PDA

Visualizza Versione Completa : [News] 40 ore di gioco per Batman Arkham City



PSLord
18/05/2011, 22:30
Lo sviluppatore Rocksteady, per mezzo di Sefton Hill, ha dichiarato che il seguito dell’acclamatissimo Batman Arkham Asylum, ossia Batman Arkham City, offrirà a chi lo acquisterà un totale di ben 40 ore di divertimento, ripartite in 25 ore per quanto riguarda il completamento della trama principale, e in 15 per ciò che concerne le missioni [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/18/40-ore-di-gioco-per-batman-arkham-city/)

sephyroth89
18/05/2011, 23:37
:ave: :ave: 40 ore :O.O: :O.O: Fenomenale!

asdrubale
19/05/2011, 02:11
E come direbbe il caro vecchio Farenz: WoW Cazzo!

Supervixen89
19/05/2011, 06:13
Il primo Batman AA è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre... ovviamente prenderò AC al D1. Non vedo l'ora che esca!

Fenix243
19/05/2011, 08:24
*legge*
*sviene*
*rinviene dopo mezz'ora*
Cioè, ragazzi, quasi quasi ci avviciniamo alla longevità di un GDR.. per me anche 20 ore sarebbero state sufficienti, ma 40 sono veramente tante.. avevano ragione quelli di Rocksteady a non voler inserire il multi, allora!

Grivier
19/05/2011, 09:17
Cacchio:omg:...............40 ore?Sono veramente tantissime per il genere di gioco,se è vero non vedo l'ora di tuffarmici:sisi:

nikescorpion24
19/05/2011, 12:00
:ave::ave:40 ore :omg:
D1 :rulez:

Fenix243
19/05/2011, 12:01
Se per tutte le quaranta ore si manterrà al livello di Arkham Asylum, sarà sicuramente mio al D1.:sisi:

popcornking
19/05/2011, 12:13
*legge*
*sviene*
*rinviene dopo mezz'ora*
Cioè, ragazzi, quasi quasi ci avviciniamo alla longevità di un GDR.. per me anche 20 ore sarebbero state sufficienti, ma 40 sono veramente tante.. avevano ragione quelli di Rocksteady a non voler inserire il multi, allora!

Infatti, così come poteva fare Ubisoft con Brotherhood, togliere un multi sicuramente particolare, ma un po' buttato lì, per creare una trama un po' più densa, non so... E' un peccato sacrificare l'offline per aggiungere l'online. poi oh, se fai una roba alla Uncharted 2, tanto di cappello.

saro8596
19/05/2011, 12:52
COSA!?! 40 ore? :O.O:

:ave: Rocksteady :ave:

Fenix243
19/05/2011, 13:16
Infatti, così come poteva fare Ubisoft con Brotherhood, togliere un multi sicuramente particolare, ma un po' buttato lì, per creare una trama un po' più densa, non so... E' un peccato sacrificare l'offline per aggiungere l'online. poi oh, se fai una roba alla Uncharted 2, tanto di cappello.
Hai centrato in pieno quello che volevo dire io. Per me il multiplayer non dev'essere un'aggiunta, ma deve essere integrato nella struttura stessa di un gioco. Prendiamo call of duty per esempio, il solo multi fa un gioco a se. Ma la componente multigiocatore di giochi come Brotherhood o Dead Space 2.. che bisogno c'era di metterlo? Voglio dire, perchè snaturare la natura di una serie che è tipicamente offline? Mah.

asdrubale
19/05/2011, 14:08
Hai centrato in pieno quello che volevo dire io. Per me il multiplayer non dev'essere un'aggiunta, ma deve essere integrato nella struttura stessa di un gioco. Prendiamo call of duty per esempio, il solo multi fa un gioco a se. Ma la componente multigiocatore di giochi come Brotherhood o Dead Space 2.. che bisogno c'era di metterlo? Voglio dire, perchè snaturare la natura di una serie che è tipicamente offline? Mah.

A me son proprio le idee nuove come Brotherhood e Dead Space 2 che mi divertono invece che il solito spara/ammazza, poi vabbe alla lunga stancano perche non offrono molte possibilita come black ops ma inizialmente mi sono divertito un fottio con entrambi i titoli online

Fenix243
19/05/2011, 14:26
Si asdrubale, però io non sopporto che mettano un multi che non c'azzecca niente col gioco o è molto più brutto della storia, perchè per quanto mi riguarda preferisco un gioco capace di intrattenermi per qualche ora offline e per mesi online ad un gioco che finito l'offline ha un online scialbo e senza idee originali.

kekko rulez
19/05/2011, 14:40
A me son proprio le idee nuove come Brotherhood e Dead Space 2 che mi divertono invece che il solito spara/ammazza, poi vabbe alla lunga stancano perche non offrono molte possibilita come black ops ma inizialmente mi sono divertito un fottio con entrambi i titoli online

IO con Brotherhood mi sono divertito giusto i primi 15 livelli, poi per arrivare al livello 50 mi veniva il voltastomaco! :asd:
Sono molto contento del comparto tecnico di questo gioco e poi le missioni secondarie e la durata della storia (per non parlare del protagonista) mi stuzzicano non poco!

popcornking
20/05/2011, 12:15
Hai centrato in pieno quello che volevo dire io. Per me il multiplayer non dev'essere un'aggiunta, ma deve essere integrato nella struttura stessa di un gioco. Prendiamo call of duty per esempio, il solo multi fa un gioco a se. Ma la componente multigiocatore di giochi come Brotherhood o Dead Space 2.. che bisogno c'era di metterlo? Voglio dire, perchè snaturare la natura di una serie che è tipicamente offline? Mah.

In quanto a implementazione online-offline comunque Burnout Paradise è anni luce davanti a tutti. Ci sarebbe anche mindjack che mescola molto bene le cose, però la qualità tende a rasentare la decenza. invece Burnout è un gioco grandioso!

Grivier
20/05/2011, 12:25
In quanto a implementazione online-offline comunque Burnout Paradise è anni luce davanti a tutti. Ci sarebbe anche mindjack che mescola molto bene le cose, però la qualità tende a rasentare la decenza. invece Burnout è un gioco grandioso!

Finalmente qualcuno che riconosce che Burnout Paradise in quanto a reparto online e interazione con esso è il miglior gioco uscito finora per ps3:sisi:

popcornking
20/05/2011, 12:28
Beh mi pare abbastanza ovvio... poi magari c'è qualche gioco che mi sfugge o che non ho provato, però sfido chiunque a dire il contrario dai. :)

Fenix243
20/05/2011, 14:08
In quanto a implementazione online-offline comunque Burnout Paradise è anni luce davanti a tutti. Ci sarebbe anche mindjack che mescola molto bene le cose, però la qualità tende a rasentare la decenza. invece Burnout è un gioco grandioso!

Non per niente è il mio gioco next gen preferito, nonchè è stato il mio primo platino(sull'altro account rubatomi, ma questa è una lunga storia:facepalm:)

popcornking
20/05/2011, 15:03
E' stato il mio secondo, se non sbaglio. Il primo è stato Uncharted.Mi dispiace invece sinceramente per l'account, qualche volta ho avuto anche io il dubbio che avessero potuto fotterlo a me ed è stata una sensazione veramente terribile.

Giove20
20/05/2011, 17:42
Questo gioco sarà mio a prescindere proprio come uncharted 3 :rulez: ( il sistema di combattimento del vecchio batman mi ha veramente fatto sudare però una volta capito come combattere ho provato tanta soddisfazione a fare tutte le sfide). Non vedo l'ora che esca

germo33
20/05/2011, 19:03
40 ore di gioco, cavolo son un botto :fermopat:
si preannuncia una vasta chiusona per goderselo al massimo!
concordo con tutti quelli che lo prenderanno al day one, chissà se riesco a trovare pure l'edizione collector o cose del genere se ci sono, intorno ai 45 euro, sarebbe un sogno e lo prenoterei pure adesso:rulez:

kekko rulez
20/05/2011, 20:25
A 45€ non compri nemmeno il gioco edizione normale al day one! Comunque, quando dovrebbe uscire?

BlackChains
20/05/2011, 20:34
o giocato al primo una volta, finito, platinato. E stato il mio gioco preferito. Spero che questo qua sia come il primo, ed a la stessa bellezza dei trofei del primo. Platinare il primo e stato d'avvero bellissimo, non mi sono per niente annoiato, spero che il secondo sia lo stesso.

kekko rulez
20/05/2011, 20:48
Forse è anche meglio!

Zazzy
15/06/2012, 10:09
Rivedere questa notizia dopo aver giocato ad Arkham City...

Non so quante ore ho speso per la prima partita, ma di sicuro non così tante. Forse 40 se ne spendono per il platino, ma facendolo abbastanza con calma.

popcornking
15/06/2012, 10:12
zazzy, sulla pagina di wikipedia di skyrim c'è scritto che uno sviluppatore ha finito il gdr di bethesda in un paio d'ore, quindi è tutto relativo XD
poi secondo me avevano contato anche i vari DLC, che poco prima dell'uscita si sono occupati di prelevare diligentemente dalla versione su disco e metterli sullo Store per farceli pagare :-D

nikescorpion24
15/06/2012, 10:55
La storia dura nella media circa 10-12 ore...
Per il platino io ho impiegato molto tempo,anche più di 50 ore senza i dlc.

Grivier
15/06/2012, 12:28
La storia a me è durata intorno alle 9 ore ma per il platino sono arrivato a 30 all'incirca,per arrivare a 40 ore il gioco te lo devi fare al rallentatore:asd: