PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Pinguino, I Presume



PSLord
23/05/2011, 19:50
Rocksteady sa come mantenere alto l’hype per uno dei titoli più attesi dell’anno, ossia Batman Arkham City, e lo sta facendo vedere nel migliore dei modi. Dopo l’annuncio nel quale veniva esplicitato che il gioco offrirà ben 40 ore di divertimento, altre notizie sembrano volere fare aumentare l’acquolina alla bocca dei giocatori di tutto il [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/23/pinguino-i-presume/)

sephyroth89
23/05/2011, 22:10
Se mettono pure 2 facce.... :sbav: :sbav: :sbav:

germo33
23/05/2011, 22:50
mmm questo batman sta diventando un gioco sempre più interessante ogni giorno che passa, mi sa tanto che mi prendo il primo a prezzo stracciato intorno ai 19 euro o sotto e me lo gioco per poi prendermi il successivo, arkham city :mmm:

popcornking
24/05/2011, 01:27
Buttati, non te ne pentirai. Per l'amor del cielo, però, non giocarlo con il 3D giocattoloso, quello degli occhiali a lente verde e rossa!

Supervixen89
24/05/2011, 07:34
Se mettono pure 2 facce.... :sbav: :sbav: :sbav:
Ma io ho visto diversi screen in cui spunta due facce... prova a cercare su Google Batman Arkham City e vedi un pò. ;)


mmm questo batman sta diventando un gioco sempre più interessante ogni giorno che passa, mi sa tanto che mi prendo il primo a prezzo stracciato intorno ai 19 euro o sotto e me lo gioco per poi prendermi il successivo, arkham city :mmm:
DEVI assolutamente prenderlo. E' un gioco incredibile. Tra l'altro sui siti UK ormai lo trovi pure a meno di 15 euro.

nikescorpion24
24/05/2011, 15:12
sisi Germo lo devi giocare assolutamente ;)

germo33
24/05/2011, 15:33
ah è anche 3D??? :O.O:

beh se lo è sicuramente lo proverò ma non con occhiali giocattolosi, fortunatamente ho quelli da pro della panasonic, la migliore in fatto di 3D, grazie anche alle sue tv al plasma e non led :rulez:

beh se mi dite tutti cosi allora me lo prendo, avevo già visto per esempio su the hut che tipo te lo tiravano dietro a 11 euro XDXD
o me lo prendo là, o sennò più diretto aggiungo 8 euro e lo prendo da block, ma di certo lo prendo :sese:

popcornking
24/05/2011, 17:20
No, supporta solo il 3D pacco, germo. :-) Quello "giocattoloso". Ma in generale te lo avrei sconsigliato lo stesso, è un gioco di grande atmosfera (strano, al giorno d'oggi), giocartelo con quegli occhialoni rompiballe sarebbe stata solo una seccatura secondo me.

Mezzelfo
24/05/2011, 17:41
Anch'io devo ancora recuperare il primo e giocarci, farà sicuramente parte di un massiccio ordine da thehut che farò a luglio :sisi: (unico mese in cui, si spera, non esce niente di nuovo da comprare, dato che giugno da quel punto di vista mi fracassa il portafogli >_>)

Il Pinguino è sempre stato uno dei "cattivi" di Batman che preferisco, dai tempi d'oro della splendida interpretazione che ne fece DeVito in Batman:Returns ... posso solo essere contento che lo mettano in Arkam City, e speriamo che lo rendano bene! :D

dumosh
24/05/2011, 20:59
Due facce ci sarà sicuramente: è pieno di immagini e inoltre ho letto un'articolazzo sull'anteprima :sisi: