PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 [98] 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175

Reverser
20/02/2014, 19:04
Non corcordo proprio per niente, persino i giochi più adatti alla massa come Super Mario erano comunque molto tosti, oppure prendiamo i classici Battletoads, TMNT, Streets of Rage 3 e 1, Rayman e molti altri...tutti giochi molto tosti che lo risultano tutt'oggi e decisamente superiori rispetto alla media dei giochi di oggi ;)

Io non li trovo cosi tosti, nemmeno tutt'oggi ma vabé :rotfl:
Super Mario è un platform a scorrimento non può essere paragonato a niente che ci sia oggi, e se proprio vogliamo essere puntigliosi l'unica ragione per cui era difficile è che mario slittava poco prima di fermarsi finendo irrimediabilmente nei baratri :asd:

ropeppo
20/02/2014, 19:22
su dark souls ho fatto una run con personaggio livello 10...una cazzata bella buona.

poi ho fatto una run livello 1...1 po peggio ma niente di che.

ora potrei fare la stessa cosa su demon's se volessi. anzi forse sarebbe anche piu facile. demon's è 'difficile' solo perche devi uccidere 1000 volte un nemico comune che puoi 1shotttare senza problemi per un dannato drop. Io lo chiamo al massimo 'longevo' ma non difficile. Se mi chiedesse di uccidere il Fiammeggiante a cazzotti allora lo considererei un platino sopra la media...nulla di piu.

Entrambi i giochi sono da 4-5 se non da 3. Dimmi almeno un boss/area difficile su Dark Souls?

PS na boostino ormai niente mi puo trollare su pandora...solo il caro vecchio amico Vora:bplease:

Tu vorresti dire che ti saresti fatto tutto dark soul con un pg di livello 10? e uno di livello 1?

per quanto riguarda i boss ti posso citare Ornstein e il suo socio..... oppure i 4 re... oppure il boss finale... e il boss della seconda campana dove lo mettiamo?
Dai ad anor londo/archivi del duca c'è da sputare sangue con un pg medio/alto e tu mi vorresti dire che te lo sei fatto senza faticare con pg di livello 10?

...vogliamo parlare della citta infame? basta un mezzo sputo per infettarti e morire...

Se mi viene a dire che le meccaniche del combattimento sono semplici allora ti posso anche dare ragione, basta parare o schivare... ma ripeto definirlo semplice, forse si sta "cagando un po fuori dalla tazza"... poi per carita magari la mia capacita nei videogiochi sara sotto la media ma quando leggo/sento ste cose non sto zitto...
io demon soul l'ho giocato allo sfinimento per almeno 500 ore... ora come ora lo reputo facile.... ma sfido chiunque si avvicini alla prima volta al gioco che lo definisca cosi

Mikes6
20/02/2014, 19:30
http://psnprofiles.com/lib/img/games/04c505/trophies/1Sd5afdf.png
:platino: N°14 Remember Me :platino:


Finito! ;) So che per platinare questo gioco ci vuole 3 giorni minimo ma ho dovuto lasciarlo sospeso per giocare un'altro gioco :asd:
Cmq, questo ci ho messo 1 mese e 4 giorni che su psnprofiles, risulta il platino più veloce :fermosi: (urgh, io non voglio questo XD)

Trama carina ma non mi ha soddisfatto. L'ambientazione è fatta bene e i comandi sono semplici. Il combattimento, invece, varia in ogni battaglia con il combo e i S-Pressen :zizi:

Infine,il remix... beh, devo dire che è bello remixare alcuni oggetti e mi sono divertito a far morire le vittime cosa è impossibile :asd: (mi ricorda un paradosso temporale)

Adesso gioco Uncharted 3 e DmC alternando :sisi:

P.S. Siccome che questo è il primo gioco che ho scaricato da Plus, devo dire che l'abbonamento è un bel vantaggio in cui giocare i giochi per curiosità senza spendere i soldi ;)

Master Ninja Ryu
20/02/2014, 19:30
Io non li trovo cosi tosti, nemmeno tutt'oggi ma vabé :rotfl:
Super Mario è un platform a scorrimento non può essere paragonato a niente che ci sia oggi, e se proprio vogliamo essere puntigliosi l'unica ragione per cui era difficile è che mario slittava poco prima di fermarsi finendo irrimediabilmente nei baratri :asd:
Obiettivamente sono tostissimi e secondo me non te li ricordi proprio per bene se mi dici che Ninja Gaiden e Streets of rage 3 sono facili...per non parlare anche di Battletoads, TMNT, Contra, Shinobi e altri di quel genere, già solo per il fatto che non hai vite ma quando fai Game Over ti tocca ricominciare il gioco da capo, li rendono decisamente più difficili dei giochi moderni dove hai i checkpoint quasi ogni secondo e puoi morire quante volte vuoi...


Tu vorresti dire che ti saresti fatto tutto dark soul con un pg di livello 10? e uno di livello 1? dai per piacere smettiamola di dire castronerie...
per quanto riguarda i boss ti posso citare Ornstein e il suo socio..... oppure i 4 re... oppure il boss finale... e il boss della seconda campana dove lo mettiamo?
Dai ad anor londo/archivi del duca c'è da sputare sangue con un pg medio/alto e tu mi vorresti dire che te lo sei fatto senza faticare con pg di livello 10?
A quel livello non fai neanche il demone capra...
...vogliamo parlare della citta infame? basta un mezzo sputo per infettarti e morire...

Se mi viene a dire che le meccaniche del combattimento sono semplici allora ti posso anche dare ragione, basta parare o schivare... ma ripeto definirlo semplice, forse si sta "cagando un po fuori dalla tazza"... poi per carita magari la mia capacita nei videogiochi sara sotto la media ma quando leggo/sento ste cose non sto zitto


No vabbè è tranquillamente fattibile, è tosto ma è fattibile, conosco tantissima gente che l'ha fatto sia su Demon's che su Dark ;)

Sora9427
20/02/2014, 19:36
Ohi Ohi Ohi!

Terminate & chiudete il discorso!

vi ho lasciato un pò di spazio per parlare ancora, ma non si chiude, siete in STRA-OT!

Parlatene altrove se volete continuare, che so, aprite un topic sulle difficoltà dei giochi o simili, ma non qui dove si fan i complimenti per i trofei presi.

Grazie ;)

ropeppo
20/02/2014, 19:39
Obiettivamente sono tostissimi e secondo me non te li ricordi proprio per bene se mi dici che Ninja Gaiden e Streets of rage 3 sono facili...per non parlare anche di Battletoads, TMNT, Contra, Shinobi e altri di quel genere, già solo per il fatto che non hai vite ma quando fai Game Over ti tocca ricominciare il gioco da capo, li rendono decisamente più difficili dei giochi moderni dove hai i checkpoint quasi ogni secondo e puoi morire quante volte vuoi...




No vabbè è tranquillamente fattibile, è tosto ma è fattibile, conosco tantissima gente che l'ha fatto sia su Demon's che su Dark ;)

no ok. che si possa fare magari si... ma dire che è pure facile dai....converrai con me che forse è un po esagerato...cmq la mia opinione è strettmente personale.... XD

edit
non avevo letto sora.. sorry

Reverser
20/02/2014, 19:43
Obiettivamente sono tostissimi e secondo me non te li ricordi proprio per bene se mi dici che Ninja Gaiden e Streets of rage 3 sono facili...per non parlare anche di Battletoads, TMNT, Contra, Shinobi e altri di quel genere, già solo per il fatto che non hai vite ma quando fai Game Over ti tocca ricominciare il gioco da capo, li rendono decisamente più difficili dei giochi moderni dove hai i checkpoint quasi ogni secondo e puoi morire quante volte vuoi...
Ti dico subito un gioco moderno più tosto di tutti quelli messi insieme, sei pronto?.... Hello Kitty Adventure :rotfl:
Dai ti sto' prendendo in giro, però le meccaniche sono troppo diverse, i giochi erano più brevi e i salvataggi erano gestiti diversamente, adesso se ti facessi 1 ora di gioco senza checkpoint (che non tutti hanno) e non avessi un punto di salvataggio, se poi morissi per una vaccata ti spareresti in bocca :asd:
Da un certo punto di vista i giochi di una volta erano più difficili, ma ci sono tante cose da tenere in considerazione, che poi si stia andando verso un accomodamento per far contenti pure i videogiocatori più scarsi e vabé, alla fine l'importante è che un gioco sia longevo, divertente da giocare e che ti lasci qualcosa alla fine, io mi preoccuperei più di questo visto che diventano sempre più corti dopo ogni generazione.

Edit:
Ho letto Sora anche io troppo tardi, chiedo venia :ave: :rotfl:

Ne approfitto per farei complimenti a Mike per Remember Me :ave:

Totyx_82
20/02/2014, 19:57
Per un attimo avevo pensato di aver sbagliato topic visti gli argomenti!!:mmm:
Complimenti a Mike per il Platino riportiamo un po' d'ordine!;)

rider_lory
20/02/2014, 19:59
Complimenti Mike!!!

Kenzo Kabuse
20/02/2014, 20:07
http://psnprofiles.com/lib/img/games/04c505/trophies/1Sd5afdf.png
:platino: N°14 Remember Me :platino:


Finito! ;) So che per platinare questo gioco ci vuole 3 giorni minimo ma ho dovuto lasciarlo sospeso per giocare un'altro gioco :asd:
Cmq, questo ci ho messo 1 mese e 4 giorni che su psnprofiles, risulta il platino più veloce :fermosi: (urgh, io non voglio questo XD)

Trama carina ma non mi ha soddisfatto. L'ambientazione è fatta bene e i comandi sono semplici. Il combattimento, invece, varia in ogni battaglia con il combo e i S-Pressen :zizi:

Infine,il remix... beh, devo dire che è bello remixare alcuni oggetti e mi sono divertito a far morire le vittime cosa è impossibile :asd: (mi ricorda un paradosso temporale)

Adesso gioco Uncharted 3 e DmC alternando :sisi:

P.S. Siccome che questo è il primo gioco che ho scaricato da Plus, devo dire che l'abbonamento è un bel vantaggio in cui giocare i giochi per curiosità senza spendere i soldi ;)

Complimenti Mike!!! Questo gioco mi incuriosisce ma non so se avrò mai il tempo di giocarlo (spero più avanti)

Aleki8
20/02/2014, 20:18
Complimenti Mike per remember me!

Sora9427
20/02/2014, 20:33
Ecco, mi ero pure perso il platino di Mike nel tutto :sese:

Complimentoni, gran bel platino, mi sa che lo inizio anche io stasera o domani, dicono tutti che sia abbastanza semplcie come platino :sese:

Mikes6
20/02/2014, 21:18
Grazie a tutti! ^^


Ecco, mi ero pure perso il platino di Mike nel tutto :sese::rotfl: :rotfl:


Complimentoni, gran bel platino, mi sa che lo inizio anche io stasera o domani, dicono tutti che sia abbastanza semplcie come platino :sese:
Grazie. Sì, è molto semplice come dice la guida.
Giocare sin da subito a massimo della difficoltà e non è difficile a parte contro i Boss e i nemici tosti!
Per i collezionabili, si può fare la seconda run che io vi consiglio perché se seguite i video di PowerPyx (http://www.youtube.com/user/PowerPyx), li raccogliete tutti e quattro collezioni. Dico questo perché sulla guida c'è scritto 'clean-up' per selezione di capitolo ma questo non ha senso poiché si deve ricominciare da capo a livello facile :sisi:

Calcolando quanto ci vuole per chi inizia e platinare subito, 2 giorni per storia e altri 2 giorni per i trofei restanti e collezionabili quindi sono 4 giorni ;) Beh, in bocca al platino! :asd:

Ora che ho platinato questo, PENSO che più avanti disinstallo questo gioco per liberare lo spazio e magari per installare un'altro gioco offerto da Plus :zizi:

salsatonnata
20/02/2014, 22:56
bravo mike!!!!!!!!

Vinci41
21/02/2014, 00:20
Inazzitutto complimenti a Mikes per Rember Me, ma devo aggiungere che hai mancato il pregio magiore di questo titolo! Ovvero : il culo di Nilin! È dai tempi di Bayonetta che non si vede nulla del genere...

Finalmente ho platinato Ni No Kuni! Mi mancavano i 250 famigli, me ne ho presi 251 dato che nell'ultimo combattimento ne ho presi due...
Gioco fantastico che consiglio a tutti, e ve lo dice uno a cui il genere non garba molto eh!
Ora mi serve qualcosa di tamarro e proprio oggi ho preso Just Couse 2 che mi ha sempre incuriosito!
Domani farò la PostePay e comprerò Zone of the Enders HD Collection e la Legacy, oltre a rinnovare il Plus...

asusrex
21/02/2014, 01:20
Complimentoni per Remember Me :D Io l'ho finito ma come mio solito non mi son dedicato da subito al platino.
Complimenti anche per il plat di Ni no Kuni che non vedo l'ora di acquistare anche iu (se solo lo trovassi ad un prezzo decente).
Intanto io son riuscito a fare 5 CooP di Far Cry 3 , mi manca solo "Vendetta". Niente di difficile , a renderle atroci ci pensano bug e connessioni ballerine xD

Reverser
21/02/2014, 07:12
Ecco, mi ero pure perso il platino di Mike nel tutto :sese:

Complimentoni, gran bel platino, mi sa che lo inizio anche io stasera o domani, dicono tutti che sia abbastanza semplcie come platino :sese:
Ti lasci distrarre troppo facilmente :rotfl:


Inazzitutto complimenti a Mikes per Rember Me, ma devo aggiungere che hai mancato il pregio magiore di questo titolo! Ovvero : il culo di Nilin! È dai tempi di Bayonetta che non si vede nulla del genere...

Finalmente ho platinato Ni No Kuni! Mi mancavano i 250 famigli, me ne ho presi 251 dato che nell'ultimo combattimento ne ho presi due...
Gioco fantastico che consiglio a tutti, e ve lo dice uno a cui il genere non garba molto eh!
Ora mi serve qualcosa di tamarro e proprio oggi ho preso Just Couse 2 che mi ha sempre incuriosito!
Domani farò la PostePay e comprerò Zone of the Enders HD Collection e la Legacy, oltre a rinnovare il Plus...
Complimenti Vinci, Ni No Kuni l'ho platinato poco tempo fa ed è veramente carino come gioco, io forse ci avrei migliorato alcune cose ma nel complessa è davvero un bel gioco! :cincin:

Sora9427
21/02/2014, 09:51
Grazie. Sì, è molto semplice come dice la guida.
Giocare sin da subito a massimo della difficoltà e non è difficile a parte contro i Boss e i nemici tosti!
Per i collezionabili, si può fare la seconda run che io vi consiglio perché se seguite i video di PowerPyx (http://www.youtube.com/user/PowerPyx), li raccogliete tutti e quattro collezioni. Dico questo perché sulla guida c'è scritto 'clean-up' per selezione di capitolo ma questo non ha senso poiché si deve ricominciare da capo a livello facile :sisi:

Calcolando quanto ci vuole per chi inizia e platinare subito, 2 giorni per storia e altri 2 giorni per i trofei restanti e collezionabili quindi sono 4 giorni ;) Beh, in bocca al platino! :asd:

Ora che ho platinato questo, PENSO che più avanti disinstallo questo gioco per liberare lo spazio e magari per installare un'altro gioco offerto da Plus :zizi:

Buona a Sapersi come cosa, lieto di sapere che è breve & Semplice, almeno lo faccio in una settimana e poi passo a bioshock.
Allora inizio subito alla massima difficoltà, 2 Run le avrei aftte comunque, la prima volta io mi godo sempre la storia fregandomene del resto, quel che trovo bene, ma è irrilevante, faccio sempre un'altra Run, parto da subito coi collezionabili olo se il gioco mi dura 60 ore per volta :sese:

Grazie della breve descrizione ;)
Non capisco perchè lo dvei tener sulla play intanto se hai aftto il 100% però, tanto non ci giochi, occupa spazio....


Ti lasci distrarre troppo facilmente :rotfl:

Insomma, 4 pagine di discorsoni, mica li leggo tutti, se quando discuette Te, Ryu, Boostino & Rop prendete la tangenziale mica leggo tutto! ;)



Complimentoni vinci, gran bel platino per un gran bel gioco che devo recuperare prima di Passar su Ps4 assolutamente :sese:
Grande :D

Mikes6
21/02/2014, 11:16
Non capisco perchè lo dvei tener sulla play intanto se hai aftto il 100% però, tanto non ci giochi, occupa spazio....
E io che ho scritto? :fermosi:

Ora che ho platinato questo, PENSO che più avanti disinstallo questo gioco per liberare lo spazio e magari per installare un'altro gioco offerto da Plus :zizi:
:rotfl:

FireFox
21/02/2014, 11:31
Faccio prima a fare i complimenti a tutti che sono fuori dal mondo ultimamente

Sora9427
21/02/2014, 11:37
E io che ho scritto? :fermosi:

Ti sei reso conto della boiata che hai scritto da solo o devo specificartelo io Mike? :asd:

Mikes6
21/02/2014, 12:45
No, dimmelo tu :(

Pepito91
21/02/2014, 12:58
28° Platino: Bioshock Infinite
:D

Sora9427
21/02/2014, 12:59
Ora che ho platinato questo, PENSO che più avanti disinstallo questo gioco per liberare lo spazio e magari per installare un'altro gioco offerto da Plus :zizi:

Cioè non sei sicuro di toglierlo e se lo farai lo farai più avanti, inatnto non ci giochi, è inutile tenerlo allora già da ora, no?

AH, Pepito e io abbiams critto isnieme.

Complimentoni per Bioshock Pepito :D

rider_lory
21/02/2014, 12:59
Complimenti Vincy & Pepy!

Bjay22
21/02/2014, 13:02
Complimenti a tutti per i platini/100%

Io invece son impegnato nell'impresa di ottenere le 90 stelle nelle sfide a tempo di Mirror's Edge, e me ne mancano altre 37 .. Non sarà per niente facile D:

Valian
21/02/2014, 14:19
L'Italiano è importante :NanniMoretti:

Ha ragione Sora, comunque, dalla tua frase si capisce che solo in un secondo momento e solo se sará necessario disinstallerai RM

Mikes6
21/02/2014, 14:35
Beh scusate se il mio itagliano vi manda in confusione ma non ho dote di corregermi se sbaglio qualcosa. E poi, prima che vi chiederete di me se sono italiano, rispondo sì che sono italiano!

Non ce l'ho con voi e scusate se scrivo questo discorso ma mi trovo esattamente la stessa situazione che mi capita con gli altri forum.

Tornando all'argomento, è come dite voi. Disinstallerò più avanti RM ma non adesso perché ho ancora lo spazio :sisi: E poi, che fretta c'è?! ;)

Infine, complimenti a Pepito! Io devo ancora iniziare a giocarlo e ho già scaricato :sese:

Mr_Edj
21/02/2014, 16:24
Beh scusate se il mio itagliano vi manda in confusione ma non ho dote di corregermi se sbaglio qualcosa. E poi, prima che vi chiederete di me se sono italiano, rispondo sì che sono italiano!

Non ce l'ho con voi e scusate se scrivo questo discorso ma mi trovo esattamente la stessa situazione che mi capita con gli altri forum.

Tornando all'argomento, è come dite voi. Disinstallerò più avanti RM ma non adesso perché ho ancora lo spazio :sisi: E poi, che fretta c'è?! ;)

Infine, complimenti a Pepito! Io devo ancora iniziare a giocarlo e ho già scaricato :sese:
Il 99% dei giocatori che finiscono/platinano un gioco in DD e che sono certi di non giocarci piu...lo cancellano: è come avere della spazzatura in casa e non buttarla via. E non penso che ci voglia una laurea in lingue o usare il 1337 per scrivere in un forum sui videogiochi, basta rimanere su dei livelli accettabili. Personalmente anche io non avevo capito il perche tenersi un gioco gia platinato che non giocherai piu...sora ti ha solo fatto notare la cosa. Ognuno di noi è libero di scrivere pure in latino se vuole ma quando un discorso non è chiaro è lecito chiedere delle spiegazioni.

Tornando al topic complimenti ai platinatori! BI e Remember penso di giocarli a breve in attesa di Dark Souls 2 :sisi:

salsatonnata
21/02/2014, 16:56
complimenti per i platini!!!!!!!! ragazzi continuo a chiedere aiuto. c'è qualche buona anima disposta ad aiutarmi per il trofeo online di sonic all star racing? senza quello non potrò mai platinarlo!!!!!! aiutatemi please!!!!

Sora9427
21/02/2014, 19:11
Beh Mikes, penso abbia detto tutto già edj, beato te che ora hai spazio che devo dire, io appena finisco al 100% oppure platino e non devo più giocare un gioco lo cancello per metterne degl'altri visto che atnto l'ho finito, non ci giocherò più, meglio toglierlo, far spazio per altrio che giocherò al suo posto :sese:

Sei agl'inizi, vedrai che capiterà anche a te più avanti quando avrai titoli su Titoli da fare, sopratutto casua/Grazie al plus :sese:

Io infatti ho tenuto DmC finchè non ho comrpato e completato il DLC ma prima l'ho cancellato ed ora ho scaricato Okami & Remember Me!
Penso che l'unico gioco che terrò sarà Project diva perchè qualche canzone anche tanto per ci sta ogni tanto :sese:

KURONO
21/02/2014, 19:14
Vorrei rispondere a Sora che mi aveva chiesto com'è Sorcery Saga... NON COMPRATELO!!!
Sto benedetto JRPG è tutto sbagliato! Sono a 20 ore di gioco, e per via di alcuni sbagli mi ritrovo come se non avessi giocato affatto :(
Ma puoi che ogni volta che inizi un dungeon parti di LV 1? ma puoi che ogni volta che muori, perdi tutto Quello che hai trovato in precedenza? grazie compile heart, un altra perla di JRPG :facepalm:

Jackie Estacado
21/02/2014, 19:59
I JRPG rogue-like sono così, se muori perdi tutto :sisi:.

Sora9427
21/02/2014, 20:16
è il classico Rpg vecchio stile da sclero allo stato puro che ti fa passar la voglia di giocare, ne ho giocati 2-3 simili, ti capisco.
Per lo meno anche lì mi si è svelato il mistero dell'appena 2% del platino, ecco perchè è così tosto :sese:

Valian
21/02/2014, 20:21
Semplice come tipologia di gioco http://www.cybergameforum.it/images/smilies/trap.gif

KURONO
21/02/2014, 20:51
è il classico Rpg vecchio stile da sclero allo stato puro che ti fa passar la voglia di giocare, ne ho giocati 2-3 simili, ti capisco.
Per lo meno anche lì mi si è svelato il mistero dell'appena 2% del platino, ecco perchè è così tosto :sese:

Che poi alla fin fine è pure corto come gioco, 4 capitoli + quello segreto(un singolo dungeon da 246 piani :fermosi:)
Comunque di sicuro non mi arrendo, all'epoca ps1 completai JRPG ben più difficili :sese:

rider_lory
21/02/2014, 21:25
Platino Ac3!!! Alla fine, mi è capitato il bug per i falegnami, ma sono riuscito grazie al Plus a eliminarlo!!Grazie Lelle per la stupenda guida!!! :ave::ave:

Cava
22/02/2014, 00:12
COMPLIMENTI!!!!!!!

asusrex
22/02/2014, 00:56
Complimenti per il platino di AC 3 :D Io l'ho lasciato in sospeso un anno fa ed è ancora li :rotfl:
@Sora: mica parli dei vari Atelier ? Io vorrei prenderli ma se fossero così desisterei subito.
Intanto io ho finalmente finito le coop di Far Cry 3 ! Più difficile riuscire a cominciare la missione che ti serve piuttosto che completarla :asd:

MrBrook90
22/02/2014, 09:33
complimenti rider!!!!!
sora perchè non mettete la lista trofei di thief?? su alcuni siti è uscita;)

Mikes6
22/02/2014, 09:42
Complimenti Rider!

Sora9427
22/02/2014, 10:52
Platino Ac3!!! Alla fine, mi è capitato il bug per i falegnami, ma sono riuscito grazie al Plus a eliminarlo!!Grazie Lelle per la stupenda guida!!! :ave::ave:

Complimentoni Rider, sopratutto er aver trovato la voglia di far tutto al 100%, a me non verrà mai!

Buona Kurono, è anche breve, dai che ce la fai, sei riuscito a farti Resonance of Fate ce la farai con calma anche con Sorcery saga!

@asu: Ma va, amcchè Atelier, io parlo di altri vecchi giochi su Ps1, in Atelier nel caso in cui morissi Esci dal dungeon perdendo Giorni (Di gioco) & gl'oggetti raccolti ma basta, poi Livello & equipaggiamento restano sempre, come nei classici Rpg ;)

@Brook: Le liste si mettono se si ha voglia, se vedi io metto o quelle che mi capitano quando ho voglia o di giochi che ho o appena usciti col Plus. Volendo le Liste può metterle chiunque. Anche tu!
Basta che prendi la Lista di Sonic (PsVita) La Copi & Sostituisci Immagine iniziale, Video & Trofei ed è fatta ;)
(PS: Per copiare se vuoi Cita la guida e copia. Se vuoi farlo poi su Ps3 o Ps4 apri ila discuissione così: [Thief] Trofei. Chiaro?)

Totyx_82
22/02/2014, 13:01
Complimenti Rider!

rider_lory
22/02/2014, 18:44
100% Aabs Animals :asd:

Sora9427
22/02/2014, 19:35
Che fatica ENORME immagino Rider :asd:

Xemnas
22/02/2014, 20:15
FINALMENTE presi tutti i progetti Gummiship, ora al platino di Kingdom Hearts manca solo la run a difficile, che compierò appena avrò voglia di rifare il gioco per la terza volta su PS3 (la, credo 60a in totale)

Darth Bolox
23/02/2014, 08:10
Ultimo platino acquisito: Final fantasy XIII-2 , a mio parere migliore del capitolo precedente O_O sta di fatto che ho ancora la finestra aperta in camera per far fuoriuscire le eresie causate da Attila :asd:

Kenzo Kabuse
23/02/2014, 08:29
Complimenti a tutti, raga!!!

salsatonnata
23/02/2014, 08:41
complimentoni per i platini!!!!!!!!!!!!!!

Mikes6
23/02/2014, 11:59
Complimenti Bolox!

Sora9427
23/02/2014, 12:15
Ultimo platino acquisito: Final fantasy XIII-2 , a mio parere migliore del capitolo precedente O_O sta di fatto che ho ancora la finestra aperta in camera per far fuoriuscire le eresie causate da Attila :asd:

Non che servisse chissà cosa per migliorare il precedente, però condivido, molto emglio rispetto al capitolo precedente :sese:

Complimentoni per questo platino :D
Io non trovo mai la voglia di mettermi a fare il Post-Game al completo, troppo palloso.





Io Invece Platino TWD!!!!

:platino: Platino N.66 The Walking Dead!

220

Mamma mia che gioco! Gran titolo! Il 2° Miglior gioco che io abbia giocato su PS Vita! Bellissima la storia entusiasmante, emozionante & Triste fino alla fine. Non vedo l'ora di aver tutta la 2° stagione sotto Mano per poter continuare l'avventura :sese:

Darth Bolox
23/02/2014, 12:33
Non che servisse chissà cosa per migliorare il precedente, però condivido, molto emglio rispetto al capitolo precedente :sese:

Complimentoni per questo platino :D
Io non trovo mai la voglia di mettermi a fare il Post-Game al completo, troppo palloso.

Se la metti su questo piano hai anche ragione :asd: nel senso che alcuni frammenti e/o locazioni da scoprire mettono, per la maggior parte dei casi, una noia mortale che ti va venir voglia di defibrillarti ogni quarto d'ora :sese: però alla fine da' una buona soddisfazione terminarlo dai :asd:

Valian
23/02/2014, 13:54
È una delle cose più divertenti il post game in FF13-2, così come lo era nel predecessore.
Complimenti a tutti, :)

edit
Curiosità... ma in TWD il platino è più o meno automatico?

KenoBill
23/02/2014, 13:58
È una delle cose più divertenti il post game in FF13-2, così come lo era nel predecessore.
Complimenti a tutti, :)

edit
Curiosità... ma in TWD il platino è più o meno automatico?

Non è automatico... di più! Basta finire il gioco per ottenere il platino, tutti i trofei sono legati alla storia! :sisi:

Comunque complimenti a tutti quanti! ;)

Sora9427
23/02/2014, 14:51
È una delle cose più divertenti il post game in FF13-2, così come lo era nel predecessore.
Complimenti a tutti, :)

edit
Curiosità... ma in TWD il platino è più o meno automatico?

Davvero? dimmi, ti diverte stare ore ed ore a eliminare lo stesso nemico per prender un botto di punti per potenziarti? Oppure andar qua e là a raccoglier, afre disfare cose abbastanza inutili? A me annoia onestamente.

Come detto da Kenzo per TWD basta finir la storia essendo legato ogni trofeo a un capitolo della storia.
Non a caso penso sia nella Top 5 dei platini più semplici e Posseduti :sese:

KURONO
23/02/2014, 15:14
Platino n° 33

Two worlds 2

http://psnprofiles.com/lib/img/games/74cdaf/trophies/1L36149a.png

Che palle ste missioni online, poi farle da solo è una palla assurda :sad:
Adesso ancora due missioni del DLC ed è 100% anche se fatte da solo sono quasi impossibili, Sui server c'è il deserto assoluto, spero nell aiuto di qualcuno :ave:

Valian
23/02/2014, 16:07
Pardon, ho spiegato male: lo intendo per le possbilità che si aprono sia di potenziamento, equip missioni etc.

Master Ninja Ryu
23/02/2014, 18:59
Complimenti a tutti : )

Platino n° 33

Two worlds 2

http://psnprofiles.com/lib/img/games/74cdaf/trophies/1L36149a.png

Che palle ste missioni online, poi farle da solo è una palla assurda :sad:
Adesso ancora due missioni del DLC ed è 100% anche se fatte da solo sono quasi impossibili, Sui server c'è il deserto assoluto, spero nell aiuto di qualcuno :ave:

Kurono, il gioco merita ? Io lo ho da un po' di anni ma ancora non ho avuto modo di giocarlo, considera che anni fa avevo giocato al primo su 360 e devo dire che l'avevo trovato bello ;)

Sora9427
23/02/2014, 19:25
Grande Kurono! Sei mostruoso nella velocità nel fare certi giochi! Complimentoni :ave:
son convinto che appena rispondi avrai già fatto pure il 100% Tanto :sese:

Darth Bolox
23/02/2014, 19:54
Anche a me il gioco interessava...ma ho una lista interminabile da smaltire :asd:

KURONO
23/02/2014, 19:57
Grande Kurono! Sei mostruoso nella velocità nel fare certi giochi! Complimentoni :ave:
son convinto che appena rispondi avrai già fatto pure il 100% Tanto :sese:

Sorry, mi manca 1 missione x il 100% ma la faccio domani,dato che ho messo quasi 5 ore a fare la terza :asd:
Grazie ancora per i complimenti ;)



Kurono, il gioco merita ? Io lo ho da un po' di anni ma ancora non ho avuto modo di giocarlo, considera che anni fa avevo giocato al primo su 360 e devo dire che l'avevo trovato bello ;)

Io il primo non lo avevo giocato, presumo che sia peggiore di questo sotto tutti i punti di vista.
Comunque se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo, personalmente penso che non sia poi cosi un brutto gioco, i punti deboli sono una grafica preistorica(pure per l'epoca in cui è uscito) lag continui per tutta la durata dell'avventura, un'intelligenza artificiale che fa ridere i polli e una mal calibrazione della difficoltà. Se però consideri che lo trovi attualmente per pochi euro(io la collector l'ho pagata 19 euro nuova sigillata) magari potresti anche darci un'occhiata ;)

FireFox
23/02/2014, 21:27
Platino n° 33

Two worlds 2

http://psnprofiles.com/lib/img/games/74cdaf/trophies/1L36149a.png

Che palle ste missioni online, poi farle da solo è una palla assurda :sad:
Adesso ancora due missioni del DLC ed è 100% anche se fatte da solo sono quasi impossibili, Sui server c'è il deserto assoluto, spero nell aiuto di qualcuno :ave:

Se non hai pazienza di aspettare è logico che te le fai da solo...

KURONO
23/02/2014, 21:56
Se non hai pazienza di aspettare è logico che te le fai da solo...

Beh, non ho più sentito nessuno pensavo aveste abbandonato, e francamente ho voglia di levarmi dalle balle sto gioco :sisi:

Yuri2
23/02/2014, 22:54
Platino Prince of Persia Le sabbie dimenticate ^^ ora giù di Deadpool che fa scassare dalle risate :D peccato che in Pandora Tomorrow mi si è buggato il trofeo di non morire mai y.y

FireFox
23/02/2014, 23:36
Beh, non ho più sentito nessuno pensavo aveste abbandonato, e francamente ho voglia di levarmi dalle balle sto gioco :sisi:

Va be da una parte ti posso anche capire anche se il gioco non è il massimo mi sto mettendo a fare anche le missioni che non c'entrano un cavolo con i trofei, giusto per completare tutto :asd: se però manco qualcosa calano le madonnine :asd:

Complimenti yuri per pop idee carine ma movenze del principe che lasciano al quanto desiderare, come le immagini dei trofei d'altronde.

KURONO
23/02/2014, 23:48
Va be da una parte ti posso anche capire anche se il gioco non è il massimo mi sto mettendo a fare anche le missioni che non c'entrano un cavolo con i trofei, giusto per completare tutto :asd: se però manco qualcosa calano le madonnine :asd:

Complimenti yuri per pop idee carine ma movenze del principe che lasciano al quanto desiderare, come le immagini dei trofei d'altronde.

Visto che vuoi fare tutto occhio al trofeo dei dungeon che è buggato, se ti va di sfiga e devi rifarti il gioco da capo si che calano le madonnine :asd:
Personalmente se il gioco merita tipo Skyrim allora faccio tutto indipendentemente dai trofei, ma qui la storia è diversa, non vedevo l'ora di finire :sisi:

Mikes6
24/02/2014, 01:02
Complimenti Kurono e Yuri!

Totyx_82
24/02/2014, 01:05
Complimenti a Kurono e Yuri!

ropeppo
24/02/2014, 08:23
Complimenti a tutti : )


Kurono, il gioco merita ? Io lo ho da un po' di anni ma ancora non ho avuto modo di giocarlo, considera che anni fa avevo giocato al primo su 360 e devo dire che l'avevo trovato bello ;)

per carità... io l'ho sempre visto come il cugino povero di "Skyrim" ... XD Scherzi a parte, non è male come gioco, qualche animazione sarebbe da migliorare...ma onestamente sul mercato ora come ora c'è decisamente di meglio XD


Visto che vuoi fare tutto occhio al trofeo dei dungeon che è buggato, se ti va di sfiga e devi rifarti il gioco da capo si che calano le madonnine :asd:
Personalmente se il gioco merita tipo Skyrim allora faccio tutto indipendentemente dai trofei, ma qui la storia è diversa, non vedevo l'ora di finire :sisi:

Sapendo che fox sicuramente si farà il dlc dei pirati il trofeo dei dungeon è facilmente ottenibile continuando la partita sull'espansione..sul vecchio acc me ne mancavano un paio... appena ho avviato il dlc mi sono beccato il trofeo ! ;)


Io rilancio con il primo platino su ps4 Resogun ...per essere un gioco messo gratis per il lancio di ps4 direi che è stata un bella sorpresa...come gioco in se è corto... ma per certi aspetti risulta essere impegnativo..
Ho provato la funzione share per il momento finale della corsa al platino... finire il gioco senza usare mai continua...spero si veda

http://www.youtube.com/watch?v=rV9cDWhIzs0&feature=youtu.be

Complimenti a tutti gli altri!

ilCrosta
24/02/2014, 08:38
Platinato Soul Sacrifice. :wowa:
Meh, mi aspettavo di più. Molto lineare come gioco, alla lunga mi ha stancato.

MrBrook90
24/02/2014, 09:22
complimenti kurono!!!! sei una scheggia!!!
complimenti anche a te crosta !!!!!
che mi dici su questo gioco quanto è lungo come platino e quanto è difficile??

P.S.
ma un bel thread con tutti i contatti facebook???? ma sbaglio o c' era già???

KURONO
24/02/2014, 09:28
Platinato Soul Sacrifice. :wowa:
Meh, mi aspettavo di più. Molto lineare come gioco, alla lunga mi ha stancato.
Complimenti a me è piaciuto parecchio infatti non vedo l ora che esca un seguito (non il delta )

ilCrosta
24/02/2014, 09:32
complimenti kurono!!!! sei una scheggia!!!
complimenti anche a te crosta !!!!!
che mi dici su questo gioco quanto è lungo come platino e quanto è difficile??

P.S.
ma un bel thread con tutti i contatti facebook???? ma sbaglio o c' era già???
Non è tanto difficile il platino, c'è solo qualche battaglia un po' ostica ma niente di che.
Parlando di lunghezza, è nella media.

@KURONO
All'inizio mi ero preso bene, ma alla lunga non ne potevo più XD
Troppo lineare per me come gioco :zizi:

Sora9427
24/02/2014, 09:35
Complimentoni Crosta! Alla faccia Della media, secondo me è più lungo di 50 ore che per me è la media di un Rpg!
Spero di riuscirci anche io in tale platino in futuro :sese:

Complimentoni poi Rop, platino semplice, ma d'altronde di platini difficili da te non ne ho mai sentiti, quando lo troverai un gioco comlesso dimmelo :asd:


Brook, si c'era già, dovrebbe esser in Off topic, controlla ;)


Io Ieri semplice 100% a TWD su PS Vita. Davvero bello il DLC 400 giorni con 5 miniStorie su 5 personaggi che alla fine si incontrano & Decidono cosa fare in base alle tue scelte affrontate nelle varie storie. Breve (1 ora & 40) ma molto divertente & Interessante!

ilCrosta
24/02/2014, 09:38
Complimenti per TWD!

Si in effetti è un po' sopra la media XD
Però ci giocavo in treno, quindi non mi sono accorto del tempo. Guardando bene però è lunghetto :pf:

Sora9427
24/02/2014, 09:41
Grazie, sei l'unico che me li ha fatti in 2 giorni :asd:

Se vai sul Save le vedi le ore impiegate ;)
A me prende ma in certe battaglie è richiesto un livello davvero elevato. Poi magari sali abbstaza per quella battaglia e non ti fermi più per un 30ina di battaglie talmente sei forte, ilc he è un pò insensato ma vabbè.

Io dovrei trovar qualcuno per i 100 patti Online, quello si prospetta lungo :sese:

ropeppo
24/02/2014, 09:45
Complimentoni Crosta! Alla faccia Della media, secondo me è più lungo di 50 ore che per me è la media di un Rpg!
Spero di riuscirci anche io in tale platino in futuro :sese:

Complimentoni poi Rop, platino semplice, ma d'altronde di platini difficili da te non ne ho mai sentiti, quando lo troverai un gioco comlesso dimmelo :asd:


Brook, si c'era già, dovrebbe esser in Off topic, controlla ;)


Io Ieri semplice 100% a TWD su PS Vita. Davvero bello il DLC 400 giorni con 5 miniStorie su 5 personaggi che alla fine si incontrano & Decidono cosa fare in base alle tue scelte affrontate nelle varie storie. Breve (1 ora & 40) ma molto divertente & Interessante!

lol

Scherzi a parte chi ha ps4 se lo deve giocare Resogun... io l'ho trovato veramente divertente...adesso su ps4 mi butto su un altro free to play , Warframe.. me ne stanno parlando bene

Jackie Estacado
24/02/2014, 11:07
Soul Sacrifice Delta da noi esce?

salsatonnata
24/02/2014, 11:39
complimenti a tutti!!!!!! io il platino di resogun l'ho trovato molto divertente!!! complimenti crosta io soul sacrifice lo stò cercando di platinare adesso. mi mancano 3 o 4 trofei poi ci sono anche io!!!!!

Mikes6
24/02/2014, 12:01
Complimenti a Crosta!

ilCrosta
24/02/2014, 12:02
Grazie a Tutti!
Adesso per la Vita ho in coda solo Uncharted, però ho già puntato gli occhi su Sorcery Saga! :mmm:

Sora9427
24/02/2014, 12:13
Grazie a Tutti!
Adesso per la Vita ho in coda solo Uncharted, però ho già puntato gli occhi su Sorcery Saga! :mmm:

Leggi 2-3 pagine addietro circa in questo topic per capire se hai voglia o emno di prenderlo :asd:

Uncharted fallo! è una meraviglia e il platino è nella Norma come i soliti Uncharted, ha solo molti più collezionabili :sese:

fantasma
24/02/2014, 12:52
COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!!

KURONO
24/02/2014, 13:17
Soul Sacrifice Delta da noi esce?
Non vedo perchè non dovrebbe, il primo credo abbia riscosso un buon successo

MrBrook90
24/02/2014, 15:29
Grazie a Tutti!
Adesso per la Vita ho in coda solo Uncharted, però ho già puntato gli occhi su Sorcery Saga! :mmm:


bè se non hai problemi con l' inglese ti consiglio toukiden the age of demons veramente bello c'è l' ha un mio amico
e mi attizza un botto peccato per l' inglese non capisco niente, poi il platino è abbastanza impegnativo, a scusa dimenticavo per te 50 ore sono nella norma:rotfl::rotfl::rotfl:

Boost1no
24/02/2014, 15:31
complimenti a tutti ma soprattutto a ropeppo per il primo platino della PS4 :asd:

ilCrosta
24/02/2014, 16:00
bè se non hai problemi con l' inglese ti consiglio toukiden the age of demons veramente bello c'è l' ha un mio amico
e mi attizza un botto peccato per l' inglese non capisco niente, poi il platino è abbastanza impegnativo, a scusa dimenticavo per te 50 ore sono nella norma :rotfl::rotfl::rotfl:
:ahsisi:

Per ora ho Uncharted, me l'hanno regalato a Natale! ^^
Però inizio a guardarmi in giro :sese:

rider_lory
24/02/2014, 16:03
Complimenti a tutti , se c'è stato un platino!!!

ropeppo
24/02/2014, 16:25
complimenti a tutti ma soprattutto a ropeppo per il primo platino della PS4 :asd:

Grazie boost... sai non tutti hanno la possiblità di giocare ai giochi della chicco quindi bisogna arrangiarsi con quello che si trova :troll:

Boost1no
24/02/2014, 16:40
Grazie boost... sai non tutti hanno la possiblità di giocare ai giochi della chicco quindi bisogna arrangiarsi con quello che si trova :troll:

per fortuna non ne ho la possibilità, alcune volte essere POVERI serve a qualcosa, tipo godersi la vita :sir:

Sora9427
24/02/2014, 18:01
Complimenti a tutti , se c'è stato un platino!!!

Ah Ecco, tanta fatica a girar una pagina Rider? :asd:

Boostino, per Godersi la Vita non c'è niente di Meglio che i PLASMON :rulez:

Andrea93
24/02/2014, 18:21
Che trama, che gameplay, che soundtrack, che indie ;)
Che gioco è? :pf:
http://i57.tinypic.com/2hrcs50.png

flask1980
24/02/2014, 18:21
Io oggi ho platinato AC 3, ho giocato uno dopo l'altro a tutti i primi 5 giochi della saga, ora mi manca solo Black Flag ma aspetto che scenda di prezzo per prenderlo. Il mio preferito ovviamente è Ezio, Connor proprio non mi ha fatto appassionare. Prossimo gioco Battlefield 3 che so già che non platinerò leggendo la guida e la sua difficoltà :D

Valian
24/02/2014, 18:40
Che trama, che gameplay, che soundtrack, che indie ;)
Che gioco è? :pf:
http://i57.tinypic.com/2hrcs50.png

Do you like hurting other people?
Sto aspettando ansia ed hype il seguito.

@Flasl
Ci vuole un pelo sullo stomaco a spararsi di fila 5 AC :troll:

cnmilano
24/02/2014, 19:26
:platino:Far Cry3

ropeppo
24/02/2014, 19:56
bravi tutti!!

Sora9427
24/02/2014, 20:24
:platino:Far Cry3

Grande CN! Complimentoni :D

flask1980
24/02/2014, 20:25
Valian avrei giocato anche il sesto se lo avessi avuto :D

Aleki8
24/02/2014, 20:30
Complimenti Cn!

rider_lory
24/02/2014, 20:30
:platino:Far Cry3


Io oggi ho platinato AC 3, ho giocato uno dopo l'altro a tutti i primi 5 giochi della saga, ora mi manca solo Black Flag ma aspetto che scenda di prezzo per prenderlo. Il mio preferito ovviamente è Ezio, Connor proprio non mi ha fatto appassionare. Prossimo gioco Battlefield 3 che so già che non platinerò leggendo la guida e la sua difficoltà :D


Che trama, che gameplay, che soundtrack, che indie ;)
Che gioco è? :pf:
http://i57.tinypic.com/2hrcs50.png

Complimenti a tutti e tre!!!

cnmilano
24/02/2014, 20:32
Grazie @Sora-Rider,io invece ti faccio i complimenti per TWD per vita....molto bello!!!
Ma chi hai sulla card Rider?sembra il mio gatto...lol

Totyx_82
24/02/2014, 20:37
Grande Fra!

Sora9427
24/02/2014, 20:44
Grazie @Sora-Rider,io invece ti faccio i complimenti per TWD per vita....molto bello!!!
Ma chi hai sulla card Rider?sembra il mio gatto...lol

Grazie mille Cn, e sei il 2° che me li fai in 2 giorno, grazie Davvero :sisi: :asd:

rider_lory
24/02/2014, 20:45
Grazie mille Cn, e sei il 2° che me li fai in 2 giorno, grazie Davvero :sisi: :asd:

Complimenti :troll:

Sora9427
24/02/2014, 20:47
Complimenti :troll:

I tuoi non li accetto, Troppo generalizzati :sese: :asd: :zizi:

rider_lory
24/02/2014, 20:55
I tuoi non li accetto, Troppo generalizzati :sese: :asd: :zizi:

Crudele:rotfl:

Sora9427
24/02/2014, 20:56
Crudele:rotfl:

Detto da te non suona vero :asd:

Darth Bolox
24/02/2014, 21:03
Bravi tutti :asd: e complimenti per Far Cry 3; uno dei titoli che più ho apprezzato l'anno scorso :sese:

cnmilano
24/02/2014, 21:10
Grazie a tutti!!!!!Far cry mi è piaciuto tanto,trama veramente coinvolgente...avrei puntato di più però su un online un pò più ricco.....

Valian
24/02/2014, 21:13
Grande Frà :D

@Flask
Comprendo, io farei lo stesso con altri giochi. Ma con AC proprio no XD

KURONO
24/02/2014, 21:26
Complimenti a tutti, specialmente a Sora (cosi sono il terzo della giornata :troll:)
Io intanto ribatto con il 100% di Two worlds 2, nculo al DLC multiplayer, tanta fatica per un argento che oltretutto ha come rarità 100% :rotfl:

@ Crosta

non ti prendere sorcery saga, se punti al platino te ne pentirai :sisi:

MrBrook90
24/02/2014, 21:35
Complimenti Sora!!! E sono 4;)
Complimenti cn un gran bel platino
Valian concordo con te tutti i capitoli di AC e da PAURA
io rilancio con il 100% di don't starve bel gioco ma ha due trofei difficilissimi sul psn hanno 0,71 e 0,46 di rarità e non è un caso

Sora9427
24/02/2014, 21:39
E che cavoli, non sono prendibili sul serio questi complimenti, e voi 2, Brook & Kurono, avete pure letto che avevo platinato :asd:

Ad ogni modo complimenti prima a Kurono che non è manco capace di far un trofeo semplice :asd:
Mentre complimenti a Brook per il contrario riuscendo in un 100% con 2 trofei davvero tosti o almeno che nessuno vuole fare :sese:

cnmilano
24/02/2014, 21:43
Bella Brook

MrBrook90
24/02/2014, 21:44
No dai sono serio avevo letto oggi ma causa lavoro o scritto alla svelta;)

Sora9427
24/02/2014, 21:50
No dai sono serio avevo letto oggi ma causa lavoro o scritto alla svelta;)

Ok :asd:
Grazie mille Brook :D

fantasma
24/02/2014, 22:25
PLATINO DEAD ISLAND RIPTIDE!!!:rulez:

Master Ninja Ryu
25/02/2014, 01:20
Ho letto le pagine precedenti ma non ho voglia di fare i complimenti a tutta la gente citandola (tipo IlCrosta, Sora, Kurono ecc...si lo so, sono pigro u.u )

Io invece dopo il mio precedente platino arduo mi sono invece rilassato con un platino molto facile ma di un gran bel gioco ;)
http://psnprofiles.com/lib/img/games/394c01/trophies/1L3e5181.png
Platino n°36 Strider : )
Il gioco è molto divertente, ha un gameplay, semplice, immediato ed efficace, purtroppo però ha una Struttura Metroidvania dannatamente dispersiva con ambienti tutti i uguali, tuttavia i potenziamenti sono davvero ben pensati e vanno ad arricchire l'esperienza di gioco, inoltre i collezionabili sono ben piazzati per i livelli e richiederanno tutta la padronanza delle abilità in dotazione per riuscire a recuperarli tutti
Le boss fight nel complesso non sono esaltanti, sicuramente ce n'è qualcuna ben ideata e divertente, ma alcune sono veramente mal realizzate oltre che il gioco spesso ricorre al riciclaggio dei boss.
La difficoltà è poco elevata, specie rispetto agli standard della saga, infatti il gioco non è in grado di offrire una buona sfida.
Bel gioco, mi ha fatto piacere riavere a che fare con Strider purtroppo però Capcom non ci ha creduto fino in fondo, il gioco infatti presenta diversi difetti non ignorabili; peccato, sarebbe bastato poco di più per renderlo uno dei capolavori degli Hack'N Slash...

MrBrook90
25/02/2014, 07:25
Ho letto le pagine precedenti ma non ho voglia di fare i complimenti a tutta la gente citandola (tipo IlCrosta, Sora, Kurono ecc...si lo so, sono pigro u.u )

Io invece dopo il mio precedente platino arduo mi sono invece rilassato con un platino molto facile ma di un gran bel gioco ;)
http://psnprofiles.com/lib/img/games/394c01/trophies/1L3e5181.png
Platino n°36 Strider : )
Il gioco è molto divertente, ha un gameplay, semplice, immediato ed efficace, purtroppo però ha una Struttura Metroidvania dannatamente dispersiva con ambienti tutti i uguali, tuttavia i potenziamenti sono davvero ben pensati e vanno ad arricchire l'esperienza di gioco, inoltre i collezionabili sono ben piazzati per i livelli e richiederanno tutta la padronanza delle abilità in dotazione per riuscire a recuperarli tutti
Le boss fight nel complesso non sono esaltanti, sicuramente ce n'è qualcuna ben ideata e divertente, ma alcune sono veramente mal realizzate oltre che il gioco spesso ricorre al riciclaggio dei boss.
La difficoltà è poco elevata, specie rispetto agli standard della saga, infatti il gioco non è in grado di offrire una buona sfida.
Bel gioco, mi ha fatto piacere riavere a che fare con Strider purtroppo però Capcom non ci ha creduto fino in fondo, il gioco infatti presenta diversi difetti non ignorabili; peccato, sarebbe bastato poco di più per renderlo uno dei capolavori degli Hack'N Slash...

complimenti a maste e ema!!!
maste tempo per il platino (per comuni mortali:asd:)

salsatonnata
25/02/2014, 07:51
complimenti maste complimenti sora complimenti mrbrook e tutti i restanti!!!!!!!!!!!!!!!! uouououooooouo!!!!!!!!!!!!!!!!! brook mi diresti come fare per prendere quei 2 trofei? cosi mi ributto su don't starve

MrBrook90
25/02/2014, 07:59
complimenti maste complimenti sora complimenti mrbrook e tutti i restanti!!!!!!!!!!!!!!!! uouououooooouo!!!!!!!!!!!!!!!!! brook mi diresti come fare per prendere quei 2 trofei? cosi mi ributto su don't starve

servirebbero 10 pagine se ti serve qualche consiglio passiamo al topic giusto e fammi sapere cosa non riesci a fare;)

Sora9427
25/02/2014, 09:57
PLATINO DEAD ISLAND RIPTIDE!!!:rulez:

Complimentoni Ema!!! :D
Ecco il gioco che vorrei ora avendo voglia di Zombie :sese:

E ovviamente Complimente a Ryu e ai suoi soliti platini difficili che lui dice di definire bazzecole. :sese:
Non pensavo amnco avesse il platino quel gioco :asd:

Sora9427
25/02/2014, 09:59
Doppio Post.

Stupido Internet che mi salta!

Jackie Estacado
25/02/2014, 10:05
Strider non è difficile da platinare, è un 5 su 10 di difficoltà se non sbaglio xD.

Sora9427
25/02/2014, 10:09
Strider non è difficile da platinare, è un 5 su 10 di difficoltà se non sbaglio xD.

Eh Ma quando Commenta Ryu anche un 8/10 diventa da 5 quindi non so, nel caso io elevo il livello :asd:

MrBrook90
25/02/2014, 12:44
penso di prenderlo sembra carino......comunque grazie a tutti per i complimenti;)

P.S.
mi ha chiamato il negozio dove ho prenotato thief e lo dovrei avere giovedì con un giorno di anticipo...secondo voi è possibile???
che fanno rompono il day1?

Sora9427
25/02/2014, 12:49
Brook, ormai TUTTI rompono il day 1, tanto i giochi li ricevono sempre qualche giorno prima :sese:

Master Ninja Ryu
25/02/2014, 13:10
Eh Ma quando Commenta Ryu anche un 8/10 diventa da 5 quindi non so, nel caso io elevo il livello :asd:

Strider non è difficile da platinare, è un 5 su 10 di difficoltà se non sbaglio xD.
Nono è un 4/10 obiettivamente parlando...in confronto ai vecchi Strider questo sarebbe un 2/10 XD
Diciamo che non obiettivamente, potrebbe arrivare ad un 5 di difficoltà se non sei troppo abile negli hack and slash stando molto larghi di manica, massimo massimo un 6/10 solo se è il primo Hack'N Slash che giochi nella tua vita, ma dubito che si possa verificare uno scenario del genere, tutti hanno giocato ad almeno un Hack'N Slash nella propria vita :asd:

complimenti a maste e ema!!!
maste tempo per il platino (per comuni mortali:asd:)
Guarda, io ci ho messo un sacco di giorni perchè nel frattempo ho giocato anche diversi altri giochi con amici come D&DCom e Borderlands ecc, comunque come giorni ce ne ho messi ben 5, come tempo di gioco ci ho messo 18 ore ma considera che io ho fatto 3 run perchè mi volevo gustare per bene il gioco, oltre al fatto che io non ho badato solo al platino ma mi sono messo a cercare anche tutti i vari segreti possibili e immaginabili (sfide extra, bozzetti, informazioni sui personaggi, nemici e luoghi) che alcuni erano veramente assurdi da raggiungere e bisognava fare delle acrobazie degne di Crescent Pale Mist per riuscire ad ottenerli, oltre al fatto che ovviamente non ci sono ancora in giro dei video che mostrani come ottenerli quindi appunto ho dovuto esplorare a fondo, ingegnarmi e padroneggiare per bene i poteri di rider per capire dove e come poter raggiungere alcuni segreti...
Insomma, per un comune mortale che non se la prenda con comodo come ho fatto io, sono certo che si possa tranquillamente fare in 12 ore al massimo, quindi circa 2-3 giorni per un giocatore che gioca un tempo di gioco medio al giorno (dalle 3-4 ore) ;)

MrBrook90
25/02/2014, 13:23
Nono è un 4/10 obiettivamente parlando...in confronto ai vecchi Strider questo sarebbe un 2/10 XD
Diciamo che non obiettivamente, potrebbe arrivare ad un 5 di difficoltà se non sei troppo abile negli hack and slash stando molto larghi di manica, massimo massimo un 6/10 solo se è il primo Hack'N Slash che giochi nella tua vita, ma dubito che si possa verificare uno scenario del genere, tutti hanno giocato ad almeno un Hack'N Slash nella propria vita :asd:

Guarda, io ci ho messo un sacco di giorni perchè nel frattempo ho giocato anche diversi altri giochi con amici come D&DCom e Borderlands ecc, comunque come giorni ce ne ho messi ben 5, come tempo di gioco ci ho messo 18 ore ma considera che io ho fatto 3 run perchè mi volevo gustare per bene il gioco, oltre al fatto che io non ho badato solo al platino ma mi sono messo a cercare anche tutti i vari segreti possibili e immaginabili (sfide extra, bozzetti, informazioni sui personaggi, nemici e luoghi) che alcuni erano veramente assurdi da raggiungere e bisognava fare delle acrobazie degne di Crescent Pale Mist per riuscire ad ottenerli, oltre al fatto che ovviamente non ci sono ancora in giro dei video che mostrani come ottenerli quindi appunto ho dovuto esplorare a fondo, ingegnarmi e padroneggiare per bene i poteri di rider per capire dove e come poter raggiungere alcuni segreti...
Insomma, per un comune mortale che non se la prenda con comodo come ho fatto io, sono certo che si possa tranquillamente fare in 12 ore al massimo, quindi circa 2-3 giorni per un giocatore che gioca un tempo di gioco medio al giorno (dalle 3-4 ore) ;)

grazie del chiarimento maste;)....si prima mi faccio una run a thief e poi se tutto va bene e con 12 ore c'è la faccio mi bastan due giorni, vedremo;)

KURONO
25/02/2014, 13:50
Brook, ormai TUTTI rompono il day 1, tanto i giochi li ricevono sempre qualche giorno prima :sese:

Si è vero, se poi acquisti dallo store online di gaystop arriva addirittura due giorni prima!!!

Boost1no
25/02/2014, 14:03
Si è vero, se poi acquisti dallo store online di gaystop arriva addirittura due giorni prima!!!

non diciamo cavolate, al GAYstop se ordini un gioco ti arriva almeno una settimana DOPO, mio fratello ha preso l'ultimo batman e gli è arrivato con quasi 2 settimane di ritardo, finche prendi su amazon su zavvi o altri siti competenti è sempre un piacere cmoprare, ma quando prendi da latri siti meglio evitare, poi aprlando di gaystop...insomma, fanno i prezzi che vogliono loro, non penso neppure che sia legale mettere lo sconto sui giochi e però aumentarli i prezzo così in realtà di scontato non hai nulla, vedi un gioco nuovo a 30 euro ci vai il giorno dopo e stà in offerta 3X2 a 49 euro? -.- stiamo scherznado?

qui chiudo il discorso altrimenti viene fuori una polemica troppo grossa :D

concludo facendo i complimenti :sir:

KURONO
25/02/2014, 14:29
non diciamo cavolate, al GAYstop se ordini un gioco ti arriva almeno una settimana DOPO, mio fratello ha preso l'ultimo batman e gli è arrivato con quasi 2 settimane di ritardo, finche prendi su amazon su zavvi o altri siti competenti è sempre un piacere cmoprare, ma quando prendi da latri siti meglio evitare, poi aprlando di gaystop...insomma, fanno i prezzi che vogliono loro, non penso neppure che sia legale mettere lo sconto sui giochi e però aumentarli i prezzo così in realtà di scontato non hai nulla, vedi un gioco nuovo a 30 euro ci vai il giorno dopo e stà in offerta 3X2 a 49 euro? -.- stiamo scherznado?

qui chiudo il discorso altrimenti viene fuori una polemica troppo grossa :D

concludo facendo i complimenti :sir:

No no bello, non sparo cavolate, sul discorso prezzo non posso che darti ragione, ma sulla tempistica niente da dire, ho ordinato parecchie volte sul sito e tutti i giochi hanno rotto il day 1 ;)
addirittura Saint seyia brave soldiers mi è arrivato 2 giorni prima della relase :D magari tuo fratello è stato sfigato con i corrieri, cosa che può succedere.

Dark souls 2 collector's edition l'ho ordinato in questo modo, così me lo posso gustare prima di tutti :asd:

Boost1no
25/02/2014, 14:35
non sparo cavolate, dico i fatti, se poi te hai una relazione segreta ocn una commessa del gaystop non posso farci nulla io ;)

KURONO
25/02/2014, 14:42
non sparo cavolate, dico i fatti, se poi te hai una relazione segreta ocn una commessa del gaystop non posso farci nulla io ;)

BAM!!! Beccato !!! :troll:
Naturalmente scherzo, al GAYstop i commessi sono tutti maschi :asd:

Boost1no
25/02/2014, 14:47
BAM!!! Beccato !!! :troll:
Naturalmente scherzo, al GAYstop i commessi sono tutti maschi :asd:

na, da me c'è anche una ragazza..cioè ragazza...diciamo che è un incrocio :fuuu::fuuu::fuuu:

MrBrook90
25/02/2014, 15:04
da ma c'è una ragazza e pure bella:sisi:
comunque non sono nuovo degli acquisti online e fino ad ora solo una volta mi è arrivato prima(gamestop), da amazon invece sempre il day1 e adesso lo preso da gamestart perchè era l' unico che garantiva la steelbook a 65€

Boost1no
25/02/2014, 15:21
su amazon il discorso è più comlpesso, prima bisogna vedere la disponibilità poi una volta confermata bisogna prenderlo altrimenti c'è il rischio di prendere il gioco dopo oltre un mese, ma ripeto, bisogna controllare a modo la disponibilità :D

beato te per aver una buona commessa e magari amante dei videogiochi

MrBrook90
25/02/2014, 15:37
su amazon il discorso è più comlpesso, prima bisogna vedere la disponibilità poi una volta confermata bisogna prenderlo altrimenti c'è il rischio di prendere il gioco dopo oltre un mese, ma ripeto, bisogna controllare a modo la disponibilità :D

beato te per aver una buona commessa e magari amante dei videogiochi

ma che magari....è una classica operaia che ha trovato quello come lavoro e lo fa a forza non gli importa proprio niente, dico io perchè non metterci gente competente con voglia di fare bah

Kenzo Kabuse
25/02/2014, 15:41
ma che magari....è una classica operaia che ha trovato quello come lavoro e lo fa a forza non gli importa proprio niente, dico io perchè non metterci gente competente con voglia di fare bah

Beh non puoi pretendere troppo:
Io ragazze davvero gnocche, che amano i videogiochi almeno quanto me, non ne ho ancora conosciute. Poi magari voi siete più fortunati di me (senza offesa per le ragazze che leggono il forum (d'altra parte non vi conosco :asd:). Se siete così, sarò lieto di conoscervi!!)

ropeppo
25/02/2014, 15:52
No no bello, non sparo cavolate, sul discorso prezzo non posso che darti ragione, ma sulla tempistica niente da dire, ho ordinato parecchie volte sul sito e tutti i giochi hanno rotto il day 1 ;)
addirittura Saint seyia brave soldiers mi è arrivato 2 giorni prima della relase :D magari tuo fratello è stato sfigato con i corrieri, cosa che può succedere.

Dark souls 2 collector's edition l'ho ordinato in questo modo, così me lo posso gustare prima di tutti :asd:

ma come collector edition?!?! l'ho prenotato al gaystop la settimana scorsa e mi hanno detto che non ne fanno...li odio!!!

ilCrosta
25/02/2014, 16:21
ma come collector edition?!?! l'ho prenotato al gaystop la settimana scorsa e mi hanno detto che non ne fanno...li odio!!!

..sarebbe la Black Armour Edition?

edit
trovata sul loro sito =/ http://www.gamestop.it/PS3/Games/32846. ma che idioti!

eddy
25/02/2014, 16:56
ma come collector edition?!?! l'ho prenotato al gaystop la settimana scorsa e mi hanno detto che non ne fanno...li odio!!!

sono 3 versioni :
collector edition quella con la statuetta
black armor quella con la confezione di metallo
standard .........................

Sora9427
25/02/2014, 17:45
Beh non puoi pretendere troppo:
Io ragazze davvero gnocche, che amano i videogiochi almeno quanto me, non ne ho ancora conosciute. Poi magari voi siete più fortunati di me (senza offesa per le ragazze che leggono il forum (d'altra parte non vi conosco :asd:). Se siete così, sarò lieto di conoscervi!!)

Quelle son rari specie selvatiche Kenzo.
A trovarle anche soltanto in giro sei fortunatissimo :sese:

Mi aggrego, manco io ne conosco onestamente.

Certe cose accadon solo in big bang theory purtroppo :sese:

Jackie Estacado
25/02/2014, 17:54
Io ne conosco, alcune non so fisicamente come siano ma non ho mai visto nessuna videogiocatrice davvero gnocca, carine si però :sisi:.
Una di queste ha dei lineamenti che assomigliano a quelli di Ellen Page, ovviamente quest'ultima è tre-quattro gradini sopra ma lei stessa ha detto che in effetti ho ragione poichè ci assomiglia un pò :sese:.

KURONO
25/02/2014, 18:35
ma come collector edition?!?! l'ho prenotato al gaystop la settimana scorsa e mi hanno detto che non ne fanno...li odio!!!
Ti hanno trollato, ci sono 3 versioni, quella che ho preso io è quella con la statuetta, probabilmente ti hanno detto cosi perchè è andata esaurita in un singolo giorno. IO l'ho beccato al pelo :wowa:
Tò guarda qui
http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/Dark-Souls-2-Gets-Concrete-Release-Dates-Collector-s-Edition-Pre-Order-Bonus-384276-2.jpg?1379574752

Mr_Edj
25/02/2014, 19:42
E intanto ce chi ci sta gia giocando a Dark Souls 2...che tristezza :sad:



Ti hanno trollato, ci sono 3 versioni, quella che ho preso io è quella con la statuetta, probabilmente ti hanno detto cosi perchè è andata esaurita in un singolo giorno. IO l'ho beccato al pelo :wowa:
Tò guarda qui
http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/Dark-Souls-2-Gets-Concrete-Release-Dates-Collector-s-Edition-Pre-Order-Bonus-384276-2.jpg?1379574752

CE ? Like i give a fuck :sese:

Dark Souls 2, life size statue (http://www.studiooxmox.com/juicebox/dark_souls2/index_dark_souls2.html)

Andrea93
25/02/2014, 20:33
Complimenti a tutti ;)
Se non fosse stato per la mappa in Strider che segna addirittura i potenziamenti, sarebbe stato molto più tosto :sisi:
Eggià per Hotline Miami 2 ho un hype pazzesco, sarà difficile surclassare le varie ost del gioco. Peccato ci vorranno mesi dopo l'uscita pc per giocarlo su console :/

Valian
25/02/2014, 21:47
http://blogsohardsports.com/wp-content/uploads/2013/10/Post-4.gif
Platinato Alpha Protocol.
Gran bel gioco, molto grezzo dal punto di vista TPS-oso e graficamente, ma che da molte soddisfazione per quanto riguarda dialoghi, bivi, colpi di scena, modifiche alla trama in base alle tue scelte (a bizzeffe ve ne sono); buon sangue non mente, gli Obisidian ci sanno fare. E'quello che sarebbe dovuto (sto esagerando volutamente) Mass Effect per il role play, invece di concentrarsi maggiormente sul TPS.
Quoto le mie parole che scrissi in separata sede

scelte morali e personaggi->Mass Effect importanza alla trama/ripercussioni->Alpha Protocol
Mass Effect è molto più ""semplice"" da leggere nella seconda valutazione, moralmente parlando è superiore al titolo Obsidian. AP ha dalla sua il fatto di essere una spy-story, e quindi più portata allo stupire via plot twist, scoperte sensazionali, cambi di bandiera etc. Ed ha un macello di bivi, piccole cose che possono cambiare un dialogo, renderti amico un nemico o vice versa.

Semplice dal punto di vista della difficoltà, ma alquanto lungo...volendo si potrebbe platinare in 2 run, ma vi sono troppe variabili da tenere conto e per alcune di esse bisogna fare specifiche azioni.

E poi si recupera a poco (usato 5€ al gamestop) http://i.minus.com/iXLYsLBPOeG9J.jpg

Jackie Estacado
25/02/2014, 22:03
Alpha Protocol gioco troppo sottovalutato, complimenti!

Sora9427
25/02/2014, 22:05
Complimentoni Valian! Gran bel platino! Non semplcie per quanto avevo visto :D

Valian
25/02/2014, 23:08
Come difficoltà: 3/10 di gameplay. 7.5/10 di storia/scelte. Se avrò pelo sullo stomaco (tempo e voglia) proverò a scrivere una guida per i folli che tenteranno il platino. Od almeno qualche consiglio http://i2.minus.com/iXLYsLBPOeG9J.jpg

KURONO
25/02/2014, 23:55
E intanto ce chi ci sta gia giocando a Dark Souls 2...che tristezza :sad:




CE ? Like i give a fuck :sese:

Dark Souls 2, life size statue (http://www.studiooxmox.com/juicebox/dark_souls2/index_dark_souls2.html)

Ma cos'è, a grandezza naturale? niente male, me la compro, la metto davanti al cancello di casa , così scoraggio qualsiasi ladro ad entrare :rotfl:

A parte questo, bellissima ma inutilmente ingombrante :sisi:

Mr_Edj
26/02/2014, 00:57
Ma cos'è, a grandezza naturale? niente male, me la compro, la metto davanti al cancello di casa , così scoraggio qualsiasi ladro ad entrare :rotfl:

A parte questo, bellissima ma inutilmente ingombrante :sisi:
Se hai la stanza dedicata alle 'cose da nerd' fa la sua porca figura :asd:
Ovvio che in un appartamento è di troppo ma se abiti in una casa tutta tua...
Questa mette a pecora tutte le action figures :sir:

KURONO
26/02/2014, 01:19
Se hai la stanza dedicata alle 'cose da nerd' fa la sua porca figura :asd:
Ovvio che in un appartamento è di troppo ma se abiti in una casa tutta tua...
Questa mette a pecora tutte le action figures :sir:

Fortunatamente abito in una casa tutta mia di 180 mq quindi lo spazio per l action figures non mi manca :asd: unico problema penso sia il costo eccessivo di quest ultima. Se non ricordo male , all uscita di metal gear solid 2 su ps2 fecero un action figure di snake a grandezza naturale , non ricordo il prezzo esatto ma credo fosse sul migliaio di euro :fermosi:

MrBrook90
26/02/2014, 08:05
Fortunatamente abito in una casa tutta mia di 180 mq quindi lo spazio per l action figures non mi manca :asd: unico problema penso sia il costo eccessivo di quest ultima. Se non ricordo male , all uscita di metal gear solid 2 su ps2 fecero un action figure di snake a grandezza naturale , non ricordo il prezzo esatto ma credo fosse sul migliaio di euro :fermosi:

180 mq tutto solo??? complimenti:cincin:
complimenti a valian per il platino:cincin::rulez:



EDIT: mi è appena arrivato THIEF e la steelbook:wowa: con 2 GIORNI DI ANTICIPO

ropeppo
26/02/2014, 09:08
Ragazzi volevo gioire con voi... non è un platino ma la soddisfazione è la stessa...cosi mi sono risparmiato le 40 ore di boost su AvP... hanno trovato il modo di far ripartire il glitch dell' xp ...mamma come godo!!!!

https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/q71/s720x720/1798079_10203320338594650_842366942_n.jpg

bruci willi?

Boost1no
26/02/2014, 09:27
Ragazzi volevo gioire con voi... non è un platino ma la soddisfazione è la stessa...cosi mi sono risparmiato le 40 ore di boost su AvP... hanno trovato il modo di far ripartire il glitch dell' xp ...mamma come godo!!!!

https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/q71/s720x720/1798079_10203320338594650_842366942_n.jpg

bruci willi?

mama quanto hai goduto ieri sera, eri tutto un ropeppo è ora offline, ropeppo è ora onlein ropeppo è ora offline ecc ecc, sarai andato avanti così quasi un ora ahah

willi se ha deciso di chiamarsi FIRE deve poi abituarsi all'idea di bruciare :asd:
grande ROP e grande Valian per il PLATINO, ero curioso pure io di prenderlo però non mi diceva nulla, però siccome non costa nemmeno tanto mi sa che appena lo trovo lo prendo, poi chissà quando lo farò ma almeno avercelo li se ho voglia di farlo lo faccio :D

KURONO
26/02/2014, 09:28
180 mq tutto solo??? complimenti:cincin:
complimenti a valian per il platino:cincin::rulez:



EDIT: mi è appena arrivato THIEF e la steelbook:wowa: con 2 GIORNI DI ANTICIPO
No non da solo io occupo la mansarda x i fatti miei e i miei genitori si godono il resto.
Curiosità, dove hai acquistato thief?

MrBrook90
26/02/2014, 09:34
a ecco mi sembrava un po' strano:asd:
comunque l' ho preso da gamestart hanno parecchie cosucce belle anche d' importazione;)
non so' cosa sia ma complimenti ROP!!!

ropeppo
26/02/2014, 09:54
mama quanto hai goduto ieri sera, eri tutto un ropeppo è ora offline, ropeppo è ora onlein ropeppo è ora offline ecc ecc, sarai andato avanti così quasi un ora ahah

willi se ha deciso di chiamarsi FIRE deve poi abituarsi all'idea di bruciare :asd:
grande ROP e grande Valian per il PLATINO, ero curioso pure io di prenderlo però non mi diceva nulla, però siccome non costa nemmeno tanto mi sa che appena lo trovo lo prendo, poi chissà quando lo farò ma almeno avercelo li se ho voglia di farlo lo faccio :D

è si perchè praticamente dei impostare dei server proxy ma riesci a star collegato per pochissimo tempo...e devi beccare l'indirizzo giusto che riesce a mantenere la connessione per almeno 30 secondi per far partire il glitch

salsatonnata
26/02/2014, 10:00
complimenti a tutti. chi ha platinato soul sacrifice? io ho completato tutti e 10 i patti di avalon ma il patto numero 4 "espiazione" ha le ultime 5 missioni nere come faccio? spero che possiate aiutarmi

ilCrosta
26/02/2014, 10:06
Io! :wowa:

Umh umh, prova a sacrificare l'arpia nel bivio dei patti innocenza.
Mi ricordo che anche io ero bloccato li.

salsatonnata
26/02/2014, 11:13
Io! :wowa:

Umh umh, prova a sacrificare l'arpia nel bivio dei patti innocenza.
Mi ricordo che anche io ero bloccato li.

fatto. grazie crostaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ilCrosta
26/02/2014, 11:19
fatto. grazie crostaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Figurati!

Mikes6
26/02/2014, 12:36
Complimenti a tutti (sempre se qualcuno abbia platinato) XD

FireFox
26/02/2014, 22:29
Vi odio tutti quanti.

Cava
26/02/2014, 23:32
Vi odio tutti quanti.

williiiiiiiiiii solo una chiusura immediata dei server ci puo ancora salvare... FACCIAMO UNA MAKUMBAAAAAAA!!!

salsatonnata
26/02/2014, 23:41
http://psnprofiles.com/lib/img/games/2f0b86/trophies/1S4edf56.png Storia epica degli stregoni
platino soul sacrifice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mikes6
26/02/2014, 23:52
williiiiiiiiiii solo una chiusura immediata dei server ci puo ancora salvare... FACCIAMO UNA MAKUMBAAAAAAA!!!
Quale chiusura di server? o_O

Complimenti sals... CHUCK NORRIS! :rotfl:

Kenzo Kabuse
26/02/2014, 23:56
Ragazzi! Sono in delirio. Devo terminare LR, ma da quando ho preso rayman leggenda per PS4 non riesco a giocare ad altro. É davvero troppo bello!!! E i livelli musicali! Sono i miei preferiti!!
C'é qualcuno per le sfide online?

Edit: ovviamente, complimenti a tutti! Ultimamente non ho guardato molto il topic!:asd:

KURONO
27/02/2014, 00:22
Ragazzi! Sono in delirio. Devo terminare LR, ma da quando ho preso rayman leggenda per PS4 non riesco a giocare ad altro. É davvero troppo bello!!! E i livelli musicali! Sono i miei preferiti!!
C'é qualcuno per le sfide online?

Edit: ovviamente, complimenti a tutti! Ultimamente non ho guardato molto il topic!:asd:

Cavolo, stanno giocando tutti a Rayman legends in questo periodo, è così bello?

Andrea93
27/02/2014, 04:23
Diciamo che su ps4 apparte qualche indie non c'è molto da giocare :sisi:

KenoBill
27/02/2014, 06:51
Cavolo, stanno giocando tutti a Rayman legends in questo periodo, è così bello?

E' un capolavoro come ce ne sono pochi su console Sony, se hai anche una minima attrazione verso i platform prendilo che di sicuro non ti dispiacerai! Peccato solo che sia poco considerato insieme al predecessore Origins. :sisi:

Boost1no
27/02/2014, 07:19
E' un capolavoro come ce ne sono pochi su console Sony, se hai anche una minima attrazione verso i platform prendilo che di sicuro non ti dispiacerai! Peccato solo che sia poco considerato insieme al predecessore Origins. :sisi:

QUOTO totalmente, io ho solo l'Origin e mi ha appassionato tantissimo, quando ero piccolo avevo anche il primo e non lo avevo mai finito, appena è uscito quello per PS3 lo presi quasi subito e...mamma mia..uno dei platform più belli che io abbia fatto, ambientazioni, colori, luci, comicità e divertimento al massimo, il platino è bello tosto, ma va assolutamente giocato, il secondo uscito per PS3 (Legend) ancora devo prenderlo perchè ora sono inflippato con altro, ma lo prenderò sicuramente, dentro devi anche rifarti il primo capitolo da quello che ho sentito, il platino del secondo è molto più facile ma ha due trofeo ETERNI, quello dei lum e quello (se si può dire) del livello massimo, l'ultimo si può fare solo online, o meglio, bisogna caricare il punteggio online mi pare e ti conta solo tot partite al giorno e quindi ci vuole parecchio tempo, non ricordo esattamente perchè l'ho letto mesi e mesi fa quindi ora (a meno che sia cambiato qualcosa..ma dalla percentuale di quel trofeo direi di no) l'unico metodo è giocare giocare e giocare, anche solo finirselo e poi fare un pò di partite al giorno.

escludendo il PLATINO rayman è un gioco SPETTACOLARE, chi è amante dei platform DEVE farlo :sir:

Kenzo Kabuse
27/02/2014, 09:14
Le sfide online di Rayman L? Solo 3 parole: UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!
Non sono uno che gioca moltissimo online, ma questo è il migliore che abbia mai provato!!! Caricamenti inesistenti! Ogni giorno sfide nuove (e sono toste). Chissene se ci vuole molto a finirlo!! E' stupendo!!!!

Sora9427
27/02/2014, 10:06
Le sfide online di Rayman L? Solo 3 parole: UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!
Non sono uno che gioca moltissimo online, ma questo è il migliore che abbia mai provato!!! Caricamenti inesistenti! Ogni giorno sfide nuove (e sono toste). Chissene se ci vuole molto a finirlo!! E' stupendo!!!!

Cavoli! Su Ps3 ne ho sentite di cotte & Di crude! Evidentemente avranno ascoltato le critiche e migliorato il reparto online su Ps3 perchè su Ps3 ne ho sentite di tutti i colori al riguardo ma tutto in negativo :sese:

Complimentoni Salsa, gran, gran platino soul sacrifice!!!!

salsatonnata
27/02/2014, 10:21
Complimentoni Salsa, gran, gran platino soul sacrifice!!!!
grazie sora!!!

Boost1no
27/02/2014, 10:32
Cavoli! Su Ps3 ne ho sentite di cotte & Di crude! Evidentemente avranno ascoltato le critiche e migliorato il reparto online su Ps3 perchè su Ps3 ne ho sentite di tutti i colori al riguardo ma tutto in negativo :sese:

Complimentoni Salsa, gran, gran platino soul sacrifice!!!!


Sora chi parla male di rayman ha solo 2 motivi per farlo, il primo è che non è un amante del genere (al che mi viene da dire cosa lo compri a fare) e la seconda è perchè punta al platino e non è facilissimo anzi, bisogna veramente impegnarsi a fondo per farli, chunque abbia giocato a rayman per PS3 (ed è un appassionato di platform) ha sempre parlato BENE di questo titolo, è un PURO platform, perfetto in tutto e in vecchio stile (2D), io ti dico di provarlo se ti piacciono i platform, sicuramente è coinvolgente al massimo, come dice kenzo è un dramma, appena lo inizi non ti stacchi più, il fatto delle sfide giornaliere ti coinvolge ancora di più a giocarlo, però allo stesso tempo se uno punta al platino può essere parecchio frustrante dover giocare tutti i giorni, ma torniamo al punto due :D

io consiglio a tutti gli amanti dei platform di giocarsi i rayman, platino o meno sono sempre stupendi da giocare ;)

JOEMARZANO
27/02/2014, 11:57
http://i60.tinypic.com/20tnxgn.jpg

Platino Killzone Shadow Fall: un altro po' e implodevo! E ora giù di cagotto con Outlast!

ps: buon titolo questo Kill, molto soddisfatto!

Chrollo
27/02/2014, 12:01
http://i60.tinypic.com/20tnxgn.jpg

Un altro po' e implodevo! E ora giù di cagotto con Outlast!
Complimenti, so cos'hai passato :sisi:
Buona fortuna per Outlast, soprattutto per la modalità Folle

Sora9427
27/02/2014, 12:24
Sora chi parla male di rayman ha solo 2 motivi per farlo, il primo è che non è un amante del genere (al che mi viene da dire cosa lo compri a fare) e la seconda è perchè punta al platino e non è facilissimo anzi, bisogna veramente impegnarsi a fondo per farli, chunque abbia giocato a rayman per PS3 (ed è un appassionato di platform) ha sempre parlato BENE di questo titolo, è un PURO platform, perfetto in tutto e in vecchio stile (2D), io ti dico di provarlo se ti piacciono i platform, sicuramente è coinvolgente al massimo, come dice kenzo è un dramma, appena lo inizi non ti stacchi più, il fatto delle sfide giornaliere ti coinvolge ancora di più a giocarlo, però allo stesso tempo se uno punta al platino può essere parecchio frustrante dover giocare tutti i giorni, ma torniamo al punto due :D

io consiglio a tutti gli amanti dei platform di giocarsi i rayman, platino o meno sono sempre stupendi da giocare ;)

No No No, momento! Critiche sull'online e quel trofeo Boostino! Sul gioco ho sentito solo cose buone com'è giust che sia essendo uno dei milgiori Platform in circolazione. Io il primo l'ho giocato, posso solo immaginare quanto meriti e sia bello il secondo :sese:

Boost1no
27/02/2014, 12:38
aaaaah ok allora ho capito male :D

complimenti per il platino di killzone e souls sacrifice (che ho notato ora :D )

EDIT:
el_fabro foto stupenda quella del tuo nick, grande kuroro :D

Mikes6
27/02/2014, 12:59
Complimenti Joemarzano

Kenzo Kabuse
27/02/2014, 13:06
No No No, momento! Critiche sull'online e quel trofeo Boostino! Sul gioco ho sentito solo cose buone com'è giust che sia essendo uno dei milgiori Platform in circolazione. Io il primo l'ho giocato, posso solo immaginare quanto meriti e sia bello il secondo :sese:

E' lungo perchè la durata dipende dal punteggio che fai in ogni sfida. Io per prendere la coppa d'oro fatico parecchio (nelle sfide estreme non riesco ad andare oltre l'argento) ma la coppa di diamante è utopica (e vale come 5 ori. Cioè se riuscissi a prenderla accorcerei il tempo di 5 giorni)

MrBrook90
27/02/2014, 13:36
complimenti a salsa e joe!!!;)

JOEMARZANO
27/02/2014, 13:54
grazie ragazzi per i complimenti... è stato un parto l'online di killzone, sono fuori dal tunnel :D

Yuri2
27/02/2014, 14:24
Eccomi in ritardo con un colpo doppio: Infamous
http://ts3.mm.bing.net/th?id=H.4699606015477113&w=197&h=155&c=7&rs=1&pid=1.7

E Prince of Persia Le sabbie dimenticate :D
http://it.playstation.com/media/Kl10sz9d/PrinceOfPersia_Hero.JPG

KenoBill
27/02/2014, 14:51
E' lungo perchè la durata dipende dal punteggio che fai in ogni sfida. Io per prendere la coppa d'oro fatico parecchio (nelle sfide estreme non riesco ad andare oltre l'argento) ma la coppa di diamante è utopica (e vale come 5 ori. Cioè se riuscissi a prenderla accorcerei il tempo di 5 giorni)

Si ma in ogni caso è lunghissimo, anche prendendo sempre ori (che non è scontato) si avanza lentamente: ci sono circa 2000 punti da fare e ogni coppa oro fornisce 10 punti, mettono due sfide giornaliere e due sfide settimanali fate un po' il conto. Sempre tenendo conto che bisogna giocare OGNI GIORNO, e che pur essendo divertenti dopo un po' diventano ripetitive... a me mancano solo quei due trofei per il platino ma onestamente non ho voglia di morirci dietro.

Bjay22
27/02/2014, 14:54
Il mio non è un platino, è solo un trofeo d'oro, ma quanta soddisfazione averlo sbloccato:

http://im8.truetrophies.com/imagestore/0000034400/34467.png

Dopo ore e ore di tentativi, errori e imprecazioni varie, finalmente son riuscito ad ottenere le 90 stelle nelle sfide a tempo e il 100% dei trofei del gioco :rulez:
Ho amato il gioco, uno dei miei preferiti nella scorsa gen, e spero che EA non faccia casini col 2 dopo che finalmente è stato confermato all'E3 :sese:

Comunque complimenti a Joe e Yuri per i platini :cincin:

Kenzo Kabuse
27/02/2014, 14:54
E vabbè... poco per volta.
E poi se riesco a prendere l'oro, che ci gioco da 4 giorni, quando l'avrò completato sarò in grado di prendere la coppa diamante (che vale 50 punti ;)

Chrollo
27/02/2014, 16:27
aaaaah ok allora ho capito male :D

complimenti per il platino di killzone e souls sacrifice (che ho notato ora :D )

EDIT:
el_fabro foto stupenda quella del tuo nick, grande kuroro :D

Già, è il mio personaggio preferito di hxh!

Totyx_82
27/02/2014, 19:46
Ciao raga e' da qualche giorno che non riesco a seguirvi come al solito,sono stato impegnatissimo con il lavoro e il trasloco!
Intanto complimenti a tutti per il platini presi in questi giorni,io ho avuto solo il tempo di Platinare Cabela's adventure camp (troppo difficile :asd:)e finire il Dlc di The last of us!
Su quest'ultimo vorrei spendere 2 paroline:
Dlc a mio parere piacevole,resta il fatto che il prezzo non e' granche' appetibile,ma una divisione con un altro utente porta il prezzo di 8,00€ molto piu' veritiero.
Resta il fatto che il Dlc merita d'essere giocato,anche perche' c'e' un episodio al quanto ambiguo!!!( solo chi ha giocato il dlc puo' capire :asd:)

salsatonnata
27/02/2014, 21:41
grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e.................................................
visto che siamo in tema rayman........Sogni d'oro :platino:Ottieni tutti i Trofei del gioco. FOLLE!
finalmente l'ho platinato!!!!!!!!!!

Kenzo Kabuse
27/02/2014, 22:01
Complimenti!!!! Ora puoi dedicarti al Legends!!!

rider_lory
27/02/2014, 22:07
Complimenti!!!!

FireFox
27/02/2014, 23:08
Rider ma che cazzo di immagine hai nella card????? :facepalm:

Mr_Edj
27/02/2014, 23:21
Rider ma che cazzo di immagine hai nella card????? :facepalm:

Qualche problema con gli animali Fire :kid: ? Comunque è solo la card di Aabs Animals o come cazzo si chiama...

Cava
27/02/2014, 23:39
Rider ma che cazzo di immagine hai nella card????? :facepalm:

se vai nell'off topic precisamente nel bit bar ne abbiamo fatto una discussione :pf:

complimenti a tutti i platinari!!!!

ropeppo
28/02/2014, 07:58
Bravi tutti.... finalmente ho finito il dlc di duke nukem... è sempre un piacere sbriciolare sbirroporci XD e ho ripreso in mano la campagna ad incubo di avp con il marine che avevo lasciato a metà... consentitemi il francesismo... "mo' so cazzi" XD

Jackie Estacado
28/02/2014, 08:53
Stai anche facendo Fuse vedo (ed è anche l'unica cosa che allontana Assa da FF14 ormai) XD.

ropeppo
28/02/2014, 08:56
Stai anche facendo Fuse vedo (ed è anche l'unica cosa che allontana Assa da FF14 ormai) XD.

si ormai è un parto fuse...ce lo stiamo trascinando da un anno...fortunatamente dal platino ci separano solo due collezionabili e l'ultimo capitolo a difficoltà massima...e se non fosse stato per il glitch dei soldi avremmo pure dovuto perdere altro tempo...
ma ci sei anche tu su FF14 con lui? XD

Jackie Estacado
28/02/2014, 09:55
No solo che ogni volta che mi connetto lo vedo lì tranne quando fa Fuse o ha fatto AC4 e Remember Me xD.
Già ho tanti giochi da fare, se ci metto pure FF14 è finita :sisi:.

Sora9427
28/02/2014, 10:49
Complimentoni Salsa PEr il platino di Rayman origins per niente un passeggiata per quanto ricordo :sese:

salsatonnata
28/02/2014, 11:31
Complimentoni Salsa PEr il platino di Rayman origins per niente un passeggiata per quanto ricordo :sese:
grazie mille. 2 platini in 2 giorni danno molta soddisfazione anche se rayman era 3 mesi che lo alternavo ad altri.
c'è qualche anima buona che sà quanto è difficile il platino di velocity ultra per psvita? non ho trovato niente nel forum.:sad:

FireFox
28/02/2014, 11:38
se vai nell'off topic precisamente nel bit bar ne abbiamo fatto una discussione :pf:

complimenti a tutti i platinari!!!!

Guarda come si chiama il mio 4500 trofeo. Mangia la palta schifo, lame per te buuuuuu

Comunque non ho nulla contro gli animali ma quel gatto ha una faccia da rimasto

Sora9427
28/02/2014, 12:03
grazie mille. 2 platini in 2 giorni danno molta soddisfazione anche se rayman era 3 mesi che lo alternavo ad altri.
c'è qualche anima buona che sà quanto è difficile il platino di velocity ultra per psvita? non ho trovato niente nel forum.:sad:

è quel genere di gioco che ti deve piacere e in cui devi esser veloce, io ho fatto il 50% dei trofei e mi basta, è carino ma se ahai altro da giocare gioca ad altro che è meglio :sese:

salsatonnata
28/02/2014, 12:40
è quel genere di gioco che ti deve piacere e in cui devi esser veloce, io ho fatto il 50% dei trofei e mi basta, è carino ma se ahai altro da giocare gioca ad altro che è meglio :sese:
si adesso voglio platinare gravity rush e velocity ultra lo avevo già iniziato volevo solo sapere se è difficile il platino e quanto è lungo. non c'è la lista trofei nel forum?

ropeppo
28/02/2014, 13:02
Guarda come si chiama il mio 4500 trofeo. Mangia la palta schifo, lame per te buuuuuu

Comunque non ho nulla contro gli animali ma quel gatto ha una faccia da rimasto

Sai però che io brucio di piu per il tuo primo trofeo che si chiama "one"

Sora9427
28/02/2014, 13:09
si adesso voglio platinare gravity rush e velocity ultra lo avevo già iniziato volevo solo sapere se è difficile il platino e quanto è lungo. non c'è la lista trofei nel forum?

Nope, non c'è, nessuno ne aveva mai chiesto nulla :asd:
Lungo è lugno, son guià 50 livelli base da fare al 100% quindi pensa te.
Per me risulta difficile non essendo il mio genere, bisogna prenderci molto al mano, se a te piace ce la puoi tranquillamente fare ;)

Cava
28/02/2014, 14:23
Sai però che io brucio di piu per il tuo primo trofeo che si chiama "one"

seriamente.... che devo dire io che come primo gioco mi ero fatto rayman e come primo trofeo ho salvato quella poco di buono di betilla... bruci? :troll:

fantasma
28/02/2014, 15:48
na, da me c'è anche una ragazza..cioè ragazza...diciamo che è un incrocio :fuuu::fuuu::fuuu:

Anche dove vado io c'è una ragazza e anche molto carina :sisi:

Boost1no
28/02/2014, 16:11
complimenti per rayman, gran gioco e anche bello tostocome platino ;)




Anche dove vado io c'è una ragazza e anche molto carina :sisi:

solo da me ci sono gli incroci? :asd:

FireFox
28/02/2014, 22:07
Sai però che io brucio di piu per il tuo primo trofeo che si chiama "one"

Pensa che non l'ho fatto neanche apposta, godo? ma sopratutto bruci di più?

DARK_KIRA38
28/02/2014, 22:23
eccomi :) caccia grossa in questi ultimi mesi... cominciamo con il platino n.65...DEADPOOL ! seguito dal 100% di DEAD SPACE 2 ( grazie gas <3 ) e per finire...100% di NINJA GAIDEN 3 !!!! GRAZIE RYUUUUUUUUUU

KURONO
28/02/2014, 22:47
eccomi :) caccia grossa in questi ultimi mesi... cominciamo con il platino n.65...DEADPOOL ! seguito dal 100% di DEAD SPACE 2 ( grazie gas <3 ) e per finire...100% di NINJA GAIDEN 3 !!!! GRAZIE RYUUUUUUUUUU
Complimenti per la tripletta ;)

Yuri2
28/02/2014, 23:03
eccomi :) caccia grossa in questi ultimi mesi... cominciamo con il platino n.65...DEADPOOL ! seguito dal 100% di DEAD SPACE 2 ( grazie gas <3 ) e per finire...100% di NINJA GAIDEN 3 !!!! GRAZIE RYUUUUUUUUUU

Bella Nala :D hai visto che ti ha portato fortuna?

Jackie Estacado
28/02/2014, 23:06
Talismano nalico <3

Yuri2
28/02/2014, 23:08
Talismano nalico <3

Si ottengono platini impossibili col talismano nalico :asd:
Per restare in tema trofei a me manca solo la difficoltà Ultraviolenza per il platino di Deadpool ;)

Master Ninja Ryu
28/02/2014, 23:09
eccomi :) caccia grossa in questi ultimi mesi... cominciamo con il platino n.65...DEADPOOL ! seguito dal 100% di DEAD SPACE 2 ( grazie gas <3 ) e per finire...100% di NINJA GAIDEN 3 !!!! GRAZIE RYUUUUUUUUUU

Grandissimo Brooooooooooooooo ! ;)
E' stata una bella sudata riuscire ad aiutarti visto che hai una connessione di merda, il joypad che non funziona bene (non che il mio funzioni perfettamente, dopo anni di Ninja Gaiden e DOA inizia a non funzionare perfettamente XD ), ma alla fine ci siamo riusciti ! XD
E con questo, hai il 100% di tutti i Ninja Gaiden su PS3 :D

E ovviamente complimenti anche a tutti gli altri eh ;)

rider_lory
01/03/2014, 09:48
eccomi :) caccia grossa in questi ultimi mesi... cominciamo con il platino n.65...DEADPOOL ! seguito dal 100% di DEAD SPACE 2 ( grazie gas <3 ) e per finire...100% di NINJA GAIDEN 3 !!!! GRAZIE RYUUUUUUUUUU

Davvero complimenti!

salsatonnata
01/03/2014, 10:26
eccomi :) caccia grossa in questi ultimi mesi... cominciamo con il platino n.65...DEADPOOL ! seguito dal 100% di DEAD SPACE 2 ( grazie gas <3 ) e per finire...100% di NINJA GAIDEN 3 !!!! GRAZIE RYUUUUUUUUUU
complimentoniiii!!!!!!!!!!!!!!

Sickboy88
01/03/2014, 10:38
Complimenti a tutti !!

DARK_KIRA38
01/03/2014, 11:11
grazie a tutti :)

Cava
01/03/2014, 11:57
mi è venuta voglia di deadpool!!!! ahahahah complimentoni!!!!! :fyeah:

Sora9427
01/03/2014, 12:18
Complimentoni Kira per la Tripletta Bestiale, un bel platino e 2 gran 100%, sopratutto il 2° secondo me :sese:

Kenzo Kabuse
01/03/2014, 12:48
Complimenti raga!!!!!

Yuri2
01/03/2014, 12:51
Grandissimo Brooooooooooooooo ! ;)
E' stata una bella sudata riuscire ad aiutarti visto che hai una connessione di merda, il joypad che non funziona bene (non che il mio funzioni perfettamente, dopo anni di Ninja Gaiden e DOA inizia a non funzionare perfettamente XD ), ma alla fine ci siamo riusciti ! XD
E con questo, hai il 100% di tutti i Ninja Gaiden su PS3 :D

E ovviamente complimenti anche a tutti gli altri eh ;)

Vai vai che tanto quando la faremo (perché so che prima o poi mi convincerai come tuo solito) noi ci riusciremo al primo tentativo grazie a Nala :D

Jackie Estacado
01/03/2014, 12:58
Pure te Yuri però, se non hai voglia di farle non farti convincere... Anche perchè sono da sclero totale quelle missioni, tranne rarissimi casi non ho mai visto Marco così sconfortato mentre ci provava xD.

Mikes6
01/03/2014, 13:20
Complimenti a tutti!

Kenzo Kabuse
01/03/2014, 14:40
Ri:platino: The Walking Dead, versione PS3 (facendo scelte diverse).

Sora9427
01/03/2014, 15:41
Ri:platino: The Walking Dead, versione PS3 (facendo scelte diverse).

Grande Kenzo, sempre un piacere platinare tale capitolo, smeplcie ma emozionante :sese:

Fortunatamente il platino è automatico, io mi ero prorpio dimenticato dei trofei in certi punti della trama :sese:

Dai Kenzo - 1 da quota 20!!!!

Yuri2
01/03/2014, 17:52
Pure te Yuri però, se non hai voglia di farle non farti convincere... Anche perchè sono da sclero totale quelle missioni, tranne rarissimi casi non ho mai visto Marco così sconfortato mentre ci provava xD.

Ma infatti le farò SOLO quando avrò voglia, poi ti ho detto che la storia a Definitivo ho provato a fare qualche tentativo ma ho mollato subito. Quel gioco è forse l' unico che mi fa perdere la pazienza anche quando muoio solo una volta XD e poi lo sai come è Ryu, ha detto che con me vuole fare la Maestro 8 e finchè non facciamo quella posso sognarmi le altre ma meglio così.

Master Ninja Ryu
01/03/2014, 18:23
Ma infatti le farò SOLO quando avrò voglia, poi ti ho detto che la storia a Definitivo ho provato a fare qualche tentativo ma ho mollato subito. Quel gioco è forse l' unico che mi fa perdere la pazienza anche quando muoio solo una volta XD e poi lo sai come è Ryu, ha detto che con me vuole fare la Maestro 8 e finchè non facciamo quella posso sognarmi le altre ma meglio così.
Più che altro perchè è la più facile tra quelle che ti restano da fare Yuri, per quello dicevo che dobbiamo fare prima la Master 8 XD
E tanto prima di tutto ciò devi ancora farti NG3 Razor's Edge :ahsisi:

Kenzo Kabuse
01/03/2014, 20:05
Grande Kenzo, sempre un piacere platinare tale capitolo, smeplcie ma emozionante :sese:

Fortunatamente il platino è automatico, io mi ero prorpio dimenticato dei trofei in certi punti della trama :sese:

Dai Kenzo - 1 da quota 20!!!!

Il numero 20 l'ho tenuto per LR. Se lo meriterebbe di più Rayman ma non voglio aspettare 3 mesi per fare tutte le sfide giornaliere e raggiungere l'undicesimo livello di miticaggine. Quello lo farò con calma.

Tra l'altro io ora volevo provare la beta di FF14 ma non mi arriva l'email di conferma registrazione dell'account Square Enix

cnmilano
01/03/2014, 20:16
Complimenti a tutti per i trofei!!!!
@Kenzo,ma Rayman lo stai giocando per Vita?!perchè le sfide e l'ultimo livello di miticaggine sono da manicomio...difficoltà platino data in rete 9\10.

Kenzo Kabuse
01/03/2014, 20:33
Rayman ce l'ho per PS4. Con le sfide online me la sto cavando. Non sono ancora riuscito a prendere una coppa di diamante (ma una volta ci sono andato vicino) ma la coppa oro riesco a prenderla tutti i giorni (nelle sfide normali. In quelle estreme per ora arrivo al massimo a quella argento). Alla fine non è così difficile. Ci vuole solo la costanza di continuare a fare le sfide online per un po' di tempo.

Però prendere la coppa di diamante è davvero difficile. L'unica volta che mi sono avvicinato era perchè mi è capitata una sfida in cui sono bravo (quelle che dicono "vai più lontano che puoi").

Quando lo platinerò dovrò riprendere il mano l'origins. Merita tantissimo anche lui

cnmilano
01/03/2014, 20:36
Ma allora la lista trofei Ps4 e uguale a quella di Vita?Perchè quella ps3 è diversa....

Kenzo Kabuse
01/03/2014, 20:37
No. La lista PS4 è uguale alla lista PS3. Non so il perchè, ma anche il gioco mi sa che è un po' diverso. Ho letto che su Vita non ci sono i livelli invasione. E' vero?

mistylemonlord
01/03/2014, 20:41
:platino:Ni No Kuni:sisi::sisi:

salsatonnata
01/03/2014, 20:44
:platino:Ni No Kuni:sisi::sisi:
grande!!!!!!!!! io sono diventato matto con il trofeo dei 120 oggetti ma almeno il platino dà molta soddisfazione.

Jackie Estacado
01/03/2014, 20:45
Grande!

cnmilano
01/03/2014, 20:48
Complimenti Misty!!!sono quelli del dlc?!cmq la versione ps3 è molto più semplice rispetto a quella di vita....queste sfide sono frustranti,almeno per ps3 basta prendere solo un oro....

FireFox
01/03/2014, 21:00
Complimenti a tutti ragazzi.

Auto-message sent from my iphone using tapafiga.

Kenzo Kabuse
01/03/2014, 21:10
:platino:Ni No Kuni:sisi::sisi:

Complimentoni!!! Grandissimo gioco!! A mio parere il migliore della PS3 gen


Complimenti Misty!!!sono quelli del dlc?!cmq la versione ps3 è molto più semplice rispetto a quella di vita....queste sfide sono frustranti,almeno per ps3 basta prendere solo un oro....

E' indubbiamente difficilissimo prendere la coppa di diamante. Peró io ci sono andato vicino e ci gioco da neanche una settimana. Sicuramente ci riuscirai. Le sfide online devi farle per 2 o 3 mesi circa, giusto? Sicuramente ti riuscirá almeno una volta

Sora9427
01/03/2014, 22:09
Il numero 20 l'ho tenuto per LR. Se lo meriterebbe di più Rayman ma non voglio aspettare 3 mesi per fare tutte le sfide giornaliere e raggiungere l'undicesimo livello di miticaggine. Quello lo farò con calma.

Tra l'altro io ora volevo provare la beta di FF14 ma non mi arriva l'email di conferma registrazione dell'account Square Enix

Bah, Platino temporaneo da statistica sprecato, ne hai di giochi più belli per fare il 20° :sese:
Potresti far ritorno al futuro; Sly oppure anche Dokuro! Meritan di più a parer mio, e son più veloci :sese:

Grandissimo Msity!!!!!
Gran platino quello di Ni No Kuni :D

rider_lory
01/03/2014, 22:24
Complimenti Misty!

Yuri2
01/03/2014, 22:51
Più che altro perchè è la più facile tra quelle che ti restano da fare Yuri, per quello dicevo che dobbiamo fare prima la Master 8 XD
E tanto prima di tutto ciò devi ancora farti NG3 Razor's Edge :ahsisi:

Ancora ricordo la tua frase ''Per il 100% di Ninja gaiden 3 ti conviene fare Sigma 2''. L' ho fatto e ora mi dici che devo fare Razor's edge. Dai andiamo, ovviamente dopo Silent hill 2 XD
Io oggi rilancio con un doppio colpo: N*49 Deadpool
http://www.justpushstart.com/wp-content/uploads/2013/07/Deadpool2.jpg

E numero 50 Splinter cell: Pandora Tomorrow :D
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkRNl76IFKTIRVaiTGMhMfkuI3MzFGYnk76Tmu5UMxrdslwHBecw

Master Ninja Ryu
01/03/2014, 22:59
Ancora ricordo la tua frase ''Per il 100% di Ninja gaiden 3 ti conviene fare Sigma 2''. L' ho fatto e ora mi dici che devo fare Razor's edge. Dai andiamo, ovviamente dopo Silent hill 2 XD
Io oggi rilancio con un doppio colpo: N*49 Deadpool
http://www.justpushstart.com/wp-content/uploads/2013/07/Deadpool2.jpg

E numero 50 Splinter cell: Pandora Tomorrow :D
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkRNl76IFKTIRVaiTGMhMfkuI3MzFGYnk76Tmu5UMxrdslwHBecw
Grande Yuri ! Ora parti con Silent Hill 2 eh ;)
E complimenti anche a cnmilano per Nino Kuni : )

Io invece dopo tanta sofferenza ed agonia sono riuscito a prendere il platino di Oddworld Munch's Oddysee HD, dannato trofeo finale che è buggato e dopo 6 run non mi aveva dato il trofeo...visto che mi ero rotto lo avevo abbandonato e visto che qualche giorno fa avevano rilasciato la patch correttiva, oggi mi sono rimesso a giocarlo per fare la settima ed ultima run, finalmente ! Era ora ! -_-
http://psnprofiles.com/lib/img/games/a27486/trophies/1L98f4cc.png

Yuri2
01/03/2014, 23:00
Grande Yuri ! Ora parti con Silent Hill 2 eh ;)
E complimenti anche a cnmilano per Nino Kuni : )

Io invece dopo tanta sofferenza ed agonia sono riuscito a prendere il platino di Oddworld Munch's Oddysee HD, dannato trofeo finale che è buggato e dopo 6 run non mi aveva dato il trofeo...visto che mi ero rotto lo avevo abbandonato e visto che qualche giorno fa avevano rilasciato la patch correttiva, oggi mi sono rimesso a giocarlo per fare la settima ed ultima run, finalmente ! Era ora ! -_-
http://psnprofiles.com/lib/img/games/a27486/trophies/1L98f4cc.png

Bravo Master <3 troppo pro :D

Jackie Estacado
01/03/2014, 23:24
Eroi nalici!