sta nel soggiorno ed il numero di giorni che ho passato nel superare quest'impresa ha suscitato il loro interesse perchè da vedere sembrava una cosa anormale passare così tanto tempo per un solo gioco e per di più a fare sempre le stesse cose :asd: anch'io quando gioco devo stare da solo senza che qualcun'altro mi guardi perchè è una cosa che mi dà fastidio,infatti gioco sempre il pomeriggio quando loro non la usano xD

Ps: grazie a tutti per i complimenti raga ;)

FireFox
12/09/2013, 23:00
Tanto di cappello fra ;)

DeMii
12/09/2013, 23:22
Io vengo incitato a spegnere la play invece.

Siamo in due...

Comunque sia sono appena arrivato ai miei 1000 trofei(lo so sono pochi per voi) ma per me contano tanto!!
Il millesimo trofeo è stato quel maledetto diamante di Payday! :sese:

cnmilano
12/09/2013, 23:57
Bravi ragazzi!!!!

KURONO
13/09/2013, 00:12
Siamo in due...

Comunque sia sono appena arrivato ai miei 1000 trofei(lo so sono pochi per voi) ma per me contano tanto!!
Il millesimo trofeo è stato quel maledetto diamante di Payday! :sese:

A me manca poco per i 1000, altri 3 platini e ci sono pure io ;)

intanto - 2 trofei al platino di Diablo III :fyeah:

VincyTheBest
13/09/2013, 00:27
Grazie a tutti per i complimenti che mi sono stati fatti ^^ ovviamente complimenti anche a voi per i platini ed in particolare a francesco che ormai ha in tasca il bel platinozzo di DOA5 ;)

Sora9427
13/09/2013, 09:57
No comunque il fatto che la mia famiglia abbia assistito è solo per il fatto che la tv sta nel soggiorno ed il numero di giorni che ho passato nel superare quest'impresa ha suscitato il loro interesse perchè da vedere sembrava una cosa anormale passare così tanto tempo per un solo gioco e per di più a fare sempre le stesse cose :asd: anch'io quando gioco devo stare da solo senza che qualcun'altro mi guardi perchè è una cosa che mi dà fastidio,infatti gioco sempre il pomeriggio quando loro non la usano xD

Ps: grazie a tutti per i complimenti raga ;)

Ah, capisco, allora visto l'impegno e la volontà messa si son fatti coinvolgere, cosa comprensibile vista la fatica che ci hai messo per riuscirci! Grande! Io ho la TV in camera, almeno se mi dicono sbassa o simili me lo dicon solo quando vanno al PC :sese:
In compenso ci son altri punti negativi ma vabbè, meglio che in Sala, lì da solo senza nessuno che guarda io non sarei mai :sese:

Complimenti Demi, bel traguardo, ora verso i 1337!!!

Xemnas
13/09/2013, 10:23
stanotte platinato Mafia II, così ora posso concentrarmi solo su Kingdom Hearts!!!!!!

Totyx_82
13/09/2013, 11:31
stanotte platinato Mafia II, così ora posso concentrarmi solo su Kingdom Hearts!!!!!!

Complimenti!

Sora9427
13/09/2013, 12:04
Complimenti Xemnas.

Io 100% AC III, Ovviamente del primo DLC, ora sotto col 2° :sese:

Kenzo Kabuse
13/09/2013, 12:12
Complimenti Xemnas!!!!!!!!

KURONO
13/09/2013, 12:13
Complimenti Demi, bel traguardo, ora verso i 1337!!!

Scusate la mia totale ignoranza, cosa sta ad indicare il trofeo 1337?

CreedAnimal
13/09/2013, 12:21
Ah, capisco, allora visto l'impegno e la volontà messa si son fatti coinvolgere, cosa comprensibile vista la fatica che ci hai messo per riuscirci! Grande! Io ho la TV in camera, almeno se mi dicono sbassa o simili me lo dicon solo quando vanno al PC :sese:
In compenso ci son altri punti negativi ma vabbè, meglio che in Sala, lì da solo senza nessuno che guarda io non sarei mai :sese:

Complimenti Demi, bel traguardo, ora verso i 1337!!!

Ma perché proprio il 1337º trofeo? Anche su psnprofiles.com c'é la Trophy Milestones e come traguardo segna proprio il 1337º :mmm:

KURONO
13/09/2013, 12:26
Ma perché proprio il 1337º trofeo? Anche su psnprofiles.com c'é la Trophy Milestones e come traguardo segna proprio il 1337º :mmm:

Ma infatti, capirei il trofeo n° 69 me gusta :rotfl::rotfl::rotfl: ma perchè 1337?

Kenzo Kabuse
13/09/2013, 12:29
Ma infatti, capirei il trofeo n° 69 me gusta :rotfl::rotfl::rotfl: ma perchè 1337?

1337 (http://it.wikipedia.org/wiki/Leet)

è l'unica cosa che ho trovato!! :look:
Il resto immagino siano date storiche

Totyx_82
13/09/2013, 12:40
probabilmente perche' per avere 1337 trofei devi spedere 1337,00€! lol

DeMii
13/09/2013, 12:50
Scusate la mia totale ignoranza, cosa sta ad indicare il trofeo 1337?

Manco io ho capito...:mmm:

KURONO
13/09/2013, 13:17
probabilmente perche' per avere 1337 trofei devi spedere 1337,00€! lol

Allora è meglio che ti fai il plus cosi risparmi :asd:

LB7
13/09/2013, 15:02
Platino god of war 2 :rulez: Devo decidermi a prendere kingdom hearts, sennò non ho cosa platinare perora ç_ç

Kenzo Kabuse
13/09/2013, 15:07
prendilo... prendilo... (*messaggio subliminale che si insinua nella tua mente*)

Totyx_82
13/09/2013, 15:59
Platino god of war 2 :rulez: Devo decidermi a prendere kingdom hearts, sennò non ho cosa platinare perora ç_ç

Complimenti!

substance
13/09/2013, 16:10
mancano pochissime bolle per il 100% in lbp :D
E ora sto giocando cosi a cazzo Fear 3.. cazzo troppo difficile mi sa che non lo platino ! :/
Io ho preso la limited edition di kingdom hearts.. bellissima cazzo :D

Bjay22
13/09/2013, 16:29
mancano pochissime bolle per il 100% in lbp :D
E ora sto giocando cosi a cazzo Fear 3.. cazzo troppo difficile mi sa che non lo platino ! :/
Io ho preso la limited edition di kingdom hearts.. bellissima cazzo :D

Che invidia >_< io ho provato a prenotare la limited ma era già esaurita, vabbe comunque l'ho preso pure io e a fine mese spero di iniziare Final Mix

Intanto ho Bioshock Infinite e ICO da platinare...

francesco95
13/09/2013, 17:29
mancano pochissime bolle per il 100% in lbp :D
E ora sto giocando cosi a cazzo Fear 3.. cazzo troppo difficile mi sa che non lo platino ! :/
Io ho preso la limited edition di kingdom hearts.. bellissima cazzo :D

Qualche altro "cazzo" nel tuo commento lo potevi pure mettere giá che stiamo... :asd:

Maelstorm
13/09/2013, 17:32
43° Platino God of War Ascension :wowa:

Come gioco sinceramente l'ho trovato il peggiore Gow della serie addirittura inferiore a Gow Chains of the Olympus. La trama è imbarazzante e Kratos si ritrova ad uccidere orde di mostri (i nemici in questo Gow sono talmente poco vari, che capita di trovare stanze con i nemici ripetuti allo sfinimento). Non parlaimo poi dell'intera storia che non aggiunge nulla alla saga di Gow. Riguardo al platino l'ho trovato fattibilissimo e anche la sfida di Archimede nel capitolo 28 adesso è facilissima da finire a difficile (l'ho fatta al primo tentativo senza mai morire). Come difficoltà do un 4/10, con la patch, senza patch non lo so ma sarebbe stato molto più difficile. In generake comunque con le patch installate il gioco è una cazzata assurda da platinare. :asd:

substance
13/09/2013, 17:37
Qualche altro "cazzo" nel tuo commento lo potevi pure mettere giá che stiamo... :asd:

che cazzo ! ho finito sto gioco del cazzo "Fear 3... e che cazzo ! non mi ha dato il trofeo di avere finito il gioco... In tutto questo mi viene in mente solo una parola... Cazzo !

francesco95
13/09/2013, 17:44
:rotfl: :rotfl:

Sora9427
13/09/2013, 18:23
Non so a cosa stia 1337, sarà un qualcosa di imporatnte a livello internazionale, io l'ho detto perchè è la prossima cosa in statistica :asd:

Complimenti lupo, bel platino! E anche Mael per il platino del successivo capitlo (O quasi, avbbè) :asd:

Sennar, Pochi Cazzi in bocca mi raccomando :rotfl:

Lober96
13/09/2013, 20:36
A me manca poco per i 1000, altri 3 platini e ci sono pure io ;)

intanto - 2 trofei al platino di Diablo III :fyeah:

DAFUQ?

E sti trofei delle sfide?

A parte che ora non sto più neanche giocando, quindi anche se l'avessi preso ora starebbe prendendo polvere, però... D:

cnmilano
13/09/2013, 20:41
Complimenti per i :platino:di GOW!!!

Xemnas
13/09/2013, 20:48
Non so a cosa stia 1337, sarà un qualcosa di imporatnte a livello internazionale, io l'ho detto perchè è la prossima cosa in statistica :asd:

Complimenti lupo, bel platino! E anche Mael per il platino del successivo capitlo (O quasi, avbbè) :asd:

Sennar, Pochi Cazzi in bocca mi raccomando :rotfl:
Momento OT di cultura: Il 1337 è chiamato più comunemente Leet, ed è una forma di inglese caratterizzata dall'assenza di caratteri alfabetici e dall'utilizzo di caratteri non alfabetici. Nei videogiochi online e nell'hacking, il Leet è utilizzato come sinonimo di bravura.

Torniamo IT: trofei di Kingdom Hearts. Fine.

Aleki8
13/09/2013, 21:03
Complimenti a tutti raga ^^!

fantasma
13/09/2013, 21:55
PLATINO REMEMBER ME!!!125° PLATINO E SUPERATI I 5500 TROFEI :rulez:

Emet
13/09/2013, 22:03
Momento OT di cultura: Il 1337 è chiamato più comunemente Leet, ed è una forma di inglese caratterizzata dall'assenza di caratteri alfabetici e dall'utilizzo di caratteri non alfabetici. Nei videogiochi online e nell'hacking, il Leet è utilizzato come sinonimo di bravura.


Beh, un tantino incompleto e corretto solo parzialmente, direi. Iniziamo con il sottolineare che l'utilizzo di caratteri alfabetici sostituitivi è contemplato, (M si tramuta magicamente in NI o IVI, Rocks in R0xx, per intenderci)
Si tratta di un crittogramma. Il leetspeak (o linguaggio d'elite) altro non rappresenta che un "alfabeto amatoriale" di origine anglofona, una elementare forma di cifratura strettamente correlata a stili e linguaggi caratteristici dei canali di discussione internettiani, tesa alla codifica di un testo tramite la sostituzione dei caratteri originari con cifre, simboli o lettere dalle palesi attinenze estetiche o fonetiche. Nel caso specifico, dalla translitterazione del lemma anglosassone "leet" (contrazione per assonanza fonetica del termine "Elite") otteniamo il celeberrimo 1337 (LEET a seguito di una rotazione di 180°, per l'appunto). Un tratto del milestone dai toni prettamente citazionistico/celebrativi da parte di psnprofiles, il quale intende encomiare gli utenti per il conseguimento di un obiettivo ritenuto di prestigio, quasi "elitario". Tra l'altro, mitizzare uno slang proprio del volgo internauta assurto allo status di "linguaggio" mi pare decisamente eccessivo, ma tant'è...

5p3r0 d €$$&r3 s7@t0 k!4r0. ;)

BlueLastDragon
13/09/2013, 22:58
Beh, un tantino incompleto e corretto solo parzialmente, direi. Iniziamo con il sottolineare che l'utilizzo di caratteri alfabetici sostituitivi è contemplato, (M si tramuta magicamente in NI o IVI, Rocks in R0xx, per intenderci)
Si tratta di un crittogramma. Il leetspeak (o linguaggio d'elite) altro non rappresenta che un "alfabeto amatoriale" di origine anglofona, una elementare forma di cifratura strettamente correlata a stili e linguaggi caratteristici dei canali di discussione internettiani, tesa alla codifica di un testo tramite la sostituzione dei caratteri originari con cifre, simboli o lettere dalle palesi attinenze estetiche o fonetiche. Nel caso specifico, dalla translitterazione del lemma anglosassone "leet" (contrazione per assonanza fonetica del termine "Elite") otteniamo il celeberrimo 1337 (LEET a seguito di una rotazione di 180°, per l'appunto). Un tratto del milestone dai toni prettamente citazionistico/celebrativi da parte di psnprofiles, il quale intende encomiare gli utenti per il conseguimento di un obiettivo ritenuto di prestigio, quasi "elitario". Tra l'altro, mitizzare uno slang proprio del volgo internauta assurto allo status di "linguaggio" mi pare decisamente eccessivo, ma tant'è...

5p3r0 d €$$&r3 s7@t0 k!4r0. ;)

53! $7@to k!@ri$$!IVI0 ;)

LB7
13/09/2013, 23:00
Grazie a tutti per i complimenti :ave:

KURONO
14/09/2013, 01:40
DAFUQ?

E sti trofei delle sfide?

A parte che ora non sto più neanche giocando, quindi anche se l'avessi preso ora starebbe prendendo polvere, però... D:

I trofei delle sfide sono difficili da solo ma se fai coop non rappresentano un problema.Inoltre se fallisci una sfida puoi sempre riselezionare il capitolo dal boss senza dover rifare l'atto da capo.
Il vero problema è il trofeo dei 5.000.000 di gold, sto a quota 2.300.000 ancora 4 o 5 giorni di farm estremo e mi porto a casa il platino ;)

Totyx_82
14/09/2013, 08:32
Complimenti a tutti!
Finalmente finito il percorso luce con relativo sblocco trofeo in the last of us!
Online gradevole ma dal percorso lungo e ripetitivo, sopratutto se lo si gioca senza mai skippare i giorni!

Yunalesca18
14/09/2013, 09:48
Complimenti!! :D

rider_lory
14/09/2013, 11:16
Complimenti a tutti!

Sora9427
14/09/2013, 11:23
Complimentoni Ema! Gran platino e grandissimo traguardo!
Rember me è davvero bello come credo?
A me quel gioco ispira fin dal primo trailer che ho visto :sese:

Bella spiegazione.
Non ho capito nulla se non che praticamente il 1337 indica un linguaggio che oggi usano negli SMS :zizi:

BlueLastDragon
14/09/2013, 12:12
Ragaaaaaaaaaaaa finalmente l'adsl!!! *^*
Oggi platino finalmente Mafia 2 e LBP Karting! ^-^

Cava
14/09/2013, 13:57
Ragaaaaaaaaaaaa finalmente l'adsl!!! *^*
Oggi platino finalmente Mafia 2 e LBP Karting! ^-^

yeah complimenti in anticipo;);)

BlueLastDragon
14/09/2013, 14:24
yeah complimenti in anticipo;);)

Ahahah grazie :D sempre se un bimbo IVI!nçh1@ non si mette a rompermi chiedendomi di aiutarlo a mw3 ._.

Xemnas
14/09/2013, 15:45
Continuo come un treno su Kingdom Hearts FM, purtroppo devo interrompere per viaggio di lavoro in Corsica...
ci rivediamo fra una settimana ragazzi, continuate a nerdare prepotentemente anche per me!!!

Sora9427
14/09/2013, 15:50
Bravo Piccolo Blue, mi rendi orgoglioso di te :ave:

Complimenti per la bella doppietta!!!

Buon viaggio Perrocchio!

Totyx_82
14/09/2013, 15:59
Ragazzi piccolo OT:
Domani parto in vacanza:wowa: ( sono le ferie che non ho potuto prendere prima ),una settimana di relax a siviglia e citta' limitrofe,non vedo l'ora!:sbav:
Un grosso saluto a tutti gli utenti del forum,mi mancherete,ci risentiamo domenica 22 settembre,fate i bravi mi raccomando,non fate arrabbiare i nostri cari moderatori!:rotfl:

BlueLastDragon
14/09/2013, 17:00
Sora non mi hai capito :p non ho ancora preso quei due platini, ma avrei dovuto prenderli oggi :D comunque non ce la faccio più a prenderli perché ora c'è la Juveee *^*
Buone vacanze Totyx! ;)

P.s. Sora sarai felice di sapere che ho deciso di platinare unchy 2 e 3, mi sto dando da fare ;)

Andrea93
14/09/2013, 19:00
http://i39.tinypic.com/28u4v3o.png

Aleki8
14/09/2013, 19:31
http://i39.tinypic.com/28u4v3o.png

Complimenti!

FireFox
14/09/2013, 19:41
Ragazzi piccolo OT:
Domani parto in vacanza:wowa: ( sono le ferie che non ho potuto prendere prima ),una settimana di relax a siviglia e citta' limitrofe,non vedo l'ora!:sbav:
Un grosso saluto a tutti gli utenti del forum,mi mancherete,ci risentiamo domenica 22 settembre,fate i bravi mi raccomando,non fate arrabbiare i nostri cari moderatori!:rotfl:

Io mi faccio il capodanno a Parigi quindi? mi domando alla gente che legge cosa frega....

Complimenti andre ;)

substance
14/09/2013, 19:56
Platino di prison Break ! :D :D
http://psnprofiles.com/lib/img/games/aecc1a/trophies/1Sff286c.png
Mmh bel gioco ma finirlo senza farsi vedere , davvero frustrante...
Oggi ultimo sabato prima che cominci la scuola , al posto di stare in giro sono qui con la febbre a giocare alla play .. Bastardi D:
Cooomunque arrivato a 6000 kill su resistance 2... arriverò un giorno alle 10 mila che cazzo D:
E in tutto questo sta pure arrivando il platino di little big planet..
Ma oggi manderò a fanculo i trofei e mi butterò su kingdom hearts <3... magari dopo andrò a smadonnare un po con lbp xD !

BlueLastDragon
14/09/2013, 20:00
http://i39.tinypic.com/28u4v3o.png

*^* complimenti!!! ;)

Totyx_82
14/09/2013, 20:00
http://i39.tinypic.com/28u4v3o.png

Complimenti andrea!

substance
14/09/2013, 20:08
Complimenti andrea :D io invece conto di fare il 100% dei premi di lbp domani mi mancano giusto 3/4 livelli da completare...
OT.xD Totyx di dove sei di Palermo ? io sono di monreale ! xD

Totyx_82
14/09/2013, 20:18
si,svuota la cartella dei messaggi che parliamo li,qui siamo OT!