PDA

Visualizza Versione Completa : Problema video



Ale
10/10/2017, 16:51
Ciao mi sono gia presentato ..poi capiro meglio dove scrivere determinati argomenti..volevo chiedervi perche guardando come ottenere un trofeo non mi fa vedere il video allegato..ho un samsung s5
Grazie

megamaxim
11/10/2017, 06:43
Ale; bisogna che ci fai capire se il problema riguarda una sola guida o tutte le guide. Se riguarda una sola guida, linka dove si trova il video incriminato. Se è una guida vecchia può essere che il video non sia più disponibile. ;)

Ale
11/10/2017, 13:08
Ciao parlo di un trofeo di uncharted eredita perduta quindi nuovo e uno del gioco precedente che non ricordo. Cmq sia in enbrambi i casi non succede nulla se provo a guardare il video..il trofeo riguarda l andare da un tempio all altro in jeep d tornare in determinato tempo e vedendo il video mi sarei fatto un idea del percorso migliore ..cmq non mi apre nessun video..possibile che il samsung s5 non supporti quel video ? Fino ad oggi dal s3 . S4 e s5 non ho mai avuto nessun problema a vedere video di tutti i generi nessuno escluso..il vostro è il primo che mi nega. Se devo scaricare un lettore adatto li faccio..grazie

Ale
11/10/2017, 13:13
Mi sono appena accorto che in una risposta ho messo una emotion sorridente e il dito pollice in su e non li mostra..si vede un quadrato nero..non saprei .nulla di grave..cmq se riuscissi a vedere i video non mi dispiacerebbe ...

Damy-DtT
11/10/2017, 15:04
Per risolvere la cosa aspettiamo il parere di Pe7er, per ora ti consiglio di utilizzare la visualizzazione del sito "Bit 4.0" e vedere se il problema viene risolto
(per attivarla scorri infondo alla pagina e c'e' un menu' a tendina dove selezionare i differenti tipi di visualizzazione)
Io comunque dal mio s3 neo sia con la visualizzazione standard che con la mobile non ho problemi nel visualizzare i video, tienici informati

Ale
11/10/2017, 15:21
Provo subito damy..

Ale
11/10/2017, 15:24
Provato non cambia nulla ..cmq e' gia su 4.0 cambia solo colore e default mobile ce scritto ma anche schiacciando quello non vedo nulla uguale..parola agli esperti..��

Ale
11/10/2017, 15:26
Modif.

megamaxim
11/10/2017, 18:02
le icone base del telefono non sono compatibili con il forum (a meno che non usi tapatalk) per questo ti appare un quadratino con il [?], non chiedermi perchè :polident:

per quanto riguarda l'altra questione purtroppo non so aiutarti e dobbiamo aspettare il nostro amichevole Pe7eR; di quartiere che ne sa un pò di più.. sul mio cell (sgrauso) riesco a far partire i video (a scatti), mentre da pc vedo tutto correttamente.

Pe7eR
11/10/2017, 20:43
Ciao parlo di un trofeo di uncharted eredita perduta quindi nuovo e uno del gioco precedente che non ricordo. Cmq sia in enbrambi i casi non succede nulla se provo a guardare il video..il trofeo riguarda l andare da un tempio all altro in jeep d tornare in determinato tempo e vedendo il video mi sarei fatto un idea del percorso migliore ..cmq non mi apre nessun video..possibile che il samsung s5 non supporti quel video ? Fino ad oggi dal s3 . S4 e s5 non ho mai avuto nessun problema a vedere video di tutti i generi nessuno escluso..il vostro è il primo che mi nega. Se devo scaricare un lettore adatto li faccio..grazie

Ed eccomi qui! Il problema non è legato al telefono ma al browser (da quanto ho intuito non usi l'app Tapatalk). Anzitutto non riesci ad aprire lo spoiler che "nasconde" il video, o è proprio quest'ultimo a non avviarsi? Nella seconda ipotesi prova a pulire la cache del browser web e se, anche dopo averlo fatto, ci fossero problemi, allora potrebbbero essere legati al browser stesso, a qualche plug-in installato e/o mancante (prova una nuova installazione o semplicemente sostituiscilo). il mio consiglio è comunque di usare l'app Tapatalk che ti consente di avviare i video direttamente su YT (con la richiesta "Completa l'azione con"). Se usi Chrome potrebbe tornarti utile la pagina supporto di Google (vedi il passaggio 4): https://support.google.com/chrome/answer/6138475?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it

Ale
12/10/2017, 12:21
Grazie rileggero attentMente per cercare di riuscire ..ho capito di youtube ma funziona sempre..in poche parole installo sul cell la app tapatalk..ok ?

Ale
12/10/2017, 12:34
tapatalk con icona arancio e la t ..ho provato ad aprire la pagina con i trofei ma non me la apriva piu ma c erano solo tante discusdioni..poi mi mostrava auto..e ante cose diverse.. l ho rimosso perche non mi apriva piu nemmeno il forum ma sempre la solita pagina di discussioni su uncharted eredita perduta. Nulla .per i video continuero' con you tube i vostri non ce modo di vederli..e purtroppo perche per certi casi sarebbero stati molti utili..ma leggero' volentieri le vostre indicazioni e suggerimenti per i trofei piu complessi tipo ricaricare dal checkpoint vaeie volte per ottenere il trofeo nel modo piu veloce..consiglio utile e utilizzato su uncharted 3..

popcornking
13/10/2017, 13:16
tapatalk con icona arancio e la t ..ho provato ad aprire la pagina con i trofei ma non me la apriva piu ma c erano solo tante discusdioni..poi mi mostrava auto..e ante cose diverse.. l ho rimosso perche non mi apriva piu nemmeno il forum ma sempre la solita pagina di discussioni su uncharted eredita perduta. Nulla .per i video continuero' con you tube i vostri non ce modo di vederli..e purtroppo perche per certi casi sarebbero stati molti utili..ma leggero' volentieri le vostre indicazioni e suggerimenti per i trofei piu complessi tipo ricaricare dal checkpoint vaeie volte per ottenere il trofeo nel modo piu veloce..consiglio utile e utilizzato su uncharted 3..Ma hai provato a usare la versione desktop?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ale
13/10/2017, 16:38
Ho appena provato e oggi si vede..almeno quello che cercavo si vede.. ; )

Ale
13/10/2017, 18:41
Ho appena provato e oggi si vede..almeno quello che cercavo si vede.. ; )

Giorgio86
01/02/2018, 22:30
Ciao a tutti, volevo chiedervi perché, una volta che è stato fatto l'aggiornamento al sito (quindi da un bel po') i video che di solito sono predenti nelle guide dei trofei non riesco ad aprirli.
Schiaccio su "mostra" ma non succede niente.....

Pe7eR
02/02/2018, 00:05
Ciao, succede con alcuni video o con tutti?

Consigli generali che posso darti: prova a ripulire la memoria cache (specie da mobile), prova un'altro browser (sia da mobile che da pc), prova ad aprire i video attraverso l'app di YT bypassando la visualizzazione diretta, prova (sempre da mobile) Tapatalk.

Damy-DtT
03/02/2018, 13:47
Il bug lo noto soprattutto e forse solo con chrome e mi sta facendo venire il nervoso, infatti da alcuni giorni o li guardo da Mozilla o dallo smartphone