PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Metal Gear Solid: Peace Walker arriva su PS3!



PSLord
24/05/2011, 16:00
Direttamente dalle pagine di JVN arriva l’ottima notizia riguardante l’arrivo di Metal Gear Solid: Peace Walker su PlayStation 3.Stando a quanto dichiarato dalla testata francese, l’ultimo lavoro di Kojima uscito in esclusiva PSP farà parte del pieno PSP Remastered Series, e verrà annunciato ufficialmente all’E3. Il gioco verrà anche sistemato per beneficiare al meglio del [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/24/metal-gear-solid-peace-walker-arriva-su-ps3/)

MastroCandeggina
24/05/2011, 16:11
bene bello ! peccato non mettano i trofei sui titoli rimasterizzati ...

Harmonixer
24/05/2011, 20:52
che bello! altri soldi rubati! per favore ragazzi nn comprate ste schifezze!! tanto faranno i ramake in 4d su ps4...! è un operazione commerciale di EMME, per cortesia....!! piango! basta rivenderci i soliti giochi! che se andiamo a venderli ce li valutano 2 euro, e comprarli "versione ps3" li paghiamo 30... -.-

id_ps3_kihai
24/05/2011, 21:57
MA SIIIIIIIII MA VIENI MA DAI CHE FIGATA
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

LODE AL GRANDE HIDEO KOJIMA
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

lo adoravo per psp ma non ho mai trovato nessuno per una coop

Jackie Estacado
24/05/2011, 22:13
Stessa cosa Kihai, tuttavia non ho alcuna voglia di comprare un titolo che ho già :).

id_ps3_kihai
24/05/2011, 22:15
Stessa cosa Kihai, tuttavia non ho alcuna voglia di comprare un titolo che ho già :).

capisco ma io sono malato di metal gear e FF

ps come si fa a coop in rete?

bodomleccone
24/05/2011, 22:45
Anche io sono un malato di mgs ma un metal gear dove non ti puoi sdraiare per me non è un metal gear

Ashura
24/05/2011, 23:41
è solo una voce quella che non ci saranno trofei su titoli cosi..perchè poi son veri e propri giochi e siccome è d'obbligo metterli,credo che ci saranno..cmq per me è solo una buona occasione per giocare a titoli che magari non hai giocato con la psp o non appieno,vedi kihai che non ha mai trovato nessuno x giocare in coop...è si un magna magna di soldi,però a me non dispiace affatto come idea..monster hunter i metal gear e kh secondo me ci stanno tutti sulla ps3..

Malkeis
25/05/2011, 18:40
Kingdom Hearts ci sarà sicuramente,è un capolavoro,ma preferirei lo mettessero in un blue-ray con i primi capitoli!
Che voi sappiate vogliono fare anche un remake in HD di FF VII Crisis Core?
Quello è stato il primo titolo che mi ha fatto invidiare i possessori di PSP

id_ps3_kihai
27/05/2011, 11:47
Anche io sono un malato di mgs ma un metal gear dove non ti puoi sdraiare per me non è un metal gear

credo del fatto di non poter strisciare sia dovuto al fatto che i comandi della psp siano molto ristretti e poi non ce ne bisogno.

il gioco mi è piaciuto e molto (non come ff7cc) comunque spero lo facciano in disco e una :ave: big boss ultimet fox collettion :ave: