PDA

Visualizza Versione Completa : [News] ?Nessuna modalità co-op per la campagna di Modern Warfare 3?



PSLord
27/05/2011, 12:10
Questo è stato l’annuncio fatto da Robert Bowling, creative strategist di Infinity Ward, attraverso il noto social network Twitter. Bowling ha smentito ogni rumor che si era venuto a creare nei giorni precedenti circa una modalità multiplayer offline relativa alla campagna principale, specificando che lo split-screen ci sarà, ma riguarderà le missioni Special Ops, ulteriormente [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/27/nessuna-modalita-co-op-per-la-campagna-di-modern-warfare-3/)

Grivier
27/05/2011, 12:42
Bowling non fa strike.........:rotfl::rotfl::rotfl:era un titolo perfetto:rotfl:
A parte le cavolate, ma gli pesava tanto fare la coop nella campagna?
Potevano farla sia online che offline per accontentare tutti e invece vengono fuori con le solite scuse......................mah

Storm-Danno
27/05/2011, 12:58
Ma chissene frega della campagna coop almeno evitiamo trofei spaccaballe...
Piuttosto Special Ops potenziate

chimera666
27/05/2011, 15:14
spero che inventino una nuova modalità invece che le special ops .. e poi spero anche che mettano gli zombi perchè su black ops non si usano gli m4 contro i nostri amichetti XD

Storm-Danno
27/05/2011, 16:21
Zombie con armi moderne e il top io onestamente con le armi del cazzo di BO mi pacco giocarci

Storm-Danno
27/05/2011, 16:21
-CUT-
Doppio post venuto da solo

asdrubale
27/05/2011, 17:16
Macché zombie, datemi un fottio di Special Ops e sono l'uomo più felice del mondo

GabryMile
27/05/2011, 19:11
Le Special Ops mi sono piaciute veramente tanto!
Che non ci sia il co-op offline sono contento!

kekko rulez
27/05/2011, 21:40
L'importante è che mantengono la competitiva offline!

germo33
28/05/2011, 11:46
magari gli zombie, ma non li metteranno mai sono un'esclusiva della teyarch ::nono:

invece le special ops sono una bella invenzione, mal sfruttata nel 6 però.
Nemmeno con gli aggiornamenti a pagamento ne hanno messa una più, quando invece potevano sbizzarrirsi a crearne altre.
Spero che queste future special ops siano un pò di più delle passate, poi la possibilità di poterle giocare anche in 4, che in 2 è troppo restrittivo, e magari di poterlo fare pure in schermo condiviso anche se penso che qui chiedo troppo.. :sisi:
ah e che inoltre le aggiornino, sia via pagamento con le mappe, ma magari anche qualcuna gratis, non sarebbe male come idea E ovviamente spero siano più variegate, quindi mi auguro che hanno dato spazio alla loro fantasia per crearle :sese:

Jackie Estacado
28/05/2011, 16:47
Bellissime le Spec Ops IMHO :sisi:.

Xz_Xeno_zX
28/05/2011, 17:35
Macchè zombie ragazzi, se volete giocarci comprate un qualsiasi COD della Treyarch :fermopat:
Le S.O. sono stupende da giocare online assieme ad un amico, e non le rimpiazzerei mai con la modalità zombie :nono:

asdrubale
28/05/2011, 19:35
Macchè zombie ragazzi, se volete giocarci comprate un qualsiasi COD della Treyarch :fermopat:
Le S.O. sono stupende da giocare online assieme ad un amico, e non le rimpiazzerei mai con la modalità zombie :nono:

Quotone, gli zombie fanno schifo come modalità, le SO spaccano di brutto invece

Storm-Danno
28/05/2011, 19:43
Le Special Ops sono UN'OTTIMO ESEMPIO di come far evolvere un'FPS
Ormai dopo cod4 sono solo usciti FPS di merda che fan cagare apparte MW2 che lo ha distrutto
La modalita Zombie non che mi dispiaccia ma affrontarla con le armi del cazzo della 2 guerra mondiale mi pare una troiata...io voglio maciullare di brutto gli zombie cn armi moderne e magari nelle mappe generali del multiplayer online...sarebbe una figata atroce appostarmi a cecchinare gli zombie da una casa sarebbe il top...cioe sarebbe un degno SHFPS
Survival horror fps...cioe sinceramente sbloccare delle aree del cazzo ecc mi pacca abbastanza...comprare le armi ok ma cazzo armi moderne...io voglio far finta di giocare a soft air o paintball

germo33
29/05/2011, 15:46
storm guarda che esistono un bel pò di giochi molto superiori a mw2, e esisteranno per sempre, e anche altri giochi hanno implementato molti nuovi fattori, anche black ops ne ha aggiunto uno nuovo, quello dei cod points.
Per esempio, homefront ha avuto l'idea che quando giochi, i punti che hai li puoi spendere in acquisto di veicoli da metter sul campo, droni, humvee, carri armati e anche elicotteri.
Infatti la battaglia all'inizio è come una classica battaglia di cod, solo uomini poi col tempo la battaglia si evolve ai mezzi corazzati anche, e alla fine gli ultimi 2 minuti di partita sono quasi tutti scontri in cielo con gli eli, e inoltre quando tu muori puoi scegliere di rinascere anche in un veicolo alleato per dar man forte :sisi:

e comunque mw2 non è perfetto anzi, alcune pecche c'è l'ha e anche l'activision che la produce, è una delle peggiori, almeno io la ritengo così, pensa solo ai soldi e non alla felicità di noi videogiocatori, se potessero si venderebbero anche la mamma come DLC per far soldi :rotfl:

Xz_Xeno_zX
29/05/2011, 19:39
storm guarda che esistono un bel pò di giochi molto superiori a mw2, e esisteranno per sempre, e anche altri giochi hanno implementato molti nuovi fattori, anche black ops ne ha aggiunto uno nuovo, quello dei cod points.
Per esempio, homefront ha avuto l'idea che quando giochi, i punti che hai li puoi spendere in acquisto di veicoli da metter sul campo, droni, humvee, carri armati e anche elicotteri.
Infatti la battaglia all'inizio è come una classica battaglia di cod, solo uomini poi col tempo la battaglia si evolve ai mezzi corazzati anche, e alla fine gli ultimi 2 minuti di partita sono quasi tutti scontri in cielo con gli eli, e inoltre quando tu muori puoi scegliere di rinascere anche in un veicolo alleato per dar man forte :sisi:

e comunque mw2 non è perfetto anzi, alcune pecche c'è l'ha e anche l'activision che la produce, è una delle peggiori, almeno io la ritengo così, pensa solo ai soldi e non alla felicità di noi videogiocatori, se potessero si venderebbero anche la mamma come DLC per far soldi :rotfl:

Intanto ha miliardi di giocatori in più rispetto a chiunque :fermopat:
Gioco pessimo o no, i COD sono gli unici FPS che creano dipendenza :sisi::sese:

germo33
29/05/2011, 23:06
Intanto ha miliardi di giocatori in più rispetto a chiunque :fermopat:
Gioco pessimo o no, i COD sono gli unici FPS che creano dipendenza :sisi::sese:

di cui mezzo miliardo sono bimbominkia al 100% XDXD

crea dipendenza perchè è stato il primo fps su play 3 con guerra ai giorni nostri e con un multyplayer online, che ha rivoluzionato la concezione di FPS, ma di certo non è la perfezione, nessun gioco è perfetto, però cod dato che è il primo, è stato il più acquistato all'inizio, ai tempi di cod 4, e quindi la gente rimane sulla scia, sapendo che è stato un successo e lo sarà sempre.
rovinato solo dalla treyarch che fa giochi che fanno scendere di un gradino ( a volte anche due) la serie cod, ma che riaccende la speranza nel nuovo cod di infinity invogliando sempre più gente a prendere quello nuovo sapendo che sarà una super ficata rispetto al cod della treyarch che ormai sembra di serie B in confronto :sisi:

Storm-Danno
30/05/2011, 13:07
Allora ragazzi un'fps dal mio punto di vista vende e fa successo se è realistico ovvero
Modern Warfare perchè è l'fps con piu utenza?
SEMPLICISSIMO perche è "reale", cioè volete mettere giocare a MW con gli amici e poi andare a fare soft air con un gioco tipo halo che spara raggi laser ma a cui non puoi giocare se non sulla console?
O almeno io gioco a MW perchè è affascinante e perchè posso attuare quelle cose anche a soft air o a paintball non so se intendo....

Xz_Xeno_zX
31/05/2011, 14:36
Di certo nella realtà sò distinguere un MP5K da un UMP45 solamente grazie a Mw2 e non alle armi inventate di Halo, ecco :sese:

germo33
31/05/2011, 16:59
Allora ragazzi un'fps dal mio punto di vista vende e fa successo se è realistico ovvero
Modern Warfare perchè è l'fps con piu utenza?
SEMPLICISSIMO perche è "reale", cioè volete mettere giocare a MW con gli amici e poi andare a fare soft air con un gioco tipo halo che spara raggi laser ma a cui non puoi giocare se non sulla console?
O almeno io gioco a MW perchè è affascinante e perchè posso attuare quelle cose anche a soft air o a paintball non so se intendo....


reale?


mmm, ah allora è realissimo che quando mi sparano incomincio a veder tutto rosso (ci sta pure) e però poi vado un attimo al bagno e mi ricarico la vita e la pallottola scomparisce....

mi immagino le possibili situazioni a softair:
-ahi sono stato colpito!
- Mettiti dietro l'albero, 10 secondi e poi sei fresco come prima

Sai qual'è un gioco reale che un colpo ammazzi davvero? operation red river, giocato a difficoltà massima, roba che davvero basta un solo colpo per ucciderti :sisi:

Storm-Danno
31/05/2011, 17:56
Germo, rileggi insieme a cosa è scritta la parola reale

germo33
31/05/2011, 18:50
sisi avevo visto riguardo alle tattiche per far softair, che certo è più difficile da fare con altri giochi futuristici, e quindi è reale per questa cosa, ma lo sono anche altri fps ambientati ai giorni nostri , e quello che ho citato (red river) porta il più vicino alla realtà, un colpo un morto che da quanto so anche a soft air è così, anzi so anche che in alcuni campi muori anche se ti prendono il fucile.

Anche battlefield 3 si sta avvicinando alla realtà, dando la possibilità di spaccare tutto online e off, e spero che anche cod dia questa possibilità, sennò sarebbe un peccato, perchè davvero da spazio a infiniti modi di giocare questa possibilità :sisi: