PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony risponde alle domande sul ritorno del PSN



PSLord
16/05/2011, 20:30
Sony ha utilizzato il suo blog ufficiale per rispondere alle domande che molti si stanno*ponendo sui servizi del PSN che sono da poco stati ripristinati, sugli aggiornamenti mancati e sui problemi a causa del sovraffollamento. D: Quali servizi sono stati ripristinati? R: L’accesso a PlayStation Network e Qriocity (inclusa la reimpostazione delle password), il gioco [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/16/sony-risponde-alle-domande-sul-ritorno-del-psn/)

kekko rulez
16/05/2011, 21:13
Speriamo che non restino troppo a lungo vaghi sulla data di riapertura dello Store... :facepalm:

bodomleccone
16/05/2011, 21:13
Però per esempio io ho creato un account giapponese e americano con una mail inesisente, cosa dovrei fare?
Perchè nelle domande è presente, ma non nelle risposte

kekko rulez
16/05/2011, 21:16
Credo sia inutile creare adesso nuovi account jappo e USA perché se non ti sei iscritto prima del down ma solo ora, non ha senso darti dei regali di bentornato! Poi se li danno lo stesso, corro a crearli anche io! :asd:

bodomleccone
16/05/2011, 21:24
Ma no li avevo creati oltre un anno fa mica adesso
E per recuperare la pwd mi serve la mail, ma non esiste ed è già occupata(avevo messo [email protected])!

kekko rulez
16/05/2011, 21:34
:rotfl:
Stima per te!

Ashura
16/05/2011, 21:41
io sono sempre che mi dà problema ai server quando clicco ok ke serve cambiare password,invece di dirmi ke mi hanno inviato la mail -_-

neve1234
16/05/2011, 21:42
Speriamo che non restino troppo a lungo vaghi sulla data di riapertura dello Store... :facepalm:

Spero anche io... :facepalm:

Lelleku_5
16/05/2011, 21:43
Bodom, quella mail è semplicemente epica. :asd:
Comunque avevo letto da qualche parte che si poteva comunque riavere gli account nonostante si fosse messa una mail falsa. Mi pare l'avevo letta sul facebook di Sony da un operatore, ma non mi ricordo. Che si può, però credo di esserne sicuro. :ahsisi:

kekko rulez
16/05/2011, 21:43
io sono sempre che mi dà problema ai server quando clicco ok ke serve cambiare password,invece di dirmi ke mi hanno inviato la mail -_-

Abbiamo capito! :asd:
Secondo me devi avere solo un po' di pazienza!

Ashura
16/05/2011, 21:47
Abbiamo capito! :asd:
Secondo me devi avere solo un po' di pazienza!
ma è da quando l'hanno riaperto sto psn ke a me dà piu di un problema...son un pò stufo.. :cry:

Xz_Xeno_zX
16/05/2011, 21:53
Sinceramente però ragazzi non capisco l'utilità di creare mail fasulle? :mmm:

bodomleccone
17/05/2011, 14:18
Perchè mi son fatto gli account esteri in una sera perchè ero interessato a temi e avatar e crearmi due mail solo per quello era una perdita di tempo.
Ovvio che sull account principale uso la mia mail

Xz_Xeno_zX
17/05/2011, 14:43
Perchè mi son fatto gli account esteri in una sera perchè ero interessato a temi e avatar e crearmi due mail solo per quello era una perdita di tempo.
Ovvio che sull account principale uso la mia mail

Ok ok ;)
Cercate anche di capire alessio ragazzi, hanno appena riaperto il psn e per lui è ancora se fosse in manutenzione :facepalm: