PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il Giappone frena il ritorno del PSN



PSLord
17/05/2011, 20:10
Per quanto possa sembrare paradossale, dopo tre settimane di assenza dal gioco online, i nostri colleghi giapponesi sono costretti a prolungare l’astinenza a causa del proprio governo, che ha deciso di impedire a Sony il ripristino del serivizio online Playstation Network almeno finchè non riceverà maggiori informazioni dall’azienda sulle nuove misure di sicurezza adottate. Kazushige [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/17/il-giappone-frena-il-ritorno-del-psn/)

Fenix243
17/05/2011, 20:16
Il governo Giapponese fa bene a negare alla Sony il ritorno online del PSN. Finora la Sony si è espressa in termini piuttosto vaghi e fumosi, e la loro paura è comprensibilissima. Temono un possibile nuovo attacco hacker, che questa volta potrebbe essere fatale ai dati di molti utenti, e chiedono alla Sony informazioni più dettagliate. Una scelta impopolare, certo, ma coraggiosa, e che sicuramente darà i suoi frutti.

Mezzelfo
17/05/2011, 20:43
Effettivamente non posso che concordare: per quanto sicuramente l'utenza sul momento possa non apprezzare la decisione, arrivati a questo punto tanto vale aspettare qualche giorno in più pur di avere certezze in merito alla sicurezza dei propri dati.

Considerando che oltretutto metà dei servizi non è ancora attivo neanche per il resto del mondo, a maggior ragione aspettare di riavere tutto insieme, store compreso, non pare una cattiva idea.

Xz_Xeno_zX
17/05/2011, 20:46
Direi che un po' di caro peri i Jappo ce l'ho stavolta :pf:

Dr.Neo-Poldex89
17/05/2011, 21:01
Per quanto possa sembrare paradossale, dopo tre settimane di assenza dal gioco online, i nostri colleghi giapponesi sono costretti a prolungare l’astinenza a causa del proprio governo, che ha deciso di impedire a Sony il ripristino del serivizio online Playstation Network almeno finchè non riceverà maggiori informazioni dall’azienda sulle nuove misure di sicurezza adottate. Kazushige [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/17/il-giappone-frena-il-ritorno-del-psn/)

questo si ke è un governo con le palle,fanno assolutamente bene a tenerlo bloccato fino a ke sony nn fa chiarezza sulla sicurezza implementata al sistema,ottimo veramente,un comportamento esemplare

Xz_Xeno_zX
17/05/2011, 21:03
questo si ke è un governo con le palle,fanno assolutamente bene a tenerlo bloccato fino a ke sony nn fa chiarezza sulla sicurezza implementata al sistema,ottimo veramente,un comportamento esemplare

Da una parte è giusto, però vorrei vedervi ora voi se avessero attivato il psn sia in America che in jappo ma non in Europa :troll:

Fenix243
17/05/2011, 21:09
Da una parte è giusto, però vorrei vedervi ora voi se avessero attivato il psn sia in America che in jappo ma non in Europa :troll:
Beh, in effetti è anche facile parlare col senno di poi, però diamine, è anche giusto che il governo Giapponese tuteli la sicurezza dei suoi cittadini. Personalmente, avessero fatto una cosa simile in Italia, sarei stato contento. Ancora in astinenza da psn, ma comunque contento e, soprattutto, tutelato.xD

Dr.Neo-Poldex89
17/05/2011, 21:18
Da una parte è giusto, però vorrei vedervi ora voi se avessero attivato il psn sia in America che in jappo ma non in Europa :troll:

il 20 quando esce l.a.noire,spengo l'online e buonanotte al secchio,anke se rimanesse spento x 3 mesi nn lo rimpiangerei,ripeto ho passato 2 anni senza online prima di attivarlo,quindi nn è un grosso problema x me

Ashura
17/05/2011, 21:22
Son del Giappone pure io allora XD non son riuscito neancora a ripristinare sto psn http://b.imagehost.org/0897/FUCK_YEA_WORLD_FOREVER_ALONE_EMOTICON.gif

Fenix243
18/05/2011, 06:04
Son del Giappone pure io allora XD non son riuscito neancora a ripristinare sto psn http://b.imagehost.org/0897/FUCK_YEA_WORLD_FOREVER_ALONE_EMOTICON.gif
Perché?hai problemi con la mail che dovrebbero inviarti?

Ashura
18/05/2011, 09:12
Perché?hai problemi con la mail che dovrebbero inviarti?
no la mail mi arriva ma dopo aver scritto il codice mi dice:
Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet.

è da 3 giorni con oggi che provo provo provo e provo ma sempre sta scritta mi dicono

Fenix243
18/05/2011, 13:58
no la mail mi arriva ma dopo aver scritto il codice mi dice:
Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet.

è da 3 giorni con oggi che provo provo provo e provo ma sempre sta scritta mi dicono
Ah..:fermosi: non ho idea di cosa possa essere, se devo essere sincero. Prova a contattare il servizio clienti.:zizi:

Ashura
18/05/2011, 14:00
Ah..:fermosi: non ho idea di cosa possa essere, se devo essere sincero. Prova a contattare il servizio clienti.:zizi:
io ho sentito dire che è stata per la troppa gente...ora in effetti il sito è pure in manutenzione...

Fenix243
18/05/2011, 14:06
io ho sentito dire che è stata per la troppa gente...ora in effetti il sito è pure in manutenzione...
Mi sembra l'ipotesi più probabile, in quel caso mi sa che ti tocca aspettare qualche altro giorno.

kekko rulez
18/05/2011, 14:12
Ragazzi ma il PSN è di nuovo down?!

Fenix243
18/05/2011, 14:17
Ragazzi ma il PSN è di nuovo down?!
No, è tornato online stabilmente, a quanto mi risulta. :fermosi:
Non mi far preoccupare.. D:
,*accende la playstation*
*tira un sospiro di sollievo*
*spegne la play station*

Grivier
18/05/2011, 14:26
L'online c'è ma non il servizio dello store,quello lo metteranno a breve.

Ashura
18/05/2011, 14:28
down è andato appunto il sito per poter cambiare password,quello ke c'è dentro alla mail che ti inviano da cliccare e digitare il codice

kekko rulez
18/05/2011, 14:28
Io stavo morendo quando dall'iPhone volevo fare l'accesso e mi ha detto che era in manutenzione!

Xz_Xeno_zX
18/05/2011, 15:56
Ohi non facciamo scherzi, ancora down il psn? :O.O:
Ma si può giocare online? :fermosi:

Grivier
18/05/2011, 16:09
Si ero online fino a 5 minuti fa,non ti preoccupare.

Xz_Xeno_zX
18/05/2011, 16:10
Si ero online fino a 5 minuti fa,non ti preoccupare.

An ok m'hai sollevato ;)