PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Data ufficiale per Ratchet & Clank: All 4 One



PSLord
21/05/2011, 00:20
Sony e Insomniac hanno annunciato che le date previste per il prossimo episodio della premiata saga Ratchet & Clank, esclusiva, lo ricordiamo, per il monolito nero nipponico, saranno rispettivamente il 18 e il 19 di ottobre per Nord America ed Europa, mentre per il popolo asiatico che videogioca le attese si fanno un po’ più [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/21/data-ufficiale-per-ratchet-clank-all-4-one/)

ifrid
21/05/2011, 07:20
Forte il t-rex!!!:rotfl:.Anche questo Ratchet & Clank deve essere molto divertente..Avrà un collegamento col precedente?

Xz_Xeno_zX
21/05/2011, 09:40
Forte il t-rex!!!:rotfl:.Anche questo Ratchet & Clank deve essere molto divertente..Avrà un collegamento col precedente?

Non credo sinceramente ma non ne sono sicuro :nono:

ifrid
21/05/2011, 10:10
Non credo sinceramente ma non ne sono sicuro :nono:

Gli altri ratchet & clank erano collegati tra loro?perchè io ho avuto la possibilità di giocare a R&C a spasso nel tempo,ma gli altri me li sono persi...

Grivier
21/05/2011, 10:56
Tutti i vecchi titoli R&C sono collegati.Di questo invece non so nulla come storia.

Paolo
21/05/2011, 10:59
Gli altri ratchet & clank erano collegati tra loro?perchè io ho avuto la possibilità di giocare a R&C a spasso nel tempo,ma gli altri me li sono persi...
E' un peccato, quelli su Ps2 sono spettacolari :zizi:.