PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Cuphead non arriverà mai su PlayStation 4?



Bit-Mentana
13/10/2017, 14:30
Arrivano nuove delucidazioni in merito all’arrivo su PlayStation 4 del vendutissimo Cuphead. A parlarcene è il capo del settore Xbox, Phil Spencer, il quale ha affermato che Cuphead è stato possibile realizzarlo grazie alla grandissima collaborazione tra il team di sviluppo e la squadra Microsoft. Questo ovviamente può indurci a pensare che un eventuale arrivo […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/cuphead-non-arrivera-mai-su-playstation-4)

skizzo_85
13/10/2017, 16:32
mi sembra naturale non arrivi su PS4/VITA, praticamente è un gioco second party Microsoft...
questo studio indie (esordiente mi pare) aveva l'idea, i soldi ce li ha messi tutti MS.
ovviamente essendo disponibile anche su PC, se avete un portatile/caffettiera riuscite a giocarci senza comprare un xbox...

popcornking
13/10/2017, 19:24
mi sembra naturale non arrivi su PS4/VITA, praticamente è un gioco second party Microsoft...
questo studio indie (esordiente mi pare) aveva l'idea, i soldi ce li ha messi tutti MS.
ovviamente essendo disponibile anche su PC, se avete un portatile/caffettiera riuscite a giocarci senza comprare un xbox...Quoto tutto il discorso, in particolare quello della caffetteria. Se non sbaglio gli sviluppatori a un certo punto hanno dovuto vedere casa per proseguire i lavori...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk