PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ken Follett – I Pilastri della Terra – Recensione



Bit-Mentana
07/09/2017, 12:00
Leggere Ken Follett, per chi non lo sapesse, significa gettarsi, ogni qualvolta che si comincia un suo romanzo, in un enorme intreccio di personaggi e storie che sono inesorabilmente legate l’una all’altra, ed è proprio questa l’abilità dell’autore: collegare tante trame diverse, far interagire i personaggi, creando così una storia unica, completa e ben riuscita. […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/ken-follett-i-pilastri-della-terra-recensione)

[Kri]
07/09/2017, 20:33
Sinceramente parlando per me è una batosta,mi aspettavo tanto da questo titolo,invece da quanto leggo non sembra essere granché.
Non sapevo neanche della sua struttura ad episodi,volevo prenderlo a breve ma se è cosi aspetto.
Pazienza,aspetto che escano gli altri 2 episodi e poi lo prendo,ad un prezzo inferiore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
09/09/2017, 00:49
;547537']Sinceramente parlando per me è una batosta,mi aspettavo tanto da questo titolo,invece da quanto leggo non sembra essere granché.
Non sapevo neanche della sua struttura ad episodi,volevo prenderlo a breve ma se è cosi aspetto.
Pazienza,aspetto che escano gli altri 2 episodi e poi lo prendo,ad un prezzo inferiore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkDiciamo che sì, é a episodi, però non lo é. A quanto ho capito compri il gioco a 40 euro, ma ne hai inizialmente solo un terzo. Poi due patch renderanno il titolo definitivo, infatti se tu volessi comprare il primo episodio separatamente, ora, non sarebbe possibile. Mah.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
09/09/2017, 10:06
Diciamo che sì, é a episodi, però non lo é. A quanto ho capito compri il gioco a 40 euro, ma ne hai inizialmente solo un terzo. Poi due patch renderanno il titolo definitivo, infatti se tu volessi comprare il primo episodio separatamente, ora, non sarebbe possibile. Mah.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
40€ per un solo attuale episodio non mi sembra meriti l'acquisto visto anche che il gioco sembra tutt'altro che meritevole[emoji45]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
10/09/2017, 00:46
;547613']40€ per un solo attuale episodio non mi sembra meriti l'acquisto visto anche che il gioco sembra tutt'altro che meritevole[emoji45]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkNei 40 sono poi previsti ovviamente gli altri due "gratuitamente", ammesso e non concesso li facciano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
10/09/2017, 09:19
Nei 40 sono poi previsti ovviamente gli altri due "gratuitamente", ammesso e non concesso li facciano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nel dubbio aspettiamo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk