PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 [95] 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

KURONO
23/01/2014, 21:52
:fuuu:
Ti odio, mi hai ricordato che io ancora non ho quel gioco T_T

nuooo non odiatemi :fuuu:

comunque ribatto con livello 15 del profilo otenuto :wowa:

Master, appena avrai YS devi farti tutta la prima run a modalità nightmare, il mio massimo è stato finire il boss rush usando Adol da solo in modalità hard senza usare il retry, più di cosi non riesco a fare :sese:

Master Ninja Ryu
23/01/2014, 22:39
:fuuu:

nuooo non odiatemi :fuuu:

comunque ribatto con livello 15 del profilo otenuto :wowa:

Master, appena avrai YS devi farti tutta la prima run a modalità nightmare, il mio massimo è stato finire il boss rush usando Adol da solo in modalità hard senza usare il retry, più di cosi non riesco a fare :sese:
Nah...quel gioco non merita il mio impegno...per come l'hanno fatto ;)
Se fosse stato come gli altri allora si, ma visto che è fatto come il Seven, allora non ci penso neanche di impegnarmi seriamente per masterare per bene il gioco :p
Tanto per come è stato impostato è decisamente più noob-friendly, meno hardcore e con boss fight dannatamente meno tecniche :D

KURONO
23/01/2014, 22:54
Nah...quel gioco non merita il mio impegno...per come l'hanno fatto ;)
Se fosse stato come gli altri allora si, ma visto che è fatto come il Seven, allora non ci penso neanche di impegnarmi seriamente per masterare per bene il gioco :p
Tanto per come è stato impostato è decisamente più noob-friendly, meno hardcore e con boss fight dannatamente meno tecniche :D
In effetti la prima run l'ho fatta a normale e le boss battle sono semplici a volte basta pigiare il tasto d' attacco come un matto per battere il boss in men che non si dica, ma per quel che ho letto, a nightmare la musica cambia, bisogna saper dosare bene l'attacco la difesa e le schivate perfette altrimenti i boss ti fanno il culo di brutto, anche a livello massimo.
Domani lo ri inizio, cosi vedo un po com'è. Quel che mi preoccupa di più sono i collezionabili, ho quasi tutto al 99%(oggetti e mappa)
e non so più dove sbattere la testa :(

Master Ninja Ryu
23/01/2014, 23:34
In effetti la prima run l'ho fatta a normale e le boss battle sono semplici a volte basta pigiare il tasto d' attacco come un matto per battere il boss in men che non si dica, ma per quel che ho letto, a nightmare la musica cambia, bisogna saper dosare bene l'attacco la difesa e le schivate perfette altrimenti i boss ti fanno il culo di brutto, anche a livello massimo.
Domani lo ri inizio, cosi vedo un po com'è. Quel che mi preoccupa di più sono i collezionabili, ho quasi tutto al 99%(oggetti e mappa)
e non so più dove sbattere la testa :(
https://www.youtube.com/watch?v=8ta_oGQHhBU
Questi boss sono impegnativi, queste sono boss fight...e questo è YS.

MrBrook90
24/01/2014, 06:33
Sono giorni che non entro(causa lavoro) quindi vi dico semplicemente complimenti a tutti!!!!
E voglio consigliarvi di scaricare(per chi non ha la 4 intanto lo tiene in archivio) don't starve gran bel gioco di sopravvivenza
molto strategico e di una profondità incredibile. Per non sbagliare guardatevi un video ( il genere può non piacere ma vi assicuro che è divertente) uniche pecche che è tutto in inglese (vi assicuro che non è un problema io non so una parola e riesco benissimo a giocarci)
E se lo vogliamo mettere tra i contro che ha un alto livello di difficoltà.

Kenzo Kabuse
24/01/2014, 07:25
:platino: Resistance burning skies
Dopo KillzoneMercenary,questo fa proprio schifo.Ma proprio,proprio schifo.Ora sotto con Ni no Kuni.....e dai tempi di FFIX che non gioco ad un GDR.

Ni No Kuni mi ha ricordato moltissimo Final Fantasy IX, per l'atmosfera (non fraintendere. sono 2 giochi completamente diversi).
E' proprio bello!! Vedrai che ti piacerà!!

Per il resto complimenti a tutti!!!

Sora9427
24/01/2014, 10:27
:platino: Resistance burning skies
Dopo KillzoneMercenary,questo fa proprio schifo.Ma proprio,proprio schifo.Ora sotto con Ni no Kuni.....e dai tempi di FFIX che non gioco ad un GDR.

Complimentoni Misty :D
Deduco che sia un gioco da evitare :asd:

Kenzo, non hai giocato DQ VIII, vero?

Boost1no
24/01/2014, 10:28
questa è una perla che manca pure a me, io non ho MAI giocato interamente a nessun DQ, in compenso ho fatto tutto su tutti i FF (ad eccezzione del 7) :asd:

Sora9427
24/01/2014, 10:38
questa è una perla che manca pure a me, io non ho MAI giocato interamente a nessun DQ, in compenso ho fatto tutto su tutti i FF (ad eccezzione del 7) :asd:

Male Male Male, DQ VIII è un Must degl'Rpg, uno tra i migliori usciti di sempre :sese:

Parlo solo dell'8 eprchè gl'altri per DS o WII non valgon manco l'unghia di tale capitolo, su DS son quasi tutti uguali, ne avevo provati e a parte Monster Joker ch è bellissimo gl'altri son poca roba mentre su WII belli quelli che ho visto ma davvero rbevissimi, roba da 10 ore o meno.

Kenzo Kabuse
24/01/2014, 10:45
Complimentoni Misty :D
Deduco che sia un gioco da evitare :asd:

Kenzo, non hai giocato DQ VIII, vero?

No. me l'avevi già chiesto tempo fa e ti dissi la stessa cosa. Sto aspettando che esca un porting o un remake su ps3 o ps4 :asd:

Io comunque i FF li ho giocati tutti tranne l'11 e il 14 (ma non ho finito il 2 e il 3. li devo riprendere)

Jackie Estacado
24/01/2014, 10:49
Io giocai parte di Dragon Quest VII ma aveva troppi incontri casuali T.T
Nemmeno Persona 2 Innocent Sin ne aveva così in gran numero!

Sora9427
24/01/2014, 11:10
No. me l'avevi già chiesto tempo fa e ti dissi la stessa cosa. Sto aspettando che esca un porting o un remake su ps3 o ps4 :asd:

Io comunque i FF li ho giocati tutti tranne l'11 e il 14 (ma non ho finito il 2 e il 3. li devo riprendere)

Ti conviene recupearre la Ps2 solo epr questo tiolo! Spettacolare! Disegni, BEH! Akira toriyama, Dragonball! Più di così?

Un porting non te lo fanno, il gioco è Level 5, la quale, purtroppo, è infame e non e fa di porting, quanto avrei desiderato su Ps3 Dark chronicle & DQ VIII.

Comuqnue te l'ho richiesto erchè Ni No Kuni en sarebbe L'erede diretto ;)
Il degno erede a quanto leggo per fortuna :D

Sì, è vero, c'erano incontri in quantità enorme, anche se a conti aftti era meglio così visto che alemno arrivavi al livello giusto a fine gioco.

L'unico gioco dove dopo 50 ore di gioco stavi ancora al 36-37 :O.O:

mistylemonlord
24/01/2014, 11:59
Scusate se continuo questo OT.Il miglior gdr è sicuramente FFVII.Dopo le 99 ore di gioco il contatore si fermo e non andava oltre il 99livello.Ma la prima volta che vidi Ifrit....be mi innamorai di quel gioco.DQVII me lo ricordo per i disegni(adoravo Toriyama,ma non lo finii.Ora ci sono gli sconti su vita per la serie FF.
Ifrit,bahamut,neo bahamut,knights of the rounds....mamma mia.

ilCrosta
24/01/2014, 12:12
Scusate se continuo questo OT.Il miglior gdr è sicuramente FFVII.Dopo le 99 ore di gioco il contatore si fermo e non andava oltre il 99livello.Ma la prima volta che vidi Ifrit....be mi innamorai di quel gioco.DQVII me lo ricordo per i disegni(adoravo Toriyama,ma non lo finii.Ora ci sono gli sconti su vita per la serie FF.
Ifrit,bahamut,neo bahamut,knights of the rounds....mamma mia.
Si ci sono tutti gli sconti, ma ho paura che si vedranno un po' pixellosi su uno schermo come quello della Vita, no? >_<

Sora che nostalgia! T_T

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/65/Dark_chronicle_cutscene.jpg

Kenzo Kabuse
24/01/2014, 12:29
FF7 mi è piaciuto ma non è tra i miei preferiti.
I miei preferiti sono FFVIII e FFIX a parimerito. Seguono FFVI, poi il X e dopo il VII. Poi il V. Poi 1, 2, 3 e 4 a parimerito. Il 13 mi piace ma credo che stia in una classifica a parte perchè non ci sono più i canoni vecchi dei primi FF. (poche cose in comune e soprattutto non è più un GDR stile FF)

Boost1no
24/01/2014, 12:37
Si ci sono tutti gli sconti, ma ho paura che si vedranno un po' pixellosi su uno schermo come quello della Vita, no? >_<

Sora che nostalgia! T_T

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/65/Dark_chronicle_cutscene.jpg

ecco da chi hanno preso le basi per fare il lombax ratchet :asd:

Sora9427
24/01/2014, 12:42
Si ci sono tutti gli sconti, ma ho paura che si vedranno un po' pixellosi su uno schermo come quello della Vita, no? >_<

Sora che nostalgia! T_T

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/65/Dark_chronicle_cutscene.jpg

Non me ne parlare, se riesco a scaricarmi l'emulatore Ps2 su Pc giocherei solo a Dark Chronicle. é il gioco che più mi rode che non sia stato portato su Ps3 :sese:

Bah, io FF VII Mai capito perchè sia così tanto amato, io ho giocato il Crisis core e visto gicoare il VII normale ma non mi è sembrato nulla di che, anche l'VIII mi è smebrato normale... Sarà perchè io sono innamorato e ho iniziato dal X.

Boost1no
24/01/2014, 12:49
Non me ne parlare, se riesco a scaricarmi l'emulatore Ps2 su Pc giocherei solo a Dark Chronicle. é il gioco che più mi rode che non sia stato portato su Ps3 :sese:

Bah, io FF VII Mai capito perchè sia così tanto amato, io ho giocato il Crisis core e visto gicoare il VII normale ma non mi è sembrato nulla di che, anche l'VIII mi è smebrato normale... Sarà perchè io sono innamorato e ho iniziato dal X.

O MIO DIO...il 7, 7 crisis core ed 8 non ti sono sembrati nulla di che? looooooool
secondo me dovevi giocarli quando erano usciti per apprezzarli veramente, la grafica era sicuramente la migliore sul mercato, storie avvincenti, modalità di sviluppare il personaggio fighissimo, potenziare il personaggio su tutti i FF è sempre stato differente, così almeno non era sempre il solito gioco, poi..cavoli il 7 ha fatto la storia ;)

per quanto riguarda il FFX pure io sono un grande appassionato, ho due save da oltre 300 ore sulla PS3, uno con sferografia normale ed uno master, è stato il mio primo gioco per PS2, l'avevo comprata con la bundle di FFX, figata pazzesca, anche in quel capitolo la storia era stupenda ed il finale ti bombarda di colpi di scena, sei sempre attaccato dall'inizio alla fine MA..la storia di FF7 non la eguaglierà più nessun FF, devi anche considerare che all'epoca quasi non esistevano giochi di quel genere, io oltre a FF7 avevo anche legend of dragon, anche quello un capolavoro a parere mio, i personaggi per salire dovevi sputare sangue però era veramente figo, prima o poi rifarò sicuramente anche questo ;)

ora bisogna che la smettiamo perchè mi vengono da pensare ai tempi passati e vedere che la maggior parte di titoli che escono per PS3 sono giochi visti e rivisti mi deprimo :D

Kenzo Kabuse
24/01/2014, 12:54
Non me ne parlare, se riesco a scaricarmi l'emulatore Ps2 su Pc giocherei solo a Dark Chronicle. é il gioco che più mi rode che non sia stato portato su Ps3 :sese:

Bah, io FF VII Mai capito perchè sia così tanto amato, io ho giocato il Crisis core e visto gicoare il VII normale ma non mi è sembrato nulla di che, anche l'VIII mi è smebrato normale... Sarà perchè io sono innamorato e ho iniziato dal X.

Ehh non puoi capire...
Devi giocarli per amarli.

Il crisis core ce l'ho ma non è come i capitoli canonici. Del 7 a me piaceva moltissimo il sistema della materia. Mai visto un sistema più sgravo. In effetti non so perchè il 7 è considerato il migliore. Mi piace molto ma non è il mio preferito.

E l'8... Beh io adoro la storia di FF8 e il sistema di combattimento è il mio preferito (per assurdo è il più simile a quello del 10-2). Il sistema dei Junction è spettacolare. puoi fare delle combinazioni fantastiche. c'era anche il triple triad che era fighissimo!!

Master Ninja Ryu
24/01/2014, 12:57
Si ci sono tutti gli sconti, ma ho paura che si vedranno un po' pixellosi su uno schermo come quello della Vita, no? >_<

Sora che nostalgia! T_T

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/65/Dark_chronicle_cutscene.jpg
Daaaark Chronicleeeee *_*
Quanti ricordi...adoro quel gioco, era stupendooooo ! :')

Sora9427
24/01/2014, 13:00
quando sono usciti avevo 3-4 anni.
Credi che a quell'età li avrei Capiti e apprezzati? :rotfl:
Fino alla Play 2 che avevo 6-7 anni giocavo solo a Crash, Spyro e altri titoli Ps1, Tipo Tomby e simili ;)
Credo che come Rpg KH sia stato il primo. Mentre FF X il secondo mi pare anche se l'avevo solo provato, l'ho preso solo anni dopo.

Partendo da queste basi capisci che a me il VII & L' VIII sarà per questo che non mi sembran nulla di che....

Io sul X avevo ( Memory partita nel lontano 2005 :( ) prima un save da 150 ore, poi l'ho rifatto ed ero arrivato a 100 ore mentre nell'ultimo rpima della Ps3 ero sulle 275 ore, e non ho MAI finito tutto al 100%, giusto per dire quanto lo ami, un pò come Kh che tra Ps2 e riedizioni ora su Ps3 ci avrò giocato 150 e passa ore solo al primo capitolo. :sese:

Sì, la tristezza pensare a Dragon quest, i Vecchi FF, KH, Dark cloud 1/2 E vedere che oggi vendon solo CoD o Battlefield... Anche nel mondo videoludico si vede la decadenza della società moderna.

mistylemonlord
24/01/2014, 13:23
FFVII il primo a 32bit.Il primo della categoria nextgen per quella generazione.Anche se era completamente in inglese,chissene.Poi il sistema di avanzamento era arduo.L'uso delle aummon materia.I mostri e i personaggi in 3d in combattimento.Ripeto,magari perche era il primo a 32bit ecco perche e rimasto ai vecchiacci come me il migliore.Quando presi FFVIII ci rimasi male che non era piu uguale...I personaggi giganti che si muovevano alla resident evil....mahh.Il gioco del blitzball...il sistema di combattimento.Pero avaveva un una colonna sonora fantastica.Il FFVIII theme lo ho usato come suoneria mp3 sul cell per anni.

ilCrosta
24/01/2014, 13:28
Il mio primo FF è stato l'8, e l'ho amato.
Comunque si, purtroppo oggi si punta molto sull'action. Ci sono molte più persone che giocano, e quindi i giochi si uniformano a cosa vuole la maggior parte della gente.
Seguire una trama, leggersi i dialoghi.. sei matto? Nah nah, non voglio sforzarmi quando gioco. Bah.

Che poi Dark Chronicle aveva un gameplay divino. Con la tizia evocavi i mostri, poi ti sviluppavi appalla le armi e dovevi cercare un sacco di oggetti.
Adesso i giochi hanno tutte quest secondarie con un bel punto esclamativo per indicarti la via. =/

Dai, chi non si è mai emozionato a vedere queste scene? E questo filmato non è nemmeno doppiato, ai tempi i personaggi manco parlavano!!
Altro che nuova generazione!





http://www.youtube.com/watch?v=oBjWyjy6HCI

Mikes6
24/01/2014, 13:36
Scusate maaa visto che state parlando solo FF, DQ e Dark Chronicle non siete in off-topic vero? :asd:

Comunque credo che avevo già detto che amo FF ma solo da X (tranne XI e XIV) e basta mentre di Dragon Quest so solo che i disegni sono fatti da Toriyama (non ricordo bene il nome asd), autore di Dragon Ball, ma non ho mai giocato. È bello questo gioco o ci sono altri giochi che sono migliori di DQ?

Kenzo Kabuse
24/01/2014, 14:02
Ci sono giochi che valgono gli Off Topic!!!!! :sisi:

Jackie Estacado
24/01/2014, 14:32
FFVII è un capolavoro, assieme a FFVI sono IMHO gli unici capolavori della saga.
Gli altri sono belli ma quei due sono l'apice!

Master Ninja Ryu
24/01/2014, 14:40
FFVII è un capolavoro, assieme a FFVI sono IMHO gli unici capolavori della saga.
Gli altri sono belli ma quei due sono l'apice!
Ci sono FF7: Crisis Core (il miglior capitolo della saga) e FF Tattics WOTL e A1-2 che si stanno lamentando è_é

mistylemonlord
24/01/2014, 14:56
Be io ho appena iniziato ni no kuni e la scena dove gli muore la madre e toccante e mi sono emozionato.A momenti mi cadeva la lacrima.

Aleki8
24/01/2014, 15:34
Ritorno in tema con l'ottenimento del platino di Sniper elite v2 e con il 100% di Brothers,un gioco bellissimo,uno dei pochi che mi abbia commosso .

Boost1no
24/01/2014, 15:47
Ritorno in tema con l'ottenimento del platino di Sniper elite v2 e con il 100% di Brothers,un gioco bellissimo,uno dei pochi che mi abbia commosso .

bel rientro in topic, complimenti :D

FireFox
24/01/2014, 16:36
Complimenti Ale :D

Totyx_82
24/01/2014, 17:03
Ritorno in tema con l'ottenimento del platino di Sniper elite v2 e con il 100% di Brothers,un gioco bellissimo,uno dei pochi che mi abbia commosso .

Complimenti...che strano io invece mi commuovevo quando in SEV2 dovevo sparare in testa a quei crucchi di merda!!!:asd:

rider_lory
24/01/2014, 17:06
Ritorno in tema con l'ottenimento del platino di Sniper elite v2 e con il 100% di Brothers,un gioco bellissimo,uno dei pochi che mi abbia commosso .

Complimenti!!!

fantasma
24/01/2014, 17:52
PLATINO ARMY OF TWO DEVIL CARTEL!!:rulez:
RAGGIUNTO IL LIVELLO 30 E SUPERATI I 6000 TROFEI!!!

Sora9427
24/01/2014, 18:20
PLATINO ARMY OF TWO DEVIL CARTEL!!:rulez:
RAGGIUNTO IL LIVELLO 30 E SUPERATI I 6000 TROFEI!!!

:ave: GRANDE EMA! :ave:
Complimentoni per il platino e i grandissimi traguardi, sopratutto i 600 Trofei!

Ovviamente complimenti anche ad Ale per Platino & epr il 100% di quella piccola perla.

Mikes, ti ha già risposto Kenzo.

Su questi OT non commento ne io ne altri Mod (Spero di non esser il solo in giro :asd:) perchè parlare di certi capolavori è permesso Sempre! E perchè altrimenti bisognerebbe aprire chissà quale topic :asd:
Comunque DQ è uno dei Top degl'RPG, di meglio.... Mah, non credo.

Personalmente i migliori per me Sono KH, FF X, Dark chronicle, Dragon Quest VIII in quest'ordine ma potendo li metterei tutti sullo stesso piano :sese:

Già Crosta, il gameplay di Dark hronicle era SPETTACOLARE, divino a dir poco, un scaco di armi da potenziare e modificare, armi di vario tipo dalla pistola al martello, possibilità di evocare e allenare i Mostri, bisogava ricostruire il Mondo TRA passato efuturo.

MAMMA MIA!
Mi cerco l'emulatore Stasera :sese:

rider_lory
24/01/2014, 18:41
PLATINO ARMY OF TWO DEVIL CARTEL!!:rulez:
RAGGIUNTO IL LIVELLO 30 E SUPERATI I 6000 TROFEI!!!

:ave:

Totyx_82
24/01/2014, 18:50
PLATINO ARMY OF TWO DEVIL CARTEL!!:rulez:
RAGGIUNTO IL LIVELLO 30 E SUPERATI I 6000 TROFEI!!!


Grande Ema!

Kenzo Kabuse
24/01/2014, 18:56
Complimentoni!!!!

mistylemonlord
24/01/2014, 19:26
Pero...complimentoni a tutti.Anche a quelli che fanno i complimenti.

Boost1no
24/01/2014, 21:11
finalmente raggiunta la quota PLATINI 100, mi sento veramente un NERD malato.

ho fatto modificare la firma ed ecco qui, volevo qualcosa di colorato ed allegro quindi eccola fatta ;)

detto ciò ne approfitto per fare i complimenti anche a tutti gli altri per i relativi platini e quota trofei ;)

KURONO
24/01/2014, 21:56
finalmente raggiunta la quota PLATINI 100, mi sento veramente un NERD malato.

ho fatto modificare la firma ed ecco qui, volevo qualcosa di colorato ed allegro quindi eccola fatta ;)

detto ciò ne approfitto per fare i complimenti anche a tutti gli altri per i relativi platini e quota trofei ;)

Complimenti per il platino, per il 100° trofeo e soprattutto per la nuova firma :)

Sora9427
24/01/2014, 22:05
E faccio anche qui i miei più Vivi complimenti a Boostino per Firma, platino e traguardo!!!

Master Ninja Ryu
24/01/2014, 22:29
Complimenti a tutti : )
Platinato Deadpool ed ho fatto anche tutte le sfide extra, non solo le 5 richieste per il platino :D
Platino non abbastanza tranquillo e non troppo impegnativo, alcuni punti della difficoltà ultraviolence sono un po' problematici ma nulla di troppo impegnativo, comunque direi che è un bel gioco ;)
All'inizio ero rimasto terribilmente inorridito dal gameplay, ma andando avanti e sbloccando vari potenziamenti, posso affermare che il gameplay migliora notevolmente, diventando anche divertente, specie quando padroneggi per bene il battle system : )
Il resto è ovviamente fantastico, demenziale come pochi, fa davvero morire dalle risate ed è stra fedele al personaggio (e considerate che Deadpool è il mio supereroe Marvel Preferito) :D

Totyx_82
24/01/2014, 22:44
Complimenti a tutti,ma in particolare a Boost per il grande traguardo dei 100.......sto arrivando anch'io caro!:asd:

Mikes6
24/01/2014, 23:42
Complimenti a tutti!

Boost1no
24/01/2014, 23:56
ahah grazie :D

totyx te ne restano solo 8, forza e coraggio ;)

Kenzo Kabuse
25/01/2014, 09:17
:platino: The Walking Dead

Ora devo solo finire il DLC per il 100%

Poccia
25/01/2014, 10:00
Grande Boostino per il traguardo! E complimenti a Kenzo per quel gioco fantastico..

Io invece sono due settimane che non prendo un trofeo :( Dannato multiplayer di CoD.. :asd:

rider_lory
25/01/2014, 10:07
Complimenti a Kenzo, Boostino e Master! =D

Sora9427
25/01/2014, 11:39
:platino: The Walking Dead

Ora devo solo finire il DLC per il 100%

Grande Kenzo! Era da un bel pò che ti ci vedevo sopra! Complimenti.

Complimenti poi a Ryu per il Pazzo platino ottenuto :D

Occhio Poccia, il 2° Avanza in classifica :asd:

Kenzo Kabuse
25/01/2014, 11:57
Grande Kenzo! Era da un bel pò che ti ci vedevo sopra! Complimenti.

Complimenti poi a Ryu per il Pazzo platino ottenuto :D

Occhio Poccia, il 2° Avanza in classifica :asd:

Me lo sono goduto un poco alla volta! Fatto anche il DLC e 100% del gioco!!

Penso che prenderò la stagione 2 e la metterò nel mercatino quando sarà uscita tutta

Atreyu1989
25/01/2014, 12:59
Primo platino next gen con Assassin's Creed 4, a mio avviso il capitolo più bello insieme al 2, ora si va avanti su Grido di Libertà e poi si finiscono i mille mila giochi arretrati in attesa delle prossime uscite XD.
Complimenti a tutti gli altri platinatori!

KURONO
25/01/2014, 13:24
Grande Boostino per il traguardo! E complimenti a Kenzo per quel gioco fantastico..

Io invece sono due settimane che non prendo un trofeo :( Dannato multiplayer di CoD.. :asd:

Però almeno hai il 100% del profilo :sese:

rider_lory
25/01/2014, 15:39
Primo platino next gen con Assassin's Creed 4, a mio avviso il capitolo più bello insieme al 2, ora si va avanti su Grido di Libertà e poi si finiscono i mille mila giochi arretrati in attesa delle prossime uscite XD.
Complimenti a tutti gli altri platinatori!
:rulez:

substance
25/01/2014, 18:09
non entro da 3/4 giorni (causa compito di controlli sistemi ed elettronica naturalmente avrò preso un 4 bellissimo :D )

VEDO che avete scritto qualche 4 pagine D: D: D: D: D: D:
il mio amico mi ha prestato GTA 5 , Battlefield 4 , Assassin's creed black flag

Sapete perche ? i suoi genitori gli han sequestrato la play xD
Mi sono buttato subito su battlefield.. mi mancano solo 2 trofei al platino
DAvvero l'fps piu facile che abbia mai giocato D: ! davvero una cazzata di giocoxD!

Invece gta 5 i trofei online sono come quelli del 4 ?? scassaballe? che in caso li mando a quel paesexD!!

SERA E COMPLIMENTI A TUTTI tranne sora!

Totyx_82
25/01/2014, 18:15
Complimenti a tutti!

Io mi sto dedicando parecchio a ratchet e clank hd,il primo della trilogia,devo dire che mi sta piacendo!
Avro' da fare piu' avanti il 2 e il 3,mi spiace solo averli reperiti solo adesso!

Sora9427
25/01/2014, 20:11
non entro da 3/4 giorni (causa compito di controlli sistemi ed elettronica naturalmente avrò preso un 4 bellissimo :D )

VEDO che avete scritto qualche 4 pagine D: D: D: D: D: D:
il mio amico mi ha prestato GTA 5 , Battlefield 4 , Assassin's creed black flag

Sapete perche ? i suoi genitori gli han sequestrato la play xD
Mi sono buttato subito su battlefield.. mi mancano solo 2 trofei al platino
DAvvero l'fps piu facile che abbia mai giocato D: ! davvero una cazzata di giocoxD!

Invece gta 5 i trofei online sono come quelli del 4 ?? scassaballe? che in caso li mando a quel paesexD!!

SERA E COMPLIMENTI A TUTTI tranne sora!

Tanto non ho platinato una beata Mazza, in caso di complimenti avresti fatto a figura di M :asd: :troll:
E poi smettila d fare il Rider con sti complimenti a tutti! :asd:

Complimentoni Atreyu :D

Sì, ho notato Kenzo, con molta clama :asd:

Se reperisco l'1 allora potrei pensare di prender tutto il 2° Episodio da te :sese:

Complimenti a totyx solo perchè si sta giocando quei capolavori :sese:

substance
25/01/2014, 21:30
Tanto non ho platinato una beata Mazza, in caso di complimenti avresti fatto a figura di M :asd: :troll:
E poi smettila d fare il Rider con sti complimenti a tutti! :asd:

Complimentoni Atreyu :D

Sì, ho notato Kenzo, con molta clama :asd:

Se reperisco l'1 allora potrei pensare di prender tutto il 2° Episodio da te :sese:

Complimenti a totyx solo perchè si sta giocando quei capolavori :sese:

E vabbe è per tenerti d'occhio !!... non entravo da 2/3 giorni quindi sono dovuto entrare per vedere che combini !!! ! I' m watching you :sese:

Totyx_82
26/01/2014, 00:11
Mea culpa,mea culpa,mea grandissima culpa!!!!:ave:

KURONO
26/01/2014, 00:25
Mea culpa,mea culpa,mea grandissima culpa!!!!:ave:

Dai, 3 platini facili così sei a -5 dai 100 :D

VincyTheBest
26/01/2014, 00:58
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooo! Scusate lo sclero, ma dopo miriadi di ore eccolo qui, platino di Mortal Kombat per PS VITA, quota 93

Ne approfitto per fare i complimenti anche agli altri utenti del forum per le loro imprese ;)

Sora9427
26/01/2014, 01:26
Grande Viking, Complimenti sopratutto per la Voglia di farlo....

Complimenti per questo bel platino :D

Non sarà all'altezza forse ma lo ritengo il mio più BEL PLATINO ottenuto dopo Catherine finora su Ps3.
Quindi non mi frega se sfigura devo annunciarlo subito :sese:

:platino: Platino N.63!!! Virtue's Last Raward!!!

http://i.imgur.com/ABM0qoE.jpg

IL GIOCO, il migliro gioco in circolazione su Vita a parere mio.

Un gioco non mi appasionava così tanto, emozionava e mi afceva fregare del resto della giornata da anni! Penso che sia sicuramente il miglior gioco che abbia giocato negl'ultimi 5 anni!!!

Dopo KH & FFX diventa il mio 3° gioco più bello che io abbia mai giocato in 15 anni di carriera videoludica :sese:

Una pura perla, spero vivamente nel 3° capitolo, voglios apere ome continua. Ora si punta a recuperare il primo & Quetso capitolo su Ds & Vita, ovviamente etrambi fisici.

Nulla da dire se non che è una vera meraviglia.

Mi ha fatto persino dimenticare dei trofei Fino alla fine!!!! Solo Ieri a gioco finito mi ha fatto concentrare per giocare unicamente sui trofei (Anche perchè solo 2-3 son slegati dalla storia base)

So che magari a voi non frega niente ma son rimasto così incantato & Stupito da questo titolo che devo parlarne assolutamente :sese:





Elapsam semel occasionem non ipse potest Iputter reprehendre.

Totyx_82
26/01/2014, 01:56
Complimentoni a Viking per l'impresa (con platino annesso) e Complimenti anche a compare Sora per il suo bel Platinozzo!
Anche se non conosco il titolo e non sono possessore di Psvita mi e' venuta voglia di vederlo sto gioco, magari mi faccio prestare la Psvita dalla mia cara amica Sefy!!!:mmm:

Master Ninja Ryu
26/01/2014, 02:09
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooo! Scusate lo sclero, ma dopo miriadi di ore eccolo qui, platino di Mortal Kombat per PS VITA, quota 93

Ne approfitto per fare i complimenti anche agli altri utenti del forum per le loro imprese ;)

Grandissimo, complimenti Vincè ! ;)


Grande Viking, Complimenti sopratutto per la Voglia di farlo....

Complimenti per questo bel platino :D

Non sarà all'altezza forse ma lo ritengo il mio più BEL PLATINO ottenuto dopo Catherine finora su Ps3.
Quindi non mi frega se sfigura devo annunciarlo subito :sese:

:platino: Platino N.63!!! Virtue's Last Raward!!!

http://i.imgur.com/ABM0qoE.jpg

IL GIOCO, il migliro gioco in circolazione su Vita a parere mio.

Un gioco non mi appasionava così tanto, emozionava e mi afceva fregare del resto della giornata da anni! Penso che sia sicuramente il miglior gioco che abbia giocato negl'ultimi 5 anni!!!

Dopo KH & FFX diventa il mio 3° gioco più bello che io abbia mai giocato in 15 anni di carriera videoludica :sese:

Una pura perla, spero vivamente nel 3° capitolo, voglios apere ome continua. Ora si punta a recuperare il primo & Quetso capitolo su Ds & Vita, ovviamente etrambi fisici.

Nulla da dire se non che è una vera meraviglia.

Mi ha fatto persino dimenticare dei trofei Fino alla fine!!!! Solo Ieri a gioco finito mi ha fatto concentrare per giocare unicamente sui trofei (Anche perchè solo 2-3 son slegati dalla storia base)

So che magari a voi non frega niente ma son rimasto così incantato & Stupito da questo titolo che devo parlarne assolutamente :sese:





Elapsam semel occasionem non ipse potest Iputter reprehendre.


Muramasa, Soul Sacrifice e Ninja Gaiden Sigma Plus 1-2 si lamentano per questa tua affermazione :ahsisi:

Reverser
26/01/2014, 07:17
Complimenti a Vincy e Sora veramente dei gran bei platini :ave:
E complimenti a tutti i platinatori venuti prima!!

Boost1no
26/01/2014, 08:30
complimenti per MK gran platino ;)

Sora io non conosco il gioco, intanto complimenti poi ora mi vado a vedere un pò di gameplay perchè sono curioso ;)

Aleki8
26/01/2014, 09:41
Complimento a Vikingo e a Sora, io ho preso il :platino: in Crysis 3 :sisi:

Kenzo Kabuse
26/01/2014, 09:51
Grande Viking, Complimenti sopratutto per la Voglia di farlo....

Complimenti per questo bel platino :D

Non sarà all'altezza forse ma lo ritengo il mio più BEL PLATINO ottenuto dopo Catherine finora su Ps3.
Quindi non mi frega se sfigura devo annunciarlo subito :sese:

:platino: Platino N.63!!! Virtue's Last Raward!!!

http://i.imgur.com/ABM0qoE.jpg

IL GIOCO, il migliro gioco in circolazione su Vita a parere mio.

Un gioco non mi appasionava così tanto, emozionava e mi afceva fregare del resto della giornata da anni! Penso che sia sicuramente il miglior gioco che abbia giocato negl'ultimi 5 anni!!!

Dopo KH & FFX diventa il mio 3° gioco più bello che io abbia mai giocato in 15 anni di carriera videoludica :sese:

Una pura perla, spero vivamente nel 3° capitolo, voglios apere ome continua. Ora si punta a recuperare il primo & Quetso capitolo su Ds & Vita, ovviamente etrambi fisici.

Nulla da dire se non che è una vera meraviglia.

Mi ha fatto persino dimenticare dei trofei Fino alla fine!!!! Solo Ieri a gioco finito mi ha fatto concentrare per giocare unicamente sui trofei (Anche perchè solo 2-3 son slegati dalla storia base)

So che magari a voi non frega niente ma son rimasto così incantato & Stupito da questo titolo che devo parlarne assolutamente :sese:





Elapsam semel occasionem non ipse potest Iputter reprehendre.

Dal tuo stato di estasi direi che è un gioco molto bello!!!
Lo stavo già tenendo d'occhio ma mi chiedo quando riuscirò a trovare il tempo di iniziarlo visto che ho un elenco che non finisce più XD

Complimentoni per il platino a te e a tutti gli altri!!!

Sora9427
26/01/2014, 10:21
Guarda Ryu, Soul & Gl'altri gli fanno un baffo a Virtue's Last Reward, e No non parlo del gameplay & Neanche del soundtrack cche è altrattanto meraviglioso nei giochi da te citati ma della storia, il 90% del gioco è pura Trama e a me ha veramente incantato. Se a te non piace perchè vuoi l'azione è un'altro conto, ma non puoi negare che è uno die migliori titoli in circolazione se lo giocassi.
Manco a me piace lo stealth e quindi Metal gear ma ammetto che è un capolavoro che bisogna giocare su :sese:

Grazie a totyx, Reverser, Boostino, Ale & Kenzo er i complimenti.

Boostino, sul Gameplay non so quanto troverai. Il gioco è al 90% basato su una trama pazzesca essendo una visual novel, le parti di Gameplay vero e proprio son parti investigative in cui te devi risolver rompicampi e trovare le soluzioni per proseguire, parti che, a dispetto di quanto possa sembrare, tengon occupati minimo 40 minuti la prima volta (Vabbè, a parte le prime stanze ovviamente semplici)

Kenzo, quando hai una settimana di ferie Fattelo! Questo è un gioco con così tante infomrazioni e colpi di scena che non puoi fartelo a Rate, rimani con delle domande ogni volta che finisici di giocare! Sappi che è abbstanza lungo, io ci ho messo 42 ore e calcola che le parti di trama già fatte le saltavo visto che alcuni eventi si ripetono in diverse storie per ovvietà nei Finali :sese:

Comunque chi ha la vita deve provarlo, un gioco meraviglioso!
Ovviamente non aspettatevi azione o sparatorie, è una Visula novel, aspettatevi una trama Formidabile & un gameplay tranquillo ricco di segreti & Scelte. ;)

A me ha letteralmente entusiasmato. Anche perchè tutto quello che succede nel Fianle te non puoi proprio capirlo prima neanche volendo.



Infine oviamente Complimentoni ad ale per il platino di Crysis :D

rider_lory
26/01/2014, 10:31
Complimenti a Sora,Vikingo & Aleki!

Mikes6
26/01/2014, 10:33
Complimenti a Sora, Vikingo e Aleki

Sora, dal tuo discorso entusiasmo per questo gioco, mi sa che lo prenderò se avrò mai la PS Vita ;)

Sora9427
26/01/2014, 10:58
Complimenti a Sora, Vikingo e Aleki

Sora, dal tuo discorso entusiasmo per questo gioco, mi sa che lo prenderò se avrò mai la PS Vita ;)

Se vuoi una trama meravigliosa prendilo!
Credo che attualmente (Per me) L'ordine dei Must su vita siano:

1) Virtue's Last reward
2) Gravity rush
3) Soul sacrifice

:sese:

Ninja gaiden, Ryu, non lo metto perchè non è un gioco che c'è solo su Vita, è uno spin Off di quelli Ps3 quindi si può giocare anche lì ;)

Ringrazio il Plus, senza non l'avrei scoperto :ave:

Thanks per i complimenti Mikes & Rider :D

VincyTheBest
26/01/2014, 11:07
Grazie a tutti dei complimenti ragazzi, devo dire che veramente è stata una bella fatica (soprattutto mentale) più che altro perchè veramente li si devono padroneggiare pure i personaggi dei dlc e soprattutto la scomodità che provoca un picchiaduro sulla ps vita, comunque sia, finalmente è fatta :D

Jackie Estacado
26/01/2014, 12:12
Virtue's Last Reward è un capolavoro, per me solo Muramasa può avvicinarsi a quella qualità mentre Soul Sacrifice e i Ninja Gaiden rimangono un gradino sotto :ahsisi:.

Mikes6
26/01/2014, 12:24
Per PS Vita lo prenderei in considerazione in futuro perché per adesso non riesco trovare i motivi per volerlo XD

Però... di recente ho letto una notizia o un rumor che Sony abbia fatto una versione slim per PS Vita ma non è sicuro. Più avanti, vedremo se la notizia è vera o no oppure potrebbe trattarsi di un'altra cosa!

KURONO
26/01/2014, 13:37
Se vuoi una trama meravigliosa prendilo!
Credo che attualmente (Per me) L'ordine dei Must su vita siano:

1) Virtue's Last reward
2) Gravity rush
3) Soul sacrifice


Dici cosi perchè non hai giocato a Persona 4 Golden :sese:
Comunque sono d accordissimo con te, Zero escape: virtue's last reward rimane non solo uno dei migliori giochi su VITA ma anche una delle migliori avventure grafiche degli ultimi anni.
E pensare che se non fosse per il plus non lo avrei cagato di striscio

Dro
26/01/2014, 16:32
100% Skyrim, un mese a fare i DLC di cui 70% del tempo son caricamenti .-.
rimane sempre un gran gioco peccato che mi bolle il fegato quando si blocca nei caricamenti

Sora9427
26/01/2014, 19:50
Dici cosi perchè non hai giocato a Persona 4 Golden :sese:
Comunque sono d accordissimo con te, Zero escape: virtue's last reward rimane non solo uno dei migliori giochi su VITA ma anche una delle migliori avventure grafiche degli ultimi anni.
E pensare che se non fosse per il plus non lo avrei cagato di striscio

Vero, Dimenticato di questo altro capolavoro, direi che sta alla pari con Gravity rush per me :sese:

Già, anche io, sia lodato il Plus per averci illuminato su questo capolavoro, io spero in un terzo capitolo al più presto, magari sempre su Vita :sese:
Intanto mi recupero il Primo :sese:

Complimentoni Dro, bel 100% :D
A me l'unica cosa che dà proprio fastidio di Skyrim son tutti quei caricamenti, su un'ora di gioco 10 minuti son caricamenti....

fantasma
26/01/2014, 21:02
Complimenti DRO gran bel 100%!!! BRAVO!!!

FireFox
26/01/2014, 22:57
Dio ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Platino Dragon Ball Raging Blast e salgo a quota 89 dai che tra poco vado a 90 (speriamo non realmente perchè se no è un casino)

Non potete capire l'agonia e la sofferenza oculare per prendere questo platino e il trofeo più difficile è un bronzo di merda. Posso vivere sereno adesso...

Sora9427
26/01/2014, 23:24
:rotfl: Basta che non vieni emsso a tale gradi e sei a posto Will :asd:

Complimentoni per Questo Arduo e difficilissimo platino! :ave:
Cavoli, dev'esse rstato tosto per averti fatto soffrire così. Io già ho problemi col 2, il primo non lo prenderò mai allora :asd:

FireFox
26/01/2014, 23:58
:rotfl: Basta che non vieni emsso a tale gradi e sei a posto Will :asd:

Complimentoni per Questo Arduo e difficilissimo platino! :ave:
Cavoli, dev'esse rstato tosto per averti fatto soffrire così. Io già ho problemi col 2, il primo non lo prenderò mai allora :asd:

Ma guarda la difficoltà del gioco in sè è da 6 cioè la difficoltà difficile è una cavolata solo che la difficoltà del platino è da almeno 8.5 perchè per un trofeo ci vuole bravura e culo mentre per l'altro ci vuole pazienza e costanza. Il 2 mi hanno detto essere una cavolata rispetto il primo (inteso come platino)

Maelstorm
27/01/2014, 00:08
Trofei del Multi di Asassin's Creed 4 (sia gioco base che dlc di Barbanera) fatti tutti prendendo il fottuto trofeo Terra Sacra stasera con altre persone. :wowa:

Ora domani inizio il single :ahsisi:

KURONO
27/01/2014, 00:13
http://psnprofiles.com/lib/img/games/7fade4/trophies/1L5f9f9b.png

Platino N° 31 YS memories of Celceta :wowa: stavolta sul serio :asd:
un gioco che da solo vale l'acquisto di PSVITA, non dico altro :sese:

Piuttosto, mi piacerebbe realizzare la guida, solo che non so come fare, a chi mi devo rivolgere?

Mikes6
27/01/2014, 00:21
Complimenti a Mael e Kurono!! :D

Cavolo io devo ancora platinare GTA V per un fottuto trofeo 100 lvl e sono appena a 72 -_-"

Totyx_82
27/01/2014, 01:07
Complimenti a Kurono e Maelstrom!

mistylemonlord
27/01/2014, 01:48
Complimenti davvero per il platino di Ys.Che poi deve ancora uscire in pal.

Sal_Gio
27/01/2014, 05:13
Complimenti a tutti!

MrBrook90
27/01/2014, 08:28
complimenti ragazzi!!!!!
specialmente a firefox,io nel vecchio account provai a platinarlo ma poi mi arresi:zizi:
ho provato quello appena uscito su vita carino ma il sistema di combattimento è un po' ignorante

Sora9427
27/01/2014, 10:39
Ma guarda la difficoltà del gioco in sè è da 6 cioè la difficoltà difficile è una cavolata solo che la difficoltà del platino è da almeno 8.5 perchè per un trofeo ci vuole bravura e culo mentre per l'altro ci vuole pazienza e costanza. Il 2 mi hanno detto essere una cavolata rispetto il primo (inteso come platino)

Capisco. Sì il 2 non ha trofei a Chiappa, solo un pò lunghini, se lo prendi dimmelo che se vuoi per qualche titolo Online io ci sono, a me son i titoli che annoiano per lo più altrimenti l'avrei platinato; comunque è sicuramente più semplice del primo :sese:

Complimentoni Kurono! Grande! Sei stato una scheggia a finirlo e platinarlo!
Per la guida PsVita, rivolgiti pure a me, se serve chiedi o nella sezione sulle prenotazioni o in PM ;)

Kenzo Kabuse
27/01/2014, 10:39
complimenti ragazzi!!!!!
specialmente a firefox,io nel vecchio account provai a platinarlo ma poi mi arresi:zizi:
ho provato quello appena uscito su vita carino ma il sistema di combattimento è un po' ignorante

Io l'ho provato su PS3. C'è la demo anche per VITA? Non l'ho vista.
Comunque è vero. Ogni PG a 3-4 mosse in croce. L'unica cosa che mi piace, mi spiace dirlo ma è la grafica che finalmente sta migliorando

FireFox
27/01/2014, 11:45
Capisco. Sì il 2 non ha trofei a Chiappa, solo un pò lunghini, se lo prendi dimmelo che se vuoi per qualche titolo Online io ci sono, a me son i titoli che annoiano per lo più altrimenti l'avrei platinato; comunque è sicuramente più semplice del primo :sese:

Complimentoni Kurono! Grande! Sei stato una scheggia a finirlo e platinarlo!
Per la guida PsVita, rivolgiti pure a me, se serve chiedi o nella sezione sulle prenotazioni o in PM ;)

Allora mi farò sentire perchè ce l'ho solo che non lo inizio subito dato che ho appena finito un Dragon Ball e iniziarne subito un altro non ho voglia xD inizio Remember me e Grid poi inizio il 2 ;)

Aleki8
27/01/2014, 11:48
Allora mi farò sentire perchè ce l'ho solo che non lo inizio subito dato che ho appena finito un Dragon Ball e iniziarne subito un altro non ho voglia xD inizio Remember me e Grid poi inizio il 2 ;)

Complimenti Fire per dragon ball!Fidati che il 2 non è così semplice :asd:,più che altro è lungo ma anche alcuni combattimenti se non sei bravino in questo tipo di giochi risultano un pò complessi.

FireFox
27/01/2014, 12:02
Complimenti Fire per dragon ball!Fidati che il 2 non è così semplice :asd:,più che altro è lungo ma anche alcuni combattimenti se non sei bravino in questo tipo di giochi risultano un pò complessi.

Grazie ale! dai il primo mi ha dato le basi a difficile facevo anche dei perfect un mio amico mentre giocavo mi fa: Sei un rullo compressore :rotfl: poi dipende molto che personaggio si usa per esempio Yamcha fa veramente schifo è troppo scordinato mentre tira un pugno cerca di tirare anche un calcio a momenti :asd:

Aleki8
27/01/2014, 12:16
Grazie ale! dai il primo mi ha dato le basi a difficile facevo anche dei perfect un mio amico mentre giocavo mi fa: Sei un rullo compressore :rotfl: poi dipende molto che personaggio si usa per esempio Yamcha fa veramente schifo è troppo scordinato mentre tira un pugno cerca di tirare anche un calcio a momenti :asd:

Be sicuramente ti sei allenato parecchio col primo,ma siccome l'ultimo db che ho giocato è stato il tenkaichi 3 per ps2 è stato un pò un trauma usare i comandi del raging blast 2 :asd: Comunque sono sicuro che ce la farai!:rulez:

Totyx_82
27/01/2014, 12:39
Complimenti Fire!

francesco95
27/01/2014, 12:46
complimenti a Will,mael e Kurono!!! grandi ;)

Sora9427
27/01/2014, 12:51
Allora mi farò sentire perchè ce l'ho solo che non lo inizio subito dato che ho appena finito un Dragon Ball e iniziarne subito un altro non ho voglia xD inizio Remember me e Grid poi inizio il 2 ;)

Perfetto, quando lo fai sappi che per i titoli Onlien ci sono, ne son richiest un centinaio e sono 66 offline e 300 Online ma son pallosi. Tanto manco io ho tutta questa fretta :sese:
Buona fortuna sopratutto con Grid, a me ha fatto incavolare un pò come gioco :sese:

Master Ninja Ryu
27/01/2014, 13:01
Complimenit a Will e Mael :D

http://psnprofiles.com/lib/img/games/7fade4/trophies/1L5f9f9b.png

Platino N° 31 YS memories of Celceta :wowa: stavolta sul serio :asd:
un gioco che da solo vale l'acquisto di PSVITA, non dico altro :sese:

Piuttosto, mi piacerebbe realizzare la guida, solo che non so come fare, a chi mi devo rivolgere?
A Kurono i complimenti non glie li faccio perchè è cattivo che mi fa rosicare sapendo che lui sta giocando YS mentre io non lo giocherò prima di non so quando :sese:

Boost1no
27/01/2014, 13:06
Complimenit a Will e Mael :D

A Kurono i complimenti non glie li faccio perchè è cattivo che mi fa rosicare sapendo che lui sta giocando YS mentre io non lo giocherò prima di non so quando :sese:

ti sbagli, lui non stà giocando ad YS ma ha finito :asd:

e per questo brucio pure io :D

rider_lory
27/01/2014, 14:41
Complimenti a tutti!

KURONO
27/01/2014, 15:17
ti sbagli, lui non stà giocando ad YS ma ha finito :asd:

e per questo brucio pure io :D

No ti prego non bruciare anche tu, sennò sto forum va in fiamme :asd:


Complimenit a Will e Mael :D

A Kurono i complimenti non glie li faccio perchè è cattivo che mi fa rosicare sapendo che lui sta giocando YS mentre io non lo giocherò prima di non so quando :sese:

nuuu io sono la persona più buona al mondo non udiatemi :ave:

~Søul
27/01/2014, 15:41
Complimenti a Mael, Fire e Kurono! :ave:

cnmilano
27/01/2014, 16:33
Complimenti a tutti per i platinozzi!!!!

Totyx_82
27/01/2014, 19:14
PLATINO N°93 Ratchet E Clank 1!:wowa:
http://i40.tinypic.com/x4ly74.jpg
Dimenticavo:
Livello 25 :asd:

KURONO
27/01/2014, 19:32
PLATINO N°93 Ratchet E Clank 1!:wowa:
http://i40.tinypic.com/x4ly74.jpg
Dimenticavo:
Livello 25 :asd:



Complimenti e complimenti :D

Sora9427
27/01/2014, 19:44
Grande totyx! Complimenti in Primis per il platino di questo capolvaoro! Poi anche per il livello! :D

Sei più alto di un livello di me nonostante abbia 200 trofei in più :asd:
Penso si veda quanto pesano i platini in tale percentuale :sese:

cnmilano
27/01/2014, 19:44
Bravo picciotto!!!!

Totyx_82
27/01/2014, 20:04
Grande totyx! Complimenti in Primis per il platino di questo capolvaoro! Poi anche per il livello! :D

Sei più alto di un livello di me nonostante abbia 200 trofei in più :asd:
Penso si veda quanto pesano i platini in tale percentuale :sese:

Grazie ragazzi,comunque nonostante abbia giocato tale capolavori nella Ps2 devo dire che certi classici sono Fantastici da rivivere,e sicuramente piu' avanti prendero' il Gladiator ,Q-force e A spasso nel tempo, cosi' ho tutta la serie completa (se non ho dimenticato qualcosa)

Sora dici bene,non solo i Platini ma e' importante guardare anche la qualita' dei trofei,avere tanti ori per esempio fa schizzare la percentuale del livello,il numero generale e' sempre una variante,infatti per questo i trofei vanno a punti,il trofeo d'oro per esempio e' 90 punti e il Platino 180 mi sembra!

Mikes6
27/01/2014, 21:17
Complimenti totyx!

FireFox
27/01/2014, 22:36
Complimenti bello!!!

Jackie Estacado
27/01/2014, 23:27
Io non ho preso un platino ma mi sono rifinito il mitico Paperino Operazione Papero xD. Ne avevo voglia e l'ho rimesso su :sese:. Bel platform nonostante sia piuttosto easy e i livelli siano pochini...

Boost1no
28/01/2014, 07:16
complimenti per i PLATINI e grande GTA, paolino è sempre paolino :asd:
lo aveva anche mio fratello su PS2 ma io non l'ho mai finito :D

Totyx_82
28/01/2014, 08:29
Complimenti bello!!!

Come fai a sapere che sono bello?:asd:

Sora9427
28/01/2014, 10:26
Grazie ragazzi,comunque nonostante abbia giocato tale capolavori nella Ps2 devo dire che certi classici sono Fantastici da rivivere,e sicuramente piu' avanti prendero' il Gladiator ,Q-force e A spasso nel tempo, cosi' ho tutta la serie completa (se non ho dimenticato qualcosa)

Sora dici bene,non solo i Platini ma e' importante guardare anche la qualita' dei trofei,avere tanti ori per esempio fa schizzare la percentuale del livello,il numero generale e' sempre una variante,infatti per questo i trofei vanno a punti,il trofeo d'oro per esempio e' 90 punti e il Platino 180 mi sembra!

Sì, sono i classici titoli senza tempo che è sempre un piacere rigiocare indipendentemente dalle volte che lo si hanno finito e dagl'anni. NON hai il gladiator! Male Male Male Totyx!!! Io devo recuperare solo la Trilogia (Troppo cara, scendesse almeno a 25 € usata) & Il nexus, l'ultimo. Gl'altri li ho giocati. Anche se miei miei ho solo , Armi di distruzione, Gladiator Digitale & Q force su disco :asd:

Sì, la qualità conta molto nel punteggio e nei livelli, non so com'è il sistema dei punti, ma sicuramente solo di Platini & Ori te mi superi perchè ad esempio io ho 400 bronzi in più di te che però penso siano coperti già solo dai 200 argenti in più che hai te....

complimenti a Jackie! Niente platini ma giocarsi Paperino è come farne uno :asd:
Gran gioco uello! Lo avevo su Play 1 io! Sulla 2 mi rigiocherei volentieri PK! AH che titolo!

Boost1no
28/01/2014, 10:53
TOTYX hai dimenticato anche ARMI DI DISTRUZIONE, sicuramente uno dei ratchet più belli che abbiano mai fatto, non ha il platino ma ti consiglio digiocarlo, anche se ne dubito che tu lo faccia :D

FireFox
28/01/2014, 12:12
complimenti per i PLATINI e grande GTA, paolino è sempre paolino :asd:
lo aveva anche mio fratello su PS2 ma io non l'ho mai finito :D

Seriamente, mangio certi polli che non capisco che genere di steroidi gli danno da quanto sono gonfi.



Come fai a sapere che sono bello?:asd:

Settimo senso perchè il sesto è troppo mainstream :asd:

Kenzo Kabuse
28/01/2014, 12:48
Complimenti a tutti, raga

Totyx_82
28/01/2014, 13:07
TOTYX hai dimenticato anche ARMI DI DISTRUZIONE, sicuramente uno dei ratchet più belli che abbiano mai fatto, non ha il platino ma ti consiglio digiocarlo, anche se ne dubito che tu lo faccia :D

Carissimo amico Boostino provi sempre timidamente di dimostrare che io gioco solo per i trofei dando per scontato che non giocherei mai un titolo che non ha il platino (altrimenti che piacere c'e' vero?penserai erroneamente...) ti informo che oltre ad aver giocato il titolo da te sopracitato ho anche giocato a Ratchet e clank alla ricerca del tesoro,scaricato dallo store gratuitamente nel 2011 nonostante non avesse il platino!;)
Fire dove hai comprato il settimo senso?lo cerco da tempo :asd:

Boost1no
28/01/2014, 13:19
ahah, hai colto la scintilla, cavoli però TOTYX ormai dovresti saperlo che mi piace istigare, c'erano altri 2 su questo foro che mi divertivo ad istigare ma, aime, ora non ci sono più causa BAN e di conseguenza incendio :asd:

detto ciò ti metto in agguato per il secondo capitolo di R&C, io sinceramente non ricordo di aver avuto seri problemi ma l'età ormai avanzata mi f dimenticare spesso le cose, bisogna fare dei livelli con la navicella spaziale e richiedono parecchia pazienza, per il Q-Force a me è paiciuto un sacco ma conta che come gioco è un difendi la base :D
l'agguinta dell'online è veramente quello che ci voleva per un titolo di quel genere.

ricorda sempre che ti voglio bene ma NON perderò MAI l'occasione per tirarti qualche freccietta, è più forte di me :troll:

Totyx_82
28/01/2014, 13:28
ahah, hai colto la scintilla, cavoli però TOTYX ormai dovresti saperlo che mi piace istigare, c'erano altri 2 su questo foro che mi divertivo ad istigare ma, aime, ora non ci sono più causa BAN e di conseguenza incendio :asd:

detto ciò ti metto in agguato per il secondo capitolo di R&C, io sinceramente non ricordo di aver avuto seri problemi ma l'età ormai avanzata mi f dimenticare spesso le cose, bisogna fare dei livelli con la navicella spaziale e richiedono parecchia pazienza, per il Q-Force a me è paiciuto un sacco ma conta che come gioco è un difendi la base :D
l'agguinta dell'online è veramente quello che ci voleva per un titolo di quel genere.

ricorda sempre che ti voglio bene ma NON perderò MAI l'occasione per tirarti qualche freccietta, è più forte di me :troll:

Alla fine il forum e' bello per queste cose visto che non possiamo pizzicarci di presenza,ormai penso di conoscerti un po' (ricordati le chiaccherate in privato che facevamo fino a 2 settimane fa) e ricorda pure che mi hai promesso di aiutarmi con LBP per le bolle premio!
Per quanto riguarda il ratchet 2 lo so che e' leggermente piu' impegnativo per qualche punto stile,anche perche' un mio amico mi diceva che l'ha lasciato perche' proprio non riusciva a farlo!
E chiaro che il mio obiettivo e',oltre al fatto che la saga mi diverte e mi piace giocare tutti i ratchet, fare un bello sfreggio al mio amico sbattendogli in faccia il platino che lui non e' riuscito a fare!
Cmq credo che previo pagamento potrei aiutarlo a platinare il gioco sul suo account!:asd:

Archimede
28/01/2014, 13:56
Platino Grand Theft Auto 5!
:rulez:

Totyx_82
28/01/2014, 14:17
Platino Grand Theft Auto 5!
:rulez:


Complimenti!

rider_lory
28/01/2014, 14:23
Complimenti a Totyx & Archimede!

Boost1no
28/01/2014, 14:28
Alla fine il forum e' bello per queste cose visto che non possiamo pizzicarci di presenza,ormai penso di conoscerti un po' (ricordati le chiaccherate in privato che facevamo fino a 2 settimane fa) e ricorda pure che mi hai promesso di aiutarmi con LBP per le bolle premio!
Per quanto riguarda il ratchet 2 lo so che e' leggermente piu' impegnativo per qualche punto stile,anche perche' un mio amico mi diceva che l'ha lasciato perche' proprio non riusciva a farlo!
E chiaro che il mio obiettivo e',oltre al fatto che la saga mi diverte e mi piace giocare tutti i ratchet, fare un bello sfreggio al mio amico sbattendogli in faccia il platino che lui non e' riuscito a fare!
Cmq credo che previo pagamento potrei aiutarlo a platinare il gioco sul suo account!:asd:


ahah, ma te non hai bisogno di soldi :asd:
comnque lo sai che se hai bisogno basta che chiedi, intanto LBP è un altro titolo che mi piace semrpe giocare, soprattutto in COOP ;)

complimenti Archimede, l'online faro con l'ultima patch ho sentito che è davvero frustrante (sempre che non ci siano stati cambiamenti :asd: )

Sora9427
28/01/2014, 17:15
Ora capisco perchè Boostino è sempre dietro a Romper i maroni anche a me :asd:

Ad ogni modo Complimentoni Archimede, un grandissimo platino!!

substance
28/01/2014, 19:56
Complimenti picciotti !!!

-1 livello al platino di battlefield ! :D

FireFox
28/01/2014, 23:59
Complimenti archimede.

Io vorrei ottenere un lavoro decente per una volta piuttosto che un platino, mi capitano sempre lavori da bestemmie facili.

Sora9427
29/01/2014, 10:02
Complimenti archimede.

Io vorrei ottenere un lavoro decente per una volta piuttosto che un platino, mi capitano sempre lavori da bestemmie facili.

Vai a fare il Prete, poi vediamo se ti vengono ancora facili, che devo dirti :asd:

Kenzo Kabuse
29/01/2014, 10:24
Complimenti archimede.

Io vorrei ottenere un lavoro decente per una volta piuttosto che un platino, mi capitano sempre lavori da bestemmie facili.

Vai in politica e falli bruciare tutti :asd:

Emet
29/01/2014, 12:42
Weila' maschi, lieto di presentarvi il mio :platino: #200
E lui o non è lui? Ma certo che è lui!

http://i61.tinypic.com/2rpb4uu.jpg

Sora9427
29/01/2014, 12:43
Non so dove metterla, ma è troppo bella :asd:

http://i.imgur.com/3TRl5VM.jpg

EDIT. PS: Compliemntoni EMET! Abbiam scritto insieme :asd:

Complimenti Davvero, un traguardo irraggiungibile er molti e con un bel platino devo dire :ave:

Sarò ripetitivo ma Complimenti davvero!!!

Emet
29/01/2014, 13:11
EDIT. PS: Compliemntoni EMET! Abbiam scritto insieme :asd:


Complimenti Davvero, un traguardo irraggiungibile er molti e con un bel platino devo dire :ave:

Sarò ripetitivo ma Complimenti davvero!!!

Grazie man, se non fosse stato per una strafottutissima sfida, estenuante al punto da essere tristemente nota al grande pubblico, probabilmente lo avrei platinato in un giorno e mezzo. Tutto il resto è una mera formalita'

Kenzo Kabuse
29/01/2014, 13:11
Weila' maschi, lieto di presentarvi il mio :platino: #200
E lui o non è lui? Ma certo che è lui!

http://i61.tinypic.com/2rpb4uu.jpg

Complimenti Emet!!!

Sora9427
29/01/2014, 13:22
Grazie man, se non fosse stato per una strafottutissima sfida, estenuante al punto da essere tristemente nota al grande pubblico, probabilmente lo avrei platinato in un giorno e mezzo. Tutto il resto è una mera formalita'

Solo te potresti dire che a parte una cosa è stata pura formalità :asd:
Fammi indovinare, tale sfida rappresnta un terzo Del Boss dell'inferno numericamente parlando? :asd:

Mikes6
29/01/2014, 13:23
Complimenti Emet!

ropeppo
29/01/2014, 13:28
Weila' maschi, lieto di presentarvi il mio :platino: #200
E lui o non è lui? Ma certo che è lui!

http://i61.tinypic.com/2rpb4uu.jpg

Sapevo ce l'avresti fatta!!
Complimenti sia per la quantità raggiunta sia per il platino...che onestamente non è alla portata di tutti ...almeno io faticai mooooooooolto!!
Anche con i due booghei finali a difficile non era stato per niente facile XD
ancora complimenti!

MrBrook90
29/01/2014, 13:32
BRAVO EMET!!!!!!!
:cincin::cincin::cincin::cincin:

Master Ninja Ryu
29/01/2014, 13:36
Weila' maschi, lieto di presentarvi il mio :platino: #200
E lui o non è lui? Ma certo che è lui!

http://i61.tinypic.com/2rpb4uu.jpg
Grandissimo Die, davvero i miei più sentiti complimenti ;)

substance
29/01/2014, 13:38
Complimenti Emet ! ho sempre voluto cominciare quel gioco , i video di gameplay mi intrigano tantissimo , ha online ??....

Coooomunque era da molto che non platinavo :D !!!!
Adesso sono al numero.. boh non ricordo adesso lo vedo in firma xD...
Battlefield 4 :D ! ! Ora come ora è un gioco di merda almeno per ps3 pieno di bug (mi ha cancellato 2 volte i save) e soprattutto frezee innumerevoli ogni giorno almeno 3 volte la play si bloccava e le madonne partivano a fare segnalazioni alla sony per giunta ... dovrebbero fare molte patch ! :sisi: !!
http://psnprofiles.com/lib/img/games/b95648/trophies/1S587ae3.png
IA Nemica pari a quella di un delfino spiaggiato , mai fatto un fps cosi facile ... cod a parer mio è molto piu difficile almeno per la campagna :)! prima non parlavo perche non avevo mai giocato battlefield.. Forse il 3 è piu difficile non so , il 4 l'ho cominciato solo perche mel'hanno prestato e scherzando e babbiando l'ho platinatoxD! era da piu di un anno che non andavo nel lato oscuro degli fps :sisi: .. se mi girano i coglioni mi prendo ghost.. complimenti al resto degli utenti di codesto forum tranne sora :)

MrBrook90
29/01/2014, 13:46
grande sennar ;)
l' unica difficoltà di battlefield sono i bug :troll:

Totyx_82
29/01/2014, 14:22
Grande fratello Emet,piu' platini ottieni e' piu' lontano sembri,almeno per chi come me cerca di avere un bel numero di platini, come si puo' evincere dal tuo "discreto" profilo psn ma per ora non voglio pensarci visto che ne hai piu' del doppio dei miei!!:asd:
Complimenti a Sennar per il platino e sopratutto per la pazienza,grande' virtu' quella!;)

Dro
29/01/2014, 14:24
Weila' maschi, lieto di presentarvi il mio :platino: #200
E lui o non è lui? Ma certo che è lui!

http://i61.tinypic.com/2rpb4uu.jpg

http://era923.persiangig.com/image/the-very-best-of-the-and-quot-that-feel-and-quot-meme.jpg

Boost1no
29/01/2014, 15:04
Weila' maschi, lieto di presentarvi il mio :platino: #200
E lui o non è lui? Ma certo che è lui!

http://i61.tinypic.com/2rpb4uu.jpg


O MIO DIO...complimenti davvero, ricordo in passato che un Signorotto calvo aveva affermato di fare questo titolone come platino 200, ma aime..avendo visto che c'era una possibilità di non riuscire a mantenere il profilo/dignità al 100% rimandò il tutto.

quindi, posso solo dirti che sei un grande perchè questo PLATINO è ditutto rispetto, dopo metal gear rising facciamo spazio anche a vanquish, complimenti davvero ( anche per aver fatto incendiare il nord Italia :asd: )

Jackie Estacado
29/01/2014, 16:29
In effetti oggi una mia amica milanese mi ha detto che faceva tanto caldo, come se bruciasse qualcosa :troll:.

rider_lory
29/01/2014, 18:11
Complimenti a Emet & sennar!

flask1980
29/01/2014, 19:01
Oggi ho platinato il mio decimo gioco, Assassin's Creed 2. Penso sia anche il gioco più bello a cui ho giocato fin'ora. Ho fatto il primo e ora passo a Brotherhood. Devo fare tutta la serie insomma :D

Valian
29/01/2014, 20:10
Mass Effect 3 questo è più meglio http://www.cybergameforum.it/images/smilies/addit.gif
http://www.cybergameforum.it/images/smilies/omgstop.gifSpec Ops: The Line o questo volendo

Sebbene AC2 sia, forse, il migliore fino al 3. Sul 4 non mi esprimo non avendolo giocato

Faccio i complimenti a tutti per i platini

Totyx_82
29/01/2014, 20:49
Complimenti Flask!

Emet
29/01/2014, 21:10
O MIO DIO...complimenti davvero, ricordo in passato che un Signorotto calvo aveva affermato di fare questo titolone come platino 200, ma aime..avendo visto che c'era una possibilità di non riuscire a mantenere il profilo/dignità al 100% rimandò il tutto.

quindi, posso solo dirti che sei un grande perchè questo PLATINO è ditutto rispetto, dopo metal gear rising facciamo spazio anche a vanquish, complimenti davvero ( anche per aver fatto incendiare il nord Italia :asd: )


Grazie 1000 man, spero di non aver danneggiato troppe abitazioni. (:
Ma...... ho le traveggole o il background della tua card è dinamico??? Spettacolare!

EDIT :
:platino: Lone Survivor

Totyx_82
29/01/2014, 21:37
Grazie 1000 man, spero di non aver danneggiato troppe abitazioni. (:
Ma...... ho le traveggole o il background della tua card è dinamico??? Spettacolare!

EDIT :
:platino: Lone Survivor


Il 200° e' durato tantissimo:asd:.....Complimenti!!!

FireFox
29/01/2014, 21:50
Io mi ricordavo emet che era a 151 platini :O.O:... mi son perso qualcosa?

cnmilano
29/01/2014, 22:24
Complimenti per i 200 @Diego!!!

KURONO
29/01/2014, 23:26
Grazie 1000 man, spero di non aver danneggiato troppe abitazioni. (:
Ma...... ho le traveggole o il background della tua card è dinamico??? Spettacolare!

EDIT :
:platino: Lone Survivor

Minkia, sei inarrestabile man ! :O.O:

mistylemonlord
29/01/2014, 23:50
Cavolo,viaggiate come dei treni super veloci con sti platini.....complimenti davvero.

MrBrook90
30/01/2014, 06:37
scusate ma qualcuno sà come funzionano i trofei per i giochi che anno il cross-buy con vita??
cioè se li platino su ps4 poi basta che attacco la vita???
oggi dovrebbero presentare la slim se esce bianca sarà mia subito altrimenti prendo quella con schermo a led

Boost1no
30/01/2014, 07:13
Grazie 1000 man, spero di non aver danneggiato troppe abitazioni. (:
Ma...... ho le traveggole o il background della tua card è dinamico??? Spettacolare!

EDIT :
:platino: Lone Survivor

e cavoli fermati, hai fatto il 200 e ora sei già a 201 :asd:

grazie per la firma, me l'ha creata un mio amico, l'unica pecca è che non rimane aggiornata perchè non è fatta da PSNPROFILES, peccato, chissà però se le faranno più avanti, sono fighe :D

ne approfitto per fare i complimenti anche agli altri platinatori :rulez::rulez::rulez:

ropeppo
30/01/2014, 08:20
Dopo un epopea durata praticamente un anno ... e quasi 20.000 kill spalmate su due account.... finalmente platino resistance2...
storia fantastica idem per l'ambientazione... graficamente risente della sua data di pubblicazione...ma ciò nonostante il divertimento e la frenesia di certi momenti ti permette di ignorare qualche pecca...
...ah questo è uno dei pochi giochi dove i bug ti permettono di facilitarti la vita...grazie "bug delle kill" XD

edit:
prima che mi dimentichi grazie a boostino e a rex per l'aiuto fornito per raggiungere il tanto agognato traguardo! XD

Totyx_82
30/01/2014, 08:40
Dopo un epopea durata praticamente un anno ... e quasi 20.000 kill spalmate su due account.... finalmente platino resistance2...
storia fantastica idem per l'ambientazione... graficamente risente della sua data di pubblicazione...ma ciò nonostante il divertimento e la frenesia di certi momenti ti permette di ignorare qualche pecca...
...ah questo è uno dei pochi giochi dove i bug ti permettono di facilitarti la vita...grazie "bug delle kill" XD

Grande Rop!!

Reverser
30/01/2014, 09:05
Dopo un epopea durata praticamente un anno ... e quasi 20.000 kill spalmate su due account.... finalmente platino resistance2...
storia fantastica idem per l'ambientazione... graficamente risente della sua data di pubblicazione...ma ciò nonostante il divertimento e la frenesia di certi momenti ti permette di ignorare qualche pecca...
...ah questo è uno dei pochi giochi dove i bug ti permettono di facilitarti la vita...grazie "bug delle kill" XD

edit:
prima che mi dimentichi grazie a boostino e a rex per l'aiuto fornito per raggiungere il tanto agognato traguardo! XD

Complimenterrimi :ave:

Boost1no
30/01/2014, 09:21
Dopo un epopea durata praticamente un anno ... e quasi 20.000 kill spalmate su due account.... finalmente platino resistance2...
storia fantastica idem per l'ambientazione... graficamente risente della sua data di pubblicazione...ma ciò nonostante il divertimento e la frenesia di certi momenti ti permette di ignorare qualche pecca...
...ah questo è uno dei pochi giochi dove i bug ti permettono di facilitarti la vita...grazie "bug delle kill" XD

edit:
prima che mi dimentichi grazie a boostino e a rex per l'aiuto fornito per raggiungere il tanto agognato traguardo! XD

ahah finalmente :D

pensa se nel secondo acco NON ti glitchava le kills :asd:
comunque hai dimenticato di ringraziere anche Necros e Ale-Capricorn che le prime (quasi) 10'000 le abbiamo fatte noi 4 con l'ultimo citato che ingiustamente aveva avuto il glitch delle kills (siccome lui è tutto LEGIT :asd:) si è fatto pure la coop uguale e poi il mio telefono è passato da una telefonata all'ora ad una telefonata al miracolo :D

mi raccomando però, quando rimanete te e boost1no facciamo 500kills che sono anche troppe ahahah che BEI tempi :D

complimenti ancora



Reverser, il 111 è sempre più vicino..o paIura dammi man forte te :ave::ave::ave:

Ilboll
30/01/2014, 09:41
Ciao a tutti.
Ma questo Vanquish, così temuto, è alla portata o effettivamente rimane per pochi eletti???
Com'è la difficoltà di queste stra maledette sfide e com'è quella della campagna?

Io ho l'esperienza di Prototype e dei vari GOW ma sembra che in Vanquish la difficoltà sia elevata anche per quanto è frenetico e veloce.
Sbaglio?

ps @Boost1no: sei sempre in forma eh??? ahahahahahah ne spari di minchiate... XD

ropeppo
30/01/2014, 09:53
Ciao a tutti.
Ma questo Vanquish, così temuto, è alla portata o effettivamente rimane per pochi eletti???
Com'è la difficoltà di queste stra maledette sfide e com'è quella della campagna?

Io ho l'esperienza di Prototype e dei vari GOW ma sembra che in Vanquish la difficoltà sia elevata anche per quanto è frenetico e veloce.
Sbaglio?

ps @Boost1no: sei sempre in forma eh??? ahahahahahah ne spari di minchiate... XD

Vanquish rimane un gioco che va giocato a prescindere...è tutto fattibile...o meglio si fa tutto senza troppi problemi ad eccezione di due punti ... il boss finale a difficile (madonne a raffica sino al check point poco prima del fine scontro) ...E poi c'è la famosa sfida 6...non ci sono parole che spiegano la difficoltà di quella sfida ...basta che ti guardi questo video (non farti ingannare dalla durata)
Vanquish Challenge 6 (12:55.86) [HD] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=A9kC8HIMh-k)


@Boostino;
necros lo avevo dimenticato! chiedo venia!

Cmq è vero boostino! Sono fortunato i giochi mi si platinato da soli e stando offline! ahhahahaha

"non posso perdere tempo a farmi killare tutta sera" (cit.)...
alla faccia degli accordi e dall'altruismo

rider_lory
30/01/2014, 11:16
Complimenti a tutti!!

Reverser
30/01/2014, 11:49
Reverser, il 111 è sempre più vicino..o paIura dammi man forte te :ave::ave::ave:

Se la tua tag dice il vero ti mancano ancora 10 giochi, dai puoi ancora stare tranquillo... potresti fare altri titoli tipo Resistance per allungare l'attesa :asd:

Boost1no
30/01/2014, 11:54
ahah ressitance 2 l'ho già fatto ;)

per il momento dovrei avere solo paltini corti ad eccezzione di ni no kuni, mi sa che tra qualche settimana devo stamparmi la guida di edge, però mi sembra di dover prendere in mano il libro del signore degli anelli :asd:

ropeppo
30/01/2014, 12:08
ahah ressitance 2 l'ho già fatto ;)

per il momento dovrei avere solo paltini corti ad eccezzione di ni no kuni, mi sa che tra qualche settimana devo stamparmi la guida di edge, però mi sembra di dover prendere in mano il libro del signore degli anelli :asd:

Boost te lo do io qualche titolo lungo per ritardare il 111° platino... fammi pensare....ti potrebbe andare invizimals? Cabela's Adventure Camp? Book of Spells?

FireFox
30/01/2014, 12:56
Boost te lo do io qualche titolo lungo per ritardare il 111° platino... fammi pensare....ti potrebbe andare invizimals? Cabela's Adventure Camp? Book of Spells?

Io punterei di più su Time crisis: Razing Storm.

Se poi sulla guida ti scrivono questo ci fai anche 2 risate:

Approximate time to platinum: 500 hours – the rest of your life.

ropeppo
30/01/2014, 13:05
Io punterei di più su Time crisis: Razing Storm.

Se poi sulla guida ti scrivono questo ci fai anche 2 risate:

Approximate time to platinum: 500 hours – the rest of your life.

ahahah si l'avevo visto......direi che come descrizione rende l'idea... il platino potrebbero fartelo i tuoi futuri nipoti loooooool

Boost1no
30/01/2014, 13:10
Boost te lo do io qualche titolo lungo per ritardare il 111° platino... fammi pensare....ti potrebbe andare invizimals? Cabela's Adventure Camp? Book of Spells?


Io punterei di più su Time crisis: Razing Storm.

Se poi sulla guida ti scrivono questo ci fai anche 2 risate:

Approximate time to platinum: 500 hours – the rest of your life.



ahah ragazzi potrei semplicemente MORIRE :asd:

comunque rop, io gioco a titoli che mi piacciono e platino solo quelli che mi prendono, se devo fare giochi da bambino per salire in classifica preferisco scendere invece che salire, non metto in dubbio che i gusti sono gusti, però a tutto c'è un limite, io ho una mia dignità che spero di portare avanti, è un pò come se MASTE adesso si mettesse a platinare le 5 leggende ribelle piovono polpette e via dicendo, diciamo che sarebbe poco coerente con le sue idee, poi non si sa mai dalla vita, vi chiedo però un favore, se dovessi fare una cosa del genere, insultatemi :D

tornando al topic entro fine settimana dovrei fare il platino 101 :D
KURONO fermati cavoli sei sempre online, mi fai fare la fine della canzone di Irene Grandi..bruci la città e crolla il grattacielo... :nno:

EDIT:
dimnticavo FIRE, 500 ore per me ormai sono bazzecole e secondo me anche per te, su FEAR2 quante ore pensi di aver giocato? tra platinare e aiutare? :asd:

KURONO
30/01/2014, 13:33
ahah ragazzi potrei semplicemente MORIRE :asd:

comunque rop, io gioco a titoli che mi piacciono e platino solo quelli che mi prendono, se devo fare giochi da bambino per salire in classifica preferisco scendere invece che salire, non metto in dubbio che i gusti sono gusti, però a tutto c'è un limite, io ho una mia dignità che spero di portare avanti, è un pò come se MASTE adesso si mettesse a platinare le 5 leggende ribelle piovono polpette e via dicendo, diciamo che sarebbe poco coerente con le sue idee, poi non si sa mai dalla vita, vi chiedo però un favore, se dovessi fare una cosa del genere, insultatemi :D

tornando al topic entro fine settimana dovrei fare il platino 101 :D
KURONO fermati cavoli sei sempre online, mi fai fare la fine della canzone di Irene Grandi..bruci la città e crolla il grattacielo...:nno:

EDIT:
dimnticavo FIRE, 500 ore per me ormai sono bazzecole e secondo me anche per te, su FEAR2 quante ore pensi di aver giocato? tra platinare e aiutare? :asd:

LoL hai ragione, ma se non sto tutto il giorno online come faccio a raggiungervi a trofei? :troll:
Scherzi a parte, tra la guida che sto facendo sul forum e la play sono diventato un tossicodipendente da monitor :asd:

Ilboll
30/01/2014, 13:34
Ragazzi, il discorso di giocare ad un gioco che piace a prescindere dalla classifica lo sposo al 100%, però devo dirvi che grazie o per colpa della "Platinum's desease" ho potuto conoscere e giocare titoli che probabilmente non avrei mai cagato di striscio!
Certo, in questi ho giocato anche ad autentiche schifezze ma se prendiamo come esempio "Invizimals" che io per primo avevo snobbato e deriso, devo dirvi che mi sono ricreduto!!! Primo perchè sfrutta a pieno le potenzialità della Ps Vita, e poi perchè il gioco in sè è molto vario e con una storia che sa coinvolgere.
Non sto parlando di capolavoro incompreso, ma vi dico che questo gioco per esempio ha qualcosa che lo discosta anni luce da quella cerchia di giochi di merda che non ho nessuna intenzione di fare.

ropeppo
30/01/2014, 13:49
Ragazzi, il discorso di giocare ad un gioco che piace a prescindere dalla classifica lo sposo al 100%, però devo dirvi che grazie o per colpa della "Platinum's desease" ho potuto conoscere e giocare titoli che probabilmente non avrei mai cagato di striscio!
Certo, in questi ho giocato anche ad autentiche schifezze ma se prendiamo come esempio "Invizimals" che io per primo avevo snobbato e deriso, devo dirvi che mi sono ricreduto!!! Primo perchè sfrutta a pieno le potenzialità della Ps Vita, e poi perchè il gioco in sè è molto vario e con una storia che sa coinvolgere.
Non sto parlando di capolavoro incompreso, ma vi dico che questo gioco per esempio ha qualcosa che lo discosta anni luce da quella cerchia di giochi di merda che non ho nessuna intenzione di fare.

No no ferma... uno gioca a quello che vuol giocare, e soprattutto perchè gli piace il gioco...perchè come ti ho sempre detto skyrim per me è un capolavoro ma a te potrebbe far cagare...
ma per come la vedo io uno non dovrebbe giocare ad un gioco solo perché ha il platino...e soprattutto fare un gioco tipo hanna "montata" e dire che è un gioco impegnativo

Boost1no
30/01/2014, 14:05
no no, ti fermo io ROP, hanna montanah è IMPEGNATIVO, sai cosa vuol dire stare ore davanti ad una bamboccia a cantare e ballare i suoi pezzi? non ti sembra impegnativo?

per i giochi sono d'accordo con ilboll, il PLATINO anche a me (personalmente) mi ha dato la possibilità di fare giochi che altrimenti non avrei mai giocato, poi se parliamo di invizimal, senza offesa, potrebbe essere anche il capolavoro del secolo ma..rimane sempre un gioco creato per bambini e che piuttosto aspetto un altro titolo che sfutti al massimo la PSVita, LBP ad esempio usa quasi al 100% le potenzialità della vita, la telecamera è l'unica cosa che non utilizzi, poi i gusti sono gusti, alcuni titoli anche se non hanno il platino o hanno un platino per me impossibile lo gioco ugualmente perchè SO che mi possa piacere, ma un titolo come remember me io non lo avrei MAI comprato, mi ispirava ma non lo avrei comprato, ma grazie al plus e al platino ho detto lo scarico e lo gioco, ho scoperto che il titolo è uno dei migliori che io abbia fatto, storia stupenda grafica ben definita e stile di combattimento innovativo, o meglio, che si discosta di molto dagli altri titoli ;)

bene, direi di aver esagerato ancora per l'ennesima volta, in conclusione i trofei hanno del positivo e del negativo, il problema ora è che per la maggior parte di persone stà diventando una droga e molti giocano solo per il PLATINO senza nemmeno interessarsi della trama, prendiamo un esempio (tanto epr non fare nomi :D ) trine 2 in tantissimi lo hanno platinato ma in pochi lo hanno finito anche dopo averlo paltinato, ora non voglio leggere delle risposte al post dicendo io l'ho platinato e finito ecc ecc, non critico nessuno, so solo che in molti lo hanno fatto e diciamo che è un punto a mio favore, i trofei sono solo cose fittizie, devono servire per spingere il giocatore a sfidare se stesso per vedere sino a dove si può arrivare, ma non bisogna vederlo come punto di vita...ops, dilungato ancora, ok concludo.....Viva la figa :D

MrBrook90
30/01/2014, 14:09
No no ferma... uno gioca a quello che vuol giocare, e soprattutto perchè gli piace il gioco...perchè come ti ho sempre detto skyrim per me è un capolavoro ma a te potrebbe far cagare...
ma per come la vedo io uno non dovrebbe giocare ad un gioco solo perché ha il platino...e soprattutto fare un gioco tipo hanna "montata" e dire che è un gioco impegnativo
ti appoggio quasi pienamente però per me puoi anche giocare giochi di merda per la classifica in fondo puoi divertirti scalando la classifica.
e ti capisco se mi dirai che il divertimento dovrebbe stare nel giocare in fondo è come la penso io:sese:

Jackie Estacado
30/01/2014, 14:34
Boost fatti quel capolavoro di Truck Racer :troll:.
Intanto 100% di Battlefield 1943, dopo quattro anni e sei mesi ho finito le partite che mi mancavano xD. Gioco iniziato che avevo 16 anni e finito alla soglia dei 21 :rotfl:.

ropeppo
30/01/2014, 14:55
ti appoggio quasi pienamente però per me puoi anche giocare giochi di merda per la classifica in fondo puoi divertirti scalando la classifica.
e ti capisco se mi dirai che il divertimento dovrebbe stare nel giocare in fondo è come la penso io:sese:

Il discorso classifica lo capisco fino ad un certo punto...e sino che non si supera la soglia limite...ovvero quella per cui diventa un ossessione/malattia... ok lo si fa per soddisfazione personale o per sfida con qualche amico... però se devo stare davanti alla play a fare giochi che non mi piacciono solo per salire in classifica...allora dico no... piuttosto mi rifaccio un gioco che ho gia fatto ma che mi ha divertito e soddisfatto.
A volte mi sono mangiato le mani perchè ho "bruciato" un gioco anzitempo (nel periodo in cui ero dedito al platino veloce)... tipo il batman arkham asyslum.. l'avevo giocato direttamente a difficile... ok l'ho platinato in poco tempo però su quel gioco ci avrei speso molte piu ore volentieri...invece ho continuato nella mia rincorsa al "nulla" installando un altro gioco...
per quello che ripeto sempre di giocare per il gusto di farlo ;)


Boost fatti quel capolavoro di Truck Racer :troll:.
Intanto 100% di Battlefield 1943, dopo quattro anni e sei mesi ho finito le partite che mi mancavano xD. Gioco iniziato che avevo 16 anni e finito alla soglia dei 21 :rotfl:.


grande GIT !!

Ilboll
30/01/2014, 14:58
si sono d'accordo con il fatto che ci possa stare anche la scelta di giocare per la classifica...
io non le cago le classifiche, sia perchè sono lontano anni luce dai primi sia perchè personalmente non è quello che mi da soddisfazione.
tanto ciò che ci ha fatto perdere (a volte o spesso a seconda dei casi...) l'interesse vero per la trama, sono questi dannati trofei!!!
però quel banale ma unico dliing è qualcosa di pazzesco! sia in fatto di soddisfazione quando lo senti dopo una vera e propria impresa... sia a prescindere da quando arriva anche solo perchè quel particolare trofeo ti chiedeva esclusivamente di mettere in pausa il gioco XD

Totyx_82
30/01/2014, 15:30
Per la serie a volte ritornano.....
Di cosa sto parlando? ma di questi benedetti discorsi sui trofei e' chiaro, in pratica ogni 3/4 settimane si riapre il discorso (boostino non centra :asd:),vi rimando alla frase che ha Poccia in firma!
Ad ogni modo,Complimenti a Jackie!

Kenzo Kabuse
30/01/2014, 16:00
Io quoto ropeppo e aggiungo che secondo me l'importante è divertirsi. poi uno può fare come gli pare.

Tornando IT, complimenti Jackie!!!

Reverser
30/01/2014, 16:21
Comunque, discorsi chilometrici a parte (:ahsisi:), gioca ad Hannah Montana, divertimento assicurato e un livello di sfida che tocca vette mai raggiunte prima...
da un gioco di cacca :asd:

substance
30/01/2014, 16:29
grazie a tutti per battlefield :) mi sa che mi faccio il premium con un amico , mi ha preso l'online Anche se non gioco tanto quello con i mezzi!!...

Ho cominciato gta online che dire per ora ho visto che è pieno di nabbi!xD xD !!! chi sta facendo gta per ora ? :) !

Complimenti rop... io le 10 mila kill le ho dovute boostare tutte ! ... una noia mortale T.T

Molti giochi considerati giochi di merda a me piacciono un esempio è terminator che ho finito qualche 3 volte !xD

ropeppo
30/01/2014, 16:37
Io quoto ropeppo e aggiungo che secondo me l'importante è divertirsi. poi uno può fare come gli pare.

Tornando IT, complimenti Jackie!!!

esatto!

rider_lory
30/01/2014, 18:21
Complimenti jackie!

Sora9427
30/01/2014, 19:28
Voi scrivete Troppo! Chi ha voglia di leggersi 2 pagine con Post da almeno 9 righe L'uno :asd:

Da quanto ho capito però Complimenti a quel piccolo infame di Sennar che ha platinato Battlelfield! :D

E complimenti a Jackie anche lui per Battlelfield ma stavolta per il 100%!

FireFox
30/01/2014, 21:04
ahah ragazzi potrei semplicemente MORIRE :asd:

comunque rop, io gioco a titoli che mi piacciono e platino solo quelli che mi prendono, se devo fare giochi da bambino per salire in classifica preferisco scendere invece che salire, non metto in dubbio che i gusti sono gusti, però a tutto c'è un limite, io ho una mia dignità che spero di portare avanti, è un pò come se MASTE adesso si mettesse a platinare le 5 leggende ribelle piovono polpette e via dicendo, diciamo che sarebbe poco coerente con le sue idee, poi non si sa mai dalla vita, vi chiedo però un favore, se dovessi fare una cosa del genere, insultatemi :D

tornando al topic entro fine settimana dovrei fare il platino 101 :D
KURONO fermati cavoli sei sempre online, mi fai fare la fine della canzone di Irene Grandi..bruci la città e crolla il grattacielo... :nno:

EDIT:
dimnticavo FIRE, 500 ore per me ormai sono bazzecole e secondo me anche per te, su FEAR2 quante ore pensi di aver giocato? tra platinare e aiutare? :asd:

Se non erro in un mese ho fatto 250 ore di boost su Fear ora più ora meno. Se non mi sbaglio sul salvataggio avevo 274 ore di gioco se togliamo 20 per l'offline 250 sono di boost e fai che non ho aiutato nessuno dato che tutti e 2 i team fanno punti durante 1 boostata.

Totyx_82
30/01/2014, 21:37
Complimenti a Sennar!

Boost1no
30/01/2014, 23:07
Se non erro in un mese ho fatto 250 ore di boost su Fear ora più ora meno. Se non mi sbaglio sul salvataggio avevo 274 ore di gioco se togliamo 20 per l'offline 250 sono di boost e fai che non ho aiutato nessuno dato che tutti e 2 i team fanno punti durante 1 boostata.

pensavo ci volesse molto di più, allora mettiamoci in mezzo pure QUANTUM, almeno la giochi in fear2 e quantum sono da malati :D

KURONO
31/01/2014, 00:23
Ok tempo di tirare 2 somme, é esattamente 1 anno che ho questo account quindi vediamo come sono messo

:trofei: 1485

:platino: 31
:oro: 131
:argento: 271
:bronzo: 1052

38 giochi posseduti
36 giochi completati

Be dai non mi sembra neanche malaccio per essere il primo anno :sese:

Mi sarebbe piaciuto completare Saint Seiya in tempo e bruciare i 1500 trofei ma , vabbè, sarà per domani :asd:

MrBrook90
31/01/2014, 07:40
Ok tempo di tirare 2 somme, é esattamente 1 anno che ho questo account quindi vediamo come sono messo

:trofei: 1485

:platino: 31
:oro: 131
:argento: 271
:bronzo: 1052

38 giochi posseduti
36 giochi completati

Be dai non mi sembra neanche malaccio per essere il primo anno :sese:

Mi sarebbe piaciuto completare Saint Seiya in tempo e bruciare i 1500 trofei ma , vabbè, sarà per domani :asd:

vai come un treno amico mio;)

Sora9427
31/01/2014, 09:49
Complimentoni Kurono, sei una sheggia, 1500 trofei in un anno non è da tutti. Grande :ave:
Sopratutto 31 platini Poi! Il mio record è di 24, un pò lontano dal tuo.

Kenzo Kabuse
31/01/2014, 09:54
Ok tempo di tirare 2 somme, é esattamente 1 anno che ho questo account quindi vediamo come sono messo

:trofei: 1485

:platino: 31
:oro: 131
:argento: 271
:bronzo: 1052

38 giochi posseduti
36 giochi completati

Be dai non mi sembra neanche malaccio per essere il primo anno :sese:

Mi sarebbe piaciuto completare Saint Seiya in tempo e bruciare i 1500 trofei ma , vabbè, sarà per domani :asd:

Fai paura!!! :O.O:
Complimenti!!!

ropeppo
31/01/2014, 10:29
Complimentoni Kurono, sei una sheggia, 1500 trofei in un anno non è da tutti. Grande :ave:
Sopratutto 31 platini Poi! Il mio record è di 24, un pò lontano dal tuo.

mmm 1700 in 8 mesi... va beh ma io sono un caso a parte di ingordigia estrema XD

MrBrook90
31/01/2014, 11:25
mmm 1700 in 8 mesi... va beh ma io sono un caso a parte di ingordigia estrema XD

scusami il tuo account ha 8 mesi??:fermosi:

ropeppo
31/01/2014, 11:31
scusami il tuo account ha 8 mesi??:fermosi:

Si questo è quello nuovo... quello vecchio era molto piu corposo

Emet
31/01/2014, 12:07
Dilettanti.... :pf: (scherzo)

Questo, secondo PSNP, il mio bilancio 2013 :

:trofei: 3093

:platino: 71
:oro: 279
:argento: 864
:bronzo: 1879

Sora9427
31/01/2014, 12:12
Sì vabbè, Roppepo, Poccia & Emet, voi 3 non fate testo, noi parliamo di noi Esseri umani, nond i voi alieni!!!

PS: 71 PLATINI!!!!! 5-6 platini al mese :O.O: Paura :ave:

KURONO
31/01/2014, 12:42
Dilettanti.... :pf: (scherzo)

Questo, secondo PSNP, il mio bilancio 2013 :

:trofei: 3093

:platino: 71
:oro: 279
:argento: 864
:bronzo: 1879

Complimenti, un record da paura :O.O:
Nel 2012 ero arrivato a quota 100 platini su xbox 360 anche se, devo ammetterlo, per ogni gioco serio me ne sparavo tipo 4 o 5 facili facili(coughHannaMontanacough) con questo nuovo account su PSN preferisco farmi solo i giochi che meritano a discapito dei trofei che riesco ad ottenere. Poi preferisco puntare più ad avere un profilo sempre al 100% :sese:
Comunque sia complimenti a tutti , alieni o umani che sia :rotfl:

ropeppo
31/01/2014, 13:01
Dilettanti.... :pf: (scherzo)

Questo, secondo PSNP, il mio bilancio 2013 :

:trofei: 3093

:platino: 71
:oro: 279
:argento: 864
:bronzo: 1879

Chapeau! ... e io che pensavo di essere ingordo! looool

Sora9427
31/01/2014, 13:03
Complimenti, un record da paura :O.O:
Nel 2012 ero arrivato a quota 100 platini su xbox 360 anche se, devo ammetterlo, per ogni gioco serio me ne sparavo tipo 4 o 5 facili facili(coughHannaMontanacough) con questo nuovo account su PSN preferisco farmi solo i giochi che meritano a discapito dei trofei che riesco ad ottenere. Poi preferisco puntare più ad avere un profilo sempre al 100% :sese:
Comunque sia complimenti a tutti , alieni o umani che sia :rotfl:

Meno male che hai visto la luce divina nel 2013 :sese:

Rop. se qualche volta pensi di star giocando troppo, entra qui e vedi Emet, capirai che in realtà stai giocando fin troppo poco :rotfl:

Bjay22
31/01/2014, 13:08
Over 3000 in un anno :O.O:

ropeppo
31/01/2014, 13:12
Meno male che hai visto la luce divina nel 2013 :sese:

Rop. se qualche volta pensi di star giocando troppo, entra qui e vedi Emet, capirai che in realtà stai giocando fin troppo poco :rotfl:

hahah come fiore all'occhiello posso però vantare di aver fatto tutti i trofei dei 3 dlc di kz3 in un unica sessione e stiamo parlando di circa 40 coppette virtuali XD Nel mio piccolo mi do da fare

cnmilano
31/01/2014, 13:19
:platino: Resistance Psvita

Sora9427
31/01/2014, 13:29
hahah come fiore all'occhiello posso però vantare di aver fatto tutti i trofei dei 3 dlc di kz3 in un unica sessione e stiamo parlando di circa 40 coppette virtuali XD Nel mio piccolo mi do da fare

Ah beh, sicuramente sei sopra la media :D
Ci hai messo solo un mese per Skyrim! Io ce ne ho messi 4 quando l'ho preso seriamente :asd:

Complimentoni CN :D
Nesun commento sul fatto che sia uno schifo da parte tua? Tutti quelli che lo hanno platinato lo hanno detto :asd:

Dro
31/01/2014, 13:38
Io ho fatto 3500 trofei da novembre 2008, quindi in 5 anni e 3 mesi :asd:

cnmilano
31/01/2014, 13:40
mi sono risparmiato @Sora,sono ancora sotto schock!!!!lol

MrBrook90
31/01/2014, 13:56
Appena ho letto resistence mi è venuta voglia di comprarlo ma poi avete commentato così... :asd:
Comunque io so quale il segreto di emet:
Ernesto
Marco
Ezio
Tiziano
:troll:
No scherzo complimenti a tutti siete dei mostri per me che sto iniziando adesso.
Comunque sono giorni che Poccia non è online che si sia stufato:asd:

Totyx_82
31/01/2014, 16:53
Complimenti ciccio!

Lober96
31/01/2014, 18:05
Platinato Remember Me!

Fatti tutti oggi i trofei dei combattimenti!
Almeno me lo sono levato di torno

Totyx_82
31/01/2014, 18:16
Platinato Remember Me!

Fatti tutti oggi i trofei dei combattimenti!
Almeno me lo sono levato di torno

Complimenti Lober!

Maelstorm
31/01/2014, 18:36
Complimenti Lober Quanto ci hai messo a platinarlo?

Lober96
31/01/2014, 18:41
Complimenti Lober Quanto ci hai messo a platinarlo?

Da quello che dice psnprofiles, 5 giorni e 1 ora
Volendo lo fai anche in meno tempo, ma ho avuto un po' d'impegni e non ho potuto giocare molto per qualche giorno

cnmilano
31/01/2014, 19:09
Complimenti @Lober....

Sora9427
31/01/2014, 19:32
mi sono risparmiato @Sora,sono ancora sotto schock!!!!lol

Oh, addirittura? :rotfl:
Mi domando perchè allora così tanti ultimamente ci avete speso dietro soldi :rotfl:

Complimentoni Lober! Gran platino! Tosto? Sarei interessato a iniziarlo :mmm:
Sicuramente breve se con pure impegni in mezzo ci hai messo solo 5 giorni :O.O:

Lober96
31/01/2014, 21:00
Oh, addirittura? :rotfl:
Mi domando perchè allora così tanti ultimamente ci avete speso dietro soldi :rotfl:

Complimentoni Lober! Gran platino! Tosto? Sarei interessato a iniziarlo :mmm:
Sicuramente breve se con pure impegni in mezzo ci hai messo solo 5 giorni :O.O:

E' corto perchè lo inizi subito a difficile, e devi fare tutti i trofei legati agli episodi (remix, boss etc)
Ed è anche facile dato che impari quasi subito a utilizzare tutte le combo, e alla fine i trofei sono veramente semplici.

L'unica pecca (secondo me) è la protagonista. Preferisco la voce originale, a quella italiana

Valian
31/01/2014, 22:20
Platino numero 20: Fifa 14.
Per vincere in Pro Club ci sono voluti "blood, sweat and tears"
E ringrazio Sora (e chi altro - la memoria fa cilecca spero di essere scusato) mi ha aiutato :D

Sora9427
31/01/2014, 23:14
Platino numero 20: Fifa 14.
Per vincere in Pro Club ci sono voluti "blood, sweat and tears"
E ringrazio Sora (e chi altro - la memoria fa cilecca spero di essere scusato) mi ha aiutato :D

Mazza, 5 partite per riuscire a vincer, era destino ce per Vincer te dovevi fare L'eurogol e io esser sempre Murato evidentemente :asd:
Grazie a te epr l'aiuto.
Fosse per me non ti saresti amnco ricordato che 1 trofoe e lo platinavi talmente eri intrippato su altro :asd:

Anyway, di Nuovo Complimentoni :D

Valian
31/01/2014, 23:31
Difficoltà 8 era il mio goal...e purtroppo Borderlands2 è una droga peggio di Warcraft

E ti manca una U in firma

FireFox
31/01/2014, 23:42
Complimenti a tutti, Lober spero di raggiungerti tra 2 giorni purtroppo tra lavoro, palestra e cazzeggio vario ho se tutto va bene 3 ore a giorno a giocare, pensare che prima mi facevo le tirate di 7/8 ore... mi mancano quei tempi mi sa tanto che un giorno di questi chiedo le ferie :asd:

rider_lory
01/02/2014, 09:52
Complimenti Lober & Valian!

Totyx_82
01/02/2014, 09:57
Complimenti a Valian!

Mikes6
01/02/2014, 10:04
Complimenti Valian!

Sora9427
01/02/2014, 10:33
Cavoli, spettacolo! Che bello sentir gl'avversari roder finalemnte dopo tutto iol ridere che si facevano per le stronzate del nostro portiere.
Sì, sei il 2° Che me lo dice di BL2

Una U? Dove?

Valian
01/02/2014, 10:56
Iuppiter non Iputter, tranne che Iputter sia un nome proprio .

Sora9427
01/02/2014, 11:06
Iuppiter non Iputter, tranne che Iputter sia un nome proprio .

Ah Ok, non ci avevo proprio fatto caso! Grazie ;)

DeMii
01/02/2014, 11:20
Il mio ultimo messaggio qui risaliva a pag 2346.. Giuro che mi sono letto tutto(a parte quando parlavate di FF ect) fino a qua..
Purtroppo è da tanto che non gioco alla play e non prendo trofei, al più presto spero di rimettermi in corsa, di ricominciare a nerdare!!
Complimenti a tutti per i vostri platini & per i 100%! :)

mistylemonlord
01/02/2014, 12:28
Complimenti a tutti.

Kenzo Kabuse
01/02/2014, 13:26
:platino: Spare Parts

Totyx_82
01/02/2014, 13:48
:platino: Spare Parts

Complimenti,come gioco cosa mi dici?

rider_lory
01/02/2014, 13:54
:platino: Spare Parts

Complimenti!!

Kenzo Kabuse
01/02/2014, 14:18
Complimenti,come gioco cosa mi dici?

E' molto facile!! La storia è corta (5 mondi con pochi livelli ciascuno. Mezz'ora per mondo al massimo, escludendo i boss).
Poi bisogna rigiocare i livelli per prendere i collezionabili rimanenti (per alcuni servono 2 controller).
Infine basta ripetere il secondo livello del primo mondo per guadagnare soldi fino ad un milione (non ci vuole molto).

Come difficoltà è davvero facile. L'unico inconveniente è che deve avere dei problemi questo gioco perchè mi si è bloccata la play almeno 5-6 volte mentre lo giocavo

Totyx_82
01/02/2014, 17:16
E' molto facile!! La storia è corta (5 mondi con pochi livelli ciascuno. Mezz'ora per mondo al massimo, escludendo i boss).
Poi bisogna rigiocare i livelli per prendere i collezionabili rimanenti (per alcuni servono 2 controller).
Infine basta ripetere il secondo livello del primo mondo per guadagnare soldi fino ad un milione (non ci vuole molto).

Come difficoltà è davvero facile. L'unico inconveniente è che deve avere dei problemi questo gioco perchè mi si è bloccata la play almeno 5-6 volte mentre lo giocavo

ok grazie delle info!

Sora9427
01/02/2014, 17:23
:platino: Spare Parts

Complimentoni per questo platino Easy, gioco Carino con un bel platino semplice e Corto!
Strano che ti si sia bloccata la Play, io l'ho platinato 2 volte su questo account e su un'altro ma non si è mai bloccata giocando. :mmm:

Grande Kenzo :D
-3 da quota 20 ora!

FireFox
01/02/2014, 19:33
Complimenti a tutti, platino facile Spare Parts ma il gioco l'ho trovato molto carino

KURONO
01/02/2014, 23:37
Squillino trombe e fanfare

http://psnprofiles.com/lib/img/games/3fa808/trophies/1L28629d.png

:platino: # 32 nonchè 1500 trofeo

Saint Seyia Brave Soldiers

Platino sudato non c'è che dire :bplease:

Il trofeo più difficile era quello di continuare lo story mode 10 volte :rotfl:

Sora9427
02/02/2014, 00:06
L'hai programmato per Esser il 1500° trofeo? :asd:
Beh, come Statistica è bello, non so il gioco ma l'immagine dle platino è bellissima!

Ok, il gioco era semplicissimo :asd:

Compliemntoni Kurono :D
Ora? Cosa farai? Cavoli, sei speedy gonzalez devo dire!

Kenzo Kabuse
02/02/2014, 00:12
Complimenti Kurono!!!

Non sono un amante dei cavalieri dello zodiaco ma come ha detto sora, l'immagine del platino è davvero molto bella

DeMii
02/02/2014, 00:22
Complimenti!
Ritorno con il 100% di Brothers:a Tale of Two Sons!
Soldi ben spesi, mini capolavoro! Peccato per il finale..

KURONO
02/02/2014, 00:27
L'hai programmato per Esser il 1500° trofeo? :asd:
Beh, come Statistica è bello, non so il gioco ma l'immagine dle platino è bellissima!

Ok, il gioco era semplicissimo :asd:

Compliemntoni Kurono :D
Ora? Cosa farai? Cavoli, sei speedy gonzalez devo dire!

Grazie a tutti, boys ;)
adesso, se riesco a formare un party di 4 cristiani inizierei Two worlda 2 se no inizio sorcery saga. tanto, fino al 28 che esce tales of symphonia di tempo ne ho


Complimenti Kurono!!!

Non sono un amante dei cavalieri dello zodiaco ma come ha detto sora, l'immagine del platino è davvero molto bella
Bella si, c'è pure il mio preferito, Ikki di Phoenix :sisi:

Sora9427
02/02/2014, 10:57
Carino Two Worlds 2, l'ho visto e giocato con mio cugino, non è male :sese:
Ah, stai aspettando Tales Of HD, sì, hai un bel mesetto intanto, fai in tempo a farne anche 2 di giochi :sese:

KURONO
02/02/2014, 11:22
Carino Two Worlds 2, l'ho visto e giocato con mio cugino, non è male :sese:
Ah, stai aspettando Tales Of HD, sì, hai un bel mesetto intanto, fai in tempo a farne anche 2 di giochi :sese:
Mi sa che oggi inizio sorcery saga, ho visto i video del gamplay e mi ispira un casino :sbav:

FireFox
02/02/2014, 11:59
Grazie a tutti, boys ;)
adesso, se riesco a formare un party di 4 cristiani inizierei Two worlda 2 se no inizio sorcery saga. tanto, fino al 28 che esce tales of symphonia di tempo ne ho

Io ce l'ho Two Worlds 2 però devo fare anche i DLC nel caso hai intenzione di iniziare contattami :sisi:

rider_lory
02/02/2014, 12:00
Complimenti a demi & Kurono!

MrBrook90
02/02/2014, 13:06
Complimenti ragazzi!!!
Bravo kurono hai giocato come un matto:asd:
Intanto vi annuncio :platino: assassini creed IV
Ora mi faccio nfs rivals e martedì mi arriva la ps vita e mi sono preso dear or alive 5 plus
Mica per caso ha qualche bug nei trofei?

substance
02/02/2014, 13:21
Complimenti brook!
Io invece mi sono dedicato al cazzeggio in gta 5.online ... Ero con un mio amico che è suo solito scassare il cazzo alla gente e ha preso di mira un utente ...gli parcheggia va di sopra con l aereo lo uccideva con le eliche lo investiva di corsa gli sparava e scappava gli inviavamo parolacce nel psn.... Tutto questo sapete perché ?? Per farci mettere una taglia sulla nostra testa ahahahahah xD. E ci siamo riusciti cazzo xD poi dovevamo sopravvivere per 40.Minuti per il trofeo e ci siamo messi a camperare nel treno in corsa e tutti ci inseguIvano con le macchine niente troppe risate xD fino al dling e ci siamo fatti uccidere ...

rider_lory
02/02/2014, 13:22
Complimenti ragazzi!!!
Bravo kurono hai giocato come un matto:asd:
Intanto vi annuncio :platino: assassini creed IV
Ora mi faccio nfs rivals e martedì mi arriva la ps vita e mi sono preso dear or alive 5 plus
Mica per caso ha qualche bug nei trofei?
Complimenti!!

Complimenti brook!
Io invece mi sono dedicato al cazzeggio in gta 5.online ... Ero con un mio amico che è suo solito scassare il cazzo alla gente e ha preso di mira un utente ...gli parcheggia va di sopra con l aereo lo uccideva con le eliche lo investiva di corsa gli sparava e scappava gli inviavamo parolacce nel psn.... Tutto questo sapete perché ?? Per farci mettere una taglia sulla nostra testa ahahahahah xD. E ci siamo riusciti cazzo xD poi dovevamo sopravvivere per 40.Minuti per il trofeo e ci siamo messi a camperare nel treno in corsa e tutti ci inseguIvano con le macchine niente troppe risate xD fino al dling e ci siamo fatti uccidere ...
:rotfl:

Bjay22
02/02/2014, 13:28
Ci son trofei del genere in GTA Online?? Non oso immaginare gli altri D:
Anche se in compagnia sembra divertente, non ho per niente voglia di rifare boost online in GTA, se penso ai trofei del IV "auf Wiedersen Petrovic" e "Ricercato" mi vengono i brividi :omg:
Comunque complimenti!

Sora9427
02/02/2014, 17:56
Complimenti ragazzi!!!
Bravo kurono hai giocato come un matto:asd:
Intanto vi annuncio :platino: assassini creed IV
Ora mi faccio nfs rivals e martedì mi arriva la ps vita e mi sono preso dear or alive 5 plus
Mica per caso ha qualche bug nei trofei?

Complimenti Brook per questo bel Platino :D
Buona fortuna con DOA 5 su Vita, per quanto ne sappia è tosto come la versione base di quello su Ps3 :sese:

Archimede
02/02/2014, 19:28
Complimenti.

Anche per me Assassin's Creed 4 per Playstation 4.
:D.





P.S. Essendo che non c'è una discussione trofei per PES2014, scrivo qua.
Qualcuno sa come prendere "migliore calciatore asiatico"? E da un po' che provo, ma nulla. :(.

Maelstorm
03/02/2014, 00:19
Preso il Trofeo Amici per la Pelle di Assassin's Creed 4 per Ps3 e non ho nemmeno finito la terza sequenza. :wowa:

Adesso sono molto più tranquillo visto che quel trofeo era l'unico che mi preoccupava molto da sbloccare essendo totalmente a culo. :sese: