PDA

Visualizza Versione Completa : Kiosk,cos'è?? HELP!!!



Ashura
23/05/2011, 00:52
Gente ho un gran problema,in breve..mia morosa si è comprata un pc,era l'ultimo modello e ci hanno dato quello in vetrina..lui andava e tutto,mi ha fatto inserire la password,solo che ora quando lo si accende esce un utente chiamato Kiosk,ma non è il nome del pc dove ho inserito io la password!! ora non si può neanche più entrare ne niente essendoci sta cosa :angry:

Sal_Gio
23/05/2011, 08:32
Secondo me ti conviene andare da qll ke te l'ha venduto! Se nemmeno lui sa cos'e, facci fare (a spese sue) una bella formattata e ttt si risolve!!! xD

BlackChains
23/05/2011, 09:39
Credo che quando ai comprato il pc, i colleghi che lo vendevano si sono dimenticati di eliminare il loro account. Quindi riportalo da loro. ;)

Lelleku_5
23/05/2011, 15:04
Questo è disservizio, vai al negozio e fai valere i tuoi diritti, non c'è altro consiglio secondo me :asd:

markobere
30/05/2011, 19:18
Era meglio aspettare arrivassero le scorte, acquistare il modello esposto non è mai consigliato ;)

Cmq la kiosk mode se non sbaglio è una modalità con la quale si può utilizzare il pc, ma non ne so molto.
Se non sbaglio l'utente kiosk è un utente base del computer o una cosa del genere... Quel pc ha pe caso Linux?