PDA

Visualizza Versione Completa : Applicazioni IPhone



markobere
17/05/2011, 20:38
Ciao a tutti; a breve acquisterò un IPhone 4, vorrei sapere una lista di applicazioni divertenti da scaricare.
Alcune le conosco già, quali sono le vostre preferite?

Paolo
17/05/2011, 20:45
Doodle Jump e Fruit Ninja; comunque ti consiglio il jailbreak, facile e indolore.

markobere
17/05/2011, 20:56
Doodle Jump e Fruit Ninja; comunque ti consiglio il jailbreak, facile e indolore.
Il Jail è ovviamente la prima cosa che faccio :sisi: , anche perchè di spendere soldi per un applicazione non mi va :asd:
Doodle e Fruit sono 2 giochi epici :sisi:
Io passo le ore di scuola con gli iphone dei miei compagni e mi piacciono molto anche "flick football" , "angry birds" e molti altri...

asdrubale
18/05/2011, 12:29
Flick football lo odio non perche è brutto ma perche è troppo impreciso gli dici di fare il giro e ti tira una cannonata fuoria dalla porta... Comunque quelli fnatastici sono: Angry birds, Angry birds Rio, Angry birds Saesons, Fruit Ninja, Mega Jump (Froggy e Doodle sono delle brutte copie secondo me), TinyWings, Cut The Rope, iStunt 2, Labyrinth (ce nè tantissimi la maggior parte sono belli), Jelly Car 1,2 & 3, Dead Space, Bejeweled 2 ecc ecc. se me ne vengono in mente altri te lo dico xD

Sal_Gio
18/05/2011, 13:07
Marko appena torno a casa ti stilo una lista di app giochi e tweaks di cydia!
Ricorda ke l'iphone è il miglior cell ke c'e!
Se lo sai usare a dovere ti diverti in ogni piccola cosa ke fai!
Se ti serve QUALSIASI cosa x l'iPhone nn farti problemi ;)

P.s. Sto scrivendo cn un iPhone 4 ;)

Sal_Gio
18/05/2011, 14:41
-infinity blade
-dark nebula 1 &2
-rainbow six
-mini squadron
-air penguin
-angry birds
-dead space
-shadow guardian (clone di uncharted)
-moder combat (clone tra bc2 e cod! online è uno spettacolo)
-pizza boy
-devil may cry 4
-push panic
-fast five
-spider-man total mahyem
-monster dash
-nomi cose citta 2 online
-first touch soccer
-battlefield bad company 2

e c'è ne sono tante altre, ricorda, che, l'app store è il negozio di app + grande ke c'è!!!

cmq se ti serve qlks di cydia dimmelo in privato xkè la maggiorparte sono ILLEGALI!
pure x installare le app c*r*k*e!!! ;)
spero di esserti stato di aiuto ;)

kekko rulez
18/05/2011, 15:21
Io aggiungerei anche ninjump! Mi diverto troppo! :rotfl:
P.S.: iMortacci è epico!

Interista50
18/05/2011, 15:30
Io aggiungerei anche ninjump! Mi diverto troppo! :rotfl:
P.S.: iMortacci è epico!

Si, iMortacci è troppo figoo!!! :rotfl:

kekko rulez
18/05/2011, 15:33
Poi l'applicazione iTrophies è quasi un must-have! :rotfl:

Interista50
18/05/2011, 15:34
Poi l'applicazione iTrophies è quasi un must-have! :rotfl:

A cosa serve? :look: Poi è a pagamento...

kekko rulez
18/05/2011, 15:36
In pratica è la versione migliorata dell'applicazione ufficiale del PSN. :sisi:

Frollo
18/05/2011, 15:36
Scusate l'intromissione, ma se faccio il Jailbreak cosa mi cambierà? In positivo ed in negativo.

kekko rulez
18/05/2011, 15:39
In negativo: non fare aggiornamenti prima di essere sicuro che sia uscita l'ultima versione del cydia per quell'iOS.
In positivo: App Store e iTunes paralleli in cui scarichi tutto gratis, millemila altre funzioni utilissime e gratuite.

Frollo
18/05/2011, 15:41
Ma com'è possibile che l'App Store e iTunes siano gratuiti se si fa il Jailbreak?

Mi sto interessando a ciò perché penso che a breve comperò un iPhone 4 e volevo sapere un po' come funzionasse questa 'modifica'.

markobere
18/05/2011, 16:43
Ma com'è possibile che l'App Store e iTunes siano gratuiti se si fa il Jailbreak?

Mi sto interessando a ciò perché penso che a breve comperò un iPhone 4 e volevo sapere un po' come funzionasse questa 'modifica'.
Praticamente ti installa sull'iphone Cydia, che è praticamente uno store parallelo all'apple store, però tutto gratuito.
L'App Store non è gratis nemmeno dopo il jail, è Cydia (che è uguale) ad esserlo.
Cmq qui possiamo parlare del jailbreak, ma non possiamo assolutamente dire come si fa a farlo ;)
Grazie a tutti per i giochi consigliati, se avrò altre domande le porrò :D

Sal_Gio
18/05/2011, 16:53
si aggiungono delle repository su cidya cn cui installare app crakkate ed il gioco e fatto! e poi le app te le scariki dal web!


Marko il Jailbreak NON E' ILLEGALE!!!! invece parlare di app crakkate E' ILLEGALE!!!

markobere
18/05/2011, 17:03
si aggiungono delle repository su cidya cn cui installare app crakkate ed il gioco e fatto! e poi le app te le scariki dal web!


Marko il Jailbreak NON E' ILLEGALE!!!! invece parlare di app crakkate E' ILLEGALE!!!
:mmm: Ah ottimo , grazie della delucidazione ;)

Sal_Gio
18/05/2011, 17:34
di nnt! sn un grande fan della mela!!!

Paolo
18/05/2011, 20:56
A cosa serve? :look: Poi è a pagamento...
:troll:.

markobere
19/05/2011, 00:01
:troll:.
Mai faccina fu più azzeccata :pf:

Fenix243
19/05/2011, 09:56
Ti consiglio alcuni giochi veramente imprescindibili.
Superbrothers: Sword & Sworcery EP(2.39 euro)
Piante contro Zombi(3.99 euro)
Canabalt(0.79 euro)
Doodle Jump(0.79 euro)
Fruit Ninja(0.79 euro)
Angry Birds(0.79 euro)
Air Penguin(0.79 euro)
Real Racing 2(5.99 euro)
Cut the Rope(0.79 euro)
The Secret of Monkey Island(0.79 euro)
Monkey Island 2(0.79 euro)
Tiny Wings(0.79 euro)

Per circa 19 euro hai completato la tua collezione di giochi per iphone. Questi sono il meglio che puoi trovare su Apple Store, e ti dureranno mesi e mesi.

Sal_Gio
19/05/2011, 14:32
Ti consiglio alcuni giochi veramente imprescindibili.
Superbrothers: Sword & Sworcery EP(2.39 euro)
Piante contro Zombi(3.99 euro)
Canabalt(0.79 euro)
Doodle Jump(0.79 euro)
Fruit Ninja(0.79 euro)
Angry Birds(0.79 euro)
Air Penguin(0.79 euro)
Real Racing 2(5.99 euro)
Cut the Rope(0.79 euro)
The Secret of Monkey Island(0.79 euro)
Monkey Island 2(0.79 euro)
Tiny Wings(0.79 euro)

Per circa 19 euro hai completato la tua collezione di giochi per iphone. Questi sono il meglio che puoi trovare su Apple Store, e ti dureranno mesi e mesi.

Real racing 2 è uno specttacolo! specialmente su Retina Display!
Canabalt si sfrutta al massimo cn 2 belle cuffie! xkè ha un ottimo audio! cm dead space!
e poi i prenzzi delle app nn servono...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
;)

Fenix243
19/05/2011, 14:34
Ho messo i prezzi per sottolineare come i giochi per iphone, in rapporto ad esempio a quelli per psp, costino veramente un'inezia, anche se vogliamo paragonarli ai minis, perchè qualitativamente sono molto migliori.

kekko rulez
19/05/2011, 16:14
Anche need for speed: hot pursuit non è niente male!

Frollo
19/05/2011, 18:07
Forte, con 20€ sto apposto con giochi per iPhone :rotfl:, ma come pago? Con i soldi che ci sono sulla SIM o in qualche altra maniera?

Se si fa il Jailbreak queste applicazioni le posso avere o no? Gratis intendo.... :D.

Fenix243
19/05/2011, 18:39
Forte, con 20€ sto apposto con giochi per iPhone :rotfl:, ma come pago? Con i soldi che ci sono sulla SIM o in qualche altra maniera?

Se si fa il Jailbreak queste applicazioni le posso avere o no? Gratis intendo.... :D.

No, non le puoi avere col jailbreak.. comunque per pagare ti serve una carta di credito ;)

Frollo
19/05/2011, 19:43
Ah ok allora niente JB, preferisco pagare qualcosina però avere le cose che mi piacciono :asd:.

Paolo
19/05/2011, 19:51
No, non le puoi avere col jailbreak.. comunque per pagare ti serve una carta di credito ;)
Certo che puoi averle :fermosi:.

Fenix243
19/05/2011, 19:54
Certo che puoi averle :fermosi:.

A quanto mi risulta puoi installare solo applicazioni non ufficiali..:fermosi:

Paolo
19/05/2011, 20:00
A quanto mi risulta puoi installare solo applicazioni non ufficiali..:fermosi:
Dipende che jailbreak hai fatto. Io ho usato greenpoison, installato cydia e poi installous, che consente l'accesso a tutte le app :sisi:.

Fenix243
19/05/2011, 20:17
Dipende che jailbreak hai fatto. Io ho usato greenpoison, installato cydia e poi installous, che consente l'accesso a tutte le app :sisi:.
:O.O:
Lo faccio anch'io. xD

Frollo
19/05/2011, 20:20
Dipende che jailbreak hai fatto. Io ho usato greenpoison, installato cydia e poi installous, che consente l'accesso a tutte le app :sisi:.
E le prendi gratuitamente o sempre pagando?

Fenix243
19/05/2011, 20:54
E le prendi gratuitamente o sempre pagando?

Beh, con l'iphone jailbreakkato secondo te le applicazioni si pagano?
Io non credo. xD

Frollo
19/05/2011, 21:06
Scusatemi, ma dovete sapere che io non so niente a proposito del JB, a parte che è un hack dell'iPhone creato da GeoHot :(.

Allora se io installo quello che ha installato Paolo posso avere quei giochi/applicazioni gratuitamente? Che genialità! :D.

Ma si vede sul telefono sei hai il Jailbreak?

Fenix243
19/05/2011, 21:07
Scusatemi, ma dovete sapere che io non so niente a proposito del JB, a parte che è un hack dell'iPhone creato da GeoHot :(.

Allora se io installo quello che ha installato Paolo posso avere quei giochi/applicazioni gratuitamente? Che genialità! :D.

Ma si vede sul telefono sei hai il Jailbreak?

Beh, ovviamente il jailbreak è illegale, però puoi scaricare tutto quello che vuoi.. :sese:

Frollo
19/05/2011, 21:13
No ma io voglio dire: ci sono delle differenze a livello di menù, interfacce e loghi strani che ti si installano quando fail il JB? Scusate sembro paranoico xD.

Fenix243
19/05/2011, 21:19
No ma io voglio dire: ci sono delle differenze a livello di menù, interfacce e loghi strani che ti si installano quando fail il JB? Scusate sembro paranoico xD.

No. Ci sono solo nuove icone nel menu, che io sappia! Giusto, Paolo?:fermosi:

Sal_Gio
20/05/2011, 03:59
Allora qnd jailhrekki un iPhone nn noti nnt! A parte l'icona di cydia, ke è obbligatoria! Poi dal 4.2 in poi hanno aggiunto i boot logo personalizzabili, cioè qnd accendi il cell la mela è animata! E poi ricorda ke col jailbreak la batteria ti dura meno, e il jail nn serve sl x le app crakkate, ci sn molte kose, ke su un iPhone originale nn si possono fare, tipo inviare le immagini tramite bluethoot, entrare nel file system, applicare temi, rendere infinite le pagine del menù, xke originali sn limitate, oppure rendere a scorrimento il dock sotto, ci sn tantissime cose da fare col jail! C'e pure un'emulatore ps1, nintentdo 64, snes e nes, ecc... Se vogliamo parlare di app e tweaks di cydia potrei stare ttt la notte a scrivere :)

Fenix243
20/05/2011, 07:30
Allora qnd jailhrekki un iPhone nn noti nnt! A parte l'icona di cydia, ke è obbligatoria! Poi dal 4.2 in poi hanno aggiunto i boot logo personalizzabili, cioè qnd accendi il cell la mela è animata! E poi ricorda ke col jailbreak la batteria ti dura meno, e il jail nn serve sl x le app crakkate, ci sn molte kose, ke su un iPhone originale nn si possono fare, tipo inviare le immagini tramite bluethoot, entrare nel file system, applicare temi, rendere infinite le pagine del menù, xke originali sn limitate, oppure rendere a scorrimento il dock sotto, ci sn tantissime cose da fare col jail! C'e pure un'emulatore ps1, nintentdo 64, snes e nes, ecc... Se vogliamo parlare di app e tweaks di cydia potrei stare ttt la notte a scrivere :)

Wow. Posta un link su come farlo, ti prego.:ave:

Sal_Gio
20/05/2011, 08:26
Wow. Posta un link su come farlo, ti prego.:ave:

X fare cosa?

Paolo
20/05/2011, 13:56
No. Ci sono solo nuove icone nel menu, che io sappia! Giusto, Paolo?:fermosi:
Giusto, ti aggiuge soltanto l'applicazione Cydia e una piccola modifica all'avvio dell'ipod: invece della mela c'è un teschio, ma quest'ultimo si può evitare, dipende tutto dal programma che usi per jailbreakkare il device :sese:.

Fenix243
20/05/2011, 15:05
X fare cosa?

Il jailbreak all'iphone.:pf:

Sal_Gio
20/05/2011, 16:43
Il jailbreak all'iphone.:pf:

ke iphone hai? ke versione software hai?

kekko rulez
20/05/2011, 21:51
Ma è uscito il jail per l'iOS 4.3.3?

Sal_Gio
21/05/2011, 15:04
si x l'iphone 3gs e x il 4 si fa cn Redsn0w!!! ;)

Jackie Estacado
21/05/2011, 21:40
Il Jailbreak è simile quindi al CF della PSP a quanto leggo :sisi:. Tuttavia, non so voi, ma io mi vergognerei a scaricare gratis giochi da 1 Euro :asd:.

Sal_Gio
21/05/2011, 21:49
ti correggo! partono da 0,79 centesimi! :)

Frollo
21/05/2011, 22:01
Il Jailbreak è simile quindi al CF della PSP a quanto leggo :sisi:. Tuttavia, non so voi, ma io mi vergognerei a scaricare gratis giochi da 1 Euro :asd:.
Ma mica uno se lo fa per i giochi a 0,79€ - penso :asd: - ci sono delle cose che sblocchi solo con il Jailbreak - esempio il Bluetooth - che altrimenti non avresti :).

kekko rulez
23/05/2011, 15:41
Il bluetooth ce l'hai già normalmente! :fermosi:
P.S.: se aggiorni un dispositivo con jailbreak ti toglie la modifica e tutti i giochi, vero?

Sal_Gio
23/05/2011, 15:58
Il bluetooth ce l'hai già normalmente! :fermosi:
P.S.: se aggiorni un dispositivo con jailbreak ti toglie la modifica e tutti i giochi, vero?

se lo aggiorni, il jail lo perdi! ma i gioki no! ma xò nn te li fa aprire fin quando nn installi i tweak della repository dell'americano Hackulo!!!

+ di tnt nn posso dire, xke andiamo sull'illegale! già ho detto troppo ;)

Frollo
05/06/2011, 19:07
Ho preso l'iPhone 4G da 32GB WHITE, semplicemente stupendo!! :rulez:

Sal_Gio
06/06/2011, 15:08
Beelloooo!!! L'hai preso sul sito? Xke nei nego nn si trova! Io ho il black! Cmq gira voce ke a settembre esce il 5 o il 4s e ke al centro commerciale Campania aprirà il primo Apple store del sud!

Frollo
06/06/2011, 15:15
Io l'ho preso al negozio xD, comunque iPhone 5 non uscirà quest'anno, se ne riparlerà nel 2012 secondo me.. se vorranno fare il 4GS poi sono affari loro.

asdrubale
06/06/2011, 15:51
Raga scaricatevi Dino Rush è troppo divertente :D

kekko rulez
06/06/2011, 18:28
Complimenti, god! Ottimo acquisto!

germo33
06/06/2011, 20:07
le app: l'invenzione perfetta per le ore scolastiche XDXD

spero che tutti voi abbiate worms 1 e worms armaggeddon che sono dei giocono imperdibili!
ovviamente penso che tutti abbiano fruit ninja e angy birds, 2 classici, ma c'è anche un certo line-runner che fa partire certi gare in classe nostra,dategli un'occhiata come un certo cliff diving.

di giochi di guerra vi consiglio blood and honor (risiko), overkill ( nemici simili a killzone, stupendo il gioco), fragger.
Come giochi da tavolo monopoly è un classicone e anche scarabeo non è per niente male e affonda la flotta fa partire certe partitone per la supremazia navale durante l'ora di matematica, che poi il bello che oltre esserci la modalità normale, la classica, ci sta salvo dove si spara a turno tanti colpi quante navi si hanno e poi vi è la modalità superarmi, dove puoi sceglierti le superarmi (es: attacco aereo, prende 3 quadratini, elicottero 5 quadratini in verticale, spada celeste 1/4 di mappa etc...) che sblocchi salendo di livello :rotfl:

come ultimi consiglio molto carino suprem wars, che prima era civilization wars, poi lanesplittar in cui si guida una moto in mezzo al traffico, doodle jump ( un altro must have) , tiny wings (carino e rilassante al tempo stesso) e carino anche un certo virtual city,, di gestione città e infine i 2 monkey island che ci sono: sono molto longevi e divertono al 100% e sono dei giochi d'avventura, che già erano usciti anni e anni fa e ci son pure sul PSN

e di utili consiglio shazam per saper che canzone è quella che si sta ascoltando (è una rivoluzione) e infine tuneln radio per ascoltare la radio e puoi pure registrare ciò che senti e stoppare e poi riniziare dallo stesso punto quando vuoi

Frollo
06/06/2011, 22:50
Ma a quanto ammonta la spesa per tutti questi giochi? XD

Sal_Gio
07/06/2011, 04:18
Dipende... Cmq costano poco!

germo33
07/06/2011, 13:59
si infatti, vengono tutte sugli o,79 giusto shazam viene tipo 3 euro ma ti assicuro che ne vale proprio la pena, per me almeno è stata una vera rivoluzione XD

Sal_Gio
07/06/2011, 14:15
prenditi modern combat! ke online è una bomba! a livello di console!!!

markobere
24/06/2011, 21:18
Preso l'Iphone 4 :D

ifrid
24/06/2011, 22:07
Preso l'Iphone 4 :D

Io volevo aspettare l'uscita del 5..Dicono che verso settembre dovrebbe uscire speriamo almeno posso paragonare iphone 5 con il galaxy s2...Comunque ottimo acquisto!!

Sal_Gio
24/06/2011, 22:19
si dovrebbe uscire a settembre insieme all'iOS5! cmq già ora puoi paragonae il 4 cn il galaxy s2! forse il galaxy ha qlk componente hardware in +, ma è strutturato meglio l'iphone!

ifrid
24/06/2011, 22:22
si dovrebbe uscire a settembre insieme all'iOS5! cmq già ora puoi paragonae il 4 cn il galaxy s2! forse il galaxy ha qlk componente hardware in +, ma è strutturato meglio l'iphone!

Al momento sono indirizzato verso il galaxy S2 sono innamorato della samsung...Però come ho già detto visto che non manca moltissimo all'uscita dell'iphon 5 aspetto visto che il costo di entrambi è molto elevato!!Non vorrei poi pentirmi della scelta!!

Sal_Gio
24/06/2011, 22:41
pure io aspetto a settembre! xkè vorrei vendermi il mio black e vorrei prendermi il white!
a me della Samsung mi piacciono sl le tv e qlk impianto dolby, ma a livello di cellulare sta un pò rovinata, xò dv dire ke sn di primissima qualità!
cmq complimenti marko! xò quei 700€ li potevi dare pure a me!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
;)

kekko rulez
25/06/2011, 11:17
Ragazzi ma l'iPhone 5 esce in autunno o l'anno prossimo?

Sal_Gio
25/06/2011, 15:44
kekko x cm si dice in giro esce a settembre! infatti gli sviluppatori già lavorano sulla beta dell'ios5!

kekko rulez
25/06/2011, 16:55
Io ho appena preso il 4 però! :sad:
Credo che questa generazione la passo e poi prendo direttamente il 6 quando esce, anche perché leggendo un po'di rumor, alla fine non sarà molto diverso dal 4, avrà solo più memoria e megapixel...

ifrid
25/06/2011, 17:03
Io ho appena preso il 4 però! :sad:
Credo che questa generazione la passo e poi prendo direttamente il 6 quando esce, anche perché leggendo un po'di rumor, alla fine non sarà molto diverso dal 4, avrà solo più memoria e megapixel...

Io infatti ho atteso apposta perchè mi erano arrivate voci che l'arrivo del'iphon 5 sarebbe avvenuto verso fine estate...Dai non ti demoralizzare è il massimo che c'è per ora...(anche se io preferisco il galaxy S" all'iphon 4!).

nikescorpion24
06/09/2011, 21:09
Raga ma questo è un Fake o è propio il nuovo IPhone ?
Se è il nuovo Iphone che dire :sbav:

http://youtu.be/lzsBwnv_dAg

germo33
06/09/2011, 21:59
non è vero dipende da casa apple.

se leggi il nome del video si chiama concept feautures, ovvero le caratteristiche del concept e il concept non è altro che un'idea fatta da una casa di design o roba simile, anche tramite concorsi, su come potrà essere il prototipo di un nuovo prodotto.

Poi, vanno da chi lo deve produrre e glielo mostrano, e chi produce dice se è fattibile o meno.
Pure per le macchine, si fanno i concept, e poi i tecnici e ingegneri dicono se è fattibile o se è impossibile :sisi:

kekko rulez
07/09/2011, 15:21
UN fake sicuro. Io ho visto l'iphone 5 e non è così. Di solito poi in questi film ci sono sempre i designer della apple se è originale.

bart_il_boss
18/04/2012, 20:23
ma ragazzi l'iphone 4 è brutto.. ha un processore da 800 mhrz e il 4s dualcore da 1ghrz

con 700 mi prendo un processore QUADCORE DA 1.5 GHRZ o uno snapdragon s4
l'unica cosa buona è ios ma non vale tutti quei soldi

o.o
18/04/2012, 21:48
ma ragazzi l'iphone 4 è brutto.. ha un processore da 800 mhrz e il 4s dualcore da 1ghrz

con 700 mi prendo un processore QUADCORE DA 1.5 GHRZ o uno snapdragon s4
l'unica cosa buona è ios ma non vale tutti quei soldi

Si infatti l'ho sempre pensato

germo33
18/04/2012, 22:50
potrà non essere anche il top forse, ma per me è perfetto, mai mi si è impallato o dati ogni altra sorte di problemi, ed è versatile al 100% e posso usarlo ovunque e dovunque sopratutto, ed è come avere il mondo in tasca :sisi:

bart_il_boss
22/04/2012, 14:47
potrà non essere anche il top forse, ma per me è perfetto, mai mi si è impallato o dati ogni altra sorte di problemi, ed è versatile al 100% e posso usarlo ovunque e dovunque sopratutto, ed è come avere il mondo in tasca :sisi:

ha lo schermo piccolissimo e costa tanto..

Funzietto
22/04/2012, 15:29
Io ho un 3GS e un 4S.

bart_il_boss
22/04/2012, 15:49
Io ho un 3GS e un 4S.

ma non devi scrivere che hai l'iphone e basta scrivi perchè hai scelto iphone invece di android

MastroCandeggina
22/04/2012, 16:23
Il Jail è ovviamente la prima cosa che faccio :sisi: , anche perchè di spendere soldi per un applicazione non mi va :asd:
Doodle e Fruit sono 2 giochi epici :sisi:
Io passo le ore di scuola con gli iphone dei miei compagni e mi piacciono molto anche "flick football" , "angry birds" e molti altri...

TI compri un i phone da 700 euro e te lo jailbreacki per 79 cent di applicazione? :L

(LO DICE ANCHE fARENZ !)

bart_il_boss
22/04/2012, 16:28
TI compri un i phone da 700 euro e te lo jailbreacki per 79 cent di applicazione? :L

(LO DICE ANCHE fARENZ !)

il jail non è solo giochi crackkati

Funzietto
22/04/2012, 19:52
Io no predo solo la roba gratis.
XD

Mr_Edj
27/04/2012, 21:13
potrà non essere anche il top forse, ma per me è perfetto, mai mi si è impallato o dati ogni altra sorte di problemi, ed è versatile al 100% e posso usarlo ovunque e dovunque sopratutto, ed è come avere il mondo in tasca :sisi:

Io ho il mondo in tasca ma è da 5.7 pollici e non 3.5. E la differenza si nota:troll: ( proprietario di Htc Sensation XL).
Poi su android puoi andare in giro con un Htc spacciandolo per un Windows phone agli amici...:troll:

E poi mi chiedo veramente che senso ha prendere un iphone e fare il jail :fermosi:

bart_il_boss
29/04/2012, 15:32
Io ho il mondo in tasca ma è da 5.7 pollici e non 3.5. E la differenza si nota:troll: ( proprietario di Htc Sensation XL).
Poi su android puoi andare in giro con un Htc spacciandolo per un Windows phone agli amici...:troll:

E poi mi chiedo veramente che senso ha prendere un iphone e fare il jail :fermosi:

4,7 comunque il sensation xl è un monocore LOL

Mr_Edj
01/05/2012, 12:51
4,7 comunque il sensation xl è un monocore LOL

Ho steccato, vabbe è sempre un mattone. E il monocore regge alla grande...per adesso non ci sono programmi che facciano lavorare tanto il mio singlecore. Che poi il processore dice poco: dual ha piu possibilita di calcolo ma quando mai il cell arriva a usare tutta quella potenza...mai:fermosi:

bart_il_boss
02/05/2012, 20:29
Ho steccato, vabbe è sempre un mattone. E il monocore regge alla grande...per adesso non ci sono programmi che facciano lavorare tanto il mio singlecore. Che poi il processore dice poco: dual ha piu possibilita di calcolo ma quando mai il cell arriva a usare tutta quella potenza...mai:fermosi:

io a fine mese prendo il galaxy note che è il mattone per eccellenza 5,3 pollici o.o