PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco PlayStation Portable Remaster Series



PSLord
22/05/2011, 10:51
Sony ha annunciato l’inizio di questo fantomatico progetto, che vedrà, sostanzialmente, il porting di titoli per PlayStation Portable sulle nostre PlayStation 3, porting omaggiato ovviamente dal beneficio dell’Alta Definizione, del supporto al DualShock 3 e di un servizio online migliore. E chissà, molto probabilmente anche del supporto ai nostri amati trofei! Questo accredita in parte [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/22/ecco-playstation-portable-remaster-series/)

Grivier
22/05/2011, 11:09
Non vedo l'ora di giocare a :ave:Monster Hunter per ps3,ma voglio anche l'aggiunta dei trofei:sese::sese:

Ashura
22/05/2011, 11:12
cioè cioè...cioè......cioè Monster Hunter 3 rimasterizzato per ps3??? ma questo mi toglierà la vita sociale del tutto!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!

Mezzelfo
22/05/2011, 11:24
In tutta onestà mi interessa solo l'eventuale Collection di GoW, ma in generale è un progetto interessante.

Ashura
22/05/2011, 11:29
In tutta onestà mi interessa solo l'eventuale Collection di GoW, ma in generale è un progetto interessante.
si vede che non sei uno che ama questo gioco,purtroppo è vero..o lo si ama o lo si odia..non ho mai sentito nessuno dire "grigio"

Mezzelfo
22/05/2011, 11:31
si vede che non sei uno che ama questo gioco,purtroppo è vero..o lo si ama o lo si odia..non ho mai sentito nessuno dire "grigio"

Parli di Monster Hunter? No, in realtà mi piace abbastanza, è solo che l'ho già giocato su PSP, mentre invece i due capitolo di GoW no... tutto qui :sisi:

Ashura
22/05/2011, 11:47
Parli di Monster Hunter? No, in realtà mi piace abbastanza, è solo che l'ho già giocato su PSP, mentre invece i due capitolo di GoW no... tutto qui :sisi:
pure il 3??? XD cmq capito..solo che un esperienza di MH su ps3 con l'online e magari i trofei... :sbav:

saro8596
22/05/2011, 11:52
Interessante...Peccato che sia MH sia i due GoW li ho già giocati su PSP :sisi:

sephyroth89
22/05/2011, 12:19
E quanto costeranno queste rimasterizzazioni? I classici 40€ delle Collection per PS2, o qualcosa in meno?

nikescorpion24
22/05/2011, 12:33
:ave::ave:Monster Hunter 3 per PS3 :sbav::sbav:

capitanfabio 93
22/05/2011, 12:33
Speriamo che sia veramente LA psp che mettera' a tacere ogni tipo di critica. Sono fiducioso anche se dubito di comprarla al lancio per motivi economici e per valutare attentamente la bonta' del prodotto.

Xz_Xeno_zX
22/05/2011, 13:42
Personalmente MH non m'entusiasma più di tanto :l

Ashura
22/05/2011, 13:53
E quanto costeranno queste rimasterizzazioni? I classici 40€ delle Collection per PS2, o qualcosa in meno?
e sopratutto quando uscirà????? sul video l'unica cosa che si capisce è 2011

Mezzelfo
22/05/2011, 14:15
Speriamo che sia veramente LA psp che mettera' a tacere ogni tipo di critica. Sono fiducioso anche se dubito di comprarla al lancio per motivi economici e per valutare attentamente la bonta' del prodotto.

mi sa che hai completamente travisato l'argomento di questo thread :rotfl:

EXiannu
22/05/2011, 14:24
nn vedo l'ora :sbav:
MH per ps3?! un sogno ke si avvera... anke se è quello per psp riadattato, lo prendo sicuro

capitanfabio 93
22/05/2011, 15:58
mi sa che hai completamente travisato l'argomento di questo thread :rotfl:

Il mio era un appello mascherato a sony, la psp 1 non mi e' piaiuta per niente e dubito che i titoli che convertiranno possano vendere granche' sulla ps3. Dovrebbero invece impegnarsi sulla nuova console portatile anziche' frugare nelle tasche dei videogiocatori. Cosi' si fanno concorrenza in casa, la psp possiamo anche buttarla nel cesso. (ok va bene mi sento realizzato quando la uso quelle due settimane all'anno che sono in vacanza, e nonostante cio' "prende" la sabbia in spiaggia)

Mezzelfo
22/05/2011, 17:29
Il mio era un appello mascherato a sony, la psp 1 non mi e' piaiuta per niente e dubito che i titoli che convertiranno possano vendere granche' sulla ps3. Dovrebbero invece impegnarsi sulla nuova console portatile anziche' frugare nelle tasche dei videogiocatori. Cosi' si fanno concorrenza in casa, la psp possiamo anche buttarla nel cesso. (ok va bene mi sento realizzato quando la uso quelle due settimane all'anno che sono in vacanza, e nonostante cio' "prende" la sabbia in spiaggia)

Sarò stato l'unico ma questo "appello mascherato" non l'ho proprio capito, anche perchè l'articolo non fa la minima menzione dell'NGP mentre tu invece ti riferisci proprio a quella, parrebbe.

bodomleccone
22/05/2011, 18:04
Monster hunter....
Quante bestemmie quel gioco, ha più bug che mostri

Ashura
22/05/2011, 18:27
Monster hunter....
Quante bestemmie quel gioco, ha più bug che mostri
Xò indubbiamente bello giocato assieme ad altri giocatori umani dai XD :sisi: da soli insomma...

Grivier
22/05/2011, 18:58
Da soli alla lunga stanca ma in gruppo è tutto un altro discorso:sese:

Mezzelfo
22/05/2011, 19:04
Potrebbe in effetti essere il gioco che mi risolleva l'online, se lo realizzano bene, non ci avevo pensato... quasi quasi un pensierino al rigiocarmelo potrei farlo :asd:

Lelleku_5
23/05/2011, 13:58
Bene, ottimo, qualcuno potrà giocare a qualcosa che si è perso...
Ma fare giochi nuovi no? Non si vive mica solo di seguiti, collection e rimasterizzazioni varie. Mi piacerebbe vedere un po' di più cose nuove... forse è per questo che non vedo l'ora di mettere le mani su L.A. Noire...

kekko rulez
23/05/2011, 14:15
Io avrei la possibilità di giocare bei giochi della PSP (che non ho) sulla PS3 e magari la Square è anche invogliata a fare una collection di KH con birth by sleep dentro insieme a 1-2. :sisi:
P.S.: so che è qualcosa di avveniristico, ma fatemi sognare! :asd:

Malkeis
23/05/2011, 15:37
Sogno pure io la collection di KH,magari in versioni Final Mix con dentro il RE:Chain of Memories,ma sono soddisfatto dei 2 God of War adesso,se poi mi portano anche Metal Gear Solid Portable OPS e Peace Walker mi sentirei finalmente sereno e realizato :wowa:

Fenix243
23/05/2011, 16:39
Voglio Peace Walker e Kingdom Hearts BBS.. se poi fanno anche una GoW Collection con Chains of Olympus e Ghost of Sparta allora sarebbe veramente l'apoteosi della goduria. xD