PDA

Visualizza Versione Completa : [News] 11 minuti di gameplay per Dead Island!



PSLord
23/05/2011, 13:30
Direttamente da GameTrailers vi riportiamo oggi un video di Dead Island, prossimo titolo di punta di Deep Silver, in cui vengono analizzati vari aspetti del gameplay. Emerge una struttura freeroaming che per certi versi ricorda FarCry 2, con un’enorme mappa esplorabile a piedi, in macchina o – ancora – grazie allo spostamento rapito. Per quanto [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/23/11-minuti-di-gameplay-per-dead-island/)

ifrid
23/05/2011, 16:38
Cruento a bestia questo gioco!!(V.M 18 anni):sisi:

Mezzelfo
23/05/2011, 17:56
Beh, avevo "chiesto" qualche giorno fa un video gameplay che facesse capire bene di che tipo di gioco si trattasse, ed eccolo qua! :asd:

Personalmente mi ha fatto una buona impressione, che dire... c'è ancora parecchio da aspettare, ma per ora sono piuttosto convinto dell'acquisto.

ifrid
23/05/2011, 18:12
Beh, avevo "chiesto" qualche giorno fa un video gameplay che facesse capire bene di che tipo di gioco si trattasse, ed eccolo qua! :asd:

Personalmente mi ha fatto una buona impressione, che dire... c'è ancora parecchio da aspettare, ma per ora sono piuttosto convinto dell'acquisto.

Io mi associo!!!:rulez:

Grivier
23/05/2011, 18:25
Bello,mi ispira ancora di più speriamo che mettano una demo a breve quando il psn sarà di nuovo attivo.

ezio
23/05/2011, 18:26
devo dire che le aspettative ci sono tutte per essere un gran bel gioco!!e credo che lo prendero al day one..anke xke sn un amante degli zombi hihi:smile::smile::smile::smile:

ifrid
23/05/2011, 18:33
Che dite si potrà giocare la storia in co-op?

GabryMile
23/05/2011, 18:51
E' un pò presto per giudicare, ma questo video mi ha un pò deluso.
Preferivo qualcosa di più "realistico", uccidere uno zombie con un pugno mi sembra molto improbabile.

ezio
24/05/2011, 15:02
E' un pò presto per giudicare, ma questo video mi ha un pò deluso.
Preferivo qualcosa di più "realistico", uccidere uno zombie con un pugno mi sembra molto improbabile.

gia sono d'accordo con te... anke perche abbattere uno zombie con il calcio e poi finirlo da terra e fin troppo facile!!!