PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony risponde alle critiche sul piano di Bentornato!



PSLord
17/05/2011, 12:10
LittleBigPlanet, inFamous, WipEout HD/Fury, Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro, Dead Nation: titoli ormai abbastanza vecchi che quasi tutti gli appassionati PlayStation hanno già giocato. E’ questa la critica nata direttamente dall’utenza PlayStation ed indirizzata ai vertici della multinazionale giapponese, che ne offre due a scelta per ‘scusarsi’ dei problemi che hanno portato alla [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/17/sony-risponde-alle-critiche-sul-piano-di-bentornato/)

MastroCandeggina
17/05/2011, 12:12
Ma porco cane ma che gra paio di palle, ma io non ho parole -.-' ps plus dimmerda che non serve a niente , potevano sforzarsi almeno... proprio vogliono che tutto il mondo passi ad Xbox allora

Dr.Neo-Poldex89
17/05/2011, 12:21
LittleBigPlanet, inFamous, WipEout HD/Fury, Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro, Dead Nation: titoli ormai abbastanza vecchi che quasi tutti gli appassionati PlayStation hanno già giocato. E’ questa la critica nata direttamente dall’utenza PlayStation ed indirizzata ai vertici della multinazionale giapponese, che ne offre due a scelta per ‘scusarsi’ dei problemi che hanno portato alla [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/17/sony-risponde-alle-critiche-sul-piano-di-bentornato/)

cara sony ma un bel v*ffa*nc*l* e 2 settimane di store completamente gratis no??? tanto si sa ke i soldi ce li venite a prendere nelle tasche comunque

xxbelmoroxx
17/05/2011, 12:22
quindi anke i due titoli dopo i 30 giorni vengono disattivati -.-'''''''''''''''''''''

Dr.Neo-Poldex89
17/05/2011, 12:26
quindi anke i due titoli dopo i 30 giorni vengono disattivati -.-'''''''''''''''''''''

pare proprio di si,è una presa x il culo colossale!!!

era meglio ke nn pensavano a niente come "welcome back",xkè qua più ke un "welcome back" è un "te lo becchi in the back".......

Paolo
17/05/2011, 12:27
Ma che vadano a farsi inculare.

MastroCandeggina
17/05/2011, 12:29
madonna ************** vado a comprarmi l'xbox ciao

Dr.Neo-Poldex89
17/05/2011, 12:30
Ma che vadano a farsi inculare.

li ci siamo noi....

sono dei pagliacci,come se io in un mese nn trovassi altro da giocare,nel frattempo ke loro mettono in atto questa pagliacciata io mi gioco L.A.Noire e Infamous 2,

GabryMile
17/05/2011, 12:33
Veramente da infamoni!!! Per scusarsi ti "prestano" 2 giochi per 30 giorni, per di più da quando dicono loro!!!

xxbelmoroxx
17/05/2011, 12:35
io sinceramente..farei un grandissimo omicidio al presidente della sony hàhàhà alla ezio auditore ahahah :mmm:

Dr.Neo-Poldex89
17/05/2011, 12:38
stanno rischiando parecchio con queste cavolate,nelle settimane scorse è aumentato il reso di PS3 di circa il 200%,in cambio di una XBox360

ifrid
17/05/2011, 12:51
Stanno correndo dei grossi rischi a fare queste furbate!!(Ho anche sentito dire non da persone qualsiasi ma da gente informata sui fatti che dal prossimo anno metteranno anche il PSN a pagamento:mmm:..)Io spero non lo faccino!!:angry:

Grivier
17/05/2011, 12:55
Se lo mettono a pagamento, cosa che mi fa parecchio inc....re, come minimo mi aspetto che sia sicuro come quello di microsoft e che offra qualcosa di meglio rispetto a questo psn se no se lo possono scordare che rimango con sony.

Dr.Neo-Poldex89
17/05/2011, 12:58
Se lo mettono a pagamento, cosa che mi fa parecchio inc....re, come minimo mi aspetto che sia sicuro come quello di microsoft e che offra qualcosa di meglio rispetto a questo psn se no se lo possono scordare che rimango con sony.

io rinuncio semplicemente all'online,ne faccio abbondantemente a meno,ho passato 2 senza,e nn è un problema rinunciarci

GabryMile
17/05/2011, 13:00
Ho parlato poco fà con un rappresentante Sony Entratteiment e mi ha confermato che i giochi saranno validi per 30 giorni. Gli ho fatto la battuta dell'online a pagamento per riprendersi i soldi e mi ha detto che la Sony al massimo potrà pensarci con l'arrivo dela play4, non prima. Il psn store dovrebbe ripartire il 19, massimo il 23.

bodomleccone
17/05/2011, 13:02
Che schifo.
Potevano non fare proprio nulla avrebbero fatto più bella figura.
2 giochi del cazzo e non son neanche miei, posso giocarci solo 30 giorni.
Poi quel gran capolavoro di ratchet and clank alla ricerca del tesoro è la ciliegina sulla torta.
Che pezzenti

dumosh
17/05/2011, 13:14
E questo sarebbe un "bentornato"??! :facepalm:
Ma vaf*****ulo!! :angry::angry:

dumosh
17/05/2011, 13:15
stanno rischiando parecchio con queste cavolate,nelle settimane scorse è aumentato il reso di PS3 di circa il 200%,in cambio di una XBox360

Vabè ma quella è gente malata che non riesce a stare un secondo senza l'online :zizi:
Magari tra un po' se continua così ci potrei fare un pensierino :asd:

Mezzelfo
17/05/2011, 14:38
Oh beh, intanto han chiarito (non che fosse mai stato in dubbio, ma vedo che molti hanno frainteso) che i due giochi da scaricare NON fanno parte del PSPlus, quindi rimangono a te una volta finiti i fatidici 30 giorni; quello che non ti rimane sono i contenuti gratuita scaricati dal Plus.

Seconda di poi... beh, han poco da scusarsi e dire "ma son giochi belli! utenti brutti e cattivi non apprezzate lo sforzo! ueeeeè!"

No, non apprezzo lo sforzo: sono giochi belli di minimo 3 anni fa, Dead Nation a parte: quindi giochi che TUTTA l'utenza, bene o male, ha avuto modo di valutare se acquistare o no.
Quindi a chi piacevano già se li era presi, e a chi non piacevano allora, certo non piaceranno di più ora che son passati anni (cioè, Wipeout HD è quasi un titolo di lancio PS3, rendiamoci conto...)
E il fatto che dopo neanche 24 ore abbiano già dovuto dare delle "scuse" per quanto fa schifo il Welcome Back significa che a lamentarsi non sono state tre persone in croce, ma una vasta gamma di utenti schifati da questo programma ridicolo; quindi non voglio sentire cose come "eh ma accontentare tutti è difficile", perchè qui non hanno provato ad accontentare neanche una buona parte, altrochè.

Grivier
17/05/2011, 14:50
Son sicuro che almeno un buon 70% dell'utenza si è lamentato per i giochi messi da sony forse anche di più:sisi: basta vedere qua nel forum ci sono pochissime persone che scaricheranno qualche cosa.

Xz_Xeno_zX
17/05/2011, 14:53
Bè io direi di ritenermi soddisfatto di questa cosa, dato che avrò l'occasione di giocarmi per bene ad inFamous, titolo eccelso, e infine Wipeout con un platino difficile ma non impossibile :nono:
Se ci aiutassimo tutti quanti in Wipeout scaricandolo non ci dovrebbero essere problemi :wowa:

kekko rulez
17/05/2011, 14:58
Io scaricherò solo WipeOut... -.-"
Certo che non hanno fatto una grandissima offerta, potevano mettere giochi che non sono usciti anni addietro...

Storm-Danno
17/05/2011, 15:00
io prendo tutto invece XD

Xz_Xeno_zX
17/05/2011, 15:01
io prendo tutto invece XD

Quanti account possiedi? :rotfl:

Storm-Danno
17/05/2011, 15:06
sostanzialmente ne basterebbero 2
Ma piu che altro la domanda giusta sarebbe
Quanti amici hai?
E allora ti posso rispondere....troppi
Comunque per me ho l'account principale Storm-Danno
Account Jappo e Americano XD
Account in condivisione e i vari account degli amici

kekko rulez
17/05/2011, 15:07
LOL

Xz_Xeno_zX
17/05/2011, 15:17
sostanzialmente ne basterebbero 2
Ma piu che altro la domanda giusta sarebbe
Quanti amici hai?
E allora ti posso rispondere....troppi
Comunque per me ho l'account principale Storm-Danno
Account Jappo e Americano XD
Account in condivisione e i vari account degli amici

:troll:

asdrubale
17/05/2011, 15:29
Io non prendo un emerito cazzo visto che ce l'ho gia tutti, sony di merda

Grivier
17/05/2011, 15:38
Io non prendo un emerito cazzo visto che ce l'ho gia tutti, sony di merda

Ecco qualcuno nelle mie stesse condizioni,speravo proprio mettessero giochi più recenti.

capitanfabio 93
17/05/2011, 15:54
Son sicuro che almeno un buon 70% dell'utenza si è lamentato per i giochi messi da sony forse anche di più:sisi: basta vedere qua nel forum ci sono pochissime persone che scaricheranno qualche cosa.


Facciamo il 100% :asd:

Grazie per la pazienza LOL

Lelleku_5
17/05/2011, 17:10
No, io invece sono soddisfatto. Ma è perchè 3/5 dei giochi non li ho giocati. In più Infamous è un titolo che punto da tempo, quindi Sony per quanto mi riguarda mi ha fatto solo un favore.
Certo, se mi metto nei vostri panni, avete ragione. Ma sarei ipocrita nel dire che io non sono soddisfatto. :asd:

king@RKO
17/05/2011, 17:12
li ho tt tranne WO ( ma nn mi fa impazzire ) ke 2 palle -.- gioki piu recenti no eh

Mezzelfo
17/05/2011, 20:08
Ecco qualcuno nelle mie stesse condizioni,speravo proprio mettessero giochi più recenti.

Se ti consola, siamo in tre.

La mia decisione di prendermi una 360 usata, a posteriori, è stata una "ripicca" praticamente giustificata >_>

Fenix243
17/05/2011, 20:12
Io dico semplicemente che noi utenti ci siamo abituati troppo bene. Siamo stati viziati dalla Sony, e questo è il risultato. Adesso non accettiamo più nemmeno un gioco in regalo. Ma dove andremo a finire.. :facepalm:

Mezzelfo
17/05/2011, 20:44
Io dico semplicemente che noi utenti ci siamo abituati troppo bene. Siamo stati viziati dalla Sony, e questo è il risultato. Adesso non accettiamo più nemmeno un gioco in regalo. Ma dove andremo a finire.. :facepalm:

Dimmi quando siamo stati viziati piuttosto che inculati, tra pass online, prezzi assurdi sullo store europeo, disservizi, ritardi e quant'altro, e ti darò ragione :fermopat:

Xz_Xeno_zX
17/05/2011, 20:53
Dopo un black out di un mese, mi sembra più che lecito aspettarsi qualcosa di più che un gioco uscito 2 anni fà :sisi: (Parlo per gli altri perchè a me, và più che bene :pf:)

Fenix243
17/05/2011, 20:56
Si, ragazzi, ma conoscendo la Sony potevamo pure aspettarcelo. Non è che quando hanno annunciato 2 giochi gratis immediatamente avete pensato a Red Dead Redemption o Call of Duty Black Ops, vero? Poveri illusi. :troll:

Mezzelfo
17/05/2011, 21:00
Si, ragazzi, ma conoscendo la Sony potevamo pure aspettarcelo. Non è che quando hanno annunciato 2 giochi gratis immediatamente avete pensato a Red Dead Redemption o Call of Duty Black Ops, vero? Poveri illusi. :troll:

Come ho scritto poc'anzi, no. Ma un God of War Collection, per dire, si. È della Sony, costa già relativamente poco sullo store, ha un ottimo seguito e invoglierebbe chi non ce l'ha a comprare il 3. Praticamente lo stesso ragionamento che li ha spinti a mettere InFamous, peccato che ci siano arrivati solo con quello.:facepalm:

Fenix243
17/05/2011, 21:14
Come ho scritto poc'anzi, no. Ma un God of War Collection, per dire, si. È della Sony, costa già relativamente poco sullo store, ha un ottimo seguito e invoglierebbe chi non ce l'ha a comprare il 3. Praticamente lo stesso ragionamento che li ha spinti a mettere InFamous, peccato che ci siano arrivati solo con quello.:facepalm:
Beh, mezzelfo, allora si ritorna sempre a parlare di marketing. La sony non avrebbe avuto alcun interesse a mettere nella lista la GoW collection. Mentre inserendo infamous pubblicizza infamous 2, inserendo LBP pubblicizza LBP2, inserendo Ratchet e Clank pubblicizza il nuovo Heroes on the Move(schifezza, ma pur sempre un gioco nuovo e, soprattutto, giocabile col move), eccetera. Quindi, facendo due conti, capiamo che quelli di sony non sono affatto stupidi, bensì molto ma molto intelligenti. Hanno mantenuto la promessa che ci avevano fatto, e quindi stanno a posto con la coscienza(dopotutto non hanno specificato quali giochi avrebbero inserito nella lista) e contemporaneamente hanno messo giochi che gli consentono di pubblicizzarne altri e di non perdere troppo denaro. :sisi: