PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 [89] 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

Master Ninja Ryu
24/11/2013, 18:10
31° Platino, Remember Me : )
Bel gioco, mi ha divertito, trama davvero originale, sembra quasi un anime ;)
Sono stato troppo pro, questo era proprio un platino molto difficile :pf: , mi ha fatto sudare tantissimo :pf:

substance
24/11/2013, 18:20
Complimenti Ryu...

Io invece finalmente ho platinato Kingdom Hearts Chain of Memories :D !
Platino numero 50 visto sora ? :troll: ... Riku è molto piu figo di sora...

http://psnprofiles.com/lib/img/games/579b7a/trophies/1L4e3c6e.png

Beh ci ho messo quasi 2 mesi.. perche a lunga andare diventa troppo noioso... Però finalmente ho completato la prima collection !! Aspetto la seconda :D

KURONO
24/11/2013, 18:46
Complimenti a Sennar e Master... immagino, considerato che hai platinato titoli come i ninja gaiden questo Remember me ti avrà fatto sudare le proverbiali 7 camicie :asd:

Kenzo Kabuse
24/11/2013, 18:52
Complimenti Ryu...

Io invece finalmente ho platinato Kingdom Hearts Chain of Memories :D !
Platino numero 50 visto sora ? :troll: ... Riku è molto piu figo di sora...

http://psnprofiles.com/lib/img/games/579b7a/trophies/1L4e3c6e.png

Beh ci ho messo quasi 2 mesi.. perche a lunga andare diventa troppo noioso... Però finalmente ho completato la prima collection !! Aspetto la seconda :D

COMPLIMENTONI!!!!!

Immagino che non sia stato una passeggiata.

Mi ci metterò anch'io su questo titolo prima che esca la seconda collection!!!

EDIT: Ovviamente complimenti anche a tutti gli altri!! Scusate se non vi ho visti, ma sono stato accecato da Kingdom Hearts

substance
24/11/2013, 19:17
COMPLIMENTONI!!!!!

Immagino che non sia stato una passeggiata.

Mi ci metterò anch'io su questo titolo prima che esca la seconda collection!!!

EDIT: Ovviamente complimenti anche a tutti gli altri!! Scusate se non vi ho visti, ma sono stato accecato da Kingdom Hearts

Grazie tante :)

Si è stato abbastanza stressante T.T .... Soprattutto completare il grillario di Sora.. avere tutte le carte heartless è stato di uno stress infinito xD Però ne vale davvero la pena sono 2 giochi davvero belli :)
Almeno un 80 o anche piu ore ci vogliono !! .. E una collection che consiglio davvero a tutti :) !!
Non vedo l'ora che esca la seconda :P anche se quando esce io sarò cagato di sopra dall'arrivo imminente degli esami di maturità ... Gia mi vien da piangere ...

Andrea93
24/11/2013, 19:34
Complimentoni a Sennar e Ryu :sisi:

Master Ninja Ryu
24/11/2013, 19:44
Complimenti a Sennar e Master... immagino, considerato che hai platinato titoli come i ninja gaiden questo Remember me ti avrà fatto sudare le proverbiali 7 camicie :asd:
Eh si è stato davvero difficilissimo, non hai idea di quanto mi abbia fatto sclerare, altro che Ninja Gaiden, questo era davvero un platino tosto :pf:

Complimentoni a Sennar e Ryu :sisi:
Complimentoni a ME per Remember Me non lo dici :ahsisi:

Hahahahaha, dai a parte gli scherzi, grazie a tutti per i complimenti X'D

rider_lory
24/11/2013, 22:06
Complimenti a Sennar e Master!!!

Totyx_82
24/11/2013, 23:35
complimenti a Sennar e Master ryu!

ropeppo
25/11/2013, 07:55
Nono Sora, 8-8.5 è un voto che gli do in maniera obiettiva, se avessi dovuto dare un voto soggettivo basandomi sulla mia esperienza personale gli darei un 7, 7.5 a causa della VR17 e della seconda battaglia del capitolo 4, visto che personalmente non ho trovato quasi nessuna difficoltà infatti avevo finito il gioco a difficoltà Revengeance in un pomeriggio, tutte le VR in una giornata e l'avevo platinato in 6 giorni X'D

Concordo...mi ricordo che ci furono un paio di battaglie che mi diedero veramente del filo da torcere... per non parlare della vittoria perfetta con moonsoon....li si che i muri di casa hanno vibrato parecchio :troll:
Le sfide Vr era tutte fattibili ad eccezione di un paio che richiedevano un paio di tentativi...cmq mi ricordo che quando uscì ci furono parecchie persone che lo criticarono perchè di "metal gear" aveva solo il nome....poveri stolti XD

Sora9427
25/11/2013, 09:29
Capisco, Beh dai allora giocarlo lo giocherò di sicuro! OPlatinarlo ci proverò, se è un 8(8,5 non so se ci riesco ma forse riprovandoci e rirovandoci è possibile! Il fatto che sia completamente action e poco centri con il solito Metal gear mi piace visto che per i miei gusti ritengo troppo statica & Stealth la serie originale.

Grazie mille a tutti dei consigli, credo che nei rpossimi mesi me lo giocherò proprio allora :sese:

Valian
25/11/2013, 09:44
Capisco, Beh dai allora giocarlo lo giocherò di sicuro! OPlatinarlo ci proverò, se è un 8(8,5 non so se ci riesco ma forse riprovandoci e rirovandoci è possibile! Il fatto che sia completamente action e poco centri con il solito Metal gear mi piace visto che per i miei gusti ritengo troppo statica & Stealth la serie originale.

Grazie mille a tutti dei consigli, credo che nei rpossimi mesi me lo giocherò proprio allora :sese:
Solid Snake...perdonalo...

Sora9427
25/11/2013, 09:46
Oh, io riconosco che è una grande saga che ha fatto al Storia della Sony ma a me non ha mai etusiasmato, e non parlo solo da uno che l'ha visto, l'ho anche provato :sese:
Dopo un pò mi stancava... Evidentemente non è il mio genere.

ropeppo
25/11/2013, 10:08
Non è platino ma finalmente ho finito l'online di syndicate...lunghetto ma in compagnia delle persone giuste (boostino, revolver e rex) e soprattutto senza sentire lamente continue è stata una passeggiata...
Questo si che è un platino per pochi... e la goduria aumenta esponenzialmente sapendo che qualcuno è stato appeso da tutti per questo gioco .... mamma come godo .... te che dici boostino?

Valian
25/11/2013, 10:16
Oh, io riconosco che è una grande saga che ha fatto al Storia della Sony ma a me non ha mai etusiasmato, e non parlo solo da uno che l'ha visto, l'ho anche provato :sese:
Dopo un pò mi stancava... Evidentemente non è il mio genere.

Stavo scherzando. Ma ti stancava a livello di gameplay (quale hai provato?) od a livello di trama?
Nel frattempo, tornando in topic ho preso il trofeo "Leggenda" in Fifa14. Mi sto dannando per prendere l'ultima medaglia d'argento che mi manca nei passaggi alti.

ilCrosta
25/11/2013, 10:40
Penso che si riferisca al gameplay.
Io adoro la saga, la voglio rigiocare in HD per il gusto di platinarla, però il gameplay deve piacere.
Poi voglio prepararmi bene per il V su ps4 :wowa:

Io ho amato Metal Gear Solid dalla play 1, però sono uno che gli stealth li gioca poco.. anche a me stancano. "L'unica" cosa che Metal Gear ha in più rispetto a giochi come, chessò, Hitman, è una trama molto coinvolgente che si sviluppa in più titoli..
..e anche il nascondersi nelle scatole di cartone per eludere i soldati. XD

Poi son gusti eh!

Sora9427
25/11/2013, 11:51
Stavo scherzando. Ma ti stancava a livello di gameplay (quale hai provato?) od a livello di trama?
Nel frattempo, tornando in topic ho preso il trofeo "Leggenda" in Fifa14. Mi sto dannando per prendere l'ultima medaglia d'argento che mi manca nei passaggi alti.

No no di Gameplay, sulla trama non mi esprimo, non la conosco, magari potrebbe anche piacermi. Io ho giocato un pochino il Peace walker su PSP e ho giochicchiato così a pezzi da un amico provandolo e vedendolo il 2.
Non è amle, ma per i miei gusti è troppo stealth e tattico, io son più per gli impatti forntali :asd:

Comunque ho la collection su Vita da giocare, priam o poi la farò, magari mi ricredo!

ilCrosta
25/11/2013, 11:53
No no di Gameplay, sulla trama non mi esprimo, non la conosco, magari potrebbe anche piacermi. Io ho giocato un pochino il Peace walker su PSP e ho giochicchiato così a pezzi da un amico provandolo e vedendolo il 2.
Non è amle, ma per i miei gusti è troppo stealth e tattico, io son più per gli impatti forntali :asd:

Comunque ho la collection su Vita da giocare, priam o poi la farò, magari mi ricredo!
Tralaltro vedo che alla fine sei riuscito a prendere KH!
Per un po' di tempo mi sà che non farai altri giochi, nè? XD

Sora9427
25/11/2013, 12:55
Tralaltro vedo che alla fine sei riuscito a prendere KH!
Per un po' di tempo mi sà che non farai altri giochi, nè? XD

Almeno su Ps3 No, gioco KH & Fifa, BASTA. Anche se è da ieri che in Kingdom Hearts sono un pò in palla, non riesco ad anadare avanti, e il Morale personale ne risente...

Su Vita ora vedo, mi son rifatto il Plus quid posso rigiocar a quello che voglio.

Boost1no
25/11/2013, 13:06
Non è platino ma finalmente ho finito l'online di syndicate...lunghetto ma in compagnia delle persone giuste (boostino, revolver e rex) e soprattutto senza sentire lamente continue è stata una passeggiata...
Questo si che è un platino per pochi... e la goduria aumenta esponenzialmente sapendo che qualcuno è stato appeso da tutti per questo gioco .... mamma come godo .... te che dici boostino?

dico solo che mi stò attrezzando con vari estintori, dicono che l'incendio si propagherà sino a Modena :asd:

comunque grande, finalmente lo abbiamo finito tutti, ora rimanete solo te e Rex con l'offline e lo abbiamo PLATINATO tutti e 4 :D

Valian
25/11/2013, 13:27
No no di Gameplay, sulla trama non mi esprimo, non la conosco, magari potrebbe anche piacermi. Io ho giocato un pochino il Peace walker su PSP e ho giochicchiato così a pezzi da un amico provandolo e vedendolo il 2.
Non è amle, ma per i miei gusti è troppo stealth e tattico, io son più per gli impatti forntali :asd:

Comunque ho la collection su Vita da giocare, priam o poi la farò, magari mi ricredo!
Bhe nessuno ti vieta di giocarlo alla Rambo. Certo fai più fatica in determinati frangenti, ma ce la si fa tranquillamente. E poi Peace Walker su PSP era scomodo per i comandi, oltre ad essere il punto più basso (momentaneamente) della serie.
Il 2 è alquanto legnoso, seppure abbia portato delle novità del gameplay importanti, oltre ad avere la trama più interessante/fantapolitca/incasinata degli MG.

KenoBill
25/11/2013, 17:39
Dopo circa tre mesi torno a platinare: :platino: Grand Theft Auto 5!!!

Semplicemente il punto più alto raggiunto da questa generazione di console.

Poccia
25/11/2013, 18:07
Dopo circa tre mesi torno a platinare: :platino: Grand Theft Auto 5!!!

Semplicemente il punto più alto raggiunto da questa generazione di console.

Complimenti :sisi:

rider_lory
25/11/2013, 19:15
Dopo circa tre mesi torno a platinare: :platino: Grand Theft Auto 5!!!

Semplicemente il punto più alto raggiunto da questa generazione di console.

Grandissimo!

Dro
25/11/2013, 19:18
Complimenti a keno per gta!!

Io ho appena finito la modalità revengaence di Metal gear rising, ci vediamo stasera o domani per il platino :sisi:

PS. il combattimento più corto della storia: jetstream 48 secondi! ho fatto una parata perfetta che gli ha levato 70% ed è entrato subito nella modalità finale xD

KURONO
25/11/2013, 19:52
http://psnprofiles.com/lib/img/games/756c6d/trophies/1Lebf031.png

E si torna al platino :wowa:
:platino: n° 27 Tearaway, dai creatori di LBP una piccola perla per PSVITA, magari ci fossero più giochi di questa qualità :ave:

rider_lory
25/11/2013, 19:59
Complimenti!

Totyx_82
25/11/2013, 20:49
Complimenti a Kurono e Kenobill!

Andrea93
25/11/2013, 20:58
La Media Molecule mi ha sempre affascinato :sisi:
Giudizi sul titolo? Mi han detto era corto e dato il target basso, anche facilotto

KURONO
25/11/2013, 22:11
La Media Molecule mi ha sempre affascinato :sisi:
Giudizi sul titolo? Mi han detto era corto e dato il target basso, anche facilotto

indubbiamente corto e anche facile da platinare ma il titolo MM è pura poesia, quindi il mio giudizio non può che essere piu che positivo.
Non adatto certamente a coloro che cercano sempre sfide estreme ma comunque consigliatissimo :sese:
se ami i platform non fartelo sfuggire ;)

Sora9427
25/11/2013, 22:42
Complimentoni Keno! Era da una vita che non ti vedevo in questa sezione!

E ovviamente complimenti a Kurono! Che si è sparato Tearaway in soli 2 giorni! :asd:
- 3 dalla trentina!

Cava
25/11/2013, 23:08
Complimenti agli ultimi platinatori!!!!!!

Dro
25/11/2013, 23:18
http://psnprofiles.com/lib/img/games/c7e600/trophies/1L508e28.png

Platino Metal gear rising! spero mettano i DLC gratis xD
Mi ripeto sempre, gioco meraviglioso davvero!
da domani remember me!

substance
25/11/2013, 23:21
Complimenti raga :D io mi sono fatto in una tirata lunga dal capitolo 8 e ho finito dead space.... gioco vecchio , e ho deciso di rispolverarlo.. Finito con la lama al plasma domani lo comincio a difficile anche se onestamente mi secca un po T.T
Mah comunque buona notte Ps bit :) !

Mikes6
25/11/2013, 23:41
http://psnprofiles.com/lib/img/games/f54b23/trophies/1Scb66ff.png
:platino: The Last Of Us :platino:

La trama è bella e mi fa pensare che il genere fosse zombie (se avete mai guardato la serie The Walking Dead, allora avete capito :asd: ). I personaggi sono mediocri ma ho apprezzato Ellie e Tess :)

Al livello Normale, si potrebbe godere il massimo del gioco però le difficoltà si nota in Difficile e Sopravvissuto. Dopo due run, ho cominciato a odiare alcuni posti che compaiono tanti infetti e i cacciatori, in particolare Liceo, Sottoraneo di Hotel (stalker e boater) Fogne, Università e Ospedale. Non mi piace giocare tante volte di un gioco però i trofei sono tosti :facepalm:
Il Multiplayer? All'inizio curiosità poi dopo aver imparato come si gioca, hai voglia di sbrigare un viaggio ma ancora si deve fare un'altro viaggio! Io l'ho finito in una settimana (6 giorni direi in base su psnprofiles) e non giocherò più l'online. Mi manda la bestia XD

Tutto sommato, per chi non interessa i trofei lo consiglio altrimenti si deve pazientare se si vuole platinare un bel gioco. 24 trofei non sono niente ma non lo sono. Infatti, li definisco tosti e lunghi. :zizi:

Adesso mi dedico a GTA Online per finire i trofei online e ancora devo boostare AC B per l'ultimo trofeo!! :cry:

EDIT: Dimenticavo, complimenti a Dro e agli altri che hanno platinato in questi ultimi giorni ^^

KURONO
26/11/2013, 02:46
Complimentoni Keno! Era da una vita che non ti vedevo in questa sezione!

E ovviamente complimenti a Kurono! Che si è sparato Tearaway in soli 2 giorni! :asd:
- 3 dalla trentina!

Ma veramente la trentina già l ho superata... ah ma tu intendi i trofei :trollface:
Scherzi a parte x il 30mo platino mi riservo, una volta tanto, un gioco veramente difficile che da troppo tempo sto rimandando ovvero quel capolavoro che risponde al nome di Demon's Souls!!!

@Dro
Complimenti x il platino di rising, adesso che hai fatto un gioco cosi facile, platinare remember me sarà un'impresa titanica!!! :trollface:

KenoBill
26/11/2013, 06:42
Grazie a tutti per i complimenti! E rinnovo i complimenti a tutti i platinatori, ci sono stati parecchi platini ultimamente. :sisi:

ilCrosta
26/11/2013, 08:35
http://psnprofiles.com/lib/img/games/c7e600/trophies/1L508e28.png

Platino Metal gear rising! spero mettano i DLC gratis xD
Mi ripeto sempre, gioco meraviglioso davvero!
da domani remember me!
Grande! ^^

Complimenti a tutti!

Dro
26/11/2013, 08:41
Ma veramente la trentina già l ho superata... ah ma tu intendi i trofei :trollface:
Scherzi a parte x il 30mo platino mi riservo, una volta tanto, un gioco veramente difficile che da troppo tempo sto rimandando ovvero quel capolavoro che risponde al nome di Demon's Souls!!!

@Dro
Complimenti x il platino di rising, adesso che hai fatto un gioco cosi facile, platinare remember me sarà un'impresa titanica!!! :trollface:

Immagino già l'impresa titanica :sisi:

ilCrosta
26/11/2013, 08:55
Wow, se ti interessa io l'ho appena riscaricato col plus (Demon Souls) e penso che lo ricomincerò a breve.. giocandolo (con calma) in contemporanea con Metal Gear Rising!

Andrea93
26/11/2013, 09:17
Complimenti, vorrei riuscire anch'io a platinare qualcosa :asd:

KURONO
26/11/2013, 09:28
Wow, se ti interessa io l'ho appena riscaricato col plus (Demon Souls) e penso che lo ricomincerò a breve.. giocandolo (con calma) in contemporanea con Metal Gear Rising!

Grazie ma ho gia bella pronta la mia collector che mi aspetta:asd:

ilCrosta
26/11/2013, 09:59
Quando la inizi? Così possiamo bestemmi....emh, divertirci nello stesso periodo. :sese:

KURONO
26/11/2013, 10:22
Quando la inizi? Così possiamo bestemmi....emh, divertirci nello stesso periodo. :sese:

Come ho detto nei post precedenti lo farò come trentesimo platino , adesso sono a quota 27 quindi me ne mancano 2 ovvero trine 2 che inizio oggi e assassin's creed 4 x ps4. Inoltre sul secondo account vorrei farmi pure resogun ,contrast, e need for speed rivals sempre x ps4. Se tutto va liscio dovrei iniziare demon's souls a gennaio ma non garantisco nulla :asd:

Kenzo Kabuse
26/11/2013, 10:26
Come ho detto nei post precedenti lo farò come trentesimo platino , adesso sono a quota 27 quindi me ne mancano 2 ovvero trine 2 che inizio oggi e assassin's creed 4 x ps4. Inoltre sul secondo account vorrei farmi pure resogun ,contrast, e need for speed rivals sempre x ps4. Se tutto va liscio dovrei iniziare demon's souls a gennaio ma non garantisco nulla :asd:

Trine 2 è uno dei giochi Indie più belli in assoluto a cui ho giocato (assieme all'1). Comunque se non l'hai ancora acquistato su PS4 c'è la nuova versione (più completa, con grafica più bella e nuovi trofei (stavolta non così regalati)). io la prenderò anche se ho già la prima versione perchè come ho detto è uno dei miei giochi Indie preferiti.

E poi non vedo l'ora di mettere le mani su Resogun (ma anche su contrast)

KURONO
26/11/2013, 10:54
Trine 2 è uno dei giochi Indie più belli in assoluto a cui ho giocato (assieme all'1). Comunque se non l'hai ancora acquistato su PS4 c'è la nuova versione (più completa, con grafica più bella e nuovi trofei (stavolta non così regalati)). io la prenderò anche se ho già la prima versione perchè come ho detto è uno dei miei giochi Indie preferiti.

E poi non vedo l'ora di mettere le mani su Resogun (ma anche su contrast)

Oh ma naturalmente so che uscira la complete su ps4 e mi prenderò pure quella :zizi: diciamo che mi faccio la versione x ps3 come banco di prova dato che i trofei sono abbastanza semplici , visto che quelli su ps4 sembrano invece decisamente tosti

ilCrosta
26/11/2013, 10:59
Come ho detto nei post precedenti lo farò come trentesimo platino , adesso sono a quota 27 quindi me ne mancano 2 ovvero trine 2 che inizio oggi e assassin's creed 4 x ps4. Inoltre sul secondo account vorrei farmi pure resogun ,contrast, e need for speed rivals sempre x ps4. Se tutto va liscio dovrei iniziare demon's souls a gennaio ma non garantisco nulla :asd:
Beh dai, calcolando i miei tempi, a Gennaio lo starò ancora giocando di sicuro XD

Sora9427
26/11/2013, 11:11
Ma veramente la trentina già l ho superata... ah ma tu intendi i trofei :trollface:
Scherzi a parte x il 30mo platino mi riservo, una volta tanto, un gioco veramente difficile che da troppo tempo sto rimandando ovvero quel capolavoro che risponde al nome di Demon's Souls!!!

@Dro
Complimenti x il platino di rising, adesso che hai fatto un gioco cosi facile, platinare remember me sarà un'impresa titanica!!! :trollface:

Non so mica quanti anni hai. Ma ora so che sei un vecchiaccio :asd:
Facile e corto devo dire il 30° Platino. Te non sei normale, per il 50°? Ninja gaiden Sigma 2? :O.O:

Vabbè, Complimentoni Dro! Già il 3° Di fila che platina MG, mi dà fiducia! Ho fatto il plus ieri solo per scaricarlo!

E ovviamente complimentoni a Mike per The last of Us, finito in pochissimo tempo!

Totyx_82
26/11/2013, 11:25
Complimenti a dro e mike!

Boost1no
26/11/2013, 11:26
veramente DEMON SOULS come PLATINO è arrivato ad una difficoltà inferiore del 4 a parere mio, dopo che la gente ha scoperto il glitch lo ha fatto tutto così, se poi parliamo che le armi basta farsele passere non c'è manco il tempo per dropparle :D

io personalmente la prima run l'ho fatta completamen LEGIT, poi dalla seconda ho usato un pò il glitch per poter affrontare UMANAMENTE la storia e infine ropeppo mi ha passato quasi tutte le armi, quindi come io ho bestemmiato solaemnte nella prima run, che solo Dio sa quante volte è stato nominato in maniera poco opportuna dal sottoscritto.

poi ovviamente se uno lo fa completamente LEGIT ha una difficoltà elevatissima, al di la delle ore d impiegare ci vuole anche tanta fortuna nel droppare oggetti rari, altrimeti tocca rifare dei livelli una inifinità di volte e non sono affatto facili, anche perchè una volta finito il mondo se si ci ritorna respawnano tutti i nemici e poi modificare semper lo stato del mondo stesso è davvero frustrante, per alcuni oggetti bisogna scontrarci con questo impegnativo lavoro, e questo è solo un assaggio, se vogliamo parlare dei vari boss e che se muori perdi tutte le anime che avevi con te a meno che tu non riesca a tornare umano (siccome diventi un anima) oppure tornare semplicemente nello stesso punto dove si è morti per riraccoglierle, se non soddisfa uno di questi due requisiti le anime spariscono e immaginate un pò che madonne che escono, sopratuttto se avete con voi 2 anime di un BOSS e per due morti accidentali svaniscono nel nulla :D

comunque non voglio spaventare ma bensì mettere in guardia, il gioco, per me, è stato un capolavoro (boss finale a parte), quando muori i nemici tornano in vita e adoro combattere con giochi medievale :D e alcune battaglie sono davvero spettacolari, poi ragazzi bisogna dirlo, giochi impegnativi ultimamente non esistono, ci sono giusto alcuni titoli (come questo) che richiedono ancora molto impegno.

comunque sia, ti faccio i miei migliori auguri, perchè se lo vuoi affrontare COMPLETAMENTE LEGIT devi veramente lavorare intensamente, altra cosa, leggi in giro e controlla la classe adatta a te, se la sbagli diventa impossibile andare avanti nella trama :D

EDIT: perchè parlate di REMEMBER ME SOLAEMNTE per la facilità di prendere il PLATINO -.-
al di la di tutto è uno dei giochi più belli per PS3, la storia è innovativa e prende veramente parecchio, per non parlare del gameplay, per me è un gioco da 9/10, un CAPOLAVORO, peccato lo abbiano considerato in pochi e per fortuna che lo hanno messo gratis sul plus così che in molti lo rivalutino e chissaà, se faranno il secondo venderà molto di più ;)

Dro
26/11/2013, 11:37
- cut -

EDIT: perchè parlate di REMEMBER ME SOLAEMNTE per la facilità di prendere il PLATINO -.-
al di la di tutto è uno dei giochi più belli per PS3, la storia è innovativa e prende veramente parecchio, per non parlare del gameplay, per me è un gioco da 9/10, un CAPOLAVORO, peccato lo abbiano considerato in pochi e per fortuna che lo hanno messo gratis sul plus così che in molti lo rivalutino e chissaà, se faranno il secondo venderà molto di più ;)

e chi lo considera solo per la facilità del platino scusa, se ci giocherò è perchè sono interessato (e anche perchè è gratis), io NON gioco per i platini, gioco per i giochi che mi piacciono (o gioco per noia col primo che mi capita sottomano)

Boost1no
26/11/2013, 11:47
insomma in tanti lo giocano solo per la facilità del platino, il perchè lo sai benissimo anche te ;)

EDIT: io comunque NON stò accusando te, ho detto la mia idea in generale, siccome chi ultimamenet parla di remember me parla solo della facilità del platino e non della bellezza del gioco ho solo scritto quello che pensavo ;)

Cava
26/11/2013, 11:51
Complimenti Dro e Mikes!!!!!!!!!!!! ;) bellissimi platini!!!!!!!!

Master Ninja Ryu
26/11/2013, 11:53
Ma veramente la trentina già l ho superata... ah ma tu intendi i trofei :trollface:
Scherzi a parte x il 30mo platino mi riservo, una volta tanto, un gioco veramente difficile che da troppo tempo sto rimandando ovvero quel capolavoro che risponde al nome di Demon's Souls!!!

@Dro
Complimenti x il platino di rising, adesso che hai fatto un gioco cosi facile, platinare remember me sarà un'impresa titanica!!! :trollface:
Senza offesa Kurono, però definire Demon's Souls un platino "Veramente difficile" mi pare abbastanza eccessivo...io gli darei un 7-7.5 o massimo 8 se proprio vogliamo essere di larga manica...

Comunque complimenti a tutti per i loro platini e in particolare faccio gli auguri a Dro per Remember me...passare da sistema di combattimento divino come quello di Rising ad uno mediocre come quello di Remember me è abbastanza una brutta cosa, il che è un peccato visto che comunque a parte il gameplay che non è brutto ma nemmeno nulla di eccezionale, Remember me è un gran bel gioco XD

Boost1no
26/11/2013, 12:06
il gamaplay di remember me è mediocre xD

magari per te che fai titoli differenti e diciamo decisamente più veloci lo vedi in quel modo, per me sbloccare le mosse per le combo e gostrarle al meglio per le debolezze dei nemici per ricaricarsi le combo le abilità la vita è una cosa superinnovativa, non lo vedo mediocre anzi, moltissimi giochi hanno lo stile dicombattimenti rietitivo, qui hai 4 combo che puoi modificare manualmente come ti pare ed ogni colpo è differente, per me non è medrioche ma ripeto, te hai fatto giochi dove sicuramente più impegnativi ma ho visto anche tantissimi giochi dove la dinamica è sempre la stessa ed i combattimenti sono molto ripetitivi, qui lo vedo più ampio, sopratuttto perchè le combo vanno sempre cambiate per avere un migliore approccio sul gioco :D

Dro
26/11/2013, 12:10
insomma in tanti lo giocano solo per la facilità del platino, il perchè lo sai benissimo anche te ;)

EDIT: io comunque NON stò accusando te, ho detto la mia idea in generale, siccome chi ultimamenet parla di remember me parla solo della facilità del platino e non della bellezza del gioco ho solo scritto quello che pensavo ;)

Non mi sono sentito accusato da te tranquillo :D però mi sentivo nominato in causa per la battuta che ho fatto sulla difficoltà del gioco, lo so che la tua non era un'accusa verso nessuno,tanto meno che me ;)

ilCrosta
26/11/2013, 12:21
Uh se il platino è facile allora lo gioco. :O.O:
..detto da quello che ne ha 5 XD

Scherzi a parte, la trama quindi è bella? Di cosa parla (molto in generale)?
Così già che ho il plus comincio a scaricarlo!

fantasma
26/11/2013, 12:27
per forza che demon's souls e facile se si usa il glitch e si fa passare le armi da chi si è fatto il culo per trovarle!!
io gli do 9 perchè me lo sono giocato tutto offline e tutto da solo non sono mai andato online!!6 ore di seguito solo per la pietra lama a fare sempre la stessa cosa!!! a chi mi dice mi passi le armi..rispondo: ma hai provato a cercarle per un pò? risposta no!! allora l'arma te la scordi!
e facile avere la strada spianata da chi l'ha asvaltata!!

Andrea93
26/11/2013, 12:57
Non è piú difficile Dark Souls rispetto a Demon's Souls?

Boost1no
26/11/2013, 13:02
ahah, pensa che alcuni mi hanno detto che non sapevano manco come si facevano le armi :D


comunque Crosta la trama è SUPER MALATA, il problema è che posso dirti ben poco perchè rischio di spoilerarti tutto siccome sono un continuo di colpi di scena, sostanzialmente l protagonista è cacciatrice di ricordi, ruba i ricordi delle altre persone.

la prima parte del gioco lei si sveglia e non sa chi sia (chissà il perchè :asd:) poi pian piano ritorni a fare luce su tutto quello che è successo, ma è tutto una sorpresa dall'inizio alla fine, la trama è studiata alla perfezione graficamente è fatto davvero molto bene, mi aspettavo di peggio e invece mi ha stupito, veramente un GRAN gioco e i combattimenti sono troppi belli, scazzottare nemici mi facevano tornare in mente tutti i giochini vecchi delle sale giochi, con la differena che non è in 2D e che non puoi raccogliere gli oggetti dei nemici o bevande :asd:

Sora9427
26/11/2013, 13:16
Remember Me va giocato per trama e Ambientazione, io per questo lo giocherò!
Non bisogna certo giocarlo perchè a un platino semplcie.

I giochi si giocan perchè si vuole indipendentemente dal platino semplice o difficile e vale per ogni titolo :sese:

Boost1no
26/11/2013, 13:27
Sora ormai è cambiato tutto, si gioca per i trofei bello o brutto che sia il gioco, cmq meglio tornare al topic, io non posso aggiornare nulla ,dopo il PLATINO di SYNDACATE non ho più preso trofei e quindi amen :bplease:

Kenzo Kabuse
26/11/2013, 13:40
Sora ormai è cambiato tutto, si gioca per i trofei bello o brutto che sia il gioco, cmq meglio tornare al topic, io non posso aggiornare nulla ,dopo il PLATINO di SYNDACATE non ho più preso trofei e quindi amen :bplease:

Non è proprio così!!!
Se vuoi si può giocare anche per i trofei ma se un gioco non mi ispira non è che lo prendo perchè ha trofei facili. Allo stesso modo se un gioco mi piace lo prendo anche se ha trofei impossibili o anche se non li ha proprio (es: Star ocean 4, il videogioco dei simpson, Devil may cry 4, Soul calibur 4, puzzle quest, ...).
Non è che lo scopo principale è prendere i trofei. Credo che lo scopo sia soprattutto divertirsi. i trofei possono essere un "di più" per spingerti a fare tutto ma sono una cosa opzionale.
Se un gioco mi stufa non mi faccio problemi a lasciar perdere i trofei

ropeppo
26/11/2013, 13:45
Non è piú difficile Dark Souls rispetto a Demon's Souls?

Dipende dai punti di vista.....cmq personalmente ti dico che dark soul è stato reso piu facile per l'aggiunta dei "falò" come come punti di salvataggio ...e se scazzi ricominci da li...c'è da dire che questo però è molto piu vasto rispetto a demon soul...gia dall'inizio potresti andare ovunque ma ci sono i non morti di turno a ricordarti che per certe aree ancora non sei attrezzato ... XD
Poi le pietre, i tizzoni..ecc li trovi sempre...sono sempre negli stessi punti...mentre in demon il farming è fondamentale...ma come dicevo prima è strutturato diversamente...qui i mondi sono scollegati e a loro volta sono composti da sottoaree raggiungibili con l'arcipietra.
In dark sono presenti le maledizioni ..che se ne vieni colpito ti impediscono di evocare o farti evocare ... con l'aggiunta della barra della vita dimezzata...finche ovviamente non trovi il modo per togliertela.
Come vedi ognuno ha i suoi pro e contro (elencarli tutti è impossibile) ...ma io amo entrambi questi giochi...e ogni tanto me li rifaccico volentieri.
In oltre aggiungo che questi giochi per capirli e apprezzarli al 100% vanno giocati online...con la possibilità di evocare...farsi evocare e soprattutto farsi invadere... troppo comoda giocare belli tranquilli senza quella tensione che si prova quando a schermo compare la scritta "sei stato invaso dal fantasma di..."


Sora ormai è cambiato tutto, si gioca per i trofei bello o brutto che sia il gioco, cmq meglio tornare al topic, io non posso aggiornare nulla ,dopo il PLATINO di SYNDACATE non ho più preso trofei e quindi amen :bplease:

Bruci?

ilCrosta
26/11/2013, 13:57
ahah, pensa che alcuni mi hanno detto che non sapevano manco come si facevano le armi :D


comunque Crosta la trama è SUPER MALATA, il problema è che posso dirti ben poco perchè rischio di spoilerarti tutto siccome sono un continuo di colpi di scena, sostanzialmente l protagonista è cacciatrice di ricordi, ruba i ricordi delle altre persone.

la prima parte del gioco lei si sveglia e non sa chi sia (chissà il perchè :asd:) poi pian piano ritorni a fare luce su tutto quello che è successo, ma è tutto una sorpresa dall'inizio alla fine, la trama è studiata alla perfezione graficamente è fatto davvero molto bene, mi aspettavo di peggio e invece mi ha stupito, veramente un GRAN gioco e i combattimenti sono troppi belli, scazzottare nemici mi facevano tornare in mente tutti i giochini vecchi delle sale giochi, con la differena che non è in 2D e che non puoi raccogliere gli oggetti dei nemici o bevande :asd:
Thanks!
Dai nel dubbio comincio a scaricarlo, vedo che ne parlate tutti bene!

Per Demon's Souls in verità il platino è difficile. Insomma, secondo me la difficoltà deve ignorare i glitch.. deve riguardare il gioco e basta.
Io volevo giocarlo con calma, mentre faccio anche altri giochi, proprio per non cadere nella tentazione del glitch. Non che ci sia qualcosa che dimostri che non lo userò, o che mi interessi se qualcuno lo usa.. solamente penso che un gioco così è pensato per essere "difficile", quindi con il glitch viene snaturato.
Paradossalmente, sarebbe come spoilerarsi la trama di The Last of Us, dopo che senso avrebbe giocarlo?

Basta OT, stasera ritorno a cacciare trofei in Metal Gear Rising!

rider_lory
26/11/2013, 14:25
Visto che ci sono almeno 6 pagine da leggere, faccio i complimenti a tutti!Ovviamente,se ci son stati platini :troll:

Master Ninja Ryu
26/11/2013, 14:28
per forza che demon's souls e facile se si usa il glitch e si fa passare le armi da chi si è fatto il culo per trovarle!!
io gli do 9 perchè me lo sono giocato tutto offline e tutto da solo non sono mai andato online!!6 ore di seguito solo per la pietra lama a fare sempre la stessa cosa!!! a chi mi dice mi passi le armi..rispondo: ma hai provato a cercarle per un pò? risposta no!! allora l'arma te la scordi!
e facile avere la strada spianata da chi l'ha asvaltata!!
Nono guarda, mi sono fatto tutto il gioco senza glitch, trucchetti vari o farmi passare le armi; il platino legit e quel gioco l'ho finito...non so quante volte, ho perso il conto ormai delle volte che l'ho finito, troppo bello quel cazzo di gioco XD
Pensate che ho 16 pg con molteplici run l'uno, con uno sono al NG++++++++ X'D
Ripeto, se con i glitch e troiate varie può essere considerato un 4, senza io gli do un 7-7.5 o appunto 8 al massimo sempre stando larghi di manica...


il gamaplay di remember me è mediocre xD

magari per te che fai titoli differenti e diciamo decisamente più veloci lo vedi in quel modo, per me sbloccare le mosse per le combo e gostrarle al meglio per le debolezze dei nemici per ricaricarsi le combo le abilità la vita è una cosa superinnovativa, non lo vedo mediocre anzi, moltissimi giochi hanno lo stile dicombattimenti rietitivo, qui hai 4 combo che puoi modificare manualmente come ti pare ed ogni colpo è differente, per me non è medrioche ma ripeto, te hai fatto giochi dove sicuramente più impegnativi ma ho visto anche tantissimi giochi dove la dinamica è sempre la stessa ed i combattimenti sono molto ripetitivi, qui lo vedo più ampio, sopratuttto perchè le combo vanno sempre cambiate per avere un migliore approccio sul gioco :D
Si ok anche io ho trovato originale il fatto di potersi personalizzare le combo e metterci i vari effetti, però alla fine la maggior parte degli scontri si risolvelvano usando quelle solite 4 combo che hai a disposizione alterndandolo agli S-Pressen, comunque il sistema di combattimento mi sembra un cugino del free flow di Batman, di base ci somiglia XD

Boost1no
26/11/2013, 14:48
si, diciamo che è molto simile ai combattimenti di batman, soprattutto perchè vedi quando i nemici ti attaccano e pensavo che a difficile lo avessero tolto, per i combattimenti io non usavo sempre gli stessi, o almeno di base avevo la prima combo solo cura e la quarta tutto danno, mentre la seconda e la terza le cambiavo continuamente, secondo me lo hanno aggiunto per dare più scelta nei combattimenti altirmenti se avevi combo prestabilite sarebbe risultato pure monotono il combattimento, poi le abilità sono veramente fighe, la bomba è geniale, sopratutto quando sei in mezzo a mille nemici e poi...meglio che mi fermo altrimenti comincio a spoilerare tutto :D

Crosta nessun problema, se ti servono delle dritte basta che mi scrivi in PM e cercherò di darti qualche dritta, il gioco mi ha preso tantissimo pure emotivamente, la storia è qualcosa di geniale ed il finale, mamma mia, spettacolo :D

Sora9427
26/11/2013, 14:53
Sora ormai è cambiato tutto, si gioca per i trofei bello o brutto che sia il gioco, cmq meglio tornare al topic, io non posso aggiornare nulla ,dopo il PLATINO di SYNDACATE non ho più preso trofei e quindi amen :bplease:

Purtroppo per 3/4 dei videogiocatori su PS3 ormai è così.....
Io gioco indipendentemente, ho giochi come Arcana che mi paicciono ma sono impossibili da fare e lo sapevo a Priori.
ORa KH lo gioco ma me ne sto abbastanza fregando dei trofei, quando arrivano arrivano.

Concordo con Kenzo, anche se la triste realtà è che ormai metà dei giocatori su Ps3 comprano giochi anche solo epr platini semplici, anche se non gli interessa, 1/4 li compra perchè gli piacciono; 1/4 compra Cod e vive di quello tutto l'anno.

KURONO
26/11/2013, 15:06
Non so mica quanti anni hai. Ma ora so che sei un vecchiaccio :asd:
Facile e corto devo dire il 30° Platino. Te non sei normale, per il 50°? Ninja gaiden Sigma 2? :O.O:

Ahh purtroppo sono della stessa generazione di Ropeppo, Emet e forse tanti altri, quindi si purtroppo sono un vecchiastro rispetto a voi giovinastri XD
per il 50° platino non farò ninja gaiden sigma 2, troppo facile, mi faccio ninja gaiden 3 con DLC annessi, visto che devo sparare sparo grosso XD


Senza offesa Kurono, però definire Demon's Souls un platino "Veramente difficile" mi pare abbastanza eccessivo...io gli darei un 7-7.5 o massimo 8 se proprio vogliamo essere di larga manica...
Tranquillo , nessuna offesa, non ho mai giocato a Demon's souls ma ho platinato Dark souls sull xbox 360 e prendo come metro di giudizio questo capolavoro. Non ho ancora capito bene quale dei due sia più difficile so solo che dark mi ha fatto smadonnare di brutto(almeno la prima run) e lo considero tranquillamente un platino da 8,5-9/10.
Poi il fatto del glitch è un altro disorso, non ho nessuna intenzione di utilizzarlo, esattamente come non ho utilizzato quello di dark souls, per me sarà un partita tutta legit :)

Poi come ultima osservazione, questa volta non prenderla come offesa tu Master, però secondo me tu sbagli metro di guidizio nel valutare i giochi: tu valuti la difficoltà dei giochi(o dei platini) in base alle tue capacità che come ben molti sanno sono ben al di sopra dell'utente medio(basti vedere che platini giochi tipo ninja gaiden con la stessa facilità in cui io scarto un pacchetto di patatine XD) quindi le valutazioni che dai sono almeno di 1,5/2 punti al di sotto di quello che realmente sono: purtroppo al mondo non tutti sono dotati delle tue capacità , quindi penso senza dubbio che l'utente medio come il sottoscritto possa definire il platino di Demon's o dark souls "veramente difficile"
Detto questo chiudo l'OT, spero di non aver offeso nessuno,non era mia intenzione,ho solo espresso un mio parere

Master Ninja Ryu
26/11/2013, 15:24
Ahh purtroppo sono della stessa generazione di Ropeppo, Emet e forse tanti altri, quindi si purtroppo sono un vecchiastro rispetto a voi giovinastri XD
per il 50° platino non farò ninja gaiden sigma 2, troppo facile, mi faccio ninja gaiden 3 con DLC annessi, visto che devo sparare sparo grosso XD


Tranquillo , nessuna offesa, non ho mai giocato a Demon's souls ma ho platinato Dark souls sull xbox 360 e prendo come metro di giudizio questo capolavoro. Non ho ancora capito bene quale dei due sia più difficile so solo che dark mi ha fatto smadonnare di brutto(almeno la prima run) e lo considero tranquillamente un platino da 8,5-9/10.
Poi il fatto del glitch è un altro disorso, non ho nessuna intenzione di utilizzarlo, esattamente come non ho utilizzato quello di dark souls, per me sarà un partita tutta legit :)

Poi come ultima osservazione, questa volta non prenderla come offesa tu Master, però secondo me tu sbagli metro di guidizio nel valutare i giochi: tu valuti la difficoltà dei giochi(o dei platini) in base alle tue capacità che come ben molti sanno sono ben al di sopra dell'utente medio(basti vedere che platini giochi tipo ninja gaiden con la stessa facilità in cui io scarto un pacchetto di patatine XD) quindi le valutazioni che dai sono almeno di 1,5/2 punti al di sotto di quello che realmente sono: purtroppo al mondo non tutti sono dotati delle tue capacità , quindi penso senza dubbio che l'utente medio come il sottoscritto possa definire il platino di Demon's o dark souls "veramente difficile"
Detto questo chiudo l'OT, spero di non aver offeso nessuno,non era mia intenzione,ho solo espresso un mio parere
Indipendentemente dalle mie abilità, io ho appunto detto "obiettivamente", non in maniera soggettiva...quindi non valuto per niente in base a me ma in generale...l'unica cosa, tendo ad essere parecchio stretto di voti in generale, ma i giudizi che do non sono certo in base alla mia esperienza, la mia esperienza la lascio completamente fuori nel valutare un gioco ;)

Comunque il platino di Demon's e Dark sono più o meno li come difficoltà, forse Demon's può essere considerato più complesso a causa della tendenza e quindi è un po' un casino ottenere alcune armi ma più o meno siamo li come difficoltà, li reputo più o meno uguali :sisi:

Mikes6
26/11/2013, 15:29
Grazie dei complimenti raga ^^

E ovviamente complimentoni a Mike per The last of Us, finito in pochissimo tempo!
Veramente ce l'ho da Agosto quindi ci ho messo un pò di fare 4 run in singleplayer (non ero a conoscenza del glitch ma pazienza) e invece in multiplayer ci ho messo una settimana :)
Massì, direi che l'ho platinato in pochi mesi XD

KURONO
26/11/2013, 15:31
Indipendentemente dalle mie abilità, io ho appunto detto "obiettivamente", non in maniera soggettiva...quindi non valuto per niente in base a me ma in generale...l'unica cosa, tendo ad essere parecchio stretto di voti in generale, ma i giudizi che do non sono certo in base alla mia esperienza, la mia esperienza la lascio completamente fuori nel valutare un gioco ;)

Comunque il platino di Demon's e Dark sono più o meno li come difficoltà, fose Demon's può essere considerato più complesso a causa della tendenza, ma più o meno siamo li come difficoltà, li reputo più o meno uguali :sisi:

Grazie della risposta, volevo giusto un tuo giudizio sulla differenza di difficoltà tra i 2 titoli, se ne sentono un po di tutti i colori, se entrambi sono sullo stesso livello ,avrò problemi, ma mi porterò sicuramente a casa il platino.

ropeppo
26/11/2013, 16:06
Ahh purtroppo sono della stessa generazione di Ropeppo, Emet e forse tanti altri, quindi si purtroppo sono un vecchiastro rispetto a voi giovinastri XD
per il 50° platino non farò ninja gaiden sigma 2, troppo facile, mi faccio ninja gaiden 3 con DLC annessi, visto che devo sparare sparo grosso XD


Tranquillo , nessuna offesa, non ho mai giocato a Demon's souls ma ho platinato Dark souls sull xbox 360 e prendo come metro di giudizio questo capolavoro. Non ho ancora capito bene quale dei due sia più difficile so solo che dark mi ha fatto smadonnare di brutto(almeno la prima run) e lo considero tranquillamente un platino da 8,5-9/10.
Poi il fatto del glitch è un altro disorso, non ho nessuna intenzione di utilizzarlo, esattamente come non ho utilizzato quello di dark souls, per me sarà un partita tutta legit :)

Poi come ultima osservazione, questa volta non prenderla come offesa tu Master, però secondo me tu sbagli metro di guidizio nel valutare i giochi: tu valuti la difficoltà dei giochi(o dei platini) in base alle tue capacità che come ben molti sanno sono ben al di sopra dell'utente medio(basti vedere che platini giochi tipo ninja gaiden con la stessa facilità in cui io scarto un pacchetto di patatine XD) quindi le valutazioni che dai sono almeno di 1,5/2 punti al di sotto di quello che realmente sono: purtroppo al mondo non tutti sono dotati delle tue capacità , quindi penso senza dubbio che l'utente medio come il sottoscritto possa definire il platino di Demon's o dark souls "veramente difficile"
Detto questo chiudo l'OT, spero di non aver offeso nessuno,non era mia intenzione,ho solo espresso un mio parere

Come osi! io sono un giovane Nerd dentro !! :troll:

KURONO
26/11/2013, 17:52
Come osi! io sono un giovane Nerd dentro !! :troll:

Giovani o vecchi siamo un po tutti dei piccoli nerd dentro :pf:

Boost1no
26/11/2013, 18:08
Come osi! io sono un giovane Nerd dentro !! :troll:

ormai dovrai passare lo scettro di NERD ACCANITO ai tuoi compagni di merenda che stanno facendo QUANTUM, io di ingordi ne ho conosciuti davvero tanti, ma come loro..penso proprio di non averne mai conosciuti, ti sorpassano pure a te alla grande, pensare che hanno fatto FEAR2 in un mese ancora non posso crederci :D

francesco95
26/11/2013, 18:18
Platino 53 Red Dead Redemption :rulez:
Piú di un mese passato per questo platino ma non me ne pento xD storia molto interessante e piena di varianti e stuzzicherie,anche l'online é molto vasto e interessante,arrivare al livello 50 non é una cosa molto lunga a differenza di altri titoli... In conclusione posso dire che é stato un titolo che mi ha preso abbastanza e prendere il platino non é una passeggiata perché bisogna dedicarsi :asd: mi dispiace solo che mi mancano 3 o 4 trofei dei dlc per prendere il 100% :(

rider_lory
26/11/2013, 19:03
Grande Francy!

FireFox
26/11/2013, 20:05
ormai dovrai passare lo scettro di NERD ACCANITO ai tuoi compagni di merenda che stanno facendo QUANTUM, io di ingordi ne ho conosciuti davvero tanti, ma come loro..penso proprio di non averne mai conosciuti, ti sorpassano pure a te alla grande, pensare che hanno fatto FEAR2 in un mese ancora non posso crederci :D

Io vivo un quarto di boost alla volta.


Complimenti fra ;)

CreedAnimal
26/11/2013, 20:14
:platino: Vero Ghosts :platino:

http://i42.tinypic.com/20zpg1j.jpg

:rulez:

Mr_Edj
26/11/2013, 20:35
Bot message:complimenti per i platini!!!

Avete fatto dei bei discorsi su DS/DaS. Per quanto sia ormai un casuale gamer vista la lontananza da casa posso dire che Dark Souls per un giocatore hardcore è da 5. Senza, e dico senza vari glitch. La prima run è leggermente piu complicata solo perche non si conosce la mappa. Dark Souls è stato uno di quei giochi dove ho accumulato piu di 2000 ore, minimo 30 personaggi, NG 10 sul personaggio principale, ho passato l'intera estate su quel gioco. Ora conoscendo tutto il gioco come le mie mani non posso dargli piu di 2 per la semplice casualita del drop delle armi....per prendere il platino ho dovuto farmare il tridente per 3 settimane( non farming 24/7 ma poco ci mancava). Tutto legit...successivamente ho platinato anche Demon's e devo dire che l'unica difficolta in quel gioco sono 2-3 drop che potresti ottenere sia dopo 1 ora che dopo 1 anno. Io ho dovuto farmare la pietraluna per 2 giorni di fila, 15 ore di gioco...niente drop. Visto gli impegni con l'universita ho dovuto chiedere a qualcuno le armi. Detto questo reputo che la difficolta in giochi come i due Souls dipende solo dal fattore tempo. Quei due giochi NON POSSONO non piacere.

Per Kurono: per un giocatore come te direi che non sara un problema Demon's....i boss sono facili. So che molti dicono che le build sono importanti ma secondo il mio modesto parere il gioco si puo finire con qualsiasi build, basta solo usare armi giuste con la build che si sta sviluppando...(ad esempio armi forza con una build destrezza è da niubbi).
Per i casual DS e DaS possono anche essere da 10, ma se hai del tempo da dedicarci diventa una cosa da 5.

Se si usano i glitch il gioco è un 3 puro. Ovvio che non puoi andare a cazzo nei vari mondi senza conoscere le mappe e sperare di non crepare con un pg under. I vari ninja gaiden sono un'altra storia, nei souls quello che manca è la variante sorpresa( esiste solo se giochi online e vieni invaso ). Comunque come pietra miliare è di tutto rispetto visto che il 70% dei giochi sul mercato non valgono nemmeno 1/4 del valore di Demon's.
Posso solo augurarti di divertirti come mi sono divertito io e tutti quelli che che c'hanno giocato seriamente(anche se purtroppo conosco molti che c'hanno rinunciato dopo poche ore, ovviamente tutti giocatori casual, o che non l'hanno acquistato per sentito dire...).

Ps E io che pensavo che tu fossi un giovine della nostra era :asd:

Poccia
26/11/2013, 20:37
Io vivo un quarto di boost alla volta.

Ahah idolo :rotfl:

Complimenti fra :sisi:

Totyx_82
26/11/2013, 21:03
:platino: Vero Ghosts :platino:

http://i42.tinypic.com/20zpg1j.jpg

:rulez:


Veri complimenti!
Com'e' il gioco?
Alcuni si lamentano della grafica!

CreedAnimal
26/11/2013, 21:32
Veri complimenti!
Com'e' il gioco?
Alcuni si lamentano della grafica!

Grazie! ;)

Si in effetti la grafica pecca, ma non solo quella. Personalmente a me non è piaciuto per niente fatta eccezione della modalità Estinzione, che allude alla modalità Zombi dei vari Black Ops, anche se anche in quest'ultima manca il fattore varietà proprio perchè c'è solo una mappa (pur essendoci varie classi ed equipaggiamenti).

Voto: 6.5/10

KURONO
26/11/2013, 22:50
Bot message:complimenti per i platini!!!

Avete fatto dei bei discorsi su DS/DaS. Per quanto sia ormai un casuale gamer vista la lontananza da casa posso dire che Dark Souls per un giocatore hardcore è da 5. Senza, e dico senza vari glitch. La prima run è leggermente piu complicata solo perche non si conosce la mappa. Dark Souls è stato uno di quei giochi dove ho accumulato piu di 2000 ore, minimo 30 personaggi, NG 10 sul personaggio principale, ho passato l'intera estate su quel gioco. Ora conoscendo tutto il gioco come le mie mani non posso dargli piu di 2 per la semplice casualita del drop delle armi....per prendere il platino ho dovuto farmare il tridente per 3 settimane( non farming 24/7 ma poco ci mancava). Tutto legit...successivamente ho platinato anche Demon's e devo dire che l'unica difficolta in quel gioco sono 2-3 drop che potresti ottenere sia dopo 1 ora che dopo 1 anno. Io ho dovuto farmare la pietraluna per 2 giorni di fila, 15 ore di gioco...niente drop. Visto gli impegni con l'universita ho dovuto chiedere a qualcuno le armi. Detto questo reputo che la difficolta in giochi come i due Souls dipende solo dal fattore tempo. Quei due giochi NON POSSONO non piacere.

Per Kurono: per un giocatore come te direi che non sara un problema Demon's....i boss sono facili. So che molti dicono che le build sono importanti ma secondo il mio modesto parere il gioco si puo finire con qualsiasi build, basta solo usare armi giuste con la build che si sta sviluppando...(ad esempio armi forza con una build destrezza è da niubbi).
Per i casual DS e DaS possono anche essere da 10, ma se hai del tempo da dedicarci diventa una cosa da 5.

Se si usano i glitch il gioco è un 3 puro. Ovvio che non puoi andare a cazzo nei vari mondi senza conoscere le mappe e sperare di non crepare con un pg under. I vari ninja gaiden sono un'altra storia, nei souls quello che manca è la variante sorpresa( esiste solo se giochi online e vieni invaso ). Comunque come pietra miliare è di tutto rispetto visto che il 70% dei giochi sul mercato non valgono nemmeno 1/4 del valore di Demon's.
Posso solo augurarti di divertirti come mi sono divertito io e tutti quelli che che c'hanno giocato seriamente(anche se purtroppo conosco molti che c'hanno rinunciato dopo poche ore, ovviamente tutti giocatori casual, o che non l'hanno acquistato per sentito dire...).

Ps E io che pensavo che tu fossi un giovine della nostra era :asd:
Grazie mille dello spiegone, devo ammettere che mi sta venendo una scimmia pazzesca per questo gioco me lo farò nell attesa di DS 2 altro titolino :asd:

P.S.
Io sono un giovane della mia era XD

Boost1no
27/11/2013, 08:12
secondo me stiamo inziando ad esagerare, torniamo nel topic che altrimenti capodanno arriva prima del previsto

FIRE ho sentito che sei a 700mila..mi fai veramente schifo :asd:

FireFox
27/11/2013, 08:57
secondo me stiamo inziando ad esagerare, torniamo nel topic che altrimenti capodanno arriva prima del previsto

FIRE ho sentito che sei a 700mila..mi fai veramente schifo :asd:

Si mi sto dedicando con estrema serietà al tipo ti boost venerdì prossimo lo finisco sicuro :troll:

Complimenti a chi ha platinato ghosts

Dro
27/11/2013, 09:29
Aspettando che scarichi Remember Me, ho comprato i due DLC di Super Stardust HD che stavano a 89 centesimi anzichè 4 euro l'uno, Ho preso uno dei trofei più difficili del PSN della generazione 2008-2009, ovvero Bombarolo! :rulez:

Per chi non lo conosce, il trofeo è più difficile del platino stesso di Metal Gear rising :asd:

Spero di riuscire a fare il 100%, mi sta bloccando un altro trofeo difficile, quello di distruggere 10 stazioni esplosive :zizi:

Poccia
27/11/2013, 09:43
Aspettando che scarichi Remember Me, ho comprato i due DLC di Super Stardust HD che stavano a 89 centesimi anzichè 4 euro l'uno, Ho preso uno dei trofei più difficili del PSN della generazione 2008-2009, ovvero Bombarolo! :rulez:

Per chi non lo conosce, il trofeo è più difficile del platino stesso di Metal Gear rising :asd:

Spero di riuscire a fare il 100%, mi sta bloccando un altro trofeo difficile, quello di distruggere 10 stazioni esplosive :zizi:

Non me lo dire, quanti ricordi quel trofeo! Mi aveva fatto dannare il giusto, ma che soddisfazione e che bel gioco!

Complimenti e stai tranquillo che una volta fatte le bombe, i 7 min e le 10 stazioni sono roba da bambini :asd:

Dro
27/11/2013, 09:52
Non me lo dire, quanti ricordi quel trofeo! Mi aveva fatto dannare il giusto, ma che soddisfazione e che bel gioco!

Complimenti e stai tranquillo che una volta fatte le bombe, i 7 min e le 10 stazioni sono roba da bambini :asd:

Lo spero! Forse ieri stavo rincoglionito dopo il trofeo bombarolo e non riuscivo a farne scoppiare nemmeno 5 ma stasera ci riprovo :asd:

Grazie dei complimenti :)

ilCrosta
27/11/2013, 10:10
Oh ma quanto è noioso il trofeo delle conversazioni radio di Metal Gear Rising? Sono tantissimi e ogni due minuti ^^"
Prese tutte quelle delle prime due missioni per ora, stasera vado con la 3 (che sembra più veloce).

Sora9427
27/11/2013, 10:31
Complimentoni Creed per CoD, dalla tua descrizione si capisce che sinteticamente è sempre la solita cosa :sese:

Kurono, ormai sei troppo evcchio per giocare :troll:
No scherzo, anzi mi auguro anche io di esser preso bene ancora a giocare come oggi tra 10 anni.

Però, 50° platino il gioco più difficile in circolazione, non oso immaginare allora il 100°!!!!
Ah sì, sarà Trine 2 versione Ps3 :asd:

Complimentoni Dro!!! Non conosco il trofeo ma so che quelli di stardust son delle imprese divine da fare perciò davvero complimenti!

Master Ninja Ryu
27/11/2013, 11:26
Aspettando che scarichi Remember Me, ho comprato i due DLC di Super Stardust HD che stavano a 89 centesimi anzichè 4 euro l'uno, Ho preso uno dei trofei più difficili del PSN della generazione 2008-2009, ovvero Bombarolo! :rulez:

Per chi non lo conosce, il trofeo è più difficile del platino stesso di Metal Gear rising :asd:

Spero di riuscire a fare il 100%, mi sta bloccando un altro trofeo difficile, quello di distruggere 10 stazioni esplosive :zizi:
Con la differenza che Metal Gear Rising è un capolavoro di gioco mentre Super Stardust HD...beh se a te piace bene, ma non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a MGR come bellezza :D

Dro
27/11/2013, 12:03
Con la differenza che Metal Gear Rising è un capolavoro di gioco mentre Super Stardust HD...beh se a te piace bene, ma non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a MGR come bellezza :D

Infatti ho paragonato solo la difficoltà perchè sono un paio di pagine che si parla di MGR, l'avrei potuto paragonare ad altri titoli :P

per la bellezza non è paragonabile perchè sono due giochi assolutamente diversi

Boost1no
27/11/2013, 12:09
Infatti ho paragonato solo la difficoltà perchè sono un paio di pagine che si parla di MGR, l'avrei potuto paragonare ad altri titoli :P

per la bellezza non è paragonabile perchè sono due giochi assolutamente diversi

grande, ottima risposta :D
magari non sarà un capolavoro, ma nel suo genere forse è il migliore ;)

Master Ninja Ryu
27/11/2013, 12:54
Si ma ci sono tanti altri giochi ben più difficili e soprattutto ben più belli di Super Stardust HD (si ok a me non piace il genere di Super Stardust HD lo ammetto, ecco perchè ne sto parlando così male XD) :D

Infatti ho paragonato solo la difficoltà perchè sono un paio di pagine che si parla di MGR, l'avrei potuto paragonare ad altri titoli :P

per la bellezza non è paragonabile perchè sono due giochi assolutamente diversi

Non si possono paragonare perchè Metal Gear Rising è 345678 meglio :D
MGR > quasi qualunque altro gioco u.u
MGR <3

Boost1no
27/11/2013, 13:06
ahahah, ovviamente ognuno la pensa in modo diverso, per fortuna abbiamo tutti dei gusti differenti, io ho provato la DEMO mesi fa e..non mi è piaciuto molto, prefersico ninja gaiden se proprio devo dire la mia :D

comunque tornando al topic, finalmente ho preso un trofeo (solo uno, non ho esagerato :asd: ) dopo 9 giorni di astinenza ;)

Valian
27/11/2013, 13:22
Master, meglio di Rising cosa c'è ordunque?

KURONO
27/11/2013, 13:29
Complimentoni Creed per CoD, dalla tua descrizione si capisce che sinteticamente è sempre la solita cosa :sese:

Kurono, ormai sei troppo evcchio per giocare :troll:
No scherzo, anzi mi auguro anche io di esser preso bene ancora a giocare come oggi tra 10 anni.

Però, 50° platino il gioco più difficile in circolazione, non oso immaginare allora il 100°!!!!
Ah sì, sarà Trine 2 versione Ps3 :asd:

Spero vivamente di giocare ancora tra 10 o 20 anni LOL
comunque ero ironico sul 50° platino, non farò mai ninja gaiden anche perchè non sono abbastanza bravo per ottenerlo.I NG li ho giocati tutti sin dai tempi del nes quindi so di cosa parlo :)

come 100° platino trine 2... no, troppo difficile:troll:

Jackie Estacado
27/11/2013, 15:24
http://psnprofiles.com/lib/img/games/b6ea47/trophies/1L7e3038.png
Platino Worms 2 Armageddon :sese:. Il gioco è spettacolare, il miglior Worms 2D che esista e decisamente più bello del mediocre primo episodio su PSN (quello con il 100% per intenderci)... I trofei non sono difficili ma quelli online sono tediosi, non tanto quello di vincere 17 ranked matches in ogni modalità quanto quelli di trovare e usare l'Armageddon e il Concrete Donkey (anche se sono riuscito a trovarli subito e ottenere i rispettivi trofei) oppure far esplodere sei mine in un turno (il trofeo ne chiede cinque ma è buggato) e mi ci sono volute una decina di partite e svariati tentativi :facepalm:. Anyway un gioco che consiglio a chiunque aldilà dei trofei :) !

Kenzo Kabuse
27/11/2013, 15:58
http://psnprofiles.com/lib/img/games/b6ea47/trophies/1L7e3038.png
Platino Worms 2 Armageddon :sese:. Il gioco è spettacolare, il miglior Worms 2D che esista e decisamente più bello del mediocre primo episodio su PSN (quello con il 100% per intenderci)... I trofei non sono difficili ma quelli online sono tediosi, non tanto quello di vincere 17 ranked matches in ogni modalità quanto quelli di trovare e usare l'Armageddon e il Concrete Donkey (anche se sono riuscito a trovarli subito e ottenere i rispettivi trofei) oppure far esplodere sei mine in un turno (il trofeo ne chiede cinque ma è buggato) e mi ci sono volute una decina di partite e svariati tentativi :facepalm:. Anyway un gioco che consiglio a chiunque aldilà dei trofei :) !

Complimenti!!

Io avevo letto che era tosto come platino!!!

Jackie Estacado
27/11/2013, 16:03
Considera che l'online l'ho boostato sennò quello si che sarebbe stato duro, nell'offline tranne 1-2 missioni toste il gioco fila liscio :sese:.

rider_lory
27/11/2013, 16:18
http://psnprofiles.com/lib/img/games/b6ea47/trophies/1L7e3038.png
Platino Worms 2 Armageddon :sese:. Il gioco è spettacolare, il miglior Worms 2D che esista e decisamente più bello del mediocre primo episodio su PSN (quello con il 100% per intenderci)... I trofei non sono difficili ma quelli online sono tediosi, non tanto quello di vincere 17 ranked matches in ogni modalità quanto quelli di trovare e usare l'Armageddon e il Concrete Donkey (anche se sono riuscito a trovarli subito e ottenere i rispettivi trofei) oppure far esplodere sei mine in un turno (il trofeo ne chiede cinque ma è buggato) e mi ci sono volute una decina di partite e svariati tentativi :facepalm:. Anyway un gioco che consiglio a chiunque aldilà dei trofei :) !
Complimenti!!

Master Ninja Ryu
27/11/2013, 18:19
Complimenti!!

Io avevo letto che era tosto come platino!!!
Nah non è tosto, e te lo dico io che mi sono fatto onestamente l'online senza boostare, certo è dura quando trovi i giappo pro che mi fanno fuori 345678 vermi in un turno ma comunque si fa dai, basta avere buona padronanza delle meccaniche e le 65 partite classificate si vincono ;)
Worms Revolution invece è abbastanza tosto, per una missione ci avevo messo 9 ore di tentativi, in quella missione avevi 4 vermi e dovevi farne fuori 24 con armi del cazzo, roba fuori di testa X'D

Comunque complimenti a Git per il platino ;)


Master, meglio di Rising cosa c'è ordunque?
Guarda per quanto l'ho adorato...boh mi sa solo Ninja Gaiden guarda e pochissimi altri giochi, magari ora non me ne vengono in mente XD

cnmilano
27/11/2013, 18:55
Con grande soddisfazione,:platino:Grand Theft Auto 5!!!

Sora9427
27/11/2013, 19:07
Spero vivamente di giocare ancora tra 10 o 20 anni LOL
comunque ero ironico sul 50° platino, non farò mai ninja gaiden anche perchè non sono abbastanza bravo per ottenerlo.I NG li ho giocati tutti sin dai tempi del nes quindi so di cosa parlo :)

come 100° platino trine 2... no, troppo difficile:troll:

Anche io, era riferita a me stesso al frase :asd:
Non l'avrei mai detto che eri ironico :p
Sì, immagino, io ho giocato solo il capitolo su Ds è già solo da lì ho capito il livello, motivo per cui lo ho epr la Vita ma non lo giocherò mai credo :sese:

:mmm: Allora dimmi te cosa farai come 100° :asd:


Complimentoni Jackie! Anche io avevo sentito che era tosto da platinare! è la prima volte che ti vedo postare 2 platini in pochi giorni credo :sese:

Complimentoni CN!!! Sicuramente un gran bel platino!!

ilCrosta
27/11/2013, 19:08
Con grande soddisfazione,:platino:Grand Theft Auto 5!!!
Complimenti! E' stata dura?

Master Ninja Ryu
27/11/2013, 19:13
Anche io, era riferita a me stesso al frase :asd:
Non l'avrei mai detto che eri ironico :p
Sì, immagino, io ho giocato solo il capitolo su Ds è già solo da lì ho capito il livello, motivo per cui lo ho epr la Vita ma non lo giocherò mai credo :sese:

:mmm: Allora dimmi te cosa farai come 100° :asd:


Complimentoni Jackie! Anche io avevo sentito che era tosto da platinare! è la prima volte che ti vedo postare 2 platini in pochi giorni credo :sese:

Complimentoni CN!!! Sicuramente un gran bel platino!!
Ti confondi con il worms revolution Sora ;)

Jackie Estacado
27/11/2013, 19:16
Anche io, era riferita a me stesso al frase :asd:
Non l'avrei mai detto che eri ironico :p
Sì, immagino, io ho giocato solo il capitolo su Ds è già solo da lì ho capito il livello, motivo per cui lo ho epr la Vita ma non lo giocherò mai credo :sese:

:mmm: Allora dimmi te cosa farai come 100° :asd:


Complimentoni Jackie! Anche io avevo sentito che era tosto da platinare! è la prima volte che ti vedo postare 2 platini in pochi giorni credo :sese:

Complimentoni CN!!! Sicuramente un gran bel platino!!

Eh ce l'avevo in ballo da un annetto che non trovavo mai gente per l'online, fortuna che il mio socio vikingo9007 ha preso il gioco :P.
E complimenti a cnmilano per GTA V, il miglior sandbox che abbia mai giocato :sese:.

Sora9427
27/11/2013, 19:19
Ti confondi con il worms revolution Sora ;)

Ah ecco, mi sebran tutti uguali, mi ricordo che ci avevan fatto la descrizione dettagliata di un trofeo di quel gioco in questo Topic :asd:

Capisco Jackie, meno amle che si trova sempre gente alla fine :D
Se ora Giochi Grid io dovrei esser disponibile credo ;)

Master Ninja Ryu
27/11/2013, 19:21
Ah ecco, mi sebran tutti uguali, mi ricordo che ci avevan fatto la descrizione dettagliata di un trofeo di quel gioco in questo Topic :asd:

Capisco Jackie, meno amle che si trova sempre gente alla fine :D
Se ora Giochi Grid io dovrei esser disponibile credo ;)
Ero io che ti avevo descritto che in Worms Revolution c'è una missione dove usi 4 vermi contro 24 ed hai armi di merda, io ci avevo messo 9 ore di tentativi per quella cazzo di missione X'D

Comunque complimenti a Cnmilano per il platino di GTA5 ;)

rider_lory
27/11/2013, 19:24
Con grande soddisfazione,:platino:Grand Theft Auto 5!!!

Grande!!

CreedAnimal
27/11/2013, 19:27
Con grande soddisfazione,:platino:Grand Theft Auto 5!!!

Complimentoni CN! Finalmente ti è arrivata la chiamata tanto desiderata! :asd:

francesco95
27/11/2013, 19:54
Con grande soddisfazione,:platino:Grand Theft Auto 5!!!

complimentiiiiii milano!!! grande platino,immagino la soddisfazione sia elevatissima xD

KURONO
27/11/2013, 20:14
Anche io, era riferita a me stesso al frase :asd:
Non l'avrei mai detto che eri ironico :p
Sì, immagino, io ho giocato solo il capitolo su Ds è già solo da lì ho capito il livello, motivo per cui lo ho epr la Vita ma non lo giocherò mai credo :sese:

:mmm: Allora dimmi te cosa farai come 100° :asd:

se riesco a mantenere il ritmo di 30 platini l'anno non ho idea di cosa giocherò tra piu di 2 anni,però una certa vocina mi dice che sarà un Jrpg per PS4 :asd:

cnmilano
27/11/2013, 20:19
Grazie a tutti raga!!!!

Dro
27/11/2013, 21:13
grande per GTA!

Io dopo 4 anni e 4 mesi 100% Super Stardust HD :wowa:

ora per davvero posso iniziare Remember Me che ho finito da poco il download :pf:

Totyx_82
27/11/2013, 21:40
Complimenti a tutti (scusate ma oggi vado sul generale),che giornata c****!

Valian
27/11/2013, 22:47
Finalmente Francè (Cnmilano, ndr). Mi dispiace che hai dovuto reiniziarlo per prendere quel caxxo di trofeo

DeMii
28/11/2013, 00:19
Con grande soddisfazione,:platino:Grand Theft Auto 5!!!

Io i complimenti te li faccio domenica :rotfl:

Andrea93
28/11/2013, 00:46
Complimenti vivissimi a cn :D

Sora9427
28/11/2013, 10:02
Ero io che ti avevo descritto che in Worms Revolution c'è una missione dove usi 4 vermi contro 24 ed hai armi di merda, io ci avevo messo 9 ore di tentativi per quella cazzo di missione X'D

Ah ecco, mi ricordavo dlla lunga descrizione di quel trofeo e di tutti i tentativi che ci avevi speso prima di farcela :sese:
Che voglia che avevi quel giorno :asd:

Kurono, secondo me il 100° con il ritmo di 30° L'anno sarà The last of US 2 :zizi:

Complimentoni Dro, per quanto ne so è un bel 100% cazzuto e tosto da fare!

Poccia
28/11/2013, 10:35
Io dopo 4 anni e 4 mesi 100% Super Stardust HD :wowa:

Visto ;) Complimenti!


Con grande soddisfazione,:platino:Grand Theft Auto 5!!!

Grandissimo, ci vorrebbe una statua dopo tutto quello che hai passato XD

Cava
28/11/2013, 11:44
Con grande soddisfazione,:platino:Grand Theft Auto 5!!!

complimenti franceeeescoooooo!!!!!!!!! ;)

cnmilano
28/11/2013, 11:50
Grazie a tutti!!!!
@Veramente,una bella statua ci vorrebbe.....l'unico al mondo ad avere buggato quel trofeo!!!

Dro
28/11/2013, 12:05
Visto ;) Complimenti!



Grandissimo, ci vorrebbe una statua dopo tutto quello che hai passato XD

Si davvero, probabilmente quella sera ero solo stanco, il giorno successivo ho sbloccato il trofeo e stavo pure giocando tranquillamente con ancora altre 2-3 vite :D


che è successo per GTA5, che peripezie ha affrontato il povero cn? :fermosi:

cnmilano
28/11/2013, 12:12
Praticamente quando acquisti la proprietà di taxi con Franklin,ti dovrebbe arrivare subito la telefonata del tuo manager Raul che ti dà il benvenuto e che ti dice che ci saranno delle corse Vip da fare(cioè prendi la persona con il taxi e la porti dove vuole)di una semplicità estrema.dopo questa telefonata,te ne dovrebbe arrivare un 'altra che ti invita ad accettare la missione.alla prima run non ho ricevuto nessuna di questa telefonate,facendone un'altra sì.girando sul web,nessuno ha riscontrato questo tipo di problema.credo l'unico al mondo!!!!

Master Ninja Ryu
28/11/2013, 12:46
Ah ecco, mi ricordavo dlla lunga descrizione di quel trofeo e di tutti i tentativi che ci avevi speso prima di farcela :sese:
Che voglia che avevi quel giorno :asd:

Kurono, secondo me il 100° con il ritmo di 30° L'anno sarà The last of US 2 :zizi:

Complimentoni Dro, per quanto ne so è un bel 100% cazzuto e tosto da fare!

Non in una giornata, in diversi giorni, mica gioco 9 ore in un giorno, non mi chiamo mica APC X'D

Andrea93
28/11/2013, 16:20
Ieri ho ricominciato la hardcore a dedad space 2 e ho salvato al sesto capitolo, i restanti save come li gestisco?

Lelleku_5
28/11/2013, 22:09
ah ma i trofei quindi si prendono ancora? http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Jackie Estacado
28/11/2013, 22:20
http://psnprofiles.com/lib/img/games/4bd888/trophies/1L6b2769.png

Platino Hotline Miami :sese:. Sul gioco nulla da dire: violenza e sangue a volontà, OST favolosa sullo stile di quelle di Scarface e Vice City, una trama decisamente affascinante e non banale che mi ha ricordato in alcune cose A Serbian Film (anche se dubito che molti conoscano questo film :fermosi:)... Come difficoltà beh, soggettivamente parlando non ho trovato grandi problemi, si muore e si uccide in un solo colpo ma prendere i rank A+ non è impossibile, basta sapersi districare un minimo e uccidere i nemici possibilmente in una unica combo a stanza (consigliata la maschera Zack anche se in certi livelli ho usato quella che ti fornisce subito il coltello a scapito di una minor durata della finestra combo) :sese:. Oggettivamente parlando gli darei un 7, si muore tanto e bisogna saper giocare :sisi:. Gioco che consiglio a tutti :) !

Kenzo Kabuse
28/11/2013, 22:23
http://psnprofiles.com/lib/img/games/4bd888/trophies/1L6b2769.png

Platino Hotline Miami :sese:. Sul gioco nulla da dire: violenza e sangue a volontà, OST favolosa sullo stile di quelle di Scarface e Vice City, una trama decisamente affascinante e non banale che mi ha ricordato in alcune cose A Serbian Film (anche se dubito che molti conoscano questo film :fermosi:)... Come difficoltà beh, soggettivamente parlando non ho trovato grandi problemi, si muore e si uccide in un solo colpo ma prendere i rank A+ non è impossibile, basta sapersi districare un minimo e uccidere i nemici possibilmente in una unica combo a stanza (consigliata la maschera Zack anche se in certi livelli ho usato quella che ti fornisce subito il coltello a scapito di una minor durata della finestra combo) :sese:. Gioco che consiglio a tutti :) !

Complimenti!!! Io ce l'ho questo gioco ma devo ancora iniziarlo (l'avevo notato quando era in offerta e leggendo in giro su internet avevo visto che era carino per cui l'ho preso)

Lelleku_5
28/11/2013, 22:25
http://psnprofiles.com/lib/img/games/4bd888/trophies/1L6b2769.png

Platino Hotline Miami :sese:. Sul gioco nulla da dire: violenza e sangue a volontà, OST favolosa sullo stile di quelle di Scarface e Vice City, una trama decisamente affascinante e non banale che mi ha ricordato in alcune cose A Serbian Film (anche se dubito che molti conoscano questo film :fermosi:)... Come difficoltà beh, soggettivamente parlando non ho trovato grandi problemi, si muore e si uccide in un solo colpo ma prendere i rank A+ non è impossibile, basta sapersi districare un minimo e uccidere i nemici possibilmente in una unica combo a stanza (consigliata la maschera Zack anche se in certi livelli ho usato quella che ti fornisce subito il coltello a scapito di una minor durata della finestra combo) :sese:. Oggettivamente parlando gli darei un 7, si muore tanto e bisogna saper giocare :sisi:. Gioco che consiglio a tutti :) !

Siccome sono alternativo, non ti faccio i complimenti per il platino, ma per le tre citazioni :asd:

Valian
28/11/2013, 22:27
/cut
Complimenti, grande gioco, platinato anche io un mesetto fa.
La colonna sonora è d'alto livello e si propaga in modo istantaneo tra Orecchio-Cervello-Cuore, personalmente mi ha ricordato proprio il tizio sconosciuto che hai nell'avatar ed anche Drive (il film di Refn con Gosling, in cui Kavinsky presta un paio di canzoni).
Sul gameplay nulla da eccepire, perfetto nella sua semplicità intuitiva.

Jackie Estacado
28/11/2013, 22:31
Complimenti, grande gioco, platinato anche io un mesetto fa.
La colonna sonora è d'alto livello e si propaga in modo istantaneo tra Orecchio-Cervello-Cuore, personalmente mi ha ricordato proprio il tizio sconosciuto che hai nell'avatar ed anche Drive (il film di Refn con Gosling, in cui Kavinsky presta un paio di canzoni).
Sul gameplay nulla da eccepire, perfetto nella sua semplicità intuitiva.

Drive è uno dei miei film preferiti di sempre e Kavinsky è un grande :sisi:. Non vedevo l'ora che Hotline uscisse anche su PSVita (l'ho giocato lì, su PS3 temevo che i controlli fossero poco comodi), attesa ripagata per fortuna :D.

KURONO
28/11/2013, 22:36
http://psnprofiles.com/lib/img/games/3cf15e/trophies/1La41642.png

:platino: n° 28 Trine 2

Che dire? gioco carino, puzzle divertenti specialmente col mago, trofei decisamente ridicoli, è dai tempi di fable 2 che non vedevo una serie di trofei più insulsi ma vabbè chissene...

Complimenti a tutti gli altri platinatori :rulez:

Reverser
29/11/2013, 00:39
http://np.sentl.com/images/games/fa37da77/l/7a5f9971.png

:platino: n°47: Star Ocean The Last Hope International

Gioco malefico, in pratica una lista di obbiettivi con un videogame costruito intorno :fermosi:
Mi è piaciuto molto sebbene non lo ritenga all'altezza dei grandi titoli di sempre in questo campo, però... mortacci sua.... m'ha fatto sudare come uno schiavo e quasi lo ero diventato, fortunatamente adesso è finita @_ò
....corro a confessarmi!!!

Complimenti a Kurono e a tutti gli altri platinatori, e scusate la lunga assenza da questo thread :ave:

KURONO
29/11/2013, 01:13
http://np.sentl.com/images/games/fa37da77/l/7a5f9971.png

:platino: n°47: Star Ocean The Last Hope International

Gioco malefico, in pratica una lista di obbiettivi con un videogame costruito intorno :fermosi:
Mi è piaciuto molto sebbene non lo ritenga all'altezza dei grandi titoli di sempre in questo campo, però... mortacci sua.... m'ha fatto sudare come uno schiavo e quasi lo ero diventato, fortunatamente adesso è finita @_ò
....corro a confessarmi!!!

Complimenti a Kurono e a tutti gli altri platinatori, e scusate la lunga assenza da questo thread :ave:

Complimenti a te man per un platino così difficile:ave: chissà se un giorno avrò anche io voglia di farmelo. Magari come 50mo platino pf

Reverser
29/11/2013, 01:57
Complimenti a te man per un platino così difficile:ave: chissà se un giorno avrò anche io voglia di farmelo. Magari come 50mo platino pf
Grazie!!
Bhè per questo gioco serve solo il coraggio di iniziarlo perché di abilità non ne richiede ahahah
Devo ancora riprendermi :facepalm:

Jackie Estacado
29/11/2013, 06:59
http://np.sentl.com/images/games/fa37da77/l/7a5f9971.png

:platino: n°47: Star Ocean The Last Hope International

Gioco malefico, in pratica una lista di obbiettivi con un videogame costruito intorno :fermosi:
Mi è piaciuto molto sebbene non lo ritenga all'altezza dei grandi titoli di sempre in questo campo, però... mortacci sua.... m'ha fatto sudare come uno schiavo e quasi lo ero diventato, fortunatamente adesso è finita @_ò
....corro a confessarmi!!!

Complimenti a Kurono e a tutti gli altri platinatori, e scusate la lunga assenza da questo thread :ave:

Eroe cavoli, eroe!

KURONO
29/11/2013, 07:12
Grazie!!
Bhè per questo gioco serve solo il coraggio di iniziarlo perché di abilità non ne richiede ahahah
Devo ancora riprendermi :facepalm:
Immagino tu sia altamente ironico:pf:

una domanda: quant'è difficile la modalità chaos?

Kenzo Kabuse
29/11/2013, 07:24
http://np.sentl.com/images/games/fa37da77/l/7a5f9971.png

:platino: n°47: Star Ocean The Last Hope International

Gioco malefico, in pratica una lista di obbiettivi con un videogame costruito intorno :fermosi:
Mi è piaciuto molto sebbene non lo ritenga all'altezza dei grandi titoli di sempre in questo campo, però... mortacci sua.... m'ha fatto sudare come uno schiavo e quasi lo ero diventato, fortunatamente adesso è finita @_ò
....corro a confessarmi!!!

Complimenti a Kurono e a tutti gli altri platinatori, e scusate la lunga assenza da questo thread :ave:

:ave:
MITICO!!!
Mi inchino a questo platino immenso.
So quanto sia lungo da platinare questo gioco e vedere che per davvero qualcuno ogni tanto ci riesce mi fa molto piacere.
Complimenti!!!!! Davvero!!! Meriti tutto il mio rispetto!!!!


EDIT:
PS: Complimenti anche a Kurono per Trine 2 e a tutti gli altri platinatori che forse ho saltato. Vi chiedo scusa se non mi sono complimentato ma sono stato accecato dall'abbaglio di tanta miticità!!!

exob
29/11/2013, 07:34
Platinato remember me ....

Reverser
29/11/2013, 08:36
Eroe cavoli, eroe!

:ave:
MITICO!!!
Mi inchino a questo platino immenso.
So quanto sia lungo da platinare questo gioco e vedere che per davvero qualcuno ogni tanto ci riesce mi fa molto piacere.
Complimenti!!!!! Davvero!!! Meriti tutto il mio rispetto!!!!


EDIT:
PS: Complimenti anche a Kurono per Trine 2 e a tutti gli altri platinatori che forse ho saltato. Vi chiedo scusa se non mi sono complimentato ma sono stato accecato dall'abbaglio di tanta miticità!!!

Grazie ragazzi, ci tenevo ad avere un platino raro... ora però mi sono reso conto del perché sia cosi raro eh eh


Immagino tu sia altamente ironico:pf:

una domanda: quant'è difficile la modalità chaos?
Bhè ironico non più di tanto perché se al platino darei un 9.5 come difficoltà portata dall'estrema lunghezza, al gioco in se do' un 6.5/7 perché effettivamente non è difficilissimo, l'unico avversario veramente degno è la Regina Eterea che sia a Terra che a Caos ti apre in 2 con quella cazzo di Supernova... ma io l'ho sfondata pure a Caos!!!
La modalità Caos affrontata cosi alla buona è molto tosta, i nemici hanno statistiche davvero elevate e il rate della loro barra Assalto è il doppio, quindi si incazzano di brutto molto spesso :rotfl:, però ecco, se si ha la Gemma di Ashlay Bernbeldt la difficoltà cala di almeno 3/5... ovviamente se ti limiti alla storia.


Platinato remember me ....
Compliemnti per il tuo platino!!

Kenzo Kabuse
29/11/2013, 08:39
A star ocean 4 ci ho giocato solo in modalità Terra e per quanto mi sia piaciuto direi che mi è bastato. magari un giorno ci rigiocherò ma non punto a platinarlo. Non ne avrei la forza


Platinato remember me ....

Complimenti!!!

Reverser
29/11/2013, 08:47
Guarda ti capisco, in quasi 5 mesi di partite reiniziate, trofei di battaglia, scrigni, missioni e via dicendo, anche io mi stavo chiedendo effettivamente che cazzo stessi facendo xD
Sarà vero che al giorno d'oggi siamo forse un po' troppo abituai ai giochi facili e veloci, ma questo è veramente troppo longevo eheh

Valian
29/11/2013, 08:47
Complimenti ad entrambi i platinatori.
Una domandina veloce ma SO4 è quello il cui platino dura 600-700 ore?

Reverser
29/11/2013, 08:48
Complimenti ad entrambi i platinatori.
Una domandina veloce ma SO4 è quello il cui platino dura 600-700 ore?
Esattamente!! C'è gusto a platinarlo :pf:

KURONO
29/11/2013, 08:54
Esattamente!! C'è gusto a platinarlo :pf:

Ho letto che potrebbe durare pure piu di 1000 ore dpende quanto uno se la prende comoda :asd:
Mi sento un po sollevato x quello che hai detto sulla difficoltà a chaos , pensavo fosse assolutamente proibitiva. Dai che prima o poi faccio la cazzata e lo inizio pure io. A conti fatti se iniziassi adesso probabilmente lo prenderei come 50mo platino :asd:

Valian
29/11/2013, 08:55
https://lh5.googleusercontent.com/-6-4pefhuXis/UfWdl5qSm5I/AAAAAAAADa8/d_P5JwWxmDo/w427-h240-no/iSpxXFnwJh21z.gif
Penso che sia stata questa la tua reazione al "ding" del trofeo

Totyx_82
29/11/2013, 08:58
Complimenti a tutti!

Reverser
29/11/2013, 09:46
Ho letto che potrebbe durare pure piu di 1000 ore dpende quanto uno se la prende comoda :asd:
Mi sento un po sollevato x quello che hai detto sulla difficoltà a chaos , pensavo fosse assolutamente proibitiva. Dai che prima o poi faccio la cazzata e lo inizio pure io. A conti fatti se iniziassi adesso probabilmente lo prenderei come 50mo platino :asd:
Bhè si se te la prendi comoda sicuramente lo platini pure in un annetto ah ah ah


https://lh5.googleusercontent.com/-6-4pefhuXis/UfWdl5qSm5I/AAAAAAAADa8/d_P5JwWxmDo/w427-h240-no/iSpxXFnwJh21z.gif
Penso che sia stata questa la tua reazione al "ding" del trofeo
No la mia reazione è più vicina a questa!!


http://www.meh.ro/wp-content/uploads/2012/06/meh.ro10002.gif

Sora9427
29/11/2013, 09:54
Beh, come al Solito o niente o tutto in una volta sola :asd:

Complimentoni Jackie per il platino di Hotline Miami!!! Dì la verità, ultiammente ti stai dopando! Non ti ho mai visto fre ben 3 platini nel giro di pochi giorni di distanza :zizi:

Complimenti a Kurono per Trine 2 che lo catapulta a -2 dai suoi anni di vita.

E ovviamente Complimentoni, anche se dir ciò è riduttivo, a mitico Reverser che si è fatto uno dei platini più difficili e sopratutto più lunghi in circolazione, ossia Star Ocean, complimenti vivissimi :O.O:
Ho visto solo 2 persone farlo e te sei una di queste!


Infine ovviamente complimentoni a Exob per Rember ME che non va di certo sminuito! :D

Dro
29/11/2013, 10:08
Complimenti a Reverser!!
un gioco che non potrei mai finire siccome gioco solo due ore alla ps3 e nemmeno tutti i giorni, lo finirei quando esce la PS5 :fermosi:

Complimenti a Jackie per HotLine Miami, lo inizierò anche io quando finisco il Plus, l'ho comprato con l'offerta e per ora è parcheggiato nei miei download.

Complimenti a Exob per remember Me, anche io lo sto giocando, l'ho provato giusto mezz'ora e gia mi piace!

e complimenti a KURONO per Trine 2, carino ma personalmente il gioco mi ha deluso, mi ha preso molto di più il primo

dopo questa mistura di complimenti e pareri personali chiudo augurando a tutti buona giornata e buona caccia :sisi:

Cava
29/11/2013, 11:49
Complimenti a tutti ragazzi!!!! specialmente a reverser ihihihih

FireFox
29/11/2013, 12:04
Complimenti a tutti ragazzi!!!! specialmente a reverser ihihihih

Hai già platinato Tekken, mi fai schifo.

Platino Most wanted

Dai che tra poco si raggiungono i 90° :troll:

KURONO
29/11/2013, 12:21
Beh, come al Solito o niente o tutto in una volta sola :asd:

Complimentoni Jackie per il platino di Hotline Miami!!! Dì la verità, ultiammente ti stai dopando! Non ti ho mai visto fre ben 3 platini nel giro di pochi giorni di distanza :zizi:

Complimenti a Kurono per Trine 2 che lo catapulta a -2 dai suoi anni di vita.

E ovviamente Complimentoni, anche se dir ciò è riduttivo, a mitico Reverser che si è fatto uno dei platini più difficili e sopratutto più lunghi in circolazione, ossia Star Ocean, complimenti vivissimi :O.O:
Ho visto solo 2 persone farlo e te sei una di queste!


Infine ovviamente complimentoni a Exob per Rember ME che non va di certo sminuito! :D

Cacchio me lo dicono pure i miei colleghi viste tutte le ore che passo alla play,spero di arrivare almeno a vedere la PS5 :asd:

Grazie a tutti per i complimenti :rulez:

necros01
29/11/2013, 13:24
complimenti a me per aver sbloccato il trofeo


Il padre...bronzo..... killzone SF.... PLAYSTATION 4

substance
29/11/2013, 13:30
Complimenti a tutti ragazzi... per ora non ho potuto giocare causa scuola... anche se penso che occupino !!xD
Appena posso voglio platinare dead space... :sisi: !!!
chi oltre necros ha il culo di prendere trofei nella ps4 ? xD

Bjay22
29/11/2013, 13:46
Ahah Reverser, la reazione mi ha fatto scompisciare xD Comunque complimenti anche da parte mia, prima o poi pure io tenterò l'impresa del platino di SO

KURONO
29/11/2013, 14:01
Complimenti a tutti ragazzi... per ora non ho potuto giocare causa scuola... anche se penso che occupino !!xD
Appena posso voglio platinare dead space... :sisi: !!!
chi oltre necros ha il culo di prendere trofei nella ps4 ? xD
Io
http://psnprofiles.com/lib/img/games/cc3b08/trophies/46L0e3557.png

Primo trofeo PS4 -Scavatore- Assassin's creed IV
Auguri agli altri possessori della suddetta console ;)
e se qualcuno vuole boostare l'online mi faccia sapere

Master Ninja Ryu
29/11/2013, 14:01
Beh, come al Solito o niente o tutto in una volta sola :asd:

Complimentoni Jackie per il platino di Hotline Miami!!! Dì la verità, ultiammente ti stai dopando! Non ti ho mai visto fre ben 3 platini nel giro di pochi giorni di distanza :zizi:

Complimenti a Kurono per Trine 2 che lo catapulta a -2 dai suoi anni di vita.

E ovviamente Complimentoni, anche se dir ciò è riduttivo, a mitico Reverser che si è fatto uno dei platini più difficili e sopratutto più lunghi in circolazione, ossia Star Ocean, complimenti vivissimi :O.O:
Ho visto solo 2 persone farlo e te sei una di queste!


Infine ovviamente complimentoni a Exob per Rember ME che non va di certo sminuito! :D
Complimenti a tutte queste persone citate da Sora ;)
In particolare faccio i complimenti a Reverser per il platino di Star Ocean, platino osannato da tutti e molti mi hanno detto che è difficilissimo, addirittura mi hanno detto che è difficile quasi quanto il platino di un Ninja Gaiden O_O
Però se tu stesso vieni a dirmi che non è tanto di abilità e che la difficoltà massima non è così assurda...sta cosa mi confonde X'D

P.s Sora, no è che Worms 2 era in cantiere da una vita, gli mancava solo un giocatore con cui fare i trofei online ed il platino è arrivato subito, mentre hotline miami è un platino corto che dura una decina di ore X'D

rider_lory
29/11/2013, 14:10
Complimenti a tutti!

Totyx_82
29/11/2013, 14:14
Solo per la cronaca:

:platino:PLATINO BATTLESHIP N° 87:platino:

ps: Complimenti ai possessori di ps4 per aver trovato sti soldi in questo periodo di crisi..:rotfl:

ilCrosta
29/11/2013, 14:25
Complimenti! :D

Cava
29/11/2013, 14:41
Ma oggi cose' la fiera del platino??? ahahahahahah :troll:

complimenti a tutti coloro che nn mi sono ancora complimentato e complimenti a me stesso che ho platinato tekken6 (me l'ero scordato) :pf::pf::pf:

rider_lory
29/11/2013, 14:42
Solo per la cronaca:

:platino:PLATINO BATTLESHIP N° 87:platino:

ps: Complimenti ai possessori di ps4 per aver trovato sti soldi in questo periodo di crisi..:rotfl:
Complimenti!

KURONO
29/11/2013, 14:46
Solo per la cronaca:

:platino:PLATINO BATTLESHIP N° 87:platino:

ps: Complimenti ai possessori di ps4 per aver trovato sti soldi in questo periodo di crisi..:rotfl:
Fortunatamente ho un lavoro fisso inoltre se vogliamo proprio dirla tutta , stamattina x la ps4 ho scucito la bellezza di 1,99 € :asd:

ilCrosta
29/11/2013, 15:04
Fortunatamente ho un lavoro fisso inoltre se vogliamo proprio dirla tutta , stamattina x la ps4 ho scucito la bellezza di 1,99 € :asd:
Addirittura? XD
Con un lavoro fisso è un casino. Hai i soldi, ma non tantissimo tempo per spenderli XD Ma è meglio così alla fine ^^

Troppi platini in questi giorni, ne v:sese:oglio uno anche io. Ora.

KURONO
29/11/2013, 15:59
Addirittura? XD
Con un lavoro fisso è un casino. Hai i soldi, ma non tantissimo tempo per spenderli XD Ma è meglio così alla fine ^^

Troppi platini in questi giorni, ne v:sese:oglio uno anche io. Ora.

Senza lavoro fisso col piffero che mi sarei preso la console stamane. Meglio avere poco tempo ma una console con cui giocare

ilCrosta
29/11/2013, 16:05
Senza lavoro fisso col piffero che mi sarei preso la console stamane. Meglio avere poco tempo ma una console con cui giocare
Decisamente. :sisi:

necros01
29/11/2013, 16:09
io sono piu' fiero di quel trofeo scemo li (finire il tutorial di killzone XD) che dei platini che ho preso in sto periodo XD

cmq raga...troppo troppo figa... peccatosolo che non cisia un bel platform... spero esca presto.

Reverser
29/11/2013, 17:16
Grazie a tutti e complimenti hai nuovi platinatori, questo è un periodo d'oro per la pirateria... cioè no, volevo dire, per i giocatori :rotfl:
Io la PS4 me la compro con comodo molto più in là, nel frattempo sai quanto si svalutano bene i giochi per PS3, in oltre i modelli nuovi della console sono sempre a rischio, non vorrei riportare alla mente tristi ricordi, ma ricordo la strage di dischi delle prime 360 e dell'epidemia degli Ylod sulle prime PS3 fat.... preferisco aspettare e raccattare qualche vecchio titolo a buon prezzo :asd:


Complimenti a tutte queste persone citate da Sora ;)
In particolare faccio i complimenti a Reverser per il platino di Star Ocean, platino osannato da tutti e molti mi hanno detto che è difficilissimo, addirittura mi hanno detto che è difficile quasi quanto il platino di un Ninja Gaiden O_O
Però se tu stesso vieni a dirmi che non è tanto di abilità e che la difficoltà massima non è così assurda...sta cosa mi confonde X'D

P.s Sora, no è che Worms 2 era in cantiere da una vita, gli mancava solo un giocatore con cui fare i trofei online ed il platino è arrivato subito, mentre hotline miami è un platino corto che dura una decina di ore X'D
Occhio, la modalità Caos non è facile, di base ha una sfida piuttosto elevata che va un po' scemando se utilizzi uno specifico oggetto d'equipaggiamento che ti alza le statistiche di base e ti permette di fare 2 danni con 1 colpo, senza tale accessorio arriveresti sul secondo pianeta che vali meno di una caccola schiacciata da un troll, toglieresti pochissimo e i nemici ti distruggerebbero a meno di non livellare come un pazzo. La Gemma di Ashaly ti da una grandissima mano, ma comunque la prima fase di gioco la devi superare senza, con avversari che ti shottano in 4 colpi o meno ed in ogni caso si parla solo della storia, se ti imbuchi in un dungeon segreto senza sintetizzarti un equipaggiamento anche al livello di sfida più basso vieni distrutto, rapporta tutto questo a dei mostri che hanno molta più vita, le statistiche quasi triplicate e una barra assalto che si riempie più velocemente.
Diciamo che la vera sfida sta' nel battere i boss segreti a questa modalità, ma non puoi paragonare la difficoltà di un RPG con un gioco action tipo NG perché perderà sempre.

La difficoltà del platino sta tutta nell'estrema lunghezza dei trofei di battaglia, fidati quando ti dico che uccidere 60.000 nemici in un RPG è una cosa infinita, poi aggiungici la raccolta di un totale di 2.040 oggetti rari, l'uccisione di 7.992 mostri tipo, 2.000 aggiramenti, 3.000 battaglie, 1.600 lotte al Colosseo, 55 Grigori da uccidere solo con 1 personaggio e tanti tanti altri per un totale di 900 obbiettivi.
Tu pensa alla solfa che devi fare per cominciare e terminare una battaglia, pensa a quanti menù e quanti testi dovrai skippare per fare il Colosseo e moltiplicalo per migliaia di volte e il ripensamento passerà :asd:
Il gioco di per se non è difficile nemmeno lontanamente come NG ma compensa ampiamente con l'estrema longevità, non richiede particolari abilità ma compensa con estrema pazienza e dedizione, come vedi è tutto un gioco di equilibri :ahsisi:

Sora9427
29/11/2013, 18:01
Stavolta mi informa Ryu sulle motivazioni di questo platino :asd:
Comuqnue ho capito che se si vuole giocare un Worms qualsiasi bisogna prepararsi a sudare per il 100% o il platino :sese:
Motivo per cui rimango su Psp :asd:

Ad ogni modo buona giocata a Kurono, anche se giocare a Ac IV... C'è anche su Ps3, io se l'avessi presa avrei preso Knack allora!
Io concordo counque con Reverser, spero in una bella svaluta dei giochi Ps3 e poi ho ancora molti titoli da fare e sopratutto finire! Io Ps4 la prenderò solo quando uscirà KH III, c'è tempok fino al 2015....

KURONO
29/11/2013, 18:20
Stavolta mi informa Ryu sulle motivazioni di questo platino :asd:
Comuqnue ho capito che se si vuole giocare un Worms qualsiasi bisogna prepararsi a sudare per il 100% o il platino :sese:
Motivo per cui rimango su Psp :asd:

Ad ogni modo buona giocata a Kurono, anche se giocare a Ac IV... C'è anche su Ps3, io se l'avessi presa avrei preso Knack allora!
Io concordo counque con Reverser, spero in una bella svaluta dei giochi Ps3 e poi ho ancora molti titoli da fare e sopratutto finire! Io Ps4 la prenderò solo quando uscirà KH III, c'è tempok fino al 2015....

Volevo prenderlo knack anche se non mi ha mai ispirato granchè; vabbe, vorrà dire che magari lo giocherò quando sarà gratis col plus :zizi:

P.S.

come volevasi dimostrare in queste ore il PSN è assolutamente inaccessibile, troppo traffico causa PS4 D:

Master Ninja Ryu
29/11/2013, 18:28
Volevo prenderlo knack anche se non mi ha mai ispirato granchè; vabbe, vorrà dire che magari lo giocherò quando sarà gratis col plus :zizi:

P.S.

come volevasi dimostrare in queste ore il PSN è assolutamente inaccessibile, troppo traffico causa PS4 D:
Knack ? Oddio, io l'ho provato e Lucca e se volete un consiglio...EVITATELOOOO !
Ne sono rimasto a dir poco inorridito, ha un gameplay veramente osceno O_O

KURONO
29/11/2013, 18:37
Knack ? Oddio, io l'ho provato e Lucca e se volete un consiglio...EVITATELOOOO !
Ne sono rimasto a dir poco inorridito, ha un gameplay veramente osceno O_O

quello che immaginavo, per questo ho evitato :asd:

Sora9427
29/11/2013, 20:04
A me dai video è sembrato Carino, ma voi l'avete provato, Peccato sembra bello, magari bisogna imparare bene a giocare....

Su Ps3 il PSN va, però è da stamattina che non vedo qualcuno con un gioco Ps4, inevitabile che lì ci siano problemi, infatti anche su Ps3 allo store ad esempio non fa accedere; ma è normale, sarà così per 2-3 giorni :sese:

Master Ninja Ryu
29/11/2013, 20:40
A me dai video è sembrato Carino, ma voi l'avete provato, Peccato sembra bello, magari bisogna imparare bene a giocare....

Su Ps3 il PSN va, però è da stamattina che non vedo qualcuno con un gioco Ps4, inevitabile che lì ci siano problemi, infatti anche su Ps3 allo store ad esempio non fa accedere; ma è normale, sarà così per 2-3 giorni :sese:
Se per "magari bisogna imparare" intendi che bisogna imparare a premere sempre quadrato e non confondersi con il triangolo allora ti do ragione :D
A parte gli scherzi...no, non c'è nulla da imparare, c'è solo quadrato da premere, l'unica combo che c'è nel gioco è QQQQ...fine XD

Sora9427
29/11/2013, 21:08
Eppure non deve esser così semplice, il platino ha rarità 2% e in America è uscito da 2 settimane....

Master Ninja Ryu
29/11/2013, 22:20
Eppure non deve esser così semplice, il platino ha rarità 2% e in America è uscito da 2 settimane....
La rarità non vuol dire sempre difficoltà eh...a volte capita che magari il gioco è raro perchè appunto magari ha fatto cagare alla gente XD

KURONO
29/11/2013, 22:49
Eppure non deve esser così semplice, il platino ha rarità 2% e in America è uscito da 2 settimane....

su alcuni siti gli hanno dato 7/10 di difficoltà del platino, forse x questo ce ne sono pochi in giro. Poi se conti che il gioco ha fatto cagare come dice master, eccoti il 2 %

Mikes6
29/11/2013, 23:06
Ma il PS Plus per PS4 avrà lo stesso prezzo per PS3? E se uno che si abbona su PS3 e poi compra la PS4, avrà lo stesso PS Plus giusto?

KURONO
30/11/2013, 00:03
Ma il PS Plus per PS4 avrà lo stesso prezzo per PS3? E se uno che si abbona su PS3 e poi compra la PS4, avrà lo stesso PS Plus giusto?

Si e si il plus è unico per tutte e tre le console ;)

DeMii
30/11/2013, 01:53
Complimenti a tutti!

Anche a me Knack mi era sembrato carino ..

Andrea93
30/11/2013, 07:21
Necros mi sembra che Contrast sia un buon platform fuori dal comune anche :sisi:

Sora9427
30/11/2013, 10:01
Contrast dai video mi sembra una meraviglia! L'unico gioco che per ora mi farebbe prender di filata la Ps4 :sese:

No Beh,devo dire che Knack lo hanno in molti a giudicare da PSN profiles, per esser sucito da 2 settimane ha venduto, magari era la parte inziale del gioco quella provata nella demo che era noiosa. Le demo spesso fregano, di solito al contrario facendo smebrare fighissimo un gioco magari poi quasi tutto noioso e monotono, però può anche capitare il contrario e maagri così è stato...

Sì Mikes, è legato al Tuo account il Plus, io altrimenti se dovessi spender 30 € ogni 3 mesi per farlo sia su Ps3 che su Ps3 mi sparerei :asd:

francesco95
30/11/2013, 13:22
Grazie a tutti e complimenti hai nuovi platinatori, questo è un periodo d'oro per la pirateria... cioè no, volevo dire, per i giocatori :rotfl:
Io la PS4 me la compro con comodo molto più in là, nel frattempo sai quanto si svalutano bene i giochi per PS3, in oltre i modelli nuovi della console sono sempre a rischio, non vorrei riportare alla mente tristi ricordi, ma ricordo la strage di dischi delle prime 360 e dell'epidemia degli Ylod sulle prime PS3 fat.... preferisco aspettare e raccattare qualche vecchio titolo a buon prezzo :asd:

quest'uomo la pensa esattamente come me :rulez: non vedo l'ora di vedere quanti riporteranno indietro la play per problemi di produzione ahahahahahaah

cnmilano
30/11/2013, 14:08
Pienamente d'accordo con Reverser e Fra!!!

Kenzo Kabuse
30/11/2013, 14:45
Si e si il plus è unico per tutte e tre le console ;)

Sì è vero. Però vorrei aggiungere una cosa la SONY si è ben guardata dallo specificare.
Sto facendo un po' di test, creando nuovi utenti.

Il plus è in condivisione con tutti gli utenti della PLAY4 è vero. Ma solo per quanto riguarda i giochi già acquistati.

Mentre lo presentava, io avevo capito che sarebbe stato come se tutti gli utenti di una PS4 avessero ciascuno il proprio plus pagandone uno solo di un utente principale.

In realtà sono in comune solo i contenuti già comprati. Se un utente 2 (senza plus ma su una PS4 con un utente 1 che ha il plus) và sullo store e cerca di comprare un titolo offerto col plus, lo deve pagare, mica lo prende gratis. Stessa cosa i giochi scontati. Li paga al prezzo pieno.
Lo so perchè ho preso trine 2 con un utente secondario (vorrei anche provare a condividerlo per vedere se cambia qualcosa rispetto a ps3. In teoria da quanto ho letto dovrebbe essere più sicuro, ma ho il sospetto che sarà uguale. Ho messo un'offerta sul mercatino per testare la condivisione)


Contrast dai video mi sembra una meraviglia! L'unico gioco che per ora mi farebbe prender di filata la Ps4 :sese:


Contrast è carino. L'ho provato ed è carino. Peccato che il gameplay sia del livello di una PS1 e non sia molto curato (a volta salendo dei gradini, l'animazione è sbagliata e non vedi che sale i gradini ma vedi un movimento a scatto). Mi aspettavo qualcosa di meglio per questo gioco.

Resogun invece è una figata assurda!!! Sono ancora un po' una schiappa (ora i nemici simultanei possono diventare davvero tanti su PS4) ma è veramente stupendo stupendo!!!

Lo consiglio a tutti gli utenti PS4.

Ho appena iniziato a scaricare trine2. Quando lo giocherò vi dirò cosa cambia dalla ps3 (ma so già che sarà stupendo!!)

Sora9427
30/11/2013, 16:49
Basta Kenzo.
Ci hai fatto soffrire abbastanza.

Master Ninja Ryu
30/11/2013, 17:29
Basta Kenzo.
Ci hai fatto soffrire abbastanza.
Io proporrei di bannare la prossima persona che parla della PS4, concordi con me Sora ? :D

Sora9427
30/11/2013, 18:52
Fossì un bastardo sì, ma oggi son soddisfatto sotto vari aspetti, l'unica cosa che non mi soddisfa ora come ora è il procedimento dell'avventura in KH dove son bloccato am dvrei riuscire a proseguire stasera.

Mica posso proibire di parlare di trofei, altrimenti dovrei bannare tutti nel prossimo anno :rotfl:

Master Ninja Ryu
30/11/2013, 19:47
Fossì un bastardo sì, ma oggi son soddisfatto sotto vari aspetti, l'unica cosa che non mi soddisfa ora come ora è il procedimento dell'avventura in KH dove son bloccato am dvrei riuscire a proseguire stasera.

Mica posso proibire di parlare di trofei, altrimenti dovrei bannare tutti nel prossimo anno :rotfl:
Massi ma la mia era una battuta, non dovevi prendermi seriamente XD

Yuri2
30/11/2013, 22:23
Massi ma la mia era una battuta, non dovevi prendermi seriamente XD

Stai zitto :D

Platino Guacamelee #36

Bello ma molto facile. Solo gli ultimi 2 livelli a Difficile sono stati tosti per me, il resto dei collezionabili niente di che, platino abbordabile archiviato in 2 giorni

http://www.playstationonline.it/wp-content/uploads/8634465922_6c37a8e88b1.jpg

lollo1384
30/11/2013, 22:50
che soddisfazione platinato ora ora Uncharted 3...per me è stata un po' dura la modalità distruttiva, però che soddisfazione!E' il mio terzo platino.

Mikes6
30/11/2013, 22:52
Basta Kenzo.
Ci hai fatto soffrire abbastanza.
http://i.onlinehelp.microsoft.com/dynimg/IC442104.jpg :rotfl:

Complimenti lollo! Ho giocato la saga di Uncharted ed è veramente fantastico! Consiglio a tutti di provarlo :zizi:

lollo1384
30/11/2013, 22:55
http://i.onlinehelp.microsoft.com/dynimg/IC442104.jpg :rotfl:

Complimenti lollo! Ho giocato la saga di Uncharted ed è veramente fantastico! Consiglio a tutti di provarlo :zizi:

Grazie!si veramente un gran gioco!consigliatissimo

Totyx_82
30/11/2013, 22:57
Stai zitto :D

Platino Guacamelee #36

Bello ma molto facile. Solo gli ultimi 2 livelli a Difficile sono stati tosti per me, il resto dei collezionabili niente di che, platino abbordabile archiviato in 2 giorni

http://www.playstationonline.it/wp-content/uploads/8634465922_6c37a8e88b1.jpg


Complimenti!
Io l'ho provato oggi e devo dire che non mi dispiace affatto,di sicuro e' nella lista dei miei prossimi 30 titoli da platinare!:tale:

rider_lory
30/11/2013, 23:55
Complimenti a Lollo & a Yuri!

fantasma
01/12/2013, 00:43
PLATINO COD GHOSTS!!:rulez:

KURONO
01/12/2013, 01:20
PLATINO COD GHOSTS!!:rulez:

Complimenti per il platino!!!

DeMii
01/12/2013, 01:46
Complimenti a tutti guys! :)

Io finalmente ho :platino: Jak 3 e archiviato la trilogia! :)

Mikes6
01/12/2013, 09:17
Complimenti a fantasma e a DeMii! :)

rider_lory
01/12/2013, 10:16
Complimenti a fantasma & a DeMii!

Totyx_82
01/12/2013, 10:20
Complimenti a Demii e a fantasma per i rispettivi platini!

Cava
01/12/2013, 10:26
Complimenti a tutututti!!!!!!!!!

substance
01/12/2013, 11:18
Complimenti a tutti ragaaaaaaaaaaa :D
Ieri notte c'è stato diluvio universale e fino alle 5 di notte ero in giro in citta... mi sento troppo rincoglionito
Comunque arrivato ho continuato dead space alle 5 e mezza tipo psicopatico... E ho fatto tutti i trofei delle kill :rulez: adesso devo modificare tutto , prendo 2 trofei e manca solo la run a difficile !!!
Voglio provare a fare 3 platini in un giorno :troll: Unit 13 , Resistance 2 , Dead space :D !

rider_lory
01/12/2013, 11:19
C
Voglio provare a fare 3 platini in un giorno :troll: Unit 13 , Resistance 2 , Dead space :D !

Vai a dormire, hai troppo sonno.

Maelstorm
01/12/2013, 12:39
I trofei fanno male da sbloccare e diventano una vera ossessione, direi anche inutile visto che gli altri non vanno nemmeno a guardare la lista trofei di un giocatore, poi liberi di schiavizzarvi per i trofei e non dormire la notte se non platinate tre giochi tanto per dimostrare di avere un grande pene. :sisi:

substance
01/12/2013, 15:04
I trofei fanno male da sbloccare e diventano una vera ossessione, direi anche inutile visto che gli altri non vanno nemmeno a guardare la lista trofei di un giocatore, poi liberi di schiavizzarvi per i trofei e non dormire la notte se non platinate tre giochi tanto per dimostrare di avere un grande pene. :sisi:

Non capisco il tuo commento :) .. come giochi la notte giochi il giorno... ! .. Non ti capisco il pomeriggio non ho tempo libero .. cazzi miei sai ?? xD .. se ti piace giocare il pomeriggio giocaci cazzi tuoi xD
E platinare 3 giochi in un giorno... Sai che vuol dire ?? Che ti lasci un solo trofeo per lista come ho fatto in resistance.. Bah non ti capisco proprio T.T E poi ossessione peche ? mica vivo per i trofei , è una passione insieme al gaming .. Non capisco se è un messaggio ironico che faccia ridere xD .. Se no hai davvero problemixD

E poi levami una curiosità perche hai 47 platini ? xD ahahahahxD
perche prendi trofei ?.. Capisco uno che mi dice questa frase uno che non gli fotte un cazzo del platino ma tu non mi sembri il tipo... ! quindi... Rimango perplesso... T.T

FireFox
01/12/2013, 16:03
I trofei fanno male da sbloccare e diventano una vera ossessione, direi anche inutile visto che gli altri non vanno nemmeno a guardare la lista trofei di un giocatore, poi liberi di schiavizzarvi per i trofei e non dormire la notte se non platinate tre giochi tanto per dimostrare di avere un grande pene. :sisi:

Tralasciando che il discorso fa acqua da alcune parti. Mi spieghi il paragone? perchè non lo capisco, io ho un cazzo lunghissimo però i platini che ho non riescono a dimostrarmelo cioè la gente non mi manda messaggi del tipo: cazzo hai un pene grandissimo ti posso aggiungere? :mmm:

substance
01/12/2013, 16:38
Tralasciando che il discorso fa acqua da alcune parti. Mi spieghi il paragone? perchè non lo capisco, io ho un cazzo lunghissimo però i platini che ho non riescono a dimostrarmelo cioè la gente non mi manda messaggi del tipo: cazzo hai un pene grandissimo ti posso aggiungere? :mmm:

O a quanto pare il numero di platini è proporzionale alla lunghezza del pene.. ! se è cosi non lo sapevo D: xD !

Totyx_82
01/12/2013, 16:43
O a quanto pare il numero di platini è proporzionale alla lunghezza del pene.. ! se è cosi non lo sapevo D: xD !

Quindi e' meglio proporre Poccia come nuovo erede di Rocco Siffredi?LOL

fantasma
01/12/2013, 16:45
O a quanto pare il numero di platini è proporzionale alla lunghezza del pene.. ! se è cosi non lo sapevo D: xD !

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FireFox
01/12/2013, 16:45
Quindi e' meglio proporre Poccia come nuovo erede di Rocco Siffredi?LOL

:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi hai steso

DeMii
01/12/2013, 17:19
Beh raga 5 platini... Sono messo male... :sad:

substance
01/12/2013, 17:24
Beh raga 5 platini... Sono messo male... :sad:

... beh se la lunghezza del pene è direttamente proporzionale ai platini... Beh condoglianze! hahahaxD
Comunque daiii prendi i giochi che piu ti piacciono e se ti ci metti li platini in un niente ;) !

KURONO
01/12/2013, 18:08
O a quanto pare il numero di platini è proporzionale alla lunghezza del pene.. ! se è cosi non lo sapevo D: xD !

Ehi allora io ho un pene di 28 cm!!! 8) e manco lo sapevo !!! XD

Mr_Edj
01/12/2013, 18:27
Ehi allora io ho un pene di 28 cm!!! 8) e manco lo sapevo !!! XD

E allora poverini quelli che hanno 200 e passa platini...30 cm sono gia troppi, non parliamo di 2 e passa metri...:rotfl:

Allora sub come va con il triplete?

substance
01/12/2013, 18:44
E allora poverini quelli che hanno 200 e passa platini...30 cm sono gia troppi, non parliamo di 2 e passa metri...:rotfl:

Allora sub come va con il triplete?

Mancano una manciata di punti in resistance 2.. e mi da il platino :D !
dead space mi mancano 3 trofei... !!! mi manca l'ultima arma da modificare ! :/
E il piu lontano è unit 13 :/ .. è abbastanza difficile.. infatti mi sta aiutando un casino mio fratello penso che da solo non cel'avrei fatta mi mancano 3 missioni a 5 stelle :D !
In Queste vacanze di natale ... Devo giocare un casino ahah xD .. mi mancava la play , quest'anno con la maturità prof scassaballe non ho giocato niente in questi mesi , poi scazzi vari nel tempo libero uscivo e non giocavo mai ! niente mi devo rifare !! xD

Tu che stai platinando '?? ;)

Mr_Edj
01/12/2013, 19:31
Mancano una manciata di punti in resistance 2.. e mi da il platino :D !
dead space mi mancano 3 trofei... !!! mi manca l'ultima arma da modificare ! :/
E il piu lontano è unit 13 :/ .. è abbastanza difficile.. infatti mi sta aiutando un casino mio fratello penso che da solo non cel'avrei fatta mi mancano 3 missioni a 5 stelle :D !
In Queste vacanze di natale ... Devo giocare un casino ahah xD .. mi mancava la play , quest'anno con la maturità prof scassaballe non ho giocato niente in questi mesi , poi scazzi vari nel tempo libero uscivo e non giocavo mai ! niente mi devo rifare !! xD

Tu che stai platinando '?? ;)

Beato chi sta a casina...io da buon universitario sfigato gioco una volta al mese quando torno a casa LOL....un consiglio: non andate a studiare a 400 km da casa...non vi immaginate che scazzo!!!

Con resistance hai il platino in tasca e con dead space l'unico ostacolo è il trofeo della difficolta, fatto quello hai fatto...mi ricordo ancora quando c'ho giocato per la prima volta( 1 po di vodka + nottata da nerd...)...anzi ora che ci penso mi manca solo di finire a impossibile e ho fatto!!! sara uno dei prossimi platini non appena torno a casa...

Sora9427
01/12/2013, 20:13
Per quanto mi divertano certi discorsi del cazzo :sd: Basta che questi son OT fuori luogo e senza senso ;)

Torniamo a parlar di trofei come fanno il buon vecchio Sennar & Edj.

Non ho visto i platini di giornata ma faccio i miei compliemnti per Sennar che ha fatto KH CoM, copratutto come 50° :ave:

substance
01/12/2013, 20:24
Per quanto mi divertano certi discorsi del cazzo :sd: Basta che questi son OT fuori luogo e senza senso ;)

Torniamo a parlar di trofei come fanno il buon vecchio Sennar & Edj.

Non ho visto i platini di giornata ma faccio i miei compliemnti per Sennar che ha fatto KH CoM, copratutto come 50° :ave:

Era una promessa !! :D rispettata.... !!!
Di dead space manca solo un trofeo adesso T.T finirlo a difficile !

Lelleku_5
01/12/2013, 20:25
A me hanno messo la cintura di castità

FireFox
01/12/2013, 20:27
A me hanno messo la cintura di castità

Meglio di chi ha una rientranza dai, anzi due.

Lelleku_5
01/12/2013, 20:30
Meglio di chi ha una rientranza dai, anzi due.

"Il troppo stroppia" http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

substance
01/12/2013, 20:40
Niè mi sono rotto il cazzo resistance lo platino oggi xD !

Lelleku_5
01/12/2013, 20:45
Niè mi sono rotto il cazzo resistance lo platino oggi xD !

Sempre cazzi in bocca avete. Io l'ho sempre detto che al posto di "ma che cazzo dici?" bisognerebbe dire "ma che figa dici?". Ma la società non mi ascolta... Me tapino.

Sora9427
01/12/2013, 20:58
Oggi Lelle è in Vena filosofica come non mai :ass:

Anzi direi vena filosofiga.....

Ok :facepalm: da solo :rotfl:

Bjay22
01/12/2013, 21:11
Oggi Lelle è in Vena filosofica come non mai :ass:

Anzi direi vena filosofiga.....

Ok :facepalm: da solo :rotfl:

LoL:rotfl:

substance
01/12/2013, 23:07
Platino numero 51 resistance 2 :D
http://psnprofiles.com/lib/img/games/ba61a0/trophies/1L286b6f.png
Dopo anni e anni cel'ho fatta finalmente xD ! ...
Su dead space stavo facendo una run per comprare tutto... stavo per arrivare al traguardo per poi scoprire che questo trofeo l'avevo gia fatto 2 anni fa T.T .. Non ci credo...

DeMii
01/12/2013, 23:21
Complimenti sub!

Io ho installato GTA... Ora niente platino per almeno tre mesi! AHahaha
Ho iniziato l'online, voglio farmi prima questo, pero' ancora non ci capisco molto.. Boh speriamo

Totyx_82
01/12/2013, 23:30
Platino numero 51 resistance 2 :D
http://psnprofiles.com/lib/img/games/ba61a0/trophies/1L286b6f.png
Dopo anni e anni cel'ho fatta finalmente xD ! ...
Su dead space stavo facendo una run per comprare tutto... stavo per arrivare al traguardo per poi scoprire che questo trofeo l'avevo gia fatto 2 anni fa T.T .. Non ci credo...

Complimenti!
Come ca**** fai a non ricordarti di aver gia' sbloccato un trofeo?(tra l'altro pure abbastanza difficile)

Mikes6
01/12/2013, 23:33
Io ho installato GTA... Ora niente platino per almeno tre mesi! AHahaha
Ho iniziato l'online, voglio farmi prima questo, pero' ancora non ci capisco molto.. Boh speriamo
Con un pò di tempo, capirai come si gioca :)
Se un vuoi un consiglio importante per il trofeo buggato è NON comprare una casa DAVANTI al cartello ma acquista da cellulare su sito!
Per una macchina assicurata, invece, se non vuoi sprecare via i dollari scegli una macchina che piace a te perchè la prima volta che vai da meccanico (Los Customs) paghi gratis per assicurazione e segnalatore perchè dopo quello costano tanto per i novizi!

Il resto segui su topic adatto ^^ Buona fortuna e se hai bisogno una mano, ci sono :sisi:

Quanto riguarda a me, questa settimana platinerò la fatidica e odiosa Crysis 2! Dopodiché mi metto a giocare FIFA 12 prima che chiudano il server per il 24 Febbraio 2014!

Mr_Edj
01/12/2013, 23:51
Platino numero 51 resistance 2 :D
http://psnprofiles.com/lib/img/games/ba61a0/trophies/1L286b6f.png
Dopo anni e anni cel'ho fatta finalmente xD ! ...
Su dead space stavo facendo una run per comprare tutto... stavo per arrivare al traguardo per poi scoprire che questo trofeo l'avevo gia fatto 2 anni fa T.T .. Non ci credo...
Bella sub!!!...ed è in momenti come questi che rimpiangi la perdita di un acc con 6 kill circa...se i server rimarranno on forse un giorno mi faro le kill online....
Ma tu la lista dei trofei non la guardi mai...un conto è la prima run, ma se ti mancano 2-3 trofei diventa solo una perdita di tempo...LOL...hai gia fatto pure il trofeo della pistola dunque puoi usare tutte le armi senza problemi...

Maelstorm
02/12/2013, 01:13
Il mio discorso sul pene di oggi era ironico e trolloso, Substance io ai trofei ci tengo come te, volevo solo trollare un po e ho scatenato un vespaio senza volerlo, fine ot dai e fumiamo l'erbapipa della pace assieme ^^

Ah e comunque complimenti per il platino di un gioco orripilante come Resistance 2 :sese:

ropeppo
02/12/2013, 08:05
Finalmente platino syndicate!
Veramente un bel gioco fatto in compagnia delle persone giuste (rex, revolver e boostino)...peccato sia passato un po inosservato solamente perchè nel titolo non compare COD o BF....
l'online con tutte le sue sfide da completare è un po lunghetto in effetti... ricerche armi, ricerche applicazioni, sfide kill ecc. ecc... anche le 870 grante da disattivare e le 500 uccisioni attraverso i muri fanno la loro parte!
L'unica pecca, sono i minifreeze quando si completa una sfida o si raccolgono i chip dai corazzati
Se avete voglia di farvi un gioco in compagnia di un amico ve lo straconsiglio!

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJW0KOAumaUJ2ut0j_Iiw1oebT_kFGJGWTPuqETP0g5YPq-U6Q2A
Presto presto! Chiamate qualcuno! Vedo fiamme in lontananza!! Si sopetta che l'incedio doloso sia scoppiato a causa del mio platino di syndicate! Godo?

Boost1no
02/12/2013, 08:30
Finalmente platino syndicate!
Veramente un bel gioco fatto in compagnia delle persone giuste (rex, revolver e boostino)...peccato sia passato un po inosservato solamente perchè nel titolo non compare COD o BF....
l'online con tutte le sue sfide da completare è un po lunghetto in effetti... ricerche armi, ricerche applicazioni, sfide kill ecc. ecc... anche le 870 grante da disattivare e le 500 uccisioni attraverso i muri fanno la loro parte!
L'unica pecca, sono i minifreeze quando si completa una sfida o si raccolgono i chip dai corazzati
Se avete voglia di farvi un gioco in compagnia di un amico ve lo straconsiglio!

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJW0KOAumaUJ2ut0j_Iiw1oebT_kFGJGWTPuqETP0g5YPq-U6Q2A
Presto presto! Chiamate qualcuno! Vedo fiamme in lontananza!! Si sopetta che l'incedio doloso sia scoppiato a causa del mio platino di syndicate! Godo?

finalmenteeeeeeeee, gran PLATINO, un gioco veramente EPICO, ah..l'ho fatto pure io ahahah

Grazie a te per esserci stato nel gruppo del boost, come al solito risate e trofei sono un cocktail eccezzionale, cosa che ormai qualcuno per questo deve pagarlo mentre noi lo facciamo a gratis :asd:

lollo tranquillo di estintori al NORD ce ne sono parecchi, chissà però se hanno fatto in tempo a ricaricarli :D

complimenti anche a tutti gli altri e a SUB per il PLATINO di RESISTANCE 2, le 10'000kills sono TANTA roba se come me sei impazzito a farle TUTTE siccome il GLITCH non funzionava, bravi bravi :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

Sora9427
02/12/2013, 09:42
Complimentoni Sennar, sei di parola a quanto vedo, gran platino come 51°, stai recuperando il tempo perso!!!

E ovviamente complimentoni al Nostro Rop per Syndacate, il 2° Dopo Boostino che vedo platinare questo gioco.

FireFox
02/12/2013, 10:11
Finalmente platino syndicate!
Veramente un bel gioco fatto in compagnia delle persone giuste (rex, revolver e boostino)...peccato sia passato un po inosservato solamente perchè nel titolo non compare COD o BF....
l'online con tutte le sue sfide da completare è un po lunghetto in effetti... ricerche armi, ricerche applicazioni, sfide kill ecc. ecc... anche le 870 grante da disattivare e le 500 uccisioni attraverso i muri fanno la loro parte!
L'unica pecca, sono i minifreeze quando si completa una sfida o si raccolgono i chip dai corazzati
Se avete voglia di farvi un gioco in compagnia di un amico ve lo straconsiglio!

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJW0KOAumaUJ2ut0j_Iiw1oebT_kFGJGWTPuqETP0g5YPq-U6Q2A
Presto presto! Chiamate qualcuno! Vedo fiamme in lontananza!! Si sopetta che l'incedio doloso sia scoppiato a causa del mio platino di syndicate! Godo?

Madonna rop che sorpresa ti sto preparando, poi vedrai come bruci :troll:

Totyx_82
02/12/2013, 10:19
Complimenti Rop!
Non solo per il platino ma anche per la prontezza nel chiamare i pompieri in caso di incendio "platinato"...:rotfl:

Emet
02/12/2013, 10:37
Rieccomi per una fugace visitina, baldi giovanotti.

Ebbravo Rop, non ti smentisci mai mon ami' ;)
Rilancio con un 180°:platino: che reputo degno di menzione : Metal Gear Rising

Ps. Ringrazio il mio Maestro Ninja PREFERITO (ok ma non montarti la testa Ant, in fondo non nè conosco altri) per il prezioso supporto consultivo.

FireFox
02/12/2013, 10:45
Rieccomi per una fugace visitina, baldi giovanotti.

Ebbravo Rop, non ti smentisci mai mon ami' ;)
Rilancio con un 180°:platino: che reputo degno di menzione : Metal Gear Rising

Grande emet, ma dimmi che non sei te quello nella tua foto :asd: anche io voglio du spalle cosi però non sono stato baciato dalla genetica :asd:

Totyx_82
02/12/2013, 11:01
Rieccomi per una fugace visitina, baldi giovanotti.

Ebbravo Rop, non ti smentisci mai mon ami' ;)
Rilancio con un 180°:platino: che reputo degno di menzione : Metal Gear Rising

Ps. Ringrazio il mio Maestro Ninja PREFERITO (ok ma non montarti la testa Ant, in fondo non nè conosco altri) per il prezioso supporto consultivo.

Complimenti!

Emet
02/12/2013, 11:12
Grande emet, ma dimmi che non sei te quello nella tua foto :asd: anche io voglio du spalle cosi però non sono stato baciato dalla genetica :asd:

Grazie Fire, ma in effetti nemmeno io lo sono stato. :asd:
A 14 anni mi iscrissi al corso di Kick e Full Contact per mettere a tacere le voci che mi davano del debole e della "radiografia", pensa te. Considera pero' che, essendo attualmente istruttore anziche' agonista, mi alleno per circa 5 ore al giorno concedendomi qualche "lusso extra" sul fronte della pesistica, altrimenti con il cazzo...

Totyx_82
02/12/2013, 11:24
Grazie Fire, ma in effetti nemmeno io lo sono stato. :asd:
A 14 anni mi iscrissi al corso di Kick e Full Contact per mettere a tacere le voci che mi davano del debole e della "radiografia", pensa te. Considera pero' che, essendo attualmente istruttore anziche' agonista, mi alleno per circa 6 ore al giorno concedendomi qualche "lusso extra" sul fronte della pesistica, altrimenti con il cazzo...

Fire considera pure che stando alle teorie espresse nelle pagine precedenti, emet avra' sicuramente un pene lunghissimo!!!!:rotfl:

Poccia
02/12/2013, 11:36
Grande emet, ma dimmi che non sei te quello nella tua foto :asd: anche io voglio du spalle cosi però non sono stato baciato dalla genetica :asd:
È normale, anche io ci sono rimasto di merda quando ho visto Diego per la prima volta, chiedi a lui la mia reazione al telefono^^


Fire considera pure che stando alle teorie espresse nelle pagine precedenti, emet avra' sicuramente un pene lunghissimo!!!!:rotfl:

:rotfl:


Complimenti a rop, emet e sennar per le rispettive ardue imprese! :sisi:

Cava
02/12/2013, 11:59
Complimenti (tattico) a tutti!!!!!!!!!!! :troll:

FireFox
02/12/2013, 12:11
Alla faccia a metà dicembre inizierò nuoto se non mi vengono due spalle con quello ci rinuncio :asd:


Complimenti (tattico) a tutti!!!!!!!!!!! :troll:

Bruci che mathaios ha preso dedizione senza riscontrare bug?