PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Contenuti di Deus Ex in esclusiva su Facebook



PSLord
17/05/2011, 20:40
Square Enix ha iniziato una campagna mediatica per pubblicizzare il suo ultimo gioco Deus Ex: Human Revolution, in uscita il prossimo 26 Agosto su Ps3, xbox360 e PC. Attraverso la pagina ufficiale del gioco su Facebook infatti saranno distribuiti contenuti come wallpaper, filmati e dietro le quinte, e altro ancora non annunciato. L’obiettivo, ovviamente, è [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/17/contenuti-di-deus-ex-in-esclusiva-su-facebook/)

Fenix243
17/05/2011, 21:03
Io ho fiuto per queste cose.. a meno di clamorosi stravolgimenti o strategie di marketing particolarmente lungimiranti, secondo me Deus Ex: Human Revolution non avrà il successo sperato.. e questo per tutta una serie di fattori.. secondo me il mercato è saturo di questi giochi, e ormai la gran parte della gente preferisce andare sul sicuro comprando blockbuster o comunque titoli a doppia o tripla A. Il problema è che in un genere così saturo come quello di DEHR, i giochi tripla A sono veramente troppi, e se questo non riuscirà da subito a ritagliarsi una sua fetta di mercato e di fan sarà schiacciato dallo strapotere di call of duty & company.
Comunque, questa qui mi sembra davvero un'ottima iniziativa, atta a valorizzare al massimo il titolo attraverso un sito frequentatissimo. Meglio di così proprio non possono fare(in termini di marketing).