PDA

Visualizza Versione Completa : A raccolta!



Keaton
22/09/2017, 15:45
Ciao ragazzi, mi presento. Mi chiamo Simone e sono un diciannovenne di Torre Del Greco (provincia di Napoli). Mi sono iscritto sul forum su invito di @popcornking che ringrazio. In realtà conoscevo il sito ed il forum già da diverso tempo, ogni volta che cercavo su google "gioco guida ai trofei", mi indirizzava sempre qui praticamente xD. Sono appena entrato nello staff del sito e cercherò di svolgere il mio lavoro con criterio e serietà.

Ma adesso parliamo un po' di me. Sono un'accanito videogiocatore dalla prima PlayStation, iniziando dal primissimo Metal Gear Solid. Oltre al già citato Metal Gear, sono anche un'appassionato di Final Fantasy e ultimamente, grazie all'ultimo capitolo, mi sto appassionando anche alla serie Shin Megami Tensei: Persona. Detto questo, se Atlus vuole far uscire una remaster di Persona 3 e 4 su PS4 mi fa' davvero piacere. Oltre a videogiocare, mi piace anche leggere libri e manga. Mi piace la musica, in particolare il metal, il rock e l'elettronica underground (quella che non non viene messa in discoteca in pratica).

Detto questo, è un piacere fare la vostra conoscenza e spero di trovarmi bene.

popcornking
22/09/2017, 15:46
Benvenuto Simone. Ti ho già taggato nella discussione di Last Wings, prima (e finora unica) tua recensione :D

ChoppyKing
22/09/2017, 19:10
Benvenuto!

megamaxim
22/09/2017, 20:27
Benvegnuto :cincin:

Pe7eR
23/09/2017, 12:01
Benvenuto, profilo aggiornato e trofeo assegnato ;)

cnmilano
24/09/2017, 10:53
Benvenuto

Cava
25/09/2017, 00:43
NutoBenveeeeeeeeee!!!! :benvenuto: