PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelata la line-up Ubisoft per l?E3



PSLord
26/05/2011, 13:50
Tramite un comunicato ufficiale, Ubisoft ha fatto sapere quali sono i titoli che saranno presentati all’Electronic Entertaiment Expo di quest’anno, tramite demo, nuovi trailer e quant’altro. La casa francese ha affermato che durante l’evento previsto per il7-9 giugno non mancheranno ulteriori sorprese, giustificate dalla ricorrenza del 25° anniversario dalla fondazione, un bel quarto di secolo, [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/26/svelata-la-line-up-ubisoft-per-le3/)

Storm-Danno
26/05/2011, 14:19
Che fail che sono forse è meglio se nn mostrano niente
Admin lo fai apposta a pubblicare news di Ubisoft solo per sentire la gente che gli da contro? XD

popcornking
26/05/2011, 15:01
dato che la news l'ho postata io, chiedo spiegazioni. Cosa c'è che non va in quella line-up. Cosa. XD

Mezzelfo
26/05/2011, 15:11
assassin's creed. io lo odio. u.u

Lelleku_5
26/05/2011, 15:37
Penso che sia perchè più o meno sono i soliti giochini che in questo forum non si caga quasi nessuno :asd:

In compenso c'è Assassin's Creed, cagata per molti, ma per me rimarrà sempre uno dei top... Mi dispiace ma sono appassionato di storia, geografia e ad ambientazioni e misteri del genere non so resistere. Mi divertono un sacco.

capitanfabio 93
26/05/2011, 16:29
Ghost Recon e Call of Juarez :Q___

Speriamo vengano fuori due bei titoloni^^

Storm-Danno
26/05/2011, 16:39
Che mostrano solo merda apparte Assassin creed diventato merda anch'esso perche lo stanno facendo uscire ogni anno e lo stanno sfruttando di brutto avendo creato una trilogia di Ezio....pessimi

Grivier
26/05/2011, 17:17
Gli unici titoli che mi interessano al momento sono Assasin's e Rayman.
Speravo in una line up più corposa o più interessante almeno dal mio punto di vista.

EXiannu
26/05/2011, 17:37
sono d'accordo con storm quando dice ke stanno sfruttando troppo assassin's creed, se si prendessero un po' di tempo potrebbeo limarne i difetti, anzichè publicare un gioco tecnicamente uguale al precedente

Grivier
26/05/2011, 17:44
Ma stai scherzando,e perdere così tutti i guadagni annuali di assassin's?
Casomai faranno come cod,metteranno due gruppi a lavorare sui titoli ad anni alterni,giusto per spremerci meglio il portafoglio e in maniera costante.

Lelleku_5
26/05/2011, 17:52
A quanto hanno detto loro, al posto di fare gruppi alterni come cod, prendono direttamente tutti i gruppi che hanno per fare un gioco all'anno...

Mezzelfo
26/05/2011, 19:53
A quanto hanno detto loro, al posto di fare gruppi alterni come cod, prendono direttamente tutti i gruppi che hanno per fare un gioco all'anno...

questa si chiama serietà, caSSo :troll:

Storm-Danno
26/05/2011, 20:41
A me sta sul cazzo ma letteralmente, creare un prodotto che boh non so come spiegarlo
Cioe preferisco impiegarci anni ma fare un gioco come Metal Gear perfetto sotto ogni punto di vista in primis la trama piuttosto che sparare giochi come call of juarez che sara una merda, Ghost Recon che eviterei anche di farlo dato che ci sono 1000 FPS cod e bad company in giro che gli dan la merda e di sicuro non venderà...se gli piace buttar soldi cazzi loro...e poi boh...tutto il resto non capisco...io non riesco a capire la politica di sviluppo di un prodotto della Ubisoft e di altre software house....ragazzi la grafica vi inganna vi fa credere che un gioco sia bello, per PS1 si che si vedeva se un gioco era figo oppure no...perche o ti divertiva o lo lasciavi da parte...invece ora la grafica ti fotte

germo33
26/05/2011, 22:46
beh magari facessero così, ovvero impiegassero più tempo ma creassero un signor gioco, però lo faranno difficilmente :sisi:

non puoi impiegare così tanto tempo se no non guadagni money, e senza money non vai avanti a produrre giochi e inoltre mettendoci troppo tempo rischi pure che le innovazioni che tu vuoi introdurre con il tuo gioco qualcuno te le soffi mentre tu stai producendo il "signor" gioco.
Però potrebbero comodamente dedicare magari un team allo sviluppo di un signor gioco dandogli più tempo possibile, per poter creare un capolavoro mentre gli altri lavorano ai soliti giochi con cadenza annuale insomma.

assassin's creed è bello come gioco, la storia è intrigante, il primo è vero era ripetitivo ma con il secondo hanno sbancato rinnovando del tutto il gioco.
Con il terzo hanno semplicemente allungato la serie, migliorato qualcosina, forse qualche aggiunta qua e là e poi hanno introdotto il multyplayer per vedere se era ben gradito o meno.
Adesso spero però vivamente che con questo assassin's abbiano rivoluzionato qualcosa in più rispetto al vecchio, perchè il gioco sta "invecchiando" e deve assolutamente avere una boccata di fresche innovazioni :sese:

Call of juarez invece mi pare interessante, sia per storia e per il fatto che puoi farti tutta la storia in cooperativa in 3.
Ghost recon sarà un fiasco concordo, ormai i due giganti degli sparatutto son cod e battlefield. fallirà come ha fatto pure football, gioco fatto da ubisoft per inserirsi tra fifa e pes che ha fallito miseramente, era pessimo sotto tutti i punti di vista :rotfl:

popcornking
27/05/2011, 12:16
ma allora, non è per prendere le difese di ubisoft, però dal momento che gli date tutti contro, io mi schiero a suo favore, se non altro per amore del confronto. analizziamo un gioco a testa.

Assassin’s Creed: Revelations
Il capitolo finale della trilogia dedicata ad Ezio. Può essere irritante, certo, che questa saga sia stata così strumentalizzata, e sono d'accordo con voi. Però per i fan più estremi AC ha sempre un grande fascino, anche se a cadenza annuale. E poi non è che non ci sia nulla di nuovo, anzi. Ad ogni capitolo vengono introdotte città ricostruite nei minimi dettagli. Già solo cazzeggiare per la Roma rinascimentale o per la capitale dell'Impero Ottomano potrebbe valere il prezzo del biglietto.

Call of Juarez: The Cartel
Un buon fps che si stacca dal piattume generale andando a parare sul genere western. Ai fan del vecchio west piacerà, dal momento che non potranno giocare all'infinito a RDR.

Driver: San Francisco
Il reboot di una saga storica. Chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono come con un certo principino...

Ghost Recon: Future Soldier
Sparatutto tattico solidissimo, probabilmente il migliore del genere, superiore sia a SOCOM che a Flashpoint. Mica poco.

Rayman Origins
Rayman. Stiamo discutendo Rayman? No, perché è sempre cosa gradita. Non si può avere ragione di una melanzana parlante, su.

Rocksmith
E' morto guitar hero, un concorrente di rock band irrita qualcuno? non penso proprio...

From Dust
RTS (?) molto interessante sviluppato da Chahi, il genio dietro Another World.

Che poi nessuno vi obbliga a comprarli, 'sti giochi, al day one o in senso assoluto. :)

Lelleku_5
27/05/2011, 13:30
ma allora, non è per prendere le difese di ubisoft, però dal momento che gli date tutti contro, io mi schiero a suo favore, se non altro per amore del confronto. analizziamo un gioco a testa.

Assassin’s Creed: Revelations
Il capitolo finale della trilogia dedicata ad Ezio. Può essere irritante, certo, che questa saga sia stata così strumentalizzata, e sono d'accordo con voi. Però per i fan più estremi AC ha sempre un grande fascino, anche se a cadenza annuale. E poi non è che non ci sia nulla di nuovo, anzi. Ad ogni capitolo vengono introdotte città ricostruite nei minimi dettagli. Già solo cazzeggiare per la Roma rinascimentale o per la capitale dell'Impero Ottomano potrebbe valere il prezzo del biglietto.


Appunto.

Per gli altri giochi non posso giudicare, siccome non mi interessano e non sono informato a riguardo.
Però ho sentito molti fan di Call of Juarez incazzati, perchè "The Cartel" non è ambientato nel vecchio west ma in epoca moderna.

Grivier
27/05/2011, 13:33
The cartel è ambientato ai giorni nostri e da quello che si è visto posso solo dire che non lo comprerei mai,hanno rovinato una serie anzi l'hanno distrutta.

popcornking
27/05/2011, 17:14
E' ambientato ai giorni nostri ma se guardate gli screen puzza ancora di western, sarà l'atmosfera da simil-El paso, non so XD comunque ha una co-op da tre che promette tanto!

germo33
28/05/2011, 10:52
La co-op a 3 e' interessante pero' sinceramente non capisco ancora perché hanno fatto questo salto temporale. Da quanto ho capito era ambientato nel vecchio west il primo, come red dead ed ora e' ambientato quasi ai giorni nostri. :mmm:

Comunque pure ubisoft non e' tutta rosa e fiori anzi, e' stata la prima a inventare quei simpatici codici che servono per giocare online e che se non hai devi comprare, poi ea visti i guadagni possibili ha fatto lo stesso e anche altri penso ci stiano facendo un'ideuccia su mettere sti codici per l'online.
Codici che io non sopporto e che distruggono il mercato dell'usato :sisi:

necros01
28/05/2011, 13:13
guardate che c sono dei titoli.. nn capisco sto accanimento.

mostrano dei giochi che cmq fanno incassi...la ubisofth nn pensa alla qualita ma alla quantita'...quindi rispecchia pienamente i suoi criteri... forsi il gioco migliore che fara' uscire sara' Call of juarez... non se lo caghera' quasi nessuno...ma sara' quello che meritera' di piu' di tutto l'elenco...per il semplice fatto che SPERO c'habbiano lavorato d piu.

c'e' AC che vendera' altre carrettate di copie...giusto xke e' AC...ma di nuovo avra' quasi niente

GErmo i codici EA ubisoft nn sono una cosa nuova... ci sono da parecchi... sopratutto per i giochi per pc sichiama garanzia d'aquisto...e serve contor la pirateria....tutto li.
loro hanno solo deciso di venderli... quindi passa da
lotta alla pirateria...a
incasso facile

Storm-Danno
28/05/2011, 13:31
Non ho letto tutto però posso dire solo qualche cosa

Call of Juarez è una vera merda, un gioco Western???? che figata cazzo!!!! peccato che è fatto col culo per non parlare che RDR per quanto sia valido è paccoso anch'esso lande desolate vuote...magari bello all'inizio ma che palle ed è fatto da Rockstar figuriamoci un western di Ubisoft

Driver, reboot? conoscendo ubisoft farà schifo

Cos'è RockSmith? un'altro gioco dove buttarci dei soldi?

Per me la Ubisoft è come i cinesi

Xz_Xeno_zX
28/05/2011, 17:32
Non ho letto tutto però posso dire solo qualche cosa

Call of Juarez è una vera merda, un gioco Western???? che figata cazzo!!!! peccato che è fatto col culo per non parlare che RDR per quanto sia valido è paccoso anch'esso lande desolate vuote...magari bello all'inizio ma che palle ed è fatto da Rockstar figuriamoci un western di Ubisoft

Driver, reboot? conoscendo ubisoft farà schifo

Cos'è RockSmith? un'altro gioco dove buttarci dei soldi?

#########################

Leva quel commento per favore e cerca se anche sei razzista di non mostrarlo in faccia a tutti :fermopat:

Storm-Danno
28/05/2011, 19:27
Non è un commento razzista, non è difficile da capire
Molti Cinesi portano da noi roba contraffatta per venderla roba simile all'originale ma comunque roba falsa che la maggior parte delle volte sono dei pacchi
La Ubisoft invece produce direttamente roba del genere

Xz_Xeno_zX
28/05/2011, 20:43
Non è un commento razzista, non è difficile da capire
Molti Cinesi portano da noi roba contraffatta per venderla roba simile all'originale ma comunque roba falsa che la maggior parte delle volte sono dei pacchi
La Ubisoft invece produce direttamente roba del genere

Ci sono cinesi e cinesi, e non stiamo qui a discriminarli tutti quanti altrimenti non finiremmo più, quindi cortesemente se vuoi togli quel commento oppurre fai come ti pare ;)

Storm-Danno
28/05/2011, 22:35
Non è un commento razzista, non è difficile da capire
Molti Cinesi portano da noi roba contraffatta per venderla roba simile all'originale ma comunque roba falsa che la maggior parte delle volte sono dei pacchi
La Ubisoft invece produce direttamente roba del genere

Non voglio andare oltre con questa discussione e questa è la mia risposta :sisi:

BlackChains
28/05/2011, 22:45
Ormai per me assassin's creed fa schifo. Il primo e il secondo mi sono piaciuti, ma quando e uscito il terzo, sapendo che c'era l'online, ho capito che faceva già schifo. E da quel momento non ho voluto più comprare assassin's creed.:sisi:

Storm-Danno
28/05/2011, 22:54
La Ubisoft non ci arriva
Non hanno capito che l'online va bene solo per gli MMORPG e Gli sparatutto
Inutile parlare Assassin's Creed è e deve rimanere un gioco Offline che porta avanti la storia del Credo degli Assassini
Ma BlackChains non ti preoccupare non è colpa loro è la testa che non funziona è Ubisoft dopotutto

BlackChains
28/05/2011, 23:00
hahahaha se creassimo un gioco noi utenti faremo molto meglio della ubisoft:pf:

germo33
29/05/2011, 11:23
beh perchè l'online dovrebbe essere esclusiva solo di certi tipi di giochi?
gli sparatutto lo devono aver per forza perchè la storia in singolo, diciamolo, non dura quasi niente e quindi ci si butta sull'online che è in pratica infinito.


Ogni gioco, può avere l'online, basta che sia fatto bene e che abbia un senso, e a volte diventa una componente fondamentale del gioco o divertente, ma anche estrema in casi tipo MAG, dove la storia in singolo non esiste, ma comunque da l'opportunità di poter giocare insieme da altre persone, o amici, e non IA.
AC online non è male, è "divertente" assassinare online nelle modalità che ci sono e che penso abbiano espanso, anche con nuove mappe (pure gratis, cosa da stimare, al contrario dei più famosi sparatutto dove invece le cose gratis non esistono) e da l'opportunità di giocare con i propri amici oltre a farsi la storia, dove concordo che è stata fatta troppo corta,è la metà di quella di ac 2, ma spero che la allunghino nel nuovo e che mettano qualcosa di nuovo, perchè lo stile di gioco di ac sta invecchiando, e serve qualche novità.


E comunque li ritengo più seri di una certa casa che produce sparatutto, treyarch, che ha lanciato black ops con un online penoso che non si riusciva nemmeno a giocare. c'è, era più stabile la connessione di ac che era una beta che quella di BO!
almeno a me non ha mai laggato o è caduta mentre giocavo e le partite le trovavo in un attimo, al contrario di black ops. :facepalm:

Xz_Xeno_zX
29/05/2011, 13:46
Ubisoft ha rovinato con la Next gen tutto quello che di buono aveva fatto all'epoca della PS2 :facepalm:

BlackChains
29/05/2011, 13:49
Ormai la ubisoft e Morta.

Xz_Xeno_zX
29/05/2011, 13:53
Ormai la ubisoft e Morta.

No, si tira avanti con AC purtroppo :facepalm:

BlackChains
29/05/2011, 14:01
credo che non hanno più un caz.. da fare, e fanno sempre AC perché non sanno più che gioco fare. Ubisoft in banca rotta.

Lelleku_5
29/05/2011, 14:33
Macchè in banca rotta... Non immaginate neanche quanti soldi guadagnano con i giochi che fanno... Mica hanno solo AC... Poi che gli altri giochi che fanno ai nostri occhi siano inutili e obbrobriosi, è un altro discorso.

BlackChains
29/05/2011, 14:37
il psn e in manutenzione?
scusate OT

Xz_Xeno_zX
29/05/2011, 15:01
Credo proprio di sì, a me non và :nono:

BlackChains
29/05/2011, 15:40
ok, grazie.

Storm-Danno
30/05/2011, 13:02
La ubisoft purtroppo tira avanti perchè c'è utenza ignorante che spende 70 euro per mezze demo spacciate per giochi completi

germo33
31/05/2011, 09:09
mi ritengo tra quelli ignoranti che si son comprati tutti gli AC, e prenderanno anche il prossimo.


AC 1 e 2 sono stati una rivoluzione ricordatevelo, ora con il 3 hanno voluto allungare il tutto e introducendo il multyplayer che non è una brutta idea, vedremo nel 4 che inventeranno, se cambieranno il metodo di combattimento, che fa ridere anche se è spettacolare quando gli fai i finish him XD
Poi lo ammetto a me il gioco piace, e la storia è interessante, vero che non hanno rivoluzionato molto nel 3 ma alcune aggiunte le hanno messe.

per me invece l'utenza ignorante è quella "chiusa" su un solo tipo di gioco tipo: o cod o morte! insomma, quelli che hanno solo un certo gioco e giocano solo a quello, evitando di provare ogni altra forma di gioco, ma anche della stessa tipologia ma con nome diverso solo perchè non è il "prescelto" e che non ammettono gli errori del loro gioco perfetto. :sisi:

Mezzelfo
31/05/2011, 11:50
AC 1 e 2 sono stati una rivoluzione ricordatevelo, ora con il 3 hanno voluto allungare il tutto e introducendo il multyplayer che non è una brutta idea, vedremo nel 4 che inventeranno

lo dico giusto per amor di discussione, ma AC 3 e 4 non sono mai usciti: Brotherood e Revelations sono, a mio parere (specialmente il Brotherhood) mere espansioni di AC 2.

Storm-Danno
31/05/2011, 11:50
Io non intendo AC alla fine è solo fatto male tecnicamente, io della ubisoft ho giocato a champion e ai vecchi splinter cell
Alla fine per mezze demo da 70 euro intendo call of juarez hawx ecc...e non ritiro cio che ho detto che e un'ignorante chi abbia comrato sti giochi a prezzo pieno...se offendo qualcuno non mi interessa non è una mia opinione è la verità...sono mezze demo punto stop e basta

Xz_Xeno_zX
31/05/2011, 14:39
mi ritengo tra quelli ignoranti che si son comprati tutti gli AC, e prenderanno anche il prossimo.


AC 1 e 2 sono stati una rivoluzione ricordatevelo, ora con il 3 hanno voluto allungare il tutto e introducendo il multyplayer che non è una brutta idea, vedremo nel 4 che inventeranno, se cambieranno il metodo di combattimento, che fa ridere anche se è spettacolare quando gli fai i finish him XD
Poi lo ammetto a me il gioco piace, e la storia è interessante, vero che non hanno rivoluzionato molto nel 3 ma alcune aggiunte le hanno messe.

per me invece l'utenza ignorante è quella "chiusa" su un solo tipo di gioco tipo: o cod o morte! insomma, quelli che hanno solo un certo gioco e giocano solo a quello, evitando di provare ogni altra forma di gioco, ma anche della stessa tipologia ma con nome diverso solo perchè non è il "prescelto" e che non ammettono gli errori del loro gioco perfetto. :sisi:

Mi spiace Germo, ma quella non è utenza ignorante ma chiamasi Casual Gamer :fermosi:
Dopo essere arrivato a casa da lavoro uno non và di certo a rompersi i maroni con giochi che non gli piacciono solo per trofei o robe varie, ma guardano solo il divertimento, che in Mw2 abbonda e ci si giocherebbe per anni interi, mi basta guardare Modern Warfare 2 :fermopat:

germo33
31/05/2011, 17:03
mi son spiegato male, leggi la parte dopo quella che hai sottolineato:
intendevo coloro che si chiudono su un solo gioco nel senso che prendono un gioco, metti mw2, e giocano a quello, si va bene anche ogni giorno e che sia anche l'unico gioco che possono avere; ma non va bene che rimangono con la mentalità chiusa, nel senso che disprezzano ogni altro genere di gioco, compresi altri sparatutto solo perchè non si chiamano cod, a prescindere che essi abbiano mai giocato, visto o letto una recensione del gioco

Storm-Danno
31/05/2011, 17:53
Io ho un'amico che ha una PS3 e Modern Warfare 2
Da 2 anni gioca solo a quello
Poi ha finito WKC offline e ha fatto un po di online
Del resto con noi gioca anche ad altri giochi ma lui da solo gioca solo a CoD e WKC perchè:
MW2 è innegabilmente lo sparatutto migliore che c'è su qualsiasi piattaforma ha un gameplay semplice intuitivo perfetto, non hai la sensazione di affanno come in bad company, è "realistico" e non gioca ad altri sparatutto non perchè gli fanno schifo, ma perchè MW2 è il migliore è il più bello e il più divertente e come citato è come giocare a soft air per certi versi perciò ti appassiona

WKC che dire...rpg jappo online per PS3 detto tutto

Gli altri giochi come action ecc ci gioca solo con noi, da solo no perche vuole gicoare solo con gli amici piuttosto va a gnocca se deve gicoare da solo

germo33
31/05/2011, 19:18
si modern warfare è la prima serie che ha introdotto le innovazioni etc...
io dicevo solo che si deve saper guardare ad altri giochi, anche del tipo che piacciono in modo un pò più oggettivo per dar giuste valutazioni, e poi dar spazio alle personali (mi piace la storia, fa schifo, le armi son gangsta, l'online fa pensa) che di certo in un'ipotetica recensione si collocano al secondo posto rispetto alle oggettive

Storm-Danno
01/06/2011, 13:04
Mah Guarda io personalmente ho giocato e provato tutti gli FPS che ci sono in giro ma la mia mano torna sempre sui CoD
Killzone 2-3 quando miri impazzisco poi quando spari tipo in testa l'arma si muove come giusto che sia però c'è quel fatto che se spari a ripetizione premendo a scatti R1 l'arma non ritorna al suo punto originale e perdi la mira in un modo orribile con uno spreco di colpi disumano
Bad Company 1-2 è in assoluto il migliore dopo CoD ma ha un sistema Caotico e mi sta veramente su quando spari a un tipo e viene quel mezzo arco rosso fastidiosissimo che mi ostruisce la mira, poi con le esplosioni non capisci più niente, non puoi cazzeggiare che arriva uno con la macchina e l'elicottero e crepi insomma un casino,il cecchino è la cosa più brutta che ci sia oltretutto una volta che spari il fucile va per i fatti suoi e non riesci piu a riprendere il bersaglio se si sposta, perchè ovviamente non lo uccidi al primo colpo e devi rimetterci 3 ore a riprendere la mira
ecc ecc

Invece CoD semplice miri spari fai un casino, uccidi, col cecchino una volta che spari torna alla sua posizione (come tutte le altre armi) e moltissime altre cose

CoD ha dalla sua un gameplay eccezionale un sistema di puntamento impareggiabile e quando uccidi che ti da i punti è qualcosa di soddisfacente perchè è proprio fatto bene

Molta gente critica cod perche ci giocano cani e porci, ci giocano bimbiminkia, quando lo tocca treyarch fa un casino ecc
Ma perche ci giocano tutti perchè è fottutamente il migliore sulla piazza CoD per gli FPS è l'obbiettivo di tutti quelli che vogliono fare un'fps tutti dovrebbero imitare il suo semplice e fantastico gameplay divertente e che non ti stressa

sephyroth89
01/06/2011, 15:02
Mah Guarda io personalmente ho giocato e provato tutti gli FPS che ci sono in giro ma la mia mano torna sempre sui CoD
Killzone 2-3 quando miri impazzisco poi quando spari tipo in testa l'arma si muove come giusto che sia però c'è quel fatto che se spari a ripetizione premendo a scatti R1 l'arma non ritorna al suo punto originale e perdi la mira in un modo orribile con uno spreco di colpi disumano
Bad Company 1-2 è in assoluto il migliore dopo CoD ma ha un sistema Caotico e mi sta veramente su quando spari a un tipo e viene quel mezzo arco rosso fastidiosissimo che mi ostruisce la mira, poi con le esplosioni non capisci più niente, non puoi cazzeggiare che arriva uno con la macchina e l'elicottero e crepi insomma un casino,il cecchino è la cosa più brutta che ci sia oltretutto una volta che spari il fucile va per i fatti suoi e non riesci piu a riprendere il bersaglio se si sposta, perchè ovviamente non lo uccidi al primo colpo e devi rimetterci 3 ore a riprendere la mira
ecc ecc

Invece CoD semplice miri spari fai un casino, uccidi, col cecchino una volta che spari torna alla sua posizione (come tutte le altre armi) e moltissime altre cose

CoD ha dalla sua un gameplay eccezionale un sistema di puntamento impareggiabile e quando uccidi che ti da i punti è qualcosa di soddisfacente perchè è proprio fatto bene


Da come lo descrivi, tutti gli altri giochi sono superirori a COD per il semplice motivo che sono molto più realistici, mentre COD no, è solo uno spara e uccidi.
E' normale che quando spari il mirino non torna al suo posto, o che quando corri uno si affatica.
Onestamene la Ubisoft fa schifo per il modo in cui vuole guadagnare sui sui giochi (vedi AC2 dove hanno tolto 2 capitoli integranti della storia per venderli a parte, o Prince of Persia dove hanno tolto il finale), però c'è da ametterlo che i loro giochi attirano:

Assasin's Creed
Prince of Persia
I vari Tom Clancy
Beyond Good & Evil
Brother in Arms
Cold Fear (che ra uno spettacolo)
Drakengard
Driver

Xz_Xeno_zX
01/06/2011, 15:12
Da come lo descrivi, tutti gli altri giochi sono superirori a COD per il semplice motivo che sono molto più realistici, mentre COD no, è solo uno spara e uccidi.
E' normale che quando spari il mirino non torna al suo posto, o che quando corri uno si affatica.
Onestamene la Ubisoft fa schifo per il modo in cui vuole guadagnare sui sui giochi (vedi AC2 dove hanno tolto 2 capitoli integranti della storia per venderli a parte, o Prince of Persia dove hanno tolto il finale), però c'è da ametterlo che i loro giochi attirano:

Assasin's Creed
Prince of Persia
I vari Tom Clancy
Beyond Good & Evil
Brother in Arms
Cold Fear (che ra uno spettacolo)
Drakengard
Driver

Degli AC, solo i primi due attiravano, ora non più
Pop ormai l'hanno rovinato in una maniera assurda tra collection e remake
Tom Clancy ha stufato, saranno usciti si e no 4 titoli già per PS2
L'unico decente
Spero tu stia scherzando ..
Mai sentito ..
Pure questo ..
Lo rovineranno pure questo quindi

Morale :facepalm:

Storm-Danno
01/06/2011, 17:20
Cod è realistico quanto basta
Troppo realistico è una cosa paccante vedi GTAIV bellissimo indubbiamente lo volevo riprendere per giocarci, ma nonostante cio non ha fatto il successo di San Andreas...perche? Troppo realistico
Sinceramente se devo prendere degli FPS e decidere tra un cod che è "reale" e un bad company che sono "piu reali" scelgo CoD...sinceramente un gioco troppo realistico è orribile io quando voglio giocare voglio essere calmo rilassarmi e divertirmi non bestemmiare come chi sa chi perche il gioco è merdosamente reale e non riesco a mirare e a sparare decentemente
Dopotutto negli FPS adottare un'ottimo sistema di mira ecc è la base per un gioco del genere e CoD è perfetto

PS: Comunque Drakengard è della Square Enix...non offendiamo i jappo XD

Mezzelfo
01/06/2011, 17:59
Sinceramente se devo prendere degli FPS e decidere tra un cod che è "reale" e un bad company che sono "piu reali" scelgo CoD...sinceramente un gioco troppo realistico è orribile io quando voglio giocare voglio essere calmo rilassarmi e divertirmi non bestemmiare come chi sa chi perche il gioco è merdosamente reale e non riesco a mirare e a sparare decentemente
Dopotutto negli FPS adottare un'ottimo sistema di mira ecc è la base per un gioco del genere e CoD è perfetto


Scusa ma trovo piuttosto contraddittorio che prima tu dica di apprezzare CoD in quanto reale/realistico, citando il tuo esempio, perchè ti sembra di fare una partita di softair, e poi quando uno ti cita un gioco più realistico in termini di rinculi delle armi eccetera tu corregga "reale si, ma nel modo giusto. mi basta sparare sempre senza alcun impedimento"(sperando che la Kinder non mi citi per plagio :asd:). Un gioco così può avere un'ambientazione, realistica, ma di certo non lo è il gameplay >_>

Storm-Danno
01/06/2011, 18:19
Ho gia citato che CoD è "reale" e sottolineo e risottolineo che è "reale" che sia chiara sta cosa perche mi sono rotto di ripetere le cose perchè fate fatica a capire
Dopo, quando mi è stato posto il fatto che gli altri giochi sono cosi è perchè hanno fatto in modo che sia piu "reale" ok?
Io ho risposto dicendo che le cose troppo reali stancano prendi l'esempio di GTAIV e San Andreas

In pratica dov'è che sbagliano quelli di bad company e Killzone?
In bad company per quanto vogliano fare le cose reali esagerano andando a calpestare il sottilissimo filo che c'è tra "realisimo" e "finzione reale" intaccando il fattore divertimento tramutandolo in stress pacco ecc
In Killzone nella loro finzione han creato un gameplay "reale" andando a fottere la finzione che han creato
Cioè non so se ci arrivate a capire quello dico dopotutto è una cosa troppo semplice da capire

CoD è un'ottimo esempio di finzione reale, perche nella sua finzione è abbastanza reale da farti sentire in un mondo reale ed ha quell'enfasi di finzione che non ti fa sentire nel mondo reale perciò ti diverte maggiormente e attira
Come Soft Air tu giochi alla guerra ma non è la vera guerra perchè sai che non si muore

Grivier
01/06/2011, 18:25
Certo che ti scaldi per nulla Storm,ti piace cod l'abbiamo capito ma non mi sembra il caso di dire che non capiamo nulla perché ci possono piacere anche altri fps.

Mezzelfo
01/06/2011, 18:29
CoD è un'ottimo esempio di finzione reale, perche nella sua finzione è abbastanza reale da farti sentire in un mondo reale ed ha quell'enfasi di finzione che non ti fa sentire nel mondo reale perciò ti diverte maggiormente e attira

Quindi in sostanza, ti fa sentire nel mondo reale ma non ti fa sentire nel mondo reale.
Ok Storm, hai ragione, siamo noi che non riusciamo a capire.

Xz_Xeno_zX
01/06/2011, 18:29
Certo che ti scaldi per nulla Storm,ti piace cod l'abbiamo capito ma non mi sembra il caso di dire che non capiamo nulla perché ci possono piacere anche altri fps.

Ma dove l'hai letto scusami?
Anyway quotone per Storm :sisi:
Cioè secondo voi per quale ragione i players non vanno a comprarsi OP Red River anzichè Cod? Perchè il troppo storpia! E' logico che i casual gamer non andranno mai a stufarsi per un gioco impossibile anche se reale :fermopat:

@Mezzelfo: Storm intende dire con quello che la distinzione tra realtà e finzione è sottilissima ma basta a far credere di essere in un mondo irreale :fermopat:

Grivier
01/06/2011, 18:34
Ho gia citato che CoD è "reale" e sottolineo e risottolineo che è "reale" che sia chiara sta cosa perche mi sono rotto di ripetere le cose perchè fate fatica a capire

Cioè non so se ci arrivate a capire quello dico dopotutto è una cosa troppo semplice da capire

Ygorr questo come lo chiami? Cosè visto che non vi diamo ragione al 100% allora non capisco?Se uno mi dice che non capisco di certo non mi fa una lusinga.
Io non ho mai detto che cod non è divertente ma qui sembra che se uno preferisce battlefield è un pirla e questo non mi va bene.

Storm-Danno
01/06/2011, 18:34
No Grivier anche tu per favore io non parlo perchè mi piace CoD
Analizziamo i fatti, è semplice, ciò che dico è pari al vero
E difficile negare cio che ho detto se non mettere in mezzo il fatto dei gusti personali
Quello dei gusti personali è una cosa su cui premete troppo
Mi sembra di aver già citato questo paragone
A me piace mangiare al mc come molta gente cio non toglie il fatto che non debba ammettere che non sia sano
è come dire a me piace giocare a tale gioco però ammetto che tale gioco è una vera merda
O ancora quando parlai di Halo
Halo a me fa cagare, ma c'è a chi piace, ma quelle persone a cui piace halo non puo non ammettere che fa cagare nel complesso però piace perchè è finzione pura e ci sono delle ragioni

Come ha citato Ygorr c'è un motivo per cui CoD è il piu giocato ecc, io ho semplicemente riportato il perchè cod è il piu giocato come potrei citarlo anche di halo nonostante mi faccia schifo

Cio non toglie il fatto che non mi piaccia Killzone.... a me Killzone piace un sacco

Xz_Xeno_zX
01/06/2011, 18:34
Ygorr questo come lo chiami? Cosè visto che non vi diamo ragione al 100% allora non capisco?Se uno mi dice che non capisco di certo non mi fa una lusinga.
Io non ho mai detto che cod non è divertente ma qui sembra che se uno preferisce battlefield è un pirla e questo non mi va bene.

Non mi sembra che vi abbia offeso in alcun modo :fermopat:
Ha solo detto che ci sono certe cose che facciamo fatica a capire, niente di più :fermosi:

Grivier
01/06/2011, 18:36
Vabbè avete ragione,lasciamo stare noto che se una persona si discosta da quello che voi ritenete il miglior fps allora non capisce o mette in mezzo i gusti personali:facepalm:

Storm-Danno
01/06/2011, 18:39
A me per quanto piaccia una cosa vedo i difetti
Per quanto mi faccia schifo una cosa ne vedo i pregi

Xz_Xeno_zX
01/06/2011, 18:41
Vabbè avete ragione,lasciamo stare noto che se una persona si discosta da quello che voi ritenete il miglior fps allora non capisce o mette in mezzo i gusti personali:facepalm:

Non è questione di gusti personali Grivier, ma quello su cui ha volouto riflettere storm è la sottilezza tra realtà e finzione, e visto che molti non riuscivano a capire quello che lui voleva intendere, l'ha ri-scritto per la 4 volta scocciato, ma è anche comprensibile, anche io mi sarei stufato :sisi:

Storm-Danno
01/06/2011, 18:56
Ho anche esagerato a scrivere cosi perche le tipiche frasi
Si va bene hai ragione tu, mi fanno innervosire e allora mi metto a spiegare e rispiegare del perchè ho ragione io perchè evidentemente per quelle persone non ho ancora spiegato abbastanza per fargli capire
Dopotutto sentirsi dire i difetti dei giochi che piacciono e i pregi dei giochi che non piacciono da fastidio a tutti, è comprensibile per cui si scatenano reazioni istintive
Io personalmente quando vado ai VGparty o robe del genere sono sempre dietro a sputare verità sulle cose e a molta gente dava fastidio, ho pure litigato con un gruppo di 3 ragazzi perchè non volevano ammettere i difetti di AC2...poi sti qua erano pazzi volevano anche provare a picchiarmi XD
Poi ho litigato con uno che collabora con VGparty sull'Xbox che ha un pad di merda ecc
Io so che prima o poi qualcuno tira fuori la pistola e mi ammazza :zizi:
Però guardacaso quando qualcuno mi chiede consiglio sui videogame non rimane mai deluso...ovviamente cito pregi difetti e lo metto in guardia perciò questa mia sicurezza viene anche da questo

BlackChains
02/06/2011, 03:41
hai ragione storm:zizi: certe persone non vogliono ammettere i propri difetti, solo perché adorano un certo gioco. Per quanto riguarda gli fps, anchio credo che un fps troppo reale, anzi esageratamente reale diventa troppo stressante. Un fps deve essere abbastanza reale da far divertire e abbastanza divertente, e semplice come gemplay per non far stressare troppo il giocatore.:zizi:

EXiannu
02/06/2011, 10:46
alla fine tt i gusti son giusti:sisi:
qll ke forse qualcuno rimprovera a storm è forse di essere trpp esagerato nei giudizi, certe volte, un gioco può anke essere da 6-7 e piacere a qualcuno e qualcun'altro no... poi c'è da dire ke certi giudizi oggettivi sono giusti, tipo è palese ke la grafica di assassin's creed brotherood sia uguale a qll del 2, però soggettivamente uno a cui è piaciuto il gioco potrebbe dire ke anke solo rappresentare una città come Roma richiede un impegno tale da giustificare il resto...

Storm-Danno
02/06/2011, 12:44
Ricordo Rule Of Rose
Gli avevano dato 6 mi sembra....e invece una volta messo mano era qualcosa di assurdo
Anche ICO gli han dato merda poi alla fine...nono è un capolavoro

Xz_Xeno_zX
02/06/2011, 14:21
Dipende sempre dai gusti, ma per quanto riguarda Mw lì non ci sono gusti che tengano :nono:

EXiannu
02/06/2011, 14:24
t potrei dire ke a livello di storia io ho preferito Bad Company:asd:
anke se nella totalità preferisco MW

Xz_Xeno_zX
02/06/2011, 14:32
t potrei dire ke a livello di storia io ho preferito Bad Company:asd:
anke se nella totalità preferisco MW

No dai la storia di Mw2 è tanto bella :sisi:
Capisco BO ma Mw2 la trama è stata fantastica :sese: