PDA

Visualizza Versione Completa : Playstation Official App - Htc Wildfire



El_Tarta
18/05/2011, 10:32
Ciao ragazzi!!
Qualcuno di voi sa dirmi come mai l'applicazione della Playstation non è accessibile attraverso questo telefono? :mmm:
Grazie a chiunque possa avere una risposta in merito :sisi:

Sal_Gio
18/05/2011, 11:00
Ora provo cn il mio iPhone e ti faccio sapere! Visto ke i server dv accedono sn uguali!!!


EDIT: a me su iPhone 4 funziona perfettamente!!!

kekko rulez
18/05/2011, 15:37
Sull'iPhone funziona anche a me, ma ti dico che ad esempio l'applicazione iTrophies non mi fa accedere perché dice che il PSN è down...

El_Tarta
23/05/2011, 10:21
Che su Iphone l'applicazione funzioni non ci sono dubbi allora ;)
A me interessava sapere come mai su un HTC WILDFIRE l'applicazione non viene neanche trovata nell'android market :(

Sal_Gio
23/05/2011, 10:44
:mmm: strano......
secondo me ti conviene passare ad apple!!! :rulez:

asdrubale
23/05/2011, 13:48
:mmm: strano......
secondo me ti conviene passare ad apple!!! :rulez:

lol un metodo molto efficace per sputtanare tutti i risparmi, a me piace un botto il telefono della playstation :sisi:

Sal_Gio
23/05/2011, 13:59
lol un metodo molto efficace per sputtanare tutti i risparmi, a me piace un botto il telefono della playstation :sisi:

si l'ho provato ma nn mi piace + di tnt! e poi android sta fatto un pò male! :sese: sarà migliore psps ngp! visto ke avrà pure lo slot x le sim!!! :zizi:

El_Tarta
23/05/2011, 15:18
Occhio che andiamo fuori thread così....

El_Tarta
27/05/2011, 10:57
Girovagando per internet sono riuscito a capire il perchè su HTC WILDFIRE non funziona: questo telefono non supporta la risoluzione 240 x 320, ergo la app sul market non viene trovata.
A questo punto la domanda diventa: esiste l'applicazione con risoluzione ridotta?

El_Tarta
24/06/2011, 08:46
Dopo lunghe ed estenuanti ricerche, grazie al preziosissimo aiuto di GINGERVEGETA sono riuscito a risolvere il mistero.
L'applicazione ufficiale per HTC WILDIFIRE non si trova sullo store per le questioni prima mensionate, bisogna andare in questo sito e scaricare l'applicazione:
PlayStation Official App Free HTC Wildfire App (http://www.mobiles24.com/downloads/s/477987-m1227-​playstation_official_app)
Scaricata e testata, funziona alla grande!!!

El_Tarta
24/06/2011, 08:46
Dopo lunghe ed estenuanti ricerche, grazie al preziosissimo aiuto di GINGERVEGETA sono riuscito a risolvere il mistero.
L'applicazione ufficiale per HTC WILDIFIRE non si trova sullo store per le questioni prima mensionate, bisogna andare in questo sito e scaricare l'applicazione:
PlayStation Official App Free HTC Wildfire App (http://www.mobiles24.com/downloads/s/477987-m1227-​playstation_official_app)
Scaricata e testata, funziona alla grande!!!